Knicks Italia : il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

OTTOBRE 2018

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

OTTOBRE 2018 - Pagina 3 Empty Re: OTTOBRE 2018

Messaggio Da SkydAnc3R il Gio Nov 01 2018, 09:26

Pacers-Knicks 107-101

Non basta il career-high di Hardaway da oltre l'arco (7) per vincere, visto che Sabonis ed Oladipo risultato instoppabili: il primo per tutti i 21 minuti in campo (30+9, 12/12 dal campo, sporca la stats che dirà 12/13 su una palla che gli arbitri giudicano stoppa di Ntilikina ma è, dal replay, una palla rubata), il secondo con un 4Q in cui rivediamo il 'Dipo dello scorso anno.

Gara equilibrata che spesso conduciamo, ma nel finale Indiana la porta a casa da squadra migliore in campo. Forse nel primo tempo potevamo pure allungare, ma Fizdale si intestardisce nel proporre Hezonja con Kanter come lunghi e i Pacers pasteggiano oltremodo nella nostra area: alla fine saranno 64 i punti "in the paint" contro i nostri 32. A nostro avviso abbiamo abusato troppo degli switch (al di là dell'orrenda difesa sul pick and roll), creando miss match sotto canestro che puntualmente gli avversari ci hanno fatto pagare.

Non andrebbe ricordato ogni volta, ma mai giudicare una prestazione del singolo dal box score: THJ ne mette 37, ma il +/- di -14 è quanto meno sospetto, e appunto nel finale Oladipo se lo è divorato con tre rubate sanguinose. Su Kanter non vogliamo infierire, gli alfieri della doppia doppia si studino bene il clinic che gli ha riservato Sabonis, a meno che, essendo Halloween, per qualche scherzetto il principe del Baltico si sia impossessato del corpo del figlio. D'altro canto siamo una squadra da lottery e come tali abbiamo i go to scorer che meritiamo.

Solidissima prova di Vonleh, sempre più a suo agio nel ruolo di titolare così come Trier in uscita dalla panchina. Robinson c'ha capito poco di quello che i Pacers gli hanno proposto a livello di pick and roll, niente che non sappiamo. Dotson si conferma in doppia cifra. Ntilikina gara anonima.

---
"Damyean Dotson. Phew…the Knicks might have themselves something here. There should be a federal investigation as to why he didn’t get minutes last year under Jeff Hornacek. Perhaps he Dot roomed with Kurt Rambis on road trips and refused to push the toothpaste from the bottom of the tube." Very Happy

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2061
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum