OFFSEASON 2022

+13
cimadvx
Wilson1977
parmy70
KenBannister1
Melo17
Luca 80
Alessandro
Bocker
Wal75
edoknicks
moracter
Sprewell
SkydAnc3R
17 partecipanti

Pagina 9 di 32 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 32  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da parmy70 Dom Giu 26 2022, 00:55

bah io sono senza parole mi sembra tutto senza logica. speriamo che si rompono tutti e il prox anno prendiamo il francesino
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Dom Giu 26 2022, 09:01

Wal75 ha scritto:La storia di Brunson mi ricorda quando negli anni 90 se non ricordo male ogni estate davamo oramai per fatto l ingaggio di Terell Brandon
È sempre su Brunson mi ricordate chi abbiamo avuto come play ultimamente? Ok concordo alla grande nel non strapagarlo ma lo stesso qualcuno qui lo diceva sul contratto di Randle

Non puoi concordare nel non volerlo strapagare e allo stesso tempo volerlo prendere alle cifre di cui si parla. Non esiste prenderlo senza strapagarlo. Delle due l'una..
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Giu 26 2022, 09:06

Ok mi spiego meglio su brunson. Non sono un suo fanboy Very Happy primo!
Ripeto per me 25 testoni sono tanti ok per un buon play. Se non viene amen che posso dire!
Se è folle dare 25 testoni a Brunson ricordiamoci che contratto abbiamo dato la scorsa estate a Burks, Noel e Rose
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Luca 80 Dom Giu 26 2022, 09:14

Vabbè ragazzi se ci si mette a schifare, anche un giocatore come Brunson che le cose migliori le ha fatte ai play off in partite toste e non certo per la presenza di Doncic che anzi gli levava palloni dalle mani, allora vale tutto.
Piuttosto mi ripeto, sarà Brunson che non verrà mai da noi, anche perché giocare con Randle un altro che vuole sempre la palla in mano sarebbe come cascare dalla padella alla brace.
Io tenterei una trade con Utah per Gobert, mettendo Randle e prime scelte ma la realtà è che ci dovremo ciucciare sto piantagrane anche per i prossimi anni.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Giu 26 2022, 09:29

No perchè ragazzi se lasciamo un secondo da parte il discorso ingaggio:

Brunson: non ci va bene
Brogdon: non ci va bene
Murray: non ci va bene
Ivey: scalare ci faceva schifo

Cioè abbiamo avuto Calderon, Chasson Randle, Frengo (tu Sky giustamente ricordi che potevamo avere Doncic ma qui abbiamo schifato Mitchell),Smith e Payton. Qui non è farsi andar bene Rubinho (mamma mia che ricordi infausti per il mio Toro.....). Brunson è altro livello.
Poi Sky se vogliamo lanciare IQ ben felice anche io! Ma sappiamo che il talebano non lo farà mai!

Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Dom Giu 26 2022, 10:28

Wal75 ha scritto:No perchè ragazzi se lasciamo un secondo da parte il discorso ingaggio:

Brunson: non ci va bene
Brogdon: non ci va bene
Murray: non ci va bene
Ivey: scalare ci faceva schifo

Cioè abbiamo avuto Calderon, Chasson Randle, Frengo (tu Sky giustamente ricordi che potevamo avere Doncic ma qui abbiamo schifato Mitchell),Smith e Payton. Qui non è farsi andar bene Rubinho (mamma mia che ricordi infausti per il mio Toro.....). Brunson è altro livello.
Poi Sky se vogliamo lanciare IQ ben felice anche io! Ma sappiamo che il talebano non lo farà mai!


Parlo per me:

Murray prende 16,5 ml per i prossimi 2 anni. Certo che lo vorrei!! Ma San Antonio la pensa diversamente temo.

Brogdon: mi sono detto favorevole al suo ingaggio e ne ho spiegato i motivi

Ivey: nessuno lo ha schifato. Hanno provato a scalare al draft ma senza successo. Ovviamente Detroit ha fatto i suoi interessi mica i nostri.

Quindi rimane Brunson: l'unico su cui mi sento contrario. Come ho già detto mi fa vomitare l'aver preso il padre per corteggiare il figlio. La cifra poi è qualcosa di demenziale.

Mi va benissimo poi lo scenario in cui si prova a sviluppare Quickley/ McBride nel ruolo per questa stagione con Rose da backup.

Insomma su 5 scenari me ne faccio andar bene 4. Ti sembro schizzinoso?
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Giu 26 2022, 11:01

No no ma che schinizzoso! Scelgo anche io IQ/McBride ma purtroppo non alleniamo noi.
Dico solo che per me Brunson è migliore dei cessi che abbiamo avuto finora tutto qua! Che poi per prendere discreti/buoni giocatori si prenda il padre fa schifo anche a me..però indice di come le Star di venire qui manco ci pensano quindi jnica salvezza è il draft che puntualmente sbagliamo.
Same old knicks che dire
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Giu 26 2022, 11:33

Wal75 ha scritto:No perchè ragazzi se lasciamo un secondo da parte il discorso ingaggio:

Brunson: non ci va bene
Brogdon: non ci va bene
Murray: non ci va bene
Ivey: scalare ci faceva schifo

Cioè abbiamo avuto Calderon, Chasson Randle, Frengo (tu Sky giustamente ricordi che potevamo avere Doncic ma qui abbiamo schifato Mitchell),Smith e Payton. Qui non è farsi andar bene Rubinho (mamma mia che ricordi infausti per il mio Toro.....). Brunson è altro livello.
Poi Sky se vogliamo lanciare IQ ben felice anche io! Ma sappiamo che il talebano non lo farà mai!

No no ma che schinizzoso! Scelgo anche io IQ/McBride ma purtroppo non alleniamo noi.
Dico solo che per me Brunson è migliore dei cessi che abbiamo avuto finora tutto qua! Che poi per prendere discreti/buoni giocatori si prenda il padre fa schifo anche a me..però indice di come le Star di venire qui manco ci pensano quindi jnica salvezza è il draft che puntualmente sbagliamo.
Same old knicks che dire

Unisco i tuoi due post e pure io parlo per me, ovviamente.

Brunson: stagione top in contract year, fisico sottodimensionato, andrebbe a prendere più di Van Fleet che se guardiamo al merito era la PG di una squadra che ha vinto l'Anello. Impegneremmo con Randle più di 200M in 4 anni. I numeri di Quickley e Brunson nei primi due anni sono simili anzi pendono forse dal lato di IQ, di cui io non sono un grande estimatore, però in base al rookie scale vado con lui e gli darei una possibilità, seppur resto convinto che al massimo potrà essere un sesto uomo alla Jamal Crawford in una squadra da Playoffs profondi.

Brogdon: solo da rookie ha superato le 75 partite in stagione, negli ultimi tre anni ci ne ha giocate 54, 56 e 36. Per fare proporzioni, Rose 50, 50 e 26, Irving 20, 54, 29. Io uno così mai nella vita.

Murray: sono un suo fan della prima ora, speravo però che a questo punto della carriera fosse qualcosa in più. Per me con Barrett c'entra poco, e mi sembra uno di quelli che prendi "alla Holiday", con le dovute proporzioni, nel senso se sei ad "un Holiday" dal diventare Contender allora ci fai un investimento anche pesante, ma siccome non siamo in quel caso... però visto il contratto ed alla giusta cifra lui tutta la vita.

Ivey: come ha detto Hahn, non abbiamo gli assets che ci hanno permesso di scalare il draft, poco da aggiungere.

Alla domanda "non ci va bene nessuno?", o al discorso del meno peggio perchè in 20 anni abbiamo avuto solo cessi in PG rispondo che sì, non ci va bene nessuno perchè il problema è a monte, non avendo mai sviluppato e costruito giocatori in casa (o avendo cannato le scelte) ci ritroviamo sempre in un cul de sac, senza assets per andare su gente che sposta davvero e senza gli Smart, i Brown, o i Green e i Poole fatti in casa. Rincorriamo sempre in affanno, le altre franchigie lo sanno e ci prendono puntualmente per il collo in ogni trattativa.

Aggiungo e ripeto che se al centro dei proggggggetto resta il 30 abbiamo già visto cosa vuol dire provare a togliere la palla dalle mani di Randle, ovvero pollice in giù ai tifosi, spintoni al coaching staff ed ai compagni, completamente avulso all'ambiente, la tossicità fatta a giocatore insomma. Se l'intenzione è giocare con lui point forward, temo servano altri tipi di giocatori in posizione di PG. Chi? Lo devono ancora inventare uno che riesca a fare il ball handler primario o secondario che faccia scopa con le lune di Randle.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da cimadvx Dom Giu 26 2022, 12:14

Dopo anni e anni e anni e anni, sono arrivato alla conclusione che sia sempre fatto tutto apposta . Cioè a furia a furia di sbagliare prima o poi uno ci azzecca , questo fatto di sbagliare sempre e comunque tutti gli anni e di conseguenza nn poter mai cavare un ragno dal buco , ecco sono arrivato alla conclusione che DEVE essere fatto tutto con cognizione di causa. Poi il motivo mi piacerebbe che voi abbiate qualche idea, poi magari sbaglio.

Cioè magari in cuore mio e quello che mi auguro , forse è una cosa inconscia, dettata dallo strazio e dalla frustrazione che mi accompagnano da lustri.
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 42
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Bocker Dom Giu 26 2022, 13:04

Interessante cmq alla fine che qualcuno si sega a due mani all'idea di avere a 100 milioni Brunson come PG e handler primario quando ha fatto una buonissima stagione facendo praticamente l'opposto, cioè il 2 con Doncic da falso play senza palla in mano. Bene dai, poche idee e ben confuse.

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wilson1977 Dom Giu 26 2022, 13:56

SkydAnc3R ha scritto:Non sono un esperto di CBA quindi ho cercato di capire da chi ne sa più di me, e non ho letto da nessuna parte che Dallas NON può offrire 5 anni perchè li ha già offerti a Doncic, qualunque articolo sponda Mavs scritto a giugno 2022 riporta come max 5 anni. Due a caso:

https://www.si.com/nba/mavericks/news/mavs-signing-jalen-brunson-near-max-contract-dallas-new-york-knicks-luka-doncic-free-agency

https://www.spotrac.com/research/nba/a-deep-dive-into-jalen-brunsons-contract-options-1408/

Che si sia meritato 100M è una valutazione di chi si sta autoconvincendo che è un All-Star fatto e finito come fu per Randle. Spero le cose vadano diversamente rispetto al 30 (e ricordo che Brunson era in contract year). Van Fleet, dopo un Titolo, ha preso 85M in 4 anni (e personalmente mi sembravano già una cifra altissima), e questo forse meriterebbe un minimo di riflessione. E non essendo RFA non capisco perchè dovremmo pagarlo di più per strapparlo a DAL, evidentemente anni in cui abbiamo giocato al rialzo contro noi stessi ci ha fatto perdere il contatto con la realtà.

Burks cedibile? Intanto si è operato ad un piede e sarà pronto per il training camp, non credo che per regolamento tu possa cedere un giocatore che non può passare le visite mediche, ma magari se all'altra squadra va bene si può fare, sentiti i loro dottori... come per Noel cmq resto dell'idea che quei contratti diventano cedibili alla deadline, prima non ha senso per l'acquirente - posto che Noel ha saltato praticamente un anno e sulle sue condizioni fisiche ci sono dunque alcuni punti interrogativi, e la riprova è che l'unico contratto che siamo riusciti a cedere era quello di Kemba.

EDIT: ho sentito una live di Hahn di una decina di minuti, ha ripetuto 4 volte che con quello che la dirigenza ha fatto la notte del draft ha fatto partire il conto alla rovescia verso la propria data di scadenza (la traduco così perchè the time is ticking now non rende in italiano), perchè o adesso fanno il colpaccio e sfornano una stagione all'altezza oppure nell'estate 2023 sono a spasso. Parole sue, ma come sapete lo dico dalla firma di Randle, per me è da lì che è partito il conto alla rovescia. Secondo lui non siamo riusciti a salire al draft perchè i nostri giovani non sono appetibili, quindi non avevamo assets per pensare di riuscirci, e questo aggiungo io ha una doppia chiave di lettura, anzi triplice: li stiamo sovrastimando, non li abbiamo sviluppati, e il discorso "non scelgo un altro giovane perchè ne abbiamo già troppi" ok ma tolto Barrett gli altri che ceiling hanno? Poi mi è parso più interessato a parlare eventualmente di movimenti per Mitchell e Murray che non per Brunson, proprio perchè appunto the time is ticking now ed appunto Brunson è un po' pochino per salvarsi il culo dopo lo scempio (apparente poi domani ci portano Mitchell ed hanno ragione loro) di due giorni fa.


Non ne so nulla di CBA, mi sono basato su quanto avevo sentito in alcune interviste, evidentemente hanno detto una cosa non vera.

Wilson1977

Messaggi : 2370
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wilson1977 Dom Giu 26 2022, 14:05

[quote="SkydAnc3R"

Che si sia meritato 100M è una valutazione di chi si sta autoconvincendo che è un All-Star fatto e finito come fu per Randle. Spero le cose vadano diversamente rispetto al 30 (e ricordo che Brunson era in contract year). Van Fleet, dopo un Titolo, ha preso 85M in 4 anni (e personalmente mi sembravano già una cifra altissima), e questo forse meriterebbe un minimo di riflessione. E non essendo RFA non capisco perchè dovremmo pagarlo di più per strapparlo a DAL, evidentemente anni in cui abbiamo giocato al rialzo contro noi stessi ci ha fatto perdere il contatto con la realtà.

Burks cedibile? Intanto si è operato ad un piede e sarà pronto per il training camp, non credo che per regolamento tu possa cedere un giocatore che non può passare le visite mediche, ma magari se all'altra squadra va bene si può fare, sentiti i loro dottori... come per Noel cmq resto dell'idea che quei contratti diventano cedibili alla deadline, prima non ha senso per l'acquirente - posto che Noel ha saltato praticamente un anno e sulle sue condizioni fisiche ci sono dunque alcuni punti interrogativi, e la riprova è che l'unico contratto che siamo riusciti a cedere era quello di Kemba.
[/quote]

Sky il discorso è che sul piatto Brunson dovrebbe avere un 88x4 da Dallas.
Ora se tu lo vuoi (non entro nel merito della scelta) è ovvio che devi offrirgli qualcosa in più, da un lato gli dai le chiavi della squadra in mano (e non è poco) dall'altro devi dargli più soldi (diciamo 3/5 mln più all'anno?). Da qui la valutazione intorno ai 100 mln.

Su Burks rimango della mia idea, come settimo/ottavo in una contender ci sta benissimo eccome.

Wilson1977

Messaggi : 2370
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wilson1977 Dom Giu 26 2022, 14:17

Bocker ha scritto:Interessante cmq alla fine che qualcuno si sega a due mani all'idea di avere a 100 milioni Brunson come PG e handler primario quando ha fatto una buonissima stagione facendo praticamente l'opposto, cioè il 2 con Doncic da falso play senza palla in mano. Bene dai, poche idee e ben confuse.

Non penso ci sia nessuno che si seghi a due mani per Brunson onestamente.
Io credo sia una buona PG, la migliore che avremmo da anni a questa parte, e ci darebbe una mano.
Quello che a noi serve è acquisire credibilità facendo i PO, ma per anni di seguito non una volta ogni morte di papa.
Solo in quel momento magari diventeremo appetibili per i FA più importanti.

Wilson1977

Messaggi : 2370
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Melo17 Dom Giu 26 2022, 15:11

Aggiungendo Brunson siamo sicurid i essere da PO? per me no, al massimo da play-in, ma se il nucleo rimane simile a quello dell'ultima stagione, ossia Robinson, Randle, Barrett, Fournier e Brunson con Sims, Toppin, Reddish, Quickley e Rose in panchina... meh secondo me non andiamo molto più lontani di ora, contando che 4 dei 5 titolari giocherebbero 35 minuti a partita. l'1 su 5 ovviamente è Fournier a discapito di Rose (fino a quando ne ha e se ancora ne ha)
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Bocker Dom Giu 26 2022, 16:18

Wilson1977 ha scritto:
Bocker ha scritto:Interessante cmq alla fine che qualcuno si sega a due mani all'idea di avere a 100 milioni Brunson come PG e handler primario quando ha fatto una buonissima stagione facendo praticamente l'opposto, cioè il 2 con Doncic da falso play senza palla in mano. Bene dai, poche idee e ben confuse.

Non penso ci sia nessuno che si seghi a due mani per Brunson onestamente.
Io credo sia una buona PG, la migliore che avremmo da anni a questa parte, e ci darebbe una mano.
Quello che a noi serve è acquisire credibilità facendo i PO, ma per anni di seguito non una volta ogni morte di papa.
Solo in quel momento magari diventeremo appetibili per i FA più importanti.

Abbiamo fatto i play off paventando una sorta di credibilità giusto un anno fa? SI

Quel gruppo è stato confermato questa stagione con qualche aggiunta ( di buon livello tra l'altro a parere di molti, anche qui su questi schermi...) a furor di popolo proprio per dare una continuità in nome del "play off a qualsiasi condizione per dare continuità alla credibilità o muerte"? SI

Ecco, FORSE allora per acquisire credibilità reale, ancor prima di farlo tramite delle comparsate consecutive ai play off, bisognerebbe dimostrare che c'è uno zoccolo duro su cui si è ben lavorato e c'è gente che sa svilupparlo adeguatamente, e che si è sviluppato dalla "cantera" pure. Evidentemente prendere FA di buon livello a là Brunson e che sono sulla bocca di tutti nel mercato dei FA senza pero' avere già una base importante come roster non serve a un cazzo. Insomma, sta storia del facciamo i playoff tanto per comparsare e vedrete che ne guadagniamo in credibilità, per me, nella nostra situazione, è assolutamente inutile. Perché non vedo la fila di star pronte e ansiose di portare i propri talenti al servizio di Randle & co.

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Giu 26 2022, 17:18

Ma sì ma poi siamo qui a parlare come fossero sistemi quantistici quando sti deficienti hanno dato un quinto anno con la PLAYER option ed una trade kicker del 15% a Randle. C'è dunque da aspettarsi di tutto. O meglio, non dovremmo aspettarci nulla.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da KenBannister1 Lun Giu 27 2022, 09:38

Wal75 ha scritto: Rubinho (mamma mia che ricordi infausti per il mio Toro.....)

Completamente OT ma non potevo lasciar passare così il riferimento a Rubens Fernando Moedim detto Rubinho Very Happy che allietò (<---warning: sarcasmo ed ironia) la porta di un Toro disperato e disperante, che cacciò Lerda per poi richiamarlo, che arrivò ottavo in serie B, chiudendo l'anno con una sconfitta casalinga contro il Padova...il mio cuore granata ancora sanguina, al ricordo...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da KenBannister1 Lun Giu 27 2022, 09:49

Interessante articolo del Post che prova ad esaminare scenari alternativi a Jalen Brunson:

https://nypost.com/2022/06/26/jalen-brunson-not-only-free-agent-point-guard-option-for-knicks/

Non aspettatevi chi sa che, i nomi sono sempre quelli, con l'eccezione di Tyus Jones e Kyle Anderson, ovvero un giovane (Jones) che potrebbe essere alla ricerca di un'occasione, considerando che si siede dietro Morant e che Memphis ha scelto Kennedy Chandler (e che, non in ultimo, essendo un difensore solido e comprovato, potrebbe piacere a Thibodeau), oppure un veterano (sempre dai Grizzlies) che non è una superstar ma sa fare il mestiere bene, anche se l'esperimento di farlo giocare PG (come capitava a UCLA) sembra tramontato, in NBA, a causa di una velocita molto al di sotto di quella della luce.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Giu 27 2022, 10:54

Tyus Jones figura interessante
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Bocker Lun Giu 27 2022, 14:37

Wal75 ha scritto:Tyus Jones figura interessante

Roba alla Shane Larkin. Non facciamoci ridere dietro ancora di più grazie

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Giu 27 2022, 14:49

Volevo esser ironico
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da KenBannister1 Lun Giu 27 2022, 15:07

Bocker ha scritto:
Wal75 ha scritto:Tyus Jones figura interessante

Roba alla Shane Larkin. Non facciamoci ridere dietro ancora di più grazie

Anche se, la stagione 2014/15 (ovvero quella in cui Larkin vestì la maglia Knicks) fu interessante da un punto di vista statistico: utilizzammo un numero impressionante di giocatori (20), un numero impressionante di loro ebbe almeno 1 partenza in quintetto (19, ovvero il 95% di loro; l'unico che non partì mai fu l'indimenticabile Ricky Ledo, la cui carriera si sviluppò in complessive 28 partite, di cui 12 da noi, e 277 minuti, di cui 244 da noi), la media di partite giocate per giocatore fu 43.5. Collezionammo anche 17 golose vittorie complessive...

E sì, sono ironico pure io...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Bocker Lun Giu 27 2022, 16:18

KenBannister1 ha scritto:
Bocker ha scritto:
Wal75 ha scritto:Tyus Jones figura interessante

Roba alla Shane Larkin. Non facciamoci ridere dietro ancora di più grazie

Anche se, la stagione 2014/15 (ovvero quella in cui Larkin vestì la maglia Knicks) fu interessante da un punto di vista statistico: utilizzammo un numero impressionante di giocatori (20), un numero impressionante di loro ebbe almeno 1 partenza in quintetto (19, ovvero il 95% di loro; l'unico che non partì mai fu l'indimenticabile Ricky Ledo, la cui carriera si sviluppò in complessive 28 partite, di cui 12 da noi, e 277 minuti, di cui 244 da noi), la media di partite giocate per giocatore fu 43.5. Collezionammo anche 17 golose vittorie complessive...

E sì, sono ironico pure io...

Bei tempi. Almeno si lottava chiaramente per qualcosa

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da KenBannister1 Lun Giu 27 2022, 16:35

Nel mentre, sempre con un Exibit 10, mettiamo a contratto Garrison Brooks: giocatore atletico, che copre sia il ruolo di centro che di ala forte, 6-10 di statura, discretamente dotato da un punto di vista offensivo e affatto un brutto rimbalzista. Non sembra avere doti di difensore o di rim-protector, però...

https://dailyknicks.com/2022/06/25/knicks-sign-athletic-big-man-garrison-brooks-exhibit-10-contract/?utm_source=spotim&utm_medium=spotim_recirculation&spot_im_redirect_source=pitc

...però giocherà la Summer League e cercherà di convincere la dirigenza di valere un posto a roster.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggi : 481
Data d'iscrizione : 12.11.20
Età : 54
Località : Ivrea

https://parolerandagie.tumblr.com/

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Giu 27 2022, 17:16

Williams faceva proprio schifo eh?
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 9 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 32 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.