DICEMBRE 2017

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Sheeeeeed il Dom Dic 10 2017, 16:49

Allora rilancio (sempre belli i giochini di fantasia):
Se c’è una trade per dedmon con Atlanta perry deve fare una magata e portarci a casa Prince...: così bilanciamo bene Questa squadretta...

Sheeeeeed

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.08.16

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da LondonRay il Dom Dic 10 2017, 17:29

Male molto male, non tanto perché sono L che ci allontanano dai PO (io non ci ho mai creduto visto che fuoricasa facciamo letteralmente pietà e non si può credere ai PO se fuoricasa hai un record che manco la Longobarda di Oronzo Canà, visto poi cosa ci aspetterà a gennaio...) ma perché è un L contro un team veramente di merda!

Siamo 2-6 nelle ultime 8, siamo in down, un down che dipende da tanti motivi, infortuni, sicuramente scouting avversario, fiducia, ritorno sulla terra per vari giocatori etc.etc. vediamo le prossime cosa succede, di sicuro baratto 10 L nelle prossime 11 basta che quella W arriva contro Mela....

Su KP è chiaramente da massimo salariale, poche storie, il suo unico punto debole è la tenuta fisica, se diventerà non dico un Ironman ma un giocatore in grado di giocare l'80% delle partite in condizioni fisiche top, quello secondo me è ciò che potrà differenziarlo dallo status di alla star a quello di Superstar, pensiamo in una serie di PO per dire, non puoi avere troppe noie fisiche altrimenti diventi appunto uno che gioca una grande gara 2 ma poi in gara 3 o 4 o 5 fatichi. Poi tecnicamente secondo me siamo ancora alla punta dell'iceberg fate voi, lo voglio vedere con un esterno come dio comanda che lo serve sul pick&roll con la difesa che deve comunque contenere quell'esterno, noi per vari motivi il gioca a 2 con Kp che rolla o si allarga lo vediamo pochissimo.....

Sul discorso della firma di THJ guarda Sky ognuno ha le sue idee ma resta ad oggi una scommessa fatta dalla dirigenza che sta dando dei buoni risultati, il discorso che fai su JR è vero, verissimo (che poi sono gli stessi motivi per cui i Cavs danno quei soldi a lui, Shumpert e Thompson) però se vai a vedere tutti quei giocatori che avevo citato (i Turner o i Parson o i Bazemore o Crabbe etc.etc.) sono stati strapagati da team che cmq cercavano di prendere un free agent ristretto e quindi devi strapagare per forza o da team che hanno strapagato un loro player per evitare che se ne andasse, e parlo sia di team con spazio che senza, la dirigenza ha dato quei 15 milioni in più perché voleva THJ e non puoi rischiare (se hai quell'obbiettivo) di fartelo pareggiare per dargli non so 55mil$ in 4 anni, quindi strapaghi, funziona così, poi alla prova dei fatti il ragazzo col suo rendimento sta dimostrando di non essere strapagato come si credeva in estate, altri (Turner o Crabbe per dire) pur essendo stati strapagati per essere "fregati" stanno facendo male e si dimostrano strapagati, direi semplice!
avatar
LondonRay

Messaggi : 913
Data d'iscrizione : 08.04.14

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da SkydAnc3R il Lun Dic 11 2017, 08:46

Knicks-Hawks 111-107

Ed alla fine arriva la W, ma quanta fatica! Servono i season high di McDermott (23) e Jack (19) per dare una mano in fase realizzativa a Porzingis (30), perché senza Hardaway non c'è nessuno oltre al lettone a potersi creare un tiro da solo.

Gara molto equilibrata che per una volta non gode di grossi parziali, Budheolzer come al solito la prepara bene e porta Hornacek nella sua partita, andando small. Il nostro coach prova a mantenere il doppio lungo, ma si vede costretto a rincorrere gli ospiti. Vediamo così un quintetto inedito con Jack, Baker, Ntilikina (off the ball), Thomas e Porzingis. Fortune alterne per questo quintetto, perché cmq Iliyasova punisce spesso da fuori KP (5/6 da oltre l'arco), ma alla fine la portiamo a casa dopo un finale lunghissimo fatto di tanti liberi: all'ultima conta saranno complessivamente 64, frutto di 58 falli!

Non dimentichiamo che Atlanta ha il secondo peggior record della Lega, però si è finalmente visto un buon Baker che oggi ha giocato i minuti di Dotson ed un diabolico French Prince, che finisce a referto con sole tre palle rubate ma tra quelle deviate e sporcate il suo impatto è stato maggiore. Tra l'altro bel 4Q il rookie ci ha pure regalato una striscia di sette punti consecutivi. Un plauso a Kanter che è tornato da Chicago in stampelle per un problema all'inguine, ha giocato 18 minuti ed è andato a casa com'è arrivato al Garden, in stampelle.

(13-13 come i the process, senza il the process)

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Visualizza il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 il Lun Dic 11 2017, 09:52

Sarà anche sofferta ma è una bella vittoria.
Ottimi McDermott, Jack e Baker (finalmente in rotazione)
Frank in crescita.
13-13 e navighiamo a vista (per la cronaca siamo tornati ottavi).
Se poi analizziamo le altre Phila tre ko consecutivi di cui due in casa con Suns e lakers...purtroppo quando sei un team giovane a maggior ragione puoi avere alti e bassi.
Detroit sesto ko di fila (seppur con calendario particolarmente ostico, ma sei ko di fila) e sono ora 14-12.
Insomma lotta ancora molto aperta.
Adesso vediamo come ne usciamo dalla doppia sfida Lakers in casa e Nets fuori, due partite toste senza THJ, sarà dura.

Wilson1977

Messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 41
Località : Settimo San Pietro (CA)

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 il Lun Dic 11 2017, 09:53

Sul discorso Dedmon siamo più o meno tutti d'accordo, ma una domanda io me la sono posta: ma possibile che nessuno e dico nessuno gli abbia offerto più dei 6,4 mln di una squadraccia come Atlanta in palese ricostruzione??

Wilson1977

Messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 41
Località : Settimo San Pietro (CA)

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Melo17 il Lun Dic 11 2017, 12:05

Partita durissima, noi quest'anno non possiamo darla già vinta contro nessuno e l'abbiamo già imparato a nostre spese, il finale poi con tutti quei liberi è stato pure noioso, non mi piacciono le partite infarcite di falli e liberi, ma penso a nessuno.

Un fanta quintetto con Dedmon, Porzingis, Hardaway e doppio play come Ntilikina e Walker voi come ce lo vedreste su ambo i lati del campo?
avatar
Melo17

Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 20.05.15

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Sheeeeeed il Lun Dic 11 2017, 20:18

Io dico però che il buon backer non varrà il contratto che gli è stato offerto, sia per la cifra in se sia per come è stato strutturato (da cani incompetenti), ma è un giocatore di basket....si applica-capisce le situazioni e la mette da fuori o in penetrazione-l’impe Lo mette sempre, per me da rotazione è più che buono!

Sheeeeeed

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.08.16

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da parmy70 il Mar Dic 12 2017, 18:30

una sola precisazione su thj: non era certo l'anno per strapagare qualcuno dato che siamo al secondo anno di costruzione e dovevamo perdere e perderemo
non capiterà ma se a gennaio c'è una squadra bisognosa di spazio salariale disposta a darti anche le mutande?
siamo 13-13 non svegliatemi però è il solito discorso scambi questa stagione per un doncic+altro?
avatar
parmy70

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.04.14

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Porzingod il Mer Dic 13 2017, 01:11

