Lottery e Draft 2017

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da LondonRay il Mar Giu 27 2017, 16:08

Per me Rubio potrebbe essere utilissimo, però a parte Lee o KOQ non vedo asset per prenderlo, o si utilizza lo spazio salariale che avremo assorbendolo e creando a Minnie enorme spazio per andare sul mercato oppure non saprei, va detto che loro hanno anche ceduto Dunn quindi prima vorranno prendere un playmaker e dopo eventualmente cederlo, ma a mio parere sono invenzioni giornalistiche, per dire ora che hanno preso Butler certo non prenderanno Rose dato che i 2 pare si stiano sulle palle dai tempi dei Bulls....

Io dovessi sceglierei prenderei Beverly ma HOU secondo me lo cede solo se in cambio oltre allo spazio prende o scelte future o giovani, poi ora che è anche primo quintetto difensivo....

Sulla coppia KP-Willie come è stato detto molto dipende anche dagli accoppiamenti eh, certo che se trovi avversari che vanno small (cosa che oramai fanno quasi tutti) allora sono dolori, in attacco si integrano bene secondo me, dietro no!
La prossima season sarà anche decisiva in un certo senso per vedere se lo sviluppo fisico di KP gli potrà consentire di fare io C per 15-18 minuti constanti senza andare sotto contro chiunque a livello proprio fisico, altrimenti il suo sviluppo come futuro C potrebbe essere solo come arma tattica per alcuni minuti e quindi sarà un 4 con logicamente problemi difensivi.

Chiudo sul Draft, dicendo che dal 2001 abbiamo ceduto 9 prime scelte su 17, se ricordate questo vendere sempre prime scelte fece sì che Stern nel CBA dell'epoca vietasse la vendite delle prime scelte per 2 sessioni consecutive del Draft, in poche parole dovettero fare una regola ad hoc!!!!!

Tra le scelte date vie c'era una DUE, due SETTE, due NOVE e una DODICI, sei scelte di Lotterie, per Eddie Curry 2+7, per Totò McDyess (rotto) Camby e la 7, per Trashani una 7, robe scandalose cazzo!!!
avatar
LondonRay

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da galalith il Mar Giu 27 2017, 18:10

la meraviglia di Knicks Italia da quasi 15 anni è che ogni volta stiamo qui a discutere di come si possa ricostruire la squadra.

Vi amo!

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
avatar
galalith

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 34
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Non Idoneo il Mar Giu 27 2017, 19:28

Intanto LaLa dice che Melo vorrebbe rimanere vicino a suo figlio è che è disposto pure ad un buyout per poi accordarsi con altre squadre tipo i Cavs, forse a sto punto ci siamo davvero, ovviamente non siamo disposti al buyout ma qualcosina la vogliamo.
avatar
Non Idoneo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 11.04.14
Età : 34
Località : Genova

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R il Mar Giu 27 2017, 19:39

Posto che non siamo nati ieri e sappiamo che la gratitudine non è di questo mondo, men che meno tra professionisti, MA visto che per prenderlo abbiamo assecondato i suoi voleri (sign-and-trade così non ci ha rimesso soldi), e gli abbiamo dato la no trade, sarebbe quanto meno un gentlemen agreement se non se ne andasse con il buyout, senza nulla in cambio. Non lo deve ai tifosi, o deve per forza andare contro Jackson: lo deve all'organizzazione.

Dall'altra parte è anche vero che nessuna squadra gradita al giocatore può mettere su una trade per portarlo a casa senza sacrificare pezzi importanti, lo sanno tutti e per questo se lo dai via lo dai vicinissimo al gratis.

Temo il buyout sarà l'unica via.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza il Mar Giu 27 2017, 20:38

Spettacolo il buyout.

Beh, dopo tutte le polemiche che ci furono ai tempi della trade, dopo tutte le cose che vennero dette e scritte, un finale più patetico di questo si faceva fatica ad immaginarlo.

Amen i tifosi, ma come diavolo é possibile che uno come Jax NON ABBIA CAPITO AL VOLO IL PERSONAGGIO che aveva davanti rimane un mistero assoluto. O forse no.

Ma tanto di che dobbiamo parlare ragazzi..

Same old Knicks.. E quotone a Galalith.

