Knicks Italia : il forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OFFSEASON 2022

+9
Melo17
Luca 80
Alessandro
Bocker
Wal75
edoknicks
moracter
Sprewell
SkydAnc3R
13 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

OFFSEASON 2022 - Pagina 5 Empty Re: OFFSEASON 2022

Messaggio Da Wal75 Ven Giu 17 2022, 20:20

Ma non possono pensare di fare trade up e tenersi la 11ma? Ma dai via Randle e Noel e Burks è una scelta futura x la 6 no? Ti prendi sto Ivey ed alla 11 vai con Mark Williams (e se vuoi esser aggressive sacrifichi Reddish per una altra scelta magari Jovic 😁)
Robinson almeno lo dai via per una sign&trade e ci troveremmo con

Barrett
Toppin
Reddish o Jovic
Scelta 5
Scelta 11
Sims
Brogdon/DRose
Fournier
McBride
Grimes

Ok non sfiderai i Warriors alle finals ma almeno cerchi di dare un senso a qualcosa!

Lo so ho scritto un sacco di fregnacce
Wal75
Wal75

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Sprewell Ven Giu 17 2022, 20:42

Wal75 ha scritto:Ma non possono pensare di fare trade up e tenersi la 11ma? Ma dai via Randle e Noel e Burks è una scelta futura x la 6 no? Ti prendi sto Ivey ed alla 11 vai con Mark Williams (e se vuoi esser aggressive sacrifichi Reddish per una altra scelta magari Jovic 😁)
Robinson almeno lo dai via per una sign&trade e ci troveremmo con

Barrett
Toppin
Reddish o Jovic
Scelta 5
Scelta 11
Sims
Brogdon/DRose
Fournier
McBride
Grimes

Ok non sfiderai i Warriors alle finals ma almeno cerchi di dare un senso a qualcosa!

Lo so ho scritto un sacco di fregnacce

Non è così semplice. Una squadra può anche darti la sesta scelta per la 11sima + un giocatore che trova particolarmente appetibile  (di solito un giovane promettente a la Quickely/Toppin). Burks e Noel non corrispondono certo a quei parametri.

Salire senza metterci quella scelta nostra mi pare abbastanza utopico. 

Randle è ancora un discorso diverso perché si parla di un contratto impegnativo di lungo termine. Quindi può essere scambiato solo a qualcuno che ha bisogno immediato di un giocatore pronto nel ruolo per contendere o ambire a farlo. Una Portland eventualmente snobbata da altri giocatori (tipo Jeremy Grant) potrebbe prenderlo per disperazione /mancanza di alternative. Oppure una squadra che ci scambia un suo problema per il nostro. In ogni caso mi toglierei dalla testa che dalla sua cessione possano uscirci dei "bonus" extra. Nella migliore delle ipotesi ci arrivano dei giocatori con contratti più snelli e brevi da far fuori alla prima occasione.

Premesso questo la sua cessione sarebbe una addiction by substraction a prescindere per me.

PS: se poi riuscissimo a salire al draft infilando Randle nell'operazione allora farei solo tanti complimenti alla dirigenza
Sprewell
Sprewell

A Melo17 e Alessandro piace questo messaggio.

Messaggio Da Wilson1977 Dom Giu 19 2022, 10:23

A mio avviso dovremmo fare di tutto per salire alla 4 e selezionare Ivey.
Non è una PG pura, non è una SG pura, diciamo che può oscillare tra i due ruoli.
ma è forte e su questo penso ci siano pochi dubbi.
I mezzi ce li abbiamo per provare a fare trade up, abbiamo una scelta da lottery da mettere sul piatto (la ns 11), abbiamo future prime (Dallas 2023?), abbiamo una marea di seconde, abbiamo veterani con un solo anno di contratto (Noel, Rose, Burks), abbiamo giovani (Obi su tutti).
Insomma se si vuole salire lo si può fare.

RJ va esteso senza se e senza ma questa estate.

Vanno evitate come la peste trade per una superstar smontando la squadra e le scelte future, che poi qui da sola non ci cambia nulla (vedi Donovan Mitchell).

Se non arriva Ivey dovremo fare qualcosa (Brunson e Brogdon le due opzioni più probabili).

Vedremo come si muoverà la dirigenza.

Wilson1977

A Melo17 e KenBannister1 piace questo messaggio.

Messaggio Da Melo17 Dom Giu 19 2022, 11:39

Io proverei di tutto per salire alla 4, darei la 11, la scelta di Dallas e anche Toppin (nel caso ci tenessimo Randle sul groppone come probabile...) Barrett lo estenderei, Reddish lo terrei. Robinson proverei a darlo via in un sing and trade se volesse troppe soldi. Noel via. Uno tra Burks e Rose via.
Melo17
Melo17

Messaggio Da Alessandro Dom Giu 19 2022, 11:53

Per una volta vorrei una strategia sfrontata, al limite dall’essere definita aggressiva senza doverci portare a casa, per la sindrome del pisello corto, il D’Angelo Russell di turno.
Alessandro
Alessandro

Messaggio Da KenBannister1 Lun Giu 20 2022, 09:33

Io non so se sono così pronto a salire sul carro della Ivey-mania...verrò sicuramente smentito dai fatti e la storia lo incoronerà come un Magic Johnson più atletico e con più tiro da fuori, ma a me sembra tutto tranne che una point guard: magari ne ha pure i mezzi, per giocare in quella posizione, ma per certo, al momento, è solo una potenzialità e non una realtà.

A prova di quanto sostengo, produco https://www.nbadraft.net/players/jaden-ivey/ , in cui ball handling e passing sono indicati come qualità buone ma non eccezionali del buon Jaden e, non in ultimo, tra e sue debolezze emerge ''improved passer but not quite a natural playmaker for others''.

Insomma, mi sembra uno che se mai arrivasse ci lascerebbe dove siamo in termini di PG ed andrebbe ad essere un concorrente (in termini di spazi, palloni e tiri) per Barrett.

Dovessi proporre una bold move, una scommessona, vedrei bene una trade down con qualcuno in area 20/25 e porterei a casa Kennedy Chandler

https://www.nbadraft.net/players/kennedy-chandler/
KenBannister1
KenBannister1

A Sprewell piace questo messaggio.

Messaggio Da Wal75 Lun Giu 20 2022, 10:45

Resto dell' idea che alla 11 Duren o Williams sarebbero un gran colpo ed a questo punto andrei di Brunson ed userei Reddish come pedina per prendere un altra scelta
Wal75
Wal75

A KenBannister1 piace questo messaggio.

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Giu 21 2022, 07:55

Voci di Irving, che ha rotto anche con i Nets, tramite sign & trade con contratto monstre e Knicks e Lakers interessate. Per me è tutto leverage e clickbait, infatti ieri è bastato un tweet di Shams per fare esplodere Twitter. Credo che Kyrie si sia fatto una discreta terra bruciata intorno a sto giro. Basta anche solo leggere questi dati (che attenzione in quanto a gare giocate non è lontano da Brogdon):

2018: Injured
2019: Beat by the Bucks 4-1 in Round 2
2020: Injured (Raps sweep Nets in Round 1)
2021: Injured (Bucks beat Brooklyn in Round 2)
2022: Swept by the Celtics in Round 1

Poi se Dolan scavalca tutti e lo prende, alzo le mani... Ma a sto giro non credo che siamo così dementi.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

A Wilson1977, Alessandro, Sprewell e edoknicks piace questo messaggio.

Messaggio Da Sprewell Mar Giu 21 2022, 08:33

SkydAnc3R ha scritto:Voci di Irving, che ha rotto anche con i Nets, tramite sign & trade con contratto monstre e Knicks e Lakers interessate. Per me è tutto leverage e clickbait, infatti ieri è bastato un tweet di Shams per fare esplodere Twitter. Credo che Kyrie si sia fatto una discreta terra bruciata intorno a sto giro. Basta anche solo leggere questi dati (che attenzione in quanto a gare giocate non è lontano da Brogdon):

2018: Injured
2019: Beat by the Bucks 4-1 in Round 2
2020: Injured (Raps sweep Nets in Round 1)
2021: Injured (Bucks beat Brooklyn in Round 2)
2022: Swept by the Celtics in Round 1

Poi se Dolan scavalca tutti e lo prende, alzo le mani... Ma a sto giro non credo che siamo così dementi.

Quoto anche le virgole. Capisco che il messaggio che circola è una roba del genere: "vi lamentate da anni di non avere una PG e schifate Irving?". Io non schifo Irving per nulla come giocatore, dico solo che si porta dietro 1000 ombre/punti interrogativi e soprattutto che non c'entra una fava con gli attuali Knicks, sia per squadra che per allenatore.

Personalmente non ho mai creduto alla narrativa della superstar che casca dal cielo e risolve i problemi della nostra squadra. Sono trappole "mentali" in cui siamo già cascati in passato. 

Poi come tifosi non ci siamo suicidati con gente come Payton o Dennis Smith Jr nel ruolo non ci suicideremo certo con Irving...questo è chiaro.
Sprewell
Sprewell

A SkydAnc3R piace questo messaggio.

Messaggio Da Wal75 Mar Giu 21 2022, 09:16

No irving anche no. Vado da Brunson. Tutta la vita.
Wal75
Wal75

Messaggio Da Melo17 Mar Giu 21 2022, 18:58

Sprewell ha scritto:Personalmente non ho mai creduto alla narrativa della superstar che casca dal cielo e risolve i problemi della nostra squadra. Sono trappole "mentali" in cui siamo già cascati in passato. 

Poi come tifosi non ci siamo suicidati con gente come Payton o Dennis Smith Jr nel ruolo non ci suicideremo certo con Irving...questo è chiaro.
Un Jordan nel prime o un Giannis attuale per me le sorti della franchigia te le cambierebbero eccome Very Happy Irving no, soprattutto ai Knicks alla prima critica dettata dalla pressione, darebbe di matto.
Però non so, a forza di fare schifo se mandassimo via Randle a quel punto rischierei anche Irving piustto dell'ennesima stagione da play-in o primo turno di play-off.

Io spero che le voci di fare trade up siano vere, ma ci credo poco.
Melo17
Melo17

Messaggio Da Sprewell Mar Giu 21 2022, 20:23

Melo17 ha scritto:
Sprewell ha scritto:Personalmente non ho mai creduto alla narrativa della superstar che casca dal cielo e risolve i problemi della nostra squadra. Sono trappole "mentali" in cui siamo già cascati in passato. 

Un Jordan nel prime o un Giannis attuale per me le sorti della franchigia te le cambierebbero eccome Very Happy  Irving no, soprattutto ai Knicks alla prima critica dettata dalla pressione, darebbe di matto.
Però non so, a forza di fare schifo se mandassimo via Randle a quel punto rischierei anche Irving piustto dell'ennesima stagione da play-in o primo turno di play-off.

Io spero che le voci di fare trade up siano vere, ma ci credo poco.

Sono d'accordo che certi giocatori spostino tantissimo ma, anche prendendo i tuoi esempi, parliamo di giocatori che ci hanno messo anni a trovare il modo di vincere crescendo nel tempo con squadra e compagni. Poi loro fanno la differenza ma non bastano. Prendi i Bucks: hanno dovuto sviluppare Middleton quanto Giannis e poi hanno cmq dovuto trovare il giusto elemento di raccordo in Holiday. I tentativi precedenti con i vari Hill, Brogdon, Bledsoe non avevano funzionato pur con un Giannis già MVP. E ancora non basta perchè ci è voluta anche una panchina funzionale allo stile di gioco pensato dall'allenatore (I vari Lopez, Tucker, Connahton, Portis ect ect).

Lo stesso vale per i Bulls di MJ o i Warriors degli ultimi 8 anni. 

Quindi ben vengano delle stelle ma devono essere quelle giuste al momento giusto. E ci vuole pazienza e costruzione per arrivare davvero al maledetto titolo. Io vorrei vedere i Knicks portare avanti un gruppo con pazienza ed intelligenza pensando a mosse funzionali nel lungo periodo. Irving oggi non ci porta da nessuna parte e non ci fa crescere come squadra (se non come risultati immediati). 

Poi ripeto: se arriva non mi metto a piangere ma francamente lo eviterei
Sprewell
Sprewell

Messaggio Da Sprewell Mar Giu 21 2022, 20:32

PS: l'implicito del mio discorso è che almeno i 3/5 del quintetto oltre a qualche rincalzo devi per forza crescertelo in casa. Altrimenti è impossibile mettere assieme un quintetto + una panchina competitivi e al contempo sostenibili a Cap. Se te li cresci hai mille eccezioni in tuo favore per stare nei paletti salariali aggiungendo qualche elemento esterno.

Altrimenti metti assieme 3 stelle e riempi il resto del roster con minimi salariali come hanno provato a fare alcune squadre negli ultimi anni con pessimi risultati. Sinceramente a parte i Miami di Lebron e Wade non ho visto grandi successi di questo metodo. Senza Lebron nessuna squadra è mai riuscita a vincere così che io sappia.
Sprewell
Sprewell

Messaggio Da KenBannister1 Mer Giu 22 2022, 13:09

Sprewell ha scritto:PS: l'implicito del mio discorso è che almeno i 3/5 del quintetto oltre a qualche rincalzo devi per forza crescertelo in casa. Altrimenti è impossibile mettere assieme un quintetto + una panchina competitivi e al contempo sostenibili a Cap. Se te li cresci hai mille eccezioni in tuo favore per stare nei paletti salariali aggiungendo qualche elemento esterno.

Altrimenti metti assieme 3 stelle e riempi il resto del roster con minimi salariali come hanno provato a fare alcune squadre negli ultimi anni con pessimi risultati. Sinceramente a parte i Miami di Lebron e Wade non ho visto grandi successi di questo metodo. Senza Lebron nessuna squadra è mai riuscita a vincere così che io sappia.

Non potrei essere più d'accordo e la dimostrazione più evidente di quanto affermi furono i Mavericks che sconfissero gli Heat dei primi storici Big Three, nelle finali del 2011.
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da Wal75 Mer Giu 22 2022, 17:47

Qualche rumors/news ragazzi?
Wal75
Wal75

Messaggio Da Wal75 Mer Giu 22 2022, 18:12

Anche fake news vanno bene😅
Wal75
Wal75

Messaggio Da Alessandro Gio Giu 23 2022, 06:12

Wal75 ha scritto:Qualche rumors/news ragazzi?

Jerami Grant a Portland in cambio di una prima che in Oregon hanno ricevuto da Milwaukee. Sembra che siamo quasi all-in su Brunson mentre al draft occhi puntati anche su AJ Griffin di Duke in un ruolo peraltro già coperto mentre i nostri bisogni primari sono reclamati in altri ruoli.
Alessandro
Alessandro

Messaggio Da Wal75 Gio Giu 23 2022, 06:45

Grazie Ale
Ma onestamente se siamo all in su Brunson io non farei trade up ma mi terrei la 11 per andare su Duren se libero o Williams e teoricamente saresti coperto
Wal75
Wal75

Messaggio Da Alessandro Gio Giu 23 2022, 07:29

Figurati! Che optare per un C al draft sembra la scelta più ovvia con la dipartita di Robinson. Al limite tenterei l’azzardo su Johnny Davis, SG davvero intrigante. Come già scritto IMHO Jović a NY farebbe la fine di Avdjia ai Wizard, con l’aggravante di Thibs in panchina.
Alessandro
Alessandro

Messaggio Da Wal75 Gio Giu 23 2022, 07:53

Peccato per Jovic perchè è un bel diamante grezzo. Davis sembra che lo diano poco prima della 11. Vediamo
Se prendono Williams pensi che parta subito titolare?

Barret/Brunson/Williams/Reddish/randle o toppin

che ne pensate?
Wal75
Wal75

Messaggio Da Alessandro Gio Giu 23 2022, 08:12

Williams o Duren in quintetto subito, con Noel unica alternativa. Reddish gode di poca fiducia, dal momento che il suo nome spunta in tutte le presunte trade mentre seppur la starting lineup sembra migliorata,  rimane sempre  #30 dipendente.
Alessandro
Alessandro

Messaggio Da KenBannister1 Gio Giu 23 2022, 09:04

Le ultime indiscrezioni parlano di:

- un'offerta multimilionaria pronta per Mitchell Robinson (che escluderebbe la ricerca di un centro al draft, al primo giro se non altro)
- la volontà di strappare a Sacramento la quarta scelta (in cambio di Reddish, Quickley e la nostra prima nel draft 2023) per dar la caccia a Jaden Ivey

...ed io c'ho un magone di quelli che mi spingerebbero a seguire il baseball, più che smettere di tifare Knicks...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da Wal75 Gio Giu 23 2022, 09:11

@Ken:
la volontà di strappare a Sacramento la quarta scelta (in cambio di Reddish, Quickley e la nostra prima nel draft 2023) per dar la caccia a Jaden Ivey

Se fosse così ci ritroveremmo con la 4 e la 11ma scelta? be fosse così Robinson potremmo pure salutarlo no?

Wal75
Wal75

Messaggio Da KenBannister1 Gio Giu 23 2022, 09:15

Wal75 ha scritto:@Ken:
la volontà di strappare a Sacramento la quarta scelta (in cambio di Reddish, Quickley e la nostra prima nel draft 2023) per dar la caccia a Jaden Ivey

Se fosse così ci ritroveremmo con la 4 e la 11ma scelta? be fosse così Robinson potremmo pure salutarlo no?

Perdona, mi sono espresso male: Reddish, Quickley, la nostra prima di quest'anno e la nostra prima del prossimo...io, per Ivey (che a) non è una PG b) ha potenziale ma lo deve ancora sviluppare e noi, in panca, abbiamo Thibodeau che se non c'hai almeno 35 anni ti considera immaturo c) è uno che vuole la palla, più che darla in giro) sto bagno di sangue non lo vorrei...
KenBannister1
KenBannister1

Messaggio Da Wal75 Gio Giu 23 2022, 09:34

Ahhhhh
Così anche no grazie.
Il quintetto sotto non è male e Williams sembra proprio una bestia
Barret/Brunson/Williams/Reddish/randle o toppin

Spero che non facciano cazzate..insomma Ivey si bravo ma non per Quickley e la ns prima di quest' anno
Wal75
Wal75

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili