Free Agency ed Offseason 2015

+29
Clash
Melo17
moracter
Luca 80
ruckerpark
NicoKnicksInter
galalith
orax
PJ Clarke's
mad-mel
Capitan C
parmy70
Memme2.0
marbury
cimadvx
Seven Up
albizup13
John3
Rick Martel
Fpz1993
john starks 3
valdanito
TMC_1
LondonRay
Captain Trips
MauBius
SplashStreet
Wilson1977
porzi_93
33 partecipanti

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da galalith Lun Ago 10 2015, 19:27

é troppo lunga sta off season, comunque...

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Melo17 Lun Ago 10 2015, 22:02

galalith ha scritto:é troppo lunga sta off season, comunque...

Io non c'è giorno dove per almeno 1 secondo non pensi: "Che palle mancano ancora più di 2 mesi!"
Sono una brutta persona.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Melo17 Mar Ago 11 2015, 11:15

Adesso che PJ ha raccontato quanto sia svogliato e sfaticato Bargnani, prepariamoci a critiche ancora più dure e insensate da parte dei giornalisti italiani verso i nostri Knicks.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da 8Spree8 Mer Ago 12 2015, 21:05

Giusto perche e' agosto e non abbiamo un c##zo da fare

https://www.youtube.com/watch?v=TC7QU7peHeo#t=225

8Spree8

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.15

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da PJ Clarke's Gio Ago 13 2015, 10:00

Uscito il calendario.
http://espn.go.com/nba/team/schedule/_/name/ny/new-york-knicks
Inizio duro e poca TV nazionale, ma c'era da aspettarselo.
PJ Clarke's
PJ Clarke's

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.04.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Ago 13 2015, 11:43

Il nostro giornalismo servile si è scatenato contro Jackson. Non sono a casa e non riesco a postare screenshot ma andatevi a cercare Tranquillo su Jackson (in sostanza "Jackson dice cose su Trashani non DIMOSTRABILI" peccato che quando in telecronaca citava libri Rosen/Jackson erano spacciate come verità) e la classifica di Oriani sulla Gazza che ci mette 30mi (ma c'è da ridere duro per tutta la classifica, compresa un'inquietante colonna "l'aggiunta" in cui c'è un giocatore quando ci sono squadre che hanno cambiato almeno 8-10 giocatori).

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da parmy70 Gio Ago 13 2015, 15:50

Clash ha scritto:Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Kp-kg

L'internet è un posto bello a volte Very Happy

molto bello direi

su bargna parla lo stipendio che prenderà
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Melo17 Gio Ago 13 2015, 16:02

SkydAnc3R ha scritto:Il nostro giornalismo servile si è scatenato contro Jackson. Non sono a casa e non riesco a postare screenshot ma andatevi a cercare Tranquillo su Jackson (in sostanza "Jackson dice cose su Trashani non DIMOSTRABILI" peccato che quando in telecronaca citava libri Rosen/Jackson erano spacciate come verità) e la classifica di Oriani sulla Gazza che ci mette 30mi (ma c'è da ridere duro per tutta la classifica, compresa un'inquietante colonna "l'aggiunta" in cui c'è un giocatore quando ci sono squadre che hanno cambiato almeno 8-10 giocatori).

Purtroppo come avevo previsto giorni fa è normale sia così.
Lo sapevamo tutti purtroppo.
Il fatto di aver dato via prima Gallinari e ora Bargnani dicendo anche che è un lavativo con poco carattere vincente ha attirato una volta per tutta l'astio degli italianotti.
Quando Jackson dice una cosa condivisa è ok, se Jackson dive una cosa che va contro qualche italiano è un rimbambito, eppure il buon Jackson se ne intende e ne sa 100 volte di più di tutti i giornalisti italiani messi insieme, ma poi basta, davvero c'è da limitarsi al servilismo totale che se uno è italinao deve essere intoccabile? Bisognerebbe distaccarsi nella valutazione di un giocatore in base alla nazionalità, anche se è delle nostra, anzi forse sarebbe meglio bachettarlo, perchè io da italiano da uno come Bargnani se è sfaticato o svogliato mi sento dispiaciuto, non vado di certo a difenderlo da chi giustamente l'ha vissuto e lo critica.

Poi qua in Italia c'è spesso al critica a Melo, tutti gli addetti ai lavori ne hanno sempre parlato bene, di uno che si impegna ci tiene a vincere, di uno dei più difficili da marcare in assoluto, poi però da noi diventa quello che sa solo tirare e pensa solo ai soldi e alle statistiche personali, e questo perchè? Perchè non è LBJ, un po' come se nell'era Jordan si incolpava Drexler di non essere come MJ. Sono paragoni e motivazioni senza senso.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da moracter Gio Ago 13 2015, 20:27

Bargnani basta ha rotto il cazzo speriamo che muoia.
Melo è odiato da tutti in Italia perchè Dan Peterson ha sempre detto che è un mangiapalloni e basta

_________________
Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da NicoKnicksInter Ven Ago 14 2015, 17:32

Comunque data un'occhiata al calendario: primo mese allucinante con possibilità serie di perdere 10/12 partite a fronte solo di un paio di vittorie; invece ridicolo dicembre dove affrontiamo praticamente solo squadre in modalità tanking annunciata e si risalirà. Quindi direi un primo bilancio con l'anno nuovo e non abbattiamoci dopo 15 giorni anche se il rischio è concreto

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da mad-mel Mer Ago 19 2015, 09:37

Il Daily news sostiene che i knicks siano vicino a Crawford.
Avete qualche notizia in piu?
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Ago 19 2015, 10:51

Crawford? e con cosa, con Calderon? Giro a tre? Boh. Vedremo.

Videoblog caldo caldo:


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da moracter Mer Ago 19 2015, 15:14

Io concordo col Blog, ma effettivamente ci sarà qualche motivo se tutti ci danno 25-29 esimi nel rank. Mah, per me 35 le vinciamo facili se i rookies hanno un minimo di impatto, poi si vedrà, ma così scarsi no onestamente

_________________
Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Melo17 Mer Ago 19 2015, 16:46

Per me ci sottovalutano perchè non credono più che Melo sia determinante e perchè non abbiamo altri nomi "forti" in squadra.
Per la critica spesso conta più avere uno Stoudemire che Lopez+O'Quinn+Kevin Séraphin.

I PO saranno durissimi da raggiungere, ma se abbiamo fatto 17 vittorie lo scorso anno con metà stagione senza Melo e con gente del calibro di THJ e Amu spesso in quintetto non vedo perchè il prossimo non possiamo arrivare alle 40 o comunque sopra le 30.

Per Crawford ho letto pure io solo quella notizia, se ci fosse qualcosa di vero non mi dispiacerebbe anche se sugli esterni mi pare di capire che siamo abbastanza coperti, quindi boh.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da edoUG Mer Ago 19 2015, 18:52

io ho letto che per Crawford non abbiamo la TE da offrirgli
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da mad-mel Gio Ago 20 2015, 09:04

Pronostico del prossimo anno: 35 vittorie ad essere razionali, 40 ad essere ottimisti.
Dipende da Melo.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da TMC_1 Gio Ago 20 2015, 11:11

E' vero, noi abbiamo Melo, cosa che le altre di bassa classifica non hanno....ma non lo so, preso il nostro roster senza di lui siamo da ultimo posto senza nemmeno stare a discutere.
Siamo una squadra totalmente nuova che non si conosce, il primo anno non va mai bene, per me vinceremo dalle 20 alle 25 partite al massimo, forse se Melo decide di giocare a livelli alti arriviamo a 30, ma secondo me il numero giusto per il prossimo anno è 25....l'importante sarà non sbagliare nulla tra due anni!
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da LondonRay Gio Ago 20 2015, 19:11

Le proiezioni dei ESPN "ci stanno" nel senso che se uno le va a vedere tutte solo 2 squadre hanno un miglioramento superiore rispetto a 12 mesi fa, sono Miami e i Thunder dati a +10, poi ci siamo noi dati a +8, i Clippers sono dati uguali alla scorsa season eh, S.A. che ha dentro LMA e West in più ha solo un +2!!!

Quindi sono proiezioni un po' contenitive a mio parere, non ci farei troppo caso.
Per me siamo in range 30-32W ad essere normali, prendere la scorsa season come paragone è fuorviante, se andiamo a vedere il quintetto base sarà completamente nuovo (è con grandissimo upgrade in ogni ruolo) rispetto alla squadra dall'ASG in poi che cmq aveva vinto il 24% delle gare restanti (20 sulle 82 partite) o per dire rispetto alla squadra che con Melo in campo aveva un record del 25%, quindi io parte dall'idea che la squadra dello scorso anno con un Melo sano tutto l'anno poteva vincere 25 gare (lo dicono cmq i numeri), se a quella squadra diamo un upgrade netto in ogni ruolo diciamo che le 32W sono in linea di massima un target piuttosto semplice!

Da lì in poi la differenza la faranno Melo appunto (Melo in versione MVP o scoglionato?) e che tipo di inserimento avranno i nuovi che anche a pensare che non rendano al super top restano un grosso upgrade in ogni ruolo (Afflalo è sempre 100 volte meglio di JR o Iman, Lopez idem di Smith o Amundson, Calderon idem rispetto a se stesso rotto 12 mesi fa o ad un rookie come Gallo 2.0 etc.etc.) quindi prevedo un miglioramento fisiologico, e ripeto, si deve partire da una base di 25W teoriche 12 mesi fa......
Detto questo se Melo fa il Melo i PO sono possibili!

Sulle voci di mercato lasciamo perdere, è un articolo di Isola che parla di utilizzo di trade exception che non abbiamo, quindi un pezzo scritto coi piedi tanto per dire qualche cosa, tra l'altro la sua dose di malizia la butta cmq parlando di un Crawford ben visto da Dolan e Zeke (come a dire sono ancora loro che decidono...)

Su Trashani come diceva Sky nel videoblog voglio dire 2 cose che sono fatti e non opinioni:
1) ha preso il minimo salariale, STOP, se veniva valutato in altro modo e quindi poverino era solo una vittima di Jackson e dei Knicks non avrebbe preso il minimo salariale (a meno che non si creda al Gomblotto di tutta l'NBA contro di lui...................)

2) ogni volta che va a Toronto viene fischiato sonoramente come capita ai calciatori che tradiscono cambiando casacca, lui viene fischiato invece per quello fatto "vedere" in Canada, non lo sopportano proprio, e siccome è raro vedere fischiato un giocatore avversario nelle arene NBA (parlo di fischi di scherno e non di paura) dobbiamo iscrivere anche il Canada tra i Gomblottisti contro il fortissimo Trashani mi sa....

Ripeto, questi sono fatti, non sono opinioni.........
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Wilson1977 Gio Ago 20 2015, 22:40

TMC_1 ha scritto:E' vero, noi abbiamo Melo, cosa che le altre di bassa classifica non hanno....ma non lo so, preso il nostro roster senza di lui siamo da ultimo posto senza nemmeno stare a discutere.
Siamo una squadra totalmente nuova che non si conosce, il primo anno non va mai bene, per me vinceremo dalle 20 alle 25 partite al massimo, forse se Melo decide di giocare a livelli alti arriviamo a 30, ma secondo me il numero giusto per il prossimo anno è 25....l'importante sarà non sbagliare nulla tra due anni!

Ma dai su...20 partite? Ma se le abbiamo praticamente vinte con quegli scappati di casa dell'anno scorso!!!

Per me non ne vinciamo meno di 30....sotto le 30 sarebbe un'annata mediocre.

Realisticamente possiamo puntare tra le 32 e le 35 partite (annata sufficiente / piu che sufficiente).

Arrivassimo al 50% la stagione sarebbe una enorme soddisfazione

Io ci credo!!

Wilson1977

Messaggi : 2368
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da mad-mel Ven Ago 21 2015, 13:08

E vediamo Porzi cosa combina!!! Magari ti fa già una stagione strabiliante....
Ho voglia di sognare.

Cmq non è prematuro, di più, però Beal secondo rumors nn vorrebbe prolungare l'estensione.
Cazzo se andrebbe bene a noi.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da galloway94 Ven Ago 21 2015, 14:34

io tutto sto pessimismo non lo vedo. Penso che si può fare bene. Fisher sicuramente dopo aver fatto per la prima volta il capo allenatore questa stagione può solo migliorare e anche ha nelle mani un roster migliore. I nuovi ingressi:Seraphin giovane di ottime speranze , Porzingis potenziale enorme , giocherà 20 minuti a partita (queste sono le richieste Phil a Fisher),Vujacic veterano di sicuro rendimento , Derrich Williams fu la prima scelta al draft del 2011 potenziale offensivo molto interessante anche se pecca a livello difensivo, Grant ha fatto vedere belle cose nel college e nella summer league, Robin Lopez centro solido poi ci sono le giovani speranze Early Anteokounmpo e Galloway e infine la riconferma del lottatore Amoudson.Si vocifera l'arrivo possibile di Rubio o Crawford . Ditemi un pò se dobbiamo lamentarci sempre. Si sta piano piano migliorando per raggiungere le posizioni dove la nostra gloriosa franchigia merita di stare.

galloway94

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.05.15

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da galloway94 Ven Ago 21 2015, 14:37

Scusate mi sono scordato di Afflalo giocatore che dove è andato ha fatto sempre bene mi ricordo le annate ad Orlando con 16 e 18 punti di media a partita. Una volta data la giusta fiducia ci ripagherà sicuramente.

galloway94

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 02.05.15

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Melo17 Ven Ago 21 2015, 16:01

Manca ancora troppo, bisogna resistere ancora più di due mesi per l'inizio della Regular..
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da TMC_1 Ven Ago 21 2015, 16:03

Wilson1977 ha scritto:
TMC_1 ha scritto:E' vero, noi abbiamo Melo, cosa che le altre di bassa classifica non hanno....ma non lo so, preso il nostro roster senza di lui siamo da ultimo posto senza nemmeno stare a discutere.
Siamo una squadra totalmente nuova che non si conosce, il primo anno non va mai bene, per me vinceremo dalle 20 alle 25 partite al massimo, forse se Melo decide di giocare a livelli alti arriviamo a 30, ma secondo me il numero giusto per il prossimo anno è 25....l'importante sarà non sbagliare nulla tra due anni!

Ma dai su...20 partite? Ma se le abbiamo praticamente vinte con quegli scappati di casa dell'anno scorso!!!

Per me non ne vinciamo meno di 30....sotto le 30 sarebbe un'annata mediocre.

Realisticamente possiamo puntare tra le 32 e le 35 partite (annata sufficiente / piu che sufficiente).

Arrivassimo al 50% la stagione sarebbe una enorme soddisfazione

Io ci credo!!

Ci sono diversi fattori che possono incidere...oltre a quelli che ho già citato, ci metto pure che le altre ad est si sono rinforzate, fatta eccezione per una o due squadre tipo Nets e Pistons, ma le altre hanno alzato il livello, penso a Miami, Indiana, Milwaukee per citarne alcune.
Abbiamo una squadra completamente nuova, zero alchimia e ci vorrà tempo.
Se Melo si impegna al 100% allora possiamo arrivare alle 30 vittorie ma ho l'impressione che non sarà cosi, per il semplice fatto che sarà un altro anno di transizione.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da moracter Ven Ago 21 2015, 22:11

Melo rimane pur sempre un top ten.
Calderon grant sono un playmaking da fondo classifica. Afflalo galloway da metà. Lopez oquinn e seraphin medio alta. Ergo che l'incognita sia il ruolo di PF. Porzingis inutile ipotizzare possa avere più di un annata promettente ( un 7 più 5 al max). E se fosse derrick williams l'ago della bilancia? Secondo me è una pippa terrificante ma la nostra dirigenza sembra averci puntato senza remore...

_________________
Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

Free Agency ed Offseason 2015 - Pagina 19 Empty Re: Free Agency ed Offseason 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.