FEBBRAIO 2017

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: FEBBRAIO 2017

Messaggio Da SkydAnc3R il Lun Feb 13 2017, 21:46

Hanno tirato con il 36%, non con il 26%, e noi di contro abbiamo perso 14 palle nel primo tempo e chiuso sotto di 6. Le stats a rimbalzo e le perse nel secondo tempo sono più o meno simili, quindi la differenza l'hanno fatto le percentuali al tiro, che per una volta voglio pensare dovute anche alla nostra miglior difesa perchè c'abbiamo messo più effort anche se loro c'hanno preso sottogamba. Anche ad occhio si vedevano più decisione sui blocchi e più ginocchia piegate. Probabilmente il tutto è dovuto alle parole di Hornacek alla vigilia e dell'allenamento fiume del giorno prima, e domani torneremo a fare cagare com'è nell'indole di questa squadra, però al di là del tanking ecc ecc almeno una W godiamocela se ce la siamo meritata, perchè diciamo sempre che facciamo cagare e ok, ma una volta che si vince non diamo solo demeriti agli altri. E lo scrivo confessando cmq che su quella persa di Rose nel finale ho sperato nella rimonta Spurs in ottica lottery.

Per rispondere a moracter beh arco temporale di quattro anni che ci sta, io ai FA manco penseri a sto punto, pensiamo ai prossimi due draft. Problema: Jackson ha ancora due anni di contratto ed una certa età, non vorrei che tra due anni ci fosse l'ennesima interruzione di continuità manageriale e si dovesse di nuovo azzerare tutto.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Alessandro il Mar Feb 14 2017, 01:55

Ve la butto così, senza un minimo di fondamento. Solo i Kings potrebbero essere così folli da interessarsi a Melo, specie dopo l'infortunio di Rudy Gay. Non hanno problemi con il cap, puntano ai P.O. e Sacto potrebbe offrire alla famiglia Anthony un luogo ideale dove svernare. La contropartita? Cauley-Stein è un lungo grezzo, poco tecnico ma gran difensore, con le carte in regola per farsi benvolere dal popolo del MSG, esigente ma simpatizzante verso chi sputa pallini sul parquet. Un prototipo di Marcus Camby, sul quale ci si deve necessariamente lavorare, ma sperare non costa niente....
Alessandro

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da moracter il Mar Feb 14 2017, 07:29

Bè, si, ce lo vedo Melo incazzato nero con Jackson e voglioso di boicottarlo togliere la no-trade clause per andare a Sacto...

Messaggio Da ZuavaZen il Mar Feb 14 2017, 19:09

Very Happy Very Happy Very Happy
ZuavaZen

Messaggio Da edoUG il Mer Feb 15 2017, 17:15

SkydAnc3R ha scritto:Hanno tirato con il 36%, non con il 26%
Sì è vero ricordavo male io, avrò fatto confusione con il 20,7% da tre Smile

Melo rimarrà fino a scadenza salvo insurrezione popolare, e, se andrà via, andrà via AGGRATIS, per fare incazzare un po' tutti con PJ. Purtroppo ci siamo ritrovati due bei galli nel pollaio, peccato che uno sia senza becco e l'altro senza cresta, e (giustamente?) le galline non hanno ancora capito chi seguire.
edoUG

Messaggio Da SkydAnc3R il Gio Feb 16 2017, 11:13

Thunder-Knicks 116-105

Peccato le partite non durino 10 minuti, tempo in cui andiamo avanti di 17 chiudendo poi un primo quarto da 39 punti. A fine primo tempo però OKC è già avanti e non si guarda più indietro. Problemi di stomaco per porzingis dal 2Q in avanti lo fanno andare negli spogliatoi a più riprese. 

A fine gara Carmelo Speroni Anthony apprende che LeBron James l'ha scelto per sostituire Love... All'ASG. Decima partecipazione per lui.

Ah siamo sempre più primi nella classifica dei guadagni, il solito motivo per il quale a Dolan frega il giusto di vincere, quindi gli va bene perdere ma fare a modo suo, da despota:

NBA, ecco quanto valgono le 30 squadre: Knicks in testa, i Warriors salgono sul podio https://t.co/YAEDPKObbi https://t.co/e3sWAVzNA6

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da edoUG il Gio Feb 16 2017, 16:10

Partita media di quest'anno: non saprei cosa dire di aver visto di diverso, co fermatissimo anche l'odio vs Oladipo.

Dietro vincono NOP Miami e Minnesota, resta possibile il quintultimo posto.

Ma avete visto i Magic? Peggio della seconda squadra di NY, perdono apposta, vergognosi. Da qua alla fine non ne vinceranno una se continuano così. Schifo.
edoUG

Messaggio Da Fpz1993 il Lun Feb 20 2017, 10:03

Cousin ai Pelicans in cambio del " nulla " praticamente Divac ha fatto la figura del pazzo.
Nel frattempo zero news su trade per Melo e Rose
Come sempre la pigliamo in culo e facendo la figura che ci piaccia pure

Fpz1993

Messaggio Da Melo17 il Lun Feb 20 2017, 11:04

Melo resterà. Io non c'ho mai creduto minimamente che potesse andar via.
Non mi stupirei se alla fine della stagione non fosse proprio Jackson a salutarci.

