OFF SEASON 2018

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Andare in basso

Re: OFF SEASON 2018

Messaggio Da Mark.Vezza il Lun Apr 23 2018, 20:23

Alessandro ha scritto:Tifando Udinese è preso malissimo Mark, dopo aver cullato i sogni di Europa League adesso vede la sua squadra del cuore ad un passo dal baratro. Mi sostituisco a lui allora, DeAndre Ayton lo prendiamo in lottery e quasi contemporaneamente LBJ si offre ai NYK, in cambio però Altman vuole rilevare il contratto di Tim Hardaway. Va bene adesso?

Wilson ti ha hackerato il profilo!!! Ahahah!!!

Mark.Vezza

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Wilson1977 il Lun Apr 23 2018, 21:18

Eccomi qua!!
Innanzitutto ci tengo a precisare che tifo una squadra di merda...ma non é l Udinese...ma il Cagliari!!

Capitolo Knicks. Se posso prendere Budenholzer lo prendo tutta la vita. É l allenatore cazzuto e sviluppa giovani che sognamo da anni.

Io continuo a credere che siamo sulla strada giusta....rallentata da errori come la firma di thj...ma non siamo piu lo sfacelo di prima.

La prima rottura con il passato é l avere tutte le prime scelte del futuro.
Abbiamo una base di giovani buona.
Aggiungeremo un altra pedina importante dal draft di quest anno.
Budenholzer é il coach perfetto per ridarci dignità.

Spero vivamente si possa firmarlo.
Lui potrebbe massimizzare il materiale a disposizione che non é merdoso come si pensi....insomma potrebbe fare quello che da anni chiediamo...MASSIMIZZARE.

Dalla lottery non mi aspetto nulla...spero almeno di rimanere alla 9 e selezionare Mikal Bridge

Wilson1977

Visualizza il profilo

Messaggio Da Wilson1977 il Lun Apr 23 2018, 21:19

Ps nel 1969 70 Cagliari e Knicks campioni nello stesso anno...io sono unito dal destino

Wilson1977

Visualizza il profilo

Messaggio Da john starks 3 il Mar Apr 24 2018, 08:48

Mi sbaglio o PJ voleva a tutti i costi una seconda chiamate per Mitchell?
dopo porzingis ci avrebbe portato in dote lui, mica male per un bollito...

Io sono sempre più dubbioso sul suo allentamento, per me ci avrebbe portato fuori dalle secche con questo draft

john starks 3

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mark.Vezza il Mar Apr 24 2018, 15:17

john starks 3 ha scritto:Mi sbaglio o PJ voleva a tutti i costi una seconda chiamate per Mitchell?
dopo porzingis ci avrebbe portato in dote lui, mica male per un bollito...

Io sono sempre più dubbioso sul suo allentamento, per me ci avrebbe portato fuori dalle secche con questo draft

Non so, di sicuro posso dirti che gli ha preferito Frank alla 8. Non voglio dire che abbia fatto una minchiata anche perché al momento sarebbe pleonastica come osservazione, però come direbbe Alessandro, a far le robe col senno di poi siamo tutti fenomeni.

Zio Phil ha fatto quello che ha fatto, non sarà stato bollito ma nemmeno un fenomeno.

Mark.Vezza

Visualizza il profilo

Messaggio Da Alessandro il Mar Apr 24 2018, 18:48

Budenholzer è nella mia top five dei coach NBA. Ma il suo netto rifiuto a Phoenix, con in dote i 4 pick 2018 nelle prime 31 chiamate, Devin Booker e Josh Jackson lascia intendere che ha qualcosa di ancora più interessante che bolle in pentola. Certamente non i Knicks e il suo deserto dei Tartari, per cui ritengo che possa accasarsi a Milwaukee o Minneapolis.
Alessandro

Visualizza il profilo

Messaggio Da Wilson1977 il Mar Apr 24 2018, 21:03

Boh Alessandro sarà come dici tu...ma secondo me uno come Buldenholzer ha le palle per venire a NY....

Wilson1977

Visualizza il profilo

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Apr 25 2018, 07:30

Personalmente ho la stessa idea di Alessandro, solo un pazzo verrebbe a rovinarsi la carriera a NY se ha altre possibilità, il fatto che abbia rifiutato Phoenix suona appunto come dice lui. Poi chiaro che se per assurdo tutti gli offrono 3-4M l'anno e Dolan 10M allora ci pensi, ma non sono attributi, è un semplice e normale calcolo di convenienza economica.

E cmq è vero, quel pick intorno alla 12-14 l'abbiamo cercato, ma non avevamo assets, tanto che se lo è preso Utah con Lyles e Lydon (avessi detto...). Poi mi pare chiaro che non lo abbiamo passato solo noi eh, manco ci sarebbe da specificarlo, oggi probabilmente andrebbe alla #1 o cmq non uscirebbe dalle prime tre.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Visualizza il profilo http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da LondonRay il Mer Apr 25 2018, 10:02

Però il discorso economico è importante eh, ricordiamoci che Brown prima e Merdoni cmq andarono via da top team accettando di venire a NY per un discorso di grana in primis, non sottovalutiamo questo fatto, poi sicuramente tra andare ai Bucks a 5 milioni annui e venire da noi a 6 non c'è storia, ma se la differenza sono 4-5 annui cambia tutto...
Posto che secondo me cip&ciop non sanno chi sia
Buldenholzer....

Su Mitchell io dico che a posteriori è facile perché mica solo noi abbiamo sbagliato ma tutti eh, tutti, però Mitchell nessuno lo dava nei 10, la quotazione era dalla 12 alla 20, sono stati bravi i Jazz poco da dire, chi ha veramente sbagliato per me sono Charlotte e Detroit perché ad esempio noi e Dallas abbiamo preso un tipo di giocatore diverso, Portland ha preso un centro ma sia CHA che DET hanno preso 2 G quindi loro nella valutazione hanno pensato che Monk e Kennard fossero 2 G superiori!!! Non commento Denver che ha ceduto il Pick ai Jazz perché volevano a tutti i costi Lyles
LondonRay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mark.Vezza il Mer Apr 25 2018, 13:36

SkydAnc3R ha scritto:
E cmq è vero, quel pick intorno alla 12-14 l'abbiamo cercato, ma non avevamo assets, tanto che se lo è preso Utah con Lyles e Lydon (avessi detto...). Poi mi pare chiaro che non lo abbiamo passato solo noi eh, manco ci sarebbe da specificarlo, oggi probabilmente andrebbe alla #1 o cmq non uscirebbe dalle prime tre.

Certo Sky, il punto è che non se ne può più di sta storiella di Jax semi divinità che con lui a bordo eravamo a cavallo. Cazzo più passa il tempo più c'è da rendersi conto che ha sbagliato quasi tutto fatto salvo il non cedere pick al draft, roba che ognuno di noi qui ripeteva già da anni senza per questo avere nessuno anello al dito.

Ha cannato coach 2 volte, ha cannato con Melo, ha cannato con Rose e Noah, ha cannato Mitchell, ha cannato cedendo pure lui quello che c'era da cedere in cambio del minimo sindacale.. Porca troia io prima di continuare a dire che è un drago ci penserei un attimo eh..

Poi se nelle intenzioni voleva Kerr in panca, tutti i migliori rookie del draft e la coppia Rose e Noah preinfortuni io non metto in dubbio che sarebbe stato un bellissimo film, peccato solo che la realtà fosse leggermente diversa.
Per non parlare dell'errore CLAMOROSO su Melo. Cioè lì è da folli totali, quella merda manco a fare il terzo violino è buono. Terzo violino eh, JAX l'ha trattato manco fosse Kobe. Ma non scherziamo dai, basta con ste fantasie.

Jackson non ha svenduto i pick al draft. FINE. E solo il tempo dirà se ha scelto davvero così bene come un po' tutti abbiamo voluto credere. Speriamo per noi che sia davvero così anche se qualche dubbio inizia già ad aleggiare.

Mark.Vezza

Visualizza il profilo

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Apr 25 2018, 20:02

Guarda che io Jackson non l'ho manco nominato.

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Mark.Vezza il Mer Apr 25 2018, 21:18

SkydAnc3R ha scritto:Guarda che io Jackson non l'ho manco nominato.

Non mi riferivo a te ma al discorso di John Starks 3 da cui è partita tutta la sturia a cui poi ci siamo accodati un po' tutti di Jax che voleva il pick per arrivare a Mitchell e se ci fosse ancora Jax adesso staremmo in finale di Champions e via dicendo.

Mark.Vezza

Visualizza il profilo

Messaggio Da SkydAnc3R il Gio Apr 26 2018, 08:46

Mutual agreement tra Budenholzer e gli Hawks, in pratica rinuncia a 14M in due anni. Questo significa che ha già l'accordo con qualcuno che non dovrà compensare Atlanta con scelte o cash.

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Alessandro il Gio Apr 26 2018, 11:55

Joakim Noah: 72.6/4 dai New York Knicks.
O forse il quadriennale più inspiegabile è questo, perché il chilometraggio è all’incirca lo stesso di Deng, ma nelle ultime due stagioni a Chicago si iniziavano a vedere in modo abbastanza evidente le prime crepe. Uno degli ultimi capolavori della gestione Phil Jackson, che poi ha lasciato la guida dei Knicks nelle sapienti mani che hanno riportato a New York con un contratto quasi altrettanto folle Tim Hardaway Jr., ma questa è un’altra storia. Con 40 minuti giocati da ottobre a oggi non ha guadagnato nemmeno 500.000 dollari al minuto, ma si fa preferire per gli spiccioli in più sull’ammontare complessivo, per gli infortuni, per la squalifica di 20 partite per essere risultato positivo a una sostanza vietata e per aver quasi messo le mani al collo del suo allenatore. Non è chiaro se ci siano i margini per arrivare ad un buyout in breve termine, quel che è certo è che nella free agency 2019 i Knicks avrebbero volentieri fatto a meno di trovarsi con spazio occupato da un peso morto che si è tinto la barba di giallo. E a due anni pieni di distanza non si capisce in alcun modo quale possa essere stato il ragionamento dietro questa firma, a meno di non aver smesso di seguire Noah nel 2014.
 (Tratto da ultimouomo.com)
Alessandro

Visualizza il profilo

Messaggio Da moracter il Gio Apr 26 2018, 13:47

Lo stavo postando io! Cmq secondo me Deng peggio di Noah

Visualizza il profilo

Messaggio Da john starks 3 il Gio Apr 26 2018, 14:06

Non volevo portare PJ alle stelle ma volevo solo fare una riflessione sul fatto che forse, e dico forse, il peggio non era.
Ha tenuto le scelte, a detta di tutti voleva Mitchell come "seconda scelta" perché la prima è una pg e solo il tempo dirà cosa ne viene fuori ecc..
Tutto qua!

resto della mia idea ovvero che cazzate stramega galattiche non le ha fatte (rose scommessa persa, vero. Noah quest'anno nei 2-3 minuti che ha giocato non mi era sembrato il peggio assoluto. Su Melo lo avremmo tenuto tutti, poi lo voleva far fuori, giustamente, come noi tutti. Ma un tentativo su Melo era doveroso dopo tutto quello investito per lui) e quindi dopo tutti i cambiamenti degli ultimi 15 anni forse un po' di continuità avrebbe fatto comodo.
Comunque chiedo perdono, andiamo avanti e non ci pensiamo più.

Concentriamoci sul tema "NUOVO COACH"

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
john starks 3

Visualizza il profilo

Messaggio Da SkydAnc3R il Gio Apr 26 2018, 17:26

Vabbeh allora provocate LOL...

"Jackson arriva a NY con un team da 37W, 30M sopra al cap, zero futuro e zero asstes, 2 pick di primo giro ceduti nei primi 3 anni che aveva davanti, solo Shump e THJ under-25. Viene cacciato con un team che ha vinto 32W, vari giocatori under-25, tutti i pick futuri, 20 milioni di spazio salariale nonostante i contratti di Noah e Melo"

Tutti hanno una firma sbagliata nell'armadio. E NONOSTANTE QUELLA avevamo ancora margine di manovra prima che firmassero THJ, perchè gli O'quinn, i Thomas, i Lee erano ottime firme. I fatti sono quelli virgolettati sopra, poi se mi dite che Jackson ha sbagliato a voler fare il GM con ingerenze con l'allenatore/TPO ci sto, sul resto ho visto MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO di peggio ai Knicks. Tra l'altro, quando ha voluto tankare, ha tankato alla grande, come si dovrebbe fare, non come l'aborto ibrido di quest'anno. E su Melo c'è l'asterisco Dolan.

Ma vabbeh, ognuno si tenga le proprie convinzioni, ci mancherebbe, stiamo parlando del passato.

(che pensasse a Byiombo va....................)

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Melo17 il Gio Apr 26 2018, 18:37

Nel marasma di schifo a cui siamo passati in tutti questi anni, per me Jackson è stato il meno peggio e quando finalmente aveva spazio e manovre per programmare un vero futuro, è stato fatto fuori, io l'avrei tenuto ed ero molto positivo.
L'unica cosa che gli recrimino è il contratto di Noah e basta, per quanto riguarda Melo, non ho prove, ma sono comunque libero di dire che per quanto mi riguarda, mi perma la convinzione che dietro a quella scelta ci fosse Dolan, per me Melo a Jax non è mai piaciuto, poi magari sbaglierò.
Melo17

Visualizza il profilo

Messaggio Da moracter il Gio Apr 26 2018, 18:37

Beh è indubbio che l affare Noah sia peggiore dell affare THJ che per me 12k li vale.

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mark.Vezza il Gio Apr 26 2018, 21:24

Va beh ragazzi, tanto diciamo sempre le stesse cose.
La legacy di Jax sono Porzy e Frank. I 2 pick al draft che non è che si è conquistato lui con manovre astute sul mercato ma, come già detto, sono i pick che si è limitato a non cedere (grande mossa per la storia recente dei Knicks, ma scelta scontata in senso assoluto per un team in rebuilding).

Il fascino del personaggio ha sedotto tutti, i fatti però son quelli anche al netto di Dolan che l'ha pilotato per Melo, della scommessa Rose che secondo molti di voi ci stava, di Noah che un errore lo fanno tutti e del coach che non è andato in porto Kerr e allora è arrivato Fisher.

Quello che resta di Jax sono Porzy e Frank. Per me è un po' poco, però se mi dite che dopo sarebbe riuscito a fare cose eccelse, io non posso ribattere. Se mi dite che è un grande perché è stato interrotto quando stava per fare il botto, come faccio a dire che non è vero?

Comunque sti cazzi, condivido John Starks 3, concentriamoci sul nuovo coach e fammocca pure a Jackson.

Mark.Vezza

Visualizza il profilo

Messaggio Da LondonRay il Gio Apr 26 2018, 21:27

Quoto Melo17, anche io sono straconvinto che la firma alla mela sia stata voluta da Dolan, credo cmq che un giorno la verità verrà fuori... Oltretutto qualche indizio ci sarebbe, a parte il passato di Dolan (trade Melo e rinnovo a cifre assurde a Houston per dirne 2..) se ricordate Jackson se ne uscì pubblicamente che a suo parere Melo doveva aspettare ancora 12 mesi e poi uscire dal contratto per dare flessibilità, poi la no trade per me fu voluta e pretesa da Melo perché aveva sentito puzza di bruciato, capace che abbia pianto da Dolan settimane per averla...

Cmq alla fine le firme di Jackson in free agency sono state tutte più che discrete tranne una, da Rolo ad Afflalo e Williams (firmati a 2 spicci e annualmente con occhio sempre sulla flessibilità ) a Lee e KOQ quindi ha navigato a vista senza fare stronzate, le uniche ripeto sono state Noah quella sicuramente assurda e poi direi la trade Chandler, Melo* invece ha l'asterisco poi per il resto a mio parere ha fatto cose da 6+ che a NY per come siamo abituati è roba da leccarsi i baffi!

Ripeto basta vedere cosa ha ereditato e cosa ha lasciato, poi certo se firmava LBJ, draftava anche Mitchell e magari prendeva anche Durant era meglio!

*Che poi Melo cmq è stato ceduto per scadenze quindi per assurdo un rinnovo del cazzo ma non incedibile....
LondonRay

Visualizza il profilo

Messaggio Da Alessandro il Sab Apr 28 2018, 08:15

Alessandro

Visualizza il profilo

Messaggio Da parmy70 il Sab Apr 28 2018, 10:17

pero' gente con tutti i coach che ci sono in giro e una squadra da rifare è da folli dare anche solo una 2 scelta x un coach che qui conta come io in microsoft
parmy70

Visualizza il profilo

Messaggio Da Melo17 il Sab Apr 28 2018, 14:19

Bud è ormai libero, se vogliamo possiamo prenderlo senza dare scelte, ovviamente col classico contrattone che scansati chiunque Laughing
Melo17

Visualizza il profilo

Messaggio Da Mark.Vezza il Gio Mag 03 2018, 08:22

Voci danno Fizdale come scelta più probabile. A me personalmente non piace e mi pare di nuovo uno senza status (uno che può essere triturato a piacimento alla bisogna tanto non è nessuno).

Sky però tu ne avevi parlato bene ed era il tuo favorito, per cui se hai voglia di argomentare meglio così magari convinci anche me e mi dai un po' di speme per sognare almeno in estate!

Mark.Vezza

Visualizza il profilo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: