NOVEMBRE 2017

+18
Sheeeeeed
cimadvx
Luca 80
Clash
parmy70
mad-mel
TMC_1
Mark.Vezza
Alessandro
paolometsitalian
edoUG
Bart
Melo17
moracter
Wilson1977
SkydAnc3R
LondonRay
BernardKing30
22 partecipanti

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Nov 04 2017, 15:36

Mark.Vezza ha scritto:

A me Kanter piace da paura. Ditemi quello che volete, che non difende, che non la passa, che é turco, io lo adoro. Mi spiace per Willy ma come disse Alessandro in separata sede, se non ha le palle per reggere la pressione della concorrenza amen, me ne farò una ragione.
Certo, Kanter ai PO non può giocare ecc ecc.. Sti cazzi, in questa eastern conference lui é tanta roba, altro che balle. Poi magari alla finali di conference te lo fanno pagare come la peggio condanna. Quando ci arriveremo poi ci penseremo, per ora ripeto, tanta tanta roba.

McDermott é un role player da rotazione, giovane, non sarà mai un fenomeno. Ma per come la vedo io si può giocare decentemente anche senza fenomeni, e lui in una rotazione a livello Nba ci può stare tranquillamente.

D'accordissimo!!!
Oltretutto mi sembra abbia già fatto discreti passi avanti in difesa.
Questo è una doppia doppia che cammina.
Non scherziamo.

@Moracter: io sono per lo stretchare Noah, paghi 7,5 per 5 anni e sti cazzi. KOQ per me va confermato, ci da troppo dalla panca, è il ns newyorkese puro sangue

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Nov 04 2017, 15:37

Sul discorso trade aggiungerei che la seconda di Chicago è una scelta di secondo livello importante...range 31-36 da non sottovalutare.

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da LondonRay Sab Nov 04 2017, 15:38

Voliamo bassi su, cmq è un fatto che se hai un gioco, sei una squadra a dispetto del talento puoi fare molto bene, finalmente si vede gente che lotta sui blocchi, che aiuta sul serio e non per finta, che in attacco se fa tagli senza palla viene servita, extrapass etc.etc.

Poi certo siamo all'inizio della stagione arriveranno le contromisure degli avversari (tipo Houston che fisicamente andava addosso a KP su ogni taglio per prendere posizione stancandolo e picchiandolo legalmente e difatti è arrivato cotto a fine gara togliendogli ricezioni e lucidità) ma ripeto godiamoci il momento anche perché si gioca bene pocghe storie, a parte Boston poi si è sempre giocato, nella stessa L contro HOU non abbiamo sbracato ma continuato a giocare!!!

Ieri mi sono piaciute 3 cose in particolare che denotano coesione, intelligenza e spirito di gruppo:
1- KP che a fine primo tempo o terzo quarto non ricordo recupera il rimbalzo con 2-3 secondi sul cronometro e al posto di evitare il tiro da 15 metri per non sporcare le sua % come fanno in tanti essendo cmq sopra di 15 lo prende lo stesso e chi se ne fotte delle % !!! (cosa fatta anche da Frank almeno 3 volte in queste prime gare)
2- KP che a quota 37 ha almeno 2-3 tiri forzati per andare sui 40 ma la passa ed evita forzature per rimpinguare il tabellino...
3- Frank che perde malamente un pallone a metacampo ma in 2vs1 resta concentrato difensivamente e sporca 2 volte il tiro facile all'avversario e non arrivano i 2 punti (ok se aveva contro Westbrook o Wall cambiava ma il rientro impegnato e voglioso di recuperare resta)
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da moracter Sab Nov 04 2017, 16:32

Ah, ho visto un dato. Kanter è del 92, Willie del '94. Quindi a livello di età non è che ci sia tutta questa differenza. E' il contratto di Kanter che è un massacro.
Ritornando a quanto prima,

Kanter 20
+ O Quinn 12
+ Noah strechato 7
+ Willie 2
saremmo a 41k solo per questo spot. Comunque troppi.

Ipotesi B

Kanter 20
Noah 18
Willie 2

Siamo cmq a 40

Ipotesi 3

Noah 18
KoQ 12
Willie 2

Sarebbero 32, che mi sembra più dignitoso.

A livello prettamente matematico il sacrificato dovrebbe essere il turco...

_________________
NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da TMC_1 Sab Nov 04 2017, 18:21

Da quello che leggo in giro mi viene la curiosità di vedere una partita....anche se mi viene difficile tifare contro, anche se ad inizio stagione è sempre cosi, più si va avanti più si sistemano le cose...basta vedere dove sono Detroit e Orlando, ma anche Cleveland sotto il 50% di vittorie
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Bart Lun Nov 06 2017, 02:41

Primo tempo in bianco e nero: inizio molto convincente con un super kanter re dei tabelloni e indiana a inseguire. La partita cambia faccia quando entra sabonis. Impressionanti i miglioramenti del lituano: pick 'n roll, mid range, movimenti di post, assist per i tiratori, un repertorio offensivo completo. Non abbiamo saputo trovare una contromisura.
Peggiore per distacco THJ che stasera sembra aver abbandonato i panni del dottor Jekyll delle ultime uscite per vestire quelli di mister Hyde: ogni singola scelta di tiro è una boiata clamorosa senza senso.
Per adesso i Pacers non si sono allontanati dal giocare pick 'n roll centrali sui nostri lunghi ogni singola azione, spero che Hornacek prenda le dovute contromisure.
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da edoUG Lun Nov 06 2017, 03:56

Oh

My

God


Che partita ragazzi, KP e Frank ci dirottano verso un successo in versione "vinco quando voglio". Sono davvero esaltato. Che gioia caz! Domani penserò a numeri e note negative, ora si gode Cool
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Bart Lun Nov 06 2017, 03:56

Ragazzi che razza di partita è venuta fuori, tra meno di 4 ore devo essere in piedi ma ne è valsa la pena. Dovete andarvi a rivedere la partita almeno dai meno 5 minuti alla fine del 3qt. La squadra è completamente girata: in attacco i giochi a due frank/kp hanno funzionato in modo sublime mentre in difesa ho visto un ottimo aggiustamento di Hornacek: mandare il secondo lungo in aiuto sul rollante e posizionando il piccolo sul tiratore in angolo.
Una partita riacciuffata dal meno 20, una squadra con due palle grosse come l'empire state building; ci ha provato THJ a distruggere tutto ma alla fine si è rimesso in linea anche lui.
Tre le menzioni particolari:
1) KP: ha preso per mano la squadra e ha dominato con una prestazione da top5 nba
2)Frank: non ha lasciato una linea di passaggio pulita e ha contestato tutto il contestabile. In attacco molto coraggioso con due triple pesantissime e quasi 10 assist
3) Lance: vero fattore che ha cambiato la difesa. Solido come una roccia, suoi i liberi decisivi (su una vaccata di THJ tanto per cambiare)

Godo come un riccio
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Lun Nov 06 2017, 04:23

Una delle partite piu emozionanti di sempre.
Vittoria meravigliosa!!
KP con la partita della carriera.
Non si può descriverla se non con una parola: DOMINANTE!!!
36-17 l ultimo quarto.
Godiamoci sto momento...c è tanto futuro roseo che ci attende con KP e Frank....mamma mia che roba

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Nov 06 2017, 08:11

Knicks-Pacers 108-101

Vittoria in rimonta che più rimonta non si potrebbe. Indiana ci attacca dal pick and roll, soprattutto coinvolgendo Kanter e THJ, ma in generale la sensazione è che non si lotti abbastanza su quel blocco, concedendo il cambio e generando quindi dei miss match che Indiana punisce regolarmente. Tra il 2Q ed il 3Q i Pacers vanno avanti quasi di venti punti, rientriamo ma poi veniamo di nuovo ricacciati a -18 a 2 minuti dalla fine del 3Q.

Hornacek a fine 3Q fa rientrare Porzingis prima del previsto, e lì il lettone piazza 15 punti consecutivi che ci rimettono definitivamente in partita, anche perchè gli ospiti, fin lì 11/19 da 3, iniziano a sbagliare qualcosa da oltre l'arco. E' Ntilikina in pratica ad innescare KP, anche se poi è il nostro #6 a metterci chiaramente tantissimo del suo.

Il pareggio arriva a 4 minuti più spiccioli dalla fine, qui parte un mini overtime, con il francese che resta in campo per la prima volta in carriera nel crunch time segnando pure un paio di bombe importanti, ma è Porzingis che da fine 3Q al finale fa vedere cose di onnipotenza cestistica, ed il career high di nuovo rittoccato ne è la logica conseguenza.

Porzingis chiude con 40 punti con 24 tiri, 8 rimbalzi e SEI stoppate ed alla fine a Rebecca Haarlow dice "Giochiamo con mentalità da New Yorker, ORA".

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da paolometsitalian Lun Nov 06 2017, 08:20

Pazzesca W.. d’accordo con tutti i vostri commenti a me la cosa che impressiona di più è Frank: la sua intelligenza cestustica a quella età è favolosa e va coltivata.. Il ragazzo può migliorare ancora tantissimo ma certe cose non si insegnano.. Poi va beh KP.. in missione per conto di Dio..
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da BernardKing30 Lun Nov 06 2017, 08:42

Indiana 84 - New York 65.
Non è il punteggio finale della sfida di ieri notte, ma il parziale a poco meno di 120'' dalla fine del terzo quarto.
Il punteggio finale è Indiana 101 - New York 108.
Per ragioni che non so, i Knicks di quest'anno, a perdere non ci stanno.
A margine: KP ne mette 40, il Francese in doppia cifra (con una tripla ad 1'34'' dalla fine sul 99 pari), lo svizzero che porta a casa 18 rimbalzi, KOQ che in 16 minuti di impiego fa tutto ciò che è umanamente possibile fare.
E siamo 5W 4L.
BernardKing30
BernardKing30

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Melo17 Lun Nov 06 2017, 11:41

Che partita ragazzi!
Io ieri in diretta l'ho vista fino alla fine del terzo quarto e ci credevo troppo, ma ho dovuto finire di vederla in mattinata, svegliandomi diverse volte pensando alla partita, mannaggia a me.
Quarto quarto spaventoso, non si è sbagliato quasi più niente, ild uo Frank/KP ci ha guidato alla vittoria, ma tutti in campo hanno fatto un lavoro enorme; Frank in difesa sporcava ogni pallone, KP sempre pronto alla stoppata, Kenter in aiuto, Thomas che non cedeva un centrimetro, Hardaway che a intermittenza, nel quarto/quarto ha trovato la luce.
Io faccio anche i complimenti a Hornacek, considerato spesso da media, ma anche da tifosi, un burattino, un mezzo coach senza carattere, ed invece, questa stagione dove nessuno ci considerava minimamente (in parte anche noi stessi), sta dimostrando di essere un buonissimo coach.

Altro che tankare, siamo tifosi, tifiamo per vincere e fino a quando dura, godiamoci questo momento! Go knicks!

PS: Lo dicevamo anche lo scorso anno, senza Melo e Rose si gioca meglio, ed ora che tutto è costruito senza gente così, che si vinca o si perda, il gioco è di tutt'altro spessore, è un gioco di squadra il basket e come tale si gioca, se hai talento, ma sei un solista, alla squadra farai spesso più male che bene.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da mad-mel Lun Nov 06 2017, 11:47

Grazie Phil. Grazie di essere stato ai Knicks. Grazie per aver scelto Porzi.
Asse ntilikina Porzi nel'ultimo quarto ultra interessante. E la tripla che ha messo ha mostrato che il ragazzo ha palle e sangue freddo.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Alessandro Lun Nov 06 2017, 12:45

Di Porzingis al momento mi preoccupano solamente le esternazioni del fratello.
Extra Time. Il 13 novembre p.v. esce “30 su 30”, il libro di Riccardo Pratesi imperniato sul basket a stelle e strisce e non solo.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Bart Lun Nov 06 2017, 13:40

Alessandro ha scritto:
Extra Time. Il 13 novembre p.v. esce “30 su 30”, il libro di Riccardo Pratesi imperniato sul basket a stelle e strisce e non solo.
Mi dispiace ma se è scritto come i suoi articoli sulla Gazzetta non vale la pena di comprarlo
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da paolometsitalian Lun Nov 06 2017, 14:16

KP's 272 points are the most ever by a Knick through the team's first 9 games of a season/#2 Bernard King 264-'84-85 #3 P. Ewing 261-'89-90
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Nov 06 2017, 15:23

Allora gentili amici, non vi divertite di più senza quella merda schifosa di Carmelo Anthony?!?

Belin quando leggevo, PRIMO OBIETTIVO RIFIRMARE ANTHONY SENZA SE E SENZA MA....... BELIN...............

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Lun Nov 06 2017, 15:58

E ma non avevamo KP allora...
Poi per il resto mi sembra che tutti lo volevamo fuori dal cazzo questa estate.
Trade che si sta rilevando strapositiva per ora

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Nov 06 2017, 16:42

Wilson1977 ha scritto:E ma non avevamo KP allora...
Poi per il resto mi sembra che tutti lo volevamo fuori dal cazzo questa estate.
Trade che si sta rilevando strapositiva per ora

Massì Wilson, la mia era solo una battuta..

Un sassolino nella scarpa di un povero vecchio..

Lo so che QUEST'ESTATE tutti lo volevano fuori dal cazzo e che la trade SI STA RIVELANDO strapositiva..

La maggior parte di quelli che a suo tempo credevano in Melo e lo volevano a tutti i costi oggi manco scrivono più.. Però la menavano a me perché io tifavo contro ed ero chiaramente un troll!!!

Vabbè va, godiamoci finalmente la maglia dei New York Knicks e non il nome che sta scritto dietro. Dopo anni, finalmente si torna ad essere orgogliosi e ad andare in giro a testa alta, A PRESCINDERE DAI RISULTATI.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Nov 06 2017, 17:48

Porzingis has been a revelation in the way he has taken over for Carmelo Anthony and taken over games. Former Knicks president Phil Jackson said after last season that he didn’t think the 22-year-old forward was ready to become the focal point of a team, and Porzingis said that provided motivation to prove him wrong.

“Challenge is never too big for me,” he said. “I always accept the challenge, and that’s why I knew coming into this season if Melo was not going to be here, then I’m going to have to be that guy, and that’s why I was just 24 hours in the gym. I was preparing for this, preparing myself physically, and I’m just happy that I’m capable of playing at this level right now.”


Cioè in pratica stanno uscendo diverse "verità supposte" che vanno contro alla narrazione classica del "vecchio rincoglionito"... prima l'intervista al fratello di KP che non lo nomina ma punta il dito verso Melo, tommy dee oggi ha twittato che Jax è stato cacciato perchè Melo non voleva togliere la NTC, quindi l'unico modo per cederlo era far fuori anche Jackson. Cmq il Campione, se stimolato, risponde sul campo, quando Jackson pungolava Kobe, MJ, Shaq, o anche Artest, rispondevano sul parquet, non su Instagram o tramite l'associazione giocatori.

Mah ci sta tutto ormai, con il senno di poi sono bravi tutti, io aggiungo solo che vorrei vedere il roster di oggi con quattro scelte al draft invece delle due che abbiamo avuto... e siccome potremmo essere, ora, ad una scelta al draft da un trio che sposta gli equilibri come quello dei Warriors arrivato appunto dal draft Thompson-Curry-Green*, sono molto combattuto se esultare al 100% per queste W perchè non vorrei rammaricarmi quando arriveremo magari alle solite 30W nè carne nè pesce. Vabbeh viviamo alla giornata e godiamoci le W.

*: Green scelto molto indietro, vero ci vuole anche fortuna/abilità, però ecco è chiaro che se scegli top-10 è più facile, sulla carta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Melo17 Lun Nov 06 2017, 18:09

Io su Jax mai avuto dubbi, come persona lo stimo troppo, come lo stimano quasi tutti i fenomeni che sono stati allenati da lui, grand persona e una conoscenza del basket sconfinata, altro che rincoglionito.

Melo semplicemente è il classico bulletto, si è sempre sentito forte, intoccabile, classico giocatore così montato che non ha mai accettato consigli da nessun coach (ne hanno quasi tutti parlato male); in campo è spesso stato un egoista, disfunzionale al gioco d'attacco, menefreghista in difesa; dall'inizio di carriera è stato su per giù lo stesso tipo di giocatore migliorando poco; ok che è arrivato che era già molto forte; ma i suoi limiti sono proprio stati quelli mentali di sopravvalutarsi; secondo me è un giocatore col talento sprecato, poteva fare più di quello che ha fatto, perchè quelle poche volte, ha dimostrato di poter essere migliore di quello che ès tato nel 90% del tempo della sua carriera.

Comunque amen, ora è fuori dalle scatole e siamo finalmente ripartite con un nuovo progetto; per una scelta buona al draft, non escludo magari in futuro qualche trade, anche da un'11 a una 20, Kenter e O'Quinn per me non sono giocatori da buttar via e che interessano a pochi, difficile eh, ma staremo a vedere.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da LondonRay Lun Nov 06 2017, 19:22

GODO GODO Basketball Basketball Basketball

Dico solo questo, gli ultimi 15 minuti spaziali, veramente da Old Knicks alien alien alien
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da parmy70 Lun Nov 06 2017, 20:43

E' ufficiale quest'anno ci divertiamo! Con le piccole, per quanto non lo so, ma il fegato quest'anno non rode
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da paolometsitalian Lun Nov 06 2017, 21:38

Ma io caro Andrea ti direi: godiamoci queste gare e stop. So che la mente è al prossimo draft perché dovessimo azzeccare una chiamata alta allora le cose inizierebbero a farsi ghiotte. Però abbiamo OGGI un team comunque che merita queste W perché le cerca, lotta, insieme. Volevo spendere una parola su Jack: lo avete visto, oltre che ottimo in campo (pur con tutti i suoi limiti per carità), in panca nel 4 periodo? LEADER, una parola.. Stiamo vedendo un gruppo ragazzi. Non pensiamo al draft.. io vorrei vincerne il più possibile sinceramente. Perché la nba non può essere solo o vinci o sei lì lì per farlo oppure BUST. Non è possibile, si svilisce tutto. Poi lo so anche io che funziona così ma godiamoci lo spirito di questa squadra senza pensare ad altro..
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.