Ricucito uno svantaggio anche oltre la doppia cifra grazie a un finale incoraggiante di secondo tempo. Era da un po che non vedevo i lakers e devo dire che si confermano una squadra molto interessante: walton ha messo in piedi un sistema difensivo molto valido che sfrutta la fisicità e la freschezza (lopez escluso) di tutti i giocatori del roster. Ne esce un primo tempo in cui i knicks si devono sudare ogni singolo punto con KP annullato diverse volte in post da Kuzma e di conseguenza costretto a cercare fortuna da oltre nove metri: emblematiche alcune situazioni in cui lopez provava a negare la ricezione addirittura ad altezza logo.
Segnalo in difesa un ottimo kanter molto attivo sul pick 'n roll, lottando anche sui cambi più sfavorevoli e un attento frank sulle linee di passaggio - frank autore di due triple si abbastanza aperte ma prese in situazione di svantaggio con coraggio
Non è stata delle più fortunate questa prima parte di partita anche per i numerosi dentro e fuori sul ferro e alcuni lay-up facili sbagliati; nel complesso loro hanno messo più voglia e intensità, speriamo che le cose cambino.
avatar
Porzingod

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.01.17

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Porzingod il Mer Dic 13 2017, 02:23

Overtime! Partita fino a ora molto combattuta e divertente che consiglio a tutti di recuperare. Sontuoso il secondo tempo di Frank Smoke non solo per la straordinaria efficienza al tiro: mostra un coraggio notevole nella gestione del clutch time da ball handler principale con letture non banali in attacco, come nel caso dei passaggi durante il contropiede e nel pick 'n roll sopratutto con O'quinn. Molto presente  a rimbalzo dove tira giu palloni decisivi. 
Vediamo cosa succede in questi 5 minuti
avatar
Porzingod

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.01.17

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Porzingod il Mer Dic 13 2017, 02:43

Riusciamo a vincere contro una squadra rognosa una partita tutt'altro che scontata. Hornacek nel 4qt e nell'OT decide di stare al gioco di Walton e ha ragione: dentro un quintetto particolare e molto basso per adattarsi ai 5 in giallo (con randle da centro e Kuzma su KP). Frank-Lee-McD-Beasley-KP funzionano egregiamente in attacco (nessun TO nel 4qt) e in più mandano in confusione i lakers che pasticciano perdendo un discreto numero di palloni riscendo tuttavia in qualche modo a rimanere incollati alla partita. 
Nell'overtime KP e Beasley prendono per mano la squadra e segnano punti pesanti dopo possessi non proprio eccellenti, con Kanter e Jack a guardare dalla panchina (piccolo cameo per quest'ultimo negli ultimi secondi).
Malgrado i grandi numeri messi su da KP, mi sento di dare l'mvp a Frank autore di giocate decisive in momenti delicati della partita; con il lettone ci è andata bene questo giro visto i falli raccolti sui raddoppi in post, tuttavia continua a mancare quella capacità essenziale di trovare il tiratore sul lato debole, apprezzabile per esempio in un giocatore come Cousins.
Altra vittoria casalinga zittendo quel beota di Lavar Ball: ogni mezza giocata del figlio era un teatrino continuo - mi sarei aspettato un siparietto con Spike visto che erano seduti abbastanza vicino, ma si è trattenuto questo giro.
avatar
Porzingod

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.01.17

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Dic 13 2017, 02:49

Grande vittoria!!!
Si gode pochi cazzi!!!
KP alla fine, nonostante alcune forzature, devastante con 37 punti (14/26 dal campo) +11 rimbalzi e 5 stoppate.
Frank non si può commentare a 19 anni, ragazzi il "rincoglionito" ci ha lasciato in eredità di all star pochi cazzi!!!
Ma la vittoria è piu che mai di squadra, Kanter ennesima doppia doppia con 14+11, McDermott 10 dalla panca, ma chi è stato stradecisivo ragazzi è Beasley!!
Nel quarto quarto e nell'OT si è preso tante responsabilità facendo assolutamente la differenza.
Ed ecco qua il perchè della sua firma.....ha punti nelle mani, e con un minutaggio sotto controllo può assolutamente dire la sua.
Bella e coraggiosa anche la gestione del coach!!!

E siamo 14-13....per finire con il record pronosticato da molti qui dentro dovremmo chiudere la stagione con un filino improbabile 1-54!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Diciamo che abbiamo moooolto sottovalutato tutti sia la trade Melo che il mercato della dirigenza , nonchè la capacità del coaching staff.
Ma è molto bello essersi sbagliati in questo caso.

Wilson1977

Messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 41
Località : Settimo San Pietro (CA)

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Porzingod il Mer Dic 13 2017, 02:55

Wilson1977 ha scritto:Ed ecco qua il perchè della sua firma.....ha punti nelle mani, e con un minutaggio sotto controllo può assolutamente dire la sua.

Lo odio veramente come uomo e come giocatore: talento immenso buttato nel cesso, se si fosse applicato un pochino, chissà cosa ne sarebbe venuto fuori (sempre una seconda scelta rimane eh). Rispetto alle prime uscite in cui non riusciva neanche a palleggiare devo dire a denti stretti che è presentabile sul campo; e ora diventa anche decisivo. Speriamo non lo sveglino  Very Happy
avatar
Porzingod

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.01.17

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da parmy70 il Mer Dic 13 2017, 08:16

non svegliatemi.... Very Happy
avatar
parmy70

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.04.14

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Dic 13 2017, 09:11

Knicks-Lakers 113-109

Primo supplementare della stagione e servono 35 punti di Porzingis per portare a casa una W che avevamo quasi buttato via a fine dei tempi regolamentari.

Primo tempo con la panchina dei Lakers a dettare legge, andiamo sotto di 10 nel 2Q salvo poi andare anche in vantaggio ed entrare negli spogliatoi a -1.

Nel 3Q iniziamo forte, Los Angeles però risponde colpo su colpo e nella parte centrale del quarto c'è una serie di azioni in cui nessuno sbaglia mai, ma come giustamente fa notare Mark Jackson in telecronaca dove sono le difese? Hornacek pare essere d'accordo con il nostro ex playmaker, ed ordina un fallo per fermare il ritmo.

Nel 4Q Jack non vede più il campo perchè non riesce a contenere Ball, e Ntilikina inizia a far vedere di non essere inferiore alla scelta numero due dell'ultimo Draft. Ad un certo punto mette pure una tripla con il tallone praticamente sul logo presente a centrocampo! Hornacek mette KP da 5 e lascia dentro Beasley, davanti ha ragione lui, dietro no. Così a 1:30 dalla fine siamo avanti di 5 ma riusciamo a mangiarci tutto, con Kuzma che da fuori manda la partita all'OT (Kuzma ennesimo giocatore eletrizzato dal Garden, come da dichiarazioni prepartita, e sto iniziando a pensare che dovremmo andare a giocare in New Jersey nell'ex arena dei Nets, se ancora esiste).

Nel supplementare Porzingis, Beasley ed i tagli di McDermott ci regalano la vittoria, di nuovo non senza qualche patema dell'ultimo secondo vista una sanguinosa persa su una rimessa. Alla fine si conteranno 20 cambi di vantaggio, 17 situazioni di pareggio e 202 tiri complessivamente tentati, record NBA stagionale eguagliato.

(14-13)

--
Ma non si potrebbe radere al suolo il Garden ed andare a giocare in New Jersey dove giocavano i Nets? Basta essere al MSG e tutti sono motivati, Kuzma, Ball, fin dalle dichiarazioni prepartita, sono motivati da due giorni... Tutte le partite dobbiamo giocare le due volte contro gli avversari e contro gli avversari motivati da essere al Garden.

Il quintetto finale ok beasley davanti ha inciso, ma in difesa allora devi provare qualcos'altro per coprirlo, tipo quando Ball penetrava, KP non andare in aiuto, cerca il tagliafuori su Randle, tanto Ball il canestro non lo guarda come Ntilikina, l'ha detto pure Mark Jackson che entrambi devono essere più aggressivi al ferro.

Spike Lee che legittima LaVar è l'ultima pietra sulla sua lapide per quanto mi riguarda... "Spike Lee piscierò sulla tua tomba" (cit)

Aggiorno un paio di statistiche che ha pubblicato Hahn prima di questa gara:

"analytics tells us the Knicks have success when McDermott scores. They’re now 8-3 when he merely gets to double-figures."

"The stats will tell you the Knicks are 8-0 in games in which they score over 110 points, but they’re also 6-0 when they hold opponents under 100. "

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1685
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Visualizza il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Alessandro il Mer Dic 13 2017, 10:59

Vado un po’ controcorrente perché è facile lamentarsi quando le cose vanno male, preferisco analizzare la situazione dopo una buona vittoria. Rimango dell’idea che difficilmente valicheremo le 32 W, perché comunque l’infortunio ad un giocatore importante nel nostro scacchiere offensivo e capace di costruirsi il tiro avrà il suo peso, e sia per i limiti del roster, specialmente quando la panchina e’ chiamata ad offrire un contributo di qualità. Resta il fatto che la squadra non molla mai e trasuda di cazzimma da tutti i pori, e questo e’ un ottimo indicatore per ambizioni future!
avatar
Alessandro

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 52
Località : Washington, D.C.

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Dic 13 2017, 11:43

Quoto Alessandro.
Se la stagione proseguirà su questa falsa riga tante note positive per il futuro...
Se Frank impara ad andare al ferro ragazzi diventa devastante per tutto quello che sa fare.

Wilson1977

Messaggi : 1268
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 41
Località : Settimo San Pietro (CA)

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Melo17 il Mer Dic 13 2017, 12:37

La partita a me ha divertito veramente tanto, più volte ho pensato che l'avremmo persa, fortuna che abbiamo avuto un Porzi in formissima al tiro e un Ntilikina che mi ha gasato ed ha portato la sua miglior partita stagionale. Beasley sarà un buco in difesa e uno che ogni tanto manca di concentrazione, ma quando inizia a girare in attacco mi piace troppo.

Ora cerchiamo di vincere anche coi Nets, peccato per sconfitte evitabilissime con Bulls e Hawks, in trasferta se non ci tiriamo a bolla la vedo male.

In risposta a Wilson, io sono uno che aveva pronosticato 16 vittorie, massimo 20, ma io sono pessimista per natura nello sport, ho preso tante di quelle legnate sia lato basket che calcio (anche motoristico negli ultimi anni), da essere abituato sempre al peggio; se me lo si chiede ora, dico che a Gennaio saremo fuori da ogni cosa e nel calcio che anche se l'Inter è prima, a fine anno non escludo di chiudere al quinto posto Laughing

THJ quando ritorna? Per come siamo noi ormai mi sembra quasi fondamentale in campo, su ambo i lati, con lui sono quasi convinto che con Hawks e Bulls avremmo vinto.

Discorso Lavar/Spike, che ha detto quest'ultimo? Durante la partita ammetto che in alcune azioni guardavo il pelatone seduto nell'angolo di sinistra dello schermo e alla fine si è abbracciato con Spike, ma non ho seguito poi le varie dichiarazioni post partita.
avatar
Melo17

Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 20.05.15

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Sheeeeeed il Mer Dic 13 2017, 12:41

io in questo momento di giusta euforia cerco di rimanere un po' con i piedi per terra;

al garden si esaltano tutti come detto da Andrea e questo è un guaio, ma almeno da quest'anno i nostri hanno deciso di difendere i colori della città e si sbattono come le squadre dei tempi belli (parametrandola nel contesto contemporaneo) che tanto abbiamo apprezzato, ma qui vengono anche i problemi perché quando sono in trasferta non mettono la stessa intensità e da gennaio con le tante partite lontane dal garden sicuramente il record si farà negativo a meno che non trovino un'altra quadra o mettano la stessa voglia he mostrano nelle partite al garden.

capitolo ntilikina, personalmente mi piace perché è un vero play e perché capisce il gioco, andrà visto però come si svilupperà e che capacità di migliorarsi avrà, aggressività al ferro-precisione al tiro-ballhandling, al momento io non lo vedo come un futuro all-star ma come un buonissimo giocatore a differenza di porzingis che se facesse tutta la stagione così e mostrando nei prossimi anni altri miglioramenti più che un all-star merita di essere considerato uno dei primi 10della lega...

Sheeeeeed

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 14.08.16

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Mark.Vezza il Mer Dic 13 2017, 12:42

Alessandro ha scritto:Vado un po’ controcorrente perché è facile lamentarsi quando le cose vanno male, preferisco analizzare la situazione dopo una buona vittoria. Rimango dell’idea che difficilmente valicheremo le 32 W, perché comunque l’infortunio ad un giocatore importante nel nostro scacchiere offensivo e capace di costruirsi il tiro avrà il suo peso, e sia per i limiti del roster, specialmente quando la panchina e’ chiamata ad offrire un contributo di qualità. Resta il fatto che la squadra non molla mai e trasuda di cazzimma da tutti i pori, e questo e’ un ottimo indicatore per ambizioni future!

Ammazza che porta sfiga che sei diventato a stare in mezzo ai boschi innevati oh..... Very Happy

Ma sti cazzi, in questa eastern conference ce la possiamo giocare tranquillamente per uno spot ai PO, chiaro che se muore KP, THJ si spacca 2 gambe e Frank sviluppa un'orchite fulminante le cose si complicano, però minchia dai... Non tiriamocela da soli!!!

Uno spot 7/8 questi ragazzi lo meritano tutto!

Facciamolo per Carmelo ragazzi, regaliamogli una gioia nella sua vita da fallito.. Ha lasciato il cuore a NY City. Andare ai PO é il minimo che possiamo fare per dirgli............ #stayMelo

Mark.Vezza

Messaggi : 371
Data d'iscrizione : 23.06.16

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Alessandro il Mer Dic 13 2017, 14:26

Ciao Mark, non è un discorso di tirarsi sphiga da soli ma semplicemente prendere coscienza di un roster non assortito al meglio e povero di talento, sottolineando che queste lacune vengono al momento compensate con un “Knicks pride” sconosciuto e mai visto in questo millennio!
avatar
Alessandro

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 52
Località : Washington, D.C.

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da moracter il Mer Dic 13 2017, 19:21

Primo: non capivo come BILL Walton potesse essere ancora così giovane. Poi ho realizzato. Erano 4 anni che credevo fosse lui.
Secondo: prima partita "diversa" di Frank. L'ho visto molto più intraprendente e aggressivo. Deve capire che ha il ptenziale per guidare a transizione, cosa che non fa mai. Sono troppo curioso di vedere la sua evoluzione. Certo, il potenziale c'è, che oscilla da un Charlie Ward a un quasi Antetokumpo.
Porzy mostruoso. Credo abbia ragione Embiid: più diventi forte e più ti fai nemici. Penso che noi tifosi nei confronti delle stelle siamo come i fidanzati. All'inizio apprezzi quello che ti piace, e dopo poco odi quello che non ti piace.
Chiosa su Beasley. Ma che cazzo d'istinti ha il ragazzo??? Cioé è assurdo il talento ce ha sprecato! Penetrazione, tiro, movimento di piedi, post, visione di gioco e passaggio, potenziale difensivo...e poi finire come è finito, certo che la testa può rovinare ogni cosa, cazzo.


_________________
avatar
moracter

Messaggi : 935
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Porzingod il Mer Dic 13 2017, 19:59

Tra l'altro il Porz aveva tra gli spettatori la sua nuova fiamma jen selter. La fanciulla avrà si un sacco di buone qualità però a pelle mi sembra la classica super gnocca che al minimo casino può far cadere in un buco nero la "vittima" (vedi Karsashian curse). Spero di sbagliarmi Very Happy .

Ps: ritiro il mio discorso su Spike lee; mi ero completamente perso il siparietto con Ball. Credevo (o meglio speravo) lo ignorasse.  Mera illusione
avatar
Porzingod

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 09.01.17

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da parmy70 il Mer Dic 13 2017, 22:55

bel culo jen Very Happy
avatar
parmy70

Messaggi : 364
Data d'iscrizione : 10.04.14

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Alessandro il Gio Dic 14 2017, 13:49

Allora speriamo che Porzingis non faccia la fine di Iannone! :-D
avatar
Alessandro

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 52
Località : Washington, D.C.

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum