OFFSEASON 2022

+13
cimadvx
Wilson1977
parmy70
KenBannister1
Melo17
Luca 80
Alessandro
Bocker
Wal75
edoknicks
moracter
Sprewell
SkydAnc3R
17 partecipanti

Pagina 15 di 32 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 23 ... 32  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da edoknicks Lun Lug 04 2022, 13:43

KenBannister1 ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:
KenBannister1 ha scritto:Ragazzi! E' tempo di Summer League a Las Vegas! So di farvi cosa gradita (<-- warning: può contenere tracce di ironia) nello svelarvi il roster con cui affronteremo gli impegni a Las Vegas (esordio il 08/07 contro i Warriors)! Io, di mio, sono piuttosto curioso di vedere se potremmo coltivare false speranze, a seguito di qualche scintilla ad opera di Montero, Keels, Brooks e Simms (quello con doppia ''m''), il centro basso e muscolare che a Westchester, in G League, quest'anno ha fatto cose egregie, tipo 11 pti e 5 reb in poco più di 20' a sera, con un interessante 49% da tre (seppur su pochi tentativi).

New York Knicks:

Jahvon Blair, G, 24, 6-4, 190, G.S. Lavrio B.C. (Greece)
Garrison Brooks, C, 23, 6-9, 230, Mississippi State
Vince Edwards, F, 6-8, 225, Iowa Wolves (G League)
Quentin Grimes, G, 6-4, 205, New York Knicks
Feron Hunt, F, 22, 6-8, 195, New York Knicks
Trevor Keels, G, 18, 6-3, 224, Duke
DaQuan Jeffries, F, 24, 6-5, 230, College Park Skyhawks (G League)
Miles McBride, G, 21, 6-1, 195, New York Knicks
Jean Montero, G, 6-3, 175, Overtime Elite (G League)
Micah Potter, F, 24, 6-10, 248, Sioux Falls Skyforce (G League)
Quinton Rose, F, 24, 6-8, 185, Westchester Knicks (G League)
D’Shawn Schwartz, F, 6-7, 232, George Mason
Aamir Simms, C, 23, 6-8, 245, Westchester Knicks (G League)
Jericho Sims, C, 23, 6-9, 250, New York Knicks
M.J. Walker, G, 24, 6-5 213, Westchester Knicks (G League)

Quest'anno non le danno le partite di SL su LP??

Iersera ho visto qualcosa su Sky Sports, sul 209 per intenderci: un pezzetto di Kings Heat...però era la lega californiana...non so se Las Vegas verrà trasmessa...

Ho appena guardato il programma e le partite verranno trasmesse sul League Pass (anche la lega californiana e la summer league di Salt Lake City)
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Lug 04 2022, 19:21

Ma quindi il roster è completo? Non abbiamo nulla all orizzonte tipo dar via Fournier?
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Me7o Lun Lug 04 2022, 19:25

Mossa minore ma io rifirmerei al minimo Taj per una questione di spogliatoio/chioccia di Robinson/Simms e perché Robinson non credo ne giochi più di 60/65.

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Lug 04 2022, 20:15

Wal75 ha scritto:Ma quindi il roster è completo? Non abbiamo nulla all orizzonte tipo dar via Fournier?
Gli avvenimenti degli ultimi giorni in casa Nets hanno scombussolato il mercato totalmente. Penso che bisognerà che si sistemi quell'uragano e vedere il nuovo scenario che da esso si creerà prima di poter fare altre trade. 

Magari si crea qualche "nuova" contender a cui potrebbe interessare un Fournier o chissà un Randle 😅.

Pazientiamo
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da edoknicks Lun Lug 04 2022, 21:46

Sprewell ha scritto:
Wal75 ha scritto:Ma quindi il roster è completo? Non abbiamo nulla all orizzonte tipo dar via Fournier?
Gli avvenimenti degli ultimi giorni in casa Nets hanno scombussolato il mercato totalmente. Penso che bisognerà che si sistemi quell'uragano e vedere il nuovo scenario che da esso si creerà prima di poter fare altre trade. 

Magari si crea qualche "nuova" contender a cui potrebbe interessare un Fournier o chissà un Randle 😅.

Pazientiamo

Esatto è tutto fermo per via dei Nets o meglio di Durant. Non ne posso più di vedere questo star power del cazzo...spero che si metta presto un qualsiasi tipo di freno a ste situazioni.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Lug 04 2022, 21:56

Ma io mi chiedo: sarebbe troppo che la lega imponesse da regolamento la cosa più elementare al mondo? E cioè che i contratti vengano onorati da entrambe le parti? Non esiste che un giocatore con 4 anni di contratto si scazzi dopo 6 mesi e chieda la cessione. Troppo facile firmare contratti milionari e poi voler pure giocare dove si sceglie. Sta cosa è semplicemente insostenibile. E personalmente mi fa passare non poco l'entusiasmo per questa lega
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Bocker Lun Lug 04 2022, 22:54

Sprewell ha scritto:Ma io mi chiedo: sarebbe troppo che la lega imponesse da regolamento la cosa più elementare al mondo? E cioè che i contratti vengano onorati da entrambe le parti? Non esiste che un giocatore con 4 anni di contratto si scazzi dopo 6 mesi e chieda la cessione. Troppo facile firmare contratti milionari e poi voler pure giocare dove si sceglie. Sta cosa è semplicemente insostenibile. E personalmente mi fa passare non poco l'entusiasmo per questa lega

Anche perché con questa mancanza di regole non esiste programmazione: nulla, zero, nada. Non fai in tempo ad esultare per aver portato con fatica una super star nel tuo team che per X caxzi questo prende e chiede la cessione, così, de botto. E anche se per ripicca sarebbe una goduria paragonabile ad un anello Nba vedere un Durant a caso seduto in panchina ai Nets a fare zero minuti/game fino al 2026, sappiamo benissimo che non può succedere per altrettanti X motivi, e quindi poi tocca trovare una soluzione per cederlo calando le braghe pure spesso e volentieri.

Difatti le dirigenze dei Knicks, PER SCELTA, non portano superstar a Manhattan proprio per non incappare in questo problema. Preferiscono pagare profumatamente gente mediocre che potrebbe fare il sesto uomo o un terzo violino in una squadra simil contender

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da edoknicks Lun Lug 04 2022, 22:58

Sprewell ha scritto:Ma io mi chiedo: sarebbe troppo che la lega imponesse da regolamento la cosa più elementare al mondo? E cioè che i contratti vengano onorati da entrambe le parti? Non esiste che un giocatore con 4 anni di contratto si scazzi dopo 6 mesi e chieda la cessione. Troppo facile firmare contratti milionari e poi voler pure giocare dove si sceglie. Sta cosa è semplicemente insostenibile. E personalmente mi fa passare non poco l'entusiasmo per questa lega

Non è sostenibile, secondo me (o forse spero) che alle prossime trattative tra l’associazione giocatori (o come si chiama) e la lega le varie situazioni di quest’anno di Simmons, Irving ed oggi Durant verranno fuori. Non esiste che il “tiraculo” di uno blocchi tutto il mercato perché per accontentarlo si devono fare scambi e mettere d’accordo le squadre di mezza lega. A sto punto fa bene il nostro beneamato Randle, pollice verso e fanculo i tifosi che tanto i milioni o dai Knicks o da altri sono garantiti.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Alessandro Lun Lug 04 2022, 23:47

Bocker ha scritto:
Sprewell ha scritto:Ma io mi chiedo: sarebbe troppo che la lega imponesse da regolamento la cosa più elementare al mondo? E cioè che i contratti vengano onorati da entrambe le parti? Non esiste che un giocatore con 4 anni di contratto si scazzi dopo 6 mesi e chieda la cessione. Troppo facile firmare contratti milionari e poi voler pure giocare dove si sceglie. Sta cosa è semplicemente insostenibile. E personalmente mi fa passare non poco l'entusiasmo per questa lega

Anche perché con questa mancanza di regole non esiste programmazione: nulla, zero, nada. Non fai in tempo ad esultare per aver portato con fatica una super star nel tuo team che per X caxzi questo prende e chiede la cessione, così, de botto. E anche se per ripicca sarebbe una goduria paragonabile ad un anello Nba vedere un Durant a caso seduto in panchina ai Nets a fare zero minuti/game fino al 2026, sappiamo benissimo che non può succedere per altrettanti X motivi, e quindi poi tocca trovare una soluzione per cederlo calando le braghe pure spesso e volentieri.

Difatti le dirigenze dei Knicks, PER SCELTA, non portano superstar a Manhattan proprio per non incappare in questo problema. Preferiscono pagare profumatamente gente mediocre che potrebbe fare il sesto uomo o un terzo violino in una squadra simil contender

Silver conta come un due di fiori quando regna bastoni. Ma attenzione che i Nets non hanno tutta questa fretta di dover concludere mentre i due bipolari hanno rispettivamente 33 e 30 anni e non sono proprio integri. Appurato che Brooklyn dovrà azionare il tasto reset potrebbe farsi pochi scrupoli a spedire i Durant e Irving in una piazza loro non gradita (mi viene in mente San Antonio con Leonard). E un altro anno di stop forzato non gioverebbe certo ai giocatori.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Lun Lug 04 2022, 23:50

Purtroppo questa è la NBA dei social e dei poser, che seguiranno tutto per 2-3 anni, ma danno ricambio e comunque soldi. A loro piace questa NBA con continui mutamenti e spostamenti di superstars continui. Fino a quando il pubblico paga e vuole questo, la lega continuerà a dare questo. Alla fine chi cresce così, sarà abituato così, noi "vecchi" siamo una minoranza. Io sono sincero, l'ho detto più volte, non fosse per i Knicks, col cazzo che seguire sta NBA per quanto mi riguarda sciapa, infatti in questi PO non ho avuto interesse a vedere nemmeno 1 partita, credo non mi accadesse da più di 20 anni.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Alessandro Mar Lug 05 2022, 00:27

Melo17 ha scritto:Purtroppo questa è la NBA dei social e dei poser, che seguiranno tutto per 2-3 anni, ma danno ricambio e comunque soldi. A loro piace questa NBA con continui mutamenti e spostamenti di superstars continui. Fino a quando il pubblico paga e vuole questo, la lega continuerà a dare questo. Alla fine chi cresce così, sarà abituato così, noi "vecchi" siamo una minoranza. Io sono sincero, l'ho detto più volte, non fosse per i Knicks, col cazzo che seguire sta NBA per quanto mi riguarda sciapa, infatti in questi PO non ho avuto interesse a vedere nemmeno 1 partita, credo non mi accadesse da più di 20 anni.

D’accordissimo su tutto, ma ti confesso che la serie Boston-Milwaukee mi ha un po’ riconciliato con il basket graffiante in difesa ed organizzato in attacco che piace a me. E anche la successiva serie con Miami non è stata malvagia.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mar Lug 05 2022, 03:17

Melo17 ha scritto:Purtroppo questa è la NBA dei social e dei poser, che seguiranno tutto per 2-3 anni, ma danno ricambio e comunque soldi. A loro piace questa NBA con continui mutamenti e spostamenti di superstars continui. Fino a quando il pubblico paga e vuole questo, la lega continuerà a dare questo. Alla fine chi cresce così, sarà abituato così, noi "vecchi" siamo una minoranza. Io sono sincero, l'ho detto più volte, non fosse per i Knicks, col cazzo che seguire sta NBA per quanto mi riguarda sciapa, infatti in questi PO non ho avuto interesse a vedere nemmeno 1 partita, credo non mi accadesse da più di 20 anni.

Che la NBA sia cambiata è fuor di dubbio, che io (noi?) da vecchio brontolone quale sono la preferissi prima, è al di là della possibilità di obiezione, ma dici bene: vende, e vende come mai prima.

E fin che vende, nulla cambierà.

Va detta una cosa, però, a vincere sono ancora le squadre che puntano su un gruppo di giocatori per anni, ed i Nets dei fake three sono la dimostrazione che ad inseguire giocatori fortissimi ma capricciosi si porta a casa poco.

Almeno poco sul campo, perché poi vincono invece il campionato del merchandising, cioè vendono.

Che poi, a voi, anche sto tiro a segno da distanza siderale, piace? Piacciono i 7 piedi che vengono giudicati non per rimbalzi e stopoate ma per le percentuali da tre punti? Sì? A me invece mancano le sportellate in post basso che si ficcavano Ewing ed Olajuwon. E le penetrazioni di Jordan. E di Drexler. Ed i tabelloni schiantati da Shaq ed il ditone di Dikembe.

