OFFSEASON 2016

+25
SkydAnc3R
paolometsitalian
TheBigO
Luca 80
LondonRay
NicoKnicksInter
Clash
Wilson1977
Melo17
ruckerpark
edoUG
PJ Clarke's
phre
Mark.Vezza
Memme2.0
Non Idoneo
TMC_1
Fpz1993
moracter
MauBius
SplashStreet
galalith
ciambo
valdanito
mad-mel
29 partecipanti

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Giu 26 2016, 17:58

Il podcast esce domani sui soliti canali, è che dobbiamo registrare con hangouts sul mio canale youtube e poi rimane già lì, non "ufficialmente" pubblicato.

Clash ha scritto:Ascoltato il podcast interessante e divertente come al solito, l'unica cosa che non mi piace è questo continuo vittimismo.
I media ci trattano male ed è vero, ma in questo caso se hanno dato D alla trade che anche per me esagerato, ma un brutto voto ci sta, non è perchè ce l'hanno con i Knicks ma perchè effettivamente su ci sono tanti dubbi.
Aver dato via un centro con altri 3 anni di contratto, sanissimo, che ti ha giocato 82 solide partite e alcune da grande centro, per uno che non è sano da 6 anni e che è Free Agent l'anno prossimo non è una grandissima idea. La flessibilità è verissimo, ma l'avremmo avuta anche Lopez, e non è detto che resti, perchè devi andare a firmare un centro e rischi di strapagarlo, e forse a parte Al Horford nessuno ti darà quello che ti ha dato Lopez a quel prezzo.
E non oso immaginare se gioca bene, cosa che spero, ci uccideranno se non lo rifirmiamo e voi siete sicuri di voler rifirmare uno del genere per altri 3, 4, 5 anni al massimo o vicino al massimo?
Di Grant neanche parlo, una stagione intera tutti a dire giustamente diamogli una chanche, lasciamolo crescere, forse oltre Porzingis per la prima volta abbiamo 2 rookie oltre i 4 anni da rookie contract, mo è diventato un cesso, ma ammetto che secondo me oltre a un backup non andrà mai, ma ci stava tenerlo.
E non sono cose che dico solo io, anche Woj si è stupito di quanto abbiamo dato via visto che c'era zero mercato per Rose.
Come sentirete nel podcast, faccio notare che Robin Lopez quinta squadra in sei anni. Sarà gomplotto, o magari qualcosa che non non vediamo da qui c'è.
Discorso Grant: mi pare ovvio che se arrivi da due stagioni disastrose come le ultime da tifosi ci appigliamo a quel poco che PARE vedere in un rookie, o in un Wroten, però se va via per un Rose non è che mi debba stracciare necessariamente le vesti, se c'è un giovane ma per forza dici "ok cazzo facciamolo giocare, non abbiamo nulla, che senso ha far giocare due ultratrentenni che non faranno parte del nostro futuro?". Boh io questa poca coerenza non la vedo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da phre Dom Giu 26 2016, 18:53

Però vorrei capire dove abbiamo detto che Grant è un cesso...

_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 6 13847810
phre
phre

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.04.14
Età : 36
Località : Brindisi

http://bit.ly/IKPcast

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da LondonRay Dom Giu 26 2016, 19:14

Un welcome a Jack Bauer Skipped Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil

Cmq secondo me il discorso Rose e compagnia cantante va visto anche in ottica futura, cioè se questo si rompe hai cmq liberato 15 milioni ulteriori nel 2017, che secondo me è veramente il momento della verità per Jackson (e a mio parere lo sa benissimo da almeno 2 anni il Master Zen), poi chiaro che cercherà dopo 2 anni mediocri di mettere su un team da PO ma senza andare a toccare la flessibilità, anche se Rose viaggia a 20 di media non credo che verrà criticato se non lo rifirma su, rischio enorme cmq!!!

