GENNAIO 2018

+17
galalith
cimadvx
edoUG
Bocker
Chiki2410
parmy70
mad-mel
Non Idoneo
Alessandro
TMC_1
moracter
Melo17
LondonRay
Mark.Vezza
SkydAnc3R
Wilson1977
Bart
21 partecipanti

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da TMC_1 Gio Gen 18 2018, 14:08

Vabbè ma come si fa a dire che non esiste il tank dicendo che segui la nba da decenni?
E' ovvio che non sono i giocatori a tankare, chiaramente uno come Beasley alla sue eta si gioca le ultime chance di restare nella nba e se la gioca, cosi come tutti i veterani...infatti arrivati ad un certo punto della stagione stranamente cominciano a giocare meno...chissà come mai.

Noi siamo stati abituati male perchè abbiamo sempre ceduto le prime scelte a cazzo quindi di tankare ci fregava nulla. Ma le squadre che si tengono le prime scelte tankano ma pesantemente anche.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Gio Gen 18 2018, 14:10

Non ha senso quello dite... E mi avete scocciato quindi non postero più niente... Mark vozza ieri se la partita ha avuto un senso fino alla fine è merito di beasley e koq quindi continuate a fate discorsi di tanking salary cap e cose assurde simili... Fate i capisciotti di economia e vi sostituite ai GM ma vi sembra assurda la parola bilancio...

Ogni tanto ,mark bozza, buttate li una frase in inglese senza senso e decontestualizzata... Come take it easy... Cosa c entra????? Ne conosci il significato e qual e il suo uso appropriato????

Detto questo mi dispiace siete troppo permalosi e faticate a dialogare... Una dolo raccomandazione non prendete tutto troppo sul serio e solo un forum di tifosi Knicks, intellettualmente elevati e di spiccato senso gestionale,ma solo tifosi... Passo e chiudo continuate a fare programmi sul futuro dei Knicks firmare uno piuttosto che un altro e altre stronzate del genere... Io invece continuerò a vedere le partite fregandomene altamente di quanti soldi prende uno o l altro... Ciao a tutti


Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da TMC_1 Gio Gen 18 2018, 14:15

Ma come cazzo si fa a volere un giocatore come Beasley?? Ma tu hai idea della carriera che ha avuto in nba?? Uno che ti farà anche vincere 20 partite, ma te ne fa perdere il triplo per il suo modo indecente di interpretare le partite!
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da galalith Gio Gen 18 2018, 15:08

e anche sto cacacazzo, se lo semo levato da le palle (cit)

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Mark.Vezza Gio Gen 18 2018, 15:09

Chiki2410 ha scritto:Non ha senso quello dite... E mi avete scocciato quindi non postero più niente..


Ottimo! Cerca solo di essere di parola!

Ciao!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 18 2018, 15:47

Bah, eppure avevo linkato un articolo abbastanza comprensibile, da cui:

Revenue Sharing
Like the MLB and NFL, the NBA operates with a revenue sharing system. As stated above, revenue from this system is not a part of the basketball related income. Revenue sharing in the NBA addresses the inequitable circumstances between small and big markets. As a result, all teams pool their annual revenue together and redistribute it from high grossing teams to low grossing ones. By these means, each team will receive revenue equal to the salary cap that year. In order to receive the full revenue sharing benefits, the revenue structure requires small market teams to generate revenue equal to at least 70% of the league average.

Ancora: https://www.sbnation.com/platform/amp/2017/9/19/16334596/nba-teams-losing-money-revenue-profits-why-matters

Va beh tanto ha detto che non posta più.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Chiki2410 Gio Gen 18 2018, 16:30

ultimo intervento a meno che non mi coinvolgete in qualche vostro idiota siparietto...

io il tuo articolo SKY, il saccente, l ho letto e l'ho capito a differenza tua... tu l'hai capito??????????????????????????????????????????????????????????????????????

non ho detto niente perchè era come sparare sulla croce rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non hai capito un cazzo...................................................................!!!!!!!!!!!!!

fatti un bagno di umiltà e mettiti in gioco che non sei nessuno, ansi sei molto sotto la media

Eventually, the league’s revenue sharing factors in, too — on one side or the other, depending on your team’s profitability.

Will my team that lost money go bankrupt?
No, no, no. There are no teams in danger of doing that. Any sports owner or ownership group is prepared to eat yearly costs as a cost of doing business.

