NOVEMBRE 2016

+16
ruckerpark
SkydAnc3R
Wilson1977
moracter
mad-mel
NicoKnicksInter
Melo17
paolometsitalian
Memme2.0
TMC_1
Luca 80
LondonRay
albizup13
Nasir Jones
valdanito
Tommyz89
20 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da albizup13 Gio Nov 03 2016, 14:46

Io sono dell'idea che KP vada coinvolto maggiormente quando è tra i titolari, non delegittimandolo in panchina. Perchè sarà anche giovane, ma se lo togli dal quintetto è una delegittimazione, puoi trovargli un altro nome ma l'idea è quella. Dopo essere ignorato costantemente, e dovrebbe essere la nostra 2/3 opzione offensiva, lo si panchina. Di certo non saremo 1-5 perchè non si è panchinato KP. Le cause sono globali, soprattutto a livello di effort siamo super carenti.


Se si volesse migliorare la qualità offensiva della panchina ci sarebbe anche Kuzminskas, che almeno è un giocatore di basket, a differenza di Nduor. In difesa farà cagare, come lo fanno jennings, vujacic eh.

albizup13

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.06.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 03 2016, 17:28

Vediamo se nella trasferta di Chicago Rose e Noah saranno cosi motivati da trascinare tutta la squadra....

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da Luca 80 Gio Nov 03 2016, 18:21

Dichiarazioni di Lee abbastanza interessanti...
In pratica dice che sto triangolo ha rotto il cazzo.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da LondonRay Gio Nov 03 2016, 19:27

Stiamo facendo pietà, neanche nei peggiori incubi....
C'è poco da aggiungere, avete detto tutto, Rose dice che ci vogliono 20-25 partite per trovare la chimica, ecco bene ma se saremo 6-19 come la mettiamo????
Io aspetto ma i segnali sono piuttosto negativi, parliamo giustamente della difesa che è una cosa immonda, ma l'attacco?? Tutti fermi e via di 1vs1, zero circolazione, zero movimento, un pianto greco, contro i Rockets non certo noti per la fase difensiva era uno schifo totale, sembrava il primo anno di Fisher coach.....

Brutte sensazioni cmq, vediamo nelle prossime gare cosa succede, capisco il discorso di Sky su KP ma se c'è uno che andrebbe panchinato e fatto giocare con la seconda unit è Melo che come sempre che giochi di fianco a Magic o a Felton o a Calderon gioca sempre na merda uguale, una volta ok ci stava eh, aveva anche la gamba, ora pare un bolso da pensione, inguardabile, ferma il gioco, gli altri anche se fanno qualche taglio non la vedono mai, poi si cerca di dargli la spicchia in post medio perdendo tempo e creando zero per i suoi 1vs1 con la difesa che festeggia, ieri ad un certo punto contro 4 è andato a scontrarsi... Altro che 31, era un giudizio alla carriera mi sa, ad oggi è nei 50 che vanno dalla 51 alla 100 e non certo nella parte migliore...

KP poveraccio la vede pochino in attacco, ieri avrà fatto mille volte avanti e indietro toccandala 2-3 volte nella ripresa, poi dietro un fantasma è vero, c'è da dire che spesso difende sugli esterni a 8mt dal ferro mah....

Abbiamo cmq il pick, consoliamoci, il prossimo sarà un top Draft se le cose andranno avanti così, siamo dopo 4 partite e si fanno discorsi di Draft fate voi lo schifo che abbiamo visto!!! Aspetto le prossime 15 gare per dare un giudizio definitivo, ma in queste gare voto 3 su poche storie, una difesa così di merda manco ai tempi di Merdoni
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da NicoKnicksInter Sab Nov 05 2016, 20:00

Nessun commento sulla gara della notte passata? Rose mi sta convincendo per davvero, 11 assist tanto per gradire. Il quintetto gira poco da aggiungere, il problema grosso è la panca. Lee ha giocato 40 minuti. Francamente trovo ancora inspiegabile la scelta di Ndour. Perché non puntare con decisione su una second unit Jennings, Holiday, Thomas, Kuz e O'Quinn/Hernagomez?

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da Melo17 Sab Nov 05 2016, 20:52

Bella la vittoria di ieri perchè in casa dei Bulls, ma erano due squadre con difese pessime e pessimo movimento in attacco.
Abbiamo dovuto spompare lo starting five come se fosse una gara di finals, altrimenti staremmo qui forse a parlare di altro. All'intervallo avevamo preso quasi ancora 60 punti. Difendevamo molto meglio l'inizio della scorsa stagione pur avendo due chiaviche come Calderon e Afflalo. A rimbalzo siamo stati ancora penosi, Porzingis non pareva male lo scorso anno, adesso non riesce più nemmeno a tagliare fuori un avversario e Noah è incollato al terreno, a me onesamente non rende troppo felice che abbia un contratto garantito di 3 anni.
Dicorso Melo: o tira, o la perde, o tira. L'attacco si ferma e credo che dopo poco anche gli altri si rompano le palle, si mettono a distanza e parte il solito isolamento da playground. Con i problemi in difesa se giochiamo così siamo finiti.
Porzingis non può prendere palla e tirare perchè la tocca 1 volta ogni 5 minuti e non parlo di ieri, ma delle partite precedenti.

Discorso panca ieri non ha giocato Thomas, ma mettere Kuz che ha punti nelle mani no? Perchè mettere Ndour? Già non segna nessuno della panchina, c'è da pregare che facciamo 10 punti tutti insieme e continui a lasciare fuori uno che può meterti triple e punti per uno che a fatica te ne fa 2 ogni 5 partite? Sinceramente è una cosa che mi lascia basito.
Vorrei pure veder aumentare i minuti di Baker, preferisco come gioca lui che non Jennings, almeno fa muovere di più la palla.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da Wilson1977 Sab Nov 05 2016, 21:59

iERI UNA GRANDE PARTITA!!
Pochi cazzo...con un record 1-3 e tanta pressione sulle spalle siamo andati a vincere in casa dei Bulls che erano 3-1 e che in casa avevano steso Celtics e Pacers!!
E abbiamo vinto di squadra!!
32 assist e sole 5 perse....quintetto eccellente...tutti.
La panca ci ha dato pochino...solo Jennings ed KOQ
Stanotte abbiamo giocato in maniera decisamente più varia, molti p&r e p&p...qualche Iso ci sta non demoniziamole.
Ieri notte mi è piaciuta e molto la preparazione e la gestione del coach.
Bene cosi...ed ora due gare interne da vincere assolutamente.

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da Wilson1977 Sab Nov 05 2016, 22:00

ps: ma Rose che giocate sta facendo? Fisicamente sembra stare veramente bene...incrociamo le dita

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da moracter Sab Nov 05 2016, 22:26

Ovviamente Hayward rientra domani contro di noi

_________________
NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da Mark.Vezza Sab Nov 05 2016, 22:37

D'accordo con Wilson, mi sono piaciute molto le scelte di Hornacek (deve aver letto Sky quando chiedeva di mettere Melo da 4 e KP con second unit!) che sta sperimentando parecchio e questo lo considero un ottimo segnale. Finalmente un coach che prova a trovare il modo di massimizzare quello che ha senza preconcetti da talebano, fantastico!
Dovevamo vincere e dare un segnale e lo abbiamo fatto.
La panca poco coinvolta é vero, ma la panca non é certo il nostro punto forte. Molto più importante é trovare un paio di quintetti equilibrati che possano garantire solidità in questa prima parte di stagione per non partire subito con handicap.
Sui singoli non commento per ora, la delusione di Houston é li da vedere, ma sono fiducioso per il lavoro di Hornacek!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da parmy70 Sab Nov 05 2016, 23:58

Sky 2 cose

col record che avevamo e il sito in manutenzione ho pensato male...

mi hai ricordato "mostri" passati con la ns canotta che avevo rimosso mortacci tua! Very Happy


parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da moracter Dom Nov 06 2016, 01:26

Bè se Sky chiudeva il forum dopo la sconfitta con Houston, nessun avrebbe potuto recriminargli contro!! Very Happy

Positive di ieri: Ottima circolazione di palla
Negative: abbiamo vinto perchè il quintetto ha segnato DA SOLO 100 punti.
Così non si arriva da nessuna parte

_________________
NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da Wilson1977 Dom Nov 06 2016, 08:47

Moracter se rigiriamo la frittata però i Bulls sono rimasti in partita solo perchè Wade ha segnato 35 punti e mettendo 5 triple su 7 (l'anno scorso in tutta la stagione 7 su 44!!!!!).

Il Ns quintetto è questo ragazzi...non di sicuro da 100 punti a serata ma abbiamo 3 giocatori che 20 li fanno ad occhi chiusi se vogliono (Melo, Kp e Rose) ed una mina vagante come Lee che se ben sfruttato può veramente spaccare la partita....se poi Noah riuscisse a metterne 8-10 a serata allora sarebbero cazzi per molti.

Cmq vediamo oggi...vediamo se proseguiamo sulla strada tracciata a Chicago....speriamo bene!!!

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da paolometsitalian Dom Nov 06 2016, 16:55

Ragazzi ma ci siete allora? Mi ero preoccupato, avevo pensato male anche io. Poi sentendo Andrea nel podcast credevo davvero "nella fine" Very Happy Very Happy Non ho potuto commentare per questo insomma.. vedendo Kurt Rusell grandissimo!! e sotto le righe ho letto parecchio dello stato d'animo di Andrea. Bando alle ciance... Che bella gara quella contro i Bulls. E non parlo della perfezione dei giochi d'attacco, della difesa (che per la verità ha fatto bene), io ho sempre pensato che è la disposizione mentale a far la differenza. In una season lunghissima serve la testa più di tutto e una voglia di aiutarsi e difendere che può fare la differenza. Coi Bulls poi sec me ci accoppiamo anche bene ma aldilà di questo credo che vedremo ancora alti e bassi come è anche normale. Tra poco in campo e l'orario non promette bene per la "difesa", speriamo che anche i Jazz siano in stand by mattiniero... Contro Gobert e Favors dovremmo fare gli straordinari a rimbalzo.. Vediamo..Go Knicks!
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da Melo17 Dom Nov 06 2016, 20:31

Almeno abbiamo il pick a questo giro.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da moracter Dom Nov 06 2016, 20:33

Sicnfitta che brucia da morire...
Nel primo tempo milioni di fischi arbitri del cazzo ci penalizzano e chiudiamo con un non veritiero più 5.
Nella ripresa, mi volgio illudere, intimoriti ai falli, difesa che scompare. Presi 70 punti. 70. Dai Jazz che non brillano certo per punteggi alti.
Palle perse sanguinose, un Noah che viene stuprato da Gobert, che azzecca una schiacciata in faccia a Porz da una parte e toppona sul lettone dall'altra.
A piangere siamo sempre noi

_________________
NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da Wilson1977 Dom Nov 06 2016, 20:38

Sono incazzato nero...
Sapete che io non parlo mai di arbitri, ma nel primo tempo stavamo difendendo duro e stavamo dominando...ci hanno fischiato una marea di contattini del cazzo che hanno permesso a loro (stuprati senza se e senza ma nel primo tempo) di rimanere in contatto.

Il +5 è di un bugiardo assurdo.

Noi carichi di falli (3 Porzy, Thomas e Noah)...e difesa a maglie larghe nel secondo tempo...purtroppo è brutto dirlo ma gli arbitri sono stati decisivi...pochi cazzi.

E poi anche la sfiga dai....la tripla di JJ nel fnale entra dopo aver colpito la parte alta del tabellone...ma solo a noi ste robe?

Rabbia infinita!!

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da Ospite Dom Nov 06 2016, 21:25

Del litio per favore...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da Nasir Jones Dom Nov 06 2016, 21:55

Ciao ragazzi,è un pò che vi leggo e alla fine ho deciso di iscrivermi.
Purtroppo vengo a commentare una sconfitta,verissimo la cosa dell'arbitraggio che dice Wilson ma purtroppo la difesa e la panchina sono un bel problema.
Male Hornacek che inizia il quarto periodo con i 5 panchinari(per me ci deve essere sempre almeno un titolare in campo) che avviano la fuga Jazz.
In attacco grandi problemi non ne abbiamo,a volte l'attacco si inceppa ma quest'anno almeno nel quintetto c'è gente che ha punti nelle mani(a parte Noah ) e la squadra è nuova,sono fiducioso che i meccanismi in attacco saranno più fluidi con il passare del tempo.
Mi preoccupa però la difesa,tra gli esterni l'unico difensore veramente buono è Lee,Rose si fa battere un pò troppo spesso dal palleggio,Melo invece va un pò a corrente alternata,le sue pause se le prende dietro nonostante nel complesso non sia un cattivo difensore.
Noah è nettamente il nostro miglior difensore ma non ha una grande autonomia,Porz deve migliorare molto,tende a saltare sempre sulle finte ma sono sicuro che migliorerà con il tempo.
Dalla panchina abbiamo veramente poco,Jennings non è male e spero che a Kuzminskas venga dato più spazio,spero che Thomas torni quello della stagione scorsa perchè sarebbe oro per la panchina.
Adesso abbiamo i Nets in Casa,è una partita da vincere assolutamente per rimanere in orbita 50%,il calendario in queste prime partite non è stato semplice.
Speriamo in una buona stagione,sarebbe bello perlomeno tornare ai Playoff

Nasir Jones

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da mad-mel Lun Nov 07 2016, 16:52

Rumors: Carmelo Anthony trade to Boston in exchange for Jaylen Brown, Amir Johnson and Avery Bradley.
Se non ci fosse Noah anche adesso.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da albizup13 Lun Nov 07 2016, 17:37

Magari!! Ma mi sembra proprio un rumors campato in aria!

albizup13

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.06.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da LondonRay Lun Nov 07 2016, 18:30

Dove si firma cazzo????Partita di ieri francamente poco da dire, primo tempo dominato ma liberi 21 a 7 per loro che tiravano sempre jumper assurdo.......... Da un blowout in divenire ad una L, c'era molto nervosismo nel secondo tempo, appena difendevi un po' duro fallo, nel quarto periodo mentre eravamo sotto di 4 2 difese di seguito di LT e Lee fisiche con loro che facevano fatica a creare qualcosa e 5-6 secondi sul cronometro si sono visti "salvare" da 2 fischi ridicoli!!!! Poi di là invece sempre legnate, clamoroso il fallo fischiato a Porzingis che stava dominando con blocco in movimento che lo ha fatto sedere con 2 falli in 30 secondi, mentre Gobert con i suoi blocchi col gomito allargato manco un fischio, cazzo vogliamo commentare su!!!

Poi ci siamo sciolti nell'ultimo periodo, ma ci sta, vedere Hayword che tira 6/17 dal campo (di 17 tiri presi BEN 14 erano jumper dalla media-lunga distanza) che va in lunetta manco fosse LBJ o anche un DeRozan che attacca il ferro sempre, mi ha fatto veramente vomitare.....

Ma una volta non si diceva che per andare in lunetta si deve andare al ferro??? O vale solo per noi??????

P.s.
Poi le stats ci vedono primeggiare in quasi tutto tranne ai liberi, 21 a 7 il primo tempo eh, ripeto 21 a 7 e 21 li hanno tirati quelli che sino a 1 minuto dalla fine erano sempre sotto la doppia cifra e non ci capivano un cazzo.................
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da albizup13 Gio Nov 10 2016, 12:11

Buona vittoria e alcuni spunti positivi. Primo tempo molto male, sia in attacco che in difesa. Nel secondo tempo decisamente meglio e un ottimo terzo quarto di Melo cambia la partita. Interessante che la partita sia cambiata con i quintetti: jennings-vujacic-kuzminskas-melo (e dopo porz)- hernangomez. I nets erano i back to back e quindi un calo nel secondo tempo era prevedibile però jennings-vujacic-kuz e hernangomez hanno cambiato proprio intensità alla partita, tanti limiti ma grandissima voglia e sopratutto dietro la differenza è stata notevole. In entrambi i quintetti l'attacco passava per melo e dopo porz ma ci hanno messo grinta e voglia di far bene, che è stata decisiva. Ancora male la difesa nei quintetti più utilizzati, noah,a parte la gara con chicago forse, sembra veramente un giocatore bollito, non ha più atletismo. Altra cosa senza senso è insistere con ndour, materiale da d-league, non è nemmeno intenso in difesa.
Hernangomez nei pochi spezzoni visti comunque non male. Tanti errori da rookie ma tra lui e o'quinn che sta nella lega da anni, non c'è tutta questa differenza. Per carità o'quinn ha mani più morbide ma in difesa è un altro mollaccione, hernanagomez oltre a qualche stoppata mi sembra che si muove bene in aiuto e in difesa sull'uomo.

Ah Porz offensivamente devastante. Quando servito con costanza fa veramente male! Due triple consecutive nel quarto che hanno dato l'allungo decisivo (incredibile la scelta del loro coach, raddoppiando su jennings, lasciava sempre libero porz..ma meglio cosi Very Happy)

albizup13

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 18.06.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da LondonRay Gio Nov 10 2016, 18:14

Poco da aggiungere, analisi che mi trova d'accordo al 101%, devo dissentire su Hernangomez però, per me ieri ha fatto vedere di essere nettamente superiore a KOQ Very Happy
Bene anche il lituano che fa sempre la cosa giusta e cmq dietro si sbatte, così come Sasha che non è atletico, non va dentro però scassa sempre i maroni in difesa!

Il quarto periodo cmq è stato giocato molto bene, gran bel basket che ho la sensazione sia quello che vuole Hornaceck, in questo contesto il Porgod è veramente un giocatore irreale, dominante cazzo (non che sia una merda in un altro tipo di gioco eh sia chiaro, ma qua fa onde come se fosse un uomo franchigia già ora cazzo, ieri molto bene anche dietro).
Jennings direi super in difesa con la pressione a tutto campo che rompeva il cazzo e li faceva andare in tilt con attacco che partiva sempre dopo 10 secondi e facevano fatica, poi qualche chicca offensiva da SportCenter.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 10 2016, 18:39

D'accordissimo anche io!!
Ma Hernangomez super!!

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2016 - Pagina 2 Empty Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.