Mark.Vezza

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 23.06.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Wilson1977 il Mar Giu 27 2017, 21:02

Ragazzi non schsrziamo....chiunque l avrebbe rinnovato 3 anni fa...dai su
Chicago houston lakers dallas...tutti il max gli avevano offerto

Wilson1977

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Fpz1993 il Mar Giu 27 2017, 21:05

Col cazzo che gli darei il boyout
Ho accetta una trade o me lo tengo sul groppone fino a 36 anni così finisce la carriera con 0 anelli
Ma pensa te sto stronzo

Fpz1993

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Luca 80 il Mar Giu 27 2017, 22:23

Il Buyout se lo può infilare nel culo o accetta una trade con Washington o i Cavs o resta a fare il pensionato a New York.
Piuttosto accetto uno scambio con Love e dopo lo giro per qualche scelta al draft...
avatar
Luca 80

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 09.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da LondonRay il Mar Giu 27 2017, 22:43

Una disgrazia l'arrivo di Mela alla fine, possiamo dirlo, spinge per la trade altrimenti non può prendere l'estensione e col lockout alle porte ha paura di andare a perdere soldi (e noi bruciamo asset), con lui cmq saltano diversi coach (sarà un caso...), entra la CAA dentro i Knicks che giustamente fa i propri interessi (Trashani fatto arrivare per una scelta di Lotteria quando era prossimo al taglio), va in free agency anche se gli viene chiesto di aspettare 12 mesi, il tutto dopo aver voluto giocare comunque sino alla pausa ASG per avere il gettone e poi si opera, scassa la Minchia sui progetti tecnici e scelte tecniche avendo lui noto winner una finestra corta per provare a combinare qualcosa nei PO, ora voci di buyout perché poverino rifiuterebbe ogni trade perché vuole stare vicino al figlio (scommetto che firma coi Nets allora eh...) il tutto per vincere una cazzo di serie in 7 anni!!

Attila direi....
avatar
LondonRay

Messaggi : 834
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da edoUG il Mar Giu 27 2017, 23:24

Io sono più sereno rispetto a voi, ormai in NBA il mercato dei FA è simile tutti gli anni: si parte con una bella gerarchia, tutti coloro che possono sognare o permetterselo cercano di prendere il più forte, che ne soddisferà solo uno, ed ecco che allora i rimanenti si fiondano sulla seconda scelta, e cosi via...finché brocchi o elefanti in dirittura di cimitero ottengono il max, e qualche GM che rimane con il cerino in mano piuttosto di fare la figura dello scemo mette su trade "sacrificandosi" e prendendo chi è sul mercato via trade...
Pur condividendo tutto ciò che avete già detto su Melo io continuo a sostenere che è uno scorer terrific e quando vuole vince da solo giocanfo solo in attacco, è stato un salasso per noi con il senno di poi, ma il valore del giocatore non si discute, qualcuno proverà certamente a prenderlo, dipende poi tutto da 'sta clausola demmerda.
ma i ragazzi del forum che stanno in USA, che si dice lì su questa questione? Cioè, l'ambiente (tifosi) gli è amico od ostile? Avesse tutti contro non potrebbe far altro che far fagotto...
avatar
edoUG

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 07.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza il Mer Giu 28 2017, 05:38

Wilson1977 ha scritto:Ragazzi non schsrziamo....chiunque l avrebbe rinnovato 3 anni fa...dai su          
Chicago houston lakers dallas...tutti il max gli avevano offerto                            
Per fortuna che poi Melo ha scelto noi allora!

Non ti capisco Wilson, questo tuo modo di essere sempre in piena sintonia verso chi prende le decisioni a NY mi spiazza.

Siamo la barzelletta della Lega e tu dici sempre che facciamo le scelte giuste! Per contro chi invece vince ha culo e comunque prima o dopo la situazione gli esploderà sicuro in faccia (vedi scambio di opinioni su Ainge)..

Secondo me rifirmare Melo per di più con la no trade é stato un errore tragico, probabilmente più tragico ancora che prenderlo quando Dolan lo volle a tutti i costi. I risultati sul campo, i comportamenti di alcuni altri Knicks e lo stallo attuale mi sembrano sufficienti per dimostrarlo.

Ma se secondo te tutto questo era inevitabile perché TUTTI offrivano il max a Melo, allora io metterei una scimmia a gestirci tanto é la stessa cosa!

Guardate ragazzi che anche SCEGLIERE di non prendere Melo era un'opzione eh, SCEGLIERE di non rifirmarlo era un'opzione. Certo, se uno fa sempre la scelta sbagliata e poi si giustifica sostenendo che era tutto ineluttabile....

Mark.Vezza

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 23.06.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Giu 28 2017, 06:37

Woj ha scorreggiato che Dolan sta per cacciare jax... Che strano oh: melo chiede buyout, jax risponde no, woj tira fuori pezzo contro jax. Sono tutti le puttane di melo: Woj, Dolan...

Arrivano anche rumors dalla ESPN secondo i quali potrebbero esserci dei chiarimenti sul futuro di Jackson in mattinata USA. È fatta via. Power move di Melo, l'ennesima. E' così (mi rivolgo alla franchigia-Knicks) che si insegna ad un ventenne che dovrebbe essere il tuo uomo franchigia come funziona a NY. Yeah!

Ora immagino che in free agency tutti vorranno firmare come noi perché non si gioca più il triangolo, perché non c'è più chi tratta male i giocatori ecc ecc. Oppure torniamo a cinque anni fa, CAA che comanda, GM fantoccio, o Mills che (forse peggio) è uomo di Zeke Thomas.

Mah speriamo bene.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1471
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Giu 28 2017, 07:59

io non ho mai difeso le scelte per fora.

Ero contrario alla trade Bargnani....ero incazzato perché non avevamo preso Lowry per non sacrificare Shumpert....ma su nolte mosse sono stato d accordo.

Wilson1977

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Luca 80 il Mer Giu 28 2017, 08:17

Comincio a preoccuparmi, a 3 giorni dalla Free Agency danno per certo l'addio di Phil, per me sarebbe una grande stronzata.
Spero sia solo una ripicca di Woj ma qui cominciano a riportarla più fonti sta storia...
avatar
Luca 80

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 09.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza il Mer Giu 28 2017, 08:19

Spero che Jax rimanga almeno per dare un minimo segnale di continuità.

Alla fine però é tutto coerente; prendi un 70enne che non ha mai fatto il GM in vita sua, gli chiedi di rigirare praticamente da solo le sorti di una franchigia allo sbando in un contesto tra i più difficili in assoluto da gestire.. Cosa può venirne fuori?

Inutile dire che se davvero Jax salta é fuori di dubbio che la riconferma di Melo abbia segnato la sua condanna a morte.
A mio avviso con un coaching staff più legittimato, più continuo nel corso degli anni, più vicino ai giocatori probabilmente la serpe Melo non avrebbe avuto il ruolo che ha avuto ad esempio con Porz e non solo.

Jax anche in questo ha toppato alla grande; ancora adesso con il massimo rispetto per Horny, ma chi si sente di dire che fosse davvero questo il coach che voleva per i Knicks? Senza poi contare i Rambis ecc..

Il progetto Jax in ogni caso é un non progetto, una roba che ancora oggi é totalmente agli albori data in mano a un uomo anziano che gioco forza dovrà lasciarla in mano a qualcuno molto prima di vedere dei risultati. In questo senso a mio avviso i pick non avuti contano e non contano. Sono d'accordo con Sky che sarebbe stato meglio averli, ma é anche vero che dare in mano a un 70enne un progetto che richiede almeno 5 anni per iniziare a funzionare (che non vuol dire vincere il titolo), non ha senso.

In tutto questo una volta di più mi chiedo come si faccia ancora oggi a negare la totale idiozia dell'aver voluto prima e tenuto poi Anthony ai Knicks. Passi all'arrivo quando si avevano negli occhi le sue giocate ai Nuggets.. Ma adesso.. Questo lo trovo davvero sconfortante.

Mark.Vezza

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 23.06.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da paolometsitalian il Mer Giu 28 2017, 08:49

Veramente un circo ragazzi. Che pena. Se davvero Melo riuscirà ad andare via così è clamoroso. Io lo sapete non sono mai stato d'accordo col suo arrivo poi va beh sarò anche una vedova di gallinari però a conti fatti dopo anni quella trade ha sancito altri anni buttati. Poi Bargnani etc etc, il pick dato via.. A mio avviso i GM sbagliano è evidente e reputo il più grave errore di Jackson aver rinnovato Melo. Gravissimo! Li potevano già girare alcune cose e invece siamo qui a consumare altri anni vergognosi. Al draft Phil ha lavorato bene ma siamo sempre lì: quanto possono migliorare dei giocatori giovanissimi, pur con tutte le foto del mondo, se vivono in un team come il nostro? Con Anthony capo? Leornard l'avessimo scelto noi sarebbe diventato questo? Io sono sicuro di no. Parliamo di cultura, di lavoro vero. Poi lo so che non siamo il Texas, che New York è un'altra cosa ma negli anni 90 anche quelli finali di Spree c'era un team che lottava, si sbatteva, combatteva. Saranno anche cambiati i tempi, il gioco (che a me piace sempre meno) però cazzo. È uno scempio quello che si vede da noi. Se Dolan manda via Jackson siamo d'accapo
avatar
paolometsitalian

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 35

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Mark.Vezza il Mer Giu 28 2017, 09:05

@paolometsitalian quoto il tuo ragionamento. E ne approfitto per dire che certo, l'errore più grave é stata la riconferma di Melo, MA É ANCHE CONTINUARE A NON CAPIRE CHI AVEVA DAVANTI PURE DOPO LA RICONFERMA!!!

