FEBBRAIO 2016

+16
broodway90
mad-mel
Luca 80
ciambo
Wilson1977
Non Idoneo
edoUG
ruckerpark
NicoKnicksInter
TheBigO
TMC_1
Clash
valdanito
Melo17
Fpz1993
SkydAnc3R
20 partecipanti

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 05 2016, 10:40

L'inizio dei Pistons, 4/4 da tre, ci ha subito fatto capire che sarebbe stata una lunga nottata. E così è stato. Orribile primo tempo, accettavamo qualsiasi cambio, un massacro dietro e davanti tutto bloccato. Nel secondo tempo iniziamo a giocare più pick and roll ed è Detroit a non capirci più nulla, tanto che riusciamo pure ad andare avanti di due, poi non si sa perchè torna il Triangolo. Da lì ci inceppiamo di nuovo, ma tutto ruota intorno ad due giocate a mio avviso: Galloway e Lopez che vanno nell'angolo su Jackson lasciando libero, in questo turbinio di switch - che il diavolo se li portasse via insieme a Fisher -, Tolliver che ci punisce da tre per il +1; poi si va di là e bomba senza senso di Melo. Da lì Jackson mette la tripla del +4 ed addio.
Gestione pessima di Fisher, appena i Pistons hanno allungato ha premuto il tasto "panic" ed ha iniziato un turbinio di cambi assurdo, non ci capivo più niente io e credo neppure i giocatori in campo. Eh vabbeh, ciao ciao Playoffs, ora facciamo giocare Grant per più minuti, basta Calderon e sviluppiamo i giovani da qui alla fine.

Ah cmq:
- sul possesso pressoché decisivo della bomba di Tolliver mancavano 9" per la fine del possesso, la palla esce ed il tavolo ha settato a 14", ma non era stato fischiato fallo.

- plus/minus:
Calderon -17 in 12'
Vujacic -12 in 10'
O'Quinn -8 in 2'
Fisher ed il panic button, porte girevoli, il suo figlioccio Vujacic "hey ma senza Calderon Vujacic ha giocato bene, wow dentro", Williams solo 5 minuti... La sensazione è che a coach invertiti anche il punteggio sarebbe opposto.


Ultima modifica di SkydAnc3R il Ven Feb 05 2016, 10:55 - modificato 1 volta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Melo17 Ven Feb 05 2016, 10:41

Sicuramente non siamo tra le migliori squadre e non siamo nemmeno vicini a loro.
Però con un coach più capace secondo me qualcosa in più si poteva fare.
Quando abbiamo fatto un buon filotto di partite vinte giocando bene, in parte avevamo abbandonato il triangolo e si correva di più.
Poi dal nulla si è tornati lenti come prima e a perdere più partite di quelle vinte.
Questa notte stessa cosa, io non ci capisco più nulla. Fisher da inizio stagione mi sembra uno allo sbaraglio con la testa confusa, probabilmente sarà un pesce palla, nel momento del pericolo si gonfia e andrà nel pallone. Resto anche dell'idea che non stia sviluppando bene ne Porzi, ne Grant, ed anzi stia facendo subire uno stallo o un'involuzione a entrambi.

Melo per me a livello globale sta giocando la miglior stagione da quando è con noi assieme a quella delle 54 vittorie. Farà meno punti, avrà percentuali inferiori, ma non fa solo rimbalzi, coinvolge di più i compagni, è meno egoista, e queste non sono cose da poco. Poi purtroppo invece che avere un Conley, un Bosh o un Thompson, ha accanto un Calderon, un Afflalo e un Williams.
1-2 anni così li può ancora dare, se perdiamo lui, perdiamo l'interesse dei FA (che già sarà minimo anche dopo questa stagione) e la ricostruzione si farà più lenta.

Poi i motivi sono 2, o gioca più di squadra per Jackson (al pesce nemmeno ci penso), oppure vuole dare a vedere di essere meno egista per dare interesse a qualche giocatore in ottica Knicks, o a qualche GM perchè se lo porti in qualche contender.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Luca 80 Ven Feb 05 2016, 10:57

L'ideale per noi sarebbe una trade con Boston che ha le prime scelte e quel cagnaccio di Bradley che a me piace tanto.
Il resto non vedo trade convenienti...
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 05 2016, 11:08

mad-mel ha scritto:La realtà dei fatti è che in qst forum alcune persone cambiano troppo in fretta l'opinione.
Basta una vittoria e tutti vengono perdonati in un attimo.
In primis melo. Inutile soffermarsi su qualche prestazione positiva. Onestamente sta avendo la peggior stagione di sempre come fatturato e percentuali al tiro. E visto che sostanzialmente sa fare solo quello perchè un paio di rimbalzi in più non cambiano la vita, il giudizio può essere solo negativo.
Se qst è la nostra superstar da 25 milioni all'anno siamo messi a posto. Aggiungi come ciliegina sulla torta i 32 anni suonati e un fisico che lo sta abbandonando.
Credo che qst sia l'ultima possibilità in cui si possa tradare Melo perchè il suo valore dalla prossima stagione calerà ulteriormente e drasticamente.
6 anni ai knicks e mai una gioia.

Premesso che non mi sto giustificando perché 1. non devo e 2. se vuoi fare della polemica faresti meglio a fare nomi e cognomi di "alcune persone", io sono uno di quelli che in estate lo voleva scambiare per Griffin o dopo per Winslow. Però faccio presente che senza Melo siamo 0-6, guarda caso le partite che ci dividono dall'essere ancora pesantemente in gioco per i Playoffs o no. Quanto alle cifre beh siamo ormai nell'era delle adv stats e poco importa se segna meno se mi dà più assist ed hockey pass, se gioca divinamente il pick and roll con Lopez come stanotte durante la rimonta, se difende come sta difendendo (basta andarsi a leggere le adv stats difensive contro i dirimpettai).

"Sei anni mai una gioia" è una mistificazione della realtà perche' siamo tornati ai playoffs dopo un secolo, e passato un turno dopo due. Quindi non so come eri abituato tu prima e quando hai gioito, ma qui eravamo abituati molto male negli anni 2000-2010.

Non ci posso credere che siamo ancora qui a discutere su certe cose.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 05 2016, 11:19

\"Melo17: ha scritto:
Melo per me a livello globale sta giocando la miglior stagione da quando è con noi assieme a quella delle 54 vittorie. Farà meno punti, avrà percentuali inferiori, ma non fa solo rimbalzi, coinvolge di più i compagni, è meno egoista, e queste non sono cose da poco. Poi purtroppo invece che avere un Conley, un Bosh o un Thompson, ha accanto un Calderon, un Afflalo e un Williams.
1-2 anni così li può ancora dare, se perdiamo lui, perdiamo l'interesse dei FA (che già sarà minimo anche dopo questa stagione) e la ricostruzione si farà più lenta.

Ma no ma perché? Scambiamolo per Monroe, che è UFFICIALMENTE sul mercato, il top free agent che a sentire quelli bravi in estate c'ha schifati, però wow garantisce 20+10 fissi, vuoi mettere?


Ultima modifica di SkydAnc3R il Ven Feb 05 2016, 11:30 - modificato 1 volta.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Fpz1993 Ven Feb 05 2016, 11:24

Ragazzi buongiorno
Mettiamocela via nessun fa di livello questa estate verrà da noi
I soldi da offrire li hanno tutti
Melo secondo me ( e lo dico da sempre ) andrebbe scambiato se ci offrissero prime scelte 2016 e 2017
Noi dobbiamo ricostruire non ci sono storie su siamo un po' obbiettivi
Finché melo vale molto scambiamolo
Ciao a tutti
Biga

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Melo17 Ven Feb 05 2016, 11:41

SkydAnc3R ha scritto:Ma no ma perché? Scambiamolo per Monroe, che è UFFICIALMENTE sul mercato, il top free agent che a sentire quelli bravi in estate c'ha schifati, però wow garantisce 20+10 fissi, vuoi mettere?

Meno male che PJ non l'ha veramente voluto, sennò quel peso morto sarebbe venuto da noi Laughing
Su FB ho letto un commento divertente su Monroe. E' l'Harden d'area, ma dalla parte difensiva, non quella offensiva Laughing
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da mad-mel Ven Feb 05 2016, 13:06

Allora quel 0-6 che tanto vi attaccate come disperati sono contro Houston, Raptors, Cavs, Okc, Grizzlies e Nets.
A parte quella dei Nets che si doveva vincera, e al limite ti concedo Houston, forse eravamo in back to back, cazzo le altre quattro proprio abbordabili.
Con il Melo di stanotte probabilmente metà sarebbero state wins!!!

Poi puoi tirarmi fuori tutte le stat avanzate che vuoi, e raccontarmi la storia del gioco moderno, ma qnd la tua superstar tira con un risicato 40 da due e un risicato 30 da tre non vai tanto distante. Prende quel contratto folle non per un assist in più di media o per qualche hockey pass (vorrei la stat).

Non ringrazio un bel niente melo. Ha rotto il cazzo per venire. Poteva aspettare altre sei mesi e venire come f.a. e invece ha spinto. Abbiamo dato via due second ed una first oltre che Gallinari che male non fa.
A me non piace, e non mi è mai piaciuto. Bellissimo solista ma non franchise player.

Io ho detto la mia, se c'è la possibilità si deve fare una trade.


mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 05 2016, 13:21

Giustamente ognuno dice la sua, tu sei per tradarlo e ricostruire, altri pensano che sia invece un controsenso (io sono uno di quelli).
L'unica cosa sul quale uno non può essere d'accordo è sul fatto che la stagione di Melo sia negativa.
Dai su non scherziamo.
Sta facendo esattamente quello che gli si chiedeva.
Purtroppo accanto a se non ha fenomeno, quindi tutto quello che non va a statistica (perchè i compagni sbagliano) non lo si vede.
ma sta giocando una stagione di livello.
Inoltre è chiaro che se in campo tu hai tre minacce serie da dover marcare non ti puoi concentrare su 1...tutte le squadre avversarie preparano la partita per limitare Melo...
Io sono dell'idea di rimanere calmi e non smontare ciò che stiamo creando.
A noi serve una PG...ed una SG dalla panca....non 10 giocatori.
E l'anno prossimo i PO li facciamo eccome....pronto a scommetterci

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 05 2016, 13:23

Sul discorso mai una gioia poi non posso che quotare Sky.
Po raggiunti dopo secoli, e primo turno superato dopo milenni

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Fpz1993 Ven Feb 05 2016, 13:37

Ragazzi io non discuto la stagione di melo che giudico ottima
Dico che ho paura che a luglio i fa di livello ci snobberanno
E che forse sia meglio ricostruire giocando la carta trade

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Luca 80 Ven Feb 05 2016, 14:15

Vabbè va ve la faccio io la trade poi gliela diamo a Phil...
Calderon, Serafino e MELO a Boston, noi ci prendiamo Bradley, il contrattone in scadenza di Lee e Crowder più la prima scelta in questo draft via Dallas top 7 protetta. Qualcuno può andare a minacciare Ainge?? Laughing
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da moracter Ven Feb 05 2016, 14:32

Mi sembra una trade veramente di merda! Smile
Minimo metti dentro Smart e la prima dei nets

_________________
FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 05 2016, 14:52

mad-mel ha scritto:
Non ringrazio un bel niente melo. Ha rotto il cazzo per venire. Poteva aspettare altre sei mesi e venire come f.a. e invece ha spinto. Abbiamo dato via due second ed una first oltre che Gallinari che male non fa.
A me non piace, e non mi è mai piaciuto. Bellissimo solista ma non franchise player.
Ahhhhh ecco il problema dov'era, lo sospettavo.

mad-mel ha scritto:
Poi puoi tirarmi fuori tutte le stat avanzate che vuoi, e raccontarmi la storia del gioco moderno, ma qnd la tua superstar tira con un risicato 40 da due e un risicato 30 da tre non vai tanto distante. Prende quel contratto folle non per un assist in più di media o per qualche hockey pass (vorrei la stat).
Ah le stats ad personam. Se si presume che facciano comodo, allora si vogliono vedere, se invece si presume non lo facciano, allora no. Deliziose.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Fpz1993 Ven Feb 05 2016, 14:56

Scusa Sky ma perché ti incazzi così ?
Ognuno di noi ha le sue opinioni
Il bello del forum è proprio questo ...
Non credo che se alcuni di noi pensino che una trade con melo sia giusta sia così grave no ???
Biga

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da moracter Ven Feb 05 2016, 15:05

Concordo.
Hai tollerato spiudy per anni!!!

_________________
FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 05 2016, 15:29

Fpz1993 ha scritto:Scusa Sky ma perché ti incazzi così ?
Ognuno di noi ha le sue opinioni
Il bello del forum è proprio questo ...
Non credo che se alcuni di noi pensino che una trade con melo sia giusta sia così grave no ???
Biga
Tu stai dando per scontato che qui siamo in democrazia. Bene, non è così. La trade Melo, la CAA, tutto il resto è già stato ampiamente dibattuto e c'è tanta letteratura in giro, basta impegnarsi ed informarsi. Io sono stufo che si torni ciclicamente sull'argomento, soprattutto quando le cose vanno male. Se DA AMMINISTRATORE dico che è meglio piantarla lì, la si pianta lì (e comunque non l'ho detto a mad-mel, ma gli ho solo ribattutto a due post, l'incazzatura dove la vedete non so). Non lo ritieni/ritenete corretto? Io sì. E tanto basta, qui. Quanto a credibilità sulla tolleranza delle opinioni altrui, tutti hanno potuto dire sempre la loro, e lo dimostrano i soltanto DUE utenti bannati in SEDICI anni di vita.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da mad-mel Ven Feb 05 2016, 15:51

Neanche io ho visto l'incazzatura.
Solo uno scambio di opinioni.
Ho solo espresso il mio parere dicendo fino a che Melo ha valore sarebbe meglio fare una buona trade sempre se possibile.
Siamo tutti sulla stessa barca, litigare con un tifoso knicks è cosa impossibile.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Luca 80 Ven Feb 05 2016, 15:56

moracter ha scritto:Mi sembra una trade veramente di merda! Smile
Minimo metti dentro Smart e la prima dei nets

