Knicks Italia : il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GENNAIO 2015

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Seguente

Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da moracter Mar Gen 06 2015, 13:25

Millsapp in difesa è mediocre.
Ribadisco che secondo me che prenderemo al draft modificherà sostanzialmente le strategie di mercato.
Se prendi Okafor, serve una PF alla Tristan Thompson.
Se prendi Towns puoi anche andare su Al Jefferson per dire
Se prendi Mudiay puoi scegliere chi ti pare ma non Dragic o Jackson, per dire...

_________________
GENNAIO 2015 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1212
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 06 2015, 13:54

Scusate però dico ancora una cosa, draft 2011:
- #17 Shumpert. In mano a D'antoni e Woodson: zero progressi ed involuzione.
- #30 Butler. In mano a Thibo: giocatore da massimo contrattuale.
Ok il draft non è una scienza esatta, ma cazzo... cioè L'INTERA NBA sa che CLEVELAND VUOLE CEDERE WAITERS e noi gli diamo JR (Waiters 2.0, ma AL CONTRARIO DI WAITERS non ha mai scazzato con la Superstar di turno ed ha accettato il ruolo di sesto uomo), con cui al limiti i Cavs non ci perdono ed IN PIU' si beccano un difensore perimetrale che può stoppare Wade e Rose? Vi sembra una trade equilibrata scusate? IN PIU' ci becchiamo una merdosa seconda scelta?

Ricordate quando Walsh ha ceduto Jeffries? TUTTA L'NBA SAPEVA CHE VOLEVAMO CEDERE JEFFRIES per far spazio per il 2010, c'hanno fatto cagare lamette sanguinolenti GIUSTAMENTE, perchè non avevamo margine di trattativa, e VIA UNA PRIMA SCELTA. Cioè cazzo ma noi la prendiamo sempre in cul quando c'abbiamo pure il manico in mano?

Mancano 2 mesi alla deadline, ok il discorso che venerdì i contratti diventano garantiti, ma cazzo intanto oggi a roster quanti siamo se tagliamo i 3 arrivati, in quattro? allora cmq devi rifmare qualcosina dalla DLeague, e quindi? C'è modo e modo di cedere i giocatori su, JR alla fine l'abbiamo ceduto, eppure sembrava incedibile, cioè per farci inculare allora tanto valeva aspettare e vedere e farci inculare dopo...........

Bah.

Ripeto non è morto nessuno, ma MAI una volta che vinciamo una trade, noi cediamo sempre un sacco di scelte, indietro non ne abbiamo mai, che sia Jackson, Zeke o Walsh, mah.

Sheridan: In three-team trade, Phil Jackson gives gifts to contenders http://po.st/a3yzrS  #Knicks

PS: sulle trade exception, nessun articolo che ho letto stamattina ne parlano, cioè le citano ma non le "pesano", infatti: Traded Player Exception. Utilizzata nel caso di scambio tra un contratto e dello spazio salariale o un’altra TPE. Nel primo caso prevede la presenza nello scambio di una squadra sotto il tetto salariale che possa assorbire un contratto. Se la squadra che cede il giocatore viene, dopo la trade, a trovarsi sotto la soglia della tassa ha diritto a una TPE pari al valore minore tra il 150% dei contratti ceduti + 100k e il totale dei giocatori ceduti + 5M. Se la squadra viene a trovarsi comunque sopra la soglia della tassa ha diritto, come già previsto per tutte le TPE nel precedente CBA, a un’eccezione pari al 125% dei contratti ceduti + 100k.
[nda: in una trade la TPE non può essere associata ad altri contratti, ma deve rappresentare un semplice scambio di “spazio” in cambio di uno o più contratti. Quindi SI’ a TPE per un contratto, SI’ a TPE per due contratti, NO a TPE + contratto per uno o più contratti… a meno ovviamente che non sia possibile mettere in piedi due trades parallele, ma seprarate, entrambe regolari secondo le varie norme del CBA.]