Curiosità. Sono l'unico che ormai salta beatamente l'all star game weekend reputando il tutto una pagliacciata? Eppure una volta lo guardavo con gusto e le partite le trovavo più godibili delle passarelle odierne.
Melo17

Messaggio Da Fpz1993 il Lun Feb 20 2017, 11:19

Se riusciamo a far andar via anche PJ siamo veramente dei pagliacci
Dobbiamo rifondare e l'unico modo è cedere melo

Fpz1993

Messaggio Da Fpz1993 il Lun Feb 20 2017, 11:41

Se riusciamo a far andar via anche PJ siamo veramente dei pagliacci
Dobbiamo rifondare e l'unico modo è cedere melo

Fpz1993

Messaggio Da mad-mel il Lun Feb 20 2017, 12:07

Io nn sono un estimatore di cousins però nn si può negare qnt è forte il giocatore.
Però mi sono fatto un paio di domande....ci sarà un motivo se divac l'ha dato via per così poco?
E se voleva darlo via...nn ci sono state altre squadre che si sono fatte avanti?
La verità è che Cousins nn gode di una buona stima fra i gm e coach della lega perchè altrimenti divac avrebbe avuto altre offerte migliori rispetto a quella fatta dai Pelicans.
mad-mel

Messaggio Da Fpz1993 il Lun Feb 20 2017, 13:21

Non succede ma se succede io stappo ...
http://www.nbapassion.com/nba/cavs-melo-possibile-si-riapra-la-trattativa-durante-la-trade-deadline-78979/#.WKrrgTzYOEc

Fpz1993

Messaggio Da Mark.Vezza il Lun Feb 20 2017, 13:22

mad-mel ha scritto:Io nn sono un estimatore di cousins però nn si può negare qnt è forte il giocatore.
Però mi sono fatto un paio di domande....ci sarà un motivo se divac l'ha dato via per così poco?
E se voleva darlo via...nn ci sono state altre squadre che si sono fatte avanti?
La verità è che Cousins nn gode di una buona stima fra i gm e coach della lega perchè altrimenti divac avrebbe avuto altre offerte migliori rispetto a quella fatta dai Pelicans.

Totalmente d'accordo. E penso che l'affare l'abbiano fatto i Kings e non i Pelicans. Quando le cose non funzionano serve la forza per fare scelte impopolari ma utili a ripartire.

Ed é tristissimo che pure i Kings l'abbiano capito e siano riusciti a farlo mentre noi siamo sempre qui fermi al palo.

Quoto anche in toto Fpz1993. Se Jackson se ne va siamo una volta di più gli zimbelli della Lega.

Mark.Vezza

Messaggio Da LondonRay il Lun Feb 20 2017, 13:59

Io francamente che cazzo facciano a N.O. non l'ho ancora capito...
Cioè ora poi dovranno rinnovarlo a cifre cmq astronomiche, poi appunto fanno scopa con Davis a mio parere, hanno altri 20 milioni bloccati da Asik e Solomon Hill per 3-4 stagioni ancora, in estate gli scade Holiday e devono cmq rinnovarlo, da qui a fine anno giocherannno per andare ai PO quindi addio scelta, sono pazzi, potrebbero ritrovarsi ad avere 110 milioni bloccati in DMC, Davis, Asik, Hill e Holiday, una cosa inquietante a mio avviso....

IL GM dei Pellicani da internare, doveva puntare alla Lotteria di quest'anno e poi rifondare su Davis-Pick 2017, invece sto schifo assurdo Shocked Shocked

Su Melo non mi farei illusioni, per me non succede nulla, poi da maggio-giugno si vedrà, ora l'importante è andare in alta lotteria e poi da maggio-giugno con un team che cmq sarà in chiara fase di rifondazione starà a lui dire "ok vado dove mi mandate tanto siete in modalità ricostruzione" altrimenti se ne sta lì a mettere numeri perdenti in un team che cmq sarà per forza in modalità ricostruzione, mi auguro che il tempo sia finito di spendere soldi in free agency su giocatori pronti sulla carta, il prossimo mercato dovrà essere di basso profilo, anzi, dovremo cercare di vendere qualcosa e raccattare qualche pick futuro e investire su free agent under 25, non certo sui Noah o Lee o Jennings di turno per dargli una squadra competitiva, tanto al massimo ci porta da 25W a30w.....
LondonRay

Messaggio Da Fpz1993 il Lun Feb 20 2017, 14:09

Super d'accordo con London ...
Però penso ( ma soprattutto spero ) che se si fanno sotto i Cavs melo sicuramente accetterà

Fpz1993

Messaggio Da Wilson1977 il Mar Feb 21 2017, 07:07

Rose verso Minnesota....si parla anche di noah.....spero solo che se trade deve esserci non sia un inculata. Rubio non mi convince per nulla e ha altri 2 anni....a meno che non ci sia una scelta di mezzo scambiare rose per rubio mi sembra una stronzata

Wilson1977

Messaggio Da mad-mel il Mar Feb 21 2017, 12:02

Ora non si come funzionano i contratti ecc...
ma meglio un rubio ancora relativamente giocavane con due anni di contratto che un noah morto di quattro
mad-mel

Messaggio Da Mark.Vezza il Mar Feb 21 2017, 12:12

Wilson1977 ha scritto:Rose verso Minnesota....si parla anche di noah.....spero solo che se trade deve esserci non sia un inculata. Rubio non mi convince per nulla e ha altri 2 anni....a meno che non ci sia una scelta di mezzo scambiare rose per rubio mi sembra una stronzata

Ciao, mi puoi dire dov'è che hai visto che si parla anche di Noah? Non trovo niente.. Grazie!!

Mark.Vezza

Messaggio Da Wilson1977 il Mar Feb 21 2017, 12:19

Mark.Vezza ha scritto:
Wilson1977 ha scritto:Rose verso Minnesota....si parla anche di noah.....spero solo che se trade deve esserci non sia un inculata. Rubio non mi convince per nulla e ha altri 2 anni....a meno che non ci sia una scelta di mezzo scambiare rose per rubio mi sembra una stronzata

Ciao, mi puoi dire dov'è che hai visto che si parla anche di Noah? Non trovo niente.. Grazie!!

Su twitter...vari insider o giornalisti vari che riportano le voci delle famose Fonti da noi tanto amate....

Wilson1977

Messaggio Da Luca 80 il Mar Feb 21 2017, 15:11

Ma Rubio al posto di Rose me lo prendo tutta la vita, è vero che non ha tiro ma almeno capisce di basket, la sa passare e col nuovo cap i suoi 14 milioni l'anno sono una cacatina di contratto.
Luca 80

Messaggio Da Mark.Vezza il Mar Feb 21 2017, 15:56

Visto che Melo non se ne va e che Rose comunque l'anno prox non ci sarebbe più stato, prendere Rubio al suo posto mi pare comunque una buona mossa considerato poi come diceva Luca il contratto leggero.
Se poi si riuscisse a mettere dentro anche Noah (la vedo durissima eh..) diventerebbe una super mossa visto che comunque si va in rebuild mode paura e il Noah di turno ci serve si e no. Incrociamo le dita..

Mark.Vezza

Messaggio Da LondonRay il Mar Feb 21 2017, 17:15

Mah mi pare troppo bello per essere vero....
Rubio mai piaciuto ma secondo me andrebbe benissimo, a noi serve un play puro in primis, inoltre ha un buon contratto, è giovane (26 anni) credo sia un difensore sottovalutato, mi sembra un buonissimo fit.
Su Noah non mi esprimo invece, nel senso che non ci credo, al massimo mi sa che lo cedi per l'Asik di turno va....

Detto questo spero ci sia del vero nel discorso di Rubio, anche se sto discorso che c'è di mezzo Reggie Jackson mi fa tremare le gambe, l'esatto opposto fi quello che ci serve dio santo, i tifosi italiani dei Pistons lo hanno soprannominato Reggie Cesson e penso che lo scambierebbero anche con Noah alla pari fate voi...............
LondonRay

Messaggio Da SkydAnc3R il Mar Feb 21 2017, 17:30

RUMOR E' QUANDO WOJ TWITTA.

... e Woj non ha twittato nulla. Non capisco perchè Minnie dovrebbe prendersi Rose, ok il contratto in scadenza, ma mi sembra strano... ok, c'è Layden a Minneapolis, però... Rubio a me non piace, è un anacronismo vivente nella NBA odierna, un play che viene vergognosamente battezzato al tiro, poi me mi vendete la trade come "eh ma un cristiano che porta palla l'anno prossimo dovremmo pure avercelo e sul mercato dei free agent non abbiamo voce in capitolo", ok... sull'inserire Noah cioè perchè dovrebbero farci questo favore? Non vedo un senso lato Wolves, nè per Rubio x Rose nè tantomeno con dentro Noah, non scherziamo.

Men che meno la voce di Reggie Jackson, è l'antitesi del giocatore di Phil, non scherziamo 2.0.

Secondo me resteremo fermi alla deadline, e va anche bene così tutto sommato. Tankiamo (cioè no, giochiamocela che tanto perdiamo uguale, anzi meglio) e pensiamo al draft.

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Fpz1993 il Mar Feb 21 2017, 19:02

News delle 19:52 da nbapassiond i celtic stanno parlando con PJ per melo

Fpz1993