NBA SEASON 2016-2017

+9
Melo17
cimadvx
parmy70
SkydAnc3R
TMC_1
edoUG
Luca 80
moracter
Tommyz89
13 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da galalith Dom Mag 21 2017, 14:27

Io ho scelto di guardare direttamente le finals, e basta.

Tanto fin li è più inutile delle prime dieci tappe del giro d'italia.

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da TMC_1 Dom Mag 28 2017, 11:00

Esattamente quando cominciano i playoff? martedi notte o giovedi notte?
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da Bart Lun Mag 29 2017, 15:08

TMC_1 ha scritto:Esattamente quando cominciano i playoff? martedi notte o giovedi notte?

La notte tra giovedì e venerdì alle 3.00. Per chi fosse interessato ci sarà la diretta streaming gratuita sul sito di sky sport
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da LondonRay Mar Mag 30 2017, 17:22

Praticamente iniziano adesso i PO, sino ad ora si è scherzato.... Speriamo in una Finale tirata giusto per bilanciare il nulla visto sino ad ora.... Sarebbero interessanti i dati dei rating TV dei PO sino ad ora.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da Bart Mar Mag 30 2017, 17:41

Ascoltando un po' di podcast in giro per la rete, apparentemente non sembra ci sia stato un peggioramento rispetto agli anni scorsi, anzi. Per quanto riguarda soltanto le finali di conference c'è stato uno scambio tra TNT (che ha trasmesso CLE-BOS) e ESPN (GSW-SAS).
Mi sembra che tnt abbia dichiarato di aver avuto un calo nelle views rispetto all'anno scorso, quando trasmetteva l'ovest, ma un miglioramento rispetto alle partite dell'est dei PO2016.
Il problema secondo me non è stato tanto il calo dell'audience (che come ho detto mi sembra rimasto più o meno invariato), bensì il minor numero di partite a causa dei tanti sweep.
Credo però che i veri dati degni di considerazione però, dal punto di vista della vendita del prodotto playoffs, siano quelli dell'anno prossimo che risentiranno inevitabilmente di una stagione, quella attuale, molto sotto tono.
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da Melo17 Lun Giu 05 2017, 10:51

Quanto cavolo è peggiorata la NBA?
Siamo sicuri di poterlo chiamare ancora lo sport più bello del mondo?
No perchè se fosse stata così quando iniziai a seguirla a metà anni '90 circa, non credo che me ne sarei appassionato, ma di certo ora tolti i Knicks, voglia di vedere altre partite non ne ho proprio per nulla, che schifezza. Tutto scritto e scontato, peggio del campionato di Serie A calcio dove già in estate è sicura la vittoria finale della Juventus.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Giu 05 2017, 13:57

Vabbeh #ciaone in gara2 1Q da 40 punti (a 30 e rotti) in una finals, KD oltre a tutto il resto anche 5 toppe. Triple doppie x curry e Lebron... In una gara di finale due triple doppie? No vabbeh bello sto Slam ball... Vabbeh scherzi a parte non dico se è migliorata o peggiorata, ma sicuramente è una NBA diversa, ecco.

"The problem is the unicorn... there's no matchup in the game basketball for him." - @iamisiahthomas on KD

Non dimentichiamoci appunto che alla squadra che ha stabilito il record di W in regular season e che ha perso la scorsa Finale nel modo che sappiamo, abbiamo aggiunto il secondo giocatote più forte del pianeta.

J.R. Smith is averaging more fouls than points in this series. Regardless of who the opponent is, that is extremely hard 2 do. #CavsWarriors


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da LondonRay Lun Giu 05 2017, 18:41

Bah siamo al 5 giugno e si aspetta l'inizio della stagione....
Non scommetto contro LBJ perché sarebbe da folli, dico solo che GS al momento è 14-0 e a parte 2W tirate poi sono 12 W nei PO con scarti che vanno da un minimo di 11 punti a 36 punti roba mai vista!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked

Ma appunto c'è poco da stupirsi diciamo così, team che viene da due stagioni da 67w e 73w, un titolo e una Finale persa quando era 3-1 sopra, in quel motore metti il giocatore più forte dopo LBJ, ma di cosa ci stupiamo????
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da galalith Gio Giu 08 2017, 13:38

Non darei mai per morta Cleveland, ma solo per James.

Ma Onestamente il finale mi sembra scontato, e finalmente Durant si sta togliendo di dosso questa nomea da perdente. Che tra l'altro qualcuno ha mantenuto anche durante questa stagione, continuando ad esaltare la stagione di Westbrook.

Chi mi conosce bene sa che amo i perdenti, e che non ho mai avuto particolare predilezione per le corazzate, ma contro lebron non je la faccio a non tifare GSW.

E' giusto che il ragazzo venga ridimensionato. Il meccanismo perverso di questa lega ha dapprima diluito il talento in tante squadre, abbassando il livello generale, poi ne ha accentrato i protagonisti in pochissime squadre, creando questa vague dei Big 3, etc.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti. L'antisport.

Playoff più noiosi di sempre. Quando giocava Jordan sapevamo tutti che avrebbe vinto. Ma non era scontata manco la partita in casa vs i cavs di metà anni 90.

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da Luca 80 Gio Giu 08 2017, 14:21

Pienamente d'accordo con te Galalith, inoltre non mi toglie nessuno dalla testa che Lebron se giocasse ad Ovest sputerebbe sangue per arrivare alle finals anche senza incontrare Golden State.
E' fortissimo?? Sicuramente si ma il tutto si è accentuato a dismisura da quando ad Est sono scomparsi i Celtics di Pierce, Garnett ed Allen. Non ci sono stati più rivali neanche lontanamente credibili.
Ripeto da sempre che per quanto mi riguarda, per me a fine anno le migliori 8 ad Est e le migliori 8 ad Ovest nei play off dovrebbero incontrarsi a seconda del record con possibili scontri incrociati fra Est ed Ovest tanto il titolo di Campione di Conference non conta un cazzo e lo si potrebbe comunque assegnare alla fine della Regular Season...
Per il resto Golden State mi fa godere di brutto e meritano di fare lo Sweep per entrare definitivamente nella storia come la squadra INGIOCABILE !!!
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da Luca 80 Mar Giu 13 2017, 08:18

Grandissima Golden State, questi stanno scrivendo la storia moderna di questo sport, per me se non succedono cataclismi, possono vincere altri 2 anelli tranquillamente.
Onestamente non vedo come si possano battere sulle 7 gare se stan tutti bene.
Vedremo cosa succederà durante l'Off season.
P.S. vedere Lebron sculacciato in finale da sempre un gran gusto.... Laughing
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da Melo17 Mar Giu 13 2017, 10:20

Meno male che è finita questa stagione, la più brutta e squilibrata che io ricordi, che schifezza; pare uno dei vari campionati europei calcistici dove già in estate sanno tutti il vincitore di fine stagione. Per quanto mi riguarda e per come dovrebbe essere la NBA, è una stagione che mette in mostra il fallimento di quella filosofia di una lega competitiva ed equlibrata. Fosse per me cambierei 1-2 regolamenti; se invece fanno tanti soldi così buon per loro, continuerò a guardarmi solo i miei Knicks e a ignorare le altre partite.

Io ieri con un amico, abbiamo preferito rivederci gara 7 del '94 tra noi e i Rockets, 26 e 25 gare di PO col primo turno più corto, oggi ti vincono il titolo con 17 partite, che schifezza, sti superteam sono una rovina. Con punteggi finali che oggi fanno già all'intervallo e 1/3 dei tiri liberi che tirano oggi.

Comunque ogni volta è un dolore vedere Starks sbagliare tutto e trattenere le lacrime negli ultimi secondo di partita, idem Ewing andare negli spogliatoi in silenzio.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da Luca 80 Mar Giu 13 2017, 12:53

Non sono assolutamente d'accordo. Golden State ha un Monte salari 21 milioni più basso di quello di Cleveland Ed il settimo Monte salari in generale dell'NBA. Sono stati nettamente più bravi a costruire la squadra e nelle scelte dove hanno avuto anche Culo oltre che bravura. Bisogna starci e fargli i complimenti.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da Melo17 Mar Giu 13 2017, 13:06

Sicuramente la dirigenza è stata brava, ma alcune cose sono anche frutto dall'alzamento del cap e il fatto che rimarranno forti e la NBA squilibratissima per i prossimi anni è dovuto alla regola che puoi rinnovare uno della tua squadra oltre il cap. Io qualcosa lo cambierei perchè a livello di interesse per me questa è stata la stagione più noiosa da quando seguo la NBA e già la precedente tolte 3 serie di PO era stata uguale. A me non piace nemmeno la concezione dei superteam che è stata sdoganata anni fa. Nemmeno negli anni di Jordan era tutto così scontato e scritto in estate.