Oltretutto vi voglio fare notare una cosa che nessuno ha detto anche dei super giornalisti: noi potevamo anche prendere Rose dal 1° luglio via trade assorbendo il contratto senza dare nulla, ma se Jackson ha operato prima di quella data e sicuramente perché avrà pensato intanto creo cmq spazio per il mercato, certo do via RoLo e Grant ma faccio un esempio, Rolo prende 13 milioni, se vuoi un centro di quel livello prendi Pachulia per 1 anno a 13 milioni......


Ma se ti scappava Rose con tutte le incognite del caso vai su Jennings poi? Alla fine a fine mercato vedremo ma credo che Rose+centro anche annuale a 14-15 milioni diciamo sia meglio di Rolo+Jennings.....(dato che Conley o gli dai il massimo o manco si siede a parlare e anche se gli dai il max mica è detto che accetta NY, poi c'è Rondo beh a 15 milioni tenetevelo pure)
Tra l'altro ripeto abbiamo il paracadute della scadenza!

Invece il GM dei Magic sempre osannato dai media cede un 24enne come Oladipo che sarà ristretto fra 12 mesi e quindi controlli il suo destino, cede una 11 o 13 non ricordo, cedi un contratto che cmq potevi tagliare avendo l'opzione a favore del team per prendere Ibaka che fra 12 mesi è in scadenza.... Non solo se lo vuoi riconfermare partiamo da 100-120 milioni in 5 anni, poi Gordon uno dei tuoi giovani ora dove lo metti a fare il 3 quando manco dai 3 metri ha tiro e ti metti in mano a Fournier che è free agent ristretto e quindi o gli dai dei gran soldi o va via, quindi con una mossa simile va incontro a situazioni in cui la franchigia è sempre parte debole!!!!
Ecco quasi tutti hanno dato da B ad A a questa follia........

Cmq tornando a Rose sono andato a vedere le stats avanzate nelle drive a canestro lo scorso anno: 16° per drive a incontro, ma è anche quello con meno minuti, 3° assoluto per canestri fatti sulle drive, 51% la sua media inferiore solo a Curry (56%) e LBJ (54%) superiore ai vari Westbrook, Lillard, Lowry, Derozan, Harden, 9° per punti segnati sulle drive......

Ecco il tutto nei Bulls dove l'area era spesso intasata, non oso immaginare se si gioca con KP da 5 e Melo da 4, ha la superstrada galattica anche su quelle ginocchia fragili per andare al ferro comodo comodo....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da edoUG Dom Giu 26 2016, 19:37

Una vera e propria "Brexit Trade" tanto spacca a metà l'opinione Smile

Come ho già scritto, io mi sarei presentato alla prossima FA 2017 con Lopez, visto il suo contratto e viste le PG disponibili, ma non dimentichiamo che trade Chandler a parte ogni decisione di Phil è sempre stata ben ponderata, una logica sotto di sicuro c'è, magari andrà male, ma di colui che drafta il giovane di un paesino sconosciuto dell'Europa, al MSG, andando in contro ai fischi in seduta stante dei propri tifosi, io continuo a fidarmi.

Bentornato al nuovo/vecchio utente!!
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da edoUG Dom Giu 26 2016, 20:32

Intanto, a quanto pare, contro i pronostici iniziali, KD ci concederà un colloquio:

http://www.usatoday.com/story/sports/nba/thunder/2016/06/25/kevin-durant-free-agency-thunder-spurs-celtics-clippers-heat-warriors/86386482/
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da phre Lun Giu 27 2016, 11:38

Per chi ha chiesto, il podcast è online: https://knicksitalia.wordpress.com/2016/06/27/italian-knicks-pridecast-44/

_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 6 13847810
phre
phre

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.04.14
Età : 36
Località : Brindisi

http://bit.ly/IKPcast

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Lun Giu 27 2016, 12:27

Altri due appunti sulla trade Rose:
1. andava fatta prima del 1° luglio perchè a quanto ho capito aveva un trade kicker dopo;
2. come mi ha fatto notare Sky, abbiamo i Bird Rights di Rose, quindi anno prossimo eventualmente possiamo andare oltre al cap per rifirmarlo dopo che abbiamo completato la squadra (cosa che purtroppo non possiamo fare quest'anno coi vari Galloway, Thomas, Williams)...
Ora escono le prime voci di un interesse a tornare di Lin e Crawford...vediamo, sul taiwanese non ci credo, ma sarebbe ottimo, pure JC in fondo, uno scorer dalla panca serve come il pane...
Nell'ordine di priorità: centro titolare/sg titolare/pg backup/bench scorer...
Per me Turner non è escluso dalla corsa perchè un 2/3 duttile, difensore e playmaker alla Iguodala che ci permetta di finire le partite con Melo da 4 e KP da 5 servirebbe (per me Thomas non resta)...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da paolometsitalian Lun Giu 27 2016, 12:34

Si grazie aggiornato stamattina.. Wink ma me lo ascolto al lavoro mercoledì! Alla fine ragazzi io torno al mio discorso di partenza. Bisogna vedere come vuole giocare Hornacek. Ne avranno già parlato con Phil è chiaro e quindi già avranno individuato i possibili free agent.. Per es noi parliamo di centri.. ci sarebbe Ian Mahinmi e soprattutto Byhombo, il primo penso per 5/6 milioni si possa prendere, Byhombo non credo. Però a prescindere dai giocatori, forti o meno come può essere DeRozan, è la squadra e il roster più funzionale al gioco del coach la prerogativa.. e se davvero abbiamo bisogno di un centro titolare. Io guardarei in casa Pelicans.. Henderson, Hamilton e Gordon.. not bad.. Per il resto condivido tutto il discorso di London che saluto e le valutazione strambe e voti dati chissà da chi che lasciano il tempo che trovano! Il 1 luglio è vicino.. Go
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da LondonRay Lun Giu 27 2016, 17:24

Ma infatti il discorso della trade andrà visto anche in funzione del mercato, cioè Jackson ha detto che KP ancora non giocherà centro stabilmente (ma quello che dice alla stampa va sempre pesato) ed allora ecco che tra KOQ, lo spagnolo e appunto un Mahimi che ti gioca 25 minuti sei coperto nello spot contando che cmq una 10ina di minuti li farà KP, e quindi devi andare a rinforzare lo spot 2 e 3, se invece KP va da centro 25 minuti per dare due numeri, allora tra i 10 di KOQ e lo spagnolo poi ti serve appunto un 4 lungo da assicurazione e quindi destini le maggiori risorse altrove, cioè il mercato dove andrà lo sapremo più avanti mentre Jackson e Hornacek lo sanno già adesso, hanno sicuramente un piano tecnico mica come all'epoca di Thomas che hai Marbury e prendi Francis perché è a saldo e hai Curry+Lee e prendi ZBO perché è a saldo, non è che domani siccome D12 è sul mercato allora lo si prende e poi si gioca alla playstation via...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da TMC_1 Lun Giu 27 2016, 17:50

Come è possibile che abbiamo i bird rights su Rose che è appena arrivato? Se cosi fosse è una gran cosa per il prossimo anno!
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Giu 27 2016, 18:22

I Bird rights maturati possono essere ceduti. I Bulls ce li hanno ceduti.
"Variano a seconda degli anni di permanenza del giocatore con una stessa squadra.
Una volta maturati, sono cedibili.
E sono a tutti gli effetti eccezioni salariali, dato che consentono alla squadra di eccedere il Salary Cap."

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Clash Lun Giu 27 2016, 19:05

Si ma il cap hold e di 30 e passa milioni , l'unica cosa positiva, che nel caso di Rose e i suoi infortuni non è, che puoi offrigli il quinto anno, converrebbe rinunciare ai bird righs e ri-firmarlo assorbendolo nel cap, stai sempre lì.

Su Grant non stavo citando nessuno del podcast, nessuno ha parlato di cesso, erano più commenti in giro.

Guardate io sono eccitato per la trade, se Rose sta bene può aprire il gioco a Melo e Porzingis, ma è un grosso se, ed anche quando stava sano difensivamente e come efficienza era uno dei peggiori della lega, offensivamente sui livelli di Mudiay, quel Mudiay di cui ringraziamo sempre Phil di non aver preso.
A me sembra solo l'eccitazione legata al grande nome, al passato da Ex MVP piuttosto che all'oggettività della trade. Infatti giustamente giorni dietro quando se ne stava parlando sul forum della possibilità di Rose la maggior parte o era contraria o diceva di non perderci assets, noi ce ne abbiamo persi due buoni, o almeno 1.
Non è una trade da D perchè abbiamo flessibilità ed è solo un anno, mai io ci vedo più cose negative che positive in questa scommessa.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Giu 27 2016, 20:54

Non so ecco se devi andare a parlare ad un free agent beh insomma non so se conviene presentarti con Rose come esterno o con Calderon e Grant - che per me equivale a presentarti con Dolan ed il CD della sua orchestrina - ma magari sbaglio io.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Clash Lun Giu 27 2016, 21:39

Allora prendiamo pure Howard, Robin Lopez non è caldo per i giocatori, molti lo scambiano per Brock, poi quando va male via di "Same old Knicks" colpa di Dolan che ha forzato Phil.

Per me si predica sempre più bene e si razzola male. Un anno intero a parlare di non andare dietro i big name, devi trovare gente anche sotto il radar, di tenersi i giovani, Lopez fa il lavoro sporco, ma poi arriva Derrick Rose, MVP, 6 anni fa e tutto passa.
Poi se Rose ci porta Durant tanto di cappello, ma credo che lui lo sappia che non siamo nel 2011
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Melo17 Lun Giu 27 2016, 21:59

Io onestamente non vedo niente di negativo in questa trade.
Lopez è un buonissimo centro difensivo con un contratto onesto, ma che col gioco del nostro nuovo coach non si addiceva. Grant non mi dispiaceva, nella seconda parte di stagione le sue statistiche erano migliorate. Calderon è inutile da commentare. Il tutto per Rose l'avrei fatto pure io, inoltre Holiday al tiro dall'arco non pare malaccio.

Comunque tutto questo non basta, uno dei motivi principali per cui abbiamo preso Rose penso sia il futuro. Jax andrà all in nella free agency 2017, per me vuole puntare lì il tutto per tutto e in questo senso la trade è perfetta.

Con Lopez, Grant e Calderon ne abbiamo vinte 32 non 60 e avremmo avuto poca manovra da fare in questo mercato, adesso abbiamo comunque Rose che se sano un po' di partite te le fa vincere ed inoltre non avremo Melo con tutte le attenzioni difensive avversarie, oltre a ciò possiamo concederci altro. Se Rose va bene tanto di guadagnato, se va male non si rifirma e nella prossima stagione hai soldi per convincere gente importante.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Giu 27 2016, 22:19

Clash ha scritto:Allora prendiamo pure Howard, Robin Lopez non è caldo per i giocatori, molti lo scambiano per Brock, poi quando va male via di "Same old Knicks" colpa di Dolan che ha forzato Phil.

Per me si predica sempre più bene e si razzola male. Un anno intero a parlare di non andare dietro i big name, devi trovare gente anche sotto il radar, di tenersi i giovani, Lopez fa il lavoro sporco, ma poi arriva Derrick Rose, MVP, 6 anni fa e tutto passa.
Poi se Rose ci porta Durant tanto di cappello, ma credo che lui lo sappia che non siamo nel 2011

Ciao, a caldo appena letto della trade Rose la pensavo esattamente come te. Uguale uguale!
Ora vorrei aspettare di vedere le prossime mosse. Cioè, a me quello che più spaventa della trade Rose é che ancora una volta potremmo ritrovarci l'anno prox con una squadra di nuovo da ricostruire praticamente da zero. Questo é il motivo per cui non vedevo bene Rose e avrei visto meglio tenere Rolo.
Però Rose é una mossa. Adesso vediamo le altre.
Chiaro che se mi va a prendere un fine carriera tipo Crawford o un Howard allora addio..
Ma immagina se adesso arrivassero un paio di role player, nel frattempo valuti Rose e decidi che fare l'anno prox sempre avendo tu il coltello dalla parte del manico, fai crescere Porz e inizi a mettere in pista un allenatore finalmente degno di sto nome.
Poi vabbe, rimane il dilemma Melo che abbiamo uno dei più forti della Lega e i suoi anni migliori ce li mangiamo senza neanche andare ai PO, ma quella é un'altra storia.
Se parliamo di quello la vera magata di Jackson sarebbe stata riuscire a far digerire una trade a Carmelo con la Boston di turno in cambio di scelte, ma queste rimangono solo fantasie quindi inutile parlarne..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Giu 27 2016, 23:40

Vabbeh aspettiamo il 7 luglio, avremo le idee più chiare, intanto si già che se arrivasse Lebron non andrebbe bene perché ha la pancia piena Cool

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Mar Giu 28 2016, 10:09

Memphis declina l'opzione su Stephenson che diventa UFA...
Qualcuno ci ha dato su Eric Gordon: come talento sarebbe ottimo, ma fisicamente è ancora più a rischio di Rose...x me da considerare solo x un anno e come eventuale sesto uomo... Non ha mai fatto una stagione sano purtroppo...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Melo17 Mar Giu 28 2016, 10:51

Io nonostante l'età spero sempre in Crawford.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da LondonRay Mar Giu 28 2016, 15:58

Ho fatto un giochino semplice semplice, ho preso i top 10 play sul mercato nel 2016 e i top 10 centri, la lista è di Hoopshype, si può essere d'accordo o meno di una o due posizioni ma quelli sono i giocatori, ho messo Horford tra i C anche se su Hoopshype lo danno tra i 4 liberi

PG: Conley, Rondo, Lin, Deron Williams, Jennings, Lawson, Dellavedova, Felton, Chalmers e Foye

C: Horford (per me top free agent dopo Durant in assoluto), Drummond (ristretto va detto altrimenti sarebbe il top dietro KD), Whiteside, D12, Jefferson, Duncan, Noah, Biyombo, Ezeli, Pachulia, ci sono anche Mahimini e Mozgov mentre Gasol è messo tra i 4, mettetelo dove volete nella classifica dei C fate voi.

Il giochino consiste nel mettere Rose e Rolo in questa classifica!
Io ho messo Rose secondo tra le PG dietro Conley, si qualcuno dirà meglio Rondo ok etc.etc. ma sta di fatto che non sarebbe fuori dai top 3 tra le PG sul mercato in estate!

Rolo invece lo metto davanti a Pachulia quindi 10°, probabile che sarebbe dietro a Mozgov se questo è sano e dietro sicuramente a Gasol se lo consideriamo C, quindi dai cmq è bottom top 10 tra i centri!

Il giochino quindi dimostra secondo me come Jackson lo scemo, il bollito, quello che non capisce il basket moderno ( Laughing Laughing Laughing )ha coperto un need necessario con Rose che difficilmente si poteva coprire meglio in free agency, anzi, tolto Conley si poteva coprire solo peggio, e cmq se un Conley per assurdo firmava al massimo con noi apriti cielo, soldi buttati per uno che non è manco tra i top 5 del ruolo....

Ha "switchato" un buco in quintetto con un altro che però come si vede dai free agent puoi benissimo colmare non solo non perdendo qualità rispetto a RoLo ma addirittura migliorandolo di qualche galassia se penso ad Horford per dire (ma solo con un Mahimini pareggeresti RoLo a mio avviso, con aspetti in cui è superiore ed altri aspetti inferiore ma complessivamente si equivalgono)!

Quindi c'è ben poco da fare analizzando tutto, trade fottutamente intelligente che migliorerà il team basta prendere un centro discreto, solo prendendo Amare vai ad indebolirti per dire, il tutto col paracaduto ed il tutto senza dover rincorrere offerte pluriennali per altri free agent tra gli esterni perché ad esempio un Lin o un Rondo non è che cercheranno il contratto annuale, anzi, cercheranno il pluriennale e quindi ti saresti cmq mangiato il cap futuro in parte e se non volevi mangiarti il cap futuro allora dovevi andare sui Felton o Augustin per 12 mesi di noleggio!!!!

Così invece hai il noleggio di un giocatore cmq nettamente superiore al 90% delle PG libere che non ti occupa spazio e il buco creato dalla partenza di RoLo puoi coprirlo cercando tra tutti i centri liberi sul mercato di cui almeno un 50% è superiore a RoLo ed un altro 50% è sullo stesso livello più o meno!
Un mago altro che cazzi, ma meglio noleggiare Ibaka per 12 mesi dando via un 24enne prossimamente ristretto e mettendosi nelle mani dell'agente di Fournier e di Ibaka tra 12 mesi già ..............
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Mar Giu 28 2016, 17:09

Io se ci fosse la possibilità l'investimento su Whiteside lo farei...mi sembra che il suo max sia 80x4

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da LondonRay Mar Giu 28 2016, 18:37

Whiteside non mi ispira per niente, anzi, mi pare il classico ignorantone tecnico che non vede l'ora di firmare il contrattone della vita e cazzeggiare.... D'altronde il max se fosse uno giusto penso che Riley glielo darebbe subito, se esita Pat c'è da credergli....

Io invece il max lo darei solo ad Horford e forse ma forse a Batum, poi stop (KD manco lo dico eh), altrimenti spenderei 20 milioni in 2 giocatori, un centro (Pachulia, Noah, Gasol, Mahimini, Mozgov fate voi ) e un esterno tipo C. Lee, Dellavedova* ad esempio, quindi 2 role player nello spot 2 e 5 e poi cercherei il rinnovo di Lance e Gallo mantenendo cmq spazio per un max nel 2017.

Dellavedova logicamente è un play ma può scalare anche nel ruolo di 2 con compiti prettamente di sostegno in playmaking e tiro da fuori
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Memme2.0 Mar Giu 28 2016, 18:44

Quoto su Dellavedova...
Su Whiteside ricorderei che l'anno scorso Jackson cmq è andato forte su Jordan e come tipo di giocatore sono molto simili...certo quest'anno il contesto tecnico è un po' diverso, però...

_________________
Aint' nobody fuckin' with my Knicks!!
Memme2.0
Memme2.0

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 36
Località : Santa Margherita Ligure

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da LondonRay Mar Giu 28 2016, 18:51

E' vero Memme ma Jordan cmq sono anni che è in giro, Whiteside è alla cosa 100esima partita? Wink Mi puzza di Sexy James 2.0 via
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da moracter Mar Giu 28 2016, 19:39

Su whiteside idem.

Fatemi fare il contabile:

se Rose + Holyday + centro sui 17 mln = Calderon + Grant + Lopez + play dalla FA, allora abbiamo guadagnato...

ergo:

21 mln + 08, + 17 = 38,8
7,5 + 1.8 + 13,8 + play sui 16 = 39,1

calcolando che per dire Noah > Rondo (che andrà su quelle cifre) ci abbiamo guadagnato e basta.
Piaciuto? Cool

_________________
OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2016 - Pagina 6 Empty Re: OFFSEASON 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 18 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.