FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: FREE ANGENCY, SUMMER LEAGUE, OFF SEASON 2017

Messaggio Da Fpz1993 il Ven Lug 07 2017, 08:56

Veramente inspiegabile sta mossa
Fin ora il piano di rifondazione tenendo spazio salariale era chiaro... ora non si capisce più un cazzo

Fpz1993

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Captain Trips il Ven Lug 07 2017, 09:08

Tipico dei Knicks
Spero di svegliarmi domani mattina con Atlanta che pareggia l'offerta
Captain Trips

Messaggio Da mad-mel il Ven Lug 07 2017, 09:46

Vado alla briko a prendere corda e sedia.
Quindi abbiamo circa 40 milioni di cap con Hardaway e Noah?
mad-mel

Messaggio Da Non Idoneo il Ven Lug 07 2017, 10:49

Fino a 50 sarebbe stata una buona presa, non è il giocatore che abbiamo dato via, chiaramente a ste cifre ci è scoppiato il cervello.
Non Idoneo

Messaggio Da LondonRay il Ven Lug 07 2017, 11:13

RIDICOLI

Era meglio diventare eroinomani che essere tifosi knicks, MERDEEEEE
LondonRay

Messaggio Da Luca 80 il Ven Lug 07 2017, 12:03

Io mi sono andato a leggere i commenti dei tifosi Hawks di una settimana fa e dicevano che Tim jr andava rifirmato fino ai 13/14 milioni all'anno...
Bo io devo essermi perso qualcosa...
A me Tim Hardaway jr piaceva anche quando era ai Knicks e qualche bella partita glielo vista fare ad Atlanta ma secondo me il suo valore era 9/10 milioni all'anno, noi ne abbiamo offerti 17!!!
Inoltre non si capisce la mossa, ora come PG veterana per far fare esperienza a Ntilikina non hai un dollaro al massimo puoi andare da Deron Williams che ormai è diventato un catorcio.
Non si vede l'ombra di un progetto è questo che rompe i coglioni, ci ritroviamo con una squadra da 8° 9° posto ad Est, come sempre nel limbo...
Luca 80

Messaggio Da Wilson1977 il Ven Lug 07 2017, 12:59

Penso che se verrà preso THJ verrà ceduto Lee.

Se i tifosi Hawks lo avrebbero rifirmato per 13/14 all'anno significa che la nostra offerta non è poi cosi assurda...

parlo in via del tutto ipotetica: se tu dirigenza Knicks pensi che gli Hawks possano offrirgli tra i 13 ed i 14 all'anno per sperare di prenderlo devi alzare il tiro...e cosi hanno fatto.

Il mio dubbio è un altro: vale 13/14 mln??

E' palese che è molto più forte dopo due anni ad Atlanta con uno dei migliori staff e coach della lega...ma cosi tanto??

Wilson1977

Messaggio Da Luca 80 il Ven Lug 07 2017, 13:13

17 non li vale sicuro secondo me Wilson, poi c'è da dire che 17 li danno anche ai vari Mozgov, Deng e compagnia cantante.
Lui almeno è giovane e tradabile credo.
Se riuscissero a muovere Lee in una trade con Boston dove ci sono Smart e Crowder potrei ricredermi ma non abbiamo mai avuto questi colpi di genio, quindi ci credo poco...
Luca 80

Messaggio Da moracter il Ven Lug 07 2017, 13:14

E' palese, Wilson, che siamo come sempre e per sempre lo zimbello della lega. Mio figlio nasce tra due mesi. Giuro che non lo educherò mai ai Knicks. E forse nemmeno alla Roma, pensandoci bene Sad

Messaggio Da Mark.Vezza il Ven Lug 07 2017, 13:24

Più che altro é palese che ad Atlanta e solo ad Atlanta lui ha reso cosi perché era una pedina di un sistema che eseguiva compiti precisi.

Proprio durante la stagione si commentava con Sky come gli Hawks perso Horford, perso Teague, perso Korver più o meno viaggiano sempre uguale riuscendo a sostituire i giocatori ceduti con le riserve. Bravi loro, e tanto.

Da noi il THJ torna ad essere il caro vecchio buon THJ di qualche anno fa, solo lo stipendio sarà diverso.

E in ogni caso rimane una operazione assurda. Lo cedi quando ha il contratto da rookie in cambio di un peto e poi lo riprendi pochissimo tempo dopo strapagandolo.. Se ti piaceva cosi tanto cazzo lo dai via? E se adesso fosse diventato il nuovo MJ (cosa che tra l'altro non é successa..) almeno per un briciolo di coerenza passa avanti e guarda altrove.

Veramente ridicoli, spiace ovviamente per noi poveri tifosi che ci crediamo sempre e viviamo di speranze, ma siamo la peggio franchigia della NBA, pochi cazzi. Facciamo le pulci a tutti ma noi siamo i peggio del peggio, zero questioni a riguardo.

