APRILE 2022

+10
KenBannister1
Mark.Vezza
parmy70
Melo17
Bocker
moracter
Sprewell
edoknicks
SkydAnc3R
Wal75
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Wal75 Ven Apr 08 2022, 11:41

Ciao Mark
concordo con te sul record. I Lakers hanno ciccato e idem Portland ma Siamo lì. W più o W meno.
La cosa folle per me è che un coach con un certo QI avrebbe annusato che questo anno non era cosa per noi. Come invece lo era lo scorso anno
Insomma il vento tirava da un' altra parte ed avrebbe lavorato sul core giovani che abbiamo. Non perchè aveva in casa i nuovi stockton e Kobe ma per testarli e vedere se erano cessi o role player
invece a 3 partite dall fine vediamo ancora 45m di Barrett e 38 di Burks. Ma perchè?
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Apr 08 2022, 14:10

Wal75 ha scritto:Ciao Mark
concordo con te sul record. I Lakers hanno ciccato e idem Portland ma Siamo lì. W più o W meno.
La cosa folle per me è che un coach con un certo QI avrebbe annusato che questo anno non era cosa per noi. Come invece lo era lo scorso anno
Insomma il vento tirava da un' altra parte ed avrebbe lavorato sul core giovani che abbiamo. Non perchè aveva in casa i nuovi stockton e Kobe ma per testarli e vedere se erano cessi o role player
invece a 3 partite dall fine vediamo ancora 45m di Barrett e 38 di Burks. Ma perchè?

Ciao Wal, sul record mi fa piacere che si sfati un falso mito, cioè che il nostro ranking sia incoerente con il nostro valore e che, partendo con legittime ambizioni di provare a confermare la scorsa annata, sia uno scandalo non essere arrivati tra le prime 3 a scegliere al draft.
Sul perché giochino alcuni e non altri credo sia un mix di 2 fattori dei quali, per quanto non veda l'ora di cambiare coach, la preferenza di Thibodeau verso i veterani sia solo il secondo in ordine di importanza.. Per come la vedo io a roster abbiamo un buon numero di impresentabili che spariranno a stretto giro dalla Lega. Non è un caso che ci siano giovani e giovani.. Alcuni eccome se giocano e hanno giocato. Altri probabilmente nonostante i nostri sogni, non sono proprio all'altezza.

L'unico punto che ho letto da molti di voi su cui sono assolutamente d'accordo è la nostra cronica incapacità di scegliere al draft. Su questo non ci piove. Probabilmente per chiamare bene tra la 4 e la 10 serve qualcosa che alla prova dei fatti noi proprio non abbiamo. Paradossalmente abbiamo fatto meglio con le scelte bassissime, ma in quella fascia di cui sopra siamo stati un disastro. Speriamo di fare meglio già quest'estate perché qualcosa di utile si può tirare fuori anche scegliendo in quel range.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Bocker Ven Apr 08 2022, 16:07

Mark.Vezza ha scritto:Stavo dando un'occhiata alla classifica e mi domandavo.. Ad esclusione dei campioni di tanking, squadre costruite fin dal principio con l'idea di fare il peggio possibile, quali sono quelle che secondo voi ci avrebbero rubato il posto che poteva essere nostro? Io onestamente non ne vedo nessuna, specie sperando che nessuno partisse con l'idea ad inizio stagione di fare di tutto per puntare ad arrivare nelle ultime posizioni.. Forse San Antonio? Un team che comunque in una classifica al contrario non mi sembra abbia più talento di noi da doverci necessariamente superare.. Chi altro? I Lakers? Portland? Di quelle parliamo? A me sembra, ma correggetemi se sbaglio, che più o meno siamo dove dovevamo essere a fronte di una stagione che si è rivelata un buco nell'acqua.  

Ti giuro (senza polemiche) che non ho capito quale sia la domanda alla fine? cioè intendi che si è meritatamente in quella posizione visti i valori del roster o che il valore del nostro roster visto anche lo scorso anno doveva portarci ad essere più in alto cioè ai play off?

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Apr 08 2022, 17:10

Ciao Bocker, ecco la domanda, vado di copia e incolla come ai gloriosi tempi della tesi per l'uni;
Ad esclusione dei campioni di tanking, squadre costruite fin dal principio con l'idea di fare il peggio possibile, quali sono quelle che secondo voi ci avrebbero rubato il posto che poteva essere nostro?

Riqualifico. Quando ci si lamenta perché non si è perso abbastanza, quanto era questo abbastanza? Dovevamo perdere come Okc? Come Detroit? O il problema è che vedendo Lakers e Portland affondare ci dovevamo tarare sulla loro marcia?

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Bocker Ven Apr 08 2022, 17:55

Mark.Vezza ha scritto:Ciao Bocker, ecco la domanda, vado di copia e incolla come ai gloriosi tempi della tesi per l'uni;
Ad esclusione dei campioni di tanking, squadre costruite fin dal principio con l'idea di fare il peggio possibile, quali sono quelle che secondo voi ci avrebbero rubato il posto che poteva essere nostro?

Riqualifico. Quando ci si lamenta perché non si è perso abbastanza, quanto era questo abbastanza? Dovevamo perdere come Okc? Come Detroit? O il problema è che vedendo Lakers e Portland affondare ci dovevamo tarare sulla loro marcia?

Teoricamente ci siamo tarati benissimo con la marcia dei Lakers o di Portland, quindi quello non è un problema. Per perdere come OKC o come Detroit dovevi tankare dal giorno 1 per avere come obiettivo una top3 quindi no, visto che si arrivava da uno strabiliante e promettente 4° posto ( Rolling Eyes ) Nel caso dei Knicks invece si parla che a 25 partite dalla fine (non a 7) quando era palese che la stagione fosse andata a putxane (e lo si diceva già su questi schermi, non col senno di poi) era corretto (forse) mettere Thibodeau nelle condizioni di poter giocare per raggiungere una scelta più "succulenta" invece che una 12-13. Poi se non vuoi scegliere, mal che vada la cedi, ma un conto credo sia cedere una 5-6, un altro una 12-13. Perchè come ho detto qualche settimana fa, l'11° posto in una conference unitamente ad una pick 12-13 è il peggior rendiconto con cui ti puoi presentare da un tuo datore di lavoro a fine anno. Invece nel caso di Thibodeau va bene così perchè tanto il direttore generale è praticamente il suo agente, mentre il datore di lavoro sta incidendo dischi e sarà forse al corrente che Randle sia stato rinnovato. Poi quando smetterà di incidere e si "riconcentrerà" sui Knicks e sarà aggiornato su ciò che è successo, entrerà come sempre ad minchiam  a gamba tesa, ma ci porremo il problema quando accadrà

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Apr 08 2022, 17:58

Ma non è questione di posizione finale in base al talento, non siamo nel campionato italiano che se arrivi 11mo o 14mo cambia zero (vabbeh i diritti TV, ok), là chi arriva indietro ha più possibilità di scegliere sulla carta i giovani migliori, quindi ad una certa devi mollare, ma li avete letti i quintetti di POR o OKC che stanno girando ultimamente? Con un minimo di programmazione, andata la stagione - e la logica diceva che quando hai perso lo scontro diretto con ATL solo la matematica non ci condannava -, dovevi darla su. Ripeto, balla più del 15% di possibilità di scegliere top4 tra noi e SA.

Mark.Vezza ha scritto:
Riqualifico. Quando ci si lamenta perché non si è perso abbastanza, quanto era questo abbastanza? Dovevamo perdere come Okc? Come Detroit? O il problema è che vedendo Lakers e Portland affondare ci dovevamo tarare sulla loro marcia?
L'abbastanza era darla su dopo la sconfitta con ATL. Anche perchè Toppin ultimamente sta forse dimostrando di essere un giocatore NBA, quindi era un modo anche di valutare il tuo personale al di là dei 9' minuti marci di media dietro i vari Burks e Merdle.

Cmq è 20 anni che a NY si fa il contrario di quello che spererei io, quindi ho torto king

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da parmy70 Sab Apr 09 2022, 01:08

Ma poi non è la posizione in classifica che ci puo' stare ma come e cosa hai fatto per arrivarci. Non sei un ciclo in parabola discendente, non hai lanciato giovani, non hai lavorato sul salary cap anzi, non hai tankato, manco fai divertire perchè sei buono in difesa e schifoso in attacco...
Penso sia stato l'anno più INUTILE della mia esperienza in questo forum
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Wal75 Sab Apr 09 2022, 08:35

E niente. Wizards battuti. Si attende dal draft l arrivo del.novello Knox.
Ps: ma Barrett si è uscito per infortunio?
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da moracter Sab Apr 09 2022, 09:46

Cmq alla fine come diceva Mark abbiamo fatto 35 win senza Rose è Noel e con un Randle incommentabile.
Penso che almeno altre 6 7 Win le avremmo potute facilmente fare. Dall'altro come dice sky queste non possono essere attenuanti perché erano 3 situazioni potenzialmente prevedibili. È quel potenzialmente che fa la differenza in un senso e nell'altro. A me rode il culo ma continuo ad assolvere dirigenza e thibo. L'unico desiderio per l'anno prox è solamente Randle fuori dal cazzo

_________________
APRILE 2022 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da edoknicks Sab Apr 09 2022, 10:15

Rj ha avuto una distorsione al ginocchio.

Invece che ne pensate di Ty Ty Washington? Sembra sia l’unica PG tra le scelte alte e (per far sperare i tifosi) viene sempre dato alla 11/12 scelto da noi. Posto che ancora non si sa che scelta avremo ovviamente.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Bocker Sab Apr 09 2022, 11:58

Vittoria importantissima nello scontro diretto per ottenere l'ambito 11° posto ad est. Orgoglioso di questi ragazzi per l'effort di questo finale di stagione a giochi praticamente chiusi.

Chiuderemo la stagione 11°, roba che parametrata nel mondo del lavoro corrisponderebbe come risultato stagionale ad un licenziamento in tronco del direttore e del capo reparto, oppure dimissioni volontarie degli stessi, dato che dopo il 4° posto dello scorso anno sono stati capaci di credere (e far credere a noi e vendere alla proprietà) che questo gruppo integrato con due pedine come Fournier e Kemba potesse iniziare una sorta di ciclo.

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Apr 09 2022, 12:09

Il discorso "siamo troppo forti per tankare" valeva fino allo scontro diretto con ATL, che per me la stagione era già compromessa senza SE e MA, però mettiamo che ci fosse l'obbligo morale (AHAHAHAHHAHAHAHAHA) di provarci per non lasciare nulla al caso... però sono andato a controllare ed era il 23 marzo, da lì abbiamo inanellato un 6-3 mentre POR ed OKC fermavano "i migliori", vi invito ad andare a leggere i quintetti di OKC, hanno giocato gare in SEI. Washington ha fermato per REST DAY, ripeto REST DAY Caldwell-Pope e KP, e forse pare Kuzma (non ho voglia di verificare se anche quest'ultimo), noi fenomeni a vincere in carrozza.

Se siamo ancora qui a fare dei distingui mi sa che il problema siamo noi, non questa franchigia di scappati di casa - che puntualmente continua ad avere la nostra attenzione invece di essere sfanculata.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Melo17 Sab Apr 09 2022, 13:18

Noi da soliti imbecilli e coglionazzi, siamo invece andati a spremere 40-45 minuti nelle ultime partite Barrett per averlo ora con una distorsione al ginocchio nella speranza non siano stati toccati i legamenti.
Il lupo perde il pelo e non il vizio, su certe cose Thibo minchione era e minchione rimarrà sempre.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Sprewell Dom Apr 10 2022, 00:24

Non ho trovato aggiornamenti sull'infortunio di Barrett. Sarebbe l'ultimo tassello di una stagione orrenda scoprire che si é fatto male sul serio. Su Toppin, come sempre, arriviamo in fondo con più domande che risposte. In ogni caso la cessione di Randle rimane un must a prescindere dalla bontà o meno di Obi. Che comunque, con un po' di minutaggio, non sembra per nulla un pesce fuor d'acqua in questa nba.

Negli ultimi 2 giorni ho completato l'opera di disintossicazione dal presente finendo il terzo video sulla passata stagione. Ammetto di essermi fatto un po' prendere la mano e averlo realizzato più con gli occhi del tifoso innamorato (seppur deluso) che non con quelli del critico spietato. Magari Wilson apprezzerà. 😜

Ecco il link:

https://youtu.be/t710y-bORpQ

Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da edoknicks Dom Apr 10 2022, 12:27

Gran bel video! Grazie Spree!
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Sprewell Dom Apr 10 2022, 12:33

edoknicks ha scritto:Gran bel video! Grazie Spree!

Grazie Edo, se può aiutare a rinvigorire un po' il nostro amore per i Knicks mi fa piacere... Dio solo sa quanto sia difficile tifare per sta squadra.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da edoknicks Dom Apr 10 2022, 13:52

Sono d’accordo! Spesso penso infatti al motivo e a quando risale questo tifo per i Knicks.

Io ho iniziato a guardare l’NBA da bimbo attorno al 92/93 e all’epoca ero tifoso di orlando per via di Shaq e Penny. Poi nel 94 vidi in una mattina d’estate, credo in replica su Italia uno, una partita delle finali e per via dei colori della maglia e la capigliatura a spazzola di Ewing e Starks decisi di tifare per loro (già primo errore). Poi abbandonai per un po’ di anni e ripresi seriamente a guardare a metà anno 2001. Vidi vari documentari sul basket di strada a ny, lessi alcuni libri a riguardo, iniziai a guardare tutti i film di spike lee, mi piaceva l’accoppiamento blu e arancio è sentii che quella sarebbe rimasta la mia squadra (errore definitivo).
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da moracter Lun Apr 11 2022, 08:27

Non varranno un cazzo ma sti 80 punti di Toppin sono veramente lepitome del nostro fallimento del player development

_________________
APRILE 2022 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Apr 11 2022, 08:51

Chiudiamo dodicesimi (dal fondo), frutto del 7-3 finale post L con ATL. 37-45.

7.1% di andare in top4, ed 1.5% per la #1.

SA con 34W, nona, ha il 20.3% e 4.5%

Lakers a 33W 23.6% e 6%.

Non dico andare a prendere SAC a 30W, ma non puoi chiudere meglio dei Lakers su.

Che si impicchino tutti, non gli resta altro.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Apr 11 2022, 09:32

@Sky..hai dimenticato il mantra che Thibs reciterà davanti alla proprietà...37-45 senza Rose e Kemba Laughing
Quindi minimo minimo da playin con sto roster no?

che dire? Speriamo di NON beccare il nuovo Knox

Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Apr 11 2022, 10:37

Chi mi ricorda quante scelte al primo giro abbiamo è quante al secondo? Grz
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da edoknicks Lun Apr 11 2022, 11:13

Tra l'altro, nella solita intervista a fine partita, Thibs fa un riepilogo della stagione e spende mezza intervista a difendere Randle. Nemmeno una mezza parola spesa sul suo comportamento di merda che sarebbe stata OVVIA da qualsiasi allenatore, quanto meno per rispetto verso gli altri giocatori della squadra. Ma lui é la superstar quindi...Non ci togliamo nessuno dei due questa estate.

https://www.youtube.com/watch?v=diwYEk5xJ-k

Al draft abbiamo una scelta al primo giro e due al secondo mi pare (di cui una nostra e una di Charlotte via Boston).
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Apr 11 2022, 11:49

edoknicks ha scritto:Tra l'altro, nella solita intervista a fine partita, Thibs fa un riepilogo della stagione e spende mezza intervista a difendere Randle. Nemmeno una mezza parola spesa sul suo comportamento di merda che sarebbe stata OVVIA da qualsiasi allenatore, quanto meno per rispetto verso gli altri giocatori della squadra. Ma lui é la superstar quindi...Non ci togliamo nessuno dei due questa estate.

https://www.youtube.com/watch?v=diwYEk5xJ-k

Al draft abbiamo una scelta al primo giro e due al secondo mi pare (di cui una nostra e una di Charlotte via Boston).
Per ora ho sentito i primi 4 minuti in cui parla dei giovani e dei loro miglioramenti. Quando ha detto che McBride ha un vero e proprio dono nel marcare l'avversario in difesa mi è venuto male..mi ha ricordato le stesse identiche parole che spendeva lo scorso anno per Ntilikina. Se vi ricordate a 3/4 di stagione spendeva complimenti su di lui e su Knox per quanto seriamente si allenassero e che ormai erano pronti... Sì per la cessione. 

Questo per dire che ormai alle parole di Thibodeau non riesco più a dare credito. Sulla questione Randle non mi stupisce che lo difenda: criticarlo adesso sarebbe un implicito criticare se stesso che ha permesso che tutte le "follie" di Randle accadessero senza mai battere ciglio. Io non penso che la società sia così folle da puntare ancora su Randle, sarebbe la roba più oscena mai vista (e ne abbiamo viste tante).

Su Thibs invece non mi faccio illusioni: da come parla rilassato riguardo all'estate si capisce che é sicuro di non venire cacciato. Spero di sbagliarmi ma temo proprio che resterà 🤦‍�
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Wal75 Lun Apr 11 2022, 11:56

@Spre: ma come dicevano Sky e Bocker oggi non riesci a dar via Randle se non ci aggiungi qualcosa. La vedo difficilissima
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Sprewell Lun Apr 11 2022, 12:08

Wal75 ha scritto:@Spre: ma come dicevano Sky e Bocker oggi non riesci a dar via Randle se non ci aggiungi qualcosa. La vedo difficilissima

Non dico che sia facile. Dico che è necessario. Ci costerà qualcosa sicuramente. Ma non possiamo rimetterlo in campo al Garden per un altra stagione, sia per noi ma anche per lui: lo fanno secco. Credo che alla fine lo abbia capito anche lui. Sarei davvero sorpreso (per non dire scioccato) da una sua eventuale permanenza.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

APRILE 2022 - Pagina 2 Empty Re: APRILE 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.