PRESEASON 2017
+15
parmy70
Luca 80
moracter
BernardKing30
Non Idoneo
Bart
Mark.Vezza
mad-mel
Wilson1977
Melo17
Clash
LondonRay
paolometsitalian
Alessandro
SkydAnc3R
19 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: PRESEASON 2017
Benvenuto!
E' davvero singolare che tu ti iscriva con il nome del grande Bernard nel giorno in cui il giocatore a lui più simile se ne sia andato!
Colgo infatti l'occasione per rimarcare il parallelo.
Melo, come King, è stato uno scorer pazzesco, ma ovviamente ciò non è che automaticamente si traduca nell'essere leader o vincente. Prendo un altro che da piccolo mi faceva morire, Nique Wilkins. Pure lui, stessa cosa.
Sono contentissimo della cessione di Melo, che mi è stato profondamente sul cazzo sul come HA VOLUTO FARE IL LEADER senza esserlo ed assurgendosi a tale.
Che si fotta.
Però, non posso dimenticare la stagione delle 50 w o i 64 punti contro Charlotte.
Un talento spaventoso che non HANNO messo in condizione di rendere al meglio, ma soprattutto, NON SI E' MESSO NELLA CONDIZIONE.
Avanti col prossimo Messia. Porzy? Allo stato attuale, tutto lascerebbe presagire un nuovo Melo. Ma è ancora presto per dirlo. Ed io ci voglio credere.
Sulla trade: una prima tarda secondo me l'avremmo potuta arrabattare, ma amen. McDermott è un mini Novak, potenzialmente. Kanter credo sia carne da macello da cedere as soon as.
Del resto tra Noah Willie Kanter e O'Quinn, qualcuno è parecchio di troppo.
Analizzando il roster:
- Ntilikina
- Lee
- ThJ
- Porzy
- Kanter
second:
Sessions
Baker
Thomas
Beasley
Willie
Jack
Dotson
O quinn
Noah
Kuzminkias
mi pare evidente che la difesa sia vergognosa, l'attitudine pure, ma in attacco potremmo tirare fuori staffilate pazzesche.
Io onestamente spero che ne perderemo 82, perché di giocatori come Doncic ne nasce 1 ogni 20 anni.
E' davvero singolare che tu ti iscriva con il nome del grande Bernard nel giorno in cui il giocatore a lui più simile se ne sia andato!
Colgo infatti l'occasione per rimarcare il parallelo.
Melo, come King, è stato uno scorer pazzesco, ma ovviamente ciò non è che automaticamente si traduca nell'essere leader o vincente. Prendo un altro che da piccolo mi faceva morire, Nique Wilkins. Pure lui, stessa cosa.
Sono contentissimo della cessione di Melo, che mi è stato profondamente sul cazzo sul come HA VOLUTO FARE IL LEADER senza esserlo ed assurgendosi a tale.
Che si fotta.
Però, non posso dimenticare la stagione delle 50 w o i 64 punti contro Charlotte.
Un talento spaventoso che non HANNO messo in condizione di rendere al meglio, ma soprattutto, NON SI E' MESSO NELLA CONDIZIONE.
Avanti col prossimo Messia. Porzy? Allo stato attuale, tutto lascerebbe presagire un nuovo Melo. Ma è ancora presto per dirlo. Ed io ci voglio credere.
Sulla trade: una prima tarda secondo me l'avremmo potuta arrabattare, ma amen. McDermott è un mini Novak, potenzialmente. Kanter credo sia carne da macello da cedere as soon as.
Del resto tra Noah Willie Kanter e O'Quinn, qualcuno è parecchio di troppo.
Analizzando il roster:
- Ntilikina
- Lee
- ThJ
- Porzy
- Kanter
second:
Sessions
Baker
Thomas
Beasley
Willie
Jack
Dotson
O quinn
Noah
Kuzminkias
mi pare evidente che la difesa sia vergognosa, l'attitudine pure, ma in attacco potremmo tirare fuori staffilate pazzesche.
Io onestamente spero che ne perderemo 82, perché di giocatori come Doncic ne nasce 1 ogni 20 anni.

moracter- Messaggi : 1695
Benvenuto a BernardKing30, io quel quintetto me lo ricordo bene, come pure Marvin Webster “The Human Erase”, Campy Russell e Trent Tucker!
Ma adesso aspetto con ottimismo una sana ricostruzione.
Alla prossima,
Ale
Ma adesso aspetto con ottimismo una sana ricostruzione.
Alla prossima,
Ale
Alessandro- Messaggi : 662
Ora che si è conclusa l'epopea Melo possiamo serenamente dire che ci ha inculato all'andata ed al ritorno, trade chiaramente al ribasso ma in queste condizioni da separato in casa non si poteva far di meglio, al massimo si poteva sperare in una prima di fine giro ma cambiava poco.
Rimarrà il ricordo e l'emozione di quando arrivò e si pensava fosse quasi al livello di Lebron, purtroppo si è rivelato una mozzarella mentalmente, dotato di un talento sopraffino ma con la cazzimma di un Buddista...
Rimarrà il ricordo e l'emozione di quando arrivò e si pensava fosse quasi al livello di Lebron, purtroppo si è rivelato una mozzarella mentalmente, dotato di un talento sopraffino ma con la cazzimma di un Buddista...
Luca 80- Messaggi : 524
Alla fine il messaggio di Melo come prevedeva Sky è arrivato 

Melo17- Messaggi : 1024
Melo17 ha scritto:Alla fine il messaggio di Melo come prevedeva Sky è arrivato
http://www.thisismelo.com/2017/dear-new-york/
Eccolo qui. I 5 minuti più sdolcinati e inutili della mia vita
Bart- Messaggi : 326
Comunque spettacolo come ovunque si legga di Melo che a OKC giocherà da 4 senza il minimo problema, si metterà a difendere perché quando si impegna é un difensore sottovalutato, non giocherà più in ISO perché adesso per la prima volta in carriera avrà dei compagni alla sua altezza a sostenerlo e magari diventerà anche meno attento ai suoi interessi economici pur di fare gli interessi del team.. Cazzo, praticamente appena messo piede fuori da NY si é trasformato in KD!!!
Minchia ma sta gente ha mai seguito una volta Carmelo Anthony in questi anni ai Knicks?!?
Beh ma se da noi é stato un cancro maledetto non é mica per colpa sua..
Buona fortuna Melo, finalmente adesso che ti sei liberato dei maledetti Knicks potremo ammirare il meglio del tuo gioco.
Minchia ma sta gente ha mai seguito una volta Carmelo Anthony in questi anni ai Knicks?!?
Beh ma se da noi é stato un cancro maledetto non é mica per colpa sua..
Buona fortuna Melo, finalmente adesso che ti sei liberato dei maledetti Knicks potremo ammirare il meglio del tuo gioco.
Mark.Vezza- Messaggi : 699
Le opzioni potrebbero essere due:
1. Fa come nella stagione delle 54W, giocata da 4, culo in carreggiata e tanto catch and shoot, con personalità forti nello spogliatoio.
2. non varia il suo gioco.
Vedremo, per me George e Melo occupano le stesse posizioni in attacco, come qui non funzionò con Stat (però Amar'e sempre rotto) proprio ed anche per questo motivo, non vedo perchè debba funzionare ad OKC. Cmq Melo è un discorso chiuso per i Knicks, quindi poi se ne vogliamo ancora parlare lo faremo nel tread NBA.
Oggi media day per i giocatori. Non è emerso nulla di clamoroso, solite frasi fatte e campionario assortito di banalità, come sempre in questi casi di cui francamente faremmo volentieri a meno. Solita nota di (de)merito alla stampa di New York, tanto per cambiare, che riassumo quotando un blogger su Twitter: Knicks beat is lame. 50% of the media day ?s were abt their feelings on Melo. Kanter got asked if he thought Russ would sign the extension. Frank got asked if he would play at the Rucker... seriously?
1. Fa come nella stagione delle 54W, giocata da 4, culo in carreggiata e tanto catch and shoot, con personalità forti nello spogliatoio.
2. non varia il suo gioco.