Al di fuori dei Knicks perchè li tifo, ammetto di non avere più interesse nel seguire altre partite, se non rare occasioni per vedere alcuni giovani che stanno crescendo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da Luca 80 Mar Giu 13 2017, 14:32

Io cambierei solo i play off come ho già detto prima, in base al punteggio in regular season permetterei turni di play off fra EST ed Ovest, per avere delle vere Finals.
Concordo con te sul fatto che per un paio d'anni si posson tranquillamente puntare 100€ su Golden State, non c'è trippa per gatti se stanno bene, anche se ora Lebron smuoverà il mondo per avere qualcuno di più cazzuto al posto di LOVE......
A me personalmente ha dato un gran gusto veder giocare Golden State, sono Stellari e fanno divertire, poi ognuno la pensa come vuole.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da galalith Gio Giu 15 2017, 14:53

io invece sono per un sempre antipatico taglio del salary Cap.

Così vediamo come fai a metterne insieme 3.

Perchè GSW è una squadra straordinaria proprio perché si, ha preso durant, ma ha costruito dal draft.

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da edoUG Gio Giu 15 2017, 15:15

Anche Wall per i prossimi due anni prenderà 16 milioni...potere del draft...non ce n'è
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da Bart Gio Giu 15 2017, 15:28

Luca 80 ha scritto:Io cambierei solo i play off come ho già detto prima, in base al punteggio in regular season permetterei turni di play off fra EST ed Ovest, per avere delle vere Finals.

L'idea di base della tua proposta è la migliore possibile, ovvero mandare alle Finals le due squadre che più di tutte hanno meritato durante la stagione.
Tuttavia c'è un problema alla base: non considerando le division si rischia in questo modo di favorire in modo netto squadre che giocano più partite contro roster di basso livello. Faccio un esempio prendendo due team con record uguale quest'anno, Utah e Toronto (51-31): stesso numero di vittorie, però derivate da scontri più agevoli per i Raptors (15 partite tra NY,PHI, ORL e BKN) mentre partite più difficili per i Jazz (14 tra GSW, SA, HOU e LAC).
Onestamente non mi sembra giusto mettere nello stesso ranking per la corsa playoff due squadre con calendari così sbilanciati.
Una soluzione potrebbe essere giocare tutti lo stesso numero di partite contro le stesse squadre andata e ritorno, ma così facendo la lega perderebbe vagonate di dollari vista la riduzione da 82 a 56 per squadra. Non vedo una possibile scappatoia a questo problema, sul quale tra l'altro sono anni che si sta discutendo per la palese superiorità dell'ovest in generale; teniamocelo così com'è che tanto la ciclicità della storia aggiusta tutto.
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da LondonRay Mer Giu 21 2017, 00:25

Intanto i Fakers spediscono Russell e Mozgov ai Nets per Brooke Lopez e la 27!!! Gran colpo di Brooklyn, i Lakers mi pare che oramai siano in ottica tutto su Paul George altrimenti capisco dover "dumpare" Mozgov ma dando via anche Russell no su, piuttosto lo tagliavi e spalmavi!

Cmq tra trade Boston Sixers, questa, mille rumours possiamo dirlo CA, NBA Offseason batte 10 a 0 NBA season su
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da Luca 80 Mer Giu 21 2017, 08:34

Rispondendo a Porzingod90 è ovvio che per me sarebbe un male molto minore che avere delle Finals dove si sa già con certezza le due finaliste...
Anche perchè alla fine Jazz e Raptors (per prendere l'esempio che hai riportato) son due squadre che se non si equivalgono poco ci manca.
Ma vedere una serie tipo Cavs-Houston o Spurs-Celtics sarebbe molto più interessante...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da cimadvx Mer Giu 21 2017, 11:45

Belinelli agli Hawks con plumlee e pick 41
X
Dh12 e pick 31

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 42
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 23 2017, 21:26

Un commento di Pratesi che mi trova abbastanza d'accordo:
Boston: I Celtics avevano in mano i fili del Draft, ma si sono rivelati burattinai svogliati. E permalosi. Ainge non solo non è riuscito a trasformare i mille asset a disposizione in un All Star, via trade, e per il prezzo a cui è andato via Butler siamo al peccato mortale, ma ha pure scelto facendo il compitino. Tatum non sarà un bidone. È realizzatore puro, che copre una posizione in cui serviva qualcuno con punti nelle mani. Ma non ha il potenziale di Jackson (non scelto perché ha fatto andare Ainge a Sacramento e poi ha cancellato il provino, non andando mai a farlo a Boston) o persino di Isaac. Tatum rischia di diventare un Rudy Gay 2.0. Solido realizzatore, maestro degli isolamenti, più adatto all’Nba di 10 anni fa che a questa. Difensore senza il sacro fuoco. Pure un filino soft. Non una scelta da tradizione Celtic. E poi alla 3, partendo dalla 1, non si poteva fare meglio? Boston resta padrona del mercato, gli asset non sono svaniti, ma il Draft poteva giocarselo meglio, ecco.

Sbaglierò, ma i Celtics non mi sono piaciuti in base alle potenzialità (e non sarebbero i primi ad avere tante scelte ma non saperle sfruttare in pieno, anche scambiandole), al di là della scelte che hanno ancora mi paiono un po' indecisi se puntare sull'oggi o sul domani... Possono permetterselo, però se punti all'oggi devi per forza mettere dentro una SF AllStar, non Tatum... se punti al domani, allora prendi Fultz. Boh.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Giu 24 2017, 12:15

Esattamente. Continuo a pensare ad Ainge come ad un GM nella norma molto sopravvalutato.
Assurdo non aver preso Butler per non dare la 3...assurdo.
Per prendere Tatum poi....
Passare Fultz poi proprio non l ho capita.
Ora deve dare il max ad IT....a 30 anni....mah
Condivido molto le perplessità di molti tifosi Celtics.
Se non dovessero arrivare George Hayward o Griffin sarebbe una off season disastrosa

Wilson1977

Messaggi : 2368
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Giu 24 2017, 18:34

Seguo il consiglio di Andrea e scrivo nuovamente qui su Ainge.
Se non crede di competere perché ha firnato Al Horford al max e non ha puntato su Fultz?
Da come ne parlate voi qualsiasi cosa fa va bene...troppo comodo.
È arrivaro alle ECF giusto? Allora hai il dovere di provarci...

Wilson1977

Messaggi : 2368
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da LondonRay Sab Giu 24 2017, 19:17

Per me Ainge è un po' vittima del suo lavoro che considero super in tutti questi anni, cioè se Minnieper Butler si accontenta di una 7, un giocatore cmq rotto e un prospetto indecifrabile , nel momento in cui tratta con Ainge sapendo che ha mille asset gliene chiede 999!!! Normale no?

Però in questo Draft malissimo, lo ha preso nel deretano anche sul discorso Jackson che i rumours indicavano come il suo vero favorito ma non ha fatto il provino, se tu dai via la 1 e sai che vuoi Jackson allora devi avere in mano Jackson, invece è sembrato un GM alle prime armi!
Ora vediamo cosa farà in estate, come ho letto potrebbe anche dare la caccia sia a Hayward (o Griffin) e nel contempo assorbire George, però ad un certo punto dovrà intraprendere una strada anche perché appunto fra 12 mesi tra Thomas, Bradley e Smart in free agency dovrà decidere cosa fare!

Bene i Kings è vero, e direi anche i Jazz, non ho capito che cazzo fanno a Denver invece, Lakers secondo me assurdi a meno che non facciano qualcosa sul mercato altrimenti sperare fra 12 mesi con Ball, Randle e Ingram di convincere George, LBJ e Westbrook mi pare utopia, poi se ci riescono complimenti a Magic il cui carisma conta ancora
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NBA SEASON 2016-2017 - Pagina 3 Empty Re: NBA SEASON 2016-2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.