OFFSEASON 2022
+13
cimadvx
Wilson1977
parmy70
KenBannister1
Melo17
Luca 80
Alessandro
Bocker
Wal75
edoknicks
moracter
Sprewell
SkydAnc3R
17 partecipanti
Pagina 23 di 32
Pagina 23 di 32 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 32
Re: OFFSEASON 2022
Posso capire lo scetticismo, ma la disperazione perché stiamo firmando un all star di 26 anni, ho difficoltà a comprenderlo.
Nel 2018 quasi esultai speranzoso per la firma di Mario Hezonja… non fatemi passare come pippone Donovan Mitchell (pagandolo il giusto).
Altrimenti la leggenda del tifoso Knicks con il cazzo piccolo prende credito

Alessandro- Messaggi : 662
Alessandro ha scritto:Bocker ha scritto:Me7o ha scritto:Beh in realtà che George sia meglio o di un altro livello rispetto a Mitchell lo dice Bocker, visto che George non fa l'uomo franchigia dai tempi della stoppata di Hibbert a Melo
Puro dettaglio immagino che non si parlasse del George odierno visto che la trade in questione era del 2019 dove Paul George era a tutti gli effetti una SUPER star Nba tanto che Kawhi Leonard mise come conditio sine qua non per firmare ai Clippers che gli stessi portassero anche George a LA Via trade, a OKC in quel periodo, altrimenti non se ne sarebbe fatto niente...
E non lo dice Bocker o lo smentisce Me7o, mi spiace, lo dice la storia.
Si parlava di Paul George come uomo franchigia e non lo è da illo tempore, questo purtroppo lo dicono i fatti.
In realtà io parlavo di Superstar NBA o meno, non di uomini franchigia
Bocker- Messaggi : 460
Comunque voglio solo precisare che nessuno, tantomeno il sottoscritto, vuole far passare Mitchell come pippone. Sto parlando da una ventina di messaggi di altre cose e altre questioni. Non so più nemmeno come precisare ulteriormente onestamente...
No Bocker chiaro il tuo messaggio e che alla fine siamo stanchi tutti di questa diciamo poca organizzazione
Vediamo cosa succede noi più che commentare e "scannarci" tra di noi non possiamo fare :-)
Vediamo cosa succede noi più che commentare e "scannarci" tra di noi non possiamo fare :-)
Wal75- Messaggi : 618
Ma seriamente, domani ci giochiamo il prestigioso titolo di vincitori della summer league 22 e siamo qui a disquisire sulla trade per Donovan Mitchell?
Beh scherzi a parte speriamo che questa “vetrina” ci possa portare qualche vantaggio in qualche modo…

Beh scherzi a parte speriamo che questa “vetrina” ci possa portare qualche vantaggio in qualche modo…
LastLib- Messaggi : 4
Bocker ha scritto:Comunque voglio solo precisare che nessuno, tantomeno il sottoscritto, vuole far passare Mitchell come pippone. Sto parlando da una ventina di messaggi di altre cose e altre questioni. Non so più nemmeno come precisare ulteriormente onestamente...
Questo era chiarissimo, Bock.
Altrettanto chiaro, spero, che gli (enormi) difetti dello staff dei Knicks mi sono più che presenti e che sia ben lungi da me provare a difenderli.
Ed è anche molto chiaro (a me, almeno) il tuo punto di vista.
LastLib ha scritto:Ma seriamente, domani ci giochiamo il prestigioso titolo di vincitori della summer league 22 e siamo qui a disquisire sulla trade per Donovan Mitchell?![]()
Abbiamo vinto la Conference League, meritiamo il giusto credito!

Bocker ha scritto:Comunque voglio solo precisare che nessuno, tantomeno il sottoscritto, vuole far passare Mitchell come pippone. Sto parlando da una ventina di messaggi di altre cose e altre questioni. Non so più nemmeno come precisare ulteriormente onestamente...
Bocker si pazzia! E ribadisco che se dopo anni di indifferenza per una volta siamo al centro di una trade importante vuole dire che si sta cercando di uscire in qualche maniera dalle sabbie mobili.
Possiamo discuterne i metodi, ma qualcosa si sta muovendo. E se il giocatore non verrà a NYC pazienza.
Insomma, l'anello di campioni della Summer League,lo portano a casa i Blazers, in una partita che, più del risultato, ha di interessante qualche aspetto legato ai giocatori...
