OFFSEASON 2022

+13
cimadvx
Wilson1977
parmy70
KenBannister1
Melo17
Luca 80
Alessandro
Bocker
Wal75
edoknicks
moracter
Sprewell
SkydAnc3R
17 partecipanti

Pagina 3 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 32  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Mag 25 2022, 00:56

parmy70 ha scritto:Ma si tankiamo per il francese
Wembanyama? Per quello varrebbe la pena ma noi non tankeremo. Non lo abbiamo fatto per Doncic con una squadra ben peggiore di questa.

Io vorrei appiccicare sta 11 assieme a qualcuno per ottenere un'altra pick da 1mo giro nel 2023. Non voglio draftare un centro perchè è risaputo che ci vogliono almeno 2 stagioni perchè apprendano il mestiere a livello nba. Ne abbiamo dedicati 4 a Robinson e lo facciamo andare via ora che è pronto... Per nulla in cambio tra l'altro... Robe da manicomio.

Fosse per me drafterei un 4 che faccia da secondo a Toppin e cederei chi sapete voi.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mer Mag 25 2022, 09:14

SkydAnc3R ha scritto:I rumors dicono di un Robinson a cui non verrà proposto un rinnovo, quindi credo che verosimilmente alla #11 andremo su un lungo. Se non arriva uno tra Brunson e Tyus Jones (due noi che a me non piacciono) la sensazione è che alla prima della nuova stagione ci presenteremo con uno tra Rose - se sta in piedi - e Burks in posizione da PG titolare? Beh raga io passo.

La PG dei Knicks ricorda molto (e purtroppo) la questione QB dei Bears: sembra irrisolvibile, da anni...

Però, eventualmente, Mark Williams a me non farebbe inorridire, alla 11^: 7 piedi ed 1, ha un'apertura di braccia da paura, tecnicamente è molto più preparato di Robinson ed ha un arsenale offensivo molto più vasto. Piuttosto che vedere scegliere una PF di potenziale soprattutto difensivo...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Mer Mag 25 2022, 16:35

Mark Williams alla 11 per me non ci arriva.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Ven Mag 27 2022, 10:39

Cosa ne pensate se lo conoscete di Malaki Branham?
Wal75
Wal75

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mag 28 2022, 10:31

Wal75 ha scritto:Beh Sky ma se davvero così fosse sarebbe perdona la parola ma sarebbe malafede.
Alla 11 devi prendere il migliore giocatore rimasto o devi prendere la migliore presa per il tuo roster in termini di deficit.
Tolto il mio dollaro su Jovic serve una pg. Stop. Ma se si inizia la stagione con Rose&Burks allora vale tutto e prendiamoci Wall Wes ed Harden e chisse
Beh sì o prendi in base al talento o in base al need, su questo non si sfugge Smile

Poi vabbeh stiamo parlando di una dirigenza che perderà Robinson a zero... non si poteva allora cederlo entro la deadline anche solo per raccattare una merdosa scelta? Cioè tu a febbraio non stavi pensando a cosa farne di un giocatore che era cmq un tuo investimento avendolo cresciuto per 4 anni? Solita """lungimiranza""" proprio. Ah già, ma eravamo in playin push! affraid



_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Dom Mag 29 2022, 12:50

Comunque che desolazione. Non penso di essere mai stato così pessimista e sfiduciato come tifoso dei Knicks.
Ci sono i PO e a detta di molti sono anche buoni, ed io è la prima volta che non ho ancora visto una partita perchè ancora deluso dal nuovo "progetto" nostro.

Almeno quando facevamo schifo schifo avevo un po' di speranza ingenua, oggi sinceramente dopo aver visto come hanno operato tra Thibo, Randle, playin push, ecc anche la speranza più ingenua è finita.

Non credo nemmeno di essere l'unico, qua, ma anche su FB vedo pagine e gruppi di Knicks più deserti di una città fantasma nel far west... probabilmente tutti convinti come me di ripetere un altro anno come l'ultimo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Alessandro Lun Mag 30 2022, 21:08

Melo17 ha scritto:Comunque che desolazione. Non penso di essere mai stato così pessimista e sfiduciato come tifoso dei Knicks.
Ci sono i PO e a detta di molti sono anche buoni, ed io è la prima volta che non ho ancora visto una partita perchè ancora deluso dal nuovo "progetto" nostro.

Almeno quando facevamo schifo schifo avevo un po' di speranza ingenua, oggi sinceramente dopo aver visto come hanno operato tra Thibo, Randle, playin push, ecc anche la speranza più ingenua è finita.

Non credo nemmeno di essere l'unico, qua, ma anche su FB vedo pagine e gruppi di Knicks più deserti di una città fantasma nel far west... probabilmente tutti convinti come me di ripetere un altro anno come l'ultimo.

PO molto interessanti, specie ad East, che mi hanno riconciliato con il basket per come lo intendo io. Ho potuto finalmente rivedere delle difese fisiche e una valida organizzazione di gioco, almeno per quanto riguarda i team assemblati in maniera funzionale.

Tornando tristemente a noi, disfunzionali per eccellenza, come al solito non siamo né carne né pesce, e non si comprende quale potrebbe essere la via che la dirigenza è intenzionata a percorrere. Se credono nel progetto #30&Thibs automaticamente Toppin, Quickley, Reddish, Grimes, McBride e Sims e la pick #11 ci azzeccano poco. E questa palude non è il miglior biglietto da visita per quando RJ Barrett verrà invitato a rinnovare….
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Mag 31 2022, 17:30

Toppin, Quickley, Reddish, Grimes, McBride e Sims e la pick #11+RJ Barrett.

Voglio dire ok non sono una contender ma un nucleo che nelle ultime 20/25 partite andava per lo meno testato ecco.

Poi se si vuol andar di figurine scambiamo il tutto per Wall ed altri senatori del genere

Scusate il pessimismo
Wal75
Wal75

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Mag 31 2022, 21:23

Jovic
Duren
Mark Williams
Sochan
I miei in ordine di preferenza al draft
Potessi scegliere sacrificherei Reddish per anche solo la 10 scelta e prenderei Jovic e con la 11 Duren o Williams
Lo so fantabasket...nella realtà Jovic finirà agli Spurs e noi prenderemo Knox 2.0
Wal75
Wal75

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Giu 01 2022, 02:11

Io voglio sperare che in fondo ci si muova con un briciolo di logica. Tutti i giovani a roster li ha draftati questa dirigenza eccetto Barrett e Reddish. Che sono cmq al quarto anno. Si vuole provare ad investire su questo nucleo una buona volta santo Dio? Abbiamo forse qualcosa da perdere?

Robinson si sta allenando a NY, non so se resterà ma bisogna assolutamente cavarci qualcosa o rinnovandolo per tenerlo o per fare una sign and trade. Perderlo a zero è inammissibile. Detto ciò io mi aspetto che Leon Rose sia al telefono con Portland un giorno sì e l'altro anche. Loro hanno una 7ima pick che non gli serve ad un tubo (speravano nel colpo grosso della top 3 ma gli ha detto male). Ora hanno assoluto bisogno di mettere una squadra competitiva attorno al 32enne Lillard con qualche veterano da affiancare a Damiano e ai giovani Simons-Little. Hanno un buco a roster proprio nello spot di ala grande!! In che ruolo gioca il 30? Ecco questo scambio va fatto ad ogni costo. Possiamo prenderci la pick 7 ed una zavorra qualunque da tagliare tipo Bledsoe.

Con Randle fuori dalle balle, le pick 7 e 11, si può iniziare ad intravedere uno straccio di futuro per questa squadra. Facciamo fare un anno a sti ragazzi con Barrett e Rose a guidare le operazioni (uno in quintetto l'altro dalla panca).

A mio avviso ci sarebbe più di una possibilità di ritrovarci una squadra spavalda e un'infinità di assets spendibili/scambiabili o confermabili l'anno a venire. Se ci dice proprio male finiamo in lottery nell'anno di Wembanyama.

Insomma tutto fuorchè un'altra stagione ad inseguire i playin con veterani medio scarsi a 40 minuti a sera. Basta.

PS: uno tra Fournier e Burks deve andare via, bisogna levare ste tentazioni a Thibodeau. Se Burks gioca da PG un'altra sola partita siamo definitivamente senza speranze.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Giu 01 2022, 02:31

Un ultima cosa: ho guardato diversi video sui prospetti in questi giorni e devo dire che un ragazzo che non sento mai nominare qui mi ha colpito positivamente: Bennedict Mathurin. Alla 11 non ci arriva ma alla 7 penso proprio di sì. Alla 11 se ci fosse prenderei cmq Sochan. So che non ha tiro e che a noi serve un lungo che tiri. Ma le sue skills in difesa e in play-making sono pazzesche oltre ad un QI cestistico ben al di sopra della media. Boh vediamo che succede. E tiratevi un po' su dai, abbiamo tutta l'estate per smadonnare a cose fatte 😅
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Alessandro Mer Giu 01 2022, 09:38

Sprewell ha scritto:Un ultima cosa: ho guardato diversi video sui prospetti in questi giorni e devo dire che un ragazzo che non sento mai nominare qui mi ha colpito positivamente: Bennedict Mathurin. Alla 11 non ci arriva ma alla 7 penso proprio di sì. Alla 11 se ci fosse prenderei cmq Sochan. So che non ha tiro e che a noi serve un lungo che tiri. Ma le sue skills in difesa e in play-making sono pazzesche oltre ad un QI cestistico ben al di sopra della media. Boh vediamo che succede. E tiratevi un po' su dai, abbiamo tutta l'estate per smadonnare a cose fatte 😅

Sul draft sono poco informato anche perché non mi sembra che dopo la #5 si sprizzi alla voce talento e poi non azzecco mai una previsione.
Ma non dimentichiamoci che il bisogno principale è in PG dove girano i nomi di Malcom Brogdon, bravo ma spesso ai box, Collin Sexton reduce anch’esso da un infortunio al quale saremo capaci di offrire un max, D’Angelo Russell e qui mi terrei a debita distanza.
P.S.: Fournier con quel contratto non riesci a scambiarlo ma, seppur non mi faccia impazzire, senza Randle può acquisire un minimo di funzionalità.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Giu 01 2022, 10:27



Sul draft sono poco informato anche perché non mi sembra che dopo la #5 si sprizzi alla voce talento e poi non azzecco mai una previsione.
Ma non dimentichiamoci che il bisogno principale è in PG dove girano i nomi di Malcom Brogdon, bravo ma spesso ai box, Collin Sexton reduce anch’esso da un infortunio al quale saremo capace di offrire un max, e D’Angelo Russell e qui mi terrei a debita distanza.
P.S.: Fournier con quel contratto non riesci a scambiarlo ma, seppur non mi faccia impazzire, senza Randle può acquisire un minimo di funzionalità.[/quote]

Concordo sullo stare lontani da Russell. In coppia con Fournier difensivamente il disastro sarebbe assicurato. Premesso che per me si possono tranquillamente esplorare McBride e Quickley nel ruolo quest'anno (più il primo che il secondo) capisco che una PG ci serva. A sto punto tra i papabili sceglierei Brogdon. Se salta delle partite pace (tanto voglio vedere spesso Deuce in campo) e almeno è un giocatore serio che sa interpretare bene il ruolo sui due lati.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Mer Giu 01 2022, 12:40

Tanto siamo nella modalità chiacchera da bar.
Io farei proprio una rivoluzione terrei il nucleo giovane inserendo qualche prospetto alla Brogdon con il suo rischio infortuni
Via Randle, Robinson via sign&trade, via gibson via kemba via Fournier e Reddish che userei come pedina per un pick più alto al draft >(anche se mi piacerebbe vederlo9
Wal75
Wal75

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Mer Giu 01 2022, 13:45

Wal75 ha scritto:Tanto siamo nella modalità chiacchera da bar.
Io farei proprio una rivoluzione terrei il nucleo giovane inserendo qualche prospetto alla Brogdon con il suo rischio infortuni
Via Randle, Robinson via sign&trade, via gibson via kemba via Fournier e Reddish che userei come pedina per un pick più alto al draft >(anche se mi piacerebbe vederlo9

Vero che siamo alle chiacchiere da bar ma d'altronde ci rimane poco altro da fare. Piuttosto che andar dietro ad ogni rumor che ci vedrà accostati a qualunque giocatore esistente tanto per catturare qualche click preferisco scambiare opinioni con voi. Il tuo fanta piano mi garba ben più delle fantomatiche trade (ridicole) che ho letto in queste settimane su B/R.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da moracter Gio Giu 02 2022, 08:48

Modalità bar.
Io prenderei brogdon e claxton se a prezzo umano e darei e cedere i solo Randle Fournier e Walker. Squadra giovane da testare. Rifirmerei Robinson. Brogdon claxton barretta toppin Robinson rose quickley Grimes reddish Noel burro Gibson e ci siamo

_________________
OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da edoknicks Gio Giu 02 2022, 22:15

A quanto pare Brunson (padre) sembra stia formando cone prossimo assistant coach. Già assistente di Thibs a Minnesota e Chicago.

Quanto al figlio...anche a me non piace nonostante la sua annata. Mi sembra proprio brutto da vedere e vorrà farsi strapagare
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 03 2022, 00:26

Ok edo ma alla fine qualcuno devi prendere e magari anche strapagare...Cioè ragazzi gli ultimi 3 anni devo ricordare che abbiamo giocato con Payton/Burks/Kemba ? Brunson rispetto a sti 3 è Magic Johson
Wal75
Wal75

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Ven Giu 03 2022, 01:26

Wal75 ha scritto:Ok edo ma alla fine qualcuno devi prendere e magari anche strapagare...Cioè ragazzi gli ultimi 3 anni devo ricordare che abbiamo giocato con Payton/Burks/Kemba ? Brunson rispetto a sti 3 è Magic Johson

Scusa Wal se mi inserisco nella diatriba: ti do il mio punto di vista sulla questione senza per questo volermi sostituire a Edo che magari leggerà domani.

A parte che mi fa rabbrividire l'idea che prendiamo il padre come assistente per poi arrivare a strappare il figlio alla concorrenza e già solo per questo, dopo aver assunto il padre, non vorrei più prendere il figlio (fosse anche Magic Johnson che non è).

Ma il punto importante per cui non lo voglio è un altro: concordo con te che sia molto ma molto meglio dei giocatori che abbiamo presentato nel ruolo negli ultimi N anni. Ma questo vale per i 29/30 delle PG titolari nella lega (levo Westbrook proprio per volerne levare uno) e buona parte persino di quelle di riserva. Quindi il tuo discorso si potrebbe estendere quasi a chiunque. Ora vale la pena strapagarlo? Per me la risposta è NO e non vale solo per Brunson ma anche per molti altri. L'idea di stra-pagare una NON STELLA dandogli poi, assieme allo stipendio, anche lo status di giocatore che deve risolvere i problemi della squadra è un errore in partenza. Io sono convinto che se mai usciremo dallo schifo in cui siamo da un ventennio sarà valorizzando dei giocatori all'interno, gente che abbiamo draftato e coltivato con gli anni e col sudore. Gente che ha passato anni assieme a crescere e condividere il campo e le sconfitte. È un processo lungo ma è l'unica via.

Se devo strapagare una superstar al momento giusto ok. Spero che il momento arrivi presto e che quel tassello sia il pezzo mancante di una squadra che si è via via formata. Ora non siamo in quella situazione. Quindi di fronte alle richieste di un Brunson dico volentieri grazie ma anche no.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da edoknicks Ven Giu 03 2022, 06:05

Wal75 ha scritto:Ok edo ma alla fine qualcuno devi prendere e magari anche strapagare...Cioè ragazzi gli ultimi 3 anni devo ricordare che abbiamo giocato con Payton/Burks/Kemba ? Brunson rispetto a sti 3 è Magic Johson

Sono d’accortissimo con te che sia meglio di chiunque altro negli ultimi anni e aggiungo che sia meglio vedere lui che portare palla a Randle però chiederà davvero tanti soldi e non sono sicuro che li valga. Lo lascerei volentieri a Doncic e lo farei strapagare al loro proprietario. Ho anche il sospetto che una volta preso il contrattone torni ad essere un giocatore mediocre come succede a molti (vedi anche Randle che in più fa pure lo stronzo).

Detto tutto ciò magari mi sbaglio e rimarrà un giocatore solido ma non riesco a fidarmi al momento. Poi per il gusto personale ovviamente è solo un mio parere…mi sembra brutto come Gattuso anche se può essere efficace. Per il resto concordo con Spree.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 03 2022, 08:52

@Spree: il problema è che da noi la superstar non viene. Non abbiamo niente che attrae i giocatori..Gli unici sono stati Melo e Stat..poi il vuoto totale…quindi ci troveremo a dover strapagare il Brunson di turno e tra lui sano e Brogdon(che mi piace tantissimo) a rischio prendo il primo
Wal75
Wal75

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da edoknicks Ven Giu 03 2022, 12:00

Comunque non son sicuro che firmare il padre equivalga o aiuti a far venire il figlio. Non lo sappiamo, anche se pare facile leggerla così. É semplicemente un fedelissimo di Thibs.

La prima cosa che vuol fare Brunson J. a questo punto della carriera è prendere più soldi possibile, la seconda è stare/andare in una squadra che abbia delle vaghe speranze di vincere. La seconda motivazione ci esclude e non c’è padre che tenga (sempre personale parere).
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 03 2022, 12:25

Sono d accordo edo
Il mio desiderio sarebbe fare un repulisti totale e provare a raccattare qualche scelta con i contratti di randle fournier e robinson (perderlo a zero e da pirla ecco)
Ma capisco bene che con Thibs in panca faremmo L esatto contrario ovvero dar via la scelta ed i giovani x qualche veterano 35enne
Wal75
Wal75

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 03 2022, 14:21

Assunto il padre di Brunson come assistente di Thibs. Ci sono due modi di intenderlo:

1- Già assistente con Thibodeau a CHI e MIN, fuori dal giro dopo accuse di abusi sessuali, ma è un assistente top (?!?).
2- assunto esattamente ad un mese dalla free agency del figlio, obiettivo dei Knicks più o meno dichiarato. Primo cliente di Rose quando ha iniziato a fare il procuratore.

Sui social ci stanno prendendo tutti per il culo, quindi in tanti la intendono con la 2.

Come finirà?
Come sempre.
...Così male?

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Ven Giu 03 2022, 15:44

SkydAnc3R ha scritto:Assunto il padre di Brunson come assistente di Thibs. Ci sono due modi di intenderlo:

1- Già assistente con Thibodeau a CHI e MIN, fuori dal giro dopo accuse di abusi sessuali, ma è un assistente top (?!?).
2- assunto esattamente ad un mese dalla free agency del figlio, obiettivo dei Knicks più o meno dichiarato. Primo cliente di Rose quando ha iniziato a fare il procuratore.

Sui social ci stanno prendendo tutti per il culo, quindi in tanti la intendono con la 2.

Come finirà?
Come sempre.
...Così male?

Non frequento granchè i social e scopro da te che già ci pigliano x il culo su questa manovra. Magari ha ragione Edo e le due cose viaggiano per conto proprio ma personalmente sta roba mi puzza tanto. Il timing è proprio brutto perchè l'interesse per il figlio lo abbiamo palesato da tempo.

Diciamo che come primissima mossa della nuova estate speravo in qualcosa di meno "torbido"..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 730
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 3 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 32 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 17 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.