Lottery e Draft 2017

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da LondonRay il Mer Giu 28 2017, 12:37

In estate firmeremo a gran soldi o Teague o Hill o Lowry, poi partiranno i soliti "quest'anno vinciamo, CLE e GS cagatevi addosso", il tutto dopo qualche sega su CP3. La stagione sarà la solita merda, con massimo i PO e scuse varie tipo destino cinico e baro, però nel frattempo le seghe per l'estate 18 con l'arrivo di Russell, LBJ, Paul George e DMC sono già PARTITE, perché tutti verranno a NY vuoi mettere, anche al minimo....
Poi Melo magari esce dal contratto con la scusa di farci un favore e prende una bella estensione di 3 anni a 80mil, passata l'estate senza che nessuno ci caga allora andiamo sul mercato a cedere qualcuno e pick future per il solito overrated...

Già qualche giornalista parla che si deve dare una squadra a Super Mela anche a costo di sacrificare qualcuno...

Auguri!!!
LondonRay

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Luca 80 il Mer Giu 28 2017, 12:46

Con Griffin mi aspetto di tutto, cioè non voglio mettere in dubbio le sue qualità perchè alla fine Cleveland un titolo l'ha vinto ma hanno il cap più ingolfato dell'universo e se a Lebron non veniva la nostalgia avrebbero continuato ad essere una franchigia di merda, poi sbaglio o è stato lui a scegliere BENNET alla 1....
Sto sudando freddo raga.....
Luca 80

Messaggio Da Clash il Mer Giu 28 2017, 13:40

Al momento niente Griffin, pare che l'obiettivo sia Masai Ujiri che però è sotto contratto con Toronto. Secondo me sarebbe una bella presa, anche se i migliori affari li ha fatti stuprando i Knicks da noi con chi li fa? Very Happy Very Happy
Clash

Messaggio Da Fpz1993 il Mer Giu 28 2017, 13:57

Ok ora è ufficiale...
A me spiace e non poco...
Ora mi aspetto una FA fatta di cazzate in puro stile Dolan... nomoni strapagati e 0 pianificazione...
Rose a sto punto verrà riformato e chissà a che cifre e Melo rimesso al centro del progetto...
Magari prendiamo pure un centro dal nome importante così la crescita di Willy finisce in
naftalina
Fanculo

Fpz1993

Messaggio Da UnderD il Mer Giu 28 2017, 14:01

DA PAZZI!!!! Sognamoci con questa presidenza un progetto di rifondazione serio.....proprio ora che sembravamo aver imboccato la strada giusta (ovviamente a Dolan conviene economicamente molto di più avere Carmelo e Rose in squadra che una banda di ragazzini in modalità crescita/tanking). Nessuno nega gli errori di Phil ma rimane un profondo conoscitore del gioco mandarlo via a questo punto non ha nessun senso.
Prepariamoci a un mercato per soddisfare le noie di quel demente di Carmelo per arrivare 4°-5° e uscire alle semifinali di conference per avere il nulla tra 2 anni.....non abbiamo neanche tutto questo spazio quindi dovremmo vendere Porz per scaricare noah e prendere gli amici del numero 7.....ma d'altronde si fanno più soldi così piuttosto che rifondare una squadra per averne una d'élite 3-4 anni dopo Sad.
La cosa che proprio mi rode è vedere quegli americani beoti (spyke lee su tutti) che esultano pure INCREDIBILE!!
Ma Anthony è con noi da 6 anni ottenendo lo zero assoluto non è manco stato capace di convincere i suoi amichetti a venire a giocare da noi.....che cosa vogliono ancora i tifosi americani per scaricarlo definitivamente??
BASITO

UnderD

Messaggio Da Luca 80 il Mer Giu 28 2017, 14:02

Se ha licenziato Phil senza avere già pronto il sostituto a 3 giorni dalla Free Agency Dolan è veramente un COGLIONE.
Vabbè che già lo sapevamo ma potrebbe evitare di confermarlo ogni volta, staremo a vedere...
Luca 80

Messaggio Da Melo17 il Mer Giu 28 2017, 14:08

Ai Knicks è impossibile ricostruire, non si può e a quanto pare non si deve.
A Dolan frega poco della squadra a lui interesseranno i soldi e il richiamo mediatico, il resto è fuffa.

Al di la degli errori di Jackson o no, oggi secondo me è una sconfitta per i Knicks e i suoi tifosi, ancora una volta.
Melo17

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Giu 28 2017, 14:24

Tra l'altro vai a prendere Ntilikina e passi Dennis Smith per il fit con la triangolo e poi dopo una settimana seghi Jax...ma non c'è limite al peggio.

Wilson1977

Messaggio Da Melo17 il Mer Giu 28 2017, 14:27

I motivi quali sono?
Dolan non voleva veder andare via Melo e Rose perchè ha bisogno di all star (largamente ex ormai) in squadra e magari di Porzingis visto che ormai è diventato un personaggio medicatico in NBA con magliette vendute?

Altrimenti davvero non capisco del perchè rinnovarlo per due anni, fargli fare il draft e poi cacciarlo via il giorno dopo il rumors di Melo che chiede il buyout e gli viene negato.

L'unica motivazione sensata sarebbe quella di Jackson malato, che ovviamente è l'unica che non vorrei, ma cribbio, qualsiasi scusante tecnica non avrebbe alcun senso in questo momento, se poi si vocifera di griffin dei Cavs andiamo bene.
Melo17

Messaggio Da Luca 80 il Mer Giu 28 2017, 14:36

Stavo pensando che la scelta più sensata in chiave ricostruzione potrebbe essere Hinkie ma secondo voi Dolan farà una scelta sensata ???
Luca 80

Messaggio Da Mark.Vezza il Mer Giu 28 2017, 14:38

Ho letto praticamente tutti gli articoli usciti nelle ultime ore e ovunque danno l'uscita di Jax come una benedizione.

Credo sia questo il giornalismo miserabile che fa tanto incazzare Sky e non posso che condividere il suo pensiero.

In un pezzo sono riusciti pure a far passare la questione Oakley come una responsabilità di Jax.. Ma se quell'articolo é il culmine della disinformazione non é che gli altri fossero tanto meglio..

Gli errori di Jax sono stati evidenti (Anthony, coach, cambio cultura mai arrivato, cessioni di quel minimo di assets che avevamo praticamente a gratis), ma sono tutti errori che ci possono stare per un 70enne che si improvvisa in un ruolo mai coperto prima. Trovo invece patetico attaccarsi alla questione triangolo, quello davvero era l'ultimo dei nostri e dei suoi problemi. Eppure in quasi tutti gli articoli letti prima o dopo si arrivava a parlarne.

Diciamo che assumere Jax é stato un enorme azzardo, una di quelle scelte in cui c'è tutto da perdere e pochissimo da guadagnare. Tipica dei Knicks insomma.
Personaggio non simpatico ai media che aspettano solo un suo passo falso dopo averlo visto trionfare per tutta la sua carriera.
Da allenatore ha vinto tantissimo potendo contare su staff e su giocatori ai massimi livelli possibili. Pur riconoscendogli tutti i meriti del caso, é l'ennesima prova che da soli non si vince, non si va neanche vicino.

Adesso avanti il prossimo, ricominciamo con una nuova tarantella.

E in ultimo Anthony.. Ovunque l'hanno fatto passare come una vittima.. L'ho odiato dal primo rumor che lo accostava ai Knicks. L'ho odiato al punto che a suo tempo ho litigato con quasi tutti gli utenti che scrivevano qui fino ad arrivare ad essere bannato. Non so come definirlo se non un cancro schifoso, un perdente assoluto. Aiutatemi voi con gli appellativi.

A causa sua abbiamo perso un altro treno per provare (con mille difetti) almeno in parte a ripartire. Spero che questa evidenza possa essere ora finalmente chiara a tutti.

Quella maledetta trade NON doveva essere fatta. SENZA SE E SENZA MA. I campioni non si valutano solo con i numeri, ma sopratutto con i comportamenti che tengono in campo E FUORI.

Mark.Vezza

Messaggio Da john starks 3 il Mer Giu 28 2017, 14:48

Basito. E vedere che in USA esultano mi fa venire la pelle d'oca.
Cambierò idea solo se il nuovo presidente continua nella politica intrapresa ovvero portando Melo lontano dal nostro spogliatoio.

E aggiungo...secondo voi quanto appeal ha Melo nell'ambiente NBA?!? siamo solo noi "itagliani" che lo vediamo come un giocatore da cedere senza se e senza ma? cosa ne pensano realmente??? mi piacerebbe capirlo....

Attendo l'annuncio del nuovo presidente e le sue prime parole.

In questo caso però un po' di colpe ce l'ha anche JAX, poteva evitare di dire quelle cose su Melo. Lo ha fatto per metterlo spalle al muro, ma lo poteva fare anche senza sbandierare tutto ai quattro venti con un'associazione giocatori che ha sempre più potere e che non poteva che bandire le parole del nostro ex presidente. Secondo me con quelle dichiarazioni ha iniziato a scavarsi la fossa....tutto parte da lì secondo me. Senza quelle parole guidava la FA e si tiravano le somme a fine anno..

CHE DIO CE LA MANDI BUONA, NON NE POSSO PIU' DI RIPARTIRE OGNI 2/3 ANNI.
john starks 3

Messaggio Da Melo17 il Mer Giu 28 2017, 14:52

Non esultano solo in USA, esultano anche un sacco qua da noi sulle pagine social o sui gruppi dei Knicks, ne capiranno sicuramente molto di basket certe persone, ma soprattutto seguiranno la NBA vedendosi davvero le partite, mica tramite le pagine social.
Che tristezza, proprio convinti poi.
Melo17

Messaggio Da JackHill il Mer Giu 28 2017, 14:58

Ciao cari,
mi siete mancati.
Vedo con piacere che molti di voi sono ancora qui.
In questi anni di pausa dal forum sono anche passato al Garden.
Come state?
JackHill

Messaggio Da JackHill il Mer Giu 28 2017, 14:59

Noto che ho ancora l'immagine di Shump. Oddio quanto tempo è passato!
JackHill

Messaggio Da JackHill il Mer Giu 28 2017, 15:01

Oddio ma stiamo ancora alle discussioni su Anthony?
Forse ripasso tra un paio d'anni allora!
AHAHA
JackHill

Messaggio Da john starks 3 il Mer Giu 28 2017, 15:24

Griffin e il prossimo anno LBJ.

Poi mi sono svegliato tutto sudato.
john starks 3

Messaggio Da john starks 3 il Mer Giu 28 2017, 15:26

Però a questo punto, la butto li....prendiamo lui e puntiamo al prescelto in FA 2018.
Qualche giocatore per arrivare alle finals lo abbiamo o lo troviamo lungo il percorso

P.S. sto scherzando
john starks 3

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Giu 28 2017, 15:51

Tutto è veramente possibile ora.
Io spero solo che non venga compromesso il futuro.

Una cosa di buono Jax l'ha fatta: non ha mai ceduto una prima scelta, anzi ne ha presa 1 attraverso scambio per Tim Merdoway.
Altra cosa che lascia in eredità sono due ottimi giocatori presi al draft ed un terzo che si spera sia altrettanto buono.

Speriamo bene.

Ora sia Melo che KP non hanno più alibi.
Se rimarranno entrambi mi aspetto una stagione di valore assoluto da loro...vedremo

Wilson1977

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Giu 28 2017, 16:06

Io dico solo una cosa: se non ce l'ha fatta Jackson, non ce la farà mai nessuno. Non è per il discorso competenze ecc (ognuno può avere le sue idee, per me andava proseguito il progetto, ma ci sta anche l'osservazione di Mark sul fatto che a 70anni non ti improvvisi General Manager) ma perché grazie all'essere quello che è aveva tenuto lontano l'ego di Dolan dai Knikcs. E questo secondo me era uno dei più grossi obiettivi centrati che aveva perseguito Jackson.

Auguri a chiunque arrivi. Intanto con Dolan non combineremo mai nulla perché il pesce puzza sempre dalla testa.

Ultima modifica di SkydAnc3R il Mer Giu 28 2017, 17:03, modificato 1 volta

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da Mark.Vezza il Mer Giu 28 2017, 16:08

JackHill ha scritto:Oddio ma stiamo ancora alle discussioni su Anthony?
Forse ripasso tra un paio d'anni allora!
AHAHA

Ciao. É passato del tempo. Io ho continuato a tifare Knicks e - da tifoso - mi sono riscritto in gran segreto dopo il ban di Spiudy con nome e cognome; Marco Vezza appunto. Ho la mia idea su Anthony, nel tempo non é mai cambiata e a guardare i fatti credo siano da condannare i modi in cui era stata espressa, purtroppo non la sostanza.

Da tifoso a tifoso oltretutto credo sia più importante quello che sta succedendo ai Knicks piuttosto che le vecchie polemiche.

In ogni caso sono contento che oggi anche tu sia tornato all'ovile. Non é mai facile tifare Knicks, meno che mai in giornate come queste.

Mark.Vezza

Messaggio Da parmy70 il Mer Giu 28 2017, 16:22

ciao jack siamo in un loop eterno non ti sei perso niente! Very Happy

io sono contento per la dipartita di jax perché alla fine i contro sono stati più dei pro ammesso e concesso che gli stessi pro e contro non sono tutti farina del suo sacco

perché siamo stati abituati al peggio ma se in 3 anni i pro sono stati prendere porzy e non cedere scelte beh un po' pochino credo la grande speranza era iniettare una cultura lavorativa e vincente che questa squadra HA AVUTO NONOSTANTE DOLAN nell'anno delle 54 vittorie forse figlia della chimera lebron forse no
parmy70

Messaggio Da Luca 80 il Mer Giu 28 2017, 16:29

Intanto mentre noi nuotiamo in mezzo all'oceano D'Antoni piazza il colpo CP3 a Houston e menomale che era amico di Melo ed ha scelto proprio i Rockets.......
Luca 80

Messaggio Da LondonRay il Mer Giu 28 2017, 16:37

Luca 80 ha scritto:Intanto mentre noi nuotiamo in mezzo all'oceano D'Antoni piazza il colpo CP3 a Houston e menomale che era amico di Melo ed ha scelto proprio i Rockets.......

Laughing Laughing
Tranquillo il prossimo anno arriva LBJ assieme a Westbrook, sono amici!!!
Intanto iniziano i rumours, siamo interessati a Teague Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cmq Melo è stata una DISGRAZIE ASSOLUTA per questa squadra, quasi come l'avvento di Dolan....
LondonRay

Messaggio Da cimadvx il Mer Giu 28 2017, 16:41

Ma teague non è neanche male, il problema sono i soldi che eventualmente gli diamo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 17 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: