MARZO 2017

+12
mad-mel
moracter
Chiki2410
Non Idoneo
ruckerpark
Wilson1977
LondonRay
edoUG
SkydAnc3R
Mark.Vezza
Alessandro
parmy70
16 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Luca 80 Gio Mar 30 2017, 15:02

Se mi dovessi fidare delle descrizioni di Clash andrei su Fox o Jackson, il primo perchè un play gira e rigira non ce l'abbiamo mai, il secondo perchè se ti levi Melo puoi provare a sviluppare Jackson...
Se ci va di culo in lottery uno dei due lo possiamo prendere tranquillamente.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Alessandro Gio Mar 30 2017, 17:44

@Clash su Markelle Fultz: un solo dubbio, Washington 9-22 e fuori dalla Big Dance. È uno che può migliorare i compagni e quindi funzionale al gioco di squadra?
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da LondonRay Gio Mar 30 2017, 19:08

Io ho visto Jackson 2-3 partite e mi ha veramente impressionato su tutti i 2 lati, poi oltretutto mi sembra uno che gioca per la squadra, extrapass ma canestri quando servono, super atletico e grande IQ ma parliamo di un top3 quindi.... Ball l'ho visto una volta, non male ma neanche bene, ma una gara non fa testo.
Fox una gara molto bene e una male, però si vede che è proprio un play puro, anche nella gara persa contro NC gestiva la situazione con personalità, dettava i tempi dell'attacco etc.etc.

Monk a me ricorda Crawford, quando va on fire è immarcabile, quando è cold sparisce dal gioco, proprio contro NC ha sbagliato 2-3 piazzati facili ma ha messo 2 bombe assurde nel finale fuori ritmo, con l'uomo addosso!!! Però è piccolo per essere una G in NBA

La cosa importante è che il Draft è piuttosto profondo, se ne parlava da anni come di uno dei più profondi, quindi bene così!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Clash Gio Mar 30 2017, 20:25

Alessandro ha scritto:@Clash su Markelle Fultz: un solo dubbio, Washington 9-22 e fuori dalla Big Dance. È uno che può migliorare i compagni e quindi funzionale al gioco di squadra?

Questo non te lo so dire di sicuro, dovrei vedere più partite, ma sul record non gli darei troppa importanza, aveva una squadra davvero mediocre (idem Smith Jr.).

Per il resto quoto London, draft davvero profondo, non li conosco bene ma anche Isaac, Bridges, Ntilikina (occhio che è il profilo alla Jackson) sembrano interessanti
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Non Idoneo Ven Mar 31 2017, 17:47

Alessandro ha scritto: @Non Idoneo su Monk: premesso che ogni draft fa storia a parte, lo scorso anno i giocatori gia' belli e pronti per l'NBA sembravano Buddy Hield e Kris Dunn. Il primo scambiato a stagione in corso (e a NOP faticava senza avere degna concorrenza), comincia ad ottenere statistiche oneste in una squadra peggio della nostra, il secondo e' praticamente e costantemente fuori dalle rotazioni, e non penso che sia tutta colpa di Thibo. Questa introduzione e' necessaria per confermarti, dal mio modesto punto di vista, che allo stato attuale delle cose la SG di Kentucky e' ancora un tantino acerba e necessita di qualche annetto di rodaggio. Il fatto che disponga di un tiro da tre mortifero, clutch quando la palla scotta e capace di prodigiosi balzi verticali lo aiuterà non poco ad inserirsi.
P.S.: è un piacere scambiare opinioni sul basket, anche con il rischio di sconfinare, ma sempre meglio che piangersi addosso. Go Knicks!

Assolutamente bellissimo parlare di qualcosa che riguardi il basket che non siano le tragedie dei Knicks Laughing

Io comunque in linea generale andrei su una PG, Fox è la scelta migliore del lotto secondo me a cui possiamo arrivare, tiro ancora tutto da costruire ma per caratteristiche mi piace molto e direi che ci sta l'accostamento di gioco simile a Rose. Certo se proprio dovessi scegliere direi Lonzo Ball per le doti di passatore di cui noi avremmo bisogno come il pane ma visto l'egocentrismo del padre mi preoccupa non poco e comunque andrà via alle prime 3 sicuramente. Tatum è quello del lotto che vedendolo mi ha convinto meno, però non è che si può sentenziare con due/tre partite viste in March Madness dove la pressione è alta, soprattutto per un freshman.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Alessandro Ven Mar 31 2017, 19:46

Ieri sera ad un evento conviviale ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con un giornalista sportivo locale, che ho tempestato di quesiti, speranze e illusioni sui Knicks e, argomento strettamente correlato, qualche chicca sul prossimo draft. Non si è assolutamente esposto, anzi, dal suo punto di vista, ovviamente più ampio ed attendibile del mio, Fultz-Ball-Jackson dovrebbe essere la top3 con Josh che potrebbe scendere al massimo alla quarta chiamata. Con un pick 5-6 NY rischierebbe di portare a casa Tatum, stesso ruolo di Jackson ma altra tipologia di giocatore, paragonato dal mio interlocutore a Rudy Gay ma, testuali parole, un po' meno stupido. Anche se è prematuro parlarne, come in un film tragicomico mi sono immaginato Phil Jackson che non riesce a mandar via Melo e, nel contempo, sceglie il suo erede. Siamo capaci di questo ed altro.
Scherzi a parte, dovesse andare tutto come descritto, a Fox potremmo arrivarci e sarebbe un'ottima presa.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2017 - Pagina 6 Empty Re: MARZO 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.