OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

+23
SkydAnc3R
parmy70
Wilson1977
John3
Captain Trips
Luca 80
ruckerpark
valdanito
Clash
agre
Matthewbo
Capitan C
NicoKnicksInter
Memme2.0
PJ Clarke's
Non Idoneo
edoUG
lomecas
TMC_1
galalith
Rick Martel
orax
MauBius
27 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Captain Trips Gio Nov 20 2014, 18:34

Luca 80 ha scritto:
valdanito ha scritto:
Luca 80 ha scritto:Dobbiamo considerare però che se facciamo una stagione di merda, i FA importanti non verranno da noi, ora voi spiegatemi per quale motivo M. GASOL dovrebbe lasciare i GRIZZLIES che sono una squadra seria per venire da noi, nell'incertezza più totale.
Tra l'altro tankare si può, ma non da certezze sul futuro, prendere una prima scelta  a meno che non sia una top 3 è come comprare un melone, finché non lo apri non sai se è buono...
Ma poi volevo chiedere a LONDON quanto possiamo investire in soldoni sui FA del prossimo anno???

Scusami ma allora ci sarebbero sempre le stesse squadre al vertice. Tutte le franchigie NBA prima o poi ricostruiscono e piano piano ritornano in alto. Non mi sembra di avere cosi tante incertezze da Giugno 2015 in poi. Abbiamo una superstar come Melo, un play come Calderon che non è sicuramente Felton, una direzione tattica ben precisa, un presidente che sa quello che vuole ed una montagna di soldi da spendere. Se aggiungessimo anche una top 5 al prossimo draft secondo me saremmo sicuramente la franchigia più appetibile per un FA l'anno prossimo.

PS: Il melone se lo annusi bene nel "culo" lo capisci se è buono o no! Very Happy Very Happy

Se la vediamo da tifosi allora NY dovrebbe essere la scelta N.1 per ogni top FA la GRANDE MELA, IL MSG, la franchigia più ricca, ma alla fine vedrai che quelli che vogliono vincere se vieni dall'ennesima stagione di merda sceglieranno BOSTON, LAKERS, SPURS ECC. Poi spero di strasbagliarmi e che PHIL faccia da calamita...

P.S Per il melone VALDA ci busso un po', non mi va di passare per feticista annusando il culo dei meloni al supermercato... Laughing Laughing

Tolti gli SPurs sui quali non c'è da discutere..gli altri boston e lakers sono messi uguale o peggio di noi
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da LondonRay Gio Nov 20 2014, 18:50

Molto bene così, andiamo alla grande!!! Io non guardo certo quante partite di distanza abbiamo dai PO ma quante dall'ultima, ora abbiamo il peggior record NBA tra le squadre normali (i Sixers non contano!) bounce bounce

Per il resto ricordiamoci che rientrano Calderon e Trashani eh, non Stockton&Malone, siccome a Minneapolis si è perso tirando col 50% dal campo ed il 56% da tre c'è poco da stare allegri, se dobbiamo pensare di tirare col 70% dal campo per portare a casa qualche W, allora AUGURI!!!!

Guardiamo al futuro va, un pick alto è vitale per noi, potrebbe consentirci di prendere un super prospetto o di intavolare trade importanti, vorrei ricordare a tutti come Boston prese KG e poi Allen, così, coi pick (dato che avevano perso il Durant derby)..... Direi che un pick alto serve anche a questo, o prendere il giocatore di impatto per 10 anni almeno, o se scappa intavolare trade per prendere un big grazie al pick!


Per quanta riguarda chi viene da noi, e chi lo sa, grazie a Dio a sto giro andiamo a corteggiare i free agent con Jackson, Fisher e Melo e non Merdoni, Dolan, Walsh sulla sedia a rotelle e Gallinari...........
Inoltre è chiaro che ci giocheremo tutto su Marc Gasol, che avrà un sacco di offerte economiche migliori (Memphis) e tecnicamente migliori (Spurs per dire, o Dallas giusto per fare 2 nomi) ma cmq non è LeBron o morte come il 2010 eh, c'è anche il 2016 dove tra cap che volerà alle stelle e giocatori free agent di altissimo livello (Durant, Horford, Howard, Noah ed il mitico Pachulia Very Happy ) si potrebbe anche pensare ad un piano B importantissimo tipo firmare 2 giocatori importanti nel 2015 a bei soldi (faccio qualche nome di gente da 12-13 milioni annui circa come Dragic, Milsapp, Asik, Monroe) e poi nel 2016 andare a prendere un big su una base tipo Melo, pick 2015, due giocatori come quelli citati sopra più Shumpert e Calderon eventualmente!

Quindi le opzioni sono diverse, non p 2015 o morte, è 2015 con Gasol siamo subito competitivi ad alti livelli, senza Gasol mettiamo cmq su una squadra importante da completare ad altissimi livello nel 2016!

Per quanto concerne la nostra situazione salariale nel 2015, ipotizzando il cap a 66 milioni come si diceva mesi fa siamo messi così:

Melo.............$22,875,000.00
Calderon........$7,402,812.00
Shump...........$6,542,438.00
JR................$6,399,750.00
Hardaway......$1,304,520.00
Early............$845,059.00
Acy..............$1,181,348.00
Prigs ............$290,000.00 (buyout)
Wear.............$1,045,000.00
2015 Pick.......$2,000,000.00 (estimate)
Cap Hold........$525,093
Cap Hold........$525,093
Cap Hold........$525,093

Total............$51,384 milioni e spiccioli!

Come vedete ho evidenziato i contratti di JR e Iman perché se si tolgono entrambi si scende di brutto, di quasi 13 milioni ed il nostro spazio salariale da circa 15 milioni arriva a 28 milioni, il massimo al solo Gasol dovrebbe essere sui 19milioni al primo anno! Ho tenuto dentro anche i vari Wear, THJ etc.etc. ma sono contratti che si possono far scadere o cmq cedere facilmente come THJ ma secondo me sono 4 giocatori con contratti bassi che è vero liberano 4 milioni, ma cmq poi devi andare a prendere spazzatura in giro, quindi secondo me Jackson a meno che con quei 4 milioni non ha qualcosa di meglio in mano o cmq gli servono per aumentare la potenza di fuoco verso qualche free agent, li tiene (se si comportano decentemente si intende, se fanno schifo come Larkin saluti e figli maschi)!

Potenza di fuoco non intesa come prendere un giocatore a 4 milioni, ma avere 32 milioni da spendere al posto di 28 milioni, quindi se dai il massimo a Gasol per dire poi hai 13 milioni da spendere o su un giocatore o su due (e ti fai il resto del roster coi minimi salariali).

Ma io ho evidenziato i contratti di JR e Iman perché tutto secondo me ruota su quei 2 contratti: se JR esce alla ricerca di un multiyear a mio parere Iman resta (se continua così si intende), finisse la season come in queste prime 13 potrebbe essere uno che chiama anche un contratto sugli 8-10 annuali, come quello di Burks ai Jazz (vabbé lasciamo perdere la gara di stanotte), se JR non esce e non si riesce a muoverlo prima, allora a mio parere Shumper al 98% andrà via!

Ipotizzando che muoviamo JR in qualche modo, allora avremmo 21-22 milioni da spendere tenendo Shumpert, se poi Shumpert prende qualche folle offerta a partire da 10-11 milioni potremmo anche decidere di salutarlo e avremmo 27-28 milioni da spendere, ma 3 spot in quintetto da coprire e non 2!

Cmq sono situazioni difficili e c'è ancora molto tempo, per assurdo domani potremmo anche cedere Calderon a qualcuno assieme non so a THJ per contratti in scadenza, JR esce, perdiamo Iman a gratis ma avremmo non so 40 milioni da spendere (e tutta una squadra da costruire cmq!)

La cosa importante è prendere un cazzo di pick alto e poi vediamo, e pensare che non si costruirà TUTTO nel 2015 ma una base, o già di per se solidissima con Marc Gasol per dire, o cmq importante con giocatori di livello, e poi nel 2016 si metterà nel motore la ciliegina finale o quello che serve al contorno!

Che poi per assurdo nella free agency 2015 ci sono un sacco di free agent restricted che hanno un upside molto interessante, perché di big a parte Gasol non c'è altro (Aldrige e Love restano dove sono, Rondo è una bella incognita, i Dragic o Milsapp sono forti ma non so veri big) ma sono ristretti e quindi quasi inavvicinabili, gente come Jimmy Butler, Reggie Jackson, Brandon Knight, Tobias Harris (Leonard non si muoverà dagli Spurs questo è sicuro come la morte!) che però magari strapaghi e qualcuno per motivi di luxury, per motivi che non si sanno, lascia andare, e a te magari esce fuori il colpo alla Harden!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da John3 Gio Nov 20 2014, 21:57

Jr x es. potrebbe essere ceduto già a dicembre ad indiana x copeland che é in scadenza...
Parlando invece dell'imminente futuro, sembra che sabato rientrino sia calderon che bargnani

Sul ginocchio si melo invece qualcuno ha qualche notizia in più ?
John3
John3

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 20 2014, 22:04

Senza dimenticare che l'anno prossimo avremo l'eccezione da 5,5 mln....e con quella puoi prendere un giocatore importante dalla panchina.

Cmq tankare spudoratamente a NY è impossibile....inoltre non fa bene nemmeno alla crescita della squadra (vedi giovani, vedi staff tecnico e coach esordiente...)

Per me si cercherà da qui a fine gennaio di capire se abbiamo reali chance di PO...se cosi non sarà a febbraio potrebbe esserci qualche cessione in vista dell'estate e da li in poi magari inizia la vera discesa....

Non ci vedo finire penultimi ad est onestamente.

Per me (a meno di un colpo di culo stile Cavs) alla fine ci prenderemo una 8-10 scelta

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da parmy70 Gio Nov 20 2014, 23:34

- Wilson siamo il 21esimo attacco, la 18esima difesa e 24esimi a rimbalzo tankare spudoratamente nn è impossibile è già realtà...

- Ma con il cap che sale non è che i vari gasol firmano per 5 anni con player option al secondo e ci tocca due anni di far west?

- 10 a iman?? perché fa una discreta stagione in una squadra denuclearizzata?

- Dato che l'annata sembra povera di spunti propongo di aprire un tread su cui disquisire di melone e cocomero. Io il melon lo naso a una distanza "educata" e ci becco sempre, mia moglie è peggio di paperino ne portasse a casa uno buono No
parmy70
parmy70

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Luca 80 Ven Nov 21 2014, 08:45

Grazie alla consulenza di LONDON, almeno sappiamo che spazio di manovra abbiamo, io considererei sui 21 milioni e rotti dato che su JR credo il divorzio a fine anno sia la cosa più sensata per entrambi, io non andrei all-in su M.GASOL, io mi dividerei lo spazio fra RONDO e MILLSAP 12/13M il primo 8/9 il secondo e con l'opzione da 5,5 tenterei disperatamente per ASIK.
Un quintetto con RONDO,SHUMP,MELO,MILLSAP,ASIK lo vedrei alla grande ad est.
Comunque parlare di off-season a novembre è proprio da same old knicks Laughing .

PARMY vai col thread su frutta e verdura Laughing Laughing
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da parmy70 Ven Nov 21 2014, 09:26

se rondo è questo per 12 milioni non ti risponde neanche al cellulare
parmy70
parmy70

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da TMC_1 Ven Nov 21 2014, 15:24

Io spero solo che non si facciano cazzate entro febbraio, tipo prendere il classico scontento alla Marbury o alla Howard cedendo la prima scelta!!
Se solo penso a come saremmo potuti essere competitivi se solo avessimo tenuto tutte le prime scelte in questi anni di insuccessi!!
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da LondonRay Ven Nov 21 2014, 16:15

I prezzi sono quelli Parmy, Meeks (ehm) ha preso 19mil$ in 3 anni dai Pistons, Burks 42 milioni in 4 anni dai Jazz, uno Shumpert che chiude la season su questi numeri, 24enne, difensore di alto livello, 8-10 annui li chiama tranquillamente, i suoi numeri sui 36 minuti (nonostante l'ultima gara del cazzo e quella coi Jazz chva a referto anche se ha giocato 50 secondi) dicono 16+5+4 col 48% dal campo ed il 53% da fuori! Poche storie, col nuovo CBA queste sono le cifre!

Per il resto dico 2 cose:
1) non avremo nessuna eccezione salariale da 5.5milioni$, i team sotto al cap non hanno diritto a questa eccezione!
2) non è che a NY è difficile tankare, ma quest'anno tankiamo perché facciamo pietà! Ma io dico, ma voi vorreste il roster dei Bucks o quello dei Magic o il nostro? Noi abbiamo Melo che inflaziona il valore del nostro roster, ma tolto lui fa cagare, abbiamo 2-3 buoni giocatori NBA (Iman, Calderon, JR Smith con tutti i suoi contro) e un pezzo di antiquariato che si impegna ma è da senior league come Amare!

I Bucks hanno Knight, il greco, Parker, i Magic Oladipo, Harris, Vucevic, ma vogliamo mettere??? Se non avessimo Carmelo saremmo a giocarci il titolo coi Sixers per peggior squadra all time!
La pochezza del nostro team la evidenziamo anche noi quando parliamo del recupero di Trashani, cioè un giocatore di merda che però in questo nulla cosmico può essere anche uno che fa la differenza, ma proprio perché facciamo cagare, un team che aspetta Trashani per migliorare significa che fa veramente cagare!

Poi miglioreremo con lui e Calderon certamente, ma perché facciamo talmente cagare che se tornasse Felton anche lui sarebbe un upgrade immediato....
Certo ciò non significa che un team del genere non possa cmq fare meglio, i casi di team scarsi che in un modo o nell'altro lottano per i PO sono parecchi, ma noi dovremmo avere una marea di se che si tramutano in realtà: se Iman continua così sbagliando una gara su 10, se Trashani è nel contract year e torna ad essere un buon giocatore, se JR Smith ritorno quello del premio di 6° uomo, se Amare in quei 20 minuti torna nella macchina del tempo, se Carmelo gioca da MVP sempre, se domani vinco al super enalotto......

Se tutti questi SE diventano fatti, possiamo giocarcela, altrimenti siamo un team da ultimi posti, il resto direi che è fuffa, tanto è vero che perdiamo anche gare tirando col 50% dal campo perché siamo talmente scarsi che non possiamo permetterci un JR da 3 su 12 o un Larkin penoso, tutti gli ingredienti della nostra pochezza a roster devono dare qualcosa, basta che uno o due fanno cagare in una gara che non ci salvano manco quelli della Delta Force....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Seven Up Ven Nov 21 2014, 20:56

Remember Kevin Martin dropping 37 on us last game? Well, the Wolves just announced he BROKE HIS WRIST midway through the first quarter. So the Knicks gave up 37 to a guy with a broken wrist

Penso dica tutto

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da LondonRay Sab Nov 22 2014, 15:24

Stasera dovrebbe debuttare Calderon, mentre Trashani pare ancora fermo ai box, sono passati 9 mesi dall'infortunio comico contro i Sixers (se non erro), una volta nell'NBA c'era AC Green detto Iron-Man, ora c'è lui detto Paper-Man....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Nov 22 2014, 16:18

Barzelletta time:
"@NY_KnicksPR: An MRI on A. Bargnani's right calf revealed a strain. The injury occurred yesterday during practice."
Di nuovo (?) out ahahah!!!

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da parmy70 Sab Nov 22 2014, 19:16

E' più solido il dido' di mio figlio
parmy70
parmy70

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da phre Dom Nov 23 2014, 03:56

Questa era difficile da perdere. La strada verso i PO ora è tutta in discesa.

_________________
OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 13847810
phre
phre

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.04.14
Età : 36
Località : Brindisi

http://bit.ly/IKPcast

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Nov 23 2014, 10:30

Mamma mia partita orribile tra due squadracce. JR Smith e Tim Hardaway Jr disfunzionali al massimo, sono lammerda fumante. Larkin finalmente fuori dalla rotazione grazie al ritorno di Calderon. Non abbiamo altri due spagnoli per far fuori i primi due?

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da phre Dom Nov 23 2014, 12:05

SkydAnc3R ha scritto:Non abbiamo altri due spagnoli per far fuori i primi due?

Credo che JR abbia agganci col cartello messicano. Va bene uguale?

_________________
OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 13847810
phre
phre

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.04.14
Età : 36
Località : Brindisi

http://bit.ly/IKPcast

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Seven Up Dom Nov 23 2014, 12:57

Vabbè dai, ma alla fine non hanno neanche provato a vincerla. C'hanno scritto TANK sulla fronte grosso come una casa

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da phre Dom Nov 23 2014, 13:39

Seven Up ha scritto:Vabbè dai, ma alla fine non hanno neanche provato a vincerla. C'hanno scritto TANK sulla fronte grosso come una casa

Il problema è che abbiamo provato noi a perderla.

_________________
OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 13847810
phre
phre

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 07.04.14
Età : 36
Località : Brindisi

http://bit.ly/IKPcast

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da LondonRay Dom Nov 23 2014, 15:46

Ottima W in ottica salvezza.....
Cmq i Sixers dovrebbero bannarli, ok tankare, ricostruire etc.etc. ma sono 2 anni che mettono su una "squadra" chr faticherebbe in Lega 1 Italiana, una vergogna su, modificassero sta Lotteria perché a tutto c'è un limite!
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Seven Up Dom Nov 23 2014, 23:45

E' ora di dire basta
OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 10421517_10152843760744140_6741563121729063916_n

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Seven Up Lun Nov 24 2014, 00:15

Oggi so scatenato
OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 1025373_10152843801939140_1665805283293583524_o

_________________
Jim Dolan: "I am by no means an expert in basketball."

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 36
Località : New York City, Upper West Side

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da TMC_1 Mar Nov 25 2014, 10:12

Vai che si è rotto Carmeluzzo! Si tanka di brutto, anche peggio di Philadelphia! ahahahah
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Nov 25 2014, 14:10

Peccato perchè 14 punti in 16 minuti se non erro, era onfire, poi vabbeh Shumpert ha difeso malissimo su Harden, ha pareggiato il suo record di triple in una singola gara, ok che è tutelatissimo ma cazzo quella bomba in step back dall'angolo non devi prenderla su!!!

JR sempre più scandaloso, il vostro amico THJ un cesso assurdo su, Wear deve giocare nel finale down the stretch, rendiamoci conto che schifo fanno gli altri!!!

Cmq su Harden (12 punti consecutivi nel finale) segnalo questo:

Why I hate "Good Foul Drawers"

Fouls shouldn't be able to be ''drawn'' unless you are talking about a charge. A foul is a preventative measure by the defense to prevent an easy basket. Accidental fouls can occur when a player goes up to contest a shot and hits the offensive player hindering the shot in any way. Sometimes there will be a blocking foul by a defender that's out of position, but that should be the extent of fouls in my opinion. No one wants to watch a player go to the line 10-15 times in a game; well, I don't at least.
Why is it acceptable for a player to look for fouls rather than look for the basket? Shouldn't the offensive player's focus be on making the shot rather than getting to the line for penalty shots? Shouldn't fouls facilitate defense rather than offense?
There are three types of "foul drawers" in the league:
The James Harden:
These players run into the lane swinging their arms into defenders and snap their head back looking for a foul. James Harden is the prime example, but players on the rise like Jimmy Butler among others have began to adapt this play style after seeing its success. Offensive players shouldn't look to ram into defenders to draw fouls, but rather avoid them and try to make the shot to the best of their ability. It's too often that I see players scoring 20+ points in a game shooting a poor percentage (below 40%), but have 10+ made free throws. James Harden and Jimmy Butler have had a couple of these games lately:
James Harden vs Boston 11/01/14
5-14 FG | 14-14 FT | 26 Points
Jimmy Butler vs LAC 11/17/14
6-17 FG | 9-10 FT | 22 Points
Now I'm not saying that all of these free throws weren't earned, but at least 5 from each player should be taken away because the fouls were forced by the offensive player
The Jamal Crawford:
You know what this is about. These players will fall to ground and sling their arms back after shooting a jumpshot with little to zero contact. The frequency that Jamal Crawford among others that get these calls is ridiculous. A ton of jump shooters have adapted this "strategy" and gotten to the line for way too many undeserved free throws. Steph Curry is a culprit, Jimmy Butler is a culprit, and Jamal Crawford is the mastermind.
I understand we need to protect the jump shooter from fouls, but the way they fall to ground gently looks ridiculous and is taking advantage of the whistle happy referees.
The Dwyane Wade:
Pump fake, throw body into defender, release ball at any point, free throws. This is the one that I have the least issue with as long the offensive player doesn't leave his spot to initiate the contact. If a player throws up a pump fake and gets the defender in the air, there's no problem with LEANING in and drawing the foul. However, when a player jumps forward to get fouled like LeBron did against the Utah Jazz earlier on in the season, that's not a foul; that is the offensive player throwing their body into the defender looking purely for the foul. Calling that a defensive foul is about as valid as someone running into a busy intersection and claiming the driver hit them. Tons of players have this move in their arsenal, and it just seems like a cheap way to get to the line.
For example this is not okay.gif) because its dangerous to the defensive player. This is okay because Wade stays his ground. This is not okay because LeBron jumps into the the defender, forcing the contact.
Maybe this is just the game evolving. But I think that the NBA would be a lot more exciting, fast paced, and more fun to watch if these fouls weren't called anymore, or the players were discouraged from making these types of plays. I know there is no easy fix, but something should be done about these issues.
EDIT:My big question to nba is this: How is it a foul if the offensive player initiates the contact? If a player throws his arms/body into a defender before going up for a shot, how could that possibly be a foul on the defender?
The referees are going to make the call every time they see something like it and especially when the offensive player sells it.

Uno schifo, roba da WNBA per alcuni, qui ci si lamenta anche in USA alla faccia del mantra "italiani medi", nei commenti sotto si parla di Melo che non prende falli neanche se gli vola via l'headband, ecco stessi nostri commenti - e questo esula completamente dal nostro record, sia chiaro, il discorso è generale.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da LondonRay Mar Nov 25 2014, 17:44

“Down the stretch it was as if an angel came down and started calling calls for him,” Stoudemire said. “I just don’t see how he was getting those foul calls.”


Very Happy Very Happy

Un mesetto fa ho letto un articolo su un sito USA (non ricordo, forse era Grantland, ma cmq un sito di professionisti non amatoriale per intenderci) e avevano fatto l'elenco dei 10 movimenti classici ed immarcabili dell'NBA moderna, degli ultimi 10 anni, i movimenti caratteristici offensivi.

C'era il fade-away di Kobe, il tiro di tabella di Duncan, il rimbalzo con contropiede e dunk annessa di LBJ in 1 secondo, il fade-away di Dirk col piede in avanti, il tiro di Pierce da tre con lo step back fatto al rallentatore con lui che manco salta 1 cm ma che fotte tutti ancora oggi, il tiro di Melo dalla media direttamente dal palleggio in un nanosecondo, qualcun'altro che non ricordo e l'azione di Harden: penetrazione a 200kmh contro il difensore con palla lanciata in aria, annesso gridolino isterico e fischio che arriva sempre:D Very Happy Very Happy

Tornando a noi speriamo che Melo lo si metta a riposo per qualche mese, così un top 5 non ce lo toglie nessuno, intanto a chi ha il coraggio di vedersi le gare vorrei chiedere qualcosa di 'sto Wear: merita di restare il prossimo anno visto anche che prenderebbe solo 1 milione? Ha margini di miglioramento? Può diventare un buon giocatore da rotazione? So che è difficile dare un giudizio dopo una 15ina di partite e nel nulla cosmico che ci circonda, ma giusto per avere qualche idea via
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Nov 25 2014, 17:58

Su Wear: bah per me no. Tiro ondivago, non ha il range NBA da 3, è leggero e non può giocare da 4, è troppo lento per giocare da 3. In difesa è un fuscello, come a rimbalzo (stanotte ne ha cannati un paio clamorosi). Che cavolo è allora? uno che piuttosto di far giocare JR e THJ viene mandato in campo nel nulla assoluto. Rendiamoci quindi conto di cosa sono JR e THJ.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OTTOBRE-NOVEMBRE 2014 - Pagina 13 Empty Re: OTTOBRE-NOVEMBRE 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.