GENNAIO 2022

+12
parmy70
Alessandro
moracter
Me7o
Sprewell
Bocker
Wal75
PJ Clarke's
edoknicks
Barondavis90
SkydAnc3R
Wilson1977
16 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da parmy70 Sab Gen 29 2022, 21:48

la pressione ce l'ha chi fa l'operaio o il direttore di stabilimento questi a 20 anni hanno la sicurezza economica per qualche generazione
semmai è il contrario puoi fare il bimbo dell'asilo senza prendere schiaffi
a me il 30 non fa ne caldo ne freddo molti hanno fatto come lui giocando alla grande nel contract year e schifo nel primo fortunatamente siamo nella situazione di non pagare per venderlo oggi
non mi preoccupa un coglione mi terrorizza una franchigia di coglioni...
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Sab Gen 29 2022, 22:05

Forse dimentichi che parliamo di atleti super pagati,roba che i calciatori di serie A sono poverelli rispetto a lui,onori e oneri, puoi subire la pressione ,ci stà, New York non e facile, ma mandare a fanculo i tifosi ecc di certo non ti aiuta,se sei in difficoltà e vorresti migliorare la situazione quando scendi in campo dai il tuo meglio,anche se poi alla fine tiri col 20% la gente capirà,così no,così giochi a perdere,giochi x istigare la stampa,i tifosi,e manchi di rispetto i tuoi compagni sia in campo che durante i time out ecc, quindi VAFFANCULO Julius
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Sprewell Sab Gen 29 2022, 22:33

Personalmente la catena nei suoi confronti mi é scesa al suo rientro dal protocollo. Non é per quanto stia giocando male e nemmeno per i soldi (chiunque possa prenderli lo fa e stop) quanto per i suoi comportamenti: il modo in cui ha strattonato via Fournier mentre ce l'aveva con l'arbitro, la sua indolenza difensiva (parlo di roba elementare come alzare le braccia eh) il suo estraniarsi nei time out quando le cose non girano, il suo smettere di seguire la partita se la sta accannando perché la sua prestazione viene mille volte prima di quella della squadra. Tutte ste cose le fa in modo plateale e sono disgustose in un ambito di squadra, ben più del pollice verso ai tifosi o delle dichiarazioni idiote. Capisco bene che sia sottoposto ad una pressione notevole ma almeno il rispetto verso i compagni non deve mai mancare in nessuna occasione. Il comportamento di Kemba quando Thibodeau lo ha messo fuori è stato ben diverso e i compagni lo amano anche per questo. Randle non ha 20 anni ed é nel giro da parecchio tempo. I suoi atteggiamenti non sono più sopportabili a mio avviso. Poi gli auguro ovviamente il meglio come a chiunque ma, se possibile, lontano da NY.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Bocker Sab Gen 29 2022, 22:44

ZuavaZen ha scritto:Scusate, ma da utente di questo forum sento il desiderio di sottrarmi al linciaggio sportivo e, a questo punto umano, di Randle.

E' un sistema intero che sta andando a rotoli e che manda questi ragazzi alle stelle in un attimo e senza adeguate motivazioni. Non ha retto a quel peso, a quelle cifre, a quelle aspirazioni; è evidente.
E questo schifo monta anche a causa del nostro spropositato interesse. Non abbiamo davvero altro da fare? Lasciatemelo dire da primo frustrato del caxxo.
Quindi no grazie, non nel mio nome.

Forza Julius (anche se fai davvero cagare) e forza Knicks
ZuavaZen


Randle, sei tu??? Dai, getta la maschera Julius....

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 29 2022, 22:48

ZuavaZen ha scritto:Scusate, ma da utente di questo forum sento il desiderio di sottrarmi al linciaggio sportivo e, a questo punto umano, di Randle.

E' un sistema intero che sta andando a rotoli e che manda questi ragazzi alle stelle in un attimo e senza adeguate motivazioni. Non ha retto a quel peso, a quelle cifre, a quelle aspirazioni; è evidente.
E questo schifo monta anche a causa del nostro spropositato interesse. Non abbiamo davvero altro da fare? Lasciatemelo dire da primo frustrato del caxxo.
Quindi no grazie, non nel mio nome.

Forza Julius (anche se fai davvero cagare) e forza Knicks
ZuavaZen

Due cose:
- il sistema è lo stesso che permette di scioperare ai boh primi 100 giocatori NBA per essere scambiati senza sostanzialmente subire ripercussioni, anzi vista la potenza degli agenti 9 volte su 10 si scelgono la destinazione con la franchigia che li cede che spesso ci rimette proprio per non avere ripercussioni future;
- il nostro spropositato interesse è quello che gli fa guadagnare certe cifre, mentre io che compilo un'ISEE ad un povero cristo per la richiesta del reddito di cittadinanza non frega nulla a nessuno e guadagno di conseguenza. ATTENZIONE: non ne faccio un discorso "guadagnano troppo", non sono così ingenuo, sono abbastanza intelligente per capire che guadagnano DI CONSEGUENZA al nostro interesse, sano o tossico che sia. Perché è il nostro interesse che richiama sponsor e quindi denaro. Nessuno paga il biglietto per vedere un esperimento di scienza in un'aula (cit)

Sul resto sono punti di vista, personalmente come ti hanno già risposto è la totale ed inaccettabile mancanza di impegno ed anzi il palese disinteressamento di ciò che gli succede intorno più che le % al tiro la causa per la quale si è trasformato nel nemico numero uno di NY.
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Ospite Dom Gen 30 2022, 00:46

Parole pesanti: nemico. Non sarà il prezzo di un biglietto a trasformarmi in un fanatico. A voi la vostra scelta.
Grazie per le vostre risposte. Le ho apprezzate tutte.
Firmato
J (@bocker: ho solo la stessa iniziale di Julius)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da moracter Dom Gen 30 2022, 07:59

Condivido la totalità delle tue parole e riflessioni ma ma ma ma ma ma..... Comunque...
Vaffanculo Julius!

_________________
GENNAIO 2022 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Gen 30 2022, 09:34

Ragazzi qui il problema risiede nella stanza dei bottoni.
JR sta facendo cagare. Ok. Ma non ci sta assolutamente le sue uscite dai gangheri con i tifosi. Negativo. Una dirigenza con i cosiddetti al primo sclero impacchettava il 30 e lo mandava a Detroit per 100ma scelta con buona pace di Wilson (scherzo ehbh)
Thibs: si andava a bussare alla schiena del coach per dirgli che qualcosa si doveva cambiare ed anche in fretta e che certe sue esternazioni magari non erano gradite
Speriamo si faccia qualcosa da qui alla deadline
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Bocker Dom Gen 30 2022, 09:53

ZuavaZen ha scritto:Parole pesanti: nemico. Non sarà il prezzo di un biglietto a trasformarmi in un fanatico. A voi la vostra scelta.
Grazie per le vostre risposte. Le ho apprezzate tutte.
Firmato
J (@bocker: ho solo la stessa iniziale di Julius)

Ok, però parliamo seriamente adesso, e nel farlo ti cito le parole di Jeff Van Gundy che riassumono esattamente il pensiero che dovrebbe essere comune, e non dovrebbe essere per farne un attacco a Randle sul personale e sull'uomo, ma rispetto alle condizioni che lui stesso ha accettato:

“That’s your job as the best player. When you accept that responsibility and the money, there are things that come along with that — accepting his responsibility to go out and answer the questions that the media poses. And you don’t even have to like it. You don’t even have to like the media. That’s not even the point,” Van Gundy said.

“The point is, it’s part of your job description. And you can’t go out there after when they praise you, and after wins where you’re getting all the praise and soak it in and then not go to that same [press conferences] and take some of the heated, pointed questions that are going to come your way. You got to do both.”

"So, when you look at Randle, I think what you have to try to determine if you’re the Knicks: is this year an aberration or was last year an aberration for [Randle]? And you never know how people react when they sign big contracts, if they feel more pressure or if they don’t feel as much pressure,” Van Gundy said. “That’s why there’s always trepidation when you’re giving out a monster contract in any sport off a one really, really great year.”

Tutto il resto perdonami, ma sono solo pugnette, alibi e volontà di difendere l'indifendibile (come ho letto delle tue parole), pur avendo altre cose da fare...quella di JVG è pura, trasparente e onesta verità nell'analizzare la situazione, nessun linciaggio, solo mettere sul piatto ciò che sta accadendo. Altrimenti allora (con tutto il rispetto) passi tu per tendenzioso

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Melo17 Dom Gen 30 2022, 11:12

Onestamente chi se ne frega di Randle, non è che se uno grava sul salary cap, fa schifo, non si impegna, fa la prima donna, l'egocentrico, il presuntuoso e tutto, devo sentirmi in colpa di dire che vorrei andasse via. Sticazzi come si suol dire, a pecorina non mi piace mettermi con nessuno. Non si sta parlando di un povero martire che si impegna, dà tutto e quindi è l'agnellino in mezzo al branco di lupi.

Come è stato detto già da qualcuno Walker si è dimostrato più professionale, sai che si impegna, poi se è ormai marcio e finito fisicamente ci si può fare poco, ma almeno è professionale e non ha mai mancato di rispetto a nessuno, al contrario di Randle, quindi sportivamente andasse anche a quel paese. Non è che gli si augura di spaccarsi o finire in depressione, solamente di vederlo inserito in una trade per un'altra squadra perchè quello che penso interessi a tutti sportivamente parlando, me compreso sono i Knicks, non Randle.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Gen 30 2022, 12:09

ZuavaZen ha scritto:Parole pesanti: nemico. Non sarà il prezzo di un biglietto a trasformarmi in un fanatico. A voi la vostra scelta.
Grazie per le vostre risposte. Le ho apprezzate tutte.
Firmato
J (@bocker: ho solo la stessa iniziale di Julius)
Stiamo sempre parlando di sport, quale fanatismo per cortesia, non usciamo dal seminato. "Nemico" ovviamente inteso come nemico sportivo, ma c'è davvero il caso di specificarlo?

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Dom Gen 30 2022, 12:36

A parte tutti questi discorsi, i soldi, la pressione che come già detto fanno parte del gioco, se ci mettiamo nei panni di Randle in questo momento come ci potremmo sentire?

Probabilmente io mi sentirei deriso e scaricato dai tifosi, dai media e forse anche dai compagni. Allora mi chiedo, come posso riconquistare la fiducia di tutti? Mettendo effort.

Non centrano niente le statistiche e tutta una questione di comportamento. Altrimenti perché Gibson è così amato dai tifosi? Certo che lui è ormai più che al tramonto della sua carriera ma non ha mai giocato un secondo senza effort. Io fossi in Randle, senza guardare nemmeno ai soldi che prendo, vorrei provare a tutti che si sbagliano, poi la palla potrà non entrare ma devo dare l'anima, altrimenti col tuo comportamento stai dimostrando che ti interessava solo il grande contratto.

Con le dovute proporzioni, è un po' come quando arrivi al posto fisso e una volta preso non fai più un cazzo fino alla pensione. Vorrai almeno essere grato anche solo ad una persona che ti ha dato fiducia? Va bene fare i bambini dell'asilo ma dopo un po', se perpetui a farlo, significa che non vali questa lega e hai semplicemente fottuto tutti.

L'anno scorso rimarrà una stagione irripetibile per lui, ok! Ma non sei nemmeno questo di questa stagione, quindi un livello medio lo puoi riottenere o puoi adattarti ad essere utile alla squadra in qualche altro modo. Questo comportamento non porterà di sicuro nulla di buono alla squadra ma nemmeno a lui. Avrà preso anche i big money ma a quei livelli penso che pesi molto di più il come verrai ricordato una volta che ti ritirerai.

Sempre grati per le emozioni che ci ha fatto vivere lo scorso anno ma non ci ha mica fatto vincere il terzo anello. Anche Jeremy Lin per un mese ci ha deliziati se è per quello.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Ospite Dom Gen 30 2022, 12:52

Devo dire che Mi piace molto la risposta di edok, ma (mi permetto) solo nella prima parte... Bisogna mettersi nei panni degli altri infatti se si vuole provare ad aiutare. Chissà cosa prova quell'uomo... È tutto qua il punto. E chi lo ha fatto? Nessuno credo. Nessuno qua dentro. Ascolto ci vuole, a prescindere dal numero scritto su un contratto, o forse proprio a partire da quello. Grazie a tutti ancora. E w le pugnette

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Dom Gen 30 2022, 12:56

In poche parole, se è una persona matura e vuole essere degno di stare in questa lega, deve mettere da parte le pugnette e decidere chi vuole essere da qui in avanti. Se si sente il James o l'MJ de noaltri non potrà che andare a sbattere più e più volte, soprattutto se giochi a NY.

Simmons se vuoi è una questione Randle all'ennesima potenza. Ha molto più talento di Randle ma non ha un grande fondamentale. Quindi ha raggiunto l'NBA da non normodotato, cestisticamente parlando. Ma il suo più grande difetto è, di nuovo, il comportamento. Ormai sono delle ragazzine permalose e purtroppo, come diceva Sky, hanno preso troppo potere e comandano praticamente i destini delle squadre. Io solo per questo motivo non so se vorrei mai Simmons, anche se è un mostro di talento per tante altre cose. La testa purtroppo, e come sempre nella vita, conta tanto quanto il talento, soprattutto a quei livelli.

Ora smetto che sembro un prete della domenica.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Dom Gen 30 2022, 13:40

Prendendo spunto da questo video https://youtu.be/c3XOogp1fu4
potrebbe anche darsi che Randle, per quanto incazzato ed amareggiato, si senta non adatto a reggere la piazza (o una piazza simile tipo Phila o Boston) e che quindi stia facendo di tutto per essere ceduto al più presto. Giocare qui o a Phila o giocare a Phoenix o Sacramento fa tutta la differenza anche, e soprattutto, nella testa di un all star o presunto tale, come detto da Kenny and Charles nel video.

Ora i soldi li ha fatti, magari vuole una vita più tranquilla a fare il bomber di periferia (come si diceva tempo fa essere il suo vero target). E magari Thibs lo sa ed è amareggiato proprio per questo, dato che anche lui sembra spento ultimamente e aveva (e tutt'ora) creduto tanto in lui. Che ne sappiamo noi?

D'altronde l'anno scorso si è giocato senza pubblico e se questa breve disamina si rileverà la realtà, il fattore pubblico (come già detto da altri qui) sarà la prova di essere stato il fattore principale della sua stagione irripetibile. In sostanza servirebbe uno small market che se lo accolli (sempre se la disamina sopra è la realtà dei fatti).

La dirigenza gli ha creduto, lui non ha saputo ovviamente dire di no a un contratto simile (chi lo sarebbe?) ed ora sta andando via di testa e non sta reggendo né reagendo.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Dom Gen 30 2022, 14:27

Però tutta questa pressione quando doveva discutere il contratto, quando doveva firmarlo, nn mi sembra l'abbia sentita. Poi se psicologicamente sei distrutto puoi anche chiamarti fuori x un po', forse la gente capirebbe molto di più che vedere questo schifo in campo.
P. S scusate mica sapete se c'è qualche App per visualizzare il forum ? Senza dover aprire la conversazione dalle notifiche mail..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Gen 30 2022, 14:31

Secondo me sta andando di matto non per la pressione ma perché non sta ripetendo la stagione scorsa e si sta accorgendo che è un buon giocatore e non Lebron
Detto ciò spero si trovi la via per scambiarlo e far rinsavire Thibs
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Wal75 Dom Gen 30 2022, 14:31

Secondo me sta andando di matto non per la pressione ma perché non sta ripetendo la stagione scorsa e si sta accorgendo che è un buon giocatore e non Lebron
Detto ciò spero si trovi la via per scambiarlo e far rinsavire Thibs prima di rovinare anche il prossimo anno
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da edoknicks Dom Gen 30 2022, 14:36

Barondavis90 ha scritto:Però tutta questa pressione quando doveva discutere il contratto, quando doveva firmarlo, nn mi sembra l'abbia sentita. Poi se psicologicamente sei distrutto puoi anche chiamarti fuori x un po', forse la gente capirebbe molto di più che vedere questo schifo in campo.
P. S scusate mica sapete se c'è qualche App per visualizzare il forum ? Senza dover aprire la conversazione dalle notifiche mail..

Hai totalmente ragione, soprattutto sulla questione psicologica. Riguardo al primo aspetto però ricordiamoci che esistono gli agenti ed è sacrosanto che il suo agente lo abbia convinto a battere cassa dopo una stagione tale. Al suo posto, qualsiasi altro mortale, non avrebbe detto: "Aspettiamo a firmare perché voglio testarmi anche il prossimo anno e vedere se gioco a questi livelli". È la dirigenza che poteva (se davvero lo credeva) aspettare a firmarlo.

Magari anche la dirigenza è vittima della piazza e dei media, però in questo caso non avremo mai speranze di vincere.
edoknicks
edoknicks

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 24.09.21
Età : 38
Località : Fano/Bologna/Irlanda del Nord

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Dom Gen 30 2022, 15:31

edoknicks ha scritto:
Barondavis90 ha scritto:Però tutta questa pressione quando doveva discutere il contratto, quando doveva firmarlo, nn mi sembra l'abbia sentita. Poi se psicologicamente sei distrutto puoi anche chiamarti fuori x un po', forse la gente capirebbe molto di più che vedere questo schifo in campo.
P. S scusate mica sapete se c'è qualche App per visualizzare il forum ? Senza dover aprire la conversazione dalle notifiche mail..

Hai totalmente ragione, soprattutto sulla questione psicologica. Riguardo al primo aspetto però ricordiamoci che esistono gli agenti ed è sacrosanto che il suo agente lo abbia convinto a battere cassa dopo una stagione tale. Al suo posto, qualsiasi altro mortale, non avrebbe detto: "Aspettiamo a firmare perché voglio testarmi anche il prossimo anno e vedere se gioco a questi livelli". È la dirigenza che poteva (se davvero lo credeva) aspettare a firmarlo.

Magari anche la dirigenza è vittima della piazza e dei media, però in questo caso non avremo mai speranze di vincere.

Sicuramente la dirigenza poteva aspettare,visto che aveva ancora 1 anno di contratto,ma capisco più la scelta della dirigenza dolo la scorsa stagione che i suoi comportamenti ora, almeno abbia le palle di dire di voler essere ceduto,perchè ogni volta che scende sul parquet,in questo momento, manca di rispetto alla società ,allo staff tecnico,compagni e tutti i tifosi Knicks in tutto il mondo.
Altrimenti fare come Philadelphia, toglierlo dalle rotazioni e vedere almeno come va a finire ,tanto si sa che per scambiarlo lo dobbiamo comunque prendere un pò a quel servizio bounce
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Gen 30 2022, 18:38

Per come la vedo io, il fallimento principale è quello di Thibodeau. Così come l'anno scorso il principale artefice della nostra stagione era stato lui, quest'anno non ne è azzeccata mezza, compresa la gestione di Randle.
Prova ne è che se anche riuscissimo agganciando pick vari a cedere Giulio, non è che poi d'improvviso avremmo risolto chissà che. Tra le minchiate con Walker messo fuori rosa, le parole su Reddish, la gestione dei giovani ecc ne abbiamo viste un po' troppe purtroppo..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Luca 80 Dom Gen 30 2022, 20:15

In tutto questo de profundis mi permetto di dire che quest'anno Rose (ovviamente injury prone ma grande artefice della sorprendente scorsa stagione) lo abbiamo avuto poco e niente e credo che con lui a guidare la second unit e finire le partite forse 3/4 vittorie in più potevamo averle, rispettando il valore (mediocre) di questo roster.
Criticare Thibo è ridicolo,(dopo Fisher, Hornaceck e Fizdale) se ci è venuto barzotto negli ultimi 12 mesi è grazie a lui, che allena una squadra da play in niente di più senza all stars, forse l'anno scorso ci ha fatto più male che bene tifosi compresi.
Ma aspetto ancora dopo la trade deadline e l'all star game prima dei giudizi definitivi.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Wilson1977 Lun Gen 31 2022, 22:45

Randle essenzialmente sta sul cazzo da sempre a 3/4 di forum (lecito ognuno ha il proprio pensiero e quindi va rispettato), e quando dico da sempre intendo dall'inizio dell'avventura in casa Knicks.

Ha sbagliato completamente approccio, aveva tanta voglia di dimostrare, ma l'ha incanalata malissimo ed il risultato è stato disastroso.

Nella seconda stagione è cambiato tutto ed è stata semplicemente fenomenale (MIP ed All star)

La terza stagione chiaramente portava con se grandi responsabilità, hai firmato un'estensione importante, ti è stato dato il ruolo di primo violino ed il coach punta su di te per guidare la squadra.
Risultato nel complesso molto deludente.

Io l'ho difeso quando la critica era francamente fastidiosa, ovvero quando si aspettava il singolo episodio per criticarlo.
Ma ora è INDIFENDIBILE. Perchè non importa con quale percentuale tiri, non importa nemmeno se si vince o si perde qualche partita in più o in meno.
Quello che conta è uscire dal campo senza rimorsi, sapendo di aver dato tutto, di averci provato per davvero, in una parola sola quando si è dato EFFORT.

La mancanza di determinazione, gli atteggiamenti da prima donna, la mancanza di gesti di solidarietà verso i compagni (soprattutto verso i giovani), le continue polemiche con gli arbitri.
Tutta roba inaccettabile ed incomprensibile.

Qualcuno ha citato Gibson, ecco Taj è quel giocatore che ti rende sempre orgoglioso, che non ti fa mai vergognare, che suda la canotta ad ogni uscita...in poche parole uno che la gente ama.

Julius ha mancato completamente questo aspetto.

Ora a mio avviso le strade sono due:

1) lo si scambia (a differenza vostra sono convinto che sia molto più scambiabile di quello che si pensi, non a caso i rumors parlavano di un numero tra le 5 e le 8 squadre che si sono informate)

oppure

2) dirigenza e coach lo prendono da parte, gli leggono la vita e lo aiutano a tornare utile alla squadra.
I minuti in campo li deve guadagnare come qualsiasi altro giocatore.
Se si procede in tal maniera per me lo si può anche recuperare.

E' ancora presto per dare un giudizio alla stagione, tuttavia appare chiaro che solo un miracolo ci permetterà di fare i play in (che non è manco un dramma avendo la ns scelta).

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Barondavis90 Lun Gen 31 2022, 22:52

Molti giornalisti di New York che seguono i Knicks stanno chiedendo in tutti i modi che venga tolto dalla rotazione, se Thibs dice di voler instaurare una mentalità vincente nn può non lasciarlo fuori per dare esempio, così perdi di credibilità
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da parmy70 Lun Gen 31 2022, 22:52

Per me thibs non è dentro i primi 15 coach nba e sono buono. Ha un solo modo di allenare con certi tipi di player e non lo dico io lo dice la sua carriera.
Non gli do grandi colpe se non "essere" thibs. Ma se l'anno scorso società e coach sembravano in sintonia oggi sembra che la società gli sia quasi andata contro. A luglio i casi sono 2 o gli fai la squadra per lui o lo cacci altrimenti è una agonia che non serve a nessuno
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2022 - Pagina 10 Empty Re: GENNAIO 2022

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.