NOVEMBRE 2017

+18
Sheeeeeed
cimadvx
Luca 80
Clash
parmy70
mad-mel
TMC_1
Mark.Vezza
Alessandro
paolometsitalian
edoUG
Bart
Melo17
moracter
Wilson1977
SkydAnc3R
LondonRay
BernardKing30
22 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da mad-mel Sab Nov 25 2017, 11:52

Trovo ridicolo ed ingeneroso dare la colpa ad un singolo e in particolare ad Hernangomez il quale se ha giocato 10 minuti nell'ultimo mese è tanto. Farsi trovare trovare pronto non è semplice.
Trovo ancora più ridicolo reclamare Kanter come salvatore, perchè l'unico vero dato oggettivo da scrivere è che fuori casa facciamo cagare.
Non vi ho visto così feroci qnd abbiamo preso arate con Orlando e con Toronto eppure mi sembra che il turco giocasse, e che suoi rimbalzi offensivi li prendeva cmq.
E' un gioco di squadra il basket.
Hornacek ha poco da imbufalirsi. Buona fetta della sconfitta è anche sua.
Cmq guardiamo il bicchiere mezzo pieno, in qst momento stiamo facendo una stagione oltre ogni rosa previsione. Sconfitte impreviste avvengono sempre.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da TMC_1 Sab Nov 25 2017, 13:05

Sono veramente una sentenza cazzo! Shocked
Una cazzo di partita che mi vedo e perdiamo ad Atlanta! Se ci fosse stata un'altra squadra avremmo perso di 30, gli Hawks sono veramente ma veramente scarsi, si sono mangiati canestri da sotto da far rabbrividire! Poi hanno messo di tutto nel finale, ma sempre liberi dall'angolo!
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Nov 25 2017, 14:00

@Mad: per quello che mi riguarda non intendevo cercare alibi per l assenza di Kanter. Il mio discorso era riferito all importanza che il turco ha.

Su Willy penso che in generale ci si aspettasse piu effort....piu garra.

Ritengo sia normale avere anche dei momenti negativi.
Il bicchiere non é mezzo pieno...è strapieno con il record dii 10 8.
Abbiamo perso una grande occasione. É questione di rammarico.


Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da TMC_1 Sab Nov 25 2017, 14:49

Io ho paura che quest'anno chiuderemo noni o decimi ad est...quindi doppio rammarico perchè non vai ai playoff e ottieni una scelta inutile di fine lottery.
TMC_1
TMC_1

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da mad-mel Sab Nov 25 2017, 15:43

@Wilson, si si avevo capito il tuo concetto.
Ed inoltre la mia difesa di Willy non era contro di te, semplicemente oggi sulla rete ho letto di cotte e di crude su di lui. E non mi sembra giusto.

mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da parmy70 Sab Nov 25 2017, 16:56

diciamo che da oggi a TMC gli leviamo la luce di notte tanto per non saper né leggere né scrivere Very Happy

loss brutta da digerire perché se ci sta in RS perdere ovunque e prendere una rimonta in faccia da chiunque non ci sta fare entrambe le cose da una squadraccia

facciamo finta che non sono robot e amen vediamo dopo Houston se si riprende la strada maestra
parmy70
parmy70

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Andy.B Sab Nov 25 2017, 17:01

la partita è stata buttata via ...eravamo partiti benissimo giocando alla grande sia in attacco che in difesa con gran movimento di palla alla ricerca sempre dell'uomo meglio posizionato, poi dopo il grande vantaggio preso nel primo quarto si è mollato sia di nervi che psicologicamente, gravissimo errore da non commettere in una partita da vincere senza meno contro la peggior squadra della lega .. giochiamo come una squadra vera cosa che non succedeva da anni.... i knicks quest anno sono forti e giocano alla grande, è chiaro siamo sempre i knicks e non si può pretendere di vincere 60 partite, ma così bene non ci giocavamo da tempo, finalmente senza quella idea malsana di triangolo...il contratto di hardaway è giustificato visti gli ingaggi che ci sono oggi in nba, tim h.jr gran giocatore, l'assenza di Kanter pesantissima perchè senza di lui siamo molto deboli sotto canestro, porz è un fenomeno ma è un lungo atipico, una moneta a due facce per certi versi è immarcabile per i lunghi avversari ma perde molto quando bisogna fare il lavoro sporco sotto canestro. quando rientrerà noha miglioreremo di molto.. e stanotte alla ricerca del miracolo contro houston... go knicks

Andy.B

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.11.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Nov 25 2017, 18:35

mad-mel ha scritto:@Wilson, si si avevo capito il tuo concetto.
Ed inoltre la mia difesa di Willy non era contro di te, semplicemente oggi sulla rete ho letto di cotte e di crude su di lui. E non mi sembra giusto.


Concordo assolutamente.
Allo stesso mi attendevo di più, quello è innegabile.
Ma avrà tempo di rifarsi.

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da mad-mel Sab Nov 25 2017, 20:24

Tra l'altro stanotte B2B contro Houston fuori casa....mmmmmmmmm
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Sab Nov 25 2017, 21:41

Niente mmmm mad...ci asfaltano senza se o ma.
Già é un tipo di squadra che ci massacra perché noi soffriamo sull arco.

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Bart Dom Nov 26 2017, 03:10

Partenza super flash, forse anche più lanciata che contro atlanta, guidata da Lee e sopratutto Beasley che chissà quale droga ha assunto durante il viaggio stanotte.
Comunque il vantaggio secondo me è stato più frutto dell'impreparazione di Houston a fronteggiare questo tipo di quintetto (Kanter ancora fuori e KP ai box per dolori alla parte bassa della schiena) che effettivi meriti dei knicks: beasley con un tabellino e delle percentuali irreali, frutto di un continuo miss match sfruttato contro un Anderson inadeguato a difenderlo, ha segnato quasi tutti i suoi punti in layup senza troppa opposizione.
Nel secondo tempo con qualche minimo aggiustamento e un ritrovato ritmo offensivo Houston torna in scia e passa addirittura in vantaggio; se ci si limita a guardare solo il punteggio all'intervallo (61-58 per new york) si penserebbe a una ottima prestazione visto la forza dell'avversario, tuttavia si è buttato ancora una volta un super vantaggio (22 punti) dalla finestra, mostrando poco mordente quando si è dovuto gestire la situazione. Stiamo sempre giocando contro un super attacco, però cavolo essere rimontati così di nuovo fa un po girare le palle
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Nov 26 2017, 09:15

Rockets-Knicks 117-102

Assenti Kanter e Porzingis, i Knicks iniziano di nuovo forte, come ad Atlanta, andando avanti di 22 nel 1Q, che chiudono con 39 punti segnati usando le stesse armi d'antoniane. Sono Lee e Beasley a regalarci questo effimero vantaggio, ma poi il tiro dei Rockets inizia ad entrare, e buonanotte.

Lo scarto finale di 15 punti significa che in poco più di tre quarti abbiamo subìto un parziale 37 punti. Per carità, le speranze di vincere in back-to-back a Houston senza due titolari erano nulle (anche se i suoi sostituti, Beasley ed O'Quinn, fanno rispettivamente 30+8 e 20+15), però avremmo voluto vedere esplorare certe situazioni, tipo attaccare Harden dal pick and roll. Tra l'altro credo che perdere fuori casa tirando con il 49% sia cosa più unica che rara, poi ti ricordi che l'NBA è cambiata e allora sì, si può fare eccome se gli avversari sparano trenta (TRENTA) volte in più di te da oltre l'arco, mettendola con il 38%. Rockets primi per numero di tiri da fuori tentati nella Lega e per percentuale di realizzazione; Knicks, per contro, con il più alto numero di tiri concessi da fuori e percentuale di questi realizzati.

--
La gara era chiusa all'inizio del terzo quarto, Harden è stato un campo fino alla fine per mettere su numeri. Credo non ci sia nulla di più ridicolo. Poi uno si fa male, e piange.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da moracter Dom Nov 26 2017, 17:08

Beasley assurdo davvero. Ha un talento pazzesco, ma è tra i giocatori collettivi più nocivi che esistano.
Ntilikina deve iniziare a dimostrare qualcosa di più in avanti, ma è giovane e lasciamolo giocare. Piuttosto mi sorprende come, sotto di 20, Horny non abbia lasciato in campo i vari Willie e Dotson (che a me piace).

_________________
NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da LondonRay Dom Nov 26 2017, 18:30

Viviamo alla giornata e stop, a gennaio con tutte quelle trasferte credo che sarà il momento della verità per capire che stagione faremo, e in caso di record tale da far pensare ai PO come ad un miracolo vero e proprio speriamo che la società decida di guardare al futuro sia in ottica Draft che trade alla deadline in uscita...

Ad ora il rendimento fuoricasa dice 1-6, uno dei peggiori 5, va detto che sono state 7 trasferte di cui 5 difficili quasi impossibili (OKC, BOS, CLE, TOR e HOU) e 2 alla nostra portata (ORL e ATL), la L di ORL è stata compensata dalla W a CLE, pesa quindi la L ad Atlanta c'è poco da dire, una L pesante visto anche che si era sopra di brutto e gli Hawks fanno cagare!!!
Avessimo portato a casa quella W ora il record fuori avrebbe detto 2-5 sempre mediocre ma analizzandolo nel dettaglio con appunto trasferte al limite dell'impossibile il record poteva essere perfetto per le nostre possibilità.
Peccato veramente, se andiamo ad analizzare queste prime 19 partite giocate si poteva essere 12-7 comodi (le 2 W buttate nel cesso contro Detroit e appunto Atlanta), direi che sono queste le 2 gare lasciate per strada che danno fastidio vedendo come stiamo giocando, poi per carità alla vigilia un 10-9 per me era da TSO immediato solo a pensarlo.
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da galalith Dom Nov 26 2017, 22:23

Ho visto solo il terzo quarto con Houston.
Direi che m'è bastato Very Happy

Credo sia la squadra che in assoluto soffriamo di più.
In ogni caso, non pensavo di andare a Houston a vincere o di batterli mai in stagione, quindi non avevo alcun tipo di aspettativa, rispetto al risultato, dico.

Certo se si guarda alla prestazione la verità è che i Kanter, i Porzingis ci stanno in ottica di primo quintetto, il resto va sviluppato, e con una stagione discreta come questa è difficile se punti ai playoff. La mia speranza è quindi questa: Vivacchiamo fino a fine anno, poi il tour dell'ovest ci darà probabilmente una mazzata incredibile. A quel punto avremo 3 mesi di o corsa ai playoff o corsa al tanking. Nel primo caso, non mi stupirei se quelli fuori rotazione restassero tali, anche con i problemi di affaticamento di Porzingis. Nel secondo caso, invece, credo si correrà al tanking attraverso o il fermare porzi, o cambiando rotazione per dare minuti a frank, a dotson (secondo me uno che può fare il role player) etc etc.

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Andy.B Lun Nov 27 2017, 10:43

houston è una squadra che come golden state vive di alti e bassi continui all'interno di una partita con parziali si a favore che a sfavore pazzeschi...poi il talento dei singoli fa la differenza.. beasly ha
sfruttato un momento di non difesa dei rockets segnando canestri troppo facili concessi dalla difesa texana.. poi sono saliti di ritmo e beasly ha fatto più danni della grande, come spesso accade i tabellini nba raccontano un'altra partita rispetto a quella "vera" giocata sul campo... harden fenomeno ma tutelato in maniera imbarazzante con la palla che gli sta sempre a un metro dal corpo (in penetrazione) a cercare il fallo in maniera ridicola, puntualmente fischiato dagli arbitri...

lo scorso anno difendevamo malissimo sui tiri da 3 e quest anno ancora peggio, non un granchè vista la tendenza nba che è quella sempre più di un gioco perimetrale fatta di tiri da 3 pt.

nel complesso bene... con houston se ti mancano due giocatori come porz e kanter non puoi neanche pensare di vincere, non siamo così lunghi da poter fronteggiare assenze cosi importanti...bella stagione comunque e secondo me se rientrano i due lunghi sta notte vinciamo

Andy.B

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.11.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Nov 28 2017, 08:08

Blazers-Knicks 103-91

Partitaccia. Portland che con il minimo sindacale si porta a casa la vittoria, New York pessima in attacco ed in difesa. Basti pensare che nelle precedenti due sconfitte consecutive avevamo chiuso il primo quarto con 39 punti segnati, mentre stanotte ne abbiamo fatti 37 in tutto il primo tempo. Porzingis rientra, ma non basta, Kanter sempre fuori, ma questo non può di nuovo essere un'attenuante perchè O'Quinn fa il suo. A mancare sono tutti gli altri - o forse questa è la loro forza.

Hornacek ci mette anche del suo, in negativo: in una situazione di estrema confusione, con i Blazers che al piccolo trotto ci devastavano dal pick and roll, ha iniziato a ruotare uomini a caso, provando Sessions, Noah, e mettendo Dotson subito tra i primi cambi invece di continuare come al solito alternando THJ o Lee sempre con uno in campo.

Il primo vantaggio importante degli ospiti arriva con un 17-1 nel 2Q, i Blazers vanno pure avanti di più di venti punti ed entrano nel 4Q a +27. Qui arriva un parzialone a nostro favore (con Willy, Beasley, McDermott, THJ e Ntilikina) in campo che ricuce lo svantaggio a 12 punti in cui i Blazers stanno quasi 7 minuti senza segnare, ma non basta, anche perchè nel massimo sforzo in cui quasi quasi l'inerzia pareva girare per il rilassamento dei Blazers, Beasley pensa bene di litigare con Nurkic e fermare il flow.

(10-10)

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Andy.B Mar Nov 28 2017, 10:13

se manca kanter è un dramma e non un attenuante per il semplice motivo che non ce nessuno in grado di rimpiazzarlo... o'quinn è un buon giocatore ma con massimo 20 minuti in campo finchè non rientra in modo sostanzioso noha dal turco non si può prescindere....hornacek non sa allenare le partite ovvero non sa stare in panchina, appena si spezza qualcosa e deve esserci l intervento dell allenatore sbaglia sempre tutte le scelte....non sa leggere la partita.... secondo me porz è un fenomeno ma deve acquisire più dimensione interna sennò rimarrà un fenomeno incompiuto ovvero senza fare la reale differenza....sconfitta pesantissima...alla fine tutte queste lasciate peseranno come macigni

Andy.B

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.11.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da moracter Mar Nov 28 2017, 11:24

Alla fine è una stagione di transizione e ci serve a capire quali sono gli sviluppi dei nostri giocatori.
La mia critica è che, per come ha difeso su Lillard, Ntilikina doveva giocare molto di pi dall inizio.
E willie stava giocando benissimo in difesa durante la rimonta.
Poi, ci stanno i minuti a Dotson, che per me può crescere. Anche contento dei tiri che si è preso Frank.
Su Horny, io non sono così drastico. Abbiamo fatto anche grandi rimonte con lui e tante volte la squadra ha mosso benissimo il pallone.
La cosa che mi preoccupa sono le palle perse. Decismanete troppo, anche e soprattutto in raffronto a quelle forzate agli avversari.

_________________
NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mar Nov 28 2017, 12:54

Ci hanno massacrato. Nessun alibi.
Il problema è che ci sono dei momenti in cui non segnamo veramente mai.
Abbiamo sbagliato una ventina di tiri con metri di spazio, abbiamo perso troppe palle e la difesa se non segni mai inevitabilmente si ammoscia un po.
kanter (non può essere un alibi) ma è indubbiamente l'unico giocatore che ci da un'altra dimensione.
nei momenti di secca saremmo andati da lui e qualcosa ci avrebbe portato.
manca da morire anche a rimbalzo (una certezza).
Speriamo torni mercoledi.
I 3 minuti di Noah mi sono sembrati di buona intensità, non capisco il panchinamento rapido.
Ultima cosa: in campo insieme Ntilikina, KOQ, Thomas non ci possono stare, altrimenti non segnamo mai.
Frank deve lavorare moltissimo sul jumper e deve necessariamente penetrare di più (perde più palloni in quanto i difensori si preoccupano quasi unicamente dei suoi scarichi e non delle sue penetrazioni).
Nessun dramma, non dimentichiamoci che questa è solo una stagione di passaggio.
indubbiamente per alimentare positività serve una W mercoledi.

ps: avete notato che ogni cazzo di volta che c'è un po di entusiasmo ed un record positivo succede qualcosa che ci mette in ginocchio? stat qualche anno fa, poi la caviglia di Melo sull'arbitro, oggi Kanter...cazzo che sfigati di merda che siamo

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da BernardKing30 Mar Nov 28 2017, 14:58

...rieccomi a commentare dopo una forzata e forzosa assenza da questo forum, ed ahimè, a commentare 3L di fila, che, sarà un caso?, corrispondono a tre partite che lo svizzerone ha saltato...alla fine, Kanter, pare più importante, nell'alchimia di questa squadra, di quanto potesse sembrare ad inizio stagione: il suo essere pericoloso in attacco libera spazio per i due go-to-guy primari (l'unicorno lettone ed il piccolo Hardaway), è una presenza a rimbalzo ed infine permette a KOQ di entrare dalla panchina, quando serve, ruolo che gli si addice di più di quello del titolare...

...10W - 10L...

...sono sorpreso dall'essere vagamente deluso del nostro record, percui avrei firmato anche solo un secondo prima dell'inizio della regular season...
BernardKing30
BernardKing30

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da BernardKing30 Mar Nov 28 2017, 15:00

Wilson1977 ha scritto:
kanter (non può essere un alibi) ma è indubbiamente l'unico giocatore che ci da un'altra dimensione.
nei momenti di secca saremmo andati da lui e qualcosa ci avrebbe portato.
manca da morire anche a rimbalzo (una certezza).
Speriamo torni mercoledi.

Esattamente.
Enes Kanter è una costante seconda opzione, in attacco, che rende più attaccabile ogni difesa.
In più, a rimbalzo, è un bell'ombrello.
BernardKing30
BernardKing30

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.09.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da moracter Mar Nov 28 2017, 17:40

No dai.
Il discorso Kanter non regge. Se c'è un ruolo nel quale siamo più che coperti, questi è il centro.
Noah KoQ e Willie hanno fatto bene contro i Blazers. Il problema è stato il resto!
Ma, ripeto, finché perdiamo perché non entrano i tiri a Frank o Dotson, il problema non si pone, fa parte della crescita. Il problema è se Porzy e THJ entrano in hero mode facendo danni letali con palle perse e tiri senza senso!

_________________
NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Melo17 Mar Nov 28 2017, 18:43

Secondo voi, Porzingis è il giocatore su cui dare il massimo contrattuale e che quindi dovrà essere il giocatore che in linea teorica sarà la nostra stella per 4-5 anni a venire?
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Nov 28 2017, 20:19

Io sono dell'idea che bisognerebbe bilanciare meglio i quintetti, la second unit non ha punti nelle mani, Ntilikina resta con la palla in mano perchè non ci sono compagni a cui darla perchè sono poco attaccanti, mentre lo starting five non difende. Io sarei per partire con (spoiler, astenersi groupie di THJ):

Frank
Lee
Thomas
KP
Kanter

Poi dal pino:

Jack
THJ
McDermott
Beasley
O'Quinn

Paradossalmente Ntilikina sarebbe meno responsabilizzato giocando titolare! Lo so che non succederà mai, ma questo è puro Moreyball (koff koff), ecco qui:

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Whatsa10

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Whatsa11

I primi sono i quintetti che stiamo grosso modo usando, quelli sotto quelli che proporrei io. Chiaro che sono numeri, c'è un discorso di chimica ecc però dopo più di un mese di gioco iniziano ad usare gli scouting report, sanno dove portare KP per renderlo meno pericoloso, dove attaccarci, ecc... qualcosa potrebbe essere provato.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 10 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.