Credo che se gli chiediamo la prima dei Nets e Smart Ainge ci piscia in faccia Mad al limite una richiesta esclude l'altra.
E poi Dallas per me finisce in lottery alla fine. (naturalmente adesso arriverà in finale di conference Laughing )
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da broodway90 Ven Feb 05 2016, 18:27

Icostruiamo da questa squadra xk del talento c'è,cerchiamo un paly e un allenatore possibilmente

broodway90

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da moracter Ven Feb 05 2016, 19:03

Cioè io do gia Melo per due gregari che non saranno mai all star e una scelta intorno alla 16 di uno dei peggiori draft degli ultimi anni? ??

_________________
FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Melo17 Ven Feb 05 2016, 20:16

Il prossimo anno con un play buono, una guardia buona dalla panchina che ti garantisce a serata 15 punti, un lungo più continuo e performante di O'Quinn e Seraphin (deludentissimi entrambi per me) e un coach VERO seduto in panchina per me possiamo dire la nostra e ai PO ci andiamo di sicuro.
Blatt è libero? Io ci penserei un pochino, è riuscito a valorizzare gente dal nulla ai Cavs e nonostante l'esonero non è affatto il primo arrivato, visto il calcio in culo preso da LBJ, la voglia di rifarsi l'avrà sicuramente e io gli darei la possibilità.

Se invece diamo via Melo in questo momento boh, la vedo più come una cosa che si torna indietro di 2 passi e si deve ricominciare un'altra volta da capo per non concludere mai niente.

Melo con accanto gente che fa punti e le difese che devono concentrarsi su 2-3 giocatori per me sarebbe ancora devastante in marcatura. Così come è adesso invece deve fare troppe cose ed è sempre il sorvegliato speciale degli avversari.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Clash Ven Feb 05 2016, 20:25

Io ho paura che il problema sia Phil e il suo ego. Non fraintendetemi, secondo me Jackson ha fatto un buon lavoro fino ad ora, ma sulla questione coach sono preoccupato. Lo avete visto ieri come siamo rientrati in panchina quando abbiamo buttato via il triangolo per giocare più PNR? Ecco, secondo me con Phil al comando non lo butteremo mai via il Triangolo. Blatt ok, Thibs anche, ma secondo voi degli allenatori del genere vengono qua ad allenare su indicazioni di Phil quasi a mo di marionetta? Secondo me se Fisher va via non prendiamo mai un allenatore che ha tanti anni sulle spalle, ma più un Brian Shaw o Luke Walton, Shaw ha fatto male a Denver e Walton con Curry e Klay che giocano a memoria non sappiamo il suo vero livello, rischiamo di trovare un Fisher 2.0.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Non Idoneo Ven Feb 05 2016, 21:29

Quanto mi manca Spiudy! Laughing

Comunque permane questa convinzione di arrivare a guadagnarci parecchio facendo una trade per Melo, convinzione molto vana per quanto mi riguarda.

Diamo il tempo a Zio Phil di mettere gli altri tasselli giusti nel mosaico poi giudicheremo anche meglio Fisher che non sta brillando ma che ha le sue attenuanti, in un NBA dove le guardie dominano abbiamo uno dei peggiori backcourt della lega...
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Feb 06 2016, 09:47

Privi di Anthony e Thomas la gara è in salita fin da subito, ma giocando diligentemente riusciamo ad arrivare fino all'ultimo minuto con la partita in equilibrio. Qui due fischi dubbi* contro Galloway e Lopez regalano punti facili ai Grizzlies (o ci privano noi), ma arriviamo comunque con la palla del pareggio a 16 secondi dalla fine. Ok non chiamare timeout per non lasciare piazzare la loro difesa, ma Afflalo a 11" spara un tiro osceno e senza senso in mezza transizione. Tanta fatica per rimanere in partita fino alla fine per un'ennesima CAGATA finale. Vabbeh. Ottima partita di Calderon dopo zero punti la notte precedente, ma siamo sempre lì: un play più pericoloso fa chiaramente tutta la differenza del mondo.

Ennesima gara in cui senza Melo arriviamo punto a punto, ma perdiamo. 0-7 senza di lui. Perse 8 delle ultime 9. 7 gare sotto al 50%. Possibilità Playoffs all'1% secondo le stats apposite della ESPN.

*: al solito, non è complotto, anche l'espulsione di Chalmers è ridicola, flagrant two per quell'affare lì? Il basket è uno sport di contatto, l'NBA è sempre di più un'altra cosa.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FEBBRAIO 2016 - Pagina 2 Empty Re: FEBBRAIO 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 12 Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.