GENNAIO 2015
+16
SkydAnc3R
valdanito
Non Idoneo
Luca 80
JackHill
Memme2.0
galalith
SplashStreet
NicoKnicksInter
moracter
ruckerpark
Captain Trips
Seven Up
phre
parmy70
LondonRay
20 partecipanti
Pagina 1 di 11
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
GENNAIO 2015
1 2 3 prova...
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
Re: GENNAIO 2015
Un gennaio interessante, Okafor con la sua Duke avrà diversi scontri tosti, spiccano Lousville (5# del ranking) il 17 e Virginia (3#) il 31 più altre gare toste come contro Notre Dame o Pittsburgh!
La corazzata Kentucky con Towns in primis da vedere (che molti danno in corsa per chiudere imbattuta season) invece ha scontri meno interessanti partendo dal presupposto che sono una corazzata assoluta!!!
Per quanto concerne il basket minore ci si augura di arrivare almeno a 8W prima di fine gennaio ma soprattutto di vedere qualche movimento in uscita.....
La corazzata Kentucky con Towns in primis da vedere (che molti danno in corsa per chiudere imbattuta season) invece ha scontri meno interessanti partendo dal presupposto che sono una corazzata assoluta!!!
Per quanto concerne il basket minore ci si augura di arrivare almeno a 8W prima di fine gennaio ma soprattutto di vedere qualche movimento in uscita.....
LondonRay- Messaggi : 1016
Oggi si vince?
50-50...non di piu.
Perdere conterebbe molto per la lotta alle ultime piazze, ma vincere servirebbe a darci un minimo di gioia.
Diciamo che in entrambi i casi ci sarà un motivo per stare allegri (almeno per un giorno)
50-50...non di piu.
Perdere conterebbe molto per la lotta alle ultime piazze, ma vincere servirebbe a darci un minimo di gioia.
Diciamo che in entrambi i casi ci sarà un motivo per stare allegri (almeno per un giorno)
Wilson1977- Messaggi : 2005
tranquilli con il rientro degli infortunati mettiamo la quinta arriviamo noni ad est e prendiamo la prima scelta assoluta
buon anno a tutti...
buon anno a tutti...
parmy70- Messaggi : 577
La peggiore partita dei Knicks che abbia visto in vita mia, forse, e sappiamo quanto schifo abbiamo visto in questi ultimi 14 anni. Non tragga in inganno il punteggio finale: eravamo sotto di 30, e solo nel garbage time abbiamo raddrizzato lo score.
10 uomini in distinta, niente Melo stanotte e pure THJ fuori (ha preso un colpo in testa da CP3, stava bene ma per regole molto restrittive sulle 'concussions' deve superare dei test che con le feste di fine anno non ha potuto fare, boh).
C'è Bargnani, ma dopo 1 minuto e mezzo si infortuna e raggiunge gli spogliatoi, vabbeh la convenzione di Ginevra mi impedisce di infierire, che volete dire? Restiamo in nove, tra cui il rientrante rookie Early che fa il suo ingresso in campo solo a babbo morto.
Prima della gara mi sono detto "se non vinciamo questa, non ne vinciamo più una". Vista anche l'assenza di Melo, alla palla a due ero già convinto del "non ne vinciamo più una". Siamo in 'pace' per vincerne 12 in tutto. Mamma mia. Quand'è il draft? mamma mia 6 mesi e più. Mamma mia.
10 uomini in distinta, niente Melo stanotte e pure THJ fuori (ha preso un colpo in testa da CP3, stava bene ma per regole molto restrittive sulle 'concussions' deve superare dei test che con le feste di fine anno non ha potuto fare, boh).
