Knicks Italia : il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OFFSEASON 2022

+12
Wilson1977
parmy70
KenBannister1
Melo17
Luca 80
Alessandro
Bocker
Wal75
edoknicks
moracter
Sprewell
SkydAnc3R
16 partecipanti

Pagina 7 di 25 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 7 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Sprewell Ven Giu 24 2022, 06:35

SkydAnc3R ha scritto:Per quello che capisco hai pagato la cessione di Kemba con la #11 (le tre prime sono pesantemente protette) per far spazio a Brunson, e non basta. Quindi ritieni che alla #11 avresti pescato peggio di Brunson? Naaa ragionamento troppo complesso, questi sono in win now mode con Brunson e Randle, qualunque cosa voglia dire win now per sti deficienti. Soliti piani sbugiardati entro neanche 12 mesi, parole e fatti che non collimano, navigazione a vista. Leon Rose a spasso entro aprile 2023, avanti un altro.

Finchè abbiamo a roster Toppin non perdo le speranze (sempre più flebili in verità) sulla cessione di Randle. Non è concepibile che pensino davvero di relegare un altro anno Toppin a scaldare la panchina dietro a quel pazzoide. Di tutte le manovre possibili questa sarebbe la più immonda. 

Mi spiace Wal ma per me dare 25 testoni a Brunson sarebbe la seconda mossa più oscena possibile dopo quella appena citata (opinione del tutto personale ovviamente). Oltre al fatto che la presa del padre diventerebbe a quel punto davvero imbarazzante (sempre a mio avviso). 

Sarà una lunga estate...
Sprewell
Sprewell

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 24 2022, 06:57

Intanto le prime tre sono tutte Lottery protected:

If the 2023 DET first doesn't convey in 2027, it becomes DET's 2027 second rounder.

If the 2023 WAS first doesn't convey in 2026, then it becomes Wizards' 2026 and 2027 seconds.

if the 2023 DEN first doesn't convey by 2025, then it becomes Denver's 2025 and 2025 seconds.

Madonna mia che brutta roba. E ce la stanno già vendendo come una genialata perché nel 2023 tornano i liceali. Quindi DET e WAS l'anno prossimo faranno i playoffs? Ah.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 24 2022, 07:04

Difficile dire se sia più malafede o incompetenza.
Ok Spree no 25k a Brunson
Quindi che si fa ? Si parte con Burks e le ginocchia di Rose?
Wal75
Wal75

Messaggio Da moracter Ven Giu 24 2022, 07:04

Io non critico tabto la mossa in se ma quello che significa. Ossia come dice sky win now mode. Che mi fa rabbrividire. Diciamo che il voto alla off season sarà dato da la cessione di Randle o meno. Io confesso che ero sicuro che se lo accolllava Portland e invece...

A Sprewell piace questo messaggio.

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 24 2022, 07:24

Ma Randle non lo vuole nessuno Moracter come nessuno vuol venire a NY da noi
Ben venga invece Brunson finalmente una pg
Wal75
Wal75

A Wilson1977 piace questo messaggio.

Messaggio Da KenBannister1 Ven Giu 24 2022, 07:27

Dtaft scriteriato: ce ne usciamo cona shooting guard di medio-bassa caratura, un pugno di picks tutte da verificare nei prossimi anni e sostanzialmente la speranza che l'amore filiale abbia la meglio sui soldi che i Mavs offriranno a Brunson (Cuban ha dichiarato che possono pagarlo più di chiunque altro e che il giocatore vuole rimanere)...e quello con la 30 a roster per sempre....che disastro...
KenBannister1
KenBannister1

https://parolerandagie.tumblr.com/

Messaggio Da Bocker Ven Giu 24 2022, 07:28

Wal75 ha scritto:Difficile dire se sia più malafede o incompetenza.

Però ragazzi, sono anni che si legge "ok no xxxx a xxx milioni, quindi che si fa? Si parte con yyyy e i problemi fisici di yyy?"

Poi succede che si firma il medio giocatore a là Brunson di turno a cifre svantaggiose per i Knicks, e ci si ritrova a bestemmiare giornalmente perché non si riuscirà a scambiare un contratto che poi diventa un handicap

Basta decidere la linea da seguire, sennò continuiamo a non volere la mediocrità a pochi soldi, ma poi ci si trova a lamentarsi della roba discreta a tanti soldi

Delle due, l'una

Bocker

A Wilson1977 e Sprewell piace questo messaggio.

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 24 2022, 07:43

Allora Bocker attendiamo
Qui non vuol venire nessuno
Al draft facciamo letteralmente cagare
Situazione centri comico drammatico con possibilità di presentarsi con Noel e Sims😳
Pg Burks e Rose
E Randle
Okkkkk
Wal75
Wal75

Messaggio Da KenBannister1 Ven Giu 24 2022, 07:48

Wal75 ha scritto:Difficile dire se sia più malafede o incompetenza.

Non è tanto un no 25mios a Brunson, ma Brunson che ha dato chiari segni di non voler lasciare Dallas, quindi abbiamo impostato un draft imbarazzante su una ipotesi che parrebbe già pura fantasia...

Ne parla bene Vaccaro qui: https://nypost.com/2022/06/23/jalen-brunson-or-bust-for-knicks-after-nba-draft-2022-trades/
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 24 2022, 07:59

Siamo al Brunson or die, l'ha scritto bene Vaccaro sul Post. Al Brunson or die dio mio. Almeno una volta ci segavamo sul LeBron or Die, sul Melo or Die, o al Draft su Zion or Die. Ora Brunson. Cioè THJ quando ce lo siamo preso indietro, a cui chiedemmo di avere un ruolo al di fuori delle sue possibilità, come prima di lui a decine di altri giocatori. Un loop infinito, il solito fottuto loop.

Mi rimangio tutto, prendiamo Kyrie e via. Intanto è questo che meritiamo/il massimo a cui possiamo aspirare.

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

A Melo17, KenBannister1 e Sprewell piace questo messaggio.

Messaggio Da Melo17 Ven Giu 24 2022, 08:24

PIANIFICAZIONE KNICKS

- Play-in push inutile per avere la solita scelta bassa al draft che non ti cambia quasi mai nulla
- Tentativi disperati di trade up al draft non riusciti
- Cedi la tua prima scelta per scelte future e paccottiglie varie
- Punti forte sul giocatore meno scarso in free agency sperando che dal nulla diventi Michael Jordan

Sarebbe bastato non fare il play-in push e non vincere quelle partite inutili e forse avremmo avuto la scelta che ci serviva.

Uno schema che in questi anni abbiamo visto, rivisto e stravisto.
SAME OLD KNICKS.
Melo17
Melo17

Messaggio Da edoknicks Ven Giu 24 2022, 08:32

Boh io ci capisco poco sia di giocatori del draft che di scambi ma leggendo il penultimo post di Sky mi sembra solo una fregatura. In soldoni dare via Kemba ci è costato la 11 senza (o meglio probabilmente) prendere nient'altro in cambio.

A me la linea che vogliono seguire non mi sembra chiara ed è la cosa che mi fa più incazzare. Le uniche cose chiare sono che Thibs non vuole rookie (e pur di fare ciò si regala in giro una 11 praticamente solo per liberarsi di una scommessa non riuscita oltre che per liberare spazio salariale non dovendo pagare un rookie) e che si vuol andare pesanti su Brunson. Mi sembra più una linea per vincere forse tre partite in più e rimanere nella mediocrità, soprattutto col fardello demotivante e tossico (prima ancora che economico e tecnico) di Randle.
edoknicks
edoknicks

A KenBannister1 piace questo messaggio.

Messaggio Da Wilson1977 Ven Giu 24 2022, 08:57

Io rimango alla finestra.
Onestamente ad oggi non abbiamo idea di quale sia la strategia per questa estate.
Una cosa però non è vera: non abbiamo dato la 11 per fare salary dump di Kemba.
Abbiamo raccolto ulteriori tre prime scelte che, per quanto protette sono prime scelte e possono essere utilizzate per ulteriori salary dump o per acquisire giocatori (con quella che abbiamo ricevuto da Detroit ad esempio Portland si è portata a casa Grant proprio il giorno prima).
Brunson non è la star dei sogni, ma ha dimostrato sul campo di essere giocatore vero.
Vale 20/25 mln, ed è quello che gli offriremo a mio avviso (100x4 per tentarlo).
Per me rinnoveremo Robinson e se lo facessimo con un 45x4 sarebbe a mio avviso una ottima mossa.
Se Brunson non firmasse per noi per me faremo una trade per Brogdon utilizzando una o due di quelle prime scelte (con una scelta simile noi stessi abbiamo preso Reddish l'anno scorso).
A mio avviso scaricheremo anche Burks e Noel, il back up di Mitch sarà Sims.

Wilson1977

Messaggio Da Sprewell Ven Giu 24 2022, 09:11

Wilson1977 ha scritto:Io rimango alla finestra.
Onestamente ad oggi non abbiamo idea di quale sia la strategia per questa estate.
Una cosa però non è vera: non abbiamo dato la 11 per fare salary dump di Kemba.
Abbiamo raccolto ulteriori tre prime scelte che, per quanto protette sono prime scelte e possono essere utilizzate per ulteriori salary dump o per acquisire giocatori (con quella che abbiamo ricevuto da Detroit ad esempio Portland si è portata a casa Grant proprio il giorno prima).
Brunson non è la star dei sogni, ma ha dimostrato sul campo di essere giocatore vero.
Vale 20/25 mln, ed è quello che gli offriremo a mio avviso (100x4 per tentarlo).
Per me rinnoveremo Robinson e se lo facessimo con un 45x4 sarebbe a mio avviso una ottima mossa.
Se Brunson non firmasse per noi per me faremo una trade per Brogdon utilizzando una o due di quelle prime scelte (con una scelta simile noi stessi abbiamo preso Reddish l'anno scorso).
A mio avviso scaricheremo anche Burks e Noel, il back up di Mitch sarà Sims.

Sul rimanere alla finestra così come su altre cose scritte concordo. Dissento su Brunson ma quello si è capito. Anch'io penso che Mitch resterà e Sims sarà il back up. D'accordo anche sul discorso che fai sulle scelte/mosse fatte al draft.

Manca però nella tua analisi il punto principale: Randle? Pensi che ce lo terremo? Allora faremo fuori Toppin? Dio vi prego non chiediamo a quel ragazzo di fare 8 minuti dietro al 30 per il terzo anno di fila. Non è uno scenario credibile a mio avviso.
Sprewell
Sprewell

Messaggio Da Alessandro Ven Giu 24 2022, 09:54

Attendista e in linea con il pensiero di Wilson, in quanto non ho sufficienti informazioni per un’analisi accurata. Ma rimarco il concetto di Sprewell ossia con il #30 a roster NON puoi lasciare Toppin a servire borracce.
Alessandro
Alessandro

Messaggio Da Bocker Ven Giu 24 2022, 10:08

Wal75 ha scritto:Allora Bocker attendiamo
Situazione centri comico drammatico con possibilità di presentarsi con Noel e Sims😳
Pg Burks e Rose
E Randle
Okkkkk

Relocation is the solution

Bocker

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 24 2022, 10:22

Però ragazzi avevamo una discreta/buona scelta con la 11 e ce la siamo fumata così. Non capisco davvero sono spiazzato in negativo
Certezze: Barrett
Dubbi: tanti e mal assortiti, situazione PG inquietante situazione centro alla chetichella
Questione Brunson: fermo restando il rispetto di tutte le opinioni ed il fatto che non sia Chris Paul vorrei ricordare con chi abbiamo giocato negli ultimi anni come PG: Payton/Kemba rotto/Burks/Rose rotto
Tanto abbiamo visto negli anni che tenere il salary libero non ha portato a nulla
Anzi no: è arrivato Randle
Wal75
Wal75

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 24 2022, 11:32

Wilson puoi raccontartela come vuoi ma quello è. Infatti è stato ceduto l'unico contratto che potevi anche tenerti a libro paga perché basso o al limite fare un buyout, ma siccome le altre franchigie non sono sceme col kaiser che ti hanno preso Noel o Burks.

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

A KenBannister1 piace questo messaggio.

Messaggio Da KenBannister1 Ven Giu 24 2022, 12:14

SkydAnc3R ha scritto:Wilson puoi raccontartela come vuoi ma quello è. Infatti è stato ceduto l'unico contratto che potevi anche tenerti a libro paga perché basso o al limite fare un buyout, ma siccome le altre franchigie non sono sceme col kaiser che ti hanno preso Noel o Burks.

Noel o Burks (se non Noel E Burks) saranno la tassa da pagare per chi vuole Toppin...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 24 2022, 12:22

@Ken perché qualcuno vuole Toppin?
Ripeto per me serata senza senso anche perché le prime 3 scelte non le sfrutteremo mai
Wal75
Wal75

Messaggio Da Bocker Ven Giu 24 2022, 12:52

Wal75 ha scritto:Allora Bocker attendiamo
Pg Burks e Rose
E Randle
Okkkkk

Direi perfetto; ancora meglio se qualcuno di ancora più scarso così magari per una volta al draft saremo noi nella situazione dei Magic di ieri notte invece di arrivare a un soffio dai play in, scegliere alla 11-12 e sviluppare sta ceppia di minchia in nome di un allenatore che se potesse i rookies li manderebbe a pelar patate in Congo (scusa il francesismo)

Bocker

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 24 2022, 13:12

Marc Stein e Tommy Beer parlano di salary dump per Kemba per poter strapagare (termine usato strapagare) Brunson come una follia. Avranno capito male tutti... Beer aggiunge anche:

The Knicks org has to be aware that their fanbase will be beyond furious if NY walks away from this draft with only a little extra cap space to show for it - esp when the best case scenario (?!?) is using that cap space to pay Brunson $100+ million over four years…

Unbelievable

Devono essere tutti impazziti.... Mah guardate non mi va manco più di provare dare spiegazioni tanto la cosa è dannatamente palese e tragica, anzi per dirla alla Beer, atroce.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da edoknicks Ven Giu 24 2022, 13:20

C’è anche da aggiungere che la dirigenza crede che il core giovane sia di primissimo livello, cosa che, seppur voglio bene a tutti, per me è tutto da dimostrare ancora (RJ compreso). Io lo spero perché è l’unica cosa che può farmi guardare le partite ma per ora non mi pare ci sia nemmeno un potenziale all-star…aspettiamo RJ per carità è ancora giovane ma anche tutto il gasamento che vedo per Toppin e IQ non può essere giustificato da 10 partite di fine stagione in cui non si lottava per nulla e senza pressioni. Non che sia solo colpa del loro eventuale poco talento (lo sappiamo).

Io non so quale sia la squadra o l’evoluzione di squadra che si immaginano. Col doppio colpo di stanotte intanto Detroit si mette in fila per diventare l’ennesima potenza ad est tra qualche anno. I Magic sono anche su quella strada. Magari non svilupperanno, non si sa mai che giocatori potranno diventare, ma almeno la loro direzione è chiara, costante e coerente. Tre aggettivi che non si possono dare a noi se guardate i nostri ultimi due anni (ultimi due per essere buoni e stare nel presente).
edoknicks
edoknicks

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 24 2022, 13:30

E allora andiamo con Wes o Irving oppure facciamo la corte a Bronny James
Tanto abbiamo visto che non siamo capaci. That’s all
Per favore non guardiamo/parliamo di prossima free agency e superstar pronte a venire a NY perché è NY
Wal75
Wal75

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Giu 24 2022, 13:56

edoknicks ha scritto:C’è anche da aggiungere che la dirigenza crede che il core giovane sia di primissimo livello, cosa che, seppur voglio bene a tutti, per me è tutto da dimostrare ancora (RJ compreso). Io lo spero perché è l’unica cosa che può farmi guardare le partite ma per ora non mi pare ci sia nemmeno un potenziale all-star…aspettiamo RJ per carità è ancora giovane ma anche tutto il gasamento che vedo per Toppin e IQ non può essere giustificato da 10 partite di fine stagione in cui non si lottava per nulla e senza pressioni. Non che sia solo colpa del loro eventuale poco talento (lo sappiamo).

Io non so quale sia la squadra o l’evoluzione di squadra che si immaginano. Col doppio colpo di stanotte intanto Detroit si mette in fila per diventare l’ennesima potenza ad est tra qualche anno. I Magic sono anche su quella strada. Magari non svilupperanno, non si sa mai che giocatori potranno diventare, ma almeno la loro direzione è chiara, costante e coerente. Tre aggettivi che non si possono dare a noi se guardate i nostri ultimi due anni (ultimi due per essere buoni e stare nel presente).

Sulla prima sottolineatura, anche qui buona parte della fanbase è d'accordo con quella valutazione dato che stamattina ho letto sovente gente che faceva spallucce dicendo "eh vabbeh non c'erano minuti per un altro giovane, sarebbe stato inutile sceglierlo". E qui mi aggancio alla seconda sottolineatura, grazie a noi hanno potuto affiancare a Cunningham due promettenti pedine una delle quali Ivey sul quale sbavavano in parecchi sempre nella fanbase. Stiamo parlando dei Pistons che fino a due anni fa impilavano centri su centri in una NBA che andava già da anni in un'altra direzione, eppure in due offseason ci sono già davanti in quanto a prospettive, dal momento che noi siamo fermi a... Barrett e? Toppin? Quickley*? Reddish? Boh.

*come forse saprete non sono un grande fan di Quickley, ma tra dare 100M a Brunson e provare a vedere cosa diventa IQ tenderei a preferire la seconda opzione.

Jalen Brunson's per-game averages over his first two years in the NBA:
8.8 points,
3.2 assists,
2.3 rebounds,
0.8 made 3PT's
TS% of 55.1%

Immanuel Quickley's averages over his first two years in the NBA:
11.4 points,
2.8 assists,
2.7 rebounds,
1.8 made 3PT's
TS% of 54.9%

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

A Sprewell e edoknicks piace questo messaggio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 25 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 16 ... 25  Successivo

- Argomenti simili