NbaStore.eu

4 partecipanti

Andare in basso

NbaStore.eu Empty NbaStore.eu

Messaggio Da Captain Trips Ven Giu 20 2014, 13:17

Ragazzi,qualcuno di voi ha mai ordinato da questo sito?
http://www.nbastore.eu/stores/nba/default.aspx
Volevo prendere due polo e un paio di pantaloncini knicks e vorrei sapere se le taglie sono simili alle nostre oppure formato extralarge american style
se prendo una xl non vorrei ritrovarmi un lenzuolo
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

NbaStore.eu Empty Re: NbaStore.eu

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Giu 21 2014, 09:40

Ma comprato. Prezzi troppo alti. Prova fanatics.com che costano meno e se vuoi una L, prendi una M.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NbaStore.eu Empty Re: NbaStore.eu

Messaggio Da Capitan C Mer Lug 16 2014, 17:58

io ho comprato le braghette dei knicks non più di un mesetto fa da questo sito (link sotto), se vuoi una M devi prendere una L (per renderti l'idea, io sono 1.75 e la L mi arriva alle ginocchia, se io provo una L dell'nbastore mi arriva alle caviglie); non penso che siano originali, anche se le etichette e il logo lo garantiscono..

http://www.cheapnbajerseywholesale.org/Cheap-NBA-Short/Adidas-NBA-2013-New-York-Knicks-New-Revolution-30-Blue-Short-1683.html

Capitan C

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

NbaStore.eu Empty Re: NbaStore.eu

Messaggio Da NicoKnicksInter Ven Nov 28 2014, 18:21

Ciao ragazzi volevo prendermi una canotta di Melo visto che sarà d'attualità per 5 anni, ovviamente qui in Italia si trovano solo le canotte replica (quelle non originali) mentre io volevo una swingman. Innanzitutto sull'Nba store costa 85€ e volevo sapere se ci fossero altri siti attendibili dove comprarla ma soprattutto io che sono alto poco più di 1.80 ma sono magro avevo provato una s replica, sapete se la vestibilità delle swingman è la stessa che vado sul sicuro? Perché credo che vendano altrimenti solo m e l e non taglie intermedie

NicoKnicksInter

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 14.07.14

Torna in alto Andare in basso

NbaStore.eu Empty Re: NbaStore.eu

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Nov 28 2014, 21:58

Su ebay secondo me la trovi a meno. Le swingman sono leggermente più strette secondo me, perchè hanno il nuovo stile un po' più stretch, io andrei su una M e se vuoi ti misuro la larghezza della mia che me l'hanno comprata direttamente dallo store del Garden (la lunghezza è sempre +2 per le swingman, nel senso sono 5 centimetri più lunghe).

Per i siti se vuoi provare maglie-italia.it io c'ho preso una canotta di Iverson e la maglia da calcio dell'Olympique Marsiglia e sono perfette, alla faccia della dubbia provenienza. Dovessi comprarne un'altra, la prenderei sicuramente lì. Per le misure, stesso discorso.

EDIT: queste sono le foto fatte da me per Cultura Cestistica:

NbaStore.eu Ai10


NbaStore.eu Om10

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NbaStore.eu Empty Re: NbaStore.eu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.