DICEMBRE 2021

+12
Bocker
KNICKS4EVER
Alessandro
Barondavis90
Sprewell
parmy70
moracter
Me7o
Melo17
Wilson1977
edoknicks
SkydAnc3R
16 partecipanti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da moracter Sab Gen 01 2022, 12:14

Io me la sono vista in diretta porcus domini. Mah non abbiamo nemmeno giocato troppo male. Solo che la palla non entrava veramente mai nemmeno ai liberi e a un ceto punto ovviamente ti deprimi. Però McBride e Grimes difendono davvero bene

_________________
DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Me7o Sab Gen 01 2022, 13:07

19.5% da 3, 54% ai liberi. Al momento niente da aggiungere

Me7o

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 27.11.18

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Gen 01 2022, 13:45

Lasciata decantare la sconfitta aggiungo di essere molto deluso invece, non c'è stata scossa emotiva dall'assenza di Randle e Kemba, quella che "ora vi facciamo vedere noi cosa sappiamo fare", quindi o sono scarsi, o manca l'amor proprio o lo spogliatoio è messo peggio di come pensiamo. Per me è una prestazione che fa il paio con quella contro i Pistons, loro giocavano senza rim protector (quarta gara consecutiva che affrontiamo squadre senza lunghi "veri", vado a memoria) e noi invece di ucciderli con il pick and roll abbiamo giocato alla caxxo ed anche qui in coaching staff cosa ci sta a fare, boh... L'unico che ci ha provato ad andare dentro è stato Barrett, il resto spera in dio e pedalare. 80 punti a referto sono scandalosi nella NBA di oggi, non può sempre ridursi a scuse come non entrava mai o colpa degli arbitri (quanti liberi abbiamo tirato in più? eppure stranamente tutti muti), o il solito carneade che ne mette 30 (mentre se lo fa Burks, una carriera da gregario, anche qui tutti zitti).

Parliamoci molto chiaro: alzi la mano chi la prima volta che ha visto Toppin mettere palla a terra, con quel palleggio alto ed incerto che manco fosse alto come Muresan non ha pensato "ma questo come farà nelle aree NBA?". Ed a sentire gli esperti era il più pronto di quel draft per età e posizione al draft, andiamo bene... non era un prospettone alla Frank o Knox. Ora, mi dite un movimento a livello NBA che ha Toppin, UNO? Un movimento offensivo in cui possa rifugiarsi a difesa schierata, tanto non dico da farlo preferire a Randle ma da giustificarne un minutaggio più elevato.

Quickley non riesce a trovare costanza, in questo momento PER ME è poco più di un Allonzo Trier, stanotte è uno di quelli che avrebbe dovuto avere la bava alla bocca, anche perchè è un altro a cui Thibs preferisce chiunque da titolare in posizione di PG (se poi alla base c'è l'idea di conservare intatta la second unit, ok, ma fino ad ora hanno provato cani e porci nello starting5...) quindi magari voleva dimostrare qualcosina... boh, un altro totalmente flat.

Discorso su McBride e Grimes, che sento invocare in rotazione da almeno un mese, elevarli a salvatori della stagione con obiettivo Playoffs/Playin a discapito di giocatori NBA fatti e finiti per me è uno schiaffo al buon senso Se poi il nostro obiettivo è vincerne 30 allora ben venga come ho scritto ieri tutti dentro eh facciamo fuori Kemba e Randle - posto che se al draft di Toppin fossimo andati con il need e non con una sorta di safe pick avremmo chiamato Haliburton e non avremmo mai sentito parlare di Kemba, ma evidentemente volevamo gente teoricamente più pronta (cosa che poi si è rivelata esserlo anche Haliburton, ma questo era già meno scontato).

Vabbeh ho già scritto troppo, mi sbrodolo addosso ma PER ME il discorso gira sempre su "se l'obiettivo sono 42W allora avanti con questi senza esitazioni, se è vincerne 30 perchè, per carità, l'obiettivo può anche cambiare in corsa sfanculiamo tutti e sotto con i giovani (cosa tra l'altro che non è mai stata fatta quando avevamo dei pick top10 e roster davvero da 20W e mi stupirei molto vederlo oggi con tarde prime scelte o seconde)".


EDIT: sono andato a verificare, numeri basici che per carità possono dire tutto o niente, MA: Trier prima stagione ai Knicks vs Quickley questa stagione, destino vuole che giocavano entrambi 20' di media e prendevano 8 tiri a partita, 44.8% vs 38.4%, 39.4% vs 33.9% da fuori (Quickley prende tre tiri in più), media punti la stessa, rimbalzi ed assist avanti di uno prima Trier e poi Quickley. Le cose non migliorano se prendiamo le due intere carriere, con Trier che come sappiamo ha giocato da noi sostanzialmente una stagione e mezza, 88 gare contro 96, 45.4% vs 39.1%...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Melo17 Sab Gen 01 2022, 15:04

Per me facciamo schifo, ma ci sono anche problemi di spogliatoio e fiducia oltre che di pressione. Se lo scorso anno pensavo fossimo da 28-30 vittorie quest'anno penso comunque che siamo da 35-40 vittorie.
Barrett ieri è stato l'unico ad avere voglia di vincere nonostante i tanti tiri da fuori sbagliati.

Da tutti gli altri mi sarei aspettato qualcosa di più, ma il punto è che sono giocatori tutti massimo da rotazione quindi ti becchi la partita di un Burks da 35 e una che sembra preso dal CSI e così per tutti.

Nessuno tolto Barrett che provava mai a penetrare se non per finire sotto canestro in raddoppio per facilissime stoppate o perse.

Toppin è un giocatore da contropiede e transizione, solo quello può fare, altrimenti vale meno di un Kanter. Sapendo che avevamo Randle rimarrà sempre l'errore di non aver preso Haliburton, ma lo abbiamo detto e ridetto lo scorso anno, per come eravamo ieri era quasi meglio un Knox che lui da 4.

Gibson era cottissimo, McBride e Grimes sono giocatori monchi, siamo seri dai, Grimes anche se difendicchia può giusto tirare da 3 e se te ne sbaglia 2 di fila fuori. McBride è ancora peggio, stanotte è valso meno di un Payton ed è tutto dire, per carità sono giovani, ma oggi questi sono. Un Ntilikina per me era messo meglio almeno di McBride.

Ultima cosa, guardate gli assist di squadra, sono una miseria, tolto Barrett che c'ha provato, un po' tutti gli altri sembravano giocare solamente per fare il proprio canestro e cercare meriti per guadagnare minuti in campo.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Sab Gen 01 2022, 15:40

SkydAnc3R ha scritto:Lasciata decantare la sconfitta aggiungo di essere molto deluso invece, non c'è stata scossa emotiva dall'assenza di Randle e Kemba, quella che "ora vi facciamo vedere noi cosa sappiamo fare", quindi o sono scarsi, o manca l'amor proprio o lo spogliatoio è messo peggio di come pensiamo. Per me è una prestazione che fa il paio con quella contro i Pistons, loro giocavano senza rim protector (quarta gara consecutiva che affrontiamo squadre senza lunghi "veri", vado a memoria) e noi invece di ucciderli con il pick and roll abbiamo giocato alla caxxo ed anche qui in coaching staff cosa ci sta a fare, boh... L'unico che ci ha provato ad andare dentro è stato Barrett, il resto spera in dio e pedalare. 80 punti a referto sono scandalosi nella NBA di oggi, non può sempre ridursi a scuse come non entrava mai o colpa degli arbitri (quanti liberi abbiamo tirato in più? eppure stranamente tutti muti), o il solito carneade che ne mette 30 (mentre se lo fa Burks, una carriera da gregario, anche qui tutti zitti).

Parliamoci molto chiaro: alzi la mano chi la prima volta che ha visto Toppin mettere palla a terra, con quel palleggio alto ed incerto che manco fosse alto come Muresan non ha pensato "ma questo come farà nelle aree NBA?". Ed a sentire gli esperti era il più pronto di quel draft per età e posizione al draft, andiamo bene... non era un prospettone alla Frank o Knox. Ora, mi dite un movimento a livello NBA che ha Toppin, UNO? Un movimento offensivo in cui possa rifugiarsi a difesa schierata, tanto non dico da farlo preferire a Randle ma da giustificarne un minutaggio più elevato.

Quickley non riesce a trovare costanza, in questo momento PER ME è poco più di un Allonzo Trier, stanotte è uno di quelli che avrebbe dovuto avere la bava alla bocca, anche perchè è un altro a cui Thibs preferisce chiunque da titolare in posizione di PG (se poi alla base c'è l'idea di conservare intatta la second unit, ok, ma fino ad ora hanno provato cani e porci nello starting5...) quindi magari voleva dimostrare qualcosina... boh, un altro totalmente flat.

Discorso su McBride e Grimes, che sento invocare in rotazione da almeno un mese, elevarli a salvatori della stagione con obiettivo Playoffs/Playin a discapito di giocatori NBA fatti e finiti per me è uno schiaffo al buon senso Se poi il nostro obiettivo è vincerne 30 allora ben venga come ho scritto ieri tutti dentro eh facciamo fuori Kemba e Randle - posto che se al draft di Toppin fossimo andati con il need e non con una sorta di safe pick avremmo chiamato Haliburton e non avremmo mai sentito parlare di Kemba, ma evidentemente volevamo gente teoricamente più pronta (cosa che poi si è rivelata esserlo anche Haliburton, ma questo era già meno scontato).

Vabbeh ho già scritto troppo, mi sbrodolo addosso ma PER ME il discorso gira sempre su "se l'obiettivo sono 42W allora avanti con questi senza esitazioni, se è vincerne 30 perchè, per carità, l'obiettivo può anche cambiare in corsa sfanculiamo tutti e sotto con i giovani (cosa tra l'altro che non è mai stata fatta quando avevamo dei pick top10 e roster davvero da 20W e mi stupirei molto vederlo oggi con tarde prime scelte o seconde)".


EDIT: sono andato a verificare, numeri basici che per carità possono dire tutto o niente, MA: Trier prima stagione ai Knicks vs Quickley questa stagione, destino vuole che giocavano entrambi 20' di media e prendevano 8 tiri a partita, 44.8% vs 38.4%, 39.4% vs 33.9% da fuori (Quickley prende tre tiri in più), media punti la stessa, rimbalzi ed assist avanti di uno prima Trier e poi Quickley. Le cose non migliorano se prendiamo le due intere carriere, con Trier che come sappiamo ha giocato da noi sostanzialmente una stagione e mezza, 88 gare contro 96, 45.4% vs 39.1%...

Quoto praticamente tutto, su Toppin probabilmente l:unica cosa che sa fare sono tagli a canestro dalla linea di fondo ma il nostro modo di attaccare è il peggiore per ricercare questo tipo di soluzioni. Io credo che la verità sia semplicemente che siamo scarsi, oltre ad avere gravi problemi nello spogliatoio, non so se avete fatto caso ma è la 3 partita che non mettiamo almeno 100 punti e in questa NBA è uno scandalo, le percentuali da 3 della squadra stanotte sono vergognose, si è vero Barret e l'unico che un minimo ci ha provato con qualche penetrazioni ma è anche vero che ha tirato col 12% da 3..rischia di essere la stagione peggiore di tante altre perché eravamo partiti per play off tranquilli ci ritroviamo in un limbo senza sapere cosa fare.
Sui rookie ormai non dico nnt più, e illusorio solo pensare che due rookie così giocherebbero in una squadra che punta nei play off, noi lo facciamo semplicemente giocare x disperazione e anche perché lo staff tecnico è completamente in bambola..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Wal75 Sab Gen 01 2022, 15:59

Avete detto tutto voi. Nulla da aggiungere. Sconfitta imbarazzante.
A mio parere abbiamo 2 strade:
1. Modalità tank: usi i giovani per far loro esperienza e vada come vada...
2. Modalità trade: si ma per chi e con chi?
Oppure speri che Kemba e Randle si mettano a giocare ma per fare poi un turno di po e ricominciare a sognare a cercare FA e colpi al draft per poi ritrovarci di nuovo Randle e Grimes..dura esser dei Knicks fans
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Alessandro Sab Gen 01 2022, 17:04

SkydAnc3R ha scritto:
Discorso su McBride e Grimes, che sento invocare in rotazione da almeno un mese, elevarli a salvatori della stagione con obiettivo Playoffs/Playin a discapito di giocatori NBA fatti e finiti per me è uno schiaffo al buon senso Se poi il nostro obiettivo è vincerne 30 allora ben venga come ho scritto ieri tutti dentro eh facciamo fuori Kemba e Randle - posto che se al draft di Toppin fossimo andati con il need e non con una sorta di safe pick avremmo chiamato Haliburton e non avremmo mai sentito parlare di Kemba, ma evidentemente volevamo gente teoricamente più pronta (cosa che poi si è rivelata esserlo anche Haliburton, ma questo era già meno scontato)...

D’accordissimo su tutto Andrea, ieri sera la squadra ha perso una grandissima occasione per mandare un segnale forte e chiaro. Sul draft 2020 Toppin alla #8 deve aver ingolosito oltremodo la dirigenza, e c’era libero anche Deni Avdija, proiettato dai mock draft alla #5. Poi sicuramente conoscendoci anziché Tyrese Haliburton (che quando è in campo con Fox gioca da SG) avremmo optato per Kira Lewis. alien
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Sab Gen 01 2022, 19:01

Ho letto tutto adesso e mi sembrate un tantino esagerati nei giudizi:

Quickley: il paragone con Trier ci starebbe anche se non fosse che Quickley é un difensore molto migliore. È partito dalla panca perché quello è il suo ruolo anche in proiezione futura: un sesto uomo con punti nelle mani e buona difesa. A dirla tutta non penso nemmeno che il suo ruolo sia da pointguard e al contempo é un po' piccolo come SG. Per cui credo che uscire dalla panchina in NBA possa essere il suo ruolo e non lo vedo in competizione per il posto da PG titolare.

Toppin: sono d'accordo, è un energizer che ha bisogno di correre e sa fare poco altro. Ieri ha patito la mancanza di energia in attacco della squadra e, a difesa schierata, non ci ha capito nulla. Di sicuro non é un giocatore su cui puntare oggi al di fuori di un contesto che giochi a ritmi altissimi.

Grimes/McBride: sono alla terza partita in nba. Davvero devo leggere questo pestaggio? Chi invocava per loro maggiori minuti é stato in primis Derrick Rose che, vedendoli allenarsi ogni giorno, ha detto ai microfoni che i due meritano spazio. Idem Kemba che dopo 4 gare a 40 minuti ha invocato un ritorno rapido dei ragazzi perché i minuti stavano diventando troppi. (Kemba non puó reggere fisicamente quel tipo di utilizzo soprattutto nei back to back).

Morale della favola stanotte non abbiam messo un tiro manco per sbaglio e se non abbiam perso di 40 punti lo dobbiamo alla solida difesa messa in campo. Barrett unico a provare a cambiare lo spartito in attacco e a rendersi conto che aspettare una inversione di tendenza nel tiro, per come si era messa, era l'equivalente di aspettare che Belen Rodriguez si presentasse nuda alla porta di casa nostra chiedendo gentilmente di essere trombata. Fournier, unico senatore in quintetto, ha giocato esattamente come i bistrattati ragazzini (senza la loro difesa peró).

Penso che anche il più pessimista tra noi si renda conto che la nostra serata disastrosa al tiro ha inciso sia sul numero di assist che sul punteggio esageratamente bassi.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Wal75 Sab Gen 01 2022, 19:31

@Sprewell: però non possiamo nemmeno ridurre tutto ad una serata storta al tiro dai..è che siamo questi forse. E che lo scorso anno abbiamo più che sovraperformato
Con il senno di poi ai draft abbiamo sbagliato di brutto tranne che con Barrett ma li avevi da sceglierlo giustamente..ma quando hai avuto scelte alte tipo le ultime alla 8 hai scelto Ntikilina Knox e Toppin.
Hai preso Fournier ma potevi tenerti Bullock.
Hai strapagato Noel e oggi è sparito...
Siamo nelle mani di Rose. Ed è tutto dire.
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Sprewell Sab Gen 01 2022, 19:41

Wal75 ha scritto:@Sprewell: però non possiamo nemmeno ridurre tutto ad una serata storta al tiro dai..è che siamo questi forse. E che lo scorso anno abbiamo più che sovraperformato
Con il senno di poi ai draft abbiamo sbagliato di brutto tranne che con Barrett ma li avevi da sceglierlo giustamente..ma quando hai avuto scelte alte tipo le ultime alla 8 hai scelto Ntikilina Knox e Toppin.
Hai preso Fournier ma potevi tenerti Bullock.
Hai strapagato Noel e oggi è sparito...
Siamo nelle mani di Rose. Ed è tutto dire.

Lo riduco a quello perché si é trattata di una singola partita giocata con questo set-up. Fossero 10 partite il discorso cambierebbe. Poi dire che han tirato di merda non é dargli un alibi attenzione: se tirano così non possono stare in nba é chiaro. Io non penso che siano tutti così scarsi a tirare questo intendo anche perché molti dei tiri presi stanotte erano decenti.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da moracter Sab Gen 01 2022, 21:47

Si, la mia disamina è più o meno simile a quella di spree piuttosto che quella di Sky che trovo troppo catastrofi stai. Anche se probabilmente domani sicuramente avrà ragione lui! Toppin a me piace e alla 8 andava preso pochi cazzi. Era proiettato alla 5 New yorkese con Randle che stava facendo cagare, non penso vi fossero dubbi. Poi col senno di poi e è facile dirlo. Un conto è non vedere che MPI è seimila volte meglio di Knox o Frengo peggio di Mitchell ma Haliburton da tutti veniva dato peggio di toppin

_________________
DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Alessandro Dom Gen 02 2022, 10:36

moracter ha scritto:Si, la mia disamina è più o meno simile a quella di spree piuttosto che quella di Sky che trovo troppo catastrofi stai. Anche se probabilmente domani sicuramente avrà ragione lui! Toppin a me piace e alla 8 andava preso pochi cazzi. Era proiettato alla 5 New yorkese con  Randle che stava facendo cagare, non penso vi fossero dubbi. Poi col senno di poi e è facile dirlo. Un conto  è non vedere che MPI è seimila volte meglio di Knox o Frengo peggio di Mitchell ma Haliburton da tutti veniva dato peggio di toppin

Permettimi un paio di considerazioni sugli scorsi draft, per i quali ho riesumato parte di un mio vecchio post.
Nel 2017: #8 Frank Ntilikina con Phil Jackson che aveva cercato di salire per Josh Jackson e di prendere anche una scelta dopo la 10 per Donovan Mitchell (che qualcuno nel forum, credo Bart, sponsorizzava a gran voce), preso poi alla #13 da Utah. Qui l’errore è stato fatto più sul ruolo del francese che in realtà non si è dimostrato una PG, ben più gravi invece i fuoripista di Charlotte che ha scelto in SG Malik Monk alla #11 o di Detroit con Luke Kennard alla #12;
Nel 2018: #9 Kevin Knox, in linea con il mock draft, ha vinto il ballottaggio con i Bridges (a me piaceva il 3’ anno da Villanova, che rispetto agli altri due era già pronto per la NBA, avendo però meno margini di crescita). Con il senno di poi ci poteva stare Shai Gilgeous-Alexander, reale necessità in PG. Michael Porter Junior, talento fuori discussione, scivolò alla #15 per i suoi cronici problemi alla schiena che gli fecero saltare tutta la prima stagione. Parentesi, ha appena firmato una ricca estensione con Denver e non sono ancora noti i tempi di recupero.

Poi ho sempre sostenuto che nonostante i i limiti sui quali ha lavorato pochino a me Toppin piace e, inserito nel giusto contesto, potrebbe tranquillamente sfornare cifre alla Jerami Grant per dire. Ma in questo momento non sposta gli equilibri nemmeno contro OKC.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Bocker Dom Gen 02 2022, 11:57

Alessandro ha scritto:
moracter ha scritto:Si, la mia disamina è più o meno simile a quella di spree piuttosto che quella di Sky che trovo troppo catastrofi stai. Anche se probabilmente domani sicuramente avrà ragione lui! Toppin a me piace e alla 8 andava preso pochi cazzi. Era proiettato alla 5 New yorkese con  Randle che stava facendo cagare, non penso vi fossero dubbi. Poi col senno di poi e è facile dirlo. Un conto  è non vedere che MPI è seimila volte meglio di Knox o Frengo peggio di Mitchell ma Haliburton da tutti veniva dato peggio di toppin

Permettimi un paio di considerazioni sugli scorsi draft, per i quali ho riesumato parte di un mio vecchio post.
Nel 2017: #8 Frank Ntilikina con Phil Jackson che aveva cercato di salire per Josh Jackson e di prendere anche una scelta dopo la 10 per Donovan Mitchell (che qualcuno nel forum, credo Bart, sponsorizzava a gran voce), preso poi alla #13 da Utah. Qui l’errore è stato fatto più sul ruolo del francese che in realtà non si è dimostrato una PG, ben più gravi invece i fuoripista di Charlotte che ha scelto in SG Malik Monk alla #11 o di Detroit con Luke Kennard alla #12;
Nel 2018: #9 Kevin Knox, in linea con il mock draft, ha vinto il ballottaggio con i Bridges (a me piaceva il 3’ anno da Villanova, che rispetto agli altri due era già pronto per la NBA, avendo però meno margini di crescita). Con il senno di poi ci poteva stare Shai Gilgeous-Alexander, reale necessità in PG. Michael Porter Junior, talento fuori discussione, scivolò alla #15 per i suoi cronici problemi alla schiena che gli fecero saltare tutta la prima stagione. Parentesi, ha appena firmato una ricca estensione con Denver e non sono ancora noti i tempi di recupero.

Poi ho sempre sostenuto che nonostante i i limiti sui quali ha lavorato pochino a me Toppin piace e, inserito nel giusto contesto, potrebbe tranquillamente sfornare cifre alla Jerami Grant per dire. Ma in questo momento non sposta gli equilibri nemmeno contro OKC.

Hai detto la cosa giusta:"INSERITO NEL GIUSTO CONTESTO"...Toppin e per me è l'uomo sbagliato nel posto sbagliatissimo: per rendere ha bisogno di correre ma siamo una delle worst3 della lega per pace; ha bisogno di giocare in campo aperto e siamo tra le ultime per punti in contropiede; ha bisogno di giocare non a difesa avversaria schierata o a zona, con alti volumi di p&r ma non abbiamo uno straccio di schema che non siano ISO su ISO senza contare da noi non esiste il concetto di muovere le difese avversarie; ha bisogno di lunghi che lo coprano difensivamente, ma dobbiamo spesso giocare col pensionato Gibson (e meno male che c'è) dato che i due lunghi solo più morti che vivi...senza aprire l'ovvio problema del minutaggio essendo il cambio logico di Randle e solo al suo posto può giocare. salvatelo e tradatelo prima che sia troppo tardi, per Dio!!!

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Wal75 Dom Gen 02 2022, 14:11

@Bocker: condivido tutto su Toppin.
Ma quindi la domanda di nuovo sorge spontanea: perché quindi lo si è preso??? Quando serviva una pg??
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Dom Gen 02 2022, 14:19

Wal75 ha scritto:@Bocker: condivido  tutto su Toppin.
Ma quindi la domanda di nuovo sorge spontanea: perché quindi lo si è preso??? Quando serviva una pg??

Il troppo amore per Payton? 😁, scherzi a parte mamma mia che angoscia questa stagione..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Alessandro Dom Gen 02 2022, 14:54

Wal75 ha scritto:@Bocker: condivido  tutto su Toppin.
Ma quindi la domanda di nuovo sorge spontanea: perché quindi lo si è preso??? Quando serviva una pg??

La mia versione, per smentire noi stessi! Nel 2017 ci serviva una PG e abbiamo toppato sia il giocatore che il ruolo. Con Toppin invece abbiamo scelto il meglio che in quel momento era disponibile.


Ultima modifica di Alessandro il Dom Gen 02 2022, 15:07 - modificato 1 volta.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Wal75 Dom Gen 02 2022, 15:00

Haliburton o Cole Anthony......
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Bocker Dom Gen 02 2022, 15:12

Wal75 ha scritto:@Bocker: condivido  tutto su Toppin.
Ma quindi la domanda di nuovo sorge spontanea: perché quindi lo si è preso??? Quando serviva una pg??

Nuiorchese, prospetto dichiaratamente più pronto al draft da dare in mano ad un allenatore che dal giorno 1 non ha nessuna intenzione di perdere e/o sviluppare, libero alla 8 quando non sembrava dovesse passare la 5 e quindi per evitare gogne mediatiche non lo potevano passare...

Bocker

Messaggi : 576
Data d'iscrizione : 26.12.16
Età : 38
Località : Bibione

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Wal75 Dom Gen 02 2022, 15:24

Insomma il nuovo Amar'e
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Dom Gen 02 2022, 21:18

Kemba rotto definitivamente?
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Wal75 Dom Gen 02 2022, 21:27

Quindi Fournier che si accoppia male con JR30
Kemba forse rotto
Noel strapagati desaparecido
Rose infortunato
Rookie scarsi
Nnamo bene va
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Wal75 Dom Gen 02 2022, 22:26

Mah..nel secondo quarto dopo 6 minuti raptors 15 knicks 1

Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da moracter Dom Gen 02 2022, 23:11

Beh, dopo aver visto queste due partite mi sembra evidente che Randle NON sia il problema principale!!!
Gli altri sono proprio scarsi forte. E fournier è na merda vera

_________________
DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1873
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Barondavis90 Dom Gen 02 2022, 23:14

Onestamente la più grande delusione di questa serata è Barret, sei nella tua Toronto, la squadra è nelle tue mani perché non ci sono gli altri, e sei così molle in campo? Stoppato da chiunque, palle perse banali, letture orride..
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Melo17 Dom Gen 02 2022, 23:24

Il problema di Barrett non è essere molle, è che purtroppo da sempre manca di atletismo ed esplosività, quindi sembra molle. Le stoppate arrivano per quello, un po' come l'ultimo Melo da noi che ormai senza atletismo ogni volta che andava sotto il tabellone veniva stoppato.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

DICEMBRE 2021 - Pagina 14 Empty Re: DICEMBRE 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.