Jax ha più volte provato a punzecchiare pubblicamente Melo come faceva con altri grandissimi che ha allenato in passato. Jax era convinto che dall'altra parte ci fosse un Kobe o un Jordan. Questo é un errore GRAVISSIMO, veramente ragazzi, come ha potuto pensare e continuare a pensare che Carmelo Anthony fosse anche solo minimamente vicino al carattere di quei 2... Pazzesco.. Come fai a non capire che a quello interessano solo i soldi, la sua vita, le sue comodità. Cazzo gliene frega di vincere, dell'orgoglio, del "adesso ti faccio vedere quanto valgo davvero".

Quello che vediamo oggi del Porz imbizzarrito e del buyout di Melo sono la conseguenza di non aver capito l'uomo, non averlo capito prima del rinnovo, durante le trattative del rinnovo e neppure dopo le trattative del rinnovo!

Ripeto, spero che resti e che ad andarsene sia Anthony, ma ricordiamoci bene tutti che pure puntare tutto su Jax vuol dire solo scegliere il male minore..

Mark.Vezza

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 23.06.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Melo17 il Mer Giu 28 2017, 09:11

Quelli che sui social sono quasi contenti perchè:
- "Ha trattato male il giocatore più forte volendolo stupidamente mandar via (Melo)"
- "Almeno senza il triangolo si giocherà molto meglio"

Ma ce la fanno? Sad

Cavolo, io posso accettare che qualcuno non lo voglia per qualche motivo, ma questi due li vedo motivi di chi non tiene veramente ai Knicks e chi li segue tanto per guardando due risultati sulle app la mattina..
avatar
Melo17

Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 20.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Clash il Mer Giu 28 2017, 09:20

Pessima decisione a questo punto, non sono mai stato un difensore di Jackson come molti ma sembrava aver capito in che direzione andare ricostruendo e volendo far fuori Melo a tutti i costi, probabilmente non l'ha fatto nel migliore dei modi pubblicamente, e io continuo a dire che il problema di Phil sia stata non riuscire a costruire una culture come aveva detto di voler fare come prima cosa. Forse non saremo più la barzelletta della lega con battute e risate ogni qual volta si parla di Knicks, ma con Dolan sempre in giro lo rideventeremo quando scambieremo 3 prime scelte per un Cousins qualunque.

Ormai spero solo Melo segua Phil dobbiamo liberarci di lui, ma temo abbia vinto ancora lui.
avatar
Clash

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 20.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Tommyz89 il Mer Giu 28 2017, 10:21

Ragazzi se si verifica la combo Jackson licenziato + Melo rimane + Rifirmiamo Rose io mi prendo un anno sabbatico dai Knicks...
No

Tommyz89

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.07.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da paolometsitalian il Mer Giu 28 2017, 10:30

Comunque ragazzi possiamo discutere di Phil tutta la vita, di Melo tutta la vita, di traiangoli, di fiche, l'unica cosa reale è che Dolan è il peggior proprietario che potevamo avere
avatar
paolometsitalian

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 35

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da mad-mel il Mer Giu 28 2017, 11:01

Mamma mia che circo che siamo. Che dirigenza ridicola. Proprio in questo momento dovrebbero dare massimo supporto a phil per mandare fuori dai coglooni quell'ingrato di Melo.
E invece no. Anzi l'opposto. Semplicemente perchè Dolan guarda solo i soldi, e Melo fa vendere ed è perfetto come uomo spettacolo per tutti i turisti che vengono a visitare ny e si guardano l.unica partita di basket della loto vita.
Da sta melma ragazzi nn ne usciremo mai.
avatar
mad-mel

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 31.10.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Giu 28 2017, 11:31

Ma a nessuno è venuta in mente il peggior scenario possibile? L'ano prossimo estendiamo Melo al max...

What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face

Wilson1977

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Luca 80 il Mer Giu 28 2017, 12:31

Gira già il nome del sostituto, dovrebbe essere David Griffin, prepariamoci ragazzi, ora in questa free agency può succedere di tutto.........
avatar
Luca 80

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 09.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Giu 28 2017, 12:35

tranquilli ora CP3....poi Wade via Buyout dai Bulls...e l'anno prossimo LBJ....

A sto punto spero solo che non ci si ipotechi il futuro...speriamo di non cedere scelte al draft.

Help

Wilson1977

Messaggi : 1052
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lottery e Draft 2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 14 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum