GENNAIO 2018

+17
galalith
cimadvx
edoUG
Bocker
Chiki2410
parmy70
mad-mel
Non Idoneo
Alessandro
TMC_1
moracter
Melo17
LondonRay
Mark.Vezza
SkydAnc3R
Wilson1977
Bart
21 partecipanti

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Wilson1977 Sab Gen 27 2018, 11:42

Francamente mi sembra una forzatura.
KOQ era fuori per infortunio nelle precedenti due.
Porzy aveva un dolore al ginocchio e gli hanno concesso un turno di riposo vs i Warriors.
THJ dovevi scegliere una delle due.
In precedenza NOP e Nets riposo con i secondi.
A volte penso che si vada alla ricerca disperata di un colpevole.
Non puoi pilotare le partite e lasciare giocatori fuori cosi a cazzo. Siamo seri.
La direzione la deve dare la dirigenza vendendo sul mercato.
Allora cosa dovrebbero pensare i tifosi dei Jazz? Hanno vinto consecutivamente a Detroit e soprattutto a Toronto!
Dovevano lasciare fuori Mitchell?
Abbiamo infilato tante L...bisogna accontentarsi per ora.
La top 10 é li. Dobbiamo scalarla, ma sono convinto che riusciremo a prenderla. Poi da li in poi risalire non sarà facile

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da moracter Sab Gen 27 2018, 11:53

A me certi discorsi fanno cagare. Ok, anche io avrei preferito perdere, ma l'avete vista la gara?
I suns sono davvero maters of tanking, era impossibile non portarla a casa. Ho visto cose buone, e, anche se devo ammettere che anche io preferirei vedere Frank e Willie dentro per 30 minuti, allo stesso tempo non si può da un lato dire che perdere aiuta a perdere e dall'altra lamentarsi perché si vince. Horny giustamente va per la sua strada che è far giocare la squadra al massimo, come si può rinfacciarglielo? Caso mai è colpa della società che...gli ha messo in seno una squadra troppo forte. Ripeto, rispetto ai giocatori che abbiamo, giochiamo fin troppo bene, e il merito è dell'allenatore. Ciò detto, anche io vorrei il mio amore Mark Jackson, anche solo per ricordarmi come giocava spalle a canestro!

_________________
GENNAIO 2018 - Pagina 11 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Gen 27 2018, 12:13

Eh vabbuono ragazzi, allora quando saremo a fine season che i PO non si sono fatti, i giovani non si sono sviluppati, il coach non si é cambiato e il pick al draft sarà di quelli che non sposta un tubo potremmo dire che abbiamo buttato nel cesso un altro anno però non abbiamo fatto scelte "a cazzo" tipo ad esempio far giocare 20 minuti a Willy contro i Suns invece/oltre che contro i Warriors perché KOQ doveva rientrare proprio stanotte. Zio fa, scalpitava. Un'altra partita in panca no, sarebbe stato indegno.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Wilson1977 Sab Gen 27 2018, 12:54

Mark aspettiamo l 8 febbraio e vedremo se la società darà un segnale forte.
Io spero vengano ceduti Lee e Koq e vengano prese in cambio una prima ed una seconda scelta possibilmente a questo draft.
Lee sta facendo una super stagione e ha un contratto onestissimo. Incrociamo le dita

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 27 2018, 14:40

Da Bleacher Report:

The road to contention for the Knicks is clear: Porzingis is your guy. Rookie point guard Frank Ntilikina has a bright future. Maybe a nice lottery choice this summer.

Get young and clear cap space. Collect some draft picks, even if they're second-rounders.

The rest of the roster is expendable. Smart observers recognize this. The next few weeks will tell us whether the Knicks' brain trust does as well.

Liscio come l'olio.

Sugli altri discorsi, "perdere aiuta a perdere" MA se puoi competere, mi pare chiaro che non sono partiti per perdere* ma quando vai sotto di 4-5 W dal 50% ed hai un calendario impossibile allora molli gli ormeggi e cambi i minutaggi a veterani e giovani su, come hanno fatto dichiaratamente i Kings 10 giorni fa (ed hanno cmq vinto 2 partite consecutive dopo una striscia perdente bella lunga, è fisiologico).

John Schmeelk, stanotte durante la gara:

I realize the Knicks are up big, but their front office and coaches need to have a real honest talk this weekend about where they are as a team and organization. The Knicks have three days off and can make some real changes before Tuesday's game if they want to.

This team is not going anywhere. Even if he plays poorly, like tonight, Ntilikina needs to play 25 minutes. Trey Burke should play. Hernangomez should play. So should Baker and Dotson. Cut minutes for vets and look to trade them. It's the only way forward. Develop youth.

A me sembrano anche discorsi banali, eppure non vengono applicati, io è da inizio gennaio che dò a questa dirigenza come punto di non ritorno il 30 gennaio, è lo stesso indicato da questi insider, poi da lì capiremo qualcosa di come ragionano Mills e Perry, ma spero vivamente che si siano già mossi ed abbiano già dei mezzi accordi in giro.

*: che poi se il premio è Doncic io magari ci avrei pensato anche due volte prima di provare a competere quest'anno, e torniamo dunque alla firma di THJ...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Sheeeeeed Sab Gen 27 2018, 14:43

Qualcuno mi ricorda a quante W ci davano prima dell’inizio della stagione?

È inutile che ci lamentiamo la situazione è questa, tankare per volontà lo fanno in pochissimi (phila e pochi altri), personalmente non mi piace l’Idea perché si tradisce lo spirito sportivo e spero arrivino a trovare un modo per impedirlo, poi se il risultato deve essere come quello dei suns peggio ancora.
Non è da queste direttive mancate che giudico il valore della dirigenza ma piuttosto l’incapacità di sviluppare i giovani perché così facendo rischiamo di perdere anche ntilikina se non lo si lascia in campo
L’altra questione è puntellare il roster cedendo i vari Lee e kanter per questioni più salariali che tecniche
È legittimo e anche serio che provino a vincerne quante più possono, poi ovviamente anche io vorrei che arrivasse il doncic di turno… speriamo di avere una botta di culo alla 14....

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da LondonRay Sab Gen 27 2018, 15:28

Cmq perdere aiuta a perder anche no eh, per me è il classico luogo comune, prendiamo i Celtics che facevano le lotterie poi arrivano KG e Allen e vincono l'anello, restano ai vertici per anni e anni con Pierce che da giocatore egoista si trasforma in leader, oppure i Cavs di Irving che vincevano cosa 20 gare all'anno, poi arriva LBJ e arriva 1 anello + altre 2 Finali (con Irving che a BOS non mi pare sia tornato perdente...) oppure i T-Wolves che sono 13-14 anni che i PO li vedono solo in TV, quest'anno 2-3 innesti e sono un team da 50W oppure gli stessi Sixers, ridicoli sino a 2 anni fa, poi Embiid resta sano e sono un team da PO etc.etc.
Alla fine dipende da tanti fattori

Cmq è chiaro che coach e giocatori giocano per vincere, ma lì deve intervenire la società dando degli obbiettivi chiari, il problema è che secondo me il front office crede nei PO....
Trovo RIDICOLO che per giocarsi i PO venga limitato Frank che non si capisce per quale motivo a gennaio abbia visto il suo minutaggio in netto calo, il bello è che cala il minutaggio in modo importante ma il record dice 4-10....

Evidentemente credono in Jack come PG del futuro Evil or Very Mad Evil or Very Mad
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Sab Gen 27 2018, 16:20

ripeto a più non posso che tankare è una grandissima stupidaggine.... se poi a 15 partite sei tra le ultime tre senza niente più da salvare allora ok magari un pensierino ce lo fai.... ma poi tutti questi grandi rookie : fultz ball jakson... ma dai chi sono????? l unico veramente buono se lo sono preso i boston miglior squadra ad est 2017!!!!

i cercherei di sviluppare la squadra nel gioco e la sua identità e proverei a prendere un lungo e un pm adeguato via trade sacrificando lee e/o kanter....
probabilmente , anche se io la penso in maniera differente, nitilikina sarà il play del futuro ma del presente chi è??? allora si doveva tenere rose, che comunque anche senza una gamba era migliore di questi qui, che almeno al momento di trattare qualche free agent la sua presenza, quella di un mvp, poteva essere condizionante e stimolante...... i free agent non possono essere allettati da jack burke e kanter e quando vincono ?????

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Alessandro Sab Gen 27 2018, 17:28

@Chiki2410: ricominci con le sentenze moooolto premature? Fultz n.g., Ball se aggiusta le percentuali orribili diventerà una PG con i controfiocchi mentre Josh Jackson, seppur deludente, aspetterei a condurlo sul Monte Calvario. Per restare al presente il cambiamento di rotta di Kris Dunn dovrebbe insegnarti qualcosa.
Tornando a casa nostra, come peraltro già anticipato da Woj a fine ottobre, gli Orlando Magic non eserciteranno la “club option” da 5,2 milioni di dollari sul quarto anno di contratto di Mario Hezonja, quinta scelta assoluta al Draft 2015. Il giocatore croato sarà free agent nell’ estate 2018 e, sebbene non abbia affatto entusiasmato durante il triennio trascorso tra i pro, qualche soldino glielo offrirei per la prossima stagione.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Sab Gen 27 2018, 19:46

sentenze???? ho semplicemente detto che il draft non ti da sempre risposte a tutti i problemi... e poi c'è poco da sentenziare ball è un buon giocatore e niente più, jakson pure , non sono due sui quali poter rifondare una franchigia....

draft 2017:tolto tatum che secondo me è fortissimo, le scelte migliori sono state Mitchell 13 e kuzuma 27....

draft2015: booker n 13 turner 11

è facile parlare con il senno di poi.. ma questo solo per dire che comunque sia lòe chiamate ai draft sono sempre rischiose perché non sai mai che impatto possono avere questi ragazzi così giovani... a meno che non hai a che fare con simmons che è uno scherzo della natura o doncic che a 17 anni gia dominava in eurolega...

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Alessandro Sab Gen 27 2018, 19:58

Non parlo mai con il senno di poi, anzi! Come controprova vai a rivederti i miei post su Doncic (che comunque a 17 anni NON dominava in Eurolega) e, per par condicio, anche quelli su J. Jackson. Che poi il draft sia un’ottima base per rifondare ma non una scienza esatta quello lo sanno tutti.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da moracter Sab Gen 27 2018, 20:32

Si Chiki, ma dare giudizi su un rookie dopo 50 partite è davvero cosa folle. Si può parlare di impressioni, ma giudizi li puoi dare dopo minimo tre anni, dai.

_________________
GENNAIO 2018 - Pagina 11 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da galalith Sab Gen 27 2018, 21:07

Wilson1977 ha scritto:Gala pensi davvero che Doncic non vada alla 1???
Nemmeno in top 3?

Si, anche se le squadre sono piene di scout che seguono gli europei. E se è sulla bocca di tutti.
Poi dipenderà molto da chi andrà a prendere le prime due/tre posizioni al draft. Perchè Doncic è uno di un altra categoria, ma gli americani penso temino un "effetto rubio".

LondonRay ha scritto:Stanotte una L sarebbe fondamentale dato che i Suns ci sono attaccati

Sul discorso KP per me il limite è il fisico

Quando sai che per noi sarebbe fondamentale perdere, vinciamo. MA TE MA TI CO

Kp ha anche limiti fisici, è indiscutibile. E non è risolvibile con un cambio di ruolo. E' quella roba li. Ma se impara a gestirsi per me ha margini altissimi.
Dietro è molto più avanti dei suoi pari età. Non va a rimbalzo? Bon. E' intimidatorio come pochi, però. E occupa un SACCO di spazio.


SkydAnc3R ha scritto:
Sulla questione difensiva (anche in ottica per non avere problemi di falli) va cercato il lungo complementare come dico da un po', e non sarebbe nè il primo nè l'ultimo big da "nascondere" dietro, come appunto si doveva fare con Dirk... come i Warriors fanno con Curry... ecc... ecc...

Marcus Camby si può clonare? Scherzi a parte, oggi secondo me il massimo sarebbe l'inarrivabile Gobert.


moracter ha scritto:Vabbé, oh, capisco che siamo tifosi Knicks e abituati a prenderla nel culo, ma qua non è possibile che si sta ogni tre secondi a dare la colpa all'allenatore (Woodson, Rambis, Fisher e ora Horny), alla stella (Melo, ora Porzy) e parlare di rifondazione

E' un classico, non solo di questo forum. Io a parte d'antoni non ho mai incolpato l'allenatore. Il vero dramma dei Knicks lo sappiamo tutti, è mr dolan.

Sheeeeeed ha scritto:Qualcuno mi ricorda a quante W ci davano prima dell’inizio della stagione?

Io ne pronosticai 14 sull'onda emotiva della preseason

Chiki2410 ha scritto:
allora si doveva tenere rose, che comunque anche senza una gamba era migliore di questi qui, che almeno al momento di trattare qualche free agent la sua presenza, quella di un mvp, poteva essere condizionante e stimolante...... i free agent non possono essere allettati da jack burke e kanter e quando vincono ?????

Mi pare che Larry Johnson sia ancora in forma.
L'hai vista qualche partita di Rose, quest'anno? Perchè è evidente che non hai visto quelle con la maglia dei Knicks.


Chiki2410 ha scritto:sentenze???? ho semplicemente detto che il draft non ti da sempre risposte a tutti i problemi

Proviamoci dai: Dimmi le squadre che negli ultimi 20 anni hanno vinto il titolo senza avere come protagonista uno scelta/scambio nella notte del draft.
Non riesce a tutti, ma mi sembra l'ABC.

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 27 2018, 22:55



♩♪♫♬ Sometimes I feel like I’m beatin’ a dead horse ♩♪♫♬

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da parmy70 Dom Gen 28 2018, 00:50

il problema è che per fare i playoff in teoria devi far giocare i veterani perché sono più pronti...
ma anche per tankare in teoria devi far giocare i veterani che non si sbattono....
boh
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Bart Dom Gen 28 2018, 01:48

Chiki2410 ha scritto:
probabilmente , anche se io la penso in maniera differente, nitilikina sarà il play del futuro ma del presente chi è??? allora si doveva tenere rose, che comunque anche senza una gamba era migliore di questi qui, che almeno al momento di trattare qualche free agent la sua presenza, quella di un mvp, poteva essere condizionante e stimolante...... i free agent non possono essere allettati da jack burke e kanter e quando vincono ?????

Frank deve essere il play del futuro senza se e senza ma. Al massimo se arriva un'altra pg per qualche miracolo al draft può essere sviluppato come ball handler secondario, ruolo che forse potrebbe stargli cucito adosso meglio a mio parere.
Rose però dai non si può sentire. Il suo ricordo dovrebbe essere morto e sepolto con la sciagurata stagione scorsa. Ritirare in mezzo Rose non dico che è come augurarsi il ritorno di Papponi però non ci va molto lontano.
Migliore di jack non ne sono affatto convinto: premesso che jack al momento è uno dei peggiori 5 play tra i titolari nba, ti devo ricordare le cornate continue contro le difese, l'incapacità di mettere in ritmo i compagni eseguendo passaggi banali, le fughe senza motivo, i continui campi difensivi senza lottare per mezzo secondo su blocchi anche inesistenti? Suvvia dai un po di onesta intellettuale!
Poi il discorso che possa essere una leva per i FA mi sembra una idea abbastanza campata per aria: uno che a fatica ha preso il minimo sarebbe più allettante di un kanter o burke? In che mondo scusa?
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Sheeeeeed Dom Gen 28 2018, 08:53

Rumors non so quanto attendibili dicono che noah è stato messo sul mercato, e fin qui tutto normale, il problema è che è accompagnato dalla scelta 2018.... questo non va tanto bene... vediamo se è vero o una semplice buttata

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Gen 28 2018, 09:02

Sheeeeeed ha scritto:Rumors non so quanto attendibili dicono che noah è stato messo sul mercato, e fin qui tutto normale, il problema è che è accompagnato dalla scelta 2018.... questo non va tanto bene... vediamo se è vero o una semplice buttata

No, è un po' diverso: hanno provato a testare il mercato MA qualunque squadra giustamente ci hanno chiesto la prima scelta per prenderselo. Fosse come l'hai scritta tu, sarebbe roba che Silver dovrebbe commissionare la franchigia e fare un TSO obbligatorio a tutta la dirigenza. tongue

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Wilson1977 Dom Gen 28 2018, 10:12

Esatto Sky.
Sono le altre franchigie a voler la prima scelta 2018.
Noi é evidentissimo che non vogliamo cederla.
Da qui all 8 la priorità rimane di cercare giovani o scelte in cambio di KOQ e Lee.
Speriamo che per una volta ci dica bene.
Se poi qualcuno volesse Kanter...

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Gen 28 2018, 10:33

Per Kanter andrebbero chiamati i Pelicans per proporglielo in cambio secco con Cousins (anzi magari chiedendogli anche una seconda), è pure tardi, la telefonata andava fatta appena saputo dell'infortunio - magari l'hanno pure chiamati eh. New Orleans non può permettersi di non fare i Playoffs, senza l'ex-King come centri gli rimangono Asik (...) ed Ajinca (...), ok potrebbero anche cambiare modulo di gioco ed andare small con Davis centro, ma un altro devono per forza prenderlo!
Poi a luglio molli Boogie visto che è in scadenza e ti scarichi subito 17-18M, e cmq resta valido il piano da qui all'8 febbraio, provare a scambiare Lee ed O'Quinn, ed a settembre buyout a Noah pagandogli tutto il contratto per il 2018-2019, poi da luglio 2019 stretch provision sulla rimanente quota.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Sheeeeeed Dom Gen 28 2018, 11:28

Chiedo scusa, probabilmente stamattina ero ancora obnubilato dalle birre di ieri sera e non avevo colto bene.... ormai ho una certa età... ero rimasto sorpreso difatti viste anche le dichiarazioni recenti sul non voler cedere scelte future; è comunque da matti o da senza vergogna aspettarsi delle offerte per noah da parte di altri gm... quel contratto accostato alle sue incerte condizioni è meno movibile della mole antonelliana.... tso comunque!!

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Lun Gen 29 2018, 11:56

secondo mio modestissimo parere: nitilikina è un cesso... non ha tiro non ha punti sulle mani non ha visione non è un super atleta ed è un discreto difensore...se poi lo inserisci all interno di una squadra di un certo livello potrebbe essere un valore aggiunto ma non mi sembra proprio uno sul quale puntarci più di tanto...ball allo stesso modo è un giocatore molto limitato ma si vede che ha delle grandi potenzialità,poi non diventera mai magic ma un gran pm si.... nitilikina no è un rubio e poco più..... come lui ce ne è piena la nba non credo valga la pena investire troppo tempo o denaro su uno come lui, se ce bene se non ce è uguale...

poi è la squadra che fa la diffrenza... si è denigrato tanto per troppo tempo Anthony e invece lui è andato a okc a giocare insieme a westbrook e george (assolutamente compatibile con i due) e ora probabilmente gioca per la terza potenza della lega....

secondo me si da troppa importanza ai singoli e poco alla squadra.. è chiaro che ci vuole una stella dalla quale ripartire, intorno alla quale girare attorno, ma quella stella non può essere porz....

p.s. rif. ad Alessandro: nel mio post precedente quando dicevo che era facile parlare con il senno di poi, qavendo fatto riferimento a vecchie chiamate del draft, non mi riferivo a te ma a me stesso... seconda cosa doncic l anno scorso aveva 17 anni e già dominava, te lo assicuro!!!!!!!!!!

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Lun Gen 29 2018, 12:03

rose ha preso il minimo salariale perché è voluto andare in una squadra vincente....se poi vogliamo mettere in discussione anche il talento di rose.. bene !!! ma non parliamo di onesta intelletuale... come cazzo si fa a paragonare rose con jack o nitilikina...nitilikina tanto tanto uno fa delle considerazioni per il futuro ma jack dai lasciamo perdere.....

non parliamo di onesta intelletuale quando vogliamo a tutti i costi sviluppare willy o frank... ma dove vanno???????? riempiticcio non serve investire tanto su questi giocatori!!!!

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da mad-mel Lun Gen 29 2018, 17:48

The Knicks ask Nets about Rondae Hollis-Jefferson availability, and Brooklyn demands a 1st-round pick in return. (via @NYPost)
Si inizia ragazzi, ogni giorno accendo un cero affinchè la dirigenza nn faccia la cazzata.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Alessandro Lun Gen 29 2018, 19:46

Chiki: riordina un attimo le idee su Lonzo Ball, da un post all’altro non ti si capisce.
Per i miei parametri Drazen Petrovic dominava in Europa, ripeto dominava. Doncic lo scorso anno no di sicuro e se Gala mi dice che rischia di non entrare nella top 3 sono costretto a fidarmi, padrone di casa e utenti autorevoli (o “anziani” se preferisci) vanno sempre letti con attenzione.
Se poi vuoi darci lezioni sul basket dell’ex Jugoslavia sei il benvenuto, ma anche qui caschi male.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 11 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.