C'è Bargnani, ma dopo 1 minuto e mezzo si infortuna e raggiunge gli spogliatoi, vabbeh la convenzione di Ginevra mi impedisce di infierire, che volete dire? Restiamo in nove, tra cui il rientrante rookie Early che fa il suo ingresso in campo solo a babbo morto.
Prima della gara mi sono detto "se non vinciamo questa, non ne vinciamo più una". Vista anche l'assenza di Melo, alla palla a due ero già convinto del "non ne vinciamo più una". Siamo in 'pace' per vincerne 12 in tutto. Mamma mia. Quand'è il draft? mamma mia 6 mesi e più. Mamma mia.
andrea quando ho letto la gazza ho pensato che era il 1 aprile
parmy70- Messaggi : 577
Stessa convinzione di Andrea prima della gara...poi su Twitter leggo: Melo,Stat,Dalembert,Shump,THJ out per vari motivi.....mmm e mo chi cazzo la mette nel canestro?
Ok mi dico, non perdiamoci d'animo...magari una super gara di JR e del mago e ce la giochiamo....mmmm dopo due minuti il Mago è di nuovo negli spogliatoi....ma basta cazzo...bastaaaaaaaaa!!!!!
Ok ora siamo in 9...ma non 9 qualsiasi....i 9 peggiori giocatori della storia Knicks che giocheranno questa gara....contro una squadra al top fisicamente e moralmente....dopo un po scrivo su Twitter:"ce ne danno 30 serenamente se spingono un po...." DETTO FATTO!!!
Detto questo con quegli uomini non puoi vincere una singola gara NBA...puoi provarlo a fare se recuperi almeno due di quegli infortunati, ma senza guardie, senza i due scorers della squadra, senza punti dalla panca, senza niente che cazzo vuoi vincere?
Per me i 9 di ieri se fanno la top 16 di Eurolega non si qualificano ai PO....
Unica nota positiva (anche il buon Berrman finalmente l'ha capito!!!) resta la corsa al sogno Okafor...e da quel punto di vista si va benone visto che si sta creando un abisso tra noi,Phila,Minny ed il resto delle squadre da lottery....ma un abisso imbarazzante!!!
Speriamo che Minny recuperi in fretta Rubio,Petkovic e K Martin cosi ce li teniamo dietro....che stagione incredibile!!!
Ok mi dico, non perdiamoci d'animo...magari una super gara di JR e del mago e ce la giochiamo....mmmm dopo due minuti il Mago è di nuovo negli spogliatoi....ma basta cazzo...bastaaaaaaaaa!!!!!
Ok ora siamo in 9...ma non 9 qualsiasi....i 9 peggiori giocatori della storia Knicks che giocheranno questa gara....contro una squadra al top fisicamente e moralmente....dopo un po scrivo su Twitter:"ce ne danno 30 serenamente se spingono un po...." DETTO FATTO!!!
Detto questo con quegli uomini non puoi vincere una singola gara NBA...puoi provarlo a fare se recuperi almeno due di quegli infortunati, ma senza guardie, senza i due scorers della squadra, senza punti dalla panca, senza niente che cazzo vuoi vincere?
Per me i 9 di ieri se fanno la top 16 di Eurolega non si qualificano ai PO....
Unica nota positiva (anche il buon Berrman finalmente l'ha capito!!!) resta la corsa al sogno Okafor...e da quel punto di vista si va benone visto che si sta creando un abisso tra noi,Phila,Minny ed il resto delle squadre da lottery....ma un abisso imbarazzante!!!
Speriamo che Minny recuperi in fretta Rubio,Petkovic e K Martin cosi ce li teniamo dietro....che stagione incredibile!!!

Ho il vomito, Trashani andrebbe radiata dal baslet professionistico per quanto è inutile, sarebbe soft anche nella WNBA, la trade andrebbe dichiarata nulla per manifesta truffa subita dai nostri super manager, una roba mai vista nella storia, scambio che fa rabbrividire rispetto a quelli fatti in passato, credo che sia la trade peggiore di tutti i tempi cazzo senza esagerare!!!!
Si rischia di non arrivare in doppia cifra di W a fine stagione, ma sul serio, una figura di merda colossale, c'è modo e modo di tankare ma scrivere il peggior record all time è un onta che manco la #1* al Draft potrà mai cancellare!!!
* che poi ricordiamoci che c'è la Lotteria mica è detto che col peggior record si vince il Draft cazzo, anzi non vorrei dire una stronzata ma sono anni e anni che non vince la squadra col peggior record...
Si rischia di non arrivare in doppia cifra di W a fine stagione, ma sul serio, una figura di merda colossale, c'è modo e modo di tankare ma scrivere il peggior record all time è un onta che manco la #1* al Draft potrà mai cancellare!!!

* che poi ricordiamoci che c'è la Lotteria mica è detto che col peggior record si vince il Draft cazzo, anzi non vorrei dire una stronzata ma sono anni e anni che non vince la squadra col peggior record...
Per la prima volta da quando seguo i Knicks quindi solo 3 anni pieni, ho saltato le due partite con Portland e Clippers me le han spoilerate e non ho avuto il coraggio di perdere tre ore consecutive e ho optato per i recap da 5 minuti, ho salvato tre ore della mia vita. Detto questo anche io speravo che almeno con Detroit seppur in serie positiva potessimo giocarcela, siamo al Garden, insomma anche se facciamo schifo magari...manco per il cazzo. Una roba indegna e 1 ora e 29 minuti della mia vita son finiti a ramengo, terzo quarto addirittura con un imbarazzante 75-43 o simile.
Il problema è che non siamo manco a metà stagione, muoveremo qualcosa in anticipo?
Ero scettico sul fatto che non arrivassimo a 20 vittorie, dubito seriamente che possiamo arrivare a 12.
E che costringano Melo ad operarsi, è ridicolo soltanto parlarne.
Il problema è che non siamo manco a metà stagione, muoveremo qualcosa in anticipo?
Ero scettico sul fatto che non arrivassimo a 20 vittorie, dubito seriamente che possiamo arrivare a 12.
E che costringano Melo ad operarsi, è ridicolo soltanto parlarne.
Non Idoneo- Messaggi : 197
LondonRay ha scritto:che poi ricordiamoci che c'è la Lotteria mica è detto che col peggior record si vince il Draft cazzo, anzi non vorrei dire una stronzata ma sono anni e anni che non vince la squadra col peggior record...
Sono 10 anni che il peggior record non prende la #1 (Orlando nel 2004).
Altra considerazione: sono 20 anni che c'è questo formato di lottery, soltanto TRE volte ha vinto l'ultima classificata. TRE.
E' calcolo delle probabilità, non 1+1=2. Rose i Bulls l'hanno preso con il nono peggior record, l'anno in cui noi pensavamo di prenderlo con le palline "calde". Faremo la stessa fine?
Sembra un post ciclico, ma davvero, ogni giorno tocchiamo un punto più basso. Umiliati in casa dai Pistons. E non parlatemi di infortuni vi prego
Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg

Seven Up- Messaggi : 297
Contro i Pistons, tolto JR e Calderon (che è sempre in singola cifra però), il miglior realizzatore di media era Jason Smith con 6.9 punti ahahahahah
Phila è nettamente più forte di noi.
Phila è nettamente più forte di noi.
TMC_1- Messaggi : 307
Discorso lottery: meglio avere x palline piuttosto che x-100.
Poi il resto è cabala...ma la matematica no.
E a prescindere dalla prima piazza un conto è prendersi la seconda o la terza un conto l'undicesima o la dodicesima....
Se arrivassimo come ora 29esimi avremmo la certezza di prendere una top 5, poi se non siamo veramente sfigati una 2 o una 3 ci escono.
Quindi continuare a far schifo (che viene facile a sta squadra) ha un senso
Poi il resto è cabala...ma la matematica no.
E a prescindere dalla prima piazza un conto è prendersi la seconda o la terza un conto l'undicesima o la dodicesima....
Se arrivassimo come ora 29esimi avremmo la certezza di prendere una top 5, poi se non siamo veramente sfigati una 2 o una 3 ci escono.
Quindi continuare a far schifo (che viene facile a sta squadra) ha un senso
altro discorso: vero che non ci sono FA realmente prendibili nel 2015 cosi come siamo ora...ma giocatori che ti fanno fare un salto deciso in vanti ce ne sono eccome.
Il mio sogno è la SG con il numero 2 di Portland....quanto mi piace.
Difensore di livello, tiratore di livello, giocatore completo....il problema sarà il costo: per me chi lo vorrà strappare dovrà mettere sul piato 13/14 mln all'anno
Il mio sogno è la SG con il numero 2 di Portland....quanto mi piace.
Difensore di livello, tiratore di livello, giocatore completo....il problema sarà il costo: per me chi lo vorrà strappare dovrà mettere sul piato 13/14 mln all'anno
Arrivo tardi, e faccio in fretta, ma andava fatta

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg

Zeno Pisani @ZenoPisani 9 h9 ore fa
Bargnani ha ormai una brutta etichetta in NBA che dice "injury prone" e che condizionerà il suo prox contratto. Qui i dott Knicks han colpe
#Maserio?
Bargnani ha ormai una brutta etichetta in NBA che dice "injury prone" e che condizionerà il suo prox contratto. Qui i dott Knicks han colpe
#Maserio?
Howl, Allen Ginsberg

Intanto Berman spara la bombetta che Trashani potrebbe essere tagliato per far posto a Galloway del team di D-League, se succede c'è da pisciarsi dal ridere ma allo stesso tempo buttarsi dal ponte pensando a cosa abbiamo dato per sto cesso immane.......
Ah ieri Okafor 28+8+4toppe...
Ah ieri Okafor 28+8+4toppe...
Io taglierei Stat, perché non sia mai che Bargnani lo prende qualcuno dai tagliati, guarisce e contribuisce dal pino... Diventeremmo ancora di più la barzelletta delle barzellette. Invece con Stat sarebbe diverso, è qui da un secolo, qualcosa ha dato, non sarebbe uno scandalo se andasse via e rendesse (cosa che non succederebbe mai perché il problema alle ginocchia è cronico).
Cmq io taglierei anche Wear e prenderei anche il greco.
Cmq io taglierei anche Wear e prenderei anche il greco.
Siori e siore, JR Smith
“If you don’t get offended by somebody scoring on you then I don’t know what to tell you. That is like somebody breaking into your house and just taking your video game out of your hand and you just let it happen. I know if you do that to me, it ain’t going to happen. I love my Xbox.”
“If you don’t get offended by somebody scoring on you then I don’t know what to tell you. That is like somebody breaking into your house and just taking your video game out of your hand and you just let it happen. I know if you do that to me, it ain’t going to happen. I love my Xbox.”
Howl, Allen Ginsberg

Francamente non so come si possa vincere una partita in questo momento.
Non abbiamo veramente punti nelle mani...ogni volta fatichiamo ad arrivare ad 80 punti.
Senza Melo rischiamo veramente di non arrivare a 10 w....sicuramente miglioreremo una volta recuperati gli infortunati, ma senza Melo arrivare a 15 w sembra onestamente un'impresa.
Non si può dire che non ci sia impegno, è che siamo proprio scarsi, punto e basta.
Non abbiamo veramente punti nelle mani...ogni volta fatichiamo ad arrivare ad 80 punti.
Senza Melo rischiamo veramente di non arrivare a 10 w....sicuramente miglioreremo una volta recuperati gli infortunati, ma senza Melo arrivare a 15 w sembra onestamente un'impresa.
Non si può dire che non ci sia impegno, è che siamo proprio scarsi, punto e basta.
Dispiace se non commento più le partite? ☺che poi sempre in nove, che due coglioni... Thanasis e Galloway erano a vederla, ma fateli cambiare cazzo.
Ma non possono dai, lo fanno apposta

Howl, Allen Ginsberg

Il prescelto al taglio pare Dalembert...
Non Idoneo- Messaggi : 197
SkydAnc3R ha scritto:Dispiace se non commento più le partite? ☺che poi sempre in nove, che due coglioni... Thanasis e Galloway erano a vederla, ma fateli cambiare cazzo.
No figurati
e secondo me non dovresti neanche arrabbiarti
stiamo tankando ed è giusto e normale che si perda
con questo roster non possiamo fare veramente nulla di più e quello che stiamo facendo lo stiamo facendo benissimo
speriamo che la pallina del draft ne tenga conto
Captain Trips- Messaggi : 159
Pagina 1 di 11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Pagina 1 di 11