Small market owners are pushing for a larger revenue sharing program, and perhaps even a guaranteed profit margin each year. (ESPN says one owner recently pitched the idea that “all teams should be guaranteed $20 million in profit.”)

This is partially self-serving — of course it is. But more money taken away from big market teams and reallocated to small market teams would conceivably increase competition for talent and prevent small market teams from paying a premium they don’t have the internal revenue to afford.

Still, big market teams will promptly argue that it isn’t their responsibility to prop up the smaller markets, especially when none are truly suffering. The NBA is booming. Every owner can afford a year-end budget sheet in the red when their franchise’s evaluation keeps rising regardless. There’s no team in dire straights or anywhere close.

.................................................................... leggilo e rileggilo fattelo spiegare... tanto non lo capiresti uguale.....................................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MERCHANDISING NBA ridistribuito tra le varie franchige ??????????? ....ci manca qualche piccolo dettaglio........cercare di ridurre le perdite a una franchigia non vuol dire fare in modo che abbiano tutte la stessa forza... aiutare una che si trova nel piccolo mercato, non vuol dire renderla pari a quelle di gran mercato.......non è vero che non conta avere mercato in Europa... insomma hai detto un sacco di cose inesatte... gli usa sono un paese capitalista non comunista sveglia SKY che la guerra è finita....

e smettetela di rompermi i coglioni.... non scrivo più ma non fate gli sparoni che vi smerdo nel giro di un minuto

BOCCIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SKY...... TORNA ALL ASILO..... SCUSATE MA LA PAZIENZA HA UN LIMITE

Chiki2410

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 05.01.17

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Melo17 Gio Gen 18 2018, 17:13

Tralasciando i deliri più totali; mi interessa parlare della partita.

Premesso che ormai se perdiamo, ci guadagniamo pure; non vi ha dato un po' fastidio come i giocatori sono scesi in campo? È una cosa che ho notato troppo spesso quest'anno, quando c'è una squadra in cui la partita si potrebbe vincere facilmente, nel senso che siamo favoriti, rimaniamo troppo molli, salvo svegliarci quando ormai il latte è versato.

Quello che ci manca secondo me, è un leader, sia di spogliatoio che rosica troppo per le sconfitte, sia uno che quando conta da una svegliata a tutti e nei momenti importanti alza l'asticella; prima avevamo Melo, che ok, tutti i difetti di questo mondo, non era un leader, ma almeno quando contava si accendeva; dubito riusciremo a prendere qualcuno in tal senso nel prossimo draft e FA, ma se facciamo tutto per bene, nella free agency 2019, con 40-50 milioni pronti, potremmo finalmente avere la svolta.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Gen 18 2018, 18:32

Puoi insultarmi quanto vuoi*, ma ciò non cambierà mai il fatto che la NBA è una lega mutualista (dal vocabolario il mutualismo in termini generici è una relazione stretta fra oggetti, azioni o persone diverse, per trarne un beneficio reciproco).

Proviamo con l'idioma italico:

http://www.nbareligion.com/2016/12/13/vocabolario-nba-cosa-significa-franchise/

Da cui:

Il rapporto fra franchise e direzione della lega è diverso da quello dei club europei. Nei sistemi nordamericani si pone particolare attenzione a un certo equilibrio, per evitare che le piazze con maggiori disponibilità economiche (inevitabilmente le città più popolose) possano monopolizzare la vittoria.

Un complesso sistema di tassazione e redistribuzione dei proventi garantisce la stabilità finanziaria di ogni franchigia.

I ricavi locali delle squadre (arena, merchandising) rimangono alla franchigia e vengono gestiti direttamente.

Non è un caso che il sito NBA Religion abbia messo in neretto LOCALI, perchè per riprendere il merchandising (era un esempio che avevo fatto perchè sicuramente la parte del leone la fanno i diritti TV) se lo compri al Garden l'incasso va tutto ai Knicks, se lo compri online o altrove, in europa ecc allora va a finire in quella "piscina" che poi la Lega redistribuisce. Kanter o non Kanter (perchè è tutto partito da lì, il tuo "firmiamo Kanter per averne un ritorno economico in europa" che è una puttanata anche se andasse tutto l'incasso ai Knicks, quindi stiamo discutendo del nulla), a meno che un turco non parta e vada a comprarsela a New York, mentre tu ragioni come la maglietta di Nakata venduta in Giappone che va tutta al Milan.

http://www.nbareligion.com/salarycap/16/

Con il concetto di “Revenue sharing”, la NBA ‘obbliga’ le franchigie in attivo a redistribuire fino al 25% della quota profitti in favore di quelle economicamente più deboli, se non in passivo. Le squadre più blasonate, come i Los Angeles Lakers o i New York Knicks, tendono a portare maggiori incassi per la NBA derivanti spesso da diritti TV. “E’ evidente il divario tra una città New York con i suoi 20 milioni di abitanti e Salt Lake City con meno di un milione di abitanti”.

E si parla dei diritti TV LOCALI. Perchè quelli generici (nazionali, internazionali) anche questi vanno nella redistribuzione.

Poi puoi intenderla come vuoi questa redistribuzione, ma il concetto non cambia, comunismo, capitalismo? ma che c'entrano... ma tu come la chiami un'azienda che redistribuisce anche il 25% agli altri? E' un sistema mutualista.

Sempre sul merchandising: http://www.nbastore.eu/stores/nba/en/product/new-york-knicks-nike-icon-swingman-jersey---enes-kanter---mens/220741

Non noti nulla di strano? manca il logo dello sponsor. C'è solo se lo compri al Garden, online non lo trovi, proprio perchè seguono due strade diverse. Quella maglietta comprata al Garden è incasso tutto Knicks, quella online viene redistribuito. Se poi mi vuoi venire a dire che, se cmq quel max 25% guadagnato al Garden va redistribuito e sono una capra perchè non l'ho capito che è una cosa diversa (TU non hai spiegato cosa sto sbagliando, mi hai solo insultato), il discorso finale sul mutualismo poco cambia.

*tornando agli insulti, non ti ho ancora bannato per darti sempre diritto di replica, ma mi pare evidente che tu abbia dei seri problemi di comportamento, spero per te solo online, perchè non è da persona mentalmente equilibrata entrare in un posto pubblico e mettersi a sbraitare contro tutto e tutti, prima con un nickname poi con un altro, urtando da quel che leggo più di un utente (con me l'hai presa sul personale, e pazienza). Tre o quattro post di fila come ti ha fatto notare Mark che denotano un evidente stato compulsivo, così come i tanti puntini di sospensione, i punti interrogativi come se si sprecassero, ma cos'hai, 12 anni? Da domani però se continui così ti banno, perchè se mi fossi comportato alla tua stregua avrei controfirmato il post di galalith e ti avrei mandato a fare in culo tu ed i tuoi due master in cazzologia.


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da cimadvx Gio Gen 18 2018, 19:16

Basta bere.

Punto.

E’ 8 anni che frequento il forum è mai nessuno si è permesso di attaccare o offendere una persona se uno ha un idea diversa .
Ci si scambia opinioni tranquillamente e se uno ha idee opposte cerca di farlo capire ma sempre nella giusta misura

Tu sei entrato come se fossi il padrone di sti caxxi e sparando a vista senza secondo me neanche leggendo attentamente quello a cui ti si risponde , ma ci sei ?

Tra L altro se nn fossi stato preso da raptus improvvisi le tue idee potrebbero anche nn essere così strampalate

Poi nn capisco questa continua ossessione al confronto duro verso gli altri utenti manco Ti avessero ciulato la donna..

Piantala e fossi stato in SKY ti avrei gia bannato
Ma siccome è una persona di modo e trasparente sicuramente non ti farà un caxxo testimonianza della democrazia (detto da una persona a cui la democrazia nn fa impazzire)che vige qua


Leggo tanto il forum ma rispondo di rado
In questo caso ho preferito


_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 42
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da moracter Gio Gen 18 2018, 23:06

Dai, incuriosito mi sono letto questa piuttosto inutile querelle con l'utente CHIKi. Che secondo me, poveraccio, non aveva offeso nessuno, al netto di alcune idee piuttosto discutibili Smile
Poi, oh, alla fine qua si scrive perché psicotici disperati che tifano per la squadra storicamente più sfigata della lega, se nemmeno qua si tollera l'un l'altro...
Cmq, Sky, scusami se lo ripeto, ma il regolamento è proprio NAZI!!!
Sembra un po' estrapolato dal monologo di Gian Maria Volonté come capo della polizia a Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto.

