PRESEASON 2017
+15
parmy70
Luca 80
moracter
BernardKing30
Non Idoneo
Bart
Mark.Vezza
mad-mel
Wilson1977
Melo17
Clash
LondonRay
paolometsitalian
Alessandro
SkydAnc3R
19 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: PRESEASON 2017
Ho uniformato i loghi che ho su FB e Twitter LOL!
Articolo su KP da 4 o da 5:
http://hoopshype.com/2017/10/10/kristaps-porzingis-power-forward-or-center/amp/
Poi ecco uno scout anonimo di una squadra dell'Est:
Frank Ntilikina is better than people think, and it’s too bad he’s getting put in this bucket of “Phil [Jackson] took him for the triangle, and now he’s gone.” That’s the most lazy, stupid comment of all time, because that kid is big [6' 5"], he’s skilled and he likes to play defense. He wasn’t playing at a superhigh level in the French league, but the team went to the finals and he contributed to that. It was the right pick, because it was a swing for the fences based on talent, and he’s got a lot of it. . . . Willy Hernangomez is another solid young piece. I don’t think people understand how good he can be either. He’s not playing just because he’s big.
Ron Baker is a nice, solid player, but if he was on a very good team he’d probably be the fifth guard. . . . Courtney Lee is still valuable but not on a team that’s building. He needs to go to a playoff team to be maximized.
I don’t know what the motivation was behind signing Michael Beasley.
Articolo su KP da 4 o da 5:
http://hoopshype.com/2017/10/10/kristaps-porzingis-power-forward-or-center/amp/
Poi ecco uno scout anonimo di una squadra dell'Est:
Frank Ntilikina is better than people think, and it’s too bad he’s getting put in this bucket of “Phil [Jackson] took him for the triangle, and now he’s gone.” That’s the most lazy, stupid comment of all time, because that kid is big [6' 5"], he’s skilled and he likes to play defense. He wasn’t playing at a superhigh level in the French league, but the team went to the finals and he contributed to that. It was the right pick, because it was a swing for the fences based on talent, and he’s got a lot of it. . . . Willy Hernangomez is another solid young piece. I don’t think people understand how good he can be either. He’s not playing just because he’s big.
Ron Baker is a nice, solid player, but if he was on a very good team he’d probably be the fifth guard. . . . Courtney Lee is still valuable but not on a team that’s building. He needs to go to a playoff team to be maximized.
I don’t know what the motivation was behind signing Michael Beasley.
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
E nel mentre, rinforziamo i ranghi con Trey Burke...
Knicks sign former lottery pick Trey Burke
...tutto sommato un altro comprimario che però garantisce punti e profondità alla panchina...
Knicks sign former lottery pick Trey Burke
...tutto sommato un altro comprimario che però garantisce punti e profondità alla panchina...
BernardKing30- Messaggi : 30
sulla difesa inguardabile
è preseason(forse)
ci saranno almeno 10 squadre con una difesa immonda quest'anno
è preseason(forse)
ci saranno almeno 10 squadre con una difesa immonda quest'anno

parmy70- Messaggi : 577
Wizards-Knicks 110-103 (preaseson)
Chiudiamo le amichevoli prestagionali con zero vittori e cinque sconfitte, e solo tre squadre hanno fatto peggio in quanto a defensive rating: gli Shanghai Sharks, i Guangzhou Long-Lions, ed i Sydney Kings... peccato, come è ovvio, che non giocano in NBA!
Knicks con Porzingis e Ntilikina ancora a riposo (Wizards senza Wall e Morris), ma gara equilibrata fino alla fine, con una buona prova offensiva di Hardaway e McDermott. Beasley impresentabile dalla panchina, figuriamoci da titolare, firma inspiegabile. Della difesa abbiamo già detto.
Da mercoledì si fa sul serio. Auguri.
Chiudiamo le amichevoli prestagionali con zero vittori e cinque sconfitte, e solo tre squadre hanno fatto peggio in quanto a defensive rating: gli Shanghai Sharks, i Guangzhou Long-Lions, ed i Sydney Kings... peccato, come è ovvio, che non giocano in NBA!
Knicks con Porzingis e Ntilikina ancora a riposo (Wizards senza Wall e Morris), ma gara equilibrata fino alla fine, con una buona prova offensiva di Hardaway e McDermott. Beasley impresentabile dalla panchina, figuriamoci da titolare, firma inspiegabile. Della difesa abbiamo già detto.
Da mercoledì si fa sul serio. Auguri.
Pur prendendo con le molle la preseason, considerato anche che i nostri due giovani più interessanti praticamente l'hanno saltata in toto, mi pare però evidente che le firme di jack e beasley non hanno veramente nessun senso. Sessions e Noah con minutaggi molto limitati possono essere utili nello spogliatoio a far crescere i giovani, ma Jack e soprattutto Beasley non dovrebbero vedere il campo nemmeno col binocolo se fossimo un'organizzazione seria. Piuttosto veramente provo a dare una chance a Burke che almeno ha 24 anni. Certo che se fossi il coaching staff visti i tanti proclami di progetto di sviluppo giovani e visto il fatto che schifo tanto faremo schifo comunque, giocherei così:
Ntilikina-THJ-Lee-Porzi-Kanter
Dalla panca:
Baker-Burke
Dotson
McBuckets
Oquinn
Willy
Sessions-Noah a sventolare asciugamani e fare i veterani quando serve per quei 10 minuti (o se Baker-Burke fanno troppo schifo al cazzo)
Gli altri giovani G-League; Jack e Beasley sono veramente di troppo.
Sarà un'annata molto lunga, buona stagione a tutti.
Ntilikina-THJ-Lee-Porzi-Kanter
Dalla panca:
Baker-Burke
Dotson
McBuckets
Oquinn
Willy
Sessions-Noah a sventolare asciugamani e fare i veterani quando serve per quei 10 minuti (o se Baker-Burke fanno troppo schifo al cazzo)
Gli altri giovani G-League; Jack e Beasley sono veramente di troppo.
Sarà un'annata molto lunga, buona stagione a tutti.
ruckerpark- Messaggi : 114
Le ultime due sono state prove in crescendo un po da tutti i punti di vista.
Bene come ha detto Andrea sia THJ che Mc Dermott.
A me è piaciuto anche Kanter.
Buono l'atteggiamento di non mollare mai, provare cmq a difendere e rubare palloni fino alla fine.
Giusto allenare così.
Armiamoci di tanta pazienza perchè nè vinceremo poche, come già detto l'importante è far giocare tanto i giovani e vedere gente che si sbatte e ci prova. Poi vincerne 18 o 22 o 23 penso che non ci cambi moltissimo.
Quindi impegno e sudore, almeno quello per cortesia.
Buona stagione a tutti
Bene come ha detto Andrea sia THJ che Mc Dermott.
A me è piaciuto anche Kanter.
Buono l'atteggiamento di non mollare mai, provare cmq a difendere e rubare palloni fino alla fine.
Giusto allenare così.
Armiamoci di tanta pazienza perchè nè vinceremo poche, come già detto l'importante è far giocare tanto i giovani e vedere gente che si sbatte e ci prova. Poi vincerne 18 o 22 o 23 penso che non ci cambi moltissimo.
Quindi impegno e sudore, almeno quello per cortesia.
Buona stagione a tutti
Wilson1977- Messaggi : 2026
Porca troia si preannuncia una stagione veramente di merda e soprattutto infinita....
Ok che avremo il Pick però sarà lunga sino a giugno, l'unica speranza (perché al tifoso Knicks solo la speranza è rimasta...) e che per una volta le previsioni della vigilia vadano in tutt'altro senso!!
Anche perché se dovesse andare peggio rispetto alle previsioni come è puntualmente success negli ultimi anni, qua si rischiano le 10w...
Io mi sbilancio e dico 20-62 con Hornaceck licenziato prima di marzo
Ok che avremo il Pick però sarà lunga sino a giugno, l'unica speranza (perché al tifoso Knicks solo la speranza è rimasta...) e che per una volta le previsioni della vigilia vadano in tutt'altro senso!!
Anche perché se dovesse andare peggio rispetto alle previsioni come è puntualmente success negli ultimi anni, qua si rischiano le 10w...

Io mi sbilancio e dico 20-62 con Hornaceck licenziato prima di marzo
LondonRay- Messaggi : 1016
Per me 25 w
Intanto Burke è già stato tagliato (ma ne deteniamo i diritti per la GLeague) insieme a Hayes e n'altro che manco me lo ricordo... lo sapete da quanti anni una squadra NBA non perdeva tutte le gare di preaseason? da Charlotte nel 2008.
Per me non superiamo le 15, troppo scarsi e costruiti un po' a casaccio, c'è gente che non giocherebbe manco in nel campionato italiano nelle squadre che lottano per la salvezza.
Melo17- Messaggi : 1024
Dai, non esageriamo! Quest'anno ci sono un asacco di squadre che tankano, per me possiamo tranquillamente arrivare alle 20 W! 
Difensivamente siamo incredibili...non vedo l'ora di chiamare Doncic tra un anno.
Cmq tra Ntilikina, Porzy, ThJ, Wille, MCDermott, Baker e la prox scelta si sta per creare, si spera, un buon core. Bisogna azzeccare l scelta e trovare qualche Tony Allen di turno che fomenti la difesa collettiva

Difensivamente siamo incredibili...non vedo l'ora di chiamare Doncic tra un anno.
Cmq tra Ntilikina, Porzy, ThJ, Wille, MCDermott, Baker e la prox scelta si sta per creare, si spera, un buon core. Bisogna azzeccare l scelta e trovare qualche Tony Allen di turno che fomenti la difesa collettiva

moracter- Messaggi : 1695
no dai gente non esageriamo 20w si vincono anche senza volerlo siamo ad est in QUESTO est sotto le 20 ci andranno 2 dell'ovest forse
parmy70 ha scritto: (...) siamo ad est (...)
In tre parole riassunta l'unica nota positiva della stagione

Questo detto, io credo che qualcuna la vinceremo, grazie ad un potenziale offensivo (anche in uscita dalla panchina) che non va sottovalutato: per certo, però, non siamo da play-off ed altrettanto per certo stiamo per affrontare la madre di tutte le stagioni di transizione.
Ho solo una speranza, quella che tanti giocatori capiscano che, la prossima Estate, la squadra verrà nuovamente rifondata e che, se vogliono sperare di rimanere a New York, o comunque fare parte di un roster NBA, quest'anno devono dimostrare la loro utilità ed il loro valore, ovvero devono giocare come se da quello dipendesse il futuro dell'Universo conosciuto.
Mia previsione: 25W - 57L
Ultima modifica di BernardKing30 il Lun Ott 16 2017, 12:36 - modificato 2 volte.
BernardKing30- Messaggi : 30
Knicks Italia Pridecast #54 – La stagione più difficile degli ultimi 30 anni?
https://knicksitalia.wordpress.com/2017/10/16/knicks-italia-pridecast-54-la-stagione-piu-difficile-degli-ultimi-30-anni/
Podcast e riassunto testuale
https://knicksitalia.wordpress.com/2017/10/16/knicks-italia-pridecast-54-la-stagione-piu-difficile-degli-ultimi-30-anni/
Podcast e riassunto testuale
Io sono molto negativo per ora, azzardo un 16-66 come record finale, la vedo durissima anche in questa est che una squadraccia simile possa vincerne molte di più, anche perchè io su Porzingis sono molto scettico, spero mi smentisca nel corso della stagione.
Melo17- Messaggi : 1024
sulla carta ci sono 5 squadre che sono sotto di noi per vari motivi e la quint'ultima dell'anno scorso ne ha vinte 29
Aggiornamento sulle quote di Las Vegas, uno dei maggiori bookmaker ha dichiarato che la previsione under 30.5 per i Knicks è stata la più giocata dell'intera NBA. Ora la quota è 27.5.
E ci credo!!!
Poi per carità di dio...è sempre sport, non si può sapere ante quali dinamiche si possono creare, quanto i giovani possano performare ecc ecc....ma 30,5 è veramente tanto.
magari ne vinciamo 35 e rimaniamo clamorosamente sorpresi...magari ne vinciamo solo 15....in ogni caso 30.5 da scommettitore era da giocare tutta la vita.
E' tipo se ti offrissero i warriors a 55,5....direi un filino da giocare.
Penso che una quota più onesta per noi era 21,5...o 22,5....ma mai nella vita 30,5
Poi per carità di dio...è sempre sport, non si può sapere ante quali dinamiche si possono creare, quanto i giovani possano performare ecc ecc....ma 30,5 è veramente tanto.
magari ne vinciamo 35 e rimaniamo clamorosamente sorpresi...magari ne vinciamo solo 15....in ogni caso 30.5 da scommettitore era da giocare tutta la vita.
E' tipo se ti offrissero i warriors a 55,5....direi un filino da giocare.
Penso che una quota più onesta per noi era 21,5...o 22,5....ma mai nella vita 30,5
ci sta anche perché se a fine stagione sei in quel range è fisiologico pederne un paio in piu'
Su THJ avete detto tutto voi. Ma si sapeva già dal primo minuto dopo la notizia della firma. Errore clamoroso, mossa peggiore della nostra offseason senza alcun dubbio. In campo non può far altro che peggiorare la sua già scarsa credibilità vista anche la pressione di un contratto decisamente fuori dal valore reale del giocatore.
Su Kanter io sto con Edo e tra gli n limiti che abbiamo come squadra / franchigia non credo lui sia il peggiore. Anzi, non credo proprio sia un problema a dire la verità.
Su Frank trovo sia giusto farlo giocare poco, Sky in preseason lo pensava titolare ma a mio parere é giustissimo non solo che parta dalla panca ma che ne venga gestito il minutaggio in funzione dell'avversario. Bene così.
Su Willy invece la delusione é massima. Anche in preseason é apparso sempre molle, non si capisce se c'è qualche problema fisico o altro ma cazzo lui dovrebbe essere un assoluto pilastro nel nostro nulla assoluto. Ieri ha giocato poco ok, ma quando ha giocato di più non é che abbia mai convinto tanto e dopo il finale della scorsa stagione era legittimo aspettarsi una crescita, non una inversione di tendenza..
Su Kanter io sto con Edo e tra gli n limiti che abbiamo come squadra / franchigia non credo lui sia il peggiore. Anzi, non credo proprio sia un problema a dire la verità.
Su Frank trovo sia giusto farlo giocare poco, Sky in preseason lo pensava titolare ma a mio parere é giustissimo non solo che parta dalla panca ma che ne venga gestito il minutaggio in funzione dell'avversario. Bene così.
Su Willy invece la delusione é massima. Anche in preseason é apparso sempre molle, non si capisce se c'è qualche problema fisico o altro ma cazzo lui dovrebbe essere un assoluto pilastro nel nostro nulla assoluto. Ieri ha giocato poco ok, ma quando ha giocato di più non é che abbia mai convinto tanto e dopo il finale della scorsa stagione era legittimo aspettarsi una crescita, non una inversione di tendenza..
Mark.Vezza- Messaggi : 699
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5