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2175
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Seven Up Mar Gen 06 2015, 14:58

Abbiamo sempre sognato di avere Lou Amundson. Finalmente! E ci è costato solo 3 giocatori!

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
GENNAIO 2015 - Pagina 3 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 33
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 06 2015, 15:01

ahahahahahhahahahahaha grande Seven!!!

Andrea ci sta il tuo ragionamento, ma per me liberarsi di JR era una priorità e Shump non valeva i soldi necessari al rinnovo a mio avviso.

La Sg titolare deve fare la differenza e lui nel ns contesto non lo fa...magari ai Cavs per questi mesi si....da noi no.

Continuo a sottolineare anche l'importanza smonto la squadra per tankare...ma quanti si sono assunti la responsabilità di una scelta simile a NY?

Per me questo aspetto è determinante....ne riparleremo se andremo a prenderci la prima scelta al draft....

Wilson1977

Messaggi : 1560
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 44
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 06 2015, 15:15

Oddio smontare di più non è che era fondamentale per tankare, visto che già così... Diciamo che se con JR c'era almeno uno che poteva crearsi un tiro ed arrivavano a 70 punti, ora non arriveremo a 50. Cambia poco, non è quello il discorso, e neppure il firmare o meno Shumpert (ovvio, no, e la scelta è già stata fatta), ma JR+Shump per una seconda scelta a me pare poco, almeno due seconde su, c'erano 2 mesi ancora, possono succedere tante cose, poi Waiters LO VOLEVANO CEDERE, erano loro quelli da stuprare per una volta cazzo!!! Sennò se lo tenevano, con Lebron scontento, ma cazzo cosa siamo la caritas?

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2175
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da NicoKnicksInter Mar Gen 06 2015, 15:29

Direi di fare una panoramica sull'operato di Phil Jackson fin qui in ottica 2015 (l'unica ad interessarci del resto). Innanzitutto faccio due premesse, la prima è che le trade andrebbero giudicate sul medio-lungo periodo (quindi ne riparleremo magari cambiando idea) e la seconda è che, a mio avviso, le prestazioni di Chandler e quelle future di Shumpert e JR non devono interessarci perchè il contesto è completamente differente (del resto con Chandler facevamo 25 vittorie e addio pick numero uno). Detto questo guardando dall'esterno la trade sembra palese che l'abbiano vinta i Cavs e persa i Thunder mentre noi siamo in un limbo a metà tra le due. Ciò premesso se non erro nel 2015 dalle tre trade fatte sin qui da Jackson avremo Calderon a 7 mln, Acy, Thanasis e Early tutti e tre per 4 soldi. Senza trade avremmo invece Felton a 4 mln e JR a 6. Oggettivamente oggi non mi sembra così male e può solo migliorare se ricaviamo qualcosa da Early e Antetokuompo. A livello di scelte abbiamo perso una seconda del 2016 nello scambio di Tyler e guadagnato una oggi del 2019 il che è piuttosto insignificante. Dopo di che sono stati firmati Melo e Aldrich che dev'essere assolutamente rifirmato così come Tim Hardaway Jr a questo punto va tenuto ad ogni costo perchè pesa solo 1,3 mln sul Cap. Da notare come tutti questi giocatori che rimarranno nel 2015 sono stati firmati da Jackson e quindi adesso c'è una completa discontinuità con il passato a livello di giocatori e Coach.

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Seven Up Mar Gen 06 2015, 15:36

Good trade or bad trade for the Knicks?

Begley: Good trade for New York -- but obviously not for this season. New York rid themselves of Smith's $6.4 million contract option in 2015-16, which opens up more cap space and opportunities to chase free agents. You can argue that the Knicks had better offers on the table in the past for Shumpert, but there's little doubt that Phil Jackson put his club in a strong position to improve in free agency this summer.

Elhassan: Good because as the only team that can confidently say "we're worse than the Sixers," the Knicks basically have no other recourse for this season other than to ensure their pick is as high as possible. Losing Shumpert was the cost of getting rid of Smith's cap hit for next year ($6.4 million), giving the Knicks more flexibility to go big-game hunting.

McMenamin: It's good. They weren't going anywhere this season other than the lottery and Jackson and Derek Fisher gave the roster half a season to figure out who they were ready to uproot to plant new seeds. They'll now have close to $30 million to play with this summer on the free-agent market. Now, is it a good thing overall for the state of the Knicks franchise that they just signed Carmelo Anthony to a max extension this summer and he could be shutting it down with a knee injury while Jackson is getting paid $12 million to pull the strings on this disaster of a season? That's a different question.

Shelburne: Great trade for the Knicks. They created $7 million in salary cap space in this trade and rid themselves of a guy who had been a square peg in the triangle offense Jackson and Fisher have been trying to teach. Yes, they lose Shumpert, a good young player they had interest in retaining this summer. But the Knicks could have lost him via restricted free agency anyway, and they had to give up something to get rid of Smith and his contract without taking back a bad contract in return.

Young: Good. The Knicks dumped Smith's contract and personality, two things that are a start to putting out the dumpster fire that resides in Madison Square Garden. The Knicks are showing at least somewhat of an eye for the future, bringing in nonguaranteed deals to open up a little future financial flexibility.

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
GENNAIO 2015 - Pagina 3 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 33
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da NicoKnicksInter Mar Gen 06 2015, 16:23

Ottimismo contagioso comunque scusate l'ignoranza ma questi che commentano la trade sono degli insiders affidabili o giornalisti di spicco o nessuno dei 2?

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Seven Up Mar Gen 06 2015, 16:37

Giornalisti ESPN e ho detto tutto. Ma no, sono blogger e pseudo esperti che non trattano solo i Knicks. Credo che la loro linea del "vabbè, ma sta stagione è una merda, va tutto bene, perchè peggio non si può fare, perchè lamentarsi? sia un po' troppo positiva

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
GENNAIO 2015 - Pagina 3 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 309
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 33
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da LondonRay Mar Gen 06 2015, 17:03

Una trade che mi lascia indifferente ad essere onesto, certo noi furti mai questo è vero, ma se ti vuoi liberare del tossico Iman lo metti dentro, capisco anche il discorso di Sky che allora lo strettchi a giugno, e magari impacchetti solo Iman che una prima scelta anche del 2031 potrebbe portartela, ma ci cambia poco, nel senso che per noi tutto parte dal 1° luglio 2015 lì potremo valutare tutte queste mosse!!!

Però adesso avremmo 33 milioni da spendere, che sono un max a Gasol e un max a Butler, non che arriveranno eh, ma ora puoi fare queste offerte, quindi quei 2 milioncini in più ti danno qualche margine in più!
Detto che da qui alla deadline secondo me saremo ancora attivi (Calderon?) magari in entrata usando le eccezioni per qualche giovane da testare, certo fosse arrivato un Reggie Jackson ci saremmo fatti le pippe a 2 mani anche perché hai 3 mesi per valutarlo, però ripeto siccome furti noi non ne facciamo mai, già che non l'abbiamo preso in culo è un plus, direi B- alla trade via....


Steve Popper @StevePopper
Follow
Knicks will also get a salary cap exception of nearly $6 million for Smith and $2.5 million for Shumpert.
2:31 AM - 6 Jan 2015

Diciamo che per un team come il nostro che andrà sotto al cap a luglio servono a poco, o le si usa prima della deadline o vanno a scadere andando sotto al cap, ma cmq possono sempre essere utili, metti mai che i Pellicani impazziscono e ci regalano Davis Very Happy Very Happy
Scherzi a parte ripeto, le useremo se serve per prendere qualche giocatore con contratto basso che viene ceduto o per fare qualche favore a chi sta borderline con la luxury tax ma credo che in questi casi indietro qualcosa per logica la recuperiamo come scelte future.

Al momento festeggia Dolan, non vorrei dire delle cazzate ma tra salary dump e luxury 15-20 milioni li andrà a risparmiare....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Gen 06 2015, 17:08

Il risparmio in tutto è stato calcolato sui 20M, almeno qualcuno sarà contento.

A me il discorso, sempre più a freddo, che mi ronza nella testa è:
ERANO I CAVS CHE '''DOVEVANO''' CEDERE WAITERS, QUANDO '''TOCCA''' A NOI '''DOVERCI''' MUOVERE SONO SEMPRE PRIME SCELTE CHE SE NE VANNO. E questo non cambia MAI, con Zeke, Walsh o Zio Phil.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2175
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da LondonRay Mar Gen 06 2015, 17:17

Però i Cavs hanno ceduto Waiters che cmq è una quarta scelta che viaggia a 14 di media col 45% dal campo quindi cmq ha un minimo di upset ancora (ha 24 anni non 30) e in cambio hanno preso JR che è e resterà sempre un caso clinico, nel bene o nel male, e poi hanno preso Shumpert che è sempre rotto, è free agent fra qualche mese e cmq in questi 4 anni ha dimostrato di essere forte una gara su 15 e le altre 14 ha dimostrato di essere un 8-9° uomo....

Alla fine era il loro uno asset tecnico e hanno preso delle scommesse, per dire Houston da quando c'è Smith viaggia a 4-4 se non erro, Detroit 5-0....
Magari Waiters a OKC esplode, o a CLE si tolgono un piantagrane mentre il tossico senza svaghi e Iman in quel contesto esplodono, ma cmq una trade dove ci sono pro e contro per tutti, per noi secondo me ci sono più pro che contro, ora lo dico per la cronaca ma se Jackson a luglio stretccha Calderon noi possiamo offrire anche 2 max salariali tipo alla coppia Gasol-LMA in teoria eh

Ripeto, tutto si giudicherà da luglio.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da parmy70 Mar Gen 06 2015, 17:25

Trade che ci sta dato che con jr e shump si rischiava di vincere qualche partita di troppo (e con Jackson ancora di più) la priorità era dare via non prendere!
Uniche cose gradite scelte e trade exception e lo sapevano anche i muri con il record che abbiamo.
Più che altro è pazzo presti a dare via una prima scelta (oddio sarà la 29\30 beninteso), oggi per una prima scelta devi dare il culo. Chiaro oggi ha vinto cle ma se già solo tra qualche mese prendiamo la 1\2 benediremo questa trade.

Oggi l'obiettivo è fare tabula rasa per la lottery ogni aggiunta è da evitare come la peste anche con gli infortunati secondo me non sono cosi dispiaciuti anzi.

Più che altro riusciamo a vincerne altre 5???
parmy70
parmy70

Messaggi : 483
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 06 2015, 17:45

LondonRay ha scritto:

Diciamo che per un team come il nostro che andrà sotto al cap a luglio servono a poco, o le si usa prima della deadline o vanno a scadere andando sotto al cap, ma cmq possono sempre essere utili, metti mai che i Pellicani impazziscono e ci regalano Davis Very Happy Very Happy
Scherzi a parte ripeto, le useremo se serve per prendere qualche giocatore con contratto basso che viene ceduto o per fare qualche favore a chi sta borderline con la luxury tax ma credo che in questi casi indietro qualcosa per logica la recuperiamo come scelte future.

Al momento festeggia Dolan, non vorrei dire delle cazzate ma tra salary dump e luxury 15-20 milioni li andrà a risparmiare....

Quindi mi confermi che se da qui alla fine del mercato vogliamo prendere qualche role player lo possiamo fare con le eccezioni che ci hanno dato senza che questi pesino sul cap?

Il risparmio economico per la franchigia l'ho citato in altro post...a noi tifosi non cambia, ma a livello dirigenziale non può passare in secondo piano come mossa.

33 sono veramente tanti...potremo anche gonfiare i prezzi del mercato...del tipo andiamo subito da Buttler e gli offriamo il max cosi le braccine corte di Chicago saranno costretti a decidere cosa fare....

Insomma si possono ingaggiare anche 3 role player di livello con tanto spazio...allora si che ci divertiamo.

Cmq sarà un fine giugno ed inizio di luglio da paura per noi...speriamo bene

Wilson1977

Messaggi : 1560
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 44
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da LondonRay Mar Gen 06 2015, 18:02

Wilson1977 ha scritto:
Quindi mi confermi che se da qui alla fine del mercato vogliamo prendere qualche role player lo possiamo fare con le eccezioni che ci hanno dato senza che questi pesino sul cap?
Si possiamo prenderli ma il contratto andrà cmq a pesare sul cap, per questo secondo me se usa le eccezioni o lo farà per Monociglio Davis per dire (è una battura eh per capirci) che cmq se ti pesa anche per 10 anni sul cap godi cmq, o altrimenti le userà per fare trading con contratti in scadenza 2015 ma recuperando qualche scelta futura, di certo non è che le va ad usare sul Dion Waiters di turno che ha un contratto che scade nel 2016 o 2017 ecco!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 06 2015, 19:45

Di Lance Thomas che si può dire?
Vista la penuria di 4 in squadra io un'occhiatina gliela darei.

Wilson1977

Messaggi : 1560
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 44
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SplashStreet Mar Gen 06 2015, 19:57

JR vai e impara a slacciare scarpe a Cleveland, mancherai molto alla New York malavitosa
SplashStreet
SplashStreet

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 13.07.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 06 2015, 21:15

Chi arriva ultima in stagione oltre ad avere il 25% di possibilità di vincere la lottery ha il 64,2% di avere una top 3...questa seconda statistica non la conoscevo.

Un motivo in piu per arrivare ultimi....

Wilson1977

Messaggi : 1560
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 44
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da moracter Mar Gen 06 2015, 21:50

http://hoopshype.com/free_agency_2015.htm

_________________
GENNAIO 2015 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1212
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da moracter Mar Gen 06 2015, 21:51

Elenco dei FA2015 secondo voi quali sono realisticamente i più fattibili!?

_________________
GENNAIO 2015 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1212
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 06 2015, 22:39

Per me:
-Dragic, Monroe , Al Jefferson , Reggie Jackson , Millsap , Matthews e Buttler

Inutile guardare piu in alto, tanto rimarranno dove già sono.

Poi ci sono una serie di veterani/role player per completare la squadra interessanti.

Necessità numero uno (se con la pick prendessimo uno dei due centroni) la SG (quindi Matthews e Buttler)

Wilson1977

Messaggi : 1560
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 44
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 06 2015, 23:19

Firmeremo a breve per 10 giorni Galloway

Wilson1977

Messaggi : 1560
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 44
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Gen 07 2015, 07:50

La conta per la prossima partita:
- Calderon, Larkin, Prigioni
- THJ
- Wear, Early
- Acy, Smith
- Aldrich

Sempre nove. Però facciamo ridere dai. La NBA che deve vendere il prodotto dovrebbe intervenire ed obbligarci a firmare qualcuno. Very Happy

EDIT: 10, con Galloway, appena richiamato. Decadale, in tempo per venerdì, perchè sennò poteva essere chiamato da qualsiasi squadra NBA, visto che è undrafted. Discorso diverso per Thanasis, abbiamo i suoi draft rights, quindi non c'è urgenza di firmarlo prima di venerdì perchè non può essere chiamato da altre squadre.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2175
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Wilson1977 Mer Gen 07 2015, 12:42

Lance Thomas lo dobbiamo tenere e gli altri due tagliare o sbaglio?

Wilson1977

Messaggi : 1560
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 44
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Non Idoneo Mer Gen 07 2015, 12:52

Anche Calderon in rampa di lancio, sembra che stiamo provando a prendere Reggie Jackson sfruttando la TE, ad oggi prende 2,7 milioni quindi rientriamo, vediamo.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 37
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2015 - Pagina 3 Empty Re: GENNAIO 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Seguente

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.