FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

+20
ruckerpark
Melo17
Non Idoneo
Luca 80
mad-mel
Fpz1993
edoUG
paolometsitalian
Captain Trips
Sheeeeeed
moracter
Bart
LondonRay
SkydAnc3R
Mark.Vezza
cimadvx
Wilson1977
Alessandro
Clash
parmy70
24 partecipanti

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Dom Lug 02 2017, 16:54

Mi preoccupa il carattere e l'attitudine nella nostra metà campo. Visto che la prossima stagione sarà senza pretese azzarderei delle operazioni su giovani desiderosi di rilanciarsi (tipo Hezonja, Dedmon, etc.) e qualche veterano a fare gruppo e con voglia di difendere. Certo è che se non siamo in grado di firmare per un anno MCW a $3.0M (contratto con mongolfiera, non paracadute!) per concentrarci su Rondo o il ritorno di Rose...
Chiudo su G. Hill, bel giocatore e funzionale a un sistema di squadra, peccato che abbia 31 anni e stia chiedendo un quadriennale con cifre da capogiro, per cui non lo ritengo adatto alle nostre esigenze.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da LondonRay Dom Lug 02 2017, 17:38

Anche io continuo come disco rotto a ripetere stiamo fermi, utilizziamo il cap per assorbire contratti portando pick a casa, leggo di Minnie interessata a scaricare Aldrich, bene dateci una prima e lo prendiamo etc.etc. abbiamo 15-20 milioni di spazio, usiamoli così, una parte per fare favore e una parte per scommettere su giocatori giovani, facciamo un anno di tank vero cedendo Melo (o tagliandolo) e poi fra 12 mesi abbiamo portato a casa una pick importante, magari prima della deadline ci liberiamo di Lee per scadenza e/o pick e il prossimo anno con 6-7 prospetti under 25 si va in Alta Lotteria e si ha spazio sul mercato per vedere cosa succede....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da moracter Dom Lug 02 2017, 18:04

Io pure sarei per la linea tanking/svezzamento.
Melo e Rose vorrei morissero ora onestamente.
Poi, annata di merda per annata di merda, mi piacerebbe vedere Rondo da noi, giocatore che ho sempre adorato, nonostante i limiti. Ma anche Collison va benissimo, eh.
Inoltre, se riuscissimo a prendere qualche pick per assorbire contratti e/o cedere i vari Lee e O'Quinn, magari!
Stavolta benedettoo immobilismo, speriamo che ci porti a muoverci con intelligenza.

_________________
FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1862
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Dom Lug 02 2017, 18:25

LondonRay ha scritto:Anche io continuo come disco rotto a ripetere stiamo fermi, utilizziamo il cap per assorbire contratti portando pick a casa, leggo di Minnie interessata a scaricare Aldrich, bene dateci una prima e lo prendiamo etc.etc. abbiamo 15-20 milioni di spazio, usiamoli così, una parte per fare favore e una parte per scommettere su giocatori giovani, facciamo un anno di tank vero cedendo Melo (o tagliandolo) e poi fra 12 mesi abbiamo portato a casa una pick importante, magari prima della deadline ci liberiamo di Lee per scadenza e/o pick e il prossimo anno con 6-7 prospetti under 25 si va in Alta Lotteria e si ha spazio sul mercato per vedere cosa succede....

Ma certo che quello che dici sarebbe l'ottimo assoluto, rimane sempre il dubbio sul prima sfanculi Jax per poi cedere/tagliare Melo? É vero che Dolan é pazzo ma anche nella pazzia la mossa sarebbe inspiegabile..

Sta di fatto che per ora non ci siamo mossi per nulla e questo é un gran bene. Sulla riconferma di Rose/l'arrivo di Rondo/l'arrivo di Collison per me uno vale l'altro onestamente. Basta non siano scadenze lunghe e poi va tutto benissimo.

Stranamente sono ottimista. Il fatto che non ci siamo (per ora) buttati a pesce su qualche cadavere é segno che forse uno straccio di idea c'è. Forse..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Dom Lug 02 2017, 20:22

Waiters mi fa cagare, materiale tossico.