Vedremo, per me George e Melo occupano le stesse posizioni in attacco, come qui non funzionò con Stat (però Amar'e sempre rotto) proprio ed anche per questo motivo, non vedo perchè debba funzionare ad OKC. Cmq Melo è un discorso chiuso per i Knicks, quindi poi se ne vogliamo ancora parlare lo faremo nel tread NBA.
Oggi media day per i giocatori. Non è emerso nulla di clamoroso, solite frasi fatte e campionario assortito di banalità, come sempre in questi casi di cui francamente faremmo volentieri a meno. Solita nota di (de)merito alla stampa di New York, tanto per cambiare, che riassumo quotando un blogger su Twitter: Knicks beat is lame. 50% of the media day ?s were abt their feelings on Melo. Kanter got asked if he thought Russ would sign the extension. Frank got asked if he would play at the Rucker... seriously?
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
Ma...alla luce della tanto agognata partenza di Melo e dei nuovi arrivi, un quintetto:
C: Kanter
F: Porzingis
F: McDermott
SG: Hardaway Jr
PG: Ntilikina
6th: Beasley
...no? Giovani, affamati, tutti potenziali terminali offensivi...
C: Kanter
F: Porzingis
F: McDermott
SG: Hardaway Jr
PG: Ntilikina
6th: Beasley
...no? Giovani, affamati, tutti potenziali terminali offensivi...
BernardKing30- Messaggi : 30
Quintetto da 200 punti concessi a gara, che in ottica tanking non sarebbe male*. Sono curioso di sapere cosa ne sarà di Noah al ritorno dalla squalifica e se Ntilikina partirà titolare fin da subito. Personalmente, con tutti disponibili, io andrei con Frank, Lee e THJ esterni, KP è Noah sotto. A Porzingis non serve avere accanto un lungo con le caratteristiche di Kanter o Willy. Dal pino doppio play Jack-Sessions, Mcdermott o Dotson se è in grado, Beasley ala grande (oppure B-Easy e Thomas ali) e uno tra Willy e Kanter. Vista l'abbondanza di centri, però, credo che andremo sempre con il doppio lungo, a meno di movimenti di mercato o stretch a Noah.
*: Chiaro che io non inizierò la stagione tifando per le L in ottica lottery, sai che palle sennò. Poi se a dicembre siamo già fuori da tutto, ok.
*: Chiaro che io non inizierò la stagione tifando per le L in ottica lottery, sai che palle sennò. Poi se a dicembre siamo già fuori da tutto, ok.
Se si sceglie di andare con 2 lunghi KP avrebbe bisogno di un Noah (sano) al suo fianco difensivamente parlando anche se personalmente visti i problemi che già avremo in difesa io partirei con KP da 5 unico lungo mettendo dentro Thomas insieme a Lee THJ e Sessions/Jack. Non credo Frank possa partire titolare e spero lo utilizzino per il momento nella second unit.
Poi se giochi con quei team che hanno un centro vero allora puoi aggiustare qualcosa ma diversamente spero in un quintetto più piccolo. KP non può tenere un 5 dominante tanto quanto non può tenere un 4 veloce. Considerando che ormai i centri sono in via di estinzione mentre il 4 che gioca fuori c'è l'hanno praticamente tutti, lo metto sul 5 e mi tengo dentro un giocatore più rapido e aggressivo a difendere il 4 avversario.
Poi se giochi con quei team che hanno un centro vero allora puoi aggiustare qualcosa ma diversamente spero in un quintetto più piccolo. KP non può tenere un 5 dominante tanto quanto non può tenere un 4 veloce. Considerando che ormai i centri sono in via di estinzione mentre il 4 che gioca fuori c'è l'hanno praticamente tutti, lo metto sul 5 e mi tengo dentro un giocatore più rapido e aggressivo a difendere il 4 avversario.
vedo solo un piccolo problema chiamato kanter non il compagno ideale per porzy e il turco per contratto e talento giocherà parecchio
calcolando anche noah e porzy da 5 spazi ridotti per willy
come al solito siamo maestri a farci del male
sulla trade per prendere un PROBLEMA (kanter) e una tarda seconda tagliavo melo non sono i 10 milioni che fanno la differenza in un team in ricostruzione
è una provocaione ma fino a un certo punto
calcolando anche noah e porzy da 5 spazi ridotti per willy
come al solito siamo maestri a farci del male
sulla trade per prendere un PROBLEMA (kanter) e una tarda seconda tagliavo melo non sono i 10 milioni che fanno la differenza in un team in ricostruzione
è una provocaione ma fino a un certo punto
parmy70- Messaggi : 577
Kanter entro gennaio puoi anche cederlo ad una squadra che vuole punti veloci dalla panca e raccatti un'altra seconda scelta, magari anche una tarda prima se c'è qualche disperato in giro (squadra che tira a fare i Playoffs ma ha un infortunio ad un lungo).
Ragazzi vorrei ricordare che in questo gioco è importante la difesa così quanto è importante l'attacco.
Kanter non sarà un fenomeno in difesa, ma è un solido rimbalzista e sopratutto in attacco sarebbe anche il lungo più forte a roster dai tempi di Ewing.
Abbiamo un core di giovani di tutto rispetto: KP, Willy, Frank,THJ, Baker, Mc Dermott e Kanter che vanno tutti dai 19 anni di Frank ai 25 dei due nuovi e di THJ.
Ma di che cosa ci dobbiamo lamentare ancora?
Abbiamo un giusto numero di veterani a supporto: Lee, Sessions,Jack,Noah,Thomas e Beasley.
L'allenatore ha idee e adesso finalmente può allenare come voleva fare anche l'anno scorso.
Un po di cazzo di ottimismo non farebbe male eh....
Vediamo quanto sti giovani sono già pronti per giocare a certi livelli...e da quello capiremo le mosse da fare per i prossimi anni.
Il tagliarei Melo poi una follia....follia pura.
Ci sarebbe costato 10 mln di cap all'anno per i prossimi 5 anni....ma per quale motivo avremmo dovuto farlo?
Così non solo non intasiamo il cap ma abbiamo una seconda scelta alta e due 25enni...
Parliamo tanto di draft, che si parte da li per costruire le squadre....
Mc Dermott è la 11 del 2014, kanter la 3 del 2011, KP la 4 del 2015, Frank la 8 del 2017...direi che materiale su cui lavorare ce ne....quindi calma e gesso.
E straquoto Andrea sul discorso che non voglio sentir parlare di tifo a perdere da subito...sarebbe ridicolo...dopo Natale si vede dove siamo....ma scheziamo?
E' fondamentale vincere se si vuole che sti ragazzi ci portino da qualche parte...Doncic o non Doncic...perchè se questo gruppo è da 20W Doncic ci porta esattamente dove?? a 30??
Kanter non sarà un fenomeno in difesa, ma è un solido rimbalzista e sopratutto in attacco sarebbe anche il lungo più forte a roster dai tempi di Ewing.
Abbiamo un core di giovani di tutto rispetto: KP, Willy, Frank,THJ, Baker, Mc Dermott e Kanter che vanno tutti dai 19 anni di Frank ai 25 dei due nuovi e di THJ.
Ma di che cosa ci dobbiamo lamentare ancora?
Abbiamo un giusto numero di veterani a supporto: Lee, Sessions,Jack,Noah,Thomas e Beasley.
L'allenatore ha idee e adesso finalmente può allenare come voleva fare anche l'anno scorso.
Un po di cazzo di ottimismo non farebbe male eh....
Vediamo quanto sti giovani sono già pronti per giocare a certi livelli...e da quello capiremo le mosse da fare per i prossimi anni.
Il tagliarei Melo poi una follia....follia pura.
Ci sarebbe costato 10 mln di cap all'anno per i prossimi 5 anni....ma per quale motivo avremmo dovuto farlo?
Così non solo non intasiamo il cap ma abbiamo una seconda scelta alta e due 25enni...
Parliamo tanto di draft, che si parte da li per costruire le squadre....
Mc Dermott è la 11 del 2014, kanter la 3 del 2011, KP la 4 del 2015, Frank la 8 del 2017...direi che materiale su cui lavorare ce ne....quindi calma e gesso.
E straquoto Andrea sul discorso che non voglio sentir parlare di tifo a perdere da subito...sarebbe ridicolo...dopo Natale si vede dove siamo....ma scheziamo?
E' fondamentale vincere se si vuole che sti ragazzi ci portino da qualche parte...Doncic o non Doncic...perchè se questo gruppo è da 20W Doncic ci porta esattamente dove?? a 30??
Wilson1977- Messaggi : 2026
Tanto THJ ci farebbe arrivare penultimi
Anno zero.
Finalmente.
Basta cariatidi, speriamo che a Dolan non venga il pepe dove non batte il sole perché questa è la strada giusta per poter PROVARE a svoltare.

Anno zero.
Finalmente.
Basta cariatidi, speriamo che a Dolan non venga il pepe dove non batte il sole perché questa è la strada giusta per poter PROVARE a svoltare.
edoUG- Messaggi : 256
la fretta mi ha fatto sbagliare concetto non tagliare melo ma portarlo alla scadenza aspettando un offerta (perché se un disperato prende kanter prima prende melo)
melo rompe il cazzo? cazzi suoi lo multi lo fai giocare in d-league in una squadra in rebuilding il suo potere è zero
che poi il problema è il capo lo sappiamo tutti
melo rompe il cazzo? cazzi suoi lo multi lo fai giocare in d-league in una squadra in rebuilding il suo potere è zero
che poi il problema è il capo lo sappiamo tutti
Dai ragazzi un 10 volte all star che fa la d league....sono cose che non verranno mai fatte...perché le star fanno il business
Cmq Mela ha detto che giocherà tranquillamente da 4 a OKC e che in questi anni è restato in certe situazioni perché non voleva perdere soldi....
E le dice pure certe cose, sta merda umana, neanche un po' di buonsenso con classiche dichiarazioni di facciata, no dice che non voleva rimetterci dei soldi, che loser del cazzo.
(sono cose dette in conferenza stampa eh, non rumours)
Parlando di cose serie va, sicuramente il roster ora è troppo pieno, per dire la posizione di centro ha Noah, Willie, Kanter e KOQ, come si possono dividere 48 minuti? Ok giochi con 2 lunghi in qualche frangente (ma Hornaceck vorrebbe correre quindi sarebbe un controsenso) ma parliamo di 10 minuti al massimo ad esempio, per cui è chiaro che qualcuno perderà minuti e qualcuno verrà ceduto prima o poi.
E lo stesso si può ipotizzare in altri spot.
Su KP resto molto fiducioso al di là di qualche stronzata detta e fatta, ma ha solo 22 anni e certe compagnie sono pericolose.. Però ha disputato un ottimo europeo giocando ogni 2 giorni senza cali fisici e noie muscolari, ha fatto molto bene in un contesto organizzato in cui si trovava alla perfezione giocando per la squadra (cose che si vedevano anche con la seconda unit lo scorso anno quando eseguiva gli schemi) ha alzato il volume quando serviva, in poche parole ha fatto vedere di essere tutt'altro che anarchico e svogliato...
Sicuramente la sua collocazione sarà la parte più importante perché è vero che non può tenere i 4 ma manco i 5 e non parlo solo di un Gobert piuttosto che di un Marc Gasol ma fatica parecchio contro i Mozgov o Brooke Lopez che gli mettono il corpo addosso e in difesa lo costringono a enormi sforzi con problemi di falli 10 volte su 10.
Cercare il compagno che gli si adatta meglio ed il ruolo fisso che avrà in futuro sarà la cosa più importante che si dovrà fare, perché è vero che i 4 sul perimetro non li tiene ad esempio, ma almeno non si carica di falli e fisicamente soffre meno rispetto a fare il 5 (cose che poi pesano anche in fase offensiva) però di contro è chiaramente portato ad essere meno intimidatore sotto perché più lontano dal ferro e dall'aiuto ad esempio.
Un bel rebus per il futuro
E le dice pure certe cose, sta merda umana, neanche un po' di buonsenso con classiche dichiarazioni di facciata, no dice che non voleva rimetterci dei soldi, che loser del cazzo.
(sono cose dette in conferenza stampa eh, non rumours)
Parlando di cose serie va, sicuramente il roster ora è troppo pieno, per dire la posizione di centro ha Noah, Willie, Kanter e KOQ, come si possono dividere 48 minuti? Ok giochi con 2 lunghi in qualche frangente (ma Hornaceck vorrebbe correre quindi sarebbe un controsenso) ma parliamo di 10 minuti al massimo ad esempio, per cui è chiaro che qualcuno perderà minuti e qualcuno verrà ceduto prima o poi.
E lo stesso si può ipotizzare in altri spot.
Su KP resto molto fiducioso al di là di qualche stronzata detta e fatta, ma ha solo 22 anni e certe compagnie sono pericolose.. Però ha disputato un ottimo europeo giocando ogni 2 giorni senza cali fisici e noie muscolari, ha fatto molto bene in un contesto organizzato in cui si trovava alla perfezione giocando per la squadra (cose che si vedevano anche con la seconda unit lo scorso anno quando eseguiva gli schemi) ha alzato il volume quando serviva, in poche parole ha fatto vedere di essere tutt'altro che anarchico e svogliato...
Sicuramente la sua collocazione sarà la parte più importante perché è vero che non può tenere i 4 ma manco i 5 e non parlo solo di un Gobert piuttosto che di un Marc Gasol ma fatica parecchio contro i Mozgov o Brooke Lopez che gli mettono il corpo addosso e in difesa lo costringono a enormi sforzi con problemi di falli 10 volte su 10.
Cercare il compagno che gli si adatta meglio ed il ruolo fisso che avrà in futuro sarà la cosa più importante che si dovrà fare, perché è vero che i 4 sul perimetro non li tiene ad esempio, ma almeno non si carica di falli e fisicamente soffre meno rispetto a fare il 5 (cose che poi pesano anche in fase offensiva) però di contro è chiaramente portato ad essere meno intimidatore sotto perché più lontano dal ferro e dall'aiuto ad esempio.
Un bel rebus per il futuro
LondonRay- Messaggi : 1016
Purtroppo siamo coperti in tutti i ruoli, ma con un livellamento verso il basso che è pure difficile buttare giù una rotazione - da qui, poi magari Hornacek ha tutto in testa. Alla fine si rischia di fare solo confusione, in momenti in cui le cose vanno male se non hai una rotazione con precise gerarchie è un attimo far confusione, iniziare a sbagliare gli aiuti difensivi oppure ad occupare spazi sbagliati in attacco perché tizio non è abituato a giocare con Caio ecc... Secondo me si potrebbe già ora provare a cedere Kuzminskas e Oquinn, per dire, anche per due seconde scelte e via. Poi leggo le stats di Baker dell'anno passato, penso al contratto che gli hanno dato, e mi viene da bestemmiare.
...e nel mentre, CBS Sports, pubblica il primo power rankings stagionale e ci classifica 28esimi (dietro ai Nets, per dire), davanti solo ai Pacers ed ai Bulls, dicendo di noi che:
''The Melo Era in New York ends, messy, complicated and a bit disappointing. Now the next era of basketball in New York begins with a season that will be ... messy, complicated, and probably a bit disappointing.''
Difficile non trovarsi d'accordo, ma altrettanto io sono contento che la squadra inizi senza vere aspettative, che sia chiaro il processo di rifondazione, che non ci siano pressioni a vincere subito.
Il rankings completo qui:
NBA Preseason Power Rankings
''The Melo Era in New York ends, messy, complicated and a bit disappointing. Now the next era of basketball in New York begins with a season that will be ... messy, complicated, and probably a bit disappointing.''
Difficile non trovarsi d'accordo, ma altrettanto io sono contento che la squadra inizi senza vere aspettative, che sia chiaro il processo di rifondazione, che non ci siano pressioni a vincere subito.
Il rankings completo qui:
NBA Preseason Power Rankings
In base a quel ranking la nostra seconda scelta presa nella trade Melo è essenzialmente una prima bassa....
Il bello di questa stagione è che siamo palesemente in situazione win-win.....se vinci ed i giovani dimostrano di valere benissimo, se perdi tanto e vai in alta lottery benissimo....
Il bello di questa stagione è che siamo palesemente in situazione win-win.....se vinci ed i giovani dimostrano di valere benissimo, se perdi tanto e vai in alta lottery benissimo....
Wilson1977 ha scritto:Il bello di questa stagione è che siamo palesemente in situazione win-win.
L'ottimismo: ecco quello che davvero fa di noi dei tifosi dei Knicks!

BernardKing30 ha scritto:Wilson1977 ha scritto:Il bello di questa stagione è che siamo palesemente in situazione win-win.
L'ottimismo: ecco quello che davvero fa di noi dei tifosi dei Knicks!![]()
Si wilson lasciatelo dire da un ottimsta:
Co sto ottimismo hai rotto il cazzo

moracter- Messaggi : 1695
Ahahahah!!!
L'anno scorso pure a inizio season stesse parole! Situazione win win, vi ricordate?!? Se va bene abbiamo un superteam e facciamo PO, se va male contratti a un anno e tutti fuori dai coglioni! Zio fa, abbiamo winnuto da paiura infatti!!!
Ma questa mica é prerogativa solo di Wilson eh, non torniamo mai indietro a leggere le cose scritte in passato per carità sennò c'è da piangere!
In ogni caso in questa occasione mi schiero anch'io nel partito dei win-win. Poi ovvio che succederà qualcosa di impossibile e sarà una inculatio peggio di prima, ma sulla carta sono profondamente ottimista per 3 ragioni.
Per i giovani che abbiamo e che continueremo ad accumulare con i pick futuri.
Per Melo out.
E per Jackson out. Grandissimo coach, grandissimo personaggio, grandissimo conoscitore del gioco. Fare il GM però é un'altra cosa.
L'anno scorso pure a inizio season stesse parole! Situazione win win, vi ricordate?!? Se va bene abbiamo un superteam e facciamo PO, se va male contratti a un anno e tutti fuori dai coglioni! Zio fa, abbiamo winnuto da paiura infatti!!!
Ma questa mica é prerogativa solo di Wilson eh, non torniamo mai indietro a leggere le cose scritte in passato per carità sennò c'è da piangere!
In ogni caso in questa occasione mi schiero anch'io nel partito dei win-win. Poi ovvio che succederà qualcosa di impossibile e sarà una inculatio peggio di prima, ma sulla carta sono profondamente ottimista per 3 ragioni.
Per i giovani che abbiamo e che continueremo ad accumulare con i pick futuri.
Per Melo out.
E per Jackson out. Grandissimo coach, grandissimo personaggio, grandissimo conoscitore del gioco. Fare il GM però é un'altra cosa.
Interessante articolo del NY Post che esamina quale potrebbe essere il quintetto dei Knicks, quest'anno, a seguito della dipartita di Anthony:
What is Knicks’ post-Melo starting 5 going to look like?
La parte più rilevante dell'articolo è una dichiarazione di Hornacek:
'' ''It’s a great competition we’re going to have in training camp,’’ Hornacek said. “All that stuff will fold out. You start looking at rotations and guys that play, you’re considering moving guys to some different positions, that’s part of it.’’ ''
Ovvero, siamo certi di non avere certezze.
L'autore, tra l'altro, sottolinea più volte quanto Anthony suoni distante dai pensieri, dalle parole ed anche dagli affetti di Hornacek.
What is Knicks’ post-Melo starting 5 going to look like?
La parte più rilevante dell'articolo è una dichiarazione di Hornacek:
'' ''It’s a great competition we’re going to have in training camp,’’ Hornacek said. “All that stuff will fold out. You start looking at rotations and guys that play, you’re considering moving guys to some different positions, that’s part of it.’’ ''
Ovvero, siamo certi di non avere certezze.
L'autore, tra l'altro, sottolinea più volte quanto Anthony suoni distante dai pensieri, dalle parole ed anche dagli affetti di Hornacek.
london non è un problema se KP fa fatica in difesa se fa madonnare gli altri in attacco

Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 2 di 5