DICEMBRE 2016

+13
mad-mel
paolometsitalian
LondonRay
ruckerpark
Bocker
Tommyz89
NicoKnicksInter
parmy70
TheBigO
edoUG
MauBius
Luca 80
moracter
17 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

DICEMBRE 2016 - Pagina 6 Empty Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Gen 01 2017, 10:38

Rockets-Knicks 129-122
Chiudiamo l'anno come abbiamo fatto nelle precedenti tre annate, sotto al 50% di vittorie, sprofondando a mezza partita fuori dai Playoffs, e striscia di sconfitte consecutive a 4. Assenti Lee, Porzingis ed O'Quinn, Jennings parte titolare insieme a Thomas. Hornacek, visto che Houston ha Harrell ed Anderson lunghi, ha provato Thomas su Harden, con Melo su Anderson... Beh il nostro capitano è stato preso a calci nel culo. Nel primo tempo (poi si è chiamato fuori dalla contesa per un colpo al ginocchio, forse era per la vergogna) ha fatto un clinic difensivo "al contrario" su Anderson, il quale ha un movimento: il tiro da tre. Pazienza se vanno in transizione e sei in ritado, allargano il campo e lo trovano mezzo solo, ma A DIFESA SCHIERATA è impossibile che ti piazzi sempre la tripla in faccia, perchè NON PUO' metterla a terra! invece no, pigramente gli concedeva il tiro. Una vergogna clamorosa.⁠⁠⁠⁠
La prestazione mostre di Harden (53+17+16) non ci lascia ovviamente scampo, sapevamo che sarebbe stata una gara impossibile, però ci sono momenti e momenti per mostrare o meno effort. Conteniamo lo scarto per la grinta dei Kuzminskas, dei Noah, degli Holiday e dei Jennings (prova ne sia il net rating positivo di tutti nel secondo tempo contro il negativo del primo), mentre Melo chiude appunto sculacciato da Anderson ed un 3/11 in 18 minuti. Che si decidesse cosa vuol fare da grande, magari andandosene fuori dai coglioni chiedendo la cessione... ah già, chi lo vuole? Scemi noi: da grande fa l'uomo d'affari, ha tutte le attività a NY, il basket credo sia ormai un passatempo stile un nostro dopolavoro.


Ultima modifica di SkydAnc3R il Dom Gen 01 2017, 11:16 - modificato 1 volta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2016 - Pagina 6 Empty Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Gen 01 2017, 11:01

Lo so che per 1000 validissimi motivi non succederà mai, ma vi prego, lasciatemi sognare almeno oggi Carmelo che va a formare i big 3 a Boston.. Ti prego Melo, liberaci da questa agonia, tanto Boston é vicina, il business lo segui anche da li e vai pure a vincere l'anello.. Seeeeeeeee!!!
Almeno il primo dell'anno voglio sognare!
Auguri a tutti!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2016 - Pagina 6 Empty Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Gen 01 2017, 11:53

L'anno scorso dopo 33 partite eravamo 15-18, e questo 16-17 vuol dire avere una sola vittoria in più: inaccettabile a leggere i due roster. Quando le cose vanno bene e sei in una striscia positiva, allora abbiamo anche messo su dei 7-3 o meglio... ma quando emerge qualche problema, affondiamo puntualmente. Non abbiamo leader in squadra, mi pare abbastanza palese, ricordate l'anno delle 54W chi, in una striscia negativa suonò la carica in una vittoria a San Antonio senza Melo? Kurt Thomas, con una prova d'altri tempi, mentale prima che fisica. Lì, circa a metà stagione, fu la scintilla per finire in crescendo e scollinare oltre quota 50. Mi aspetto questo tipo di atteggiamento da Noah magari, o da Rose, ma da qui a fine stagione il mio mantra sarà quello della vigilia: "Se Rose, Noah e Melo non ci fanno chiudere sopra le 50W, che si nascondano. Per sempre". Intorno tra l'altro non hanno terra bruciata, ANZI.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2016 - Pagina 6 Empty Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da Wilson1977 Dom Gen 01 2017, 12:56

Precipitiamo all'ottavo posto, ma si sapeva che con questo equilibrio era impossibile assorbire 3 L di seguito senza pagar dazio.
Ieri almeno si è salvata la faccia lottando fino alla fine, bravi i ragazzi a crederci.
Su Melo avete detto voi, o cambia registro o siamo nella merda.
Non concordo con il confronto con l'anno scorso, i numeri non dicono tutto.
Quel 15-18 era frutto del totale potenziale della squadra o quasi, sapevamo di non poterci aspettare di piu.
Al massimo potevamo ambire a 38-42 W e all'ottavo posto se andava bene.
Quest'anno è diverso, ma è diverso proprio l'est.
Siamo in tanti (9) per soli 5 posti ai PO.
Io non giudicherò il numero di W e basta, visto questo equilibrio ci sta anche vincerne di meno.
Quello che conterà di più a mio avviso sarà fare o non fare i PO e come farli.
Per reputare la stagione all'altezza io mi aspetto di fare i PO e mi aspetto un piazzamento non inferiore al sesto posto (ovvero la possibilità di giocarci un primo turno PO con delle chance).
Tutto quello che arriverà in meno sarà deludente.
Io non credo che arriveremo a 50 W, ma penso che dobbiamo vincerne almeno 45 altrimenti sarà un mezzo fallimento

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2016 - Pagina 6 Empty Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da Wilson1977 Dom Gen 01 2017, 13:00

ps: Andrea penso che tu ti riferisca alla trasferta nello Utah quando venivamo da una serie di sconfitte importanti (4 se non erro nel viaggio ad ovest), eravamo in crisi e pieni zeppi di infortunati.
Kurtone con una prova clamorosa ci fece vincere quella partita e da li ripartimmo.
Giocò con il piede rotto e fece una partita che rimarrà nei ricordi per sempre dei veri tifosi...un  giocatore fantastico, un leader assoluto.

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2016 - Pagina 6 Empty Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.