In Summer League sto vedendo la seconda partita (sì ho visto anche la prima), Ntilikina non c'è perchè aveva preso un colpo in gara-5 delle Finali francesi, Randle male male male, Dotson fa intravedere qualcosina come 3&D, Laberye l'altro francese torna dopo l'anno corso e sembra leggermente migliorato, Hayes bah se era undrafted un motivo c'era, Plumlee lotta ma è il solito unskilled ah e siamo sotto di 30. LOL.

Come diceva qualcuno, la squadra oggi è praticamente la stessa di due anni fa, quando sul 21-21 Melo si scavigliò su un arbitro. C'è un Lopez in meno ma un Willy con un anno di esperienza, KP con due anni in più e Lee al posto di Afflalo. Poi c'è il rookie. Hornacek è un allenatore, Fisher no. In quella squadra Calderon giocava 28 minuti, c'era Derrick Williams un paracarro in difesa, oggi "rischiamo" di riavere Holiday. Siamo più "moderni" e veloci. Vedendo come si sta riducendo l'Est, potrebbe essere dura arrivare ultimi.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Dom Lug 02 2017, 22:01

Vediamo come viene composta la squadra.
Quello che conta è che si sta prendendo la via giusta....speriamo solo di portarla avanti in maniera coerente per tutta la FA.
Holiday per me rimane una priorità

Wilson1977

Messaggi : 2344
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Clash Lun Lug 03 2017, 00:17

Però c'è anche un Melo con due anni in più, che sa che l'organizzazione lo vorrebbe fuori, che l'anno scorso è iniziato a esser fischiato, che sembra in più capra ball mode di sempre, mentre 2 anni fa Fisher non so come lo convinse a passarla di più e fino al 21-21 infatti gioco una grande pallacanestro.
E' ancora un certo tipo di giocatore non lo nego, magari si verifica anche quella situazione, sempre un team sul 50% saremmo e non ne vale la pena per me. Un conto è dar via Melo e invece di tankare KP e company ti portano ai PO, ci lamenteremmo? Personalmente no, ma una caccia all'ottavo seed con Melo e magari Rose ancora in giro non ci voglio neanche pensare.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Sheeeeeed Lun Lug 03 2017, 06:50

Ragazzi io ntilikina proprio non lo conosco è mai l'ho visto giocare, ma mi sembra di aver capito che può esserci un fraintendimento sul ruolo cioè non proprio pg ma più sg/sf con doti pointF che sarebbe poi lo stesso discorso di doncic (non che ci riguardi)
Sapete dirmi qualcosa?

Intanto holiday firma con i bulls e per me questo è un grosso errore a meno che la dirigenza non veda in dotson il suo naturale sostituto il che vuol dire che lo valutano già pronto a contribuire

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Captain Trips Lun Lug 03 2017, 08:34

La mia paura rimane una sola.
Mettiamo che ci liberiamo di Melo e ci concentriamo su un roster "scarso" e giovane ma con buone scelte future come sarebbe giusto che sia. A Febbraio a Dolan girano i coglioni di non avere un all star al Madison e comincia a rificcare il naso negli scambi così ci ritroviamo di nuovo a regalare scelte per mettere un vendimagliette a New York.
Questa è la mia paura
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Lun Lug 03 2017, 11:59

Perso Holiday per poco e questo mi dispiace.
È palese che Dotson é Nba ready...fisicamente è prontissimo...e difende...é il 3 and D dalla panca.

Ora Melo sembra aver dato ok per trade verso Cleveland o Houston...dai che ci siamo.

Voci di un interessamento di Phila per Lee...offrirebbero Okafor....ora se fosse vero da fare tempo zero.

Poi al massimo tagli Noah.

Continuare a puntare sui giovani

Wilson1977

Messaggi : 2344
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Captain Trips Lun Lug 03 2017, 13:32

Lee per Okafor lo faccio ieri ma ho paura sia solo una voce
riuscissimo a liberarci anche di Noah sarebbe perfetto.
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Lug 03 2017, 13:40

Lee per Okafor ma se lo possono proprio sognare a Phila. Ma mai nella vita, non scherziamo.

Ovviamente mia opinione personale, sia chiaro. Però la dovessero fare non dico che mi ritrasformo in Spiudy ma potrei abbandonare la calma di Marco Vezza...

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da LondonRay Lun Lug 03 2017, 15:54

Intanto pare che abbiamo detto no allo scambio Melo X Ryan Anderson... Cmq qualcosa si muove su Melo, vai a vedere che prendiamo anche qualcosa...
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Captain Trips Lun Lug 03 2017, 16:38

Si ma visto che le uniche due squadre dove vuole andare melo sono HOuston e Cleveland
cosa hanno realmente da darci? il nulla più assoluto a meno che non si trovi una terza squadra
Captain Trips
Captain Trips

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 44
Località : Ivrea

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Sheeeeeed Lun Lug 03 2017, 17:31

Anderson ha un contratto troppo penalizzante... allora mi rendo un'altra stagione il contratto di melo e poi chi si è visto si è visto

Sheeeeeed

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 14.08.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Lug 03 2017, 19:19

Di Anderson non ne facciamo nulla, servirebbe una terza squadra da coinvolgere, ma vorrà delle scelte, e chi gliele dà? Non noi, chiaro. Cmq non capisco perchè siano uscite ste voci su Melo, ma se io sono una squadra che lo vuole a questo punto parlo con lui e l'agente e gli dico di forzare la mano per il buyout, pena una stagione in cui sabota. Mi pare abbastanza chiaro, boh sbaglierò io.

Lee x Okafor ed una scelta sarebbe un colpaccio invece, sono assets che si accumulano, Okafor poi tra uno o due anni puoi cederlo per altre scelte, Lee è merce per l'oggi.

Holiday vabbeh, amen, c'è Dotson che può essere coltivato in casa come 3&D con un contratto da rookie, ha più senso provare lui che pagare un 28enne per come siamo messi oggi.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da paolometsitalian Lun Lug 03 2017, 20:20

Devo dire ragazzi ero preoccupato di qualche mossa da Knicks dopo l'addio di JAX, invece Mills e company mi sembrano molto tranquilli e menomale. Speriamo duri.. L'obbiettivo ovv è cercare di ottenere qualcosina dalla trade presunta per Melo. Incrociamo le dita. Io poi gente pur forte come G. Hill o altri 30enni non ha davvero senso prenderli. Coltiviamo bene i nostri giovani e possibilmente prendiamone altri: di pochi minuti fa la notizia che abbiam fatto 2 anni di contratto a Kornet, bene così. Giovani e scelte, giovani, gioco veloce e divertente. La stagione devec essere questa. Basta vecchi imbolsiti
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Lug 03 2017, 21:07

SkydAnc3R ha scritto:
Lee x Okafor ed una scelta sarebbe un colpaccio invece, sono assets che si accumulano, Okafor poi tra uno o due anni puoi cederlo per altre scelte, Lee è merce per l'oggi.

Mah.. Il contratto di Lee é il principale nonché probabilmente unico asset realmente spendibile in questa fa. Bruciarlo per Okafor io dico assolutamente no. Se mettono una prima scelta magari si può valutare, ma scambio secco proprio no pure perché Okafor andrebbe ad aggiungersi in un ruolo in cui siamo già coperti, é un altro che di testa non sembra ci stia tanto e mi pare che non abbia neppure tutto sto mercato. A metà della scorsa stagione ricordo che in tanti dubitavano pure del suo futuro nella Lega.. Questo tipo di asset lo lascio volentieri agli altri!

Lee ha un bel contratto, é un ottimo role player, é il nostro asset più interessante. Secondo me si può provare ad ottenere di più in cambio e se invece non si riesce me lo tengo che un ruolo anche in futuro può averlo.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da edoUG Lun Lug 03 2017, 22:55

Se okafor non è un twittatore folle io credo che lo scambio con Lee possa essere un vero colpaccio, okafor è un quattro e mezzo, un po' come Porz, li vedrei benissimo insieme! Se poi ci danno anche la scelta è una rapina! Lee è un ottimo giocatore ma preferisco giocare d'azzardo calcolando che non abbiamo nulla da perdere KP a parte...
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Lun Lug 03 2017, 23:22

edoUG ha scritto:Se okafor non è un twittatore folle io credo che lo scambio con Lee possa essere un vero colpaccio, okafor è un quattro e mezzo, un po' come Porz, li vedrei benissimo insieme! Se poi ci danno anche la scelta è una rapina! Lee è un ottimo giocatore ma preferisco giocare d'azzardo calcolando che non abbiamo nulla da perdere KP a parte...

Facciamo un quintetto con Porz Willy Okafor Noah e KOQ che porta palla! Il centrone firmato da poco va come sesto uomo e Plumlee come jolly!!

Con la NBA moderna dove il lungo é praticamente un esterno, ditemi con il roster attuale a cosa ci serve aggiungere uno come Okafor che oltretutto ha pure zero mercato tant'é che Phila ha già provato a rifilarlo a tutti con scarsissimi risultati. Giusto per togliere minuti a Willy che magari poteva essere uno da sviluppare per il futuro!

A me pare che sarebbero loro a rapinare noi con sta trade però magari mi sbaglio io!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da moracter Lun Lug 03 2017, 23:53

Ok,
ora a pensarci bene, a mente fredda, sono contento che Phil se ne sia andato.
Non mi dispiace quello che ha fatto, ma si stava facendo troppa terra bruciata interno, e, alla fine, il basket è anche uno sport di squadra e relazioni....
Ovviamente la scelta più "coraggiosa" è stata Rose, che alla fine non mi sento di condannare. Insomma, abbiamo dato via Lopez e Calderon per lui e il buon Holiday, non mi sembra esattamente uno scambio a perdere...
top 3 e worst 3:
Worst 3
Contratto 18X4 a Noah
Scambio Chandler Felton per Calderon ecc...
Svendita Shump e JR

Best 3
Porzy
Willie
O'Quinn e Lee a parimerito.

Altri minus:

gestione Meluzzo (che rimane un cazzone)
spaccare il cazzo con la triangolo
Alla fine, la gente scelta per la Summer league, potrà pure essere "intelligente", ma alla fine sti cazzi, non bisogna essere talebani in nessun caso!


_________________
FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1862
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Alessandro Mar Lug 04 2017, 01:52

Melo a Cleveland non è una trade facile, per alleggerire un cap alla canna del gas i Cavs potrebbero darci Love ma lo scambio risulterebbe impari. Al tempo stesso noi non potremmo trattenere il giocatore, infatti con lui, Porz e Hernangomez rischieremmo di subire 50 punti a quarto. Detto questo dovremmo imbastire una nuova trade volta a portarci qualche pick (Love o Porz a Boston?). Capitolo Okafor, tolto Embiid non ci sono centri in NBA con tutto quel talento in attacco. Difesa e approccio mentale alle gare, condito da un fiuto infallibile nel cacciarsi nei guai fuori dal parquet, lo rendono un tipino assolutamente inaffidabile, considerato anche il contesto newyorkese che fungerà da diavolo tentatore.
@moracter: la più grande cazzata di Jax, imperdonabile, è stata la "no trade" concessa a Melo.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da cimadvx Mar Lug 04 2017, 12:14

Andato anche collison...
Non è che ci rimane solo rose??????

_________________
"....vince sempre chi più crede, chi più a lungo sa patir..."
cimadvx
cimadvx

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 09.04.14
Età : 42
Località : Sondrio

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mar Lug 04 2017, 12:49

No Rose non lo rifirmiamo...stiamo cercando di favorire un sign and trade con i Bucks....

Prenderemo o Rondo o Mack...

Wilson1977

Messaggi : 2344
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da edoUG Mar Lug 04 2017, 18:06

Mark.Vezza ha scritto:
edoUG ha scritto:Se okafor non è un twittatore folle io credo che lo scambio con Lee possa essere un vero colpaccio, okafor è un quattro e mezzo, un po' come Porz, li vedrei benissimo insieme! Se poi ci danno anche la scelta è una rapina! Lee è un ottimo giocatore ma preferisco giocare d'azzardo calcolando che non abbiamo nulla da perdere KP a parte...

Facciamo un quintetto con Porz Willy Okafor Noah e KOQ che porta palla! Il centrone firmato da poco va come sesto uomo e Plumlee come jolly!!

Con la NBA moderna dove il lungo é praticamente un esterno, ditemi con il roster attuale a cosa ci serve aggiungere uno come Okafor che oltretutto ha pure zero mercato tant'é che Phila ha già provato a rifilarlo a tutti con scarsissimi risultati. Giusto per togliere minuti a Willy che magari poteva essere uno da sviluppare per il futuro!

A me pare che sarebbero loro a rapinare noi con sta trade però magari mi sbaglio io!

Ma scusa se hai 5 lunghi a roster devi farli giocare tutti contemporaneamente?? Hanno vietato i giocatori sotto i 2m? Smile
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017 - Pagina 2 Empty Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 21 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 21  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.