NOVEMBRE 2017

+18
Sheeeeeed
cimadvx
Luca 80
Clash
parmy70
mad-mel
TMC_1
Mark.Vezza
Alessandro
paolometsitalian
edoUG
Bart
Melo17
moracter
Wilson1977
SkydAnc3R
LondonRay
BernardKing30
22 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Sheeeeeed Mar Nov 14 2017, 20:07

Esattamente questo.... oltretutto io neanche lo seguo.... mi da fastidio però che un giornalista scriva con superficialità e usi frasi fatte che oltretutto non rispecchiano neanche la situazione attuale, mi riferisco al finale “sconfitte così ricordano che i knicks sono sempre i knicks”... ma quali sconfitte così.... negli ultimi 10 anni non ho visto un briciolo di dignità o di effort da parte di nessuno, al contrario di queste 13 partite dove hanno già mostrato molto di più... poi magari crolleremo..:
Per me è essere disonesti intellettualmente e poco rispettosi per il proprio lavoro...

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Nov 14 2017, 20:21

Sheeeeeed ha scritto:Esattamente questo.... oltretutto io neanche lo seguo.... mi da fastidio però che un giornalista scriva con superficialità e usi frasi fatte che oltretutto non rispecchiano neanche la situazione attuale, mi riferisco al finale “sconfitte così ricordano che i knicks sono sempre i knicks”... ma quali sconfitte così.... negli ultimi 10 anni non ho visto un briciolo di dignità o di effort da parte di nessuno, al contrario di queste 13 partite dove hanno già mostrato molto di più... poi magari crolleremo..:
Per me è essere disonesti intellettualmente e poco rispettosi per il proprio lavoro...
Quoto tutto. Però fa molti più like dare un colpo di "same old knicks" ad uso e consumo del tifoso occasionale che non lanciarsi in un minimo di analisi secondo la quale forse qualcosa a New York sta cambiando. Ma ripeto, io non sono così sicuro che abbia visto più di 4-5 partite dei Knicks negli ultimi 2-3 anni.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Sheeeeeed Mar Nov 14 2017, 20:25

Infatti ho chiuso con un #sameoldchinellato...
Andrea noi qualche volta ci siamo scritti su Twitter (10nyk78) e se vedi il mio storico scrivo poco e interagisco con pochi, soprattutto non ho mai insultato nessuno, ma veramente ormai chi ha seguito per, come dici tu, qualche like in più scritto ve fesserie o strumentalizza alla lbj mi fa cadere le braccia...

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da edoUG Mar Nov 14 2017, 21:47

Non so voi ma tutto 'sto strascico di chiacchiere che si sta portando dietro la partita di ieri mi sta facendo rosicare come un castoro.

P.S. Solo io sono dispiaciuto per Kuzminskas e avrei tagliato Sessions?


Ultima modifica di edoUG il Mar Nov 14 2017, 21:52 - modificato 1 volta.
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Sheeeeeed Mar Nov 14 2017, 21:52

Dispiace per Kuz, i motivi sembrano essere legati agli infortuni cronici di jak che rendono session una sorta di polizza e perché tagliando lui si risparmia qualcosa in più per il cap...

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mar Nov 14 2017, 21:52

Tra l altro siamo i soliti Knicks non lo ha scritto quando abbiamo fatto due rimonte da paura con Pacers ed Hornets recuperando 19 punti giocando quarti periodi da favola...o quando.abbiamo stuprato i Cavs a casa loro....sono queste le cose che mi fanno incazzare.

@udoh non avrei tagliato Sessions perché Jack non da garanzie a lungo termine

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da edoUG Mar Nov 14 2017, 21:57

Ma senza JJ io cavalcherei il duo Frank-Baker ma proprio tranquillo tranquillo senza battere ciglio! Il Kuz nelle partite in cui rifiata KP sarebbe stato perfetto, anche per mantenere all'interno dello spogliatoio l'etica del lavoro europea. Spero non sia una miccia di inversione di tendenza di mentalità da parte del management, credo che in questo momento sia più importante il silenzio condito da lavoro sodo in allenamento piuttosto che un briciolo di talento in più.
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mar Nov 14 2017, 22:13

Si ma la terza Pg serve cmq

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da LondonRay Mer Nov 15 2017, 01:52

Un gran peccato ma abbiamo giocato una signora partita, loro sono partiti forte, al secondo fallo di Kp ho detto ahi sono cazzi invece ogni botta che ci davano si rispondeva a modo, picchiando più duro sino all'alterco Frank, LBJ, Kanter dove il Garden è esploso come negli anni 90! Lì la gara è girata coi Cavs increduli e noi tosti, cattivi, sulla dunk di McDermott orgasmo puro!! 

Nel terzo stesso copione sembrava finita con Lue che mette 5 riserve, non so come ma questo ha cambiato la gara, forse ci siamo addormentati ma piano piano a ritmi bassi e partita strana sono tornati sotto e poi LeBitch (da fenomeni assoluto) con 4 tiratori l'ha vinta! 
Cmq prova super dei nostri perché CLE è partita forte, cattiva, ma nonostante questo abbiamo sempre reagito con più forza e carattere, peccato veramente ma ripeto super prova! 

Grande Sheed su Coglionato, parlare di same old Knicks significa essere o ignoranti (nel senso di non aver visto le gare) o in malafede, esclusa la L a BOS abbiamo giocato sempre al massimo delle nostre possibilità in queste gare, poi a volte va bene come contro CHA o IND a volte va male come ieri, ma la squadra è sempre presente! 
Grandissima gara di THJ ieri, sia dietro che davanti, letture super, scelte corrette il 95% delle volte, partita da grande giocatore.

Sul taglio di Kuz va detto che Jack ha avuto un grave infortunio lo scorso anno, mentre nello spot di 3 siamo coperti ci sta il taglio di Kuz perché se Jack va giù pensare di fare 70 gare con Sessions, Frank e Baker è folle, mentre tra Lance, McDermott, Beasley, THJ, Lee e anche Dotson  che possono fare il 3 siamo stracoperti
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Luca 80 Mer Nov 15 2017, 08:30

Il tweet di Chinellato l'avete centrato in pieno ma non era difficile, la sua risposta quando l'ho pizzicato è stata che abbiamo perso una grossa occasione e ne risentiremo a livello di testa, che cazzo ne saprà lui poi...
Comunque continuiamo così e ci guadagneremo il rispetto della lega, perchè di quello di Chinellato e soci me ne fotte sega, GO KNICKS
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Sheeeeeed Mer Nov 15 2017, 09:58

Comunque mi sto ricredendo un Hardaway... è migliorato parecchio e sembra stare con la testa nel gioco e nei giochi a tutto tondo, rimbalzi-assist-cazzimma, se ha continuità e migliora nelle scelte di tiro l’investimento non si rivelerà da pazzi.... peccato avere noah a cap....

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mer Nov 15 2017, 12:43

Sheeeeeed ha scritto:Comunque mi sto ricredendo un Hardaway... è migliorato parecchio e sembra stare con la testa nel gioco e nei giochi a tutto tondo, rimbalzi-assist-cazzimma, se ha continuità e migliora nelle scelte di tiro l’investimento non si rivelerà da pazzi.

ATTENZIONE ATTENZIONE IL CARRO COMINCIA A RIEMPIRSI Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool cheers cheers cheers Basketball Basketball

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da moracter Mer Nov 15 2017, 16:33

Sconfitta pesante perché avevamo giocato bene e soprattutto perché LBJ è una merda d'uomo e adoro vederlo perdere. Ma tanto ci pensano i PO a darmi soddisfazione a riguardo.
Io sottolineo le 6 palle recuperate da Ntilikina, e il fatto che i Cavs hanno segnato 9 triple negli ultimi 7 minuti. Se non è un miracolo sportivo poco ci manca.
Bene tutti

_________________
NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Nov 15 2017, 16:36

Wilson1977 ha scritto:
Sheeeeeed ha scritto:Comunque mi sto ricredendo un Hardaway... è migliorato parecchio e sembra stare con la testa nel gioco e nei giochi a tutto tondo, rimbalzi-assist-cazzimma, se ha continuità e migliora nelle scelte di tiro l’investimento non si rivelerà da pazzi.

ATTENZIONE ATTENZIONE IL CARRO COMINCIA A RIEMPIRSI Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool cheers cheers cheers Basketball Basketball

Ti ho beccato Wilson.. Ti sei fatto il doppio account cosi con 2 nick diversi ti riempi il carretto di THJ!!!

L'ho capito quando anche con l'altro nick hai iniziato a parlare di "giudizi TRACCIANTI"..... Very Happy


Ultima modifica di Mark.Vezza il Mer Nov 15 2017, 17:15 - modificato 1 volta.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da mad-mel Mer Nov 15 2017, 16:59

Qualsiasi cosa che scrive la gazza di Basket e non solo si cestina. Giornale che con il passare degli anni diventa sempre più ridicolo.
James veramente pessimo. Ma ormai sono abituato, colleziona figure di merda anno dopo anno.
Frecciata a Jackson? Perchè ha cacciato e sputtanato il suo amico Melo? Poteva prenderselo ai Cavs se proprio voleva.

Io spero che tutte qst attenzioni verso ai knicks da James non siano dovute ad un suo futuro arrivo a New York il prox anno. Proprio non lo voglio quella merda umana.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Bart Gio Nov 16 2017, 02:43

Primo tempo molto molto difficile contro una squadra rognosa, lo dimostrano i tanti tiri liberi e di conseguenza la durata della partita. Utah è forse una delle 3 migliori difese della lega e lo dimostrano distruggendo il nostro pick 'n roll e le qualsiasi linee di passaggio: sembra sempre che sappiano in anticipo dove vada la palla, in molte azioni non riusciamo neanche a provare a tirare. In questo senso KP deve aggiustare il suo gioco in post alzando un po la testa e passando la palla sul perimetro: i raddoppi fino ad ora sono asfissianti per il lettone.
In difesa ci portiamo ancora dietro i demoni del 4qt contro i cavs concedendo troppi tiri da 3 smarcati. Stanno andando con quintetti bassi e non si riescono a compiere giuste rotazioni o corretti close-out in angolo: emblematiche le 3 triple di jerebko generate da dormite di Porz. Personalmente proverei a cavalcare di più kanter che mi sembra a suo agio nel pitturato; pitturato dei Jazz privo di Gobert e questo rende non dico la partita non dico un must win game ma comunque un confronto che sarebbe meglio portare a casa.
Ci vuole un secondo tempo da old knicks (senza il "same" ovviamente Very Happy )

PS: quanto cazzo mi piace Donovan Mitchell. Che maroni che ha sto giocatore,
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 16 2017, 04:03

Mark.Vezza ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:
Sheeeeeed ha scritto:Comunque mi sto ricredendo un Hardaway... è migliorato parecchio e sembra stare con la testa nel gioco e nei giochi a tutto tondo, rimbalzi-assist-cazzimma, se ha continuità e migliora nelle scelte di tiro l’investimento non si rivelerà da pazzi.

ATTENZIONE ATTENZIONE IL CARRO COMINCIA A RIEMPIRSI Laughing Laughing Laughing Cool Cool Cool cheers cheers cheers Basketball Basketball

Ti ho beccato Wilson.. Ti sei fatto il doppio account cosi con 2 nick diversi ti riempi il carretto di THJ!!!

L'ho capito quando anche con l'altro nick hai iniziato a parlare di "giudizi TRACCIANTI"..... Very Happy

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Altra partitona....26+6+6 e tanta difesa, sopratutto nel quarto periodo!!!

Cool Cool Cool Cool

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 16 2017, 04:07

Queste vittorie mi esaltano.
Tutta la partita sotto....loro che vedono due madonne da tre (al Garden tutti tirano da dio).
Ma ancora una volta anzichè mollare ci mettiamo giu a difendere duro e la riprendiamo.
Questa è la classica partita che negli anni scorsi perdevamo e pure male...con la rabbia di aver sprecato un'occasione.
Invece arriva un'altra esaltante W, il gruppo c'è, la voglia pure!!
8-6 è un record impensabile, veramente bravi!!
Ora il gioco si fa duro....vediamo di che pasta siamo fatti.

ps: problemino nel finale a Lee al bicipite femorale...speriamo non sia nulla, è troppo importante per noi.

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 16 2017, 04:09

ps 2: il bollito ha provato a prendere una scelta per selezionare Mitchell.....proprio un bollito.

Fortissimo.

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Bart Gio Nov 16 2017, 04:20

Che vittoria sono proprio esaltato: si buttano su ogni pallone sputano sangue e non si danno mai per vinti, è un piacere guardare questi ragazzi.
Nel 3qt soffriamo un Hood da 15 punti che sembra indirizzare la partita a favore di Utah, ma poi escono fuori i vari Lance, KOQ e Lee che ci permettono di rimanere a galla. Super Frankie Smoke, sopratutto nel 4qt dove riesce a fare la differenza con due jumper dalla media e una difesa 5 stelle da veterano ormai.*
Qualche nota negativa nella gestione del vantaggio (grandi o piccoli che siano sembrano essere la croce di questa squadra): non mi sono piaciuta le scelte di THJ nel finale. Finchè era da spingere in transizione molto bene ma ball handler diciamoci la verità, ha rischiato di farcela perdere: una tripla senza ritmo da quasi centro campo e un tiro che si ci ha dato l'inerzia decisiva, ma che comunque rimane una conclusione contestata a bassa percentuale e senza far muovere la difesa. Rimanendo nell'ambito delle scelte sbagliate anche due ISO di Kp mi sono sembrate abbastanza fuori contesto, capisco che è la stella che deve vincere le partite ma con (cito Frazier) McDermott, Lee e THJ in campo la palla va mossa per creare tiri comodi. Sembrava (ri-cit) fossimo noi quelli in svantaggio.
Vabbe si migliorera anche questo, nel frattempo faccio un grande pernacchione a tutti quei giornalai che non vedendo una mazza sputano giudizi per racimolare qualche cuoricino in più sui social (che tristezza) e mi godo il momento.

PS ovvimente dopo averlo incensato, mitchell stecca completamente il secondo tempo. Pazienza meglio per noi, talento comunque ne ha il ragazzo.

*EDIT: menzione d'onore a McDermott che si sta rivelando un discreto difensore e un gran lottatore: mi è venuto in mente adesso la lotta a terra per recuperare una palla ormai persa che ha portare alla predetta tripla di THJ
Bart
Bart

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 09.01.17

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Melo17 Gio Nov 16 2017, 11:30

Io ho visto la prima metà in diretta ed ero andato a letto un po' nervoso, ci vedevo male in difesa soprattutto sul perimetro e in attacco un po' di confusione. Stamattina sono riuscito a vedermi la seconda metà e le cose erano cambiate, più concentrati difensivamente e più ordinati in attacco, il recuperò è arrivato grazie a questi fattori, Hornacek quest'anno le aggiusta bene le partite.

Mitchell ottimo giocatore, ma non mi stupisco visto che piaceva a Jax e ormai penso si sia capito quando io straveda per Jackson, tanto che l'avrei tenuto, ma ormai purtroppo è storia.

Chiedo un biglietto alla stazione Wilson, destinazione THJ, c'è rimasto un posto? Very Happy
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Wilson1977 Gio Nov 16 2017, 11:51

Melo17 ha scritto:I

Chiedo un biglietto alla stazione Wilson, destinazione THJ, c'è rimasto un posto? Very Happy

AFFRETTATI!!

cheers cheers cheers cheers Basketball Basketball Basketball Basketball

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da paolometsitalian Gio Nov 16 2017, 12:19

Io direi ragazzi che basta vedere le prime 2 azioni del 3 quarto: da lì si capisce che la mentalità è quella giusta, che il gruppo c’è, che io coach ha in mano la squadra.. Aldilà poi delle singole prestazioni: tutti lottano, tutti si sbattono. Io penso che nessuno chiedeva la luna gli anni scorsi ma questo approccio, questo gruppo.. Sarà un caso che lo abbiamo trovato dopo aver ceduto Melo? Comunque bene così. Per fare le pulci gara punto a punto spesso THJ ma anche KP cercano la soluzione individuale: la palla di ferma e torniamo ai vecchi problemi.. (anche la bomba finale di THJ scelta completamente folle poi è entrata e ok è una lega anche così..). Muoviamoci e muoviamo la palla SEMPRE
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Nov 16 2017, 19:37

Knicks-Jazz 108-104

Partita molto rognosa, sporca, che portiamo a casa con merito e determinazione. Primo tempo caratterizzato da Knicks molto fallosi e non così fluidi in attacco, con Porzingis di nuovo in difficoltà al tiro (speriamo non sia per colpa del gomito) e sarà - di nuovo, anche qui - Hardaway a finire come migliore in campo. Il piano partita dei nostri avversari è il solito, attaccarci con il pick and roll e trovare spazio da fuori dopo che la difesa si è mossa in aiuto. Concediamo tantissimo, soprattutto dagli angoli. Mitchell ed Hood la mettono da ogni dove, e non essere sotto in doppia cifra è quasi un affare.

Nel secondo tempo iniziamo a difendere un pochino meglio ed il pubblico se ne accorge, entrando in partita. In primo vantaggio New York dal primo quarto arriva negli ultimi 5 minuti, e down the stretch è THJ a mettere una tripla determinante dopo un importantissimo rimbalzo di Ntilikina.

Sul francese che dire, non farà alzare il sopracciglio a chi segue l'NBA soltanto guardando i box score, ma i net rating di quando è in campo rispetto a quando è seduto parlano chiari, soprattutto se parametriamo il tutto ai suoi 19 anni. Senza di lui, abbiamo il penultimo defensive rating della Lega; con, l'ottavo.

--

Alcune ISO in NBA sono la normalità, soprattutto nel finale e vale un po' per tutti, le difese avversarie serrano le maglie, far circolare la palla diventa non così semplice.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da galalith Gio Nov 16 2017, 21:05

Ntilikina is for real. Sopratutto per le cose che non vanno a referto. Quando c'è lui le azioni avversarie o non partono dal play o comunque partono con due secondi di ritardo perché ha le braccia lunghissime. E' fra i primi nella lega per steal, giocando cmq molto meno rispetto agli altri.


_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

NOVEMBRE 2017 - Pagina 6 Empty Re: NOVEMBRE 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.