Mark.Vezza

Messaggio Da Fpz1993 il Ven Lug 07 2017, 13:56

Unica spiegazione che mi do é che abbiamo già in mano le trade per le cessioni di Lee e di Melo e che da queste cessioni arrivino un PG esperto un paio di giovani ed una first pick 2018
Se fosse così il contratto di THJ potrebbe essere una mossa pseudo intelligente

Fpz1993

Messaggio Da Wilson1977 il Ven Lug 07 2017, 14:30

Io temo non ci sia niente di niente proprio...e intanto un giocatore come Bradley va via per un tozzo di pane...forse il miglior difensore della lega (almeno piccolo)...assurdo cazzo

Possiamo solo appellarci al miracolo rifirma di Atlanta

Wilson1977

Messaggio Da LondonRay il Ven Lug 07 2017, 16:13

Io non credo certo che ATL pareggia, e cmq anche se pareggia significa solo che andremo a dare 70-80 milioni a qualche altro cesso, penso a quello di Detroit, Caldwell Pop, quindi sempre merda dobbiamo mangiare Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad Crying or Very sad
Penso che THJ ad ATL sia cresciuto parecchio globalmente, anche come difensore, si è fatto le ossa in D-League ma appunto dentro un sistema di gioco, veramente organizzato non in sto troiaio di merda!!!
Che poi un conto provare il colpo a 55-60 milioni ma a 80 milioni non esiste su, siamo a livelli i Crabbe ed Evan Turner, e sono 80 milioni perché cmq se decidi di cederlo c'è il trade kicker....

Ci voleva tanto a stare fermi e amen????? Ora abbiamo 40 e rotti milioni tra THJ e Noah, nel 2019 quando si pregherà perché MeloMerda scadrà e si toglierà dal cazzo abbiamo 60 milioni tra Noah, THJ e Lee (se resta, capace che ora lo cediamo per Evan Turner...) più KP da rinnovare, che superteam cazzo, che superteam, tremate tutti Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Che poi MeloMerda capace che lo rinnoviamo al massimo dai

moracter ha scritto:E' palese, Wilson, che siamo come sempre e per sempre lo zimbello della lega. Mio figlio nasce tra due mesi. Giuro che non lo educherò mai ai Knicks. E forse nemmeno alla Roma, pensandoci bene Sad

Auguri, guarda tifare knicks è come essere innamorati persi di una troia ninfomane, non hai speranze, anche quando sembra che le cose si mettono a posto niente, l'hai appena beccata in una gangbang con 4 senegalesi....
O la mandi a fanculo o fai una vita di merda rabbit rabbit
(scusate per i termini forti ma c'è poco da andare per il sottile)
LondonRay

Messaggio Da Clash il Ven Lug 07 2017, 16:33

Avete tutti ragione, mossa che non comprendo, ho detto più volte come si doveva star fermi e firmare al massimo un play per fare da chiocca a Ntilikina, ma mi trovo anche d'accordo con un tweet che ho letto:

"Everyone: Allen Crabbe 4yrs- 72mm,silence. O Porter 4yrs-106mm, silence. James Johnson 4yrs-60mm, silence. THJ 4yrs-71mm WORST MOVE EVER!!"

Sembra quasi lo standard per questo tipo di guardie ormai, è una mossa che non avrei fatto, ma parlare addirittura di firma alla Isiah Thomas oppure peggio di Noah mi sembra eccessivo. Si tratta comunque di un 25° che si va ad aggiungere ai giovani che abbiamo, che da 2 anni è che in continuo miglioramento (In una grande organizzazione come quella degli Hawks però) e soprattutto è integro fisicamente.
Secondo me se diamo via Lee e ovviamente Melo non è una firma da strapparsi i capelli, il suo senso nel progetto giovani ce l'ha. Ripeto non l'avrei fatta, anche perchè abbiamo preso Dotson che sembra interessante, si poteva tenere Holiday a meno, Frank in Francia giocava spesso 2 off ball, ma il delirio per me è eccessivo.
Clash

Messaggio Da SkydAnc3R il Ven Lug 07 2017, 18:23

Scusate ma senza Jax non dovevamo smettere di essere gli zimbelli della Lega? Come dite, ma lo eravamo anche prima, non abbiamo mai smesso di esserlo? Ah ok, così va bene.

“No I can’t,” said an agent when asked by Bleacher Report if he could believe the numbers on the Hardaway deal. “But then again, it’s the Knicks.”

"They're nuts," wrote another agent. "Their two moves are re-signing Ron Baker and crazy overpay here."

As one Eastern Conference front office staffer texted: "LOL."

Cmq ho "creato" su Basketball Reference questa stats di THJ, Crabbe, Turner e Porter la stagione precedente al contrattone preso:

http://bkref.com/tiny/rZQ3w

Se sono rose... faranno AWOL.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da Melo17 il Ven Lug 07 2017, 18:48

Ci deridono pure i tifosi dei Bulls dicendo che solo noi siamo conciati peggio di loro come front office.
Contratto troppo pesante secondo me, Same Old Knicks, come sempre no?

Alla fine con l'allontanamento di Jackson io non mi aspettavo nulla di buono, criticato da molti che su FB gioivano come se avessimo firmato i Jordan e Shaq dei tempi d'oro, ma in realtà per me significava solo una cosa. Torneremo a far ridere tutti quando finalmente di sta avviando un progetto.