Ma, come da premessa, sono solo un vecchio brontolone.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Lug 05 2022, 08:23

Concordo con il discorso di Sprewell, il cap si è alzato rispetto alle previsioni NONOSTANTE due anni di pandemia, quindi hanno ragione loro. Spero però che prima o poi si possa trovare un punto d'incontro tra "i giocatori hanno ormai troppo potere" e "oddio ma allora tu vuoi tornare alla schiavitù". Prepariamoci ad un lockdown quando ci sarà da ridiscutere il nuovo CBA.

Detto questo, e proprio per questo, per me resta fondamentale costruirsi la squadra in casa. A tal proposito ho ascoltato il podcast di Mamoli e Soragna sulla free agency. Mamoli sostiene che Brunson non vale quei soldi e che Dallas alla fine non è manco dispiaciuta di non averlo dovuto pagare. Dice che intanto ai Knicks non ci vuole andare a giocare nessuno e quindi devono accontentarsi di strapagare il primo che accetta, e che il massimo a cui possono aspirare con questo roster è 7-8 posto. Difficile dargli torto.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da edoknicks Mar Lug 05 2022, 09:09

SkydAnc3R ha scritto:Concordo con il discorso di Sprewell, il cap si è alzato rispetto alle previsioni NONOSTANTE due anni di pandemia, quindi hanno ragione loro. Spero però che prima o poi si possa trovare un punto d'incontro tra "i giocatori hanno ormai troppo potere" e "oddio ma allora tu vuoi tornare alla schiavitù". Prepariamoci ad un lockdown quando ci sarà da ridiscutere il nuovo CBA.

Detto questo, e proprio per questo, per me resta fondamentale costruirsi la squadra in casa. A tal proposito ho ascoltato il podcast di Mamoli e Soragna sulla free agency. Mamoli sostiene che Brunson non vale quei soldi e che Dallas alla fine non è manco dispiaciuta di non averlo dovuto pagare. Dice che intanto ai Knicks non ci vuole andare a giocare nessuno e quindi devono accontentarsi di strapagare il primo che accetta, e che il massimo a cui possono aspirare con questo roster è 7-8 posto. Difficile dargli torto.

Anche perché se guardiamo ad est di chi siamo davvero più forti? Se Orlando e Detroit rimarranno ancora acerbe possiamo arrivare davanti a loro, magari a Indiana, i Nets se si sfaldano totalment e forse basta. Ci giochiamo i playin con squadre del nostro livello tipo Washington, Charlotte, Cleveland e forse Chicago ma le altre sono inarrivabili al momento.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 05 2022, 10:01

Dobbiamo cercare di fare una stagione con record vincente, poi da li il piazzamento dipende anche dalle altre, ma vincerne 42 sarebbe già un buon risultato.

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Mar Lug 05 2022, 10:16

KenBannister1 ha scritto:Che la NBA sia cambiata è fuor di dubbio, che io (noi?) da vecchio brontolone quale sono la preferissi prima, è al di là della possibilità di obiezione, ma dici bene: vende, e vende come mai prima.

E fin che vende, nulla cambierà.

Va detta una cosa, però, a vincere sono ancora le squadre che puntano su un gruppo di giocatori per anni, ed i Nets dei fake three sono la dimostrazione che ad inseguire giocatori fortissimi ma capricciosi si porta a casa poco.

Almeno poco sul campo, perché poi vincono invece il campionato del merchandising, cioè vendono.

Che poi, a voi, anche sto tiro a segno da distanza siderale, piace? Piacciono i 7 piedi che vengono giudicati non per rimbalzi e stopoate ma per le percentuali da tre punti? Sì? A me invece mancano le sportellate in post basso che si ficcavano Ewing ed Olajuwon. E le penetrazioni di Jordan. E di Drexler. Ed i tabelloni schiantati da Shaq ed il ditone di Dikembe.

Ma, come da premessa, sono solo un vecchio brontolone.

Si anche come gioco preferivo nettamente prima. Vedere gioco dentro l'area seppur intasata, le botte dei giganti sotto canestro con potenza fisica e tecnica di movimenti in post. Gli esterni che giocavano tanto dal mid-range e qualche tripla. Difesa dura, durissima con tanto contatto fisico (oggi i ragazzini stanno a guardarsi ore e ore di contatti Poole/Morant per capire se a sfregarsi il ginocchio in marcatura ha fatto apposta... ma pd come razzo stanno messi??)

A me il gioco dove la prima cosa che conta è quanto uno ha in % da 3 non piace, il gioco fatto tutto di spaziature con penetrazioni nel vuoto e gente che si muove solo per il tiro da 3 non piace. Sarò vecchio, sono nato a livello NBA dalle finali del '96 e ammetto che fino al 2010 circa mi è sempre piaciuto il tipo di gioco, ma poi...

Tolto il discorso gioco e tornando al modello "business" dubito che si tornerà mai ad un modello dove sono i team a comandare e i giocatori devono rispettare i contratti, ormai i buoi sono scappati dal recinto e in quest'epoca tutta politicamente corretta e BLM a tutto spiano credo sarebbe impossibile, senza dimenticare che come già detto questa NBA sui social tira e a chi conta i soldi non interesse che chi segue sia intenditore o un occasionale, basta che gli arrivino soldi. I giovani si legano al giocatore e non alle squadre, lessi una ricerca anche nel calcio in cui la maggior parte dei giovani seguivano le star sui social e tifavano di conseguenza quelle squadre anche se di altri paesi, ed inoltre la media di attenzione è minore di un tempo, preferendo vedere gli highlights alle partite intere, quindi si chiuide anche il discorso (farsi piacere questo gioco), alla fine se si vedono solo hightlight mica hai problemi a vedere un tiro al bersaglio tutta partita e schiacciate da poster.


Questione Knicks anche per me siamo con questo roster da zona play-in, massimo bassissimi PO se sovraperformiamo. L'unica speranza deve essere che Barrett, Toppin e Reddish sfondino pesantemente, su gente come Randle o Brunson penso che ormai sai cosa possano darti, quindi tocca sperare sui giovani...
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 05 2022, 10:31

SkydAnc3R ha scritto: Mamoli sostiene che Brunson non vale quei soldi e che Dallas alla fine non è manco dispiaciuta di non averlo dovuto pagare.

Mah, a me questa sembra una gran bella cazzata.
Offrono 106x5 anni e non sono convinti o contenti di tenerlo??
Ma dai su.....

Poi non entro nel merito delle sue considerazione sul fatto che sia stato pagato tanto, ci può stare il suo pensiero.

Spero che Brunson li smerdi tutti.
Ha fatto PO da fenomeno, lo prendiamo noi e già è un overrated.

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da KenBannister1 Mar Lug 05 2022, 10:58

Wilson1977 ha scritto:
SkydAnc3R ha scritto: Mamoli sostiene che Brunson non vale quei soldi e che Dallas alla fine non è manco dispiaciuta di non averlo dovuto pagare.

Mah, a me questa sembra una gran bella cazzata.
Offrono 106x5 anni e non sono convinti o contenti di tenerlo??
Ma dai su.....

Poi non entro nel merito delle sue considerazione sul fatto che sia stato pagato tanto, ci può stare il suo pensiero.

Spero che Brunson li smerdi tutti.
Ha fatto PO da fenomeno, lo prendiamo noi e già è un overrated.

Concordo su tutto, anche perché i fatti sono che è la 14^ (quattordicesima) point guard più pagata della NBA, ovvero davanti ne ha 13, NONOSTANTE abbia rinnovato 10 minuti fa, in un mercato di follie e costi fuori controllo (*); la mia conclusione, quindi è questa: 104 mln di $ per 4 anni sono tanti SE paragonati a quanto, un giocatore del calibro di Brunson, avrebbe ottenuto 3 o 4 anni fa, ma non sono così tanti, se paragonati (ribadisco) a ciò che contemporaneamente sta capitando.

(*) Non in ordine di importanza:
- Bradley Beal, fortissimo per carità ma che l'ultima cosa che ha vinto è la medaglia d'oro ai Mondiali U17 nel 2010, firma un 251m x 5 anni (per dire, solo un anno fa, Stephen Curry, che aveva già 3 anelli, 8 all stars e 2 MVP, firmò per 215m x 4 anni)
- Anfrenee Simons, dopo una-signori-una stagione ottima (e tre precedenti boh vabbè) NONOSTANTE (a 23 anni) abbia giocato (nella sua carriera) 221 su 328 partite (64%) a causa di una tendinopatia patellare, firma un 100m x 4 anni
- Kyle Anderson (uno di 30 anni da 6 punti e 4 rimbalzi e 3 assist in 20 minuti di media in 8 anni) firma un 18m x 2
- Tyus Jones (uno da 6 punti 2 rimbalzi e 4 assist in 18 minuti di media in 7 anni) firma un 30m x 2
- Zion Williamson (sì, Zion Williamson) che ha giocato 85 partite in 3 anni (24 la prima stagione, 61 la seconda e 0 /ze-ro/ la terza), a 22 anni si è fratturato lo stesso piede 3 volte e di fatto non ha il ginocchio sinistro, ha firmato una rookie extension che vale 231 m (vedi Steph Curry)
- Gary Payton II, che ha 30 anni ed un totale di 142 partite, dal 2016, per 4 squadre diverse (e non perché era infortunato, ma perché veniva regolarmente spedito in G League) e con medie da 5 punti, 3 rimbalzi ed 1 assist in 14 minuti di media, firma un 28 m x 3 anni
E potrei continuare.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Bocker Mar Lug 05 2022, 11:12

Wilson1977 ha scritto:Dobbiamo cercare di fare una stagione con record vincente, poi da li il piazzamento dipende anche dalle altre, ma vincerne 42 sarebbe già un buon risultato.

Beh, se basta quello, allora qualcosa non mi torna rispetto al post stagione 2020-2021

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 05 2022, 17:10

Bocker ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:Dobbiamo cercare di fare una stagione con record vincente, poi da li il piazzamento dipende anche dalle altre, ma vincerne 42 sarebbe già un buon risultato.

Beh, se basta quello, allora qualcosa non mi torna rispetto al post stagione 2020-2021

Bocker penso che sia chiaro che i conti li devi fare anche con gli avversari.
L est è una giungla.
Boston, Milwaukee, Miami, Atlanta (post trade Murray), Chicago sono squadre molto competitive.
I Nets vediamo come ne escono dalle trade
Cavs in ascesa, Toronto sempre osticissima.
Charlotte tosta.
Le squadre in ricostruzione hanno avuto importanti aggiunte dal draft.
Insomma ogni partita saranno cazzi.
Quindi il primo obiettivo (per giocarci un posto ai PO) è avere.un record vincente.

Fino a due anni fa con un record come quello dell anno scorso (35-47) rischivi di fsre i PO, ora manco fai i play in

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Lug 05 2022, 19:28

Detto che a me Brunson piace e detto che si lo abbiamo strapagato non capisco la frase di Melo17 quando scrive che da Brunson sappiamo cosa aspettarci
Concordo su Randle ma perché anche su Brunson?
Ok non è Paul ma non è nemmeno Payton ragazzi dai
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Mar Lug 05 2022, 20:12

Wal75 ha scritto:Detto che a me Brunson piace e detto che si lo abbiamo strapagato non capisco la frase di Melo17 quando scrive che da Brunson sappiamo cosa aspettarci
Concordo su Randle ma perché anche su Brunson?
Ok non è Paul ma non è nemmeno Payton ragazzi dai
intendeva che non hanno grandi margini di miglioramento, non credo volesse equiparare i due. A me Brunson come giocatore piace. Però ci vedo lo stesso difetto che vedo nel 90% delle attuali PG nella lega: è uno che cerca di crearsi la via del canestro molto di più che cercare di creare gioco per i compagni. Le due cose non sempre si escludono ma in questo caso... Insomma è una PG non un playmaker (di cui a mio avviso avremmo un gran bisogno). Poi se tiene il livello di quest'anno nelle prossime stagioni ben venga ma aspettarci che rivoluzioni il nostro modo di giocare anche no.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da moracter Mar Lug 05 2022, 20:51

KenBannister1 ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:
SkydAnc3R ha scritto: Mamoli sostiene che Brunson non vale quei soldi e che Dallas alla fine non è manco dispiaciuta di non averlo dovuto pagare.

Mah, a me questa sembra una gran bella cazzata.
Offrono 106x5 anni e non sono convinti o contenti di tenerlo??
Ma dai su.....

Poi non entro nel merito delle sue considerazione sul fatto che sia stato pagato tanto, ci può stare il suo pensiero.

Spero che Brunson li smerdi tutti.
Ha fatto PO da fenomeno, lo prendiamo noi e già è un overrated.

Concordo su tutto, anche perché i fatti sono che è la 14^ (quattordicesima) point guard più pagata della NBA, ovvero davanti ne ha 13, NONOSTANTE abbia rinnovato 10 minuti fa, in un mercato di follie e costi fuori controllo (*); la mia conclusione, quindi è questa: 104 mln di $ per 4 anni sono tanti SE paragonati a quanto, un giocatore del calibro di Brunson, avrebbe ottenuto 3 o 4 anni fa, ma non sono così tanti, se paragonati (ribadisco) a ciò che contemporaneamente sta capitando.

(*) Non in ordine di importanza:
- Bradley Beal, fortissimo per carità ma che l'ultima cosa che ha vinto è la medaglia d'oro ai Mondiali U17 nel 2010, firma un 251m x 5 anni (per dire, solo un anno fa, Stephen Curry, che aveva già 3 anelli, 8 all stars e 2 MVP, firmò per 215m x 4 anni)
- Anfrenee Simons, dopo una-signori-una stagione ottima (e tre precedenti boh vabbè) NONOSTANTE (a 23 anni) abbia giocato (nella sua carriera) 221 su 328 partite (64%) a causa di una tendinopatia patellare, firma un 100m x 4 anni
- Kyle Anderson (uno di 30 anni da 6 punti e 4 rimbalzi e 3 assist in 20 minuti di media in 8 anni) firma un 18m x 2
- Tyus Jones (uno da 6 punti 2 rimbalzi e 4 assist in 18 minuti di media in 7 anni) firma un 30m x 2
- Zion Williamson (sì, Zion Williamson) che ha giocato 85 partite in 3 anni (24 la prima stagione, 61 la seconda e 0 /ze-ro/ la terza), a 22 anni si è fratturato lo stesso piede 3 volte e di fatto non ha il ginocchio sinistro, ha firmato una rookie extension che vale 231 m (vedi Steph Curry)
- Gary Payton II, che ha 30 anni ed un totale di 142 partite, dal 2016, per 4 squadre diverse (e non perché era infortunato, ma perché veniva regolarmente spedito in G League) e con medie da 5 punti, 3 rimbalzi ed 1 assist in 14 minuti di media, firma un 28 m x 3 anni
E potrei continuare.


Beh a leggere ste cifre effettivamente il costo di Brunson sembra più umano. A me cmq piace. Ha tigna e leadership. Penso che male non andrà e soprattutto ruberà usage a Randle e questo già di per se vale il prezzo
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Mar Lug 05 2022, 20:57

Wal75 ha scritto:Detto che a me Brunson piace e detto che si lo abbiamo strapagato non capisco la frase di Melo17 quando scrive che da Brunson sappiamo cosa aspettarci
Concordo su Randle ma perché anche su Brunson?
Ok non è Paul ma non è nemmeno Payton ragazzi dai
Che è un buon giocatore, non è un all stars e non puoi aspettarti che sia lui a farti fare lo step che ti porta da fuori dai play-in a portarti ai PO. Non è quel giocatore che sposta. Ha 26 anni, ha fatto una stagione buona e dei buoni PO, non eccelsi o stratosferici, buoni, con Doncic che ha TUTTE le attenzioni delle difese. Aggiungiamoci in contract year.

Non sto dicendo sia scarso, ma che da lui e Randle sai il rendimento che puoi aspettarti, difficilmente me li immagino volare a più di quanto fatto fino ad oggi, invece da Toppin che giocava le briciole, da Barrett che è giovane e promette bene, e da Reddish che è giovane pure lui, posso sperare che esplodano da una stagione all'altra.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Mar Lug 05 2022, 22:43

Ok grazie Melo17
Credo che sui giovani poniamo tutti le stesse speranze ma l unico che vedo con potenzialità da all star è Barrett
Peccato per Toppin perché è un discreto giocatore ma ahimè stazionerà anche questa stagione in panca è peccato per noi perché ci siamo fumati sia Haliburton che Cole Anthony in que draft ed in questo Mark Williams/Duren

Pensate avere 3/5 formato da Duren/Williams- Haliburton e Barrett
No bad
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 15 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 32 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 23 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.