Knicks Italia : il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Training camp e Preseason

+14
NicoKnicksInter
phre
MauBius
Capitan C
galalith
moracter
Seven Up
Captain Trips
Rick Martel
John3
LondonRay
Wilson1977
TMC_1
SkydAnc3R
18 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Training camp e Preseason - Pagina 4 Empty Re: Training camp e Preseason

Messaggio Da MauBius Mar Ott 14 2014, 08:47

L ha vista qualcuno la partita stanotte?? Impressioni?

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Rick Martel Mar Ott 14 2014, 11:46

Impressioni in linea con quanto detto precedentemente: stiamo lavorando tanto sulla lettura della difesa e sulla circolazione palla e, in questi due aspetti, stiamo migliorando.

Ci sono cose che ci riescono meglio, un pò per attitudine, un pò perchè evidentemente siamo più avanti nel realizzarle: ad esempio se sul lato debole si sta formando il triangolo ma c'è la possibilità di esplorare con successo sul lato forte il pinch post, riusciamo ad eseguire sempre con fluidità e spesso senza che la difesa sia organizzata, questo perchè è concentrata su 'Melo nel triangolo del lato debole e Calderon può affondare il colpo sullo screen di Dalembert.

Piano piano arriveranno le altre
Rick Martel
Rick Martel

Messaggio Da orax Mar Ott 14 2014, 14:11

non ho visto la partita, ma guardando le statistiche penso che qualcosa sta cambiando, tutti fanno punti è non un solo giocatore. stanotte Philadelfia GO KNICKS
orax
orax

Messaggio Da NicoKnicksInter Mar Ott 14 2014, 14:24

Nemmeno io l'ho visto, mi sono limitato a highlights e box store. Impietose le statistiche di Stat che ho adorato ai tempi di Phoenix però è inaccettabile un plus/minus di -20 a sera. Comunque un plauso a quelli del box store del League Pass che mettono 2 J. Smith senza distinguerli. Che riconoscerli sia facile dal numero di conclusioni tentate beh questo è un altro discorso

NicoKnicksInter

Messaggio Da LondonRay Mar Ott 14 2014, 17:07

NicoKnicksInter ha scritto: Comunque un plauso a quelli del box store del League Pass che mettono 2 J. Smith senza distinguerli. Che riconoscerli sia facile dal numero di conclusioni tentate beh questo è un altro discorso

Laughing Laughing
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Ott 14 2014, 18:31

Allora mi sono sacrificato per voi ed ho visto la partita, nonostante il tweet di Tranquillo sul 12 pari a fine primo quarto sulla bruttezza dello spettacolo (eh certo in preseason basket champagne come gli spurzi).
THJ imbarazzante, dietro non tiene il mio bradipo - che non ho - e davanti se ne esce con un scintillante 2/12. Shumpert dal canto suo mette dentro effort e 6 assist, alcuni molto ma molto intelligenti. Io continuo ad essere uno dei pochi tifosi Knicks a cui il figlio d'arte non piace per nulla, alla fine rispetto a Shump ha due anni in meno, ma Iman ha praticamente perso un anno su. Acy torna ad essere la capra che è, Larkin non c'entra una cippa con sto sistema di gioco, Prigioni lo amo ma potrebbe essere mio zio (...), Jason Smith se gli regge il fisico per me sarà la sorpresa della nostra stagione, ha tecnica e secondo me buon IQ per il triangolo. Ah Wear: oh io lo terrei a roster al posto di Outlaw, e mi sa che finirà così.
Diciamo che complessivamente è stata una prova davvero disarmante, le sensazioni sono fosche, inutile girarci intorno ed il discorso è sempre "chi se ne frega anno di transizione", ma è dietro che mi preoccupo, perchè se è vero che ci vorranno 3 mesi perchè i nostri non pensino a quello che fanno e tutto venga in modo automatico e fluido, allora dovremo vincerle (anche) dietro, e lì è un pianto greco.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da Wilson1977 Mar Ott 14 2014, 20:28

Essenzialmente concordo con Andrea, ma faccio un enorme distinguo per la difesa quando a giocare in campo ci sono Shump e Dalembert.

In certi frangenti si è difeso bene eccome...e ragazzi Melo quest'anno dimostrerà con questo sistema di essere non solo un ottimo realizzatore ma anche un ottimo passatore.

Le iso che gli crea il sistema sono veramente le migliori per lui...quando raddoppiato ha sempre almeno due opzioni che uno come lui, se ha la testa concentrata su cosa è giusto fare, sfrutterà alla grande.

Che bello avere Calderon poi....che upgrade pazzesco rispetto a Felton.

THJ deve migliorare in difesa...nell'altra metà campo deve imparare a limitarsi quando si accorge di non essere in serata.

Cmq ieri Fisher ha voluto far fare un'esperienza in piu a Early...se mette Melo 5-6 minuti di piu la vinciamo sicuro. Ma poco conta ora come ora

Wilson1977

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Ott 15 2014, 05:58

Vabbeh ma se la metti sui 5 minuti in più a Melo allora ti dico che con Bargnani vincevano di 30 Smile scherzi a parte non dimentichiamo che loro avevano a riposo Lowry e Valanciunas.

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da NicoKnicksInter Mer Ott 15 2014, 17:08

Lo so che è preseason e che Melo gioca 20 minuti a sera ma spostando l'attenzione sull'attacco, quando notoriamente i nostri problemi sono difensivi, non vi preoccupa il fatto che segnamo di media 80 punti a sera in 4 partite contro squadre imbarazzanti (Toronto a parte)

NicoKnicksInter

Messaggio Da Rick Martel Mer Ott 15 2014, 20:40

Questo gruppo sta lavorando al completo (quindi non comprendendo la SL) da quanto? Un paio di settimane?

E già si vede, a mio parere, una discreta fluidità e il coinvolgimento di tutti, secondo me è già abbastanza rassicurante.

Diamo tempo al tempo, qui stiamo lavorando sulla mentalità. Si cambia proprio cultura sportiva.

Oggi sentivo le dichiarazioni di JR che diceva qualcosa del tipo "ora quando si sta in campo c'è da pensare a quello che devi eseguire", cioè JR che mi dice che deve pensare a quello che fa, mi sembrano vette inesplorate per la quasi totalità degli staff tecnici...

Anche perchè tra Chicago, Cleveland, Washington, Charlotte, Toronto ed Atlanta (al netto di Horford) noi siamo lì dietro a sgomitare per due posti tra Miami, Brooklyn e Indiana, quindi comunque sarà una stagione nella quale ci sarà da avere tanta pazienza, valutiamo il gruppo ed il lavoro senza ansia.
Di qui all'estate 2015 ed a Marc Gasol ce ne è di strada.
Rick Martel
Rick Martel

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Ott 15 2014, 21:12

Altro giro ed altro sacrificio. Ho visto anche la gara contro i Sixers. Shumpert migliore in campo. Funziona bene il backdoor del lungo in post per il tagliante, di solito eseguito da Dalembert per Shumpert. Jason Smith è già il mio idolo incontrastato.
Phila senza MCW, noi ancora con il quintetto uguale nonostante il back-to-back. Credo che esordiremo con questo, a sto punto. Acy e Shump, con Dalembert, danno bilanciamento difensivo. Fisher ha provato anche robe tipo doppio lungo Smith-Dalembert e Dalembert-Stat-Melo, ma per pochi minuti, quindi poco convinto secondo me.

Ah Noel come diceva Breen poteva starsene ancora 2 anni almeno al college ad imparare come si gioca a pallacanestro. "Raw" a dire poco.

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Seven Up Mer Ott 15 2014, 22:53

Intanto da Livore.com

http://hiphopshortstop.blogspot.it/2014/10/shut-up-carmelo-anthony.html

Non che sia tutto sbagliatissimo, ma quasi. Melo, a te ora la risposta

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Training camp e Preseason - Pagina 4 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Ott 16 2014, 05:50

The Most Important Knick May Be Iman Shumpert
Carmelo Anthony Is New York’s Star, But Shumpert’s Defense Sets Him Apart
http://m.wsj.com/articles/the-most-important-knick-may-be-iman-shumpert-1413421191?mobile=y&KEYWORDS=CHRIS%20HERRING

"The Knicks haven’t re-signed one of their first-round picks since Charlie Ward, whom they drafted 20 years ago in 1994"
Al di là dei pick dati via ecc... resta un dato inquietante.

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da LondonRay Gio Ott 16 2014, 16:56

Io cmq direi che una delle cose importanti che Fisher mi augurò farà sarà quella di trovare le varie alchimie tra quintetto e panchina, nel senso che spero di non vedere manco in garbage time quintetti con Amare, Trashani, THJ e JR assieme, roba che lo scorso anno ci costò almeno 15 gare, ci giocavamo 15 punti di plus/minus ogni volta e poi hai voglia ad andare a vincerla, i quintetti devono essere sempre bilanciati con ruoli definiti (chi deve fare punti in primis e chi deve difendere anche se la spicchia la vede 1 azione ogni 5) non roba folle con 4 attaccanti che tirano a turno stile campetto e dietro nessuno si sbatte tanto è inutile...
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da orax Ven Ott 17 2014, 09:16

raga, Cole Aldrich come mai non sta più giocando un minuto, forse per l'esplosione di Jason Smith?
se non sbaglio sono tutti è due centri

cmq la mia formazione è Calderon, Shumpert, Melo, Jason Smith, Dalembert
orax
orax

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Ott 18 2014, 07:34

Post preso da RealGM di un utente che era all'ultima partita:

I went to the game up in Syracuse on Tuesday night and sat court-side right next to the Knicks bench...was a great experience.

Sitting that close gave me a different look at the game being able to watch the guys warm-up and also see the interaction of the players as well as the ish talk that happens in the NBA...which is very entertaining.

Here are a couple of my takeaways from this:

- For warm-ups it was interesting to see Kurt Rambis going through all of the post positions and post screens with Dalembert/Smith on the weak side of the triangle - this carried over in the game. Smith had a couple nice behind the back bounce passes off of the weak side in the second half. Stoudemire was also getting killed for not being able to make that pass out of the weak side post...the Knicks made 2 turnovers when he was on the weak side.

- In the same light Coach Fischer was working with JR on all of the wing work in the triangle...so it was good to see this breakdown by position of the triangle offense.

- Stoudemire (and I am a fan of him as I know how hard he works) was a mess on both ends of the courts. He gets in the way on the offense and also (as we know) doesn't understand help D at all. Players on the bench were talking about it the whole time and what he was doing wrong.

- Kurt Rambis does a lot of talking/coaching to the players during the game and calls a ton of the plays and Coach Fischer does the most talking during the Time-outs...

- Shumpert seems to be the vocal leader on the team...I know that seems out of place but he was telling everyone what they were doing right and wrong on both offense and defense. He also when on the bench was like another player on the court as he was telling everyone where to move on D.

- Acy was funny as hell (I will get to that in a second). I think a lot of ppl are not liking the "Experiment" of Acy playing a lot of minutes or starting but he is doing a ton of intangibles on the court. Going after the loose balls, fighting like crazy on the boards, setting great picks on offense and also hitting the open jumper. The best part of the night was when Acy would D-up Noel he woudl try to get in his head. At one point Noel was trying to back down Acy and he was having none of it. Clearing him out of the post. He did get called for the foul but Acy followed by saying "You too little down here" and "This is a man's game". This created the bench to continue to make fun and take jabs at Noel. Noel didn't want to go inside the rest of the night...these are little things that Acy brings and has that 90's Knicks mentality much like a mason or Oakley.

- The one thing I noticed and have not really been able to see was the transition D out of the Triangle offense. This is also a key point of the offense because it does not allow teams to get out on the break. I am not sure if it was certain sets on offense (Stoudemire, Larkin v. Shump, Calderon) but when Stoudemire and Larkin were in the offense was horrible and the sixers were getting fast break points. Sixers scored 27 fast break points in the game and again I think that they were mostly against the Stoudemire and Larkin rotation.

- Larkin was another guy that looks lost...he is a speed guy at the point and that is how he scored most of his points in college with speed and dribble penetration, but this system does not suit him at all. He doesn't make a good entry pass and does not run off the screens well. I was surprised to see this as I thought he could bring something to the team.

- Chemistry - the one thing I will say is that it seems like the team has some great chemistry, joking with each other and also being able to tell each other when they did something wrong. Time will tell if this lasts but it was great to see close-up.

All in all this team has me excited that we can do great things. I think the start will be a little shaky but that should turn quickly and we will be a competitive team barring any big injuries of course.

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Seven Up Sab Ott 18 2014, 12:20

Sviolinate proprio per Stoudemire. Giocatore a questo punto imbarazzante, ma in linea con almeno un terzo di NBA. Non sa fare le cose basilari, non le sa fare neanche oggi che ha 40 anni ed è mezzo rotto. Ma cambierà mai, imparerà mai?

A questo punto, cosa fare con lui? Ovvio che quei 10 punti te li darà sempre, ma quanti ne concede dietro, quanto serve per dargli quei 10 punti?

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Training camp e Preseason - Pagina 4 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggio Da Rick Martel Sab Ott 18 2014, 14:03

Quindi le nostre "sensazioni" sono giuste: Smith e Shump preziosissimi, Acy positivo; Larkin (porca miseria però, io continuo a pensare che può dare qualcosa a questa squadra) e Stoudemire (e chi ha scritto non si è definito affatto un hater, ma anzi un fan di Stat...) entrambi negativi.

Dice bene London quando indica nel bilanciamento delle scelte di Coach Fisher una delle chiavi della stagione che disputeremo.

Rambis è un uomo troppo importante per la Jackson organization, in questo aiuterà tantissimo FIsher nel bilanciare la squadra.

Shump da tenere il prossimo anno, non è stato sviluppato ancora nulla di quello che può essere.
Rick Martel
Rick Martel

Messaggio Da Memme2.0 Sab Ott 18 2014, 15:16

Stat ormai pensa a fare i bagni nel vino rosso... Suspect

Messaggio Da MauBius Mar Ott 21 2014, 00:49

Proma tempo terminato.. Direi benino in attacco.. In difesa maluccio.. Ce da dire che hanno messo aluni tiri a bassissima percentuale i cervi..calderon uscito precauziinalmente per una caviglia girata(niente di grave) e j smith uscito per un contatto al ginocchio(anche qua nn penso nulla dinserio)

Messaggio Da orax Mar Ott 21 2014, 01:00

Larkin non può sostituire Calderon si vede da lontano un miglio, bene Shumpert, JR smith,Tim Hardaway Jr. e il solito Melo.
certo che i cervi hanno tiratori scelti, sbagliano pochissimo da 3
orax
orax

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Ott 21 2014, 05:52

120 punti subiti, ok è preseason ma non crediamo che la nostra difesa appena arriva la prima ufficiale giri due viti eh!

Ragionamento: se stiamo aspettando che i contratti di Stat e Bargnani scadano, quindi ci aspetta un anno di transizione, a sto punto mi auguro che restino fuori entrambi. E' vero come leggo in giro sono gli unici che possono togliere pressione in attacco a Melo, ma a che prezzo? Appunto, allora meglio un Acy che dà mazzate ed intangibles. Per dire, Calderon che mette qualche bomba, JR, Jason Smith (se sta bene questo è buono su entrambi i lati), qualche punto dalla panchina. Perchè per dire Amar'e è stato provato parecchi minuti da centro con Melo PF, 120 punti sono un caso?

No perchè adesso arriverà chi "eh ma tu ti auguri gli infortuni ai giocatori" ecco magari leggete bene, a noi non servono una beata cippa, hanno fatto molti più soldi di quello che meritavano e se siedono dietro la panchina fino ad aprile ma chi se ne frega, mica se si fanno male vengono licenziati e vanno a chiede la pensione d'invalidità all'INPS. Non facciamo gli ipocriti per cortesia.

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Ott 21 2014, 11:59

No dai, NO:

Training camp e Preseason - Pagina 4 Screen10

No possiamo già essere A QUESTO.

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da orax Mar Ott 21 2014, 12:16

per quanto ne capisco di triangolo e di basket, ho visto la partita, vedevo che all'inizio il triangolo si formava... mah poi si andava un pò in confusione è quello che succedeva succedeva, non c'era un continuo ecco!
in pratica non giocavano sciolti come una squadra ben oliata ma si sforzavano di capire dove mettersi in campo.
siamo stati sopra di 4 per quasi tutta la partita,raggiunti avvolte è ci siamo squagliati nell' ultimo periodo
orax
orax

Messaggio Da LondonRay Mar Ott 21 2014, 13:29

Io direi che il triangolo deve partire da un principio assoluto: IQ cestistico di alto livello!!!!

Per cui anima in pace che i vari Amare, JR, Trashani non ci capiranno una cippa né adesso né fra 36 anni.....

Giocatori come Luke Walton, Blake, Buechler, Kerr, Billone Wellington, Paxson hanno sempre reso oltre il loro reale valore, c'è poco da sperare o non sperare, sicuramente giocatori come Calderon e Jason Smith renderanno bene e da subito perché hanno IQ elevato, alla fine speriamo che arrivi un bell'infortunio da season over per Amare e/o Trashani, non per qualcosa ma almeno si impara più velocemente per chi ci sarà fra 12 mesi, è un po' come a scuola, che uno vuole imparare ma per colpa di 3-4 ottusi si va a rilento perché proprio non ci arrivano....

Cmq io consiglierei di prendere la season con filosofia, se arriveranno delle sorprese bene, si gode, altrimenti si gode che tanto abbiamo un pick nostro finalmente, situazione da win-win finalmente!

Aggiungo che oltretutto questa stagione col triangolo secondo dovrebbe essere considerata una sorta di super esperimento antropologico perché a mia memoria è la prima volta che una squadra che ha Jackson applica il triangolo con un essere particolare: JR Smith! Cioè parliamo di un giocatore di enorme talento il cui IQ cestistico è inversamente proporzionale al puro talento, non ci sono mai stati casi del genere, si Artest oppure Odom ma loro erano indisciplinati di testa ma a livello di IQ erano giocatori di altissimo livello!!!
Invece non nominerei il nome di Rodman invano, un pazzo completo ma un premio Nobel a livello di IQ sul parquet, se il tossico avesse un 1/100 della sua intelligenza sul parquet sarebbe un All Star fatto e finito....
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

- Argomenti simili