PLAYOFFS 2021

+15
mad-mel
parmy70
Wal75
Bart
Non Idoneo
Me7o
moracter
Wilson1977
Barondavis90
Sprewell
Mark.Vezza
giokn90
Alessandro
Luca 80
SkydAnc3R
19 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Alessandro Mar Giu 08 2021, 12:28

Melo17 ha scritto:Porzi era ed è un pagliaccio. Un montato e sopravvalutato. Quanti di noi con tutta onestà possono dire di essere sorpresi dalla sua serie? Credo pochi o nessuno! Noi l'abbiamo conosciuto bene, un injury prone che alle prime due spintarelle diventa un puledro altro che unicorno, c'era Smart che a momenti lo faceva volare via. Non ha mai sviluppato un gioco sotto canestro e in difesa al di là delle stoppate, è sempre stato un difensore mediocre. Altro che all stars, è giusto un giocatore da rotazione, però quando lo dicevamo noi e Jackson venivamo derisi come i soliti trogloditi e mentecatti. Lo dicevo all'epoca (ma non solo io) che il tempo è galantuomo.
Premessa perché a volte l’acredine prevale sulla memoria. Nel 2015 venne  scelto da Phil Jackson con una disapprovazione totale da parte della tifoseria, ma si dimostrò inizialmente umile e carico di buona volontà, una gran bella presa in un draft povero di talento. Due stagioni e mezza più che dignitose a NY, condizionate progressivamente da un pessimo entourage, limiti fisici e tecnici mai limati e una costante predisposizione agli infortuni, anche di lieve entità.
Rimane sempre il mistero che non ne voglia sapere di mettersi sotto canestro, muovendosi verso la palla per smistarla viste le mani educate, o semplicemente girandosi e tirando dai 4 metri. Chi può fermarlo? A costo di sembrare banale, sembra logico che a tirare da lontano sia un piccolo e che un lungo di 2,21mt. vada sotto a tentare di prendere il rimbalzo. E Dallas di gente che tira, e soprattutto segna, da lontano ne ha tantissima, da Hardaway a Finney-Smith a Richardson, magari anche Brunson, per cui cosa cazzo va a tirare dai 9 metri Porzingis?
In carriera performa con il 36.1% da 3 punti, citofonare a Carlisle confused
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da giokn90 Mar Giu 08 2021, 16:12

Coach of the year a Thibs strameritato, nulla da aggiungere.
Il mio pensiero è tutto in questo video che spero troviate il tempo di ascoltare, soprattutto dal minuto 18/19, quando comincia la disamina sulla critica abusatissima che Thibodeau non ha sviluppato lo young core quest'anno.

giokn90

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Wal75 Mar Giu 08 2021, 16:44

Onestamente io non saprei che critiche fare.
Eravamo partiti dove al Max si paventavano 20w o qualcosa in più...e alta lottery dove con il ns solito culo avremmo preso una 5 SCELTA.
Siamo finiti ai PO con il quarto record ad est, dove più di così era impossibile fare, Randle MIP..THIBS coach of the year e DRose in lizza per sesto uomo...Non riesco a capire cosa possiamo lamentarci...
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da moracter Mar Giu 08 2021, 21:23

https://sport.sky.it/nba/2021/06/08/mercato-nba-porzingis-dallas-doncic-rapporto

_________________
PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da moracter Mar Giu 08 2021, 21:23

https://thesmokingcuban.com/2021/01/27/dallas-mavericks-regrade-kristaps-porzingis-trade/

_________________
PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da moracter Mar Giu 08 2021, 21:24

Minchia se lo odio

_________________
PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Wal75 Dom Giu 20 2021, 09:21

Nets a casa....ahahahahhaha....cioè tutto quel ben di roba per fare un turno più di noi?????? 🤣
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Sprewell Dom Giu 20 2021, 15:29

Lo ammetto spassionatamente: stanotte ho gufato, quanto ho gufato.. Partita entusiasmante (per quanto non mi piaccia il gioco di entrambe) risultato.. Anche!
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Alessandro Dom Giu 20 2021, 18:22

As expected, Brooklyn Nets guard Spencer Dinwiddie plans to decline the $12.3M player option on his 2021-2022 contract and become an unrestricted free agent, sources tell ESPN. He has a Monday deadline. Dinwiddie missed most of the season with an ACL injury.
Riporto integralmente un tweet di Woj. Da tenere in tiepida considerazione, medie in carriera da 3p. e infortunio grave sono indicatori che andranno eventualmente valutati con attenzione.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Barondavis90 Dom Giu 20 2021, 23:55

Sono dell'idea che, se sani, vincevano 4 a 0 facile, ma nessuno che abbia mosso una critica allo staff tecnico, più ke Nash sembrava una squadra allenata da D'antoni, rotazioni ridotte al minimo del minimo, rinuncia totale a DJ nonostante venivano distrutti sotto il tabellone, e questo x le solite fissazioni sul tiro da 3 punti, capisco ke il gioco ormai è il tiro da 3 però, visto ke sei in mega emergenza, leggere un po' quello che succede no? Mha
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Sprewell Lun Giu 21 2021, 00:00

Barondavis90 ha scritto:Sono dell'idea che, se sani, vincevano 4 a 0 facile, ma nessuno che abbia mosso una critica allo staff tecnico, più ke Nash sembrava una squadra allenata da D'antoni, rotazioni ridotte al minimo del minimo, rinuncia totale a DJ nonostante venivano distrutti sotto il tabellone, e questo x le solite fissazioni sul tiro da 3 punti, capisco ke il gioco ormai è il tiro da 3 però, visto ke sei in mega emergenza, leggere un po' quello che succede no? Mha

I Clippers stasera 47 triple tentate. E vanno avanti così da tante partite. Continuo a sostenere che non sia una tattica sostenibile long term. I fallimenti di D'Antoni in proposito li conosciamo tutti. Personalmente poi non é un basket che apprezzo.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Sprewell Lun Giu 21 2021, 00:00

Barondavis90 ha scritto:Sono dell'idea che, se sani, vincevano 4 a 0 facile, ma nessuno che abbia mosso una critica allo staff tecnico, più ke Nash sembrava una squadra allenata da D'antoni, rotazioni ridotte al minimo del minimo, rinuncia totale a DJ nonostante venivano distrutti sotto il tabellone, e questo x le solite fissazioni sul tiro da 3 punti, capisco ke il gioco ormai è il tiro da 3 però, visto ke sei in mega emergenza, leggere un po' quello che succede no? Mha

I Clippers stasera 47 triple tentate. E vanno avanti così da tante partite. Continuo a sostenere che non sia una tattica sostenibile long term. I fallimenti di D'Antoni in proposito li conosciamo tutti. Personalmente poi non é un basket che apprezzo.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Barondavis90 Lun Giu 21 2021, 00:48

Ma si, ormai e diventata ossessione, vedere stasera Jackson in campo aperta fermarsi x cercare il tiro da 3 ormai e ossessiva cm cosa, ma ieri Nash con zero idee, e vero aveva una panchina corta ma se devi mettere Green solo x fare falli prova James, vedi come va, se può darti qualcosa, Shamet, prova a cambiare le carte in tavola, sei stato strapazzato a rimbalzo difensivo x il tiro da 3
Barondavis90
Barondavis90

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 17.04.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Alessandro Mer Giu 30 2021, 11:24

https://www.trueshooting.com/2021/06/30/il-futuro-dei-knicks-e-un-rebus-indecifrabile/
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Wal75 Mar Lug 13 2021, 23:14

Ciao a tutti! Spero tutto ok....
Che silenzio in questo periodo!
Si sentono le voci più disparate...ora Sexton...prima Duncan Robinson...Boh!
Il futuro è un bel rebus...Non so perché ma ho la sensazione che la notte del draft ci regalerà parecchie sorprese...
Io andrei su Lonzo...sacrificherei Mitchell per un altro lungo e tenterei di salire quanto più in alto si può mettendo un pacchetto con knox ntikilina e le prime 2 scelte.....
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Alessandro Mer Lug 14 2021, 08:49

Wal75 ha scritto:Ciao a tutti! Spero tutto ok....
Che silenzio in questo periodo!
Si sentono le voci più disparate...ora Sexton...prima Duncan Robinson...Boh!
Il futuro è un bel rebus...Non so perché ma ho la sensazione che la notte del draft ci regalerà parecchie sorprese...
Io andrei su Lonzo...sacrificherei Mitchell per un altro lungo e tenterei di salire quanto più in alto si può mettendo un pacchetto con knox ntikilina e le prime 2 scelte.....

Sexton ha anche l’aggravante di essere un uomo CAA, con un contratto in scadenza di 20MLN e fischia. Presentare sul piatto delle pedine di scambio per un giocatore ancora da decifrare a livelli medio/alti e capace di chiedere il max per gli anni a venire sembra un’operazione a forte rischio. Meglio praticare la F.A., dopo anni di porte sbattute in faccia il vento potrebbe cambiare, in virtù degli ultimi risultati raggiunti dalla nostra franchigia. Altresì impacchettare le scelte 19-21-32 nel tentativo di scalare un po’ nel draft. Allo stato attuale delle cose con la #19 andrei su Jaden Springer, PG/SG di Tennessee, mentre con la #21 Day’Ron Sharpe, C di North Carolina.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da moracter Mer Lug 14 2021, 08:57

Credo che il focus sia che a livello prettamente finanziario sia meglio investire o forse addirittura obbligatorio questo anno. Se è così puoi riempire il cap coi free agent e poi prendere Sexton. Tale da saturare il cap quest'anno è poter riformare over the cap i FA l'anno successivo. Così avrebbe una logica.. Io cmq mi aspetto dato Thibo che venderemo le scelte per qualche giocatore pronto. Stiamo a vedere manca poco

_________________
PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Wal75 Sab Lug 24 2021, 16:13

Ragazzi...5 giorni al draft...tolto che ci saranno le briciole alla 19 che ne pensate di Duarte e Butler???
E le dichiarazioni di Oubre che impazzirebbe nel venire a NY????? Io spero in una conferma di D-Rose...
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Wal75 Ven Lug 30 2021, 18:24

Ragazzi ma che abbiamo combinato al draft????? Non ho capito le mosse...poi vi erano giocatori interessanti disponibili..butler...isiah jackson...lo spagnolo del Real Madrid....boh!
Wal75
Wal75

Messaggi : 796
Data d'iscrizione : 15.06.19

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Wilson1977 Ven Lug 30 2021, 19:35

Direi nulla di particolare.
Hanno provato con più franchigie a fare trade up, non ci sono riusciti.
Alla fine hanno selezionato due giocatori alla 25 ed alla 36 che si pensava potessero essere presi.
Li si è presi piu in basso del previsto.
Si è aumentato il cap space di 2.7 mln per questa estate.
Si sono aumentati gli asset per il futuro.
Interessante la scommessa Lituana, ha firmato un quinquennale con il Barcellona, ha solo 20 anni ed ha già due anni di Euroleague alle spalle. Potrebbe tornarci decisamente comodo.
Speravo con la 58 di prendere Sims, atletismo pazzesco.
Bisognerà lavorarci ma scommessa a costo zero

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Sprewell Ven Lug 30 2021, 22:51

Wilson1977 ha scritto:Direi nulla di particolare.
Hanno provato con più franchigie a fare trade up, non ci sono riusciti.
Alla fine hanno selezionato due giocatori alla 25 ed alla 36 che si pensava potessero essere presi.
Li si è presi piu in basso del previsto.
Si è aumentato il cap space di 2.7 mln per questa estate.
Si sono aumentati gli asset per il futuro.
Interessante la scommessa Lituana, ha firmato un quinquennale con il Barcellona, ha solo 20 anni ed ha già due anni di Euroleague alle spalle. Potrebbe tornarci decisamente comodo.
Speravo con la 58 di prendere Sims, atletismo pazzesco.
Bisognerà lavorarci ma scommessa a costo zero

Concordo, una volta sfumata l'opportunità di salire al draft hanno fatto delle mosse che condivido. Non tanto perché hanno accantonato un'altra scelta (che male non fa eh) ma perché hanno cmq preso i giocatori che avevano nel mirino per caratteristiche. Grimes è perfetto per noi e anche a me la scelta del lituano intriga molto. Tra l'altro il nostro Scout europeo vive a Barcellona quindi potrà seguirlo attentamente. Un prospetto del genere potrebbe farci molto comodo in futuro. Insomma per quello che vale sono contento di come ci siamo mossi e del fatto che non siamo mai passivi al draft ma sembriamo muoverci con delle idee/strategie.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da moracter Sab Lug 31 2021, 01:01

Io contento. Preso un'altra prima da mettere sul piatto e presi due giocatori stra funzionali. Poi forse avremmo potuto prendere uno dei due Johnson ma poi sti cazzi. Ex ante difficilissimo fare predizioni. Invece sono molto spaventato per la FA. Già con due contratti da 15 mln per Bullock e Noel ti fotti mezzo cap. E se non è cosi sarà sicuramente qualcosa di similare

_________________
PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Sprewell Sab Lug 31 2021, 01:16

moracter ha scritto:Io contento. Preso un'altra prima da mettere sul piatto e presi due giocatori stra funzionali. Poi forse avremmo potuto prendere uno dei due Johnson ma poi sti cazzi. Ex ante difficilissimo fare predizioni. Invece sono molto spaventato per la FA. Già con due contratti da 15 mln per Bullock e Noel ti fotti mezzo cap. E se  non è cosi sarà sicuramente qualcosa di similare

Immagino che il mio sia un pensiero impopolare ma lo dico lo stesso: io li lascerei andare entrambi, non li rifirmerei. Non perché non abbia apprezzato le loro performance tutt'altro (soprattutto Noel mi é piaciuto molto) ma perché non valgono quei soldi. Resto dell'idea che abbiano sovraperformato e che si possa tranquillamente puntare su altri. Manterrei il più possibile intatto il resto del gruppo ma ritengo un errore mettere sul piatto soldi (che ci servono) per giocatori che non "spostano" come loro.
Sprewell
Sprewell

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 05.01.21

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Wilson1977 Sab Lug 31 2021, 09:54

Sprewell ha scritto:
moracter ha scritto:Io contento. Preso un'altra prima da mettere sul piatto e presi due giocatori stra funzionali. Poi forse avremmo potuto prendere uno dei due Johnson ma poi sti cazzi. Ex ante difficilissimo fare predizioni. Invece sono molto spaventato per la FA. Già con due contratti da 15 mln per Bullock e Noel ti fotti mezzo cap. E se  non è cosi sarà sicuramente qualcosa di similare

Immagino che il mio sia un pensiero impopolare ma lo dico lo stesso: io li lascerei andare entrambi, non li rifirmerei. Non perché non abbia apprezzato le loro performance tutt'altro (soprattutto Noel mi é piaciuto molto) ma perché non valgono quei soldi. Resto dell'idea che abbiano sovraperformato e che si possa tranquillamente puntare su altri. Manterrei il più possibile intatto il resto del gruppo ma ritengo un errore mettere sul piatto soldi (che ci servono) per giocatori che non "spostano" come loro.


Io tra Noel e Robinson continuo a puntare sul secondo
Bullock merita solo un grazie enorme ed un in bocca sl lupo, ma non quei soldi.

Il cap va preservato per i due ruoli del quintetto, ovvero una PG ed una SG o PF a seconda che consideri RJ una PF o una SG.

Unica rifirma che sposta è quella di Rose.

Wilson1977

Messaggi : 2369
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PLAYOFFS 2021 - Pagina 5 Empty Re: PLAYOFFS 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.