Tornando al basket...

Ah, no, non c'è proprio da tornare al basket. Come ogni gennaio mi sono già rotto il cazzo di vedere i Knicks anche quest'anno.
E concordo con CHIKi. Unica cosa bella da vedere è proprio B-Easy, che a talento puro non è assolutamente inferiore al Porzy, tanto per dire. Poi che sia disfunzionale come pochi, oviamente non discuto, ma da vedere è davvero un piacere, ha un taento e un istinto da primi della classe.
Dissento invece su Horancek. Alla fine è lo stesso allenatore che ad inizio anno incensavamo perché aveva dato spirito battagliero alla squadra. Quello stesso spirito che non mi pare abbiamo perso. A memoria ricordo praticamente solo partite perse i pochi punti...

_________________
GENNAIO 2018 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da moracter Gio Gen 18 2018, 23:11

Ah, poi, rispetto ai ban. Mi ricordo che Spiudy mi sembrava solamente dire una marea di stronzate giusto per prendere per il culo. Ed invece, mio caro Vezza, mi sa che c'avevi ragione tu!
Perché fosti bannato alla fine?

_________________
GENNAIO 2018 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Gen 19 2018, 10:19

moracter ha scritto:Ah, poi, rispetto ai ban. Mi ricordo che Spiudy mi sembrava solamente dire una marea di stronzate giusto per prendere per il culo. Ed invece, mio caro Vezza, mi sa che c'avevi ragione tu!
Perché fosti bannato alla fine?

Prima di tutto in quel periodo ero pieno di cazzi legati al mio precedente lavoro e scleravo di bestia in primis per quel motivo. Il forum era anche un modo per sfogarsi un po' e mandare a fare in culo qualche utente non era male come idea!

Più che per i contenuti espressi credo di essere stato bannato per le modalità con cui li esprimevo, un po' come succede con Chiki adesso che mette in mezzo ai suoi deliri robe che evidentemente non c'entrano una sega con le partite, i Knicks ecc..

Non a caso così come per me con la storia di Melo, sui contenuti per molte cose mi trovo d'accordo con Chiki (B-Easy a parte). Se riesce a calmarsi magari può pure esprimere concetti corretti ma se segue le mie orme si mette male!

Anche perché poi c'è la logica del gruppo, vedi che adesso saltano fuori utenti che non postano mai solo per dire "sei un coglione, vattene a fare in culo!!!". Sai quanti nick che ai tempi di Spiudy non perdevano occasione per sparare un po' di merda e adesso sono spariti nel nulla.. Magari manco seguono più i Knicks! Però ai tempi tutti giù a fare il coro "troll, hater, fake, merdaccia!!!".

É così, i gruppi pure nella vita reale sono così, figurati poi in coppa a internet...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da cimadvx Ven Gen 19 2018, 11:03

Mark.Vezza ha scritto:

Anche perché poi c'è la logica del gruppo, vedi che adesso saltano fuori utenti che non postano mai solo per dire "sei un coglione, vattene a fare in culo!!!". Sai quanti nick che ai tempi di Spiudy non perdevano occasione per sparare un po' di merda e adesso sono spariti nel nulla.. Magari manco seguono più i Knicks! Però ai tempi tutti giù a fare il coro "troll, hater, fake, merdaccia!!!".

É così, i gruppi pure nella vita reale sono così, figurati poi in coppa a internet...

A parte che se uno nn posta nn vuol dire che nn segue il forum
Poi se intendi me , se hai letto bene , io ho solo chiarito i modi per cui si atteggia L utente e sottolineato che qui tutti hanno diritto di parola mentre lui ha iniziato a sparar a caxxo

E vai tranquillo che i knicks li seguo da quando probabilmente nn sapevi neanche fosse L nba

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 42
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Gen 19 2018, 11:18

cimadvx ha scritto:
Mark.Vezza ha scritto:

Anche perché poi c'è la logica del gruppo, vedi che adesso saltano fuori utenti che non postano mai solo per dire "sei un coglione, vattene a fare in culo!!!". Sai quanti nick che ai tempi di Spiudy non perdevano occasione per sparare un po' di merda e adesso sono spariti nel nulla.. Magari manco seguono più i Knicks! Però ai tempi tutti giù a fare il coro "troll, hater, fake, merdaccia!!!".

É così, i gruppi pure nella vita reale sono così, figurati poi in coppa a internet...

A parte che se uno nn posta nn vuol dire che nn segue il forum
Poi se intendi me , se hai letto bene , io ho solo chiarito i modi per cui si atteggia L utente e sottolineato che qui tutti hanno diritto di parola mentre lui ha iniziato a sparar a caxxo

E vai tranquillo che i knicks li seguo da quando probabilmente nn sapevi neanche fosse L nba

Ho solo risposto a una domanda, non cogliamo subito l'occasione per rinverdire i vecchi fasti dai!

Ciao!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Melo17 Ven Gen 19 2018, 11:54

Parliamo dei Knicks, che nel bene e nel male, sono più interessanti!

Avete letto dei rumors sul cambio di coach? Col nome di Mark Jackson come sostituto?
Voi che ne pensate? Secondo me non avrebbe utilità per la nostra stagione cambiare ora.

O la società non vuole tankare e perdere partite per andare in lottery e quindi spera ancora nei PO, oppure Hornacek sta diventando indigesto proprio perchè non fa giocare i più giovani per puntare lui stesso ai PO.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Gen 19 2018, 12:13

Melo17 ha scritto:Parliamo dei Knicks, che nel bene e nel male, sono più interessanti!

Avete letto dei rumors sul cambio di coach? Col nome di Mark Jackson come sostituto?
Voi che ne pensate? Secondo me non avrebbe utilità per la nostra stagione cambiare ora.

O la società non vuole tankare e perdere partite per andare in lottery e quindi spera ancora nei PO, oppure Hornacek sta diventando indigesto proprio perchè non fa giocare i più giovani per puntare lui stesso ai PO.

Ma veramente? Posta l'articolo che mi sego!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Gen 19 2018, 12:15

Mark.Vezza ha scritto:
Prima di tutto in quel periodo ero pieno di cazzi legati al mio precedente lavoro e scleravo di bestia in primis per quel motivo. Il forum era anche un modo per sfogarsi un po' e mandare a fare in culo qualche utente non era male come idea!

No guarda ti posso assicurare che è una PESSIMA idea. Da frustrati. Se uno ha i cazzi propri deve entrare in un posto e litigare/provocare, ma che logica è, quella di Francis Begby di Trainspotting?

Mark.Vezza ha scritto:
Anche perché poi c'è la logica del gruppo, vedi che adesso saltano fuori utenti che non postano mai solo per dire "sei un coglione, vattene a fare in culo!!!". Sai quanti nick che ai tempi di Spiudy non perdevano occasione per sparare un po' di merda e adesso sono spariti nel nulla.. Magari manco seguono più i Knicks! Però ai tempi tutti giù a fare il coro "troll, hater, fake, merdaccia!!!".

É così, i gruppi pure nella vita reale sono così, figurati poi in coppa a internet...
Guarda dopo le prime righe questo secondo quote trova il tempo che trova.

Poi per carità, da quando sei tornato con il nome di Mark nulla da eccepire.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Gen 19 2018, 12:21

Melo17 ha scritto:Parliamo dei Knicks, che nel bene e nel male, sono più interessanti!

Avete letto dei rumors sul cambio di coach? Col nome di Mark Jackson come sostituto?
Voi che ne pensate? Secondo me non avrebbe utilità per la nostra stagione cambiare ora.

O la società non vuole tankare e perdere partite per andare in lottery e quindi spera ancora nei PO, oppure Hornacek sta diventando indigesto proprio perchè non fa giocare i più giovani per puntare lui stesso ai PO.

Secondo me sono speculazioni che ci stanno perché ormai il record è andato e perché Hornacek non è l'uomo scelto da questa dirigenza. I nomi alla fine sono pochi, o Jackson o Fizdale, o Blatt. Io facevo il tifo per quest'ultimo già per il dopo Fisher, ma sarebbe un altro europeo (anche se con mentalità USA) tra roster e coaching staff, non saprei. Jackson si può provare, per carità. Credo cmq che Hornacek a fine stagione sarà allontanato. Non avrebbe senso cacciarlo ora e bruciarsi il nuovo nome ora, visto che avrebbe sicuramente un record perdente da qui alla fine ed inizierebbero subito i mugugni.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Mark.Vezza Ven Gen 19 2018, 12:33

@Sky Ma certo che é una logica da frustrati, mica ti sto dicendo che é una logica da strafiki. Magari tu sottopressione reagisci in modo diverso, butti giù 2 rime e via, io invece avevo trovato terapeutico fare a cazzotti sul forum. Poi oh, sono stato bannato, ho saldato il mio conto con la giustizia e adesso sono completamente pulito da tempo. Sti cazzi.

Riguardo alla logica del gruppo invece é evidente dai. Ma é normale Maria Luce, fa parte delle regole del gioco, non é una critica. É una dinamica normale che si ripete ovunque.

In ogni caso speriamo venga Jackson cazzo... Sarebbe un sogno divenuto realtà... Troppo bello per essere vero.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Melo17 Ven Gen 19 2018, 12:37

SkydAnc3R ha scritto:Secondo me sono speculazioni che ci stanno perché ormai il record è andato e perché Hornacek non è l'uomo scelto da questa dirigenza. I nomi alla fine sono pochi, o Jackson o Fizdale, o Blatt. Io facevo il tifo per quest'ultimo già per il dopo Fisher, ma sarebbe un altro europeo (anche se con mentalità USA) tra roster e coaching staff, non saprei. Jackson si può provare, per carità. Credo cmq che Hornacek a fine stagione sarà allontanato. Non avrebbe senso cacciarlo ora e bruciarsi il nuovo nome ora, visto che avrebbe sicuramente un record perdente da qui alla fine ed inizierebbero subito i mugugni.

Potremmo mettere come head coach, Rambis da qua a fine stagione Very Happy
Dopo Fisher pure io avrei voluto Blatt, come coach mi piace, ai Cavs fino a quando gli hanno lasciato fare il suo lavoro ha fatto bene, poi hanno preferito un prestanome al posto suo.
Oggi come oggi però, a fine stagione, mi piacerebbe molto Jackson, i Warriors erano partiti bene da lui.


Comunque per chi voleva, la notizia l'avevo letta veloce qua
http://clutchpoints.com/knicks-rumors-new-york-wants-mark-jackson-head-coach-jeff-hornacek-fired/
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Wilson1977 Ven Gen 19 2018, 13:16

Se non si crede nel coach giusto cambiare.

Ma non ora.

Un dictat va dato: via i veterani e giochiamo con i giovani.

Burke e Frank in PG
THJ, Dotson,Baker,Mc Dermott
KP, Willy, Kanter

Dei veterani minuti giusto a Lee se non riusciamo a tradarlo e qualche minuto a Beasley come back-up di Porzy.

Per me tutto passa da li, se riuscissimo a cedere Lee e KOQ sarebbe meglio.

Wilson1977

Messaggi : 2368
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da mad-mel Ven Gen 19 2018, 14:32

Non ho capito, ma alla fine è stato cacciato chiki? Spero di si...
Cmq ragazzi potete linkarmi la fonte di mark jackson nuovo coach di new york? ( la cosa mi piacerebbe moltissimo).
Altra cosa stamattina mi sveglio, classica lettura delle news dei knicks seduto sul cesso, e leggo che Kanter vuole restare ai knicks a vita!!!
Come rovinarsi la giornata.
Poi sta storia che lotta per la libertà turca, che vuole andare ai p.o per fare un dispiacere ad Erdogan...ma che me incula di sta roba...

Volevo chiedere a chi ne sa di più in materia, ma il contratto di Noah si può stratchare?
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da moracter Ven Gen 19 2018, 15:20

Oddio mark jackson è il mio paly preferito da quando seguo i Knicks! Lo adoro! Speriamo sia lui.

Secondo me l'utente Chiki è stato molto sgarbato e un po' psicotico a partire da pagina 7, ma prima onestamente, pur a mio avviso dicendo cazzate, mi sembrava solo che stesse esprimendo la sua opinione e che qualcun altro lo abbia irriso un po' troppo.
Cmq alla fine sti cazzi

_________________
GENNAIO 2018 - Pagina 7 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1872
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da parmy70 Ven Gen 19 2018, 17:25

buonasera dunque mi deve svegliare giusto?
o finite le traferte e al completo c'è la possibilità di ripartire sperando in qualce crollo
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

GENNAIO 2018 - Pagina 7 Empty Re: GENNAIO 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.