Knicks Italia : il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OFFSEASON 2022

+13
cimadvx
Wilson1977
parmy70
KenBannister1
Melo17
Luca 80
Alessandro
Bocker
Wal75
edoknicks
moracter
Sprewell
SkydAnc3R
17 partecipanti

Pagina 12 di 32 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 32  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 12 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Gio Giu 30 2022, 13:07

A me pare solamente che ora come ora tutti, dagli americani fino agli italiani ci stiano deridendo e perculando a più non posso.
Io vorrei vedere del positivo, ma sinceramente attualmente non riesco a vedere nulla di valido che non siano 3-4 anni nel limbo dei play-in col cap ingolfabato da bordeline all stars troppo pagati.
Melo17
Melo17

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da KenBannister1 Gio Giu 30 2022, 13:11

Wilson1977 ha scritto:
E' questo che a me da fastidio, il lamentarsi sempre e comunque.

Però, Wilson, in fondo la lamentatio tenax fa (quasi geneticamente) parte della tradizione di chi tiene ai Knicks  Very Happy ! Intendo che, più o meno consciamente, la scelta della squadra del cuore la si fa anche basandosi sul fenotipo che approssima il tifoso medio di  quei colori. Certo, poi intervengono anche fattori familiari, cronologici (ovvero si nasce e cresce in un momento di grande successo di una data squadra) geografici, magari legati alla cerchia di amici, ma per certo poi, essere identificati o meno con una certa tifoseria e le caratteristiche che la accompagnano nell'opinione popolare, ha la sua parte. E noi siamo qui ad interpretarla bene  Very Happy

Cito due esempi, a riguardo:

- il primo è di carattere strettamente cestistico e riguarda una descrizione che Federico Buffa diede del tifoso Knicks accanito, quello che mentre sorseggia un caffè che sa di petrolio e mangia un donut al chioschetto all'angolo tra la 32esima ed Hudson Avenue non parla d'altro; Buffa disse che quel tifoso, mai i Knicks avessero vinto di uno, la sera prima, contro la peggior squadra della lega, alla decima partita dell'anno, sarebbe stato lì a discutere se, alle Finals, era meglio incontrare i Lakers o i Warriors...e che sempre lo stesso tifoso, se in una stagione che a metà dei giochi ci vede 26-15 perdiamo di uno contro i Celtics a Boston, sbraita che la i giocatori vanno deportati in Abkhazia, il coach imprigionato e la dirigenza fucilata all'alba  Very Happy

- il secondo riguarda il calcio e la fede granata che ammala la mia famiglia: nella stagione 2000/01, in Serie B con Camolese alla guida, il Toro inanellò una serie di vittorie inaspettata e notevole, anche grazie a qualche favore arbitrale, e mio padre scrisse a Gramellini, allora ancora impiegato presso La Stampa, dicendogli che se avesse voluto tifare per una squadra che vinceva sempre non avrebbe tifato Toro e se poteva provvedere ad intervenire presso la dirigenza, affinché il Toro riprendesse fornire motivazioni di lamento calcistico, come da sempre aveva fatto  Very Happy (venne pubblicato, tra l'altro)

Wilson1977 ha scritto:Io vi dico la mia: se arriva Brunson sono contento, perchè è un ottimo giocatore, a me interessa vincere partite non perdere per sperare che forse nel 2029 potremo competere.
Mi interessa vincere gare ora e ben vengano giocatori validi.

Vedremo come andrà la FA

Credo che in fondo tutti si sia d'accordo: certo non arrivasse....  (vedasi il tifoso al notorio angolo tra la esima e la Hudson Avenue) Very Happy

Ultima modifica di KenBannister1 il Gio Giu 30 2022, 14:39 - modificato 1 volta.
KenBannister1
KenBannister1

https://parolerandagie.tumblr.com/

A Wilson1977, Alessandro e Sprewell piace questo messaggio.

Messaggio Da Wilson1977 Gio Giu 30 2022, 14:04

KenBannister1 ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:
E' questo che a me da fastidio, il lamentarsi sempre e comunque.

Però, Wilson, in fondo la lamentatio tenax fa (quasi geneticamente) parte della tradizione di chi tiene ai Knicks  Very Happy ! Intendo che, più o meno consciamente, la scelta della squadra del cuore la si fa anche basandosi sul fenotipo che approssima il tifoso medio di  quei colori. Certo, poi intervengono anche fattori familiari, cronologici (ovvero si nasce e cresce in un momento di grande successo di una data squadra) geografici, magari legati alla cerchia di amici, ma per certo poi, essere identificati o meno con una certa tifoseria e le caratteristiche che la accompagnano nell'opinione popolare, ha la sua parte. E noi siamo qui ad interpretarla bene  Very Happy

Cito due esempi, a riguardo:

- il primo è di carattere strettamente cestistico e riguarda una descrizione che Federico Buffa diede del tifoso Knicks accanito, quello che mentre sorseggia un caffè che sa di petrolio e mangia un donut al chioschetto all'angolo tra la 32esima ed Hudson Avenue non parla d'altro; Buffa disse che quel tifoso, mai i Knicks avessero vinto di uno, la sera prima, contro la peggior squadra della lega, alla decima partita dell'anno, sarebbe stato lì a discutere se, alle Finals, era meglio incontrare i Lakers o i Warriors...e che sempre lo stesso tifoso, se in una stagione che a metà dei giochi ci vede 26-15 perdiamo di uno contro i Celtics a Boston, sbraita che la i giocatori vanno deportati in Abkhazia, il coach imprigionato e la dirigenza fucilata all'alba  Very Happy

- il secondo riguarda il calcio e la fede granata che ammala la mia famiglia: nella stagione 2000/01, in Serie B con Camolese alla guida, il Toro inanellò una serie di vittorie inaspettata e notevle, ance grazie a qualche favore arbitrale, e mio padre scrisse a Gramellini,allora ancora impiegato presso La Sampa, dicendogli che se avesse voluto tifare per una squadra che vinceva sempre non avrebbe tifato Toro e se poteva provvedere ad intervenire presso la dirigenza, affinché il Toro riprendesse fornire motivazioni di lamento calcistico, come da sempre aveva fatto  Very Happy (venne pubblicato, tra l'altro)

Wilson1977 ha scritto:Io vi dico la mia: se arriva Brunson sono contento, perchè è un ottimo giocatore, a me interessa vincere partite non perdere per sperare che forse nel 2029 potremo competere.
Mi interessa vincere gare ora e ben vengano giocatori validi.

Vedremo come andrà la FA

Credo che in fondo tutti si sia d'accordo: certo non arrivasse....  (vedasi il tifoso al notorio angolo tra la esima e la Hudson Avenue) Very Happy

Post fantastico Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Wilson1977

A Alessandro e KenBannister1 piace questo messaggio.

Messaggio Da Alessandro Gio Giu 30 2022, 15:30

[/quote]
3) Draft 2022: perchè su questo continuate a scrivere tutti una cosa assolutamente non vera? Ovvero che sono andati via per nulla?? Oltre al cap space (vediamo se diventa Brunson o meno) ci sono tre prime scelte che continuate a far finta che non esistano e non capisco il perchè (vedremo in cosa si trasformeranno ma sono tre prime e le protezioni diminuiscono negli anni come quelle di Det e Wash o sono veramente limitate come quella di Milwaukee).

A me sembra che la malafede sia nei giudizi[/quote]

Permettimi Luca, ma questa non mi convince. La situazione centri è ancora nebulosa e allora il pick #11 lo investi su Jalen Duran o Mark Williams.
Alessandro
Alessandro

A KenBannister1 piace questo messaggio.

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Giu 30 2022, 15:43

OFFSEASON 2022 - Pagina 12 Zombom10

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da Wal75 Gio Giu 30 2022, 15:55

Wilson1977 ha scritto:
Wal75 ha scritto:Senza polemica Wilson ci mancherebbe
Ma proprio su quello che è stato fatto negli ultimi 2 anni e soprattutto al draft (dove vuoi o non vuoi si costruiscono le squadre)

Al draft 2020 scegliamo Toppin dove abbiamo già Randle. Via Haliburton in giro.
Al draft 2021 non ho capito io perchè abbiamo fatto trade down. Rinnoviamo Randle e i folli contratti di Noel, rose e Burks. Stagione andata a cicorie ed invece di intervenire per fermare lo scempio della corsa al play-in la proprietà non fa nulla. Nn fa nulla per le scelti folli di Thibs di fare giocare 40m e passa a Barret con il risultato di infortunarsi (non grave per fortuna)
Al draft 2022: il capolavoro. Via la 11 per nulla. Via kemba, Noel e BUrks per..nulla

O è incompetenza o malafede

Ti rispondo:

1) draft 2020: ok c'era haliburton ma Toppin valeva quella scelta, poi è esploso Randle con una stagione da All star (parlare con il senno di poi è facile....). Inoltre ottima presa con IQ

2) draft 2021: non c'erano giocatori che interessavano così alti, si voleva Grimes e mi sembra una grande presa,buona anche Sims alla 58!

3) Draft 2022: perchè su questo continuate a scrivere tutti una cosa assolutamente non vera? Ovvero che sono andati via per nulla?? Oltre al cap space (vediamo se diventa Brunson o meno) ci sono tre prime scelte che continuate a far finta che non esistano e non capisco il perchè (vedremo in cosa si trasformeranno ma sono tre prime e le protezioni diminuiscono negli anni come quelle di Det e Wash o sono veramente limitate come quella di Milwaukee).

A me sembra che la malafede sia nei giudizi

Mi confronto proprio perchè non ho nessuna malafede nei confronti di nessuno ma cerco di oggettivare:

1. Sbagliato. Sei latitante da anni sulla PG ed hai 2 buoni prospetti liberi ovvero Cole Anthony ed Haliburton (con margini di miglioramento) e prendi toppin (pochissimi margini di miglioramento) quando hai randle. La storia ci insegnato che nell' ultimo anno dove Randle non è stato un fattore il ns Toppin portava in giro gli asciugamani
2. Ripeto: sulla scelta non l' ho capito il trade down. Se volevi Grimes lo prendevi subito. Non mi hai risposto sui rinnovi folli
3. Errore madornale non tenersi la 11. 2 buonissimi prospetti Duren e Williams e li perdi per niente

PS: io sono soddisfatto se arriva Brunson ma a quelle cifre mi sembra esagarato ecco. Se non arriva siamo di nuovo nei guai perchè non credo che D-Rose si tenga in piedi ancora per molto.

Robinson non lo firmerei ma piuttosto farei sign&trade con i Clippers per Hartenstein
Wal75
Wal75

A Melo17 piace questo messaggio.

Messaggio Da Luca 80 Gio Giu 30 2022, 16:38

Comunque per stasera su Brunson c'è aria di calippone, Miami spinge per una sign & trade con Dallas, prevedo tempesta sulle pagine dei knickerbockers...
Luca 80
Luca 80

Messaggio Da Melo17 Gio Giu 30 2022, 18:18

Col senno di poi abbiamo sbagliato praticamente TUTTO ad oggi con Rose, ma proprio TUTTO.
Ovvio che col senno di poi sia facile, ma io ricordo più di una persona qua prevedere tante mosse come sbagliate che poi si sono rivelate sbagliate.
Purtroppo sempre ad oggi, i "pessimisti" e chi viene visto in malafede è finito per avere quasi sempre ragione.
Melo17
Melo17

Messaggio Da edoknicks Gio Giu 30 2022, 19:25

È che in realtà è tutto un bluff prendiamo Durant che sembra stia andando via OFFSEASON 2022 - Pagina 12 1f602
edoknicks
edoknicks

A Alessandro piace questo messaggio.

Messaggio Da moracter Gio Giu 30 2022, 19:40

Melo17 ha scritto:Col senno di poi abbiamo sbagliato praticamente TUTTO ad oggi con Rose, ma proprio TUTTO.
Ovvio che col senno di poi sia facile, ma io ricordo più di una persona qua prevedere tante mosse come sbagliate che poi si sono rivelate sbagliate.
Purtroppo sempre ad oggi, i "pessimisti" e chi viene visto in malafede è finito per avere quasi sempre ragione.

Se non sei pessimista non puoi ti fare Knicks. Ciò premesso voi pessimisti vivete male prima durante e dopo. Quelli come me e Wilson vivono male solo durante e dopo! Abbiamo un mese e mezzo di malessere in meno!
moracter
moracter

A Wilson1977 e KenBannister1 piace questo messaggio.

Messaggio Da Wilson1977 Gio Giu 30 2022, 20:06

Walt per malafede io intendo dire che nessuno menziona le tre prime che abbiamo acquisito. Solo questo lo specifico a scanso di equivoci

Wilson1977

Messaggio Da Wal75 Gio Giu 30 2022, 20:33

Ciao Wilson tranquillo
Le 3 prime però mi sa che le vediamo con il binocolo
Wal75
Wal75

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Giu 30 2022, 21:10

Fatta per Brunson, 110M in 4 anni. Ora godetevi il pick and roll Brunson to Merdle, anzi pick and pop con il #30 che si allarga e si disinteressa perché il nuovo arrivato gli porta via usage. Io passo a sto giro.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da Wal75 Gio Giu 30 2022, 21:23

Caro carissimo.
Upgrade rispetto ai cessi precedenti ma carissimo
Ora abbiamo spazio per firmare Robinson? Barrett abbiamo spazio ?
Wal75
Wal75

Messaggio Da KenBannister1 Gio Giu 30 2022, 21:33

SkydAnc3R ha scritto:Fatta per Brunson, 110M in 4 anni. Ora godetevi il pick and roll Brunson to Merdle, anzi pick and pop con il #30 che si allarga e si disinteressa perché il nuovo arrivato gli porta via usage. Io passo a sto giro.

Se non altro emerge una coerenza in quanto fatto fino ad ora: si è liberato salary cap perché l'obiettivo era Brunson e Brunson è stato preso.

Magra consolazione? Assolutamente magrissima, ma almeno si attenua la sensazione che si vada per caotici tentativi, che si brancoli nel buio in una notte di nebbia.

Se giungerà anche la rifirma di Robinson, avrà un senso (magari non condivisibile, ma comunque un senso) il pass su Williams e la trade di Duren.

Il pick and pop tra quello con la 30 e Brunson mi tormenterà il dormiveglia, però...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da KenBannister1 Gio Giu 30 2022, 21:53

Alessandro ha scritto:

Permettimi Luca, ma questa non mi convince. La situazione centri è ancora nebulosa e allora il pick #11 lo investi su Jalen Duran o Mark Williams.

Io ho l'impressione che la non scelta di Mark Williams si rivelerà un rimpianto di quelli dolorosi ed urticanti: spero di sbagliare, ma mi pare abbia tutto il necessario per fare benissimo, nella lega...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da Wal75 Gio Giu 30 2022, 22:07

Non accade ma se riuscissimo a prendere Hartenstein lo valutereste un upgrade rispetto a Mitch?
Wal75
Wal75

Messaggio Da Wal75 Gio Giu 30 2022, 22:16

Firmato Hartenstein 😂
Wal75
Wal75

Messaggio Da Luca 80 Gio Giu 30 2022, 22:44

A sto punto, Randle e Fournier per Durant e Leon Rose si guadagna il rispetto 😁😁
Luca 80
Luca 80

Messaggio Da Sprewell Gio Giu 30 2022, 22:46

Wal75 ha scritto:Non accade ma se riuscissimo a prendere Hartenstein lo valutereste un upgrade rispetto a Mitch?
Wal ma sei serio? Parliamo di un panchinaro e ci chiedi se è un upgrade? Robinson è uno dei migliori rim protector e rimbalzisti offensivi della lega. Io conosco poco Hertestein ma ho visto le sue stats. Se viene per giocare dietro a Mitch ok, ma titolare...Ripeto scherziamo?
Sprewell
Sprewell

Messaggio Da Bocker Gio Giu 30 2022, 22:54

Wilson1977 ha scritto:Walt per malafede io intendo dire che nessuno menziona le tre prime che abbiamo acquisito. Solo questo lo specifico a scanso di equivoci

Magari usiamo queste succosissime tre pick protette (che praticamente fai conto siano già seconde, ma magari qualcuno ci casca...) Per prendere Durant!!

Bocker

Messaggio Da Bocker Gio Giu 30 2022, 22:55

SkydAnc3R ha scritto:Fatta per Brunson, 110M in 4 anni. Ora godetevi il pick and roll Brunson to Merdle, anzi pick and pop con il #30 che si allarga e si disinteressa perché il nuovo arrivato gli porta via usage. Io passo a sto giro.

Io il pick end roll Brunson to Artestein me lo voglio godere

Ultima modifica di Bocker il Gio Giu 30 2022, 23:02 - modificato 1 volta.

Bocker

Messaggio Da Wilson1977 Gio Giu 30 2022, 22:58

Assolutamente soddisfatto della firma di Brunson.
Speravo in Hartenstein, molto contento sia arrivato (come back up ad un prezzo sostenibile).

100x4 Simons di Portland.
Fatevene una ragione, i giocatori costano cari.
87.5 x5 Dort a OKC

Wilson1977

Messaggio Da Wilson1977 Gio Giu 30 2022, 23:03

Bocker ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:Walt per malafede io intendo dire che nessuno menziona le tre prime che abbiamo acquisito. Solo questo lo specifico a scanso di equivoci

Magari usiamo queste succosissime tre pick protette (che praticamente fai conto siano già seconde, ma magari qualcuno ci casca...) Per prendere Durant!!

Beh certo immagino....ce li vedo soprattutto i Bucka tra tre anni arrivare tra le peggiori 4....
Poi mi piace il ragionamento su Det: questi hanno preso Cunningham e Ivey + Duren e li vedi fuori dai PO fino al 2027.
Dai su....
Quella di Wash cala parecchio la protezione negli anni.
Sicuramente quelle di Det e Was saranno più probabili dal 2025 in poi, ma per me rimarranno prime

Wilson1977

Messaggio Da Melo17 Gio Giu 30 2022, 23:39

Almeno siamo una squadra da play-in e forse sweep al primo turno per i prossimi 4 anni. In effetti è un upgrade rispetto a prima Very Happy
Scherzi a parte ci credo poco e nulla in questa squadra. Sono più demotivato di quanto avevamo Amundson, Galloway e Larkin. Almeno a quel tempo pensavo che avremmo potuto essere qualcuno negli anni successivi con buone scelte e costruendo sui giovani proveniente dal draft, oggi invece non vedo uno spiraglio di speranza. A me di fare un turno di PO me ne frega poco e nulla, a me interesserebbe vincere e con questa squadra non vincerai mai, nemmeno hai più spazio per migliorarla nella speranza di diventare una pretender, figuriamoci una contender, però già, abbiamo fatto un upgrade. VaBBene così...
Melo17
Melo17

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 32 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 32  Successivo

- Argomenti simili