Stiamo a vedere come va, tanto Atlanta non pareggia di sicuro.
Melo17

Messaggio Da Wilson1977 il Ven Lug 07 2017, 21:14

Ok cerchiamo di recuperare lucidita'.
Se lo firmiamo lo stiamo pagando 4/5 mln all anno di troppo? Il range del rinnovo a detta di moltissimi doveva essere tra i 48 ed i 56 mln.
Ok stiamo pagandolo troppo.
Ma a livello tecnico? Sono molti i pareri che parlano di un buon prospetto.
L età é quella giusta.
Ora per avere un senso questa mossa dovremmo cedere Lee e ricavare una prima scelta per il 2018 e cedere Melo.
Alla luce di queste due possibili operazioni probabilmente potremo esprimere un giudizio meno negativo.
Io sono un di quelli che oggi é stato con i coglioni ad elica tutto il giorno eh...quindi ho poco da dire.
Cerco di analizzare meglio la situazione.
I giovani sarebbero: Ntilikina THJ Porzy Willy Dotson, lo stesso Koq Baker...ovvero sette dei possibili 9 della rotazione. Non cosi male dai....
Ripeto ora tutto passa dalle cessioni di Melo e Lee...ricavare due prime da qui farebbe tutta la differenza del mondo...guardate i Kings in tre mesi hanno ricostruito un buon roster...speriamo di riuscirci anche noi

Wilson1977

Messaggio Da parmy70 il Ven Lug 07 2017, 21:54

2 cosine

non è vero che gli standard delle guardie sono questi è che quando è esploso il cap tutti a fare la corsa al rialzo adesso un po' meno guardate quanto ha preso hill a sacto

siamo in rebuilding giusto? non vado a offrire quei contratti mal che vada li vado a prendere in cambio di futuro tipo NJ con mozgov

prendere teodosic a 8\10 mil x 2 anni brutto??

non prendetevela con melo al suo posto farei peggio prendetevela col coglione in alto all'organigramma aziendale
parmy70

Messaggio Da cimadvx il Sab Lug 08 2017, 06:42

Sapete come è andata ??
Siccome tutte le G ci hanno rifiutato, la nostra dirigenza ha offerto una cosa esagerata a una G normalissima sapendo che difficilmente avrebbe rifiutato
Complimenti

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Lug 08 2017, 07:08

Non credo onestamente.
Mills voleva un giocatore giovane con prospettivo ed un buon atleta. La realtà é questa.
THJ rappresenta tutto questo e ormai é un buon giocatore.
Due anni ad Atlanta lo hanno stramigliorato.
Semplicemente non vale 17 all anno.
Stop.
Ma ne va 13. Tutto qui.
KCP ha rifiutato 80x5 dei Pistons...ovvero 16 all anno.
Waiters 13 all anno ma come detto da Andrea é materiale tossico.
Le SG titolari costano molto....è evidente.
KCP potrebbe avere il max dai Nets...

Wilson1977

Messaggio Da moracter il Sab Lug 08 2017, 08:21

Il tuo ottimismo nella possibilità che i Knicks divengano una società seria mi sanno quasi di fanatismo religioso ormai Smile

Messaggio Da Mark.Vezza il Sab Lug 08 2017, 10:14

Ammettiamo anche che THJ sia un fenomeno. Il nuovo MJ.

Dovevamo trovare un GM/un'idea per ripartire. Non fatto.
Dovevamo accollarci contratti pesanti di altri team in cambio di scelte. Non fatto.
Dovevamo cedere Melo o alla peggio giocarci il buy out per ripartire da zero. Non fatto.
Dovevamo cercare un play per far crescere il rookie con calma e magari dare una impronta più difensiva al team. Non fatto.
Dovevamo provare a cedere KOQ o Lee per ottenere in cambio giovani o scelte. Non fatto.
Non dovevamo ingolfarci di nuovo il cap per il fenomeno di turno (a meno come detto di ottenere scelte in cambio) visto che tanto oggi non abbiamo un cazzo da vincere e anzi dobbiamo puntare all'esatto opposto per ricostruire. Guardacaso quella é L'UNICA COSA CHE ABBIAMO FATTO.

É un discorso che va oltre la scelta comunque assurda di THJ. Siamo ridicoli a prescindere. E meritiamo che tutti ci perculino perché cosi deve essere e così é.

ANCHE SE THJ FOSSE IL NUOVO MJ, ANCHE SE IL SUO CONTRATTO FOSSE UNO STEAL, NOI SIAMO UNA BARZELLETTA COMUNQUE.

Mark.Vezza

Messaggio Da moracter il Sab Lug 08 2017, 10:24

Amen fratello. Amen

Messaggio Da Mark.Vezza il Sab Lug 08 2017, 10:48

moracter ha scritto:Amen fratello. Amen

Auguri per il cucciolo in arrivo!

Almeno una enorme gioia nella vita i tifosi dei Knicks se la meritano!!!

Mark.Vezza

Messaggio Da moracter il Sab Lug 08 2017, 10:51

Thnx!
Almeno da ora passerò le notti insonni quantomeno per un buon motivo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 21 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 21  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: