Knicks Italia : il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Training camp e Preseason

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Andare in basso

Training camp e Preseason Empty Training camp e Preseason

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Set 28 2014, 09:59

Season Preview 2014/2015 – “We try to control what we can control”

Con la presentazione del training camp è partita ufficialmente la stagione dei New York Knicks, la prima – dall’inizio – dell’era Phil Jackson. Nonostante l’eccitazione per questo importantissimo cambio dirigenziale al timone della Franchigia, le aspettative non possono essere alte, perchè...
http://knicksitalia.wordpress.com/2014/09/28/season-preview-20142015-we-try-to-control-what-we-can-control/

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Training camp e Preseason Empty Re: Training camp e Preseason

Messaggio Da TMC_1 Lun Set 29 2014, 10:49

Io dico che se partiamo concentrati e senza i problemi dell'anno scorso (Chandler scazzato, JR vecchio stile per i cazzi suoi, Shumpert fantasma, cicco Felton) allora possiamo anche andarci a prendere il 4/5 posto ad est....meglio non possiamo fare. Ma se partiamo come l'anno scorso ci va anche peggio.
TMC_1
TMC_1

Messaggio Da Wilson1977 Lun Set 29 2014, 12:39

possiamo vincere l'Atlantic giocando al meglio....

Wilson1977

Messaggio Da orax Lun Set 29 2014, 12:41

l'inizio è dei più ottimisti... ed anchio lo sono del resto, vedremo solo vivendo come si amalgama una nuova squadra perchè di questo si parla, visto che sono cambiati due ruoli importanti, dirigenza e modo di stare sul parquet
orax
orax

Messaggio Da Wilson1977 Lun Set 29 2014, 12:45

detto questo concordo con quanto scritto da Sky...nessun dramma se finissimo in lottery

Wilson1977

Messaggio Da LondonRay Lun Set 29 2014, 15:51

Anche se finissimo in Lotteria va benissimo, per una volta che si ha il pick Very Happy Very Happy
Situazione da win-win qualsiasi cosa accadrà!
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da John3 Lun Set 29 2014, 19:09

Capisco il low profile di sky ma in questa sconquifferata conference se gira un minimo il sistema i playoff non sono un miraggio

Intanto shumpert sembra diventi restricted free agent, lo società non dovrebbe proporgli il rinnovo

A ottobre comincia la pre vendita di londra...qualcuno pensa di andare?
John3
John3

Messaggio Da Rick Martel Lun Set 29 2014, 19:33

Sereni, sicuri di quello che si sta facendo, fiduciosi ma coi piedi per terra, oh io sarò in pieno delirio da Zen Master-mania ma qui respira ben altra aria rispetto al passato, concordo con chi preferisce volare basso, dobbiamo diventare una squadra e migliorare in tante cose, ma le sensazioni dicono che sicuramente sarà tutta un'altra musica rispetto all'anno scorso...

Intanto, mentre 'Melo dice di aver parlato con Jordan, Pippen e Kobe della triangolo,
Marc Berman: Stoudemire thinking 30-minute restriction could still be in place. Last year his cap at beginning was 10 minutes.

Su Shump chiedo al mago del cap London a che cifre lo potremmo tenere (fino al 31 ottobre rinnovo più vantaggioso, giusto?) considerando che vogliamo tenerci uno spazio di manovra importante per un free agent di enorme impatto ed abbiamo il contratto di JR che rappresenta un punto interrogativo.
Rick Martel
Rick Martel

Messaggio Da LondonRay Mar Set 30 2014, 14:25

Shumpert teoricamente lo potremmo anche estendere al massimo salariale, ma io credo che non verrà esteso a nessuna cifra, non conviene a noi e a lui, cioè ad oggi il suo valore quale può essere? Un range di 3-5 milioni annui più sul potenziale che altro, se fa una season media prenderà cmq quei soldi da qualcuno (magari 1-2 anni al posto di un 4 anni) se fa una season super allora cresce il valore sul mercato e a luglio va per il pluriennale a certe cifre!

Noi ad oggi potremmo estenderlo ma appunto a che cifre? Il prossimo anno invece essendo cmq ristretto lo controlliamo, se ha reso vedremo se rifirmarlo o no e in base alla cifre, io poi cmq penso che a meno di botti clamorosi il suo futuro andrà di pari passo con quello di JR, nel senso che se Shumpert farà una buonissima season, costante soprattutto e con 10-11 punti di media per dire, il suo valore arriverà in range 5-6-7 milioni annui ed allora se JR esce dal contratto lo terremo, se JR non esce lo perderemo (non penso che Jackson con i 6 di JR, THJ a roster va a mettere altri 5-6-7 milioni su Shumpert!!!)

Se invece fa la solita season di pochi alti e tanti bassi per me lo lascia andare (a meno che JR non esce dal contratto e può tenerlo a cifre sui 3-4 milioni annui).

Sul discorso che fa Sky nel suo pezzo su THJ sono d'accordo, anche a me non fa impazzire, però dico che sarà al suo secondo anno e si sa che in un giusto contesto tecnico-organizzativo su certi deficit si può lavorare, quindi può migliorare parecchio rispetto al nulla difensivo attuale, l'importante che ci sia la giusta struttura, per dire un Leonard diventa Leonard perché ha le basi ma finisce a San Antonio, fosse finito da noi o nei Kings, oggi Leonard cosa sarebbe?

O Amare per dire, offensivamente era un maestro nel pick&roll, e in difesa non sapeva cosa fare sullo stesso gioco? Chiaro che in un certo contesto dove la difesa manco viene cagata non ti applichi c'è poco da dire, poi se hai 2-3 anni di NBA sulle spalle puoi correggere parecchie cose, dopo 10 anni quelle cattive abitudine diventano impossibili da cambiare, per questo secondo me sui giovani come THJ e Shumpert c'è da parecchio lavoro ancora da fare e meno male che c'è una precisa direzione tecnica e non il nulla cosmico precedente!
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da Wilson1977 Mar Set 30 2014, 21:26

John3 ha scritto:

Io ci voglio andare. Dai organizziamoci!!!

Ma facciamolo in fretta....

Wilson1977

Messaggio Da Captain Trips Mer Ott 01 2014, 17:11

John3 ha scritto:

Se non devo vendere un rene mi piacerebbe
Captain Trips
Captain Trips

Messaggio Da Seven Up Ven Ott 03 2014, 19:08

Eh ci sto pensando seriamente. Ma credo che dopo 12 secondi saran già finiti

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Training camp e Preseason 25zmjyp
Seven Up
Seven Up

Messaggio Da John3 Sab Ott 04 2014, 06:16

I biglietti non sono ancora in vendita
John3
John3

Messaggio Da John3 Sab Ott 04 2014, 06:17

Costeranno un botto
John3
John3

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Ott 04 2014, 07:09

L'anno che sono andato a Parigi li ho trovati dopo molti giorni dalla messa in vendita, OK era preseason, ma all'estero sono un po' più seri, meno mafia rispetto a quando hanno giocato a Milano: sito down nel primo quarto d'ora, poi scritta esauriti salvo tornare disponibili a pochi giorni dalla partita.

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da John3 Sab Ott 04 2014, 12:07

X prendere i biglietti di milano ci è voluta tutta la mattina talmente era lento
John3
John3

Messaggio Da orax Dom Ott 05 2014, 09:59

sarebbe un sogno andare... ma ritornando alla realtà si inizia a giocare gente anche se è preseason, giorno 8 ottobre NYK VS BostonCeltic
vi posto due link sperando che si riesce a vedere la partita http://livetv.sx/it/allupcomingsports/33/ oppure su http://www.wiziwig.tv/index.php?part=sports

Ultima modifica di orax il Gio Ott 09 2014, 17:06, modificato 1 volta
orax
orax

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Ott 05 2014, 12:27

Sono usciti gli under/over dei bookmakers di Las Vegas, che quando si parla di soldi sono più affidabili di qualunque esperto:

http://espn.go.com/espn/chalk/story/_/id/11619674/las-vegas-westgate-superbook-sets-win-totals-nba-cleveland-cavaliers-league-best-585

Knicks dati 40.5. Quote CLE e OKC un po' altine, Bulls altissimi per me.

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Wilson1977 Lun Ott 06 2014, 13:19

Cavs e Bulls molto alti....il ns ci può stare...ci danno al 50%

Raptors 49,5? altini direi....

Pacers visti proprio male a 32,5

Equilibrio ad est cmq: Miami 43,5, Nets 41,5 noi ed Hawks 40,5

Wilson1977

Messaggio Da LondonRay Lun Ott 06 2014, 13:59

Quote che secondo me ci stanno, i Cavs specialmente in RS possono arrivare in range 60, i Bulls se Rose è sano anche, Thunder idem, non credo invece nei Raptors, secondo me ad East (infortuni e trade permettendo) Cavs, Bulls, Wizards e Bobcazzi occupano le prime 4 piazze, poi sono d'accordo con le quote si può finire quinti* o noni con 4-5 gare di differenza non di più.

*quinti come record assoluto, perché non credo che i Raptors ammezzeranno la Division e quindi si giocherà sul filo la W della Division e si potrebbe essere quarti nel seed o noni con 2-3 gare di differenza secondo me!
LondonRay
LondonRay

Messaggio Da moracter Mer Ott 08 2014, 06:54

Inizia la preseason!!! Io mi sache me la sparo stanotte voglio troppovedere la nostra dominante asse play pivot larkin aldrich

Messaggio Da orax Mer Ott 08 2014, 12:14

non sarai il solo, già ieri ho fatto le prove di resistenza al sonno con la partita bulls pistons, sperando di poter vedere il povero Gigi in campo.
stanotte non mi toglie nessuno la prima dei Knicks, ho messo i link dove poterla vedere in streaming

Voci di corridoio dall'allenamento di oggi danno come probabile quintetto per la prima di domani Calderon - J.R - Melo - Mago - Dalembert...
notizia presa da italianbasket.it
orax
orax

Messaggio Da Seven Up Mer Ott 08 2014, 17:11

Stanotte si torna a far nottata
SI RICOMINCIA
Citando Renton "Scegliete un futuro; scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita: ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha la NBA?"
Stanotte ricominca la NBA, o meglio, ricomincia la preseason, o meglio debuttano i Knicks. Addio notti di sonno tranquillo, addio vita, addio benessere, benvenuta analisi tecnico tattica, benvenuto +/- (o plus minus che dir si voglia (cit.)), benvenute discussioni inutili sulla posizione 3-4 di X giocatore, benvenute letture kilometriche di articoli che per deficenza mentale dimenticherò presto, benvenuto bruciore di stomaco, stipsi, cagarella, sudori freddi, occhiaie, pugni al muro, ma anche orgasmi, pacche sulle spalle selfie, urli da età della pietra nel cuore della notte, benvenuta THE MOST FAMOUS ARENA IN THE WORLDDDD!!!! benvenuto triangolo, benvenuto Melo, che ti odio ancora per quei 129 milioni ma che ti amerò al primo canestro à la Melo, e ti odierò alla prima forzatura à la Melo, benvenuto Fisher e PJ, ma anche benvenuto Lebron di nuovo ai Cavs, Rose di nuovo sano?, Rondo di nuovo rotto, benvenuto....be a tutti e a tutto.
E' passato troppo tempo, troppi mesi dall'ultima passeggiata Spurs, adesso si gode, senza moderazione, anche in preseason.
I LOVE THIS GAME

Cos'è essere un tifoso Knicks. Ho visto le migliori menti della mia generazione distrutte dalla follia, affamate isteriche nude, trascinarsi nei quartieri negri all'alba in cerca di un sollievo astioso, alternativi dalle teste d'angelo in fiamme per l'antica celeste connessione con la dinamo stellata nel meccanismo della notte, che in poverta' e stracci e occhi vuoti e fatti sedevano fumando nell'oscurita' soprannaturale di appartamenti con acqua fredda [...]
Howl, Allen Ginsberg
Seven Up
Seven Up

Messaggio Da Seven Up Mer Ott 08 2014, 17:34

E abbiamo presa Mbenga!!!!! HEY YOUUU GUYYYSSSS!!!!
Training camp e Preseason Image

Sta stagione è già perfetta

Howl, Allen Ginsberg
Seven Up
Seven Up

Messaggio Da galalith Mer Ott 08 2014, 18:00

Stronzi ci leggo sempre, anche se sono un attimo preso dai piatti, e non sempre ho tempo di scrivere.

Ma considerate la mia posizione uguale a quella di seven, ma con più odio per lebron

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente