DICEMBRE 2016

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da TheBigO il Gio Dic 08 2016, 08:51

Sconfitta che ci sta, secondo me potevamo giocarcela meglio. Da tre concediamo percentuali troppo alte e questo ci condiziona, soprattutto se poi ti ritrovi a dover rincorrere... l unica cosa che davvero non mi va giù è quella "passeggiata" di lebron vicino i nostri tifosi dopo la schiacciata

TheBigO

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.02.16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Gio Dic 08 2016, 09:13

Cavs ingiocabili per noi, figurarsi se fanno 22/40 da oltre l'arco dei tre punti. Poco da aggiungere, mai in partita, più di 40 punti subìti già nel primo quarto. L'assenza di Rose annienta poi quell'1% di possibilità di pensare di essere competitivi. Melo quando incontra Lebron sembra un coniglietto bagnato, come se l'amicizia lo frenasse. Porzingis sta attraversando uno slump preoccupante. Concentriamoci sul viaggio ad Ovest che potrà dire molto sulla nostra stagione.

Su Lebron alla fine della fiera ha sempre ragione lui perchè vince, ma ci lascia anche stanotte tre perle: quando in contropiede melo lo tocca e finisce lungo disteso lanciandosi sotto il canestro come un simulatore calciatore di infima razza; poi la schiacciata dove va nello stand dietro cristo a fare il guappo che si stava una T enorme; infine la bottle challenge con Irving nell'ultimo minuto, in panchina, dimostrandosi irrispettoso al massimo verso gli avversari. Che sia un guappo di cartone lo sapevamo già, purtroppo la generazione degli Oakley non tornerà mai più - e, nel caso, Silver gli farebbe abbassare la cresta. C'è pieno di fake hustle, come Whiteside, che fa la faccia brutta per un and-one a Holiday che è la metà di lui, poi viene brutalizzato da O'Quinn. Gente così...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da moracter il Gio Dic 08 2016, 09:53

Il dato è che siamo 0-5 nei back to back.
Vai Sky, trovami la statistica TOTALE delle squadre in back to back.
Si vede troppo che sono penalizzate in generale. Ma ovviamente vale per tutti

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da parmy70 il Gio Dic 08 2016, 11:39

se in back to back rose non gioca è dura con chiunque
avatar
parmy70

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 10.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da Luca 80 il Gio Dic 08 2016, 11:47

Quanto mi sta sul cazzo Lebron ma non da ora da sempre Fanculo lui, la sua Posse ed il suo Lebroning.
Ha fatto sempre il guappo ad Est perché ad Ovest gli avrebbero rotto il culo più volte altro che arrivare in finale ogni anno.
Spero che Golden State gli rompa il culo a cominciate dalla partita di Natale!!!
avatar
Luca 80

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 09.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da ZuavaZen il Gio Dic 08 2016, 13:31

Allineatissimo.. pensiamo a ovest e a natale forza Curry santa


Ultima modifica di ZuavaZen il Gio Dic 08 2016, 18:09, modificato 1 volta
avatar
ZuavaZen

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.03.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da Wilson1977 il Gio Dic 08 2016, 15:21

Partita che non cambia nulla nella nostra stagione.
Dispiace non essersela giocata meglio.
Da notare:
1) 22/40 da 3 degli avversari non te la puoi giocare mai nella vita contro i Cavs;
2) 31 a 15 per gli avversari ai liberi....ripeto non è possibile alla lunga continuare cosi;
3) in btb senza Rose le chance erano onestamente basse.

Calma e gesso e guardiamo al viaggio ad ovest.
5 gare che diventano assai delicate.
Obiettivo minimo, a mio avviso, 2-3 per rimanere sopra il 50%.
3-2 sarebbe un buonissimo risultato.
4-1 un sogno, 1-4 invece molto negativo.
Considerando che una è ingiocabile o quasi, direi che 2 spero 3 tra Suns,Kings,Lakers e Nuggets si possono vincere....speriamo bene.
La cosa buona è che nessuna è in btb...abbiamo sempre un giorno di riposo tra una partita e l'altra.

Wilson1977

Messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Ven Dic 09 2016, 08:32

ESPN Admits: "We Are Trying to Sabotage The Knicks"
http://knicksfix.com/2016/12/08/espn-admits-trying-sabotage-knicks/

I media hanno come al solito montato due casi sul nulla. Prima sul discorso "posse", poi sulle parole rivolte a Melo. Jackson si è rivolto sempre in un certo modo ai media, ovviamente oggi è uno che non merita rispetto e che parla come un vecchio trombone, quando era ai Bulls invece era la Bibbia. Lessi una risposta a chi accusava uno di quelli bravi di mancanza di rispetto nei confronti di PJ che suonava più o meno così: "non conta quello che hai fatto in passato perchè bastano due/tre cose per cancellarle". DUE-O-TRE-COSE? Ah, bravo pirla, 11 Anelli cancellati dalla trade Chandler (per dire)? Vabbeh, giusto così, in un certo senso - e con una iperbole abbastanza ampia - se il mondo ha preso una certa deriva è per questi ragionamenti, per un paio di followers in più vendereste pure il sedere di vostra madre.

Poi sempre Jackson con il discorso del tenere troppo la palla ferma, uscita abbastanza lapalissiana che conosce anche l'ultimo turista presente al Garden che mastica poco di basket e che invece è stato trasformato in "Anthony è un ball-hog, parola di Jackson". Melo ha così pensato bene di uscirsene con le foto di Ali in cui lui è un bersaglio. Ma che pensasse a Lemmerd che prende per il culo la sua squadra con il gioco della bottiglietta... Ecco, questa ultima cosa è passata sottotraccia sui media, anzi c'hanno preso tutti per il culo: "Knicks talmente scarsi che per non annoiarsi i Cavs fanno la water bottle challenge". La verità la conosciamo tutti: soltanto 15 anni fa un comportamento del genere, in trasferta, non avrebbe avuto diritto di cittadinanza e/o nessuno si sarebbe permesso, per tante buone ragioni. I guappi di cartone venivano riportati sulla retta via nel giro di qualche minuto nella prima partita NBA della carriera. Certo, si tratta sempre di sport e non della guerra nei Balcani degli anni '90, ma il rispetto per l'avversario - soprattutto se battuto - dovrebbe venire davanti a molto, se non a tutto. Sdoganiamo invece un "guai ai vinti" forse senza precedenti, gridato con quella bottiglietta dal giocatore più rappresentativo (e coccolato) della Lega. Una NBA così attenta affinchè i giocatori non si sfiorino nemmeno per evitare ogni pericolo di spaventare nonne e bambini permette queste cose dal suo "role model"? Il gioco della bottiglietta invece passa sotto traccia, e via con un'altra iperbole: l'imbarbarimento accettato, voluto, cercato. Fermate le partite con mille fischi assurdi al primo contatto, così la gente, il vulgo, resta sul posto, mangia, beve, consuma. Chi se ne frega del campo, dello spirito dello sport. "E' intrattenimento, ma non lo avete ancora capito?". No, non riesce ad entrarmi in testa, maledetto Silver.

La cosa ovviamente non è passata inosservata almeno tra i tifosi newyorkesi, che chi più chi meno ha fatto notare l'ovvio, come il sottoscritto direi. Tra i primi, il top l'ha raggiunto l'attore Michael Rapaport, disposto a pagare l'eventuale multa per un fallo punitivo su Lebron il 4 febbraio, quando i Cavs torneranno a NY. Ovviamente non succederà mai, oggi i giocatori pensano solo a se stessi (e va bene, non siamