GENNAIO 2023

+14
Jalen Brunson
KenBannister1
Carlo 13
Wal75
Bocker
moracter
Alessandro
Sprewell
Melo17
Luca 80
Me7o
SkydAnc3R
Mirkor77
Wilson1977
18 partecipanti

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Sprewell Ven Gen 27 2023, 18:48

Io vorrei fare un plauso a Mr. Jericho Sims per come ha saputo interpretare questo match difficilissimo, per come ha lottato sotto canestro tirando giù 14 rimbalzi e mi permetto anche di segnalare la sua stoppata decisiva che ci ha portati all'overtime. Non dico questo per pompare Jericho che ha tutti i limiti del mondo ma per segnalare quello che vado dicendo da tempo: i nostri giovani sanno tirare fuori uno spirito di squadra davvero encomiabile nonostante tutte le avversità. Gente come Grimes che difende duro come pochissimi nella lega su Tatum anche in una serata storta davanti senza mai mollare, gente come Barrett che criticato a destra e sinistra non si tira mai indietro nei momenti importanti, che gli si chieda una tripla o una penetrazione (vedi Toronto) o un rimbalzo decisivo o dei liberi delicati. Magari ti sembra in ombra ma c'è sempre e dalla partita con la testa non ci esce. Gente come McBride che anche a minutaggio limitato ti trova quelle 2-3 giocate difensive che ridanno ossigeno alla squadra. Gente come Toppin che non lesina una giocata con tanto di sorriso anche quando altri sarebbero incavolati neri. Tutto ciò al netto di un Quickley che ha fatto uno step importantissimo quest'anno e che di fatto trascina da una ventina di partite (+- alla mano inequivocabili) la squadra con le sue giocate su entrambi i lati. Questi ragazzi sono a mio avviso già adesso l'anima della nostra squadra e parlo di 22enni-23enni-24enni. Poi ovviamente ci sono Randle e Brunson che vanno a prendersi la copertina delle nostre vittorie anche in una serata come ieri notte nella quale, non me ne voglia Melo7, sono stati pessimi nel 4/4 e nell'over time. Randle un po' meno ma Brunson perdonatemi davvero atroce. Non tolgo loro i meriti evidenti che hanno per il nostro record attuale ci mancherebbe, sono decisivi? Sì non discuto ma la mia idea è che hanno dei compagni fantastici che gli permettono di farsi i beneamati cazzi loro offensivamente per gran parte della partita andando sempre a coprire anche le loro magagne (soprattutto dietro).

In chiusura non ho idea se Thibodeau abbia una sua percezione di quanto sto dicendo o se pensi l'esatto opposto, però la mia sensazione è che un po' si stia rendendo conto di quanto sia importante l'apporto di questi giovani. Chissà...
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da moracter Ven Gen 27 2023, 21:52

Mi rompe il cazzo parlare di Randle. Che anche io sfanculare per due prime.. Mentre ad inizio ano le avrei pagate per sfancularlo. Però quando si dice viviamo e moriamo con lui, vabbè è alla stregua di qualsiasi squadra col suo miglior giocatore. Che in realtà poi non è manco vero. Ci sono state 4 partite dove era più adombrato da Brunson è le abbiamo vinte cmq. Ora è Brunson che sta giocando maluccio. Ma ad oggi è stato encomiabile. Più in generale mi sembra che tutti ma proprio tutti stiano dando il massimo. È questo è anche merito del coach. Direi, tifando Roma, alla Mourinho... Giochiamo di merda ma finché la difesa tiene..

_________________
GENNAIO 2023 - Pagina 12 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Sab Gen 28 2023, 00:10

Melo17 ha scritto:Io comunque Randle per 3 prime (visto che qualcuno, forse noi... le hanno offerta per Anunoby, perchè no per Randle?) lo darei via anche oggi eh, nonostante per me stia avendo numeri importanti.

Per carità ci può stare benissimo.
Vorrei ricordare che in estete si vendeva per certo il fatto che per liberarsi di Randle avremmo dovuto pagare noi una o due prime.

Io onestamente sto vedendo crescere un nucleo interessante su cui costruire una squadra da corsa e abbiamo molti asset per migliorarla.

Vedremo come si muoverà la.dirigenza.


Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da KenBannister1 Dom Gen 29 2023, 00:09

Su Sky Sport NBA, Knicks vs Nets ed il #30 in versione inguardabile e frustrante, con Brooklyn che manca di Durant e Simmons.

Aggiornamento al 8'05" del 2Q: siamo inguardabili e sotto di 12.

A 3' dalla fine del 2Q siamo sotto di 18 e la voglia di andare a dormire è forte.

Facciamo cagare.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 479
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da moracter Dom Gen 29 2023, 00:36

Mah, se prendi 10 triple in 18 minuti non è proprio facile. A me non sembra che stiamo facendo cagare

_________________
GENNAIO 2023 - Pagina 12 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Me7o Dom Gen 29 2023, 01:56

Se prendi 22 triple non puoi vincere, fine di qualsiasi analisi.

P.S. Barrett -20, McBride -15, Toppin -13
Che piaccia o no Randle e Brunson andrebbero solo ringraziati per questa stagione, spero facciano entrambi l'All Star game

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da moracter Dom Gen 29 2023, 09:07

Amen nulla da aggiungere

_________________
GENNAIO 2023 - Pagina 12 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Dom Gen 29 2023, 18:19

Direi sconfitta giusta.
Abbiamo approcciato male la partita, giocavamo sotto ritmo e la difesa malino.
Poi a loro entrava tutto anche forzature, ma sono una grande squadra quindi te lo devi aspettare.
La cosa da salvare è che nel secondo tempo sotto dj 18 siamo rimasti li ed abbiamk recuperato fino al -3 a meno di due minuti dalla fine.
Poi una tripla oscena presa da Irving completamente senza ritmo e senza palleggio.
Ma il suo talento non si discute, la mette e ci ammazza.
La cosa buona è che abbiamo costretto Irving a fare oltre 20 punti nel quarto periodo.
Sconfitta che ci sta.

La prossima con i Lakers dura, sono in un buon momento ed al completo.
Speriamo non ci sia un arbitraggio riparatore post disastro di ieri notte.

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Sprewell Lun Gen 30 2023, 18:12

Carlo 13 ha scritto:Chiedo aiuto: espn non pubblica più i boxscore estesi: dove si può andare? Grazie!

sul sito ufficiale della nba dovresti trovare di tutto e di più in quanto a stats
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Lun Gen 30 2023, 19:35

Trade rumors:

Ci danno molto interessati ad OG Anunoby.
Dico la mia: ADORO IL RAGAZZO.

Mi piace davvero tanto, giocatore completo, grandissimo difensore in primis, solido rimbalzista, in attacco sa fare piu cose, discreto tiratore.
Ha 25 anni quindi sta entrando nel pieno della maturità cestistica.
Per me il prototipobdel giocatore su cui investire.

Non ci penserei a mettere sul piatto questa offerta:

Fournier (per pareggiare i contratti);+ due prime non protette ns (2023 e 2025) + la prima di Dallas 2023.

Per me ci farebbe fare nun bel salto in avanti..
Grimes andrebbe a rinforzare nettamente la second unit.

Che ne pensate?

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Melo17 Lun Gen 30 2023, 20:08

Io penso che sarebbe una follia.
Sarà che ritengo necessario sempre avere una superstar a cui costruirci attorno qualcosa per poter vincere in NBA.
Noi non abbiamo nessuna superstar, abbiamo solo due bordeline all stars, Brunson e Randle. Aggiungere Anunoby alla nostra squadra dando via 3 prime scelte per me sarebbe sciocco, sarebbe insistere su questa squadra e su questo progetto che non è nemmeno lontanamente vicina all'essere una contendere e un giocatore come Anunoby ha senso inserirlo dando via 3 prima scelte solamente nel caso che devi migliorare la squadra per raggiungere delle possibili finals.

Poi il giocatore mi piace e lo gradisco, ma non comprenderei perchè noi dovremmo prenderlo dando via 3 scelte.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Alessandro Lun Gen 30 2023, 21:29

Wilson1977 ha scritto:Trade rumors:

Ci danno molto interessati ad OG Anunoby.
Dico la mia: ADORO IL RAGAZZO.

Mi piace davvero tanto, giocatore completo, grandissimo difensore in primis, solido rimbalzista, in attacco sa fare piu cose, discreto tiratore.
Ha 25 anni quindi sta entrando nel pieno della maturità cestistica.
Per me il prototipobdel giocatore su cui investire.

