Knicks Italia : il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento Generale Knicks Italia

Andare in basso

Regolamento Generale Knicks Italia Empty Regolamento Generale Knicks Italia

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Apr 07 2014, 19:24

REGOLAMENTO GENERALE KNICKS ITALIA v. 2.1:



1- Questo forum, non è un contenitore di cazzate o uno spazio da imbrattare nel vostro tempo libero. Scrivete solo se avete qualcosa di significativo da dire altrimenti astenetevi.

2- E' buona norma che i nuovi utenti prima di iniziare a postare a raffica si muovano nel forum con discrezione, rispettando i writers storici anche se non si è d'accordo con loro. Spesso vi accorgerete che il loro punto di vista non è poi così strampalato.

3- Apertura nuovi topic: per rendere più ordinato e leggibile il forum, viene aperto un tread mensile per discutere sulle partite che riguardano i Knicks. Le altre sezioni sono libere da vincoli e lasciate al buon senso degli utenti.

4- Se si riporta un articolo o parte di esso, citare sempre l'indirizzo internet o la fonte da cui è stata presa la notizia. Per Twitter, ad esempio, basta copiare il nome dell'utente.

5- Se la vostra risposta è riferita ad una parte di un topic di un altro utente, siete pregati di quotarla nel vostro nuovo topic. Sta al buon senso dell'utente non far finta di ignorare righe e righe di idee ed opinioni per quotare solo la parte a cui ci si può attaccare per portare avanti il contradittorio. In caso di reiterazione di questo comportamento l'admin potrà a sua discrezione prendere provvedimenti contro l'utente.

6- Non sono accettati utenti che postano sul forum solo per criticare.

7- E' fortemente sconsigliato e poco gradito usare il concetto di "PERDENTE" per giocatori ed allenatori in attività. In NBA vince solo una squadra l'anno, non esistono coppe nazionali, continentali o piazzamenti Champions.

8- I Fake (false personalità) non sono ammessi e se scoperti saranno bannati dall'admin. Per questo motivo non si può usare nessun software per modificare o mascherare il proprio IP.

9- Eventuali post verranno cancellati anche senza preavviso e la spiegazione del perchè se non specificata la troverete sempre in queste righe del regolamento.

10- Siccome il basket è anche questione di cifre, si prega di dimostrare quando è possibile le proprie tesi con NUMERI, specialmente quando si parla di trade andate in porto o possibili (nel secondo caso un utile strumento è il Trade Checker di RealGM http://basketball.realgm.com/tradechecker)

Chi inizia a postare dichiara implicitamente di accettare questo regolamento. La democrazia è un gran bel concetto, ma l'amministratore non ha 12 anni e dopo tre lustri dalla creazione di KNICKS ITALIA qualcosa crede di averla imparata.

--

- "Il mondo è bello perchè è vario è la solfa preferita di quelli che sanno di avere in genere torto"

- "Per principio ognuno ha diritto alla propria opinione. Per buonsenso, gli utenti più 'anziani' hanno “più diritto” degli altri"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2193
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

A KNICKS4EVER piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.