FEBBRAIO 2022

+10
Barondavis90
edoknicks
Alessandro
Mark.Vezza
Bocker
KenBannister1
Wal75
Sprewell
moracter
SkydAnc3R
14 partecipanti

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

FEBBRAIO 2022 - Pagina 8 Empty Re: FEBBRAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Feb 10 2022, 21:38

Trovata su REAL GM il 5 febbraio:
I'm mentally prepared for:
"Knicks stand pat at deadline"
Thibs: "We like what we have; we like this group. They're hard-working guys. We're not there yet, but guys are putting in the work in practice, and the defense is getting better. Just keep working and the shots will start falling."
Thibs runs same lineup with increased minutes for vets, DNP's for Cam, Obi's minutes get reduced, Knicks proceed to miss play-in, secure 11th pick in draft...Knicks select a PF

Ora, o sto qui è un indovino, o era facile prevederlo (tra l'altro Thibs la prima parte l'ha detta davvero, al morning shootaroud).

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Luca 80 Gio Feb 10 2022, 21:47

Se non altro abbiamo evitato di aggiungere cazzate e ci siamo tenuti le due prime scelte per il draft di quest'anno.
Ora occhio ai buyout, non sono così sicuro che Kemba non venga tagliato...
Luca 80
Luca 80

Messaggio Da edoknicks Gio Feb 10 2022, 22:01

SkydAnc3R ha scritto:Trovata su REAL GM il 5 febbraio:
I'm mentally prepared for:
"Knicks stand pat at deadline"
Thibs: "We like what we have; we like this group. They're hard-working guys. We're not there yet, but guys are putting in the work in practice, and the defense is getting better. Just keep working and the shots will start falling."
Thibs runs same lineup with increased minutes for vets, DNP's for Cam, Obi's minutes get reduced, Knicks proceed to miss play-in, secure 11th pick in draft...Knicks select a PF

Ora, o sto qui è un indovino, o era facile prevederlo (tra l'altro Thibs la prima parte l'ha detta davvero, al morning shootaroud).

"Knicks select a PF" mi fa ridere e piangere allo stesso tempo
edoknicks
edoknicks

Messaggio Da Wal75 Gio Feb 10 2022, 22:07

Magari farà giocare Reddish..............
Wal75
Wal75

Messaggio Da Sprewell Gio Feb 10 2022, 22:08

Non mi aspettavo di fare una big trade ma scambiare almeno 1-2 veterani sì. Serviva dare un segnale forte al coach sulla scia della mossa fatta con Reddish. Invece nulla. Un nulla che mi preoccupa alquanto perché legittima l'operato fin qui pessimo dell'allenatore. Non hanno voluto scambiare come dice Sky? Volevano ma non sono riusciti a farlo come dice Bocker? Non so quale dei due scenari mi piaccia di meno sinceramente
Sprewell
Sprewell

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Feb 10 2022, 22:31

Secondo Tommy ci hanno provato, senza riuscirci. Inquietante la seconda parte:

FEBBRAIO 2022 - Pagina 8 Screen21

Parliamoci chiaramente, sono andato a leggermi i post di agosto, ok che dicevamo praticamente tutti "eh ma cosa volevi fare, eh ma guardate che cifre girano, eh ma almeno diamo continuità", ma un conto erano i Noel ed i Burks alle cifre dell'anno scorso, un conto a quelle di quest'anno. Le carriere parlavano chiaro però, se si trovano giocatori di pare valore sul mercato dei buyout spendendo meno, allora in free agency si poteva fare meglio. Poi sarà il senno del poi, ma noi tifosi siamo qui a giudicare per forza il presente, là sono pagati per far sì che il futuro funzioni. E caso strano ai Knicks non ci azzeccano mai.

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Barondavis90 Gio Feb 10 2022, 22:39

Sprewell ha scritto:Non mi aspettavo di fare una big trade ma scambiare almeno 1-2 veterani sì. Serviva dare un segnale forte al coach sulla scia della mossa fatta con Reddish. Invece nulla. Un nulla che mi preoccupa alquanto perché legittima l'operato fin qui pessimo dell'allenatore. Non hanno voluto scambiare come dice Sky? Volevano ma non sono riusciti a farlo come dice Bocker? Non so quale dei due scenari mi piaccia di meno sinceramente
Concordo con te, e proprio questo che fa paura, sembra che abbiamo legittimato il "lavoro" di Thibs, e assurdo, e l'unico che volevamo scambiare era proprio Reddish... Ma una buona stagione come quella dello scorso anno da così tanto credito ad uno staff tecnico che sta letteralmente andando in bambola? La stagione è andata, come ci arrivi decimo.. Mi aspettavo la cessione di Burks, Quickley, e magari anche Robinson, perché credo che non verrà rinnovato..si vedono trade assurde, tipo quella di Harden, ma non non riusciamo mai a combinare niente
Barondavis90
Barondavis90

Messaggio Da edoknicks Gio Feb 10 2022, 22:54

Reddish secondo me finché la matematica non ci condannerà non giocherà. La stagione per me era finita già da un paio di mesi, non c'è mai stata la volontà corale di fare funzionare le cose, soprattutto a causa della tossicità di Randle. Gli unici a credere ancora ai play in forse sono Thibs e quel testone di Randle, il quale vorrei facesse un'altra uscita delle sue...tipo arriveremo sesti entro Pasqua.

Comunque il divario tra dirigenza, intravisto con Kemba e continuato con Reddish, è ormai "crystal clear" quindi non so quanto si potrà andare avanti così. Sicuramente (e forse al massimo) fino a fine stagione?
edoknicks
edoknicks

Messaggio Da Sprewell Gio Feb 10 2022, 23:23

Quote al messaggio di SkydAnc3R 

Come molti di voi qui alcune cose le ho azzeccate  altre no. Se hai riletto i messaggi di Agosto:

- non avrei firmato Noel
- ritenevo la firma di Kemba una mossa pessima
- ritenevo inevitabile l'estensione di Randle
- ritenevo non entusiasmante ma nemmeno atroce la presa di un Fournier nel suo prime a quelle cifre.

Insomma io sono un pulcioso insegnante di elettrotecnica ma 2 su 4 le avrei azzeccate (a gratis e da un altro continente). 3 su 5 se ci metti che non avrei mai assunto Thibs con una squadra in rebuilding e piena di giovani.

Molti qui non gradivano la presa di Fournier. 

Alcuni ci avevano visto lungo con Randle. 

Penso che nessuno sposasse in toto le mosse fatte in estate. 

Possibile che questa dirigenza di professionisti profumatamente pagata non ne abbia imbroccata una? 

Lo chiedo restando dell'idea che al draft ci siam mossi bene e che la presa di Reddish sia stata ok.
Ma la domanda rimane e non vuole essere retorica:
Sono incompetenti? È solo sfiga? Ci ha detto male? 

Penso che di qui in avanti vedremo giocare minuti pesanti di veterani veterani veterani. Poi mi auguro una pulizia totale in estate, coach incluso. 

Ci risentiamo a fine stagione ragazzi, non credo che avrò la forza di guardarle tutte
Sprewell
Sprewell

Messaggio Da Sprewell Gio Feb 10 2022, 23:29

SkydAnc3R ha scritto:Secondo Tommy ci hanno provato, senza riuscirci. Inquietante la seconda parte:

FEBBRAIO 2022 - Pagina 8 Screen21

Parliamoci chiaramente, sono andato a leggermi i post di agosto, ok che dicevamo praticamente tutti "eh ma cosa volevi fare, eh ma guardate che cifre girano, eh ma almeno diamo continuità", ma un conto erano i Noel ed i Burks alle cifre dell'anno scorso, un conto a quelle di quest'anno. Le carriere parlavano chiaro però, se si trovano giocatori di pare valore sul mercato dei buyout spendendo meno, allora in free agency si poteva fare meglio. Poi sarà il senno del poi, ma noi tifosi siamo qui a giudicare per forza il presente, là sono pagati per far sì che il futuro funzioni. E caso strano ai Knicks non ci azzeccano mai.

Questo era il messaggio a cui mi riferivo
Sprewell
Sprewell

Messaggio Da moracter Gio Feb 10 2022, 23:32

Vabbè dai la stagione è andata una merda oltre ogni inimmaginabile aspettativa queso è palese. Ma stavamo anche 7-3 a inizio stagione. Io sono dell'idea che si sia spaccato lo spogliatoio altrimenti era impossibile finire così. Secondo me cmq Burro Noel Rose e Walker a quelle cifre sono contratti onestissimi. Fournier proprio no e Randle è successo esattamente il worst case scenario e anche peggio

Messaggio Da Luca 80 Ven Feb 11 2022, 07:16

Questi non sono normali, vittoria che più inaspettata non si può, beato chi l'ha giocata alla snai...
Luca 80
Luca 80

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Feb 11 2022, 07:26

Sprewell ha scritto:
Possibile che questa dirigenza di professionisti profumatamente pagata non ne abbia imbroccata una? 

Lo chiedo restando dell'idea che al draft ci siam mossi bene e che la presa di Reddish sia stata ok.

Secondo me sono andati come si direbbe nel draft di "safe pick", ossia con lo scenario più facile e comodo, e gli ha detto male (nel draft lo fai prendendo per esempio il giocatore di college con i numeri statistici migliori senza rischiare di prendere qualcuno con un upside maggiore ma tutto da sviluppare).

Cmq stanotte abbiamo vinto, non l'ho vista perché giocando in California la gara era appena finita stamattina e non era ancora disponibile il feed del League pass per vederla, cmq non la recupererò, mi fido di leggere che quello col 30 ha fatto una partita Monster che porcoddue dovremmo stare tutti zitti perché si è vintohhhh, ma ho visto anche la clip in cui mentre Thibs spiega in un timeout butta l'asciugamano a terra, si allontana, Kenny Payne lo prende per un braccio, gli dice di ascoltare il coach, lui si divincola e se ne va. Agevolo reperto video:

https://twitter.com/KillaDaMak/status/1492004420229476357?t=yIdcILGgn1JSw5TRAo6N-Q&s=08

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Wilson1977 Ven Feb 11 2022, 08:35

Io quello che dico su questa stagione è che tutto quello che poteva andare male è andato peggio.
Continuo ad essere convinto che il roster non sia così merdoso come si voglia far credere.
La W di stanotte è di puro orgoglio, ha dato la sensazione di essere una W presa da gente che si è liberata del peso della trade deadline e si è detto:" ok siamo noi fino alla fine, giochiamo duro".
Ora hanno ancora 26 partite per dimostrare ciò che a mio avviso potevamo essere e non siamo stati (anche se il calendario non è per nulla facile).

In estate dobbiamo muoverci per andare su una PG, non è possibile giocarne senza come facciamo noi.
Brunson obiettivo n1 considerando anche la trade di dallas.

Wilson1977

Messaggio Da KenBannister1 Ven Feb 11 2022, 09:32

SkydAnc3R ha scritto:
Sprewell ha scritto:

Secondo me sono andati come si direbbe nel draft di "safe pick", ossia con lo scenario più facile e comodo, e gli ha detto male (nel draft lo fai prendendo per esempio il giocatore di college con i numeri statistici migliori senza rischiare di prendere qualcuno con un upside maggiore ma tutto da sviluppare).

Cmq stanotte abbiamo vinto, non l'ho vista perché giocando in California la gara era appena finita stamattina e non era ancora disponibile il feed del League pass per vederla, cmq non la recupererò, mi fido di leggere che quello col 30 ha fatto una partita Monster che porcoddue dovremmo stare tutti zitti perché si è vintohhhh, ma ho visto anche la clip in cui mentre Thibs spiega in un timeout butta l'asciugamano a terra, si allontana, Kenny Payne lo prende per un braccio, gli dice di ascoltare il coach, lui si divincola e se ne va. Agevolo reperto video:

https://twitter.com/KillaDaMak/status/1492004420229476357?t=yIdcILGgn1JSw5TRAo6N-Q&s=08

Contro i Warriors la abbiamo vinta perché la hanno persa loro: giocano small ball per gran parte della partita, Curry e Thompson hanno le polveri piuttosto bagnate e vengono asfaltati ai rimbalzi 51 a 38 (ma 16 a 5 sugli OR, in particolare). Quello con la 30 ne fa 28 con 23 tiri, tirando 0/3 da 3, in 37 minuti con un +4 sui plus/minus, mentre il suo diretto avversario Kuminga ne fa 17 in 36 minuti (la sua media stagionale è poco più di 7), con 8 tiri ed un +8 al plus/minus. Si vede Reddish, che ne consegna 12 in 19 minuti...va beh...
KenBannister1
KenBannister1

https://parolerandagie.tumblr.com/

Messaggio Da edoknicks Ven Feb 11 2022, 14:31

Wilson1977 ha scritto:Io quello che dico su questa stagione è che tutto quello che poteva andare male è andato peggio.
Continuo ad essere convinto che il roster non sia così merdoso come si voglia far credere.
La W di stanotte è di puro orgoglio, ha dato la sensazione di essere una W presa da gente che si è liberata del peso della trade deadline e si è detto:" ok siamo noi fino alla fine, giochiamo duro".
Ora hanno ancora 26 partite per dimostrare ciò che a mio avviso potevamo essere e non siamo stati (anche se il calendario non è per nulla facile).

In estate dobbiamo muoverci per andare su una PG, non è possibile giocarne senza come facciamo noi.
Brunson obiettivo n1 considerando anche la trade di dallas.

Sono d’accordo con Wilson sulla W di stanotte. L’ho appena finita di vedere e senza RJ il nostro attacco già schifoso fa ancora più schifo. L’impressione è che potevamo perderla in mille modi ma ad ogni occasione ci è andata bene (complice anche un tecnico a Kerr nei minuti finali). Loro han fatto schifo da tre e noi abbiamo dominato a rimbalzo. Randle è parso comunque scazzato nell’intervista in campo a fine gara, molto diverso dalle interviste dell’anno scorso. Ha attaccato di più il ferro, limitando i suoi tiri ignoranti ma ha anche detto che è andato con il flow, leggendo la loro difesa e senza seguire un piano prestabilito (tradotto io son forte e se voglio le vinco da solo le partite).

Reddish non male in difesa, chissà se guadagnerà più spazio.

Per la stagione cambia poco, il clima non mi sembra cambiato in casa nostra, come testimonia quel video del time out.
edoknicks
edoknicks

Messaggio Da Barondavis90 Sab Feb 12 2022, 00:02

Oggi mi sono divertivo a leggere sui vari social della "grande vittoria Knicks" oppure del "vero Randle" con tanto di numeri messi nelle ultime partite, alcuni scrivevano "gioca meglio senza RJ" siamo alla follia, anche io continuo a credere che questo roster non faccia tanto schifo ma che sia allenato di merda.. Tra l'altro partita buttata dai Dubs..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggio Da Sprewell Sab Feb 12 2022, 00:51

Barondavis90 ha scritto:Oggi mi sono divertivo a leggere sui vari social della "grande vittoria Knicks" oppure del "vero Randle" con tanto di numeri messi nelle ultime partite, alcuni scrivevano "gioca meglio senza RJ" siamo alla follia, anche io continuo a credere che questo roster non faccia tanto schifo ma che sia allenato  di merda.. Tra l'altro partita buttata dai Dubs..

Voi avete davvero coraggio ad andare a leggere ste cose. Io ho guardato la partita ma mi sono fermato lì. Ho visto il video di Sky su YouTube e concordo con lui: il tempo di Randle a NY deve concludersi con questa stagione a prescindere dagli eventuali trentelli che possono (o meno) arrivare di qui alla fine. Ne ha combinate troppe e continua a mancare di rispetto al coaching staff come testimonia l'ennesimo video di stanotte. Non può e non deve più essere il leader tecnico di questa squadra.
Sprewell
Sprewell

Messaggio Da Barondavis90 Sab Feb 12 2022, 01:33

Sprewell ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Oggi mi sono divertivo a leggere sui vari social della "grande vittoria Knicks" oppure del "vero Randle" con tanto di numeri messi nelle ultime partite, alcuni scrivevano "gioca meglio senza RJ" siamo alla follia, anche io continuo a credere che questo roster non faccia tanto schifo ma che sia allenato  di merda.. Tra l'altro partita buttata dai Dubs..

Voi avete davvero coraggio ad andare a leggere ste cose. Io ho guardato la partita ma mi sono fermato lì. Ho visto il video di Sky su YouTube e concordo con lui: il tempo di Randle a NY deve concludersi con questa stagione a prescindere dagli eventuali trentelli che possono (o meno) arrivare di qui alla fine. Ne ha combinate troppe e continua a mancare di rispetto al coaching staff come testimonia l'ennesimo video di stanotte. Non può e non deve più essere il leader tecnico di questa squadra.
Ma io vorrei sapere il suo problema qual è, con chi ce la, capisco che sia un vero idiota, però vorrei sapere come mai questo peggioramento.. Cmq leggevo commenti tanto per divertirmi, dopo che ho letto che giocava meglio senza RJ allora ho capito che nn abbiamo speranza 😁
Barondavis90
Barondavis90

Messaggio Da edoknicks Sab Feb 12 2022, 05:57

Barondavis90 ha scritto:
Sprewell ha scritto:

Ma io vorrei sapere il suo problema qual è, con chi ce la, capisco che sia un vero idiota, però vorrei sapere come mai questo peggioramento.. Cmq leggevo commenti tanto per divertirmi, dopo che ho letto che giocava meglio senza RJ allora ho capito che nn abbiamo speranza 😁

Secondo me nella sua testa pensa di aver raggiunto lo status da superstar stile Harden e di volere e potere far quello che vuole. Di nuovo, quello che pensavo a inizio stagione, ossia che nonostante un rendimento peggiore si sarebbe a un certo punto adattato e avrebbe usato il cervello, non è mai avvenuto…anzi, ha fatto tutto ciò che di peggio potesse fare. Starà con noi o verrà scambiato per un altro problema/fardello in giro per la lega. Ci vorrebbe che l’ambiente lo esasperasse talmente tanto da farlo convincere ad essere ceduto. Confidiamo nel garden.
edoknicks
edoknicks

Messaggio Da moracter Sab Feb 12 2022, 09:06

Randle l'anno prossimo va a Dallas in cambio di Brunson e il terzo ritorno di THJ a NY!

Messaggio Da Wal75 Sab Feb 12 2022, 09:27

Vabbe ma THJ è stato visto qui....
Mi viene sempre più da pensare che nessuno sano di zucca verrà mai qui.
Sanno che qui non c'è progettualità ma solo improvvisazione
Wal75
Wal75

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Feb 12 2022, 12:13

Sprewell ha scritto:

Ancora stamattina mi hanno risposto che bisogna avere l'onestà intellettuale che quando vince le gare bisogna ammetterlo anche se è "maleducato". Mah l'onestà intellettuale a mio avviso si ha quando, anche se non piace come giocatore, gli si riconosce la super stagione dello scorso anno. Però maleducato non è il termine giusto, mancare ripetutamente di rispetto al coaching staff (ed ai compagni, lasciamo per un attimo da parte i tifosi) significa come dice Sprewell non poter fare il leader tecnico di un progetto. Guardate l'ultimo video, Burks guarda la scena, lo osserva come dire "alè il solito", poi continua a parlare con Thibs dello schema mentre il 30 è già a metri di distanza, chissà a cosa fare.

Che poi "vince la gara" ci sarebbe da discutere, grandi numeri, sicuramente gara di livello anche per impegno, poi nell'ultimo quarto se non c'è San Burks, lui 1/4 al tiro, 1/2 ai liberi......

SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Melo17 Sab Feb 12 2022, 13:33

Ora che Sky lo fa notare è vero, gli occhi di Burks per un istante sembrano quasi dire "te pareva", ma alla fine uno che continua a fare così in campo sapendo di essere inquadrato, figuriamoci in allenamento la spocchia e la supponenza che ha nei confronti di chiunque.

Io lo dissi anche quando fecero quei giochetti stupidotti in cui si chiedeva ad ognuno chi volevano o non volevano in caso di neve o qualcosa di simile, e nessuno ha risposto Randle e sappiamo bene che in questi casi di solito si cita il burlone o comunque sia il simpa del gruppo che ha ognuno.

Quando Barrett fece intendere di essersi divertito di più con la second unit era un altro segno che qualcosa non andava e che un po' di malcontento nei confronti di Randle c'è.

Poi Knox entra, sbaglia il tiro fuori, epurato a vita. McBride sbaglia 2 difese, boom via epurato a vita. Ntilikina entra sbaglia un passaggio, boom via epurato a vita. Toppin gioca titolare in emergenza covid e Thibo se ne viene fuori con una sparata come a dire "avete visto quando in campo c'è il merdone che volete al posto di Randle?" A Randle invece va tutto bene. Gli altri devono giocare con la merda nelle mutande che se per sbaglio fanno un mezzo errore rischiano di non vedere più il campo a vita e giocarsi la chance di NBA, devono essere professionali e farsi mandare anche già il fatto di avere un pallone gonfiato che fa quel cazzo che gli pare. Vorrei vedere chiunque giocare in una situazione di simile disparità mista ad ansia.

Il problema di Randle non è il talento, perchè penso siamo tutti concordi a dire che come giocatore è buono, anche forte, il problema è la testa, sia nel modo di giocare, sia nel modo di comportarsi.
Melo17
Melo17

Messaggio Da KenBannister1 Sab Feb 12 2022, 14:14

Melo17 ha scritto: Il problema di Randle non è il talento, perchè penso siamo tutti concordi a dire che come giocatore è buono, anche forte, il problema è la testa, sia nel modo di giocare, sia nel modo di comportarsi.

Cito solo questo estratto, del tuo messaggio, perché sono d'accordo su tutto quello che dici tranne, parzialmente, proprio sulla questione talento di Randle: ca va sans dire che ne ha, figuriamoci, ma, contestualizzato a livello NBA, io credo che sarebbero in realtà davvero tante le power forward che, se fosse loro permesso di prendersi 30 tiri a sera, in 35 minuti garantiti, senza troppa attenzione ai turn overs, al risultato della squadra ed alle percentuali di tiro, esprimerebbero le cifre di quello con la 30, ovvero 20 punti di media e 10 rimbalzi. Toppin, per iniziare: ne sono certo.

A prova di quanto dico, guardate il PF ranking della ESPN, fatto tramite il metodo Hollinger (che pondera secondo i minuti giocati): Toppin è al 16° posto, quello con la 30 al 20°.

http://insider.espn.com/nba/hollinger/statistics/_/position/pf
KenBannister1
KenBannister1

https://parolerandagie.tumblr.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 14 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14  Successivo

- Argomenti simili