Lottery e Draft 2017

+20
galalith
UnderD
Fpz1993
Luca 80
edoUG
mad-mel
john starks 3
Bart
parmy70
Clash
Mark.Vezza
Non Idoneo
moracter
TMC_1
LondonRay
Wilson1977
Alessandro
Melo17
cimadvx
SkydAnc3R
24 partecipanti

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mag 17 2017, 06:20

Incredibile, manco restare alla #7, no, scendiamo di nuovo, due lottery due volte posizioni perse, cazzo di karma di James Dolan... Ma i Lakers non scendono mai?

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Mag 17 2017, 07:37

Settimi o ottavi cambia poco onestamente. Solo, non accetto la scusa che siamo tanto sfortunati. Siamo tanto incompetenti, quello si.
Facciamo sempre mosse a lungimiranza zero.

Paghiamo la scelta di aver messo su l'ennesimo roster di figurine l'estate scorsa che puntualmente non ha funzionato ma che nelle intenzione doveva come sempre evitarci di dover passar dal draft, perché il draft non é una scienza esatta e perché noi siamo i Knicks ecc..

Non abbiamo mai il team costruito per tankare, sta di fatto che facciamo sempre cagare il cazzo e quando le scelte le abbiamo perché Jax é stato un fenomeno a non darle via (eroe! Un vero genio!) non siamo neppure capaci a massimizzare le nostre opportunità perché abbiamo costruito il superteam!

Un coglione come me che non fa questo di mestiere l'estate scorsa lo scriveva qui che si stavano facendo mosse senza senso in FA. E che sia chiaro, NON LO DICO PER VENIRMELO A MENARE CHE IO SONO IL PIU FIKO, dico solo che se un cretino come me lo aveva capito, figuriamoci quanto devono essere rincoglioniti all'ennesima potenza quelli che ci gestiscono....

I Celtics non hanno la prima scelta perché hanno avuto culo. Il culo e la sfiga esistono, ma in mezzo ci sta tutto quello che é nelle nostre possibilità fare e mentre alcune franchigie (sempre le stesse guarda caso) sono molto spesso dalla parte giusta, noi siamo SEMPRE dalla parte sbagliata. Ma non é sfiga. É incapacità assoluta.

Quando ti va sempre male non sei uno sfigato, sei un imbecille.

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Luca 80 Mer Mag 17 2017, 08:20

Ma vaffanculo va almeno si manteneva la 7 che cazzo.
Ho dato una rapida occhiata e dal 2010 al 2016 alla 8 son venuti fuori: Aminu, Knight, Ross, Cadwell Pope, Stauskas. Stanley Johnson e Chriss.
Insomma più o meno la Merda a parte Cadwell Pope....
Speriamo sia la volta buona e che il fiuto di Phil ci aiuti.
Mi consola un po' il fatto che abbiamo anche 2 seconde ma Fox ormai col cazzo che lo prendiamo...
Su mock draft comunque ci danno su Monk anche se non ci prendono mai.
Vediamo che succede fra un mese e speriamo di non cannare la scelta.
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 554
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mer Mag 17 2017, 09:04

Mark sul sorteggio con le palline mi spieghi dove sta la bravura? È solo questione di culo!! Nel draft 2015 su 14 squadre una sola è scesa...una cazzo!! Noi!! Oggi non dico sperassi la 1....ma una top 3 un po si....manco la 7 manteniamo!! Incredibile...
E questo sarebbe colpa della dirigenza?
O Boston che prende la 1 é merito di Ainge? È solo culo....solo culo...
Va bene essere critico ma non si può sparare a zero senza alcun senso...

Wilson1977

Messaggi : 2368
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mer Mag 17 2017, 09:05

Perché anziché essere negativi non pensiamo a cosa possiamo aspettarci alla 8?

Wilson1977

Messaggi : 2368
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Mag 17 2017, 09:45

Wilson1977 ha scritto:Mark sul sorteggio con le palline mi spieghi dove sta la bravura? È solo questione di culo!! Nel draft 2015 su 14 squadre una sola è scesa...una cazzo!! Noi!! Oggi non dico sperassi la 1....ma una top 3 un po si....manco la 7 manteniamo!! Incredibile...
E questo sarebbe colpa della dirigenza?
O Boston che prende la 1 é merito di Ainge? È solo culo....solo culo...
Va bene essere critico ma non si può sparare a zero senza alcun senso...


Ciao Wilson, non entro in polemica perché litigare tra tifosi degli stessi colori mi pare assurdo, vogliamoci bene almeno tra di noi in questa valle di lacrime!! Very Happy

Prolungare Melo garantendogli la no trade invece di scambiarlo o alla peggio lasciarlo andare (se é vero come dice Sky che il valore di Melo lo conoscono tutti nella Lega, cazzo allora é anche vero che solo noi siamo stati cosi coglioni da farci inculare a sangue);
Sognare di costruire il team subito competitivo con Rose e Noah (con Noah che ti rimane dentro per 4 anni e ormai é un ex giocatore);
Permettere che si deteriorino i rapporti con l'unico giocatore che ti garantisce un minimo di futuribilità trasformando anche lui in un problema;
Non sapere ancora oggi se il tuo coaching staff é quello, se c'è un'idea di gioco, se c'è una organizzazione, se c'è uno sviluppo dei giovani;
Lamentarsi perché le scelte passate sono state date via e per 2 anni di fila quando le scelte si avrebbero, riuscire a far cagare il cazzo ma vincendo quelle 2/3 gare in più che possono fare la differenza al draft per poi lamentarsi di nuovo anche in quel caso perché la colpa sta sempre altrove;
Aver dato via quel poco che c'era da dare senza ottenere mai nulla di futuribile in cambio.
AVERE COME PRIMO OBIETTIVO DICHIARATO QUELLO DI VOLER CAMBIARE LA CULTURA E RITROVARSI DOPO 3 ANNI DALL'AVVIO DEL "PROCESSO" CON 3 DEI GIOCATORI CHE SONO STATI VOLUTI/CONFERMATI CHE SI METTONO A DARE DI TESTA E DIMOSTRARSI COMPLETAMENTE INCAPACI DI GESTIRLI.

Se per noi tifosi questa roba qui é solo tanta sfiga, io mi arrendo ragazzi. Davvero.
Boston é prima ad est e ha la prima scelta assoluta.
Noi siamo da anni nei bassifondi della Lega e per puntare alla top 3 abbiamo sempre bisogno del miracolo.

Va bene ragazzi, é solo sfiga, tanta tanta sfiga..

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Wilson1977 Mer Mag 17 2017, 10:16

Mark nemmeno io voglio litigare. Per questo ti invito a leggere meglio i post altrui. Io parlavo di culo o sfiga nei sorteggi lottery....non di scelte.
Poi eviterei di mistificare la realtà. Melo in FA fu super corteggiato da bulls dallad lakers e houston che gli offrivano tutti il max salariale...quindi non possiamo dire che la scelta di rinnovarlo fosse assurda...siamo seri.

Wilson1977

Messaggi : 2368
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 46
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da parmy70 Mer Mag 17 2017, 10:17

applausi (purtroppo)

dico anche
niente suicidi in uno scenario ampio la 7 o la 8 non cambia nulla
sui Lakers ok il culo (cmq messi male anche loro come società eh) le scelte di bos e phila col cazzo ainge e hinkie hanno messo a pecora sacramento e brooklin
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mag 17 2017, 10:40

Che la #7 o la #8 non cambi è falso, pensate a Curry e Jordan Hill. Ed è fuorviante​ andare a vedere chi è stato preso alla #8, pensate chesso' a Jokic o draymond Green scelti molto più indietro, o Kawni, o Klay... Vedremo. Io mi preparo per Ntikilina va...

Non capisco il discorso fortuna/sfortuna, per me sono concetti da perdenti (ah le classifiche dei pali colpiti in serie A, come se un tiro sul palo non fosse un tiro sbagliato), però Boston che meriti ha, esattamente? Se i Nets decisero di suicidarsi con quella trade regalando il mondo?

Brooklyn receives: Kevin Garnett, Paul Pierce, Jason Terry and D.J. White

Boston receives: Gerald Wallace, Kris Humphries, MarShon Brooks, Kris Joseph, Keith Bogans, three first-round picks (2014, 2016 and 2018), plus the right to swap first-rounders in 2017

Mossa stile Zeke tempi Knicks, un po' come se domani arriva squadra X che ci offre lo stesso bottino per Melo e Noah.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Fpz1993 Mer Mag 17 2017, 11:31

Quoti sky al 100% ... passare dalla 7 alla 8 può essere un danno enorme...
Poi magari le squadre prima di noi fanno scelte del cazzo e alla 8 ci ritroviamo un'ottima scelta...ma ci credo poco
Mentre credo e spero che il maestro zen farà di tutto per scendere di pick
Tipo dar via Lee e O'Quin ( che hanno ottimi contratti) + la ns scelta per avere la 4/5 chiamata sarebbe oro...
Sopratutto se riuscissimo a dar via Melo ai clips in cambio di JJ...

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Melo17 Mer Mag 17 2017, 11:51

Il pessimismo mix a delusione mi porta in questo momento, a pensare che prenderemo il classico giocatore che non cambierà un bel nulla. Noi 2 volte che scendiamo i Lakers 2 volte che salgono.

7 o 8 può cambiare poco come inivece può cambiarti una franchigia, sempre meglio essere sopra che sotto e prendere chi è stato lasciato passare da altri.

In questo draft vedendo un po' di giocatori per me era importante essere nelle prime 4 e poter prendere uno tra Fultz, Ball, Jackson e Tatum.

Io cercherei di salire di posizioni, mantenendo la 8 e se possibile dando via anche Porzingis per una 3 o 4, ma dubito che i Sixers e i Suns la cederanno anche in cambio del lettone.

Sarò pessimista, sarò negativo, ma per me siamo un'altra volta nella merda. Ci riproveremo l'anno prossimo, tanto la lottery con tutta probabilità, sarà ancora affar nostro, male per andar male almeno speriamo di arrivare nelle posizioni che contano.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Fpz1993 Mer Mag 17 2017, 12:06

Dai via porzi è un rischio enorme.
Può diventare un fenomeno.
Se proprio dovessimo cederlo dovremmo prendere la 1 o la 2.
Io se fossi ainge ci penserei.
Cazzo se ne fanno loro di Fultz o ball avendo già Thomas?

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Melo17 Mer Mag 17 2017, 12:11

Non credo che Porzingis visto anche il suo comportamento e la sua ultima stagione faccia così gola da lasciar andare Fultz, la voglia di vederlo e che magari diventi pure meglio di Thomas ce l'avranno o al limite darlo via per qualcuno di un po' più affermato; ma penso che delle prime 4 nessuno darebbe via la chiamata per il lettone e la 8 è anche troppo bassa per inserirci qualcuno e scalare un po' di posizioni.

Spero nella magata di Jackson che in tutto questo, pur essendo criticato, è l'unico in cui credo ancora.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mag 17 2017, 12:40

Premesso che c'è gente pagata per dire "ok tutto ma KP lo si tiene perché questo è un All-Star perenne" oppure "no way, ha mostrato segni da giocatore problematico, è fragile fisicamente", prendiamo il primo caso, e diciamo che in linea di principio è lo stretch four (o five) che comunque serve nella NBA moderna, quindi al draft non lo si vende per salire alla #4 o alla #5, ma si prende con la #8 una point guard, che è appunto un altro Need della lega odierna. Certo, era meglio Fultz, Ball o Fox, invece FORSE resterà Smith più il francese. La logica, ad oggi, parrebbe quella. Poi oh se Monk diventa Klay Thompson ottimo. Da qui è impossibile dire di più, dal momento che anche gli addetti ai lavori pigliano topiche clamorose.

Ah, cmq virtualmente abbiamo perso due posizioni, non una, perché anche se abbiamo perso il tiebreak con Minnie "splittavamo" le probabilità.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Fpz1993 Mer Mag 17 2017, 13:01

Ma infatti io Porzi non lo darei mai e poi mai via.
Vediamo che prendiamo da Melo...
Cerchiamo un colpaccio al draft.
E poi un altro anno di sofferenza per la ricostruzione in ottica draft 2018

Fpz1993

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Mag 17 2017, 13:27

Ma secondo voi Melo andrà via davvero? Non so più che pensar..

"UN CAPITANO, C'È SOLO UN CAPITANO! UN CAPITAAAANOOOOOOO!!!!" #grazieMelo

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da parmy70 Mer Mag 17 2017, 13:39

boston e phila hanno i meriti di quelle trade di essere state li ed avere il materiale da suicidio perché non succede mai qui per esempio?
sulla 7 o 8 il senso è che se sai scegliere scegli bene non è scegliere la 10al posto della 1
parmy70
parmy70

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mag 17 2017, 14:02

Mark.Vezza ha scritto:Ma secondo voi Melo andrà via davvero? Non so più che pensar..

"UN CAPITANO, C'È SOLO UN CAPITANO! UN CAPITAAAANOOOOOOO!!!!" #grazieMelo

Melo resta a meno di regalarlo a qualcuno che intenda pareggiare i contratti e che sia a lui gradito. Quindi vi avverto già: ban immediato a chi, il giorno stesso della cessione (eventuale), accuserà Jackson di averlo venduto male Smile

Quindi se resta possiamo iniziare a pensare a Doncic, però stavolta arriviamo ultimi ULTIMI, mi raccomando.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza Mer Mag 17 2017, 14:12

SkydAnc3R ha scritto:
Mark.Vezza ha scritto:Ma secondo voi Melo andrà via davvero? Non so più che pensar..

"UN CAPITANO, C'È SOLO UN CAPITANO! UN CAPITAAAANOOOOOOO!!!!" #grazieMelo

Melo resta a meno di regalarlo a qualcuno che intenda pareggiare i contratti e che sia a lui gradito. Quindi vi avverto già: ban immediato a chi, il giorno stesso della cessione (eventuale), accuserà Jackson di averlo venduto male Smile

Quindi se resta possiamo iniziare a pensare a Doncic, però stavolta arriviamo ultimi ULTIMI, mi raccomando.

Ahahahahah!! Sono d'accordo!!! Scambiamolo per quella merda di Parenzo!!! Ahahahahahah!!!

Mark.Vezza

Messaggi : 724
Data d'iscrizione : 23.06.16

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mag 17 2017, 14:47

Vlog al volo:

https://knicksitalia.wordpress.com/2017/05/17/knicks-vlog-32-nba-lottery-2017-edition/

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2693
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Non Idoneo Mer Mag 17 2017, 14:49

Certo non ci sono da fare drammi tra una 7ima e un 8a, vero...anche se la storia insegna che tra Steph Curry e Jordan Hill qualche dramma ci sarebbe da fare.

Comunque quando si fa male bisogna mettersi in condizione di far peggio, senza sperare negli dei del basket visto che i Knicks non li hanno.
Non Idoneo
Non Idoneo

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 40
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da edoUG Mer Mag 17 2017, 15:50

Se alla 34 PJ ha preso Willy chissà che può fare con una 8...

#lottimismoeilprofumodellavita Cool
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da UnderD Mer Mag 17 2017, 17:05

Ciao!! Sono nuovo e ne approfitto per salutare tutti.... secondo me su Porzingis (e il suo comportamento) pesa enormemente l'influenza di Carmelo (che a mio parere è da svendere subito visto quello che ha fatto e fa per questa franchigia: vale a dire niente....se non devastare qualsiasi proposta di sistema di gioco e diffondere la sua mentalità perdente, senza contare l'intasamento del cap ). Tecnicamente Porzingis non si discute se in off-season imparasse seriamente il gioco in post sarebbe, a mio parere, offensivamente incontenibile.....difensivamente è quello che è però rimane un ottimo rim-protector e con qualche kilo in più può difendere degnamente nel ruolo di 5.

UnderD

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.05.17

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Alessandro Mer Mag 17 2017, 17:21

Bentrovato UnderD! Probabilmente ha ragione Fpz1993, ossia vediamo se riusciamo a cedere Melo e prendere qualcosa, dopodiché il preposto comincerà ad allestire il team per il prossimo anno. Personalmente, da semplice appassionato, proporrei comunque a Boston il Porz ma solo il per pick n.1 (assolutamente No IT+pick 18), per virare su Zach Collins con l'ottava chiamata. Dovesse andare male ripiegheremo si Dennis Smith, che andrebbe a coprire il vuoto in PG.
Alessandro
Alessandro

Messaggi : 750
Data d'iscrizione : 13.02.17
Età : 58
Località : Palmanova-Bolzano A/R

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da LondonRay Mer Mag 17 2017, 18:00

Io non credo alla sfiga, al Gombloddo, alla sfortuna etc.etc. però francamente non ci dice mai bene cazzo, cioè 2 lotterie di seguito 2 discese cazzo, mettiamoci il sorteggio coi T-Wolves perso e sono 3 retrocessioni su 3, ma non si può cazzo, non si può che vita di merda, cioè i Cavs vincono 3 Lotterie in 4 Draft e noi perdiamo solo posizioni, mamma mia mamma mia Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Detto questo inutile fare previsioni, alla 8 potremmo prendere la spazzatura che avanza o fare il colpaccio, nessuno può saperlo, l'unica certezza è che se ci può dire male ci dirà male....
Non farei neanche ipotesi sui ruoli, alla fine tolto il 4-5 abbiamo bisogno di tutto, questa è l'unica nota positiva, scegliere per posizione è sempre un grande errore, mi auguro che Jackson e il suo staff abbiano in mente qualcuno di preciso che magari è dato in range 10-15 ma per età, upside sulla carta non viene visto come un top e per una volta ci va dritta a noi, il Draft è strapieno di giocatori dati come onesti mesterienti in ottica futura che poi si rivelano degli All Star di altissimo livello!

La cosa importante come ha detto il nuovo arrivato sarà toglierci dal cazzo Melo e poter finalmente eseguire un piano di gioco senza resistenze, giusto o sbagliato che sarà almeno si ha un sistema da mettere in piedi, in quel sistema poi potrebbero servire giocatori che appunto sono sotto i radar generali, ad esempio un play puro non è proprio necessario nel triangolo, avere una G adattata a portare palla e metterla da fuori fa si che ci siano varie opzioni di scelta, a fine stagione spesso abbiamo visto anche Lee a portar palla per cui un Monk ad esempio che ha il fisico da play ma è una G fatta e finita giusto per fare un nome, potrebbe essere disegnato a pennello per il Triangolo, ma queste saranno scelte di Jackson e compagnia, speriamo bene!!!!

Di sicuro non passeremo l'estate come succede da 15-20 anni a farci le seghe mentali, a sperare in LeBron o Durant, a sperare in chissà che cosa, andiamo al Draft con poche speranze, manco più i sogni estivi ci sono rimasti, vorrei essere ottimista e dire che chissà e la volta buona che si va nella direzione giusta quando tutto sembra perduto, ma la delusione è forte cazzo, pensare di fare ancora 12 mesi così per sperare in Doncic no grazie.......

Su KP ci andrei cauto, quest'anno i primi 2-3 mesi aveva fatto vedere cose super, poi è stato travolto da infortuni e casini vari, ma il materiale è di altissimo livello, il prossimo anno credo sarà quello decisivo non tanto per vedere se il giocatore è forte oppure è un bust, il potenziale assoluto c'è e lo abbiamo visto tutti, ma per vedere se la testa è stata resettata, se il fisico cresce bene oppure sarà sempre uno che gioca 30-40 gare benissimo e 30-40 gare con problemi fisici importanti, se può fare lo step ulteriore verso l'eccellenza o resta solo un ottimo giocatore.

Dopo questo terzo anno si potranno tirare le somme e lì una dirigenza sveglia, brava massimizza sul mercato dopo aver appunto avuto tre anni pieni per valutare il tutto, ora cederlo sarebbe folle (a meno che non ti danno Towns o il greco per dire Very Happy ) perché può uscire fuori di tutto, se Dallas avesse ceduto Dirk dopo 2 stagioni di cui una di merda e una discreta che sarebbe successo? E tanti tanti altri sono i casi eh, per cui giusto fare pulizia e valutare il ragazzo in un contesto positivo!

P.s.
Avevamo il 75% e rotto di salire o restare dove eravamo, naturalmente siamo scesi beccando il restante 25% No No No
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

Lottery e Draft 2017 - Pagina 4 Empty Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.