....in particolare che Keels e Montero sono due pippe al sugo, ma il primo, almeno, è fisicamente un fenomeno...
...Sims conferma di essere evoluto e credo possa fare bene ciò che faceva Noel...
...Grimes e McBride, almeno stasera, non mi sono parsi i migliori giocatori in campo.
....in particolare che Keels e Montero sono due pippe al sugo, ma il primo, almeno, è fisicamente un fenomeno...
...Sims conferma di essere evoluto e credo possa fare bene ciò che faceva Noel...
...Grimes e McBride, almeno stasera, non mi sono parsi i migliori giocatori in campo.
Marc Stein: “One league source advised me in Las Vegas to keep an eye on the Knicks and Lakers discussing a potential Westbrook deal if — IF — Leon Rose can successfully bring Donovan Mitchell to Madison Square Garden.”
Mossa per cedere il 30, Così sbugiardiamo completamente tutte le firme di un anno fa - ah no resta ancora Fournier LOL. Poi tra un anno di nuovo tabula rasa? Beh per forza, toccherà ad un altro dopo Leon Rose.
Mossa per cedere il 30, Così sbugiardiamo completamente tutte le firme di un anno fa - ah no resta ancora Fournier LOL. Poi tra un anno di nuovo tabula rasa? Beh per forza, toccherà ad un altro dopo Leon Rose.
Ma come funzionerebbe ? Cioè devi trovare una terza squadra Sky?
Tante idee e belle confuse cmq!
Almeno non ci si annoia questa estate….
Tante idee e belle confuse cmq!
Almeno non ci si annoia questa estate….
Che prendiamo Westbrook non ci credo neanche se lo vedo
Me7o- Messaggi : 290
Ma credo che lo si prenda e poi via di buyout
Nemmeno Zamparini arrivava a tanto
Qui non ci stanno capendo più nulla 
Sembra l allenatore nel pallone..3 picks ed un quarto di Grimes più mezzo Toppin per 3/4 di Mitchell ed un quinto di Randle per un buyout di Wes

Sembra l allenatore nel pallone..3 picks ed un quarto di Grimes più mezzo Toppin per 3/4 di Mitchell ed un quinto di Randle per un buyout di Wes
Per me invece sanno benissimo cosa stanno facendo, siamo noi che non sapendo un cazzo giudichiamo tutto folle.
Vediamo come si evolve
Vediamo come si evolve
Wilson1977- Messaggi : 2026
Wilson1977 ha scritto:Per me invece sanno benissimo cosa stanno facendo, siamo noi che non sapendo un cazzo giudichiamo tutto folle.
Vediamo come si evolve
Questa ce la segniamo Wilson. Manco Tonino Guerra era così ottimista per così tanti anni
SkydAnc3R ha scritto:Marc Stein: “One league source advised me in Las Vegas to keep an eye on the Knicks and Lakers discussing a potential Westbrook deal if — IF — Leon Rose can successfully bring Donovan Mitchell to Madison Square Garden.”
Scusa Sky. Ma così è rosicare tanto per rosicare. Se davvero riesci a cedere Randle alla pari con westbrick non sei contento?
Sti cazzi di rinnegare la scorsa off season no?
Più che altro penso che questa trade avrebbe senso soprattutto se NON prendessimo Mitchell tale da promuovere Toppin no?
moracter- Messaggi : 1695
Oh se a te piace una dirigenza che naviga a vista tanto che in pochi mesi cambia a 360 gradi i suoi piani, felice per te. A me fa paura perché dimostra di non avere le idee chiare.
Cmq è facile prevedere le varie posizioni. Arriva Mitchell, grande Rose avete visto criticoni? Non arriva Mitchell, grande Rose che non ha mollato Grimes che viaggia a 20 punti nella Summer League, oh Mitchell solo 20 eh!
Poi cosa se ne facciano i Lakers di Randle è un mistero, magari pensano ad un giro a tre o quattro squadre per portare Kyrie a LA, e dalla Klutch c'è da aspettarsi di tutto.
Cmq è facile prevedere le varie posizioni. Arriva Mitchell, grande Rose avete visto criticoni? Non arriva Mitchell, grande Rose che non ha mollato Grimes che viaggia a 20 punti nella Summer League, oh Mitchell solo 20 eh!
Poi cosa se ne facciano i Lakers di Randle è un mistero, magari pensano ad un giro a tre o quattro squadre per portare Kyrie a LA, e dalla Klutch c'è da aspettarsi di tutto.
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
Non dico questo. Rigiro il tuo discorso: se cedi Randle non va bene perché rinneghi se non lo cedi non va bene perché è un accollo. Dico solo che ci dovrà pur essere una soluzione che non ti scontenti! Altrimenti stiamo sempre a corroderci dal livore.

moracter- Messaggi : 1695
moracter ha scritto:Non dico questo. Rigiro il tuo discorso: se cedi Randle non va bene perché rinneghi se non lo cedi non va bene perché è un accollo. Dico solo che ci dovrà pur essere una soluzione che non ti scontenti! Altrimenti stiamo sempre a corroderci dal livore.
Io credo che se per Randle ci possano essere le condizioni di cederlo, l'opzione vada bene per forza. Non credo Sky non ritenga valida e corretta questa scelta.
Ritiene altresì (e concordo) che a prescindere da questa questione, se lo cose vanno nella direzione che stan prendendo, si possa affermare che siamo oggettivamente comunque in mano ad una dirigenza che sta improvvisando, che sta navigando a vista...dopo 12 mesi quel roster non esisterebbe più praticamente, roba che manco Moratti ai tempi dell'Inter che non vinceva e comprava a peso d'oro gente sconosciuta che aveva sovraperformato per 1 mese durante un europeo o un mondiale. Dopo la firma di Brunson con annesso e connesso teatrino messo in piedi, la caccia a Donovan Mitchell mi pare tanto una mossa "disperata" di Leon Rose di portare un nome Big a NY per vendersi bene agli occhi dei tifosi e di Dolan. Perchè onestamente per quanto a me piaccia Mitchell, dopo appunto la firma di Brunson e le mancanze/carenze diffuse a roster, non trovo un reale motivo per investire la maggior parte degli asset "appetibili" che abbiamo per fare questa trade...poi magari mi sbaglio, lo paghiamo il giusto e ci porta all'anello, però boh...siamo passati dalla fase "O firmiamo Brunson o muerte" ad affiancargli un'altra PG che a mio avviso ci azzecca poco se non per l'eco mediatico. Se si prende una star tra i primi 20-25 della lega, costi quel che costi, solo per il fatto che è l'unica che si può prendere, allora c'è del dilettantismo e pressapochismo di base
Poi c'è chi cmq che ritiene che la dirigenza Knicks "sanno benissimo cosa stanno facendo, e siamo noi che non sapendo un cazzo giudichiamo tutto folle" ma la trovo più una (ennesima e ingiustificata) speranza. parere personale
Bocker ha scritto:Dopo la firma di Brunson con annesso e connesso teatrino messo in piedi, la caccia a Donovan Mitchell mi pare tanto una mossa "disperata" di Leon Rose di portare un nome Big a NY per vendersi bene agli occhi dei tifosi e di Dolan. Perchè onestamente per quanto a me piaccia Mitchell, dopo appunto la firma di Brunson e le mancanze/carenze diffuse a roster, non trovo un reale motivo per investire la maggior parte degli asset "appetibili" che abbiamo per fare questa trade...poi magari mi sbaglio, lo paghiamo il giusto e ci porta all'anello, però boh...siamo passati dalla fase "O firmiamo Brunson o muerte" ad affiancargli un'altra PG che a mio avviso ci azzecca poco se non per l'eco mediatico. Se si prende una star tra i primi 20-25 della lega, costi quel che costi, solo per il fatto che è l'unica che si può prendere, allora c'è del dilettantismo e pressapochismo di base
Ecco, questa riflessione non solo la condivido, ma mi sono trovato a farla spesso, nei giorni scorsi: la ''caccia'' a Mitchell fa sospettare che sia più volta a cercare di zittire quella stampa che (più o meno sottovoce) racconta di come i Knicks siano malvisti da tutte le vere star NBA, che a perseguire un progetto di costruzione di una squadra organica e vincente, al di là dei nomi.
Dico cose già dette e ridette, ma per quanto mi rassereni un poco-pochissimo pensare che si tratta comunque di un giovane che si aggiungerebbe ad una squadra giovane, altrettanto le variabili sono mille e caotiche, e provo a riassumerle qui di seguito:
a) cosa vuole Utah in termini di giocatori (perché se vanno via 2 su 3 tra Quickley, Grimes e McBride e poi Rose va ai Lakers, Brunson e Mitchell sarebbero le uniche PG a roster, se non vogliamo contare Montero di cui ho scritto, a seguito della Summer League)...
b) sempre a riguardo di Utah: se nel pacchetto c'è anche Toppin e poi Randle lo cediamo ai Lakers, chi entra in quintetto come 4? Hartenstein? Reddish?
c) facciamo finta che vada tutto bene e Toppin rimanga e vada via Randle e rimangano due fra Quickley, McBride e Rose (cioè vadano via Fournier e Grimes più uno dei tre); allora lo starting five potrebbe finire per essere Brunson, Mitchell, Barrett, Toppin, Robinson cioè nemmeno troppo male se (ed è un se gigantesco) sulla panca non sedesse Thibodeau, ovvero un difensivista, ed in campo ci fossero almeno 3 attaccanti puri, uno equilibrato ed uno prettamente difensivo...e la second unit (che potrebbe essere McBride, Quickley, Reddish, Hartenstein, Sims) avrebbe caratteristiche molto simili...
Westbrook non lo considero perchè non credo, mai dovesse andare in porto quanto scritto da Stein, rimarrebbe comunque in maglia Knicks.
Articolo molto interessante di approfondimento a riguardo delle due possibili strade per costruire una franchigia vincente: il draft o l'uso delle scelte per scambiarle in favore di star già affermate:
https://www.espn.com/nba/insider/story/_/id/34245668/lowe-why-kevin-durant-donovan-mitchell-mega-deals-expand-unprecedented-nba-trend
https://www.espn.com/nba/insider/story/_/id/34245668/lowe-why-kevin-durant-donovan-mitchell-mega-deals-expand-unprecedented-nba-trend
Comunque unpopular opinioni: se prendiamo Mitchell è per vincere subito (non intendo l'anello ma fare strada nei playoff). In quel caso non vedo il senso di cedere randle per accollarsi Westbrook per giocare con Toppin titolare e senza cambio.
Me7o- Messaggi : 290
Golden State ha dato il max salariale a DLO per poi cacciarlo via l anno dopo (graziati da quei polli dei Wolves).
Phila ha dato il max salariale a Simmons lanciandolo via per la disperazione un anno dopo
Sempre Phila ha dato un contratto peggio che osceno a Al Alford per poi pagare per scaricarlo a Okc.
Sempre Phila ha dato il max salariale a T. Harris e sta cercando di scaricarlo a tutti senza successo.
Vogliamo parlare del supermax a Wall ?
Vogliamo parlare del supermax a Gobert da 240 mln?
Un anno dopo lanciato via....
Adesso non ho voglia di stare ad elencare tutti i contratti assurdi dati da tutte le franchigie in questi ultimi 15 anni, perché se uno non vivesse su questo pianeta e leggesse molti commenti penserebbe che la ns dirigenza è fatta da coglioni mentre nelle altre franchigie tutti geni assoluti.
Randle quando è stato rinnovato ha fatto una stagione da MIP ed è stato All star, potete dire tutto quello che volete ma nessun dirigente al mondo non lo avrebbe rinnovato a quelle cifre, perché non ha preso nemmeno lontanamente il max....
Io sto ancora aspettando l elenco delle squadre che costruite dal draft facendo cagare per anni hanno vinto o conteso.....
Phila ha dato il max salariale a Simmons lanciandolo via per la disperazione un anno dopo
Sempre Phila ha dato un contratto peggio che osceno a Al Alford per poi pagare per scaricarlo a Okc.
Sempre Phila ha dato il max salariale a T. Harris e sta cercando di scaricarlo a tutti senza successo.
Vogliamo parlare del supermax a Wall ?
Vogliamo parlare del supermax a Gobert da 240 mln?
Un anno dopo lanciato via....
Adesso non ho voglia di stare ad elencare tutti i contratti assurdi dati da tutte le franchigie in questi ultimi 15 anni, perché se uno non vivesse su questo pianeta e leggesse molti commenti penserebbe che la ns dirigenza è fatta da coglioni mentre nelle altre franchigie tutti geni assoluti.
Randle quando è stato rinnovato ha fatto una stagione da MIP ed è stato All star, potete dire tutto quello che volete ma nessun dirigente al mondo non lo avrebbe rinnovato a quelle cifre, perché non ha preso nemmeno lontanamente il max....
Io sto ancora aspettando l elenco delle squadre che costruite dal draft facendo cagare per anni hanno vinto o conteso.....
Wilson1977- Messaggi : 2026
Pagina 23 di 32 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 27 ... 32
Pagina 23 di 32