Non ci penserei a mettere sul piatto questa offerta:

Fournier (per pareggiare i contratti);+ due prime non protette ns (2023 e 2025) + la prima di Dallas 2023.

Per me ci farebbe fare nun bel salto in avanti..
Grimes andrebbe a rinforzare nettamente la second unit.

Che ne pensate?

Indubbiamente le valanghe di scelte che sono state sborsate per Spida, Dejounte Murray e soprattutto Gobert hanno gonfiato il mercato e sconvolto i parametri, tant’è che per quella pippa di Plumlee adesso è lecito chiedere un pick, per Caruso due e per OG Anunoby tre…
Il nigeriano nativo di Londra piace anche a me, ho visto una statistica dove nella difesa individuale, sugli ISO, concede all’avversario appena il 28% di realizzazione! Atleta sublime e non egoista, che si adatta a qualsiasi sistema ma tre pick, anche sganciando Fournier, significa pagare molto caro un giocatore che magari nel 2025 declina la Player Option fissata a poco meno di 20 MLN e garbatamente ci saluta. Quindi anche se a malincuore, passo.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Lun Gen 30 2023, 21:45

Chiaramente il tutto è parametrato alle richieste di oggi del mercato, come detto da Alessandro.

Plumlee una prima scelta per me è allucinante, due prime per Caruso....ma anche una prima ed un giovane per Crowder che non ha mai giocato quest'anno.

Il mio ragionamento è questo: la ns prima 2023 con OG in casa non è una lottery pick, quella di dallas non è una lottery pick, l'unico dubbio è sulla ns 2025, ma un rischio te lo devi prendere.

Sarà che io lo adoro perchè non è uno da copertina , ma difensivamente sposta veramente tanto e può difendere su ruoli diversi.
E poi nella trade si scarica anche il contratto di Fournier.

ormai i prezzi delle stelle sono folli, impossibili, per averne una dovremmo mettere dentro minimo RJ, Grimes, IQ e 3/4 prime non protette, ergo saremmo sempre molto corti.

Capisco allo stesso tempo le perplessità.

Ste scelte cmq non ce le possiamo tenere in eterno

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Me7o Lun Gen 30 2023, 23:28

Ma ricordiamoci che Spida è stato preso per 3 non protette e due swap
Mo anunoby per 2 non protette e 1 protetta, mmmh

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Sprewell Mar Gen 31 2023, 00:01

Premesso che a me Anunoby piace molto non ritengo sensata la sua presa. E non è solo per il prezzo ma, legato a questo, per il ruolo che dovrebbe venire a ricoprire da noi. A quel prezzo non puoi farlo partire dalla panca   e io non toglierei mai e poi mai Grimes dal quintetto. Tra l'altro ritengo che i due giochino in ruoli diversi. Semmai OG potrebbe ricoprire il ruolo di Barrett ma anche qui mi sembrerebbe assurdo. RJ, sapete già come la penso, non si tocca. Anche il pensare di scalare RJ da 2 e mettere OG da 3 non mi convince. Se devo mettere Grimes in panca lo faccio perchè si è creata l'opportunità di diventare una contender seria. Anunoby a mio avviso non ci va nemmeno vicino ad essere il profilo che ci porta a quello status.

Poi capisco che si tratti di una questione di priorità: per me la priorità è far fare più esperienza e minuti possibili ai vari RJ/Grimes/Quickley/Toppin/McBride. In quest'ottica un rinforzo per la panca dalle uscite di Reddish e/o Fournier è ciò che auspico. Un altro titolare che non sia una superstar lo eviterei come la peste.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Sprewell Mar Gen 31 2023, 00:15

Il non scritto del mio messaggio è che non ritengo Randle il nostro uomo franchigia. Un Anounoby sarebbe la resa definitiva all'idea che noi la nostra superstar ce l'abbiamo già, si chiama Jiuslius Randle, e si cerca di mettergli accanto gente forte abbastanza (ma allo stesso tempo non troppo ingombrante) per portare a casa il massimo numero di vittorie possibili.

E qui chiarisco una volta per tutte la mia posizione: o si pensa che abbiamo già le nostre stelle in Randle e Brunson e che si tratti di mettergli attorno la squadra più congeniale possibile (vedi Lakers con Lebron e Davis) e allora l'innesto di OG può avere il suo senso.

Oppure, ed è il mio pensiero, si pensa che abbiamo allestito i pilastri di una squadra forte e futuribile e che il compito ora sia quello di individuare ed andare a prendere la superstar che ci faccia fare il grande salto. Per me questa squadra tra 1 anno o 2 al massimo con un Giannis al posto di Randle, è da titolo. Mi sbaglierò ma la vedo così
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Wilson1977 Mar Gen 31 2023, 00:56

Me7o ha scritto:Ma ricordiamoci che Spida è stato preso per 3 non protette e due swap
Mo anunoby per 2 non protette e 1 protetta, mmmh

Aspetta però, nella trade Utah ha ricevuto anche Markannen e Sexton che cmq erano due prospetti interessanti.
Quindi due giocatori ,+3 non protette + 2 swap.

Non sarebbero paragonabili a mio avviso.

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Mark.Vezza Mar Gen 31 2023, 16:26

Sprewell ha scritto:Il non scritto del mio messaggio è che non ritengo Randle il nostro uomo franchigia. Un Anounoby sarebbe la resa definitiva all'idea che noi la nostra superstar ce l'abbiamo già, si chiama Jiuslius Randle, e si cerca di mettergli accanto gente forte abbastanza (ma allo stesso tempo non troppo ingombrante) per portare a casa il massimo numero di vittorie possibili.

E qui chiarisco una volta per tutte la mia posizione: o si pensa che abbiamo già le nostre stelle in Randle e Brunson e che si tratti di mettergli attorno la squadra più congeniale possibile (vedi Lakers con Lebron e Davis) e allora l'innesto di OG può avere il suo senso.

Oppure, ed è il mio pensiero, si pensa che abbiamo allestito i pilastri di una squadra forte e futuribile e che il compito ora sia quello di individuare ed andare a prendere la superstar che ci faccia fare il grande salto. Per me questa squadra tra 1 anno o 2 al massimo con un Giannis al posto di Randle, è da titolo. Mi sbaglierò ma la vedo così

Non si può non essere d'accordo sul tuo discorso, se non fosse per un dettaglio, che Giannis o chi per lui non verrà ai Knicks.
Diciamo questo, alle categorie di Sky dei situazionalisti e l'altra che non ricordo non essendo un videogiocatore, c'è da aggiungere quella dei realistici, quella di chi si ricorda le parole di KD che firmando per i Nets disse chiaramente che a nessuno passa per la mente di venire ai Knicks.
Ora, possiamo stare anni a scannarci su Randle si, Randle no, andava rifirmato, dovevamo lasciarlo andare via, dobbiamo pagare pur di liberarcene ecc, ma il punto è che ai Knicks nessuno ha la fregola di venirci.
Io non contesto il tuo discorso, anzi è un discorso di assoluto buon senso, lo trovo solo poco collegato alla realtà. A me sembra che questa dirigenza stia riuscendo nel mezzo miracolo (per la nostra franchigia s'intende) di aver messo insieme un roster che comunque c'è e che lotta, provando a costruirci intorno senza fare mosse azzardate come poteva essere quella di Mitchell quest'estate e cercando di prendere chi è disposto eventualmente a venire da noi senza appunto fare follie.
In ogni caso mi pare ovvio che oggi Randle è il nostro perno, non dico che questo mi piaccia, che non preferirei avere altro rispetto a lui, ma questo è quello che ti devi prendere quando per così tanto tempo sei ai margini di tutto.
Tanto più che nella NBA di oggi, se non è la stella a voler venire da te, non la tiri a bordo manco pagando l'impossibile, non ci sono cazzi. A maggior ragione quindi a mio parere fanno bene a provare a costruire intorno a quello che c'è perché del resto non hanno la minima certezza.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Sprewell Mar Gen 31 2023, 17:27

Mark.Vezza ha scritto:
Sprewell ha scritto:Il non scritto del mio messaggio è che non ritengo Randle il nostro uomo franchigia. Un Anounoby sarebbe la resa definitiva all'idea che noi la nostra superstar ce l'abbiamo già, si chiama Jiuslius Randle, e si cerca di mettergli accanto gente forte abbastanza (ma allo stesso tempo non troppo ingombrante) per portare a casa il massimo numero di vittorie possibili.

E qui chiarisco una volta per tutte la mia posizione: o si pensa che abbiamo già le nostre stelle in Randle e Brunson e che si tratti di mettergli attorno la squadra più congeniale possibile (vedi Lakers con Lebron e Davis) e allora l'innesto di OG può avere il suo senso.

Oppure, ed è il mio pensiero, si pensa che abbiamo allestito i pilastri di una squadra forte e futuribile e che il compito ora sia quello di individuare ed andare a prendere la superstar che ci faccia fare il grande salto. Per me questa squadra tra 1 anno o 2 al massimo con un Giannis al posto di Randle, è da titolo. Mi sbaglierò ma la vedo così

Non si può non essere d'accordo sul tuo discorso, se non fosse per un dettaglio, che Giannis o chi per lui non verrà ai Knicks.
Diciamo questo, alle categorie di Sky dei situazionalisti e l'altra che non ricordo non essendo un videogiocatore, c'è da aggiungere quella dei realistici, quella di chi si ricorda le parole di KD che firmando per i Nets disse chiaramente che a nessuno passa per la mente di venire ai Knicks.
Ora, possiamo stare anni a scannarci su Randle si, Randle no, andava rifirmato, dovevamo lasciarlo andare via, dobbiamo pagare pur di liberarcene ecc, ma il punto è che ai Knicks nessuno ha la fregola di venirci.
Io non contesto il tuo discorso, anzi è un discorso di assoluto buon senso, lo trovo solo poco collegato alla realtà. A me sembra che questa dirigenza stia riuscendo nel mezzo miracolo (per la nostra franchigia s'intende) di aver messo insieme un roster che comunque c'è e che lotta, provando a costruirci intorno senza fare mosse azzardate come poteva essere quella di Mitchell quest'estate e cercando di prendere chi è disposto eventualmente a venire da noi senza appunto fare follie.
In ogni caso mi pare ovvio che oggi Randle è il nostro perno, non dico che questo mi piaccia, che non preferirei avere altro rispetto a lui, ma questo è quello che ti devi prendere quando per così tanto tempo sei ai margini di tutto.
Tanto più che nella NBA di oggi, se non è la stella a voler venire da te, non la tiri a bordo manco pagando l'impossibile, non ci sono cazzi. A maggior ragione quindi a mio parere fanno bene a provare a costruire intorno a quello che c'è perché del resto non hanno la minima certezza.

Io devo ancora vederla una superstar che di fronte ad un max salariale in una squadra ben costruita che può permettergli di contendere seriamente per il titolo rifiuta "solo perchè quelli sono i Knicks". Parto dal presupposto che i giocatori in free-agency mettano nell'ordine:
1 quanti soldi possono prendere
2 quanto è buona/scarsa la squadra che glieli offre e che progetto reale ha
3 dove si trova quella squadra
4 simpatia/antipatia per quella franchigia o proprietario.

Posso capire che a parità dei primi 3 punti sia il quarto a guidare la decisione. Ma non che il quarto sia messo davanti agli altri 3.

Fatico a mettere in relazione la scelta di un Durant di 3 anni fa con la situazione attuale dei Knicks. Avevamo spazio e niente altro. Niente di niente proprio.

Facciamoci trovare pronti, con sti giovani sviluppati, il roster profondo (le scelte possono aiutare in questo) e lo spazio per un max e poi vediamo chi ci schiferà per davvero.

La free agency di questa estate non è il massimo e punterei a quella dopo. Poi può sempre capitare il campione scontento ai ferri corti con la sua franchigia che ti crea l'occasione da sfruttare. Leonard è finito a Toronto in uno scenario del genere e questi ci hanno vinto un titolo.

Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Alessandro Mar Gen 31 2023, 17:27

KD “The Snake” come autorevolezza lascia il tempo che trova, per cui non mi sentirei di escludere a priori che il Greco possa in futuro rifiutare i Knicks. Il problema è un altro, senza addossare come al solito la colpa a Dolan. Giocatori non di primissima fascia in cerca di rilancio o, come nel caso di Hachimura, con delle problematiche in via di risoluzione, ci scansano consapevoli che in panchina imperversa un tagliatore di teste seriale (Kemba, Knox, Rivers, Reddish, Rose, Fournier giusto per citare i casi recenti).
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2023 - Pagina 12 Empty Re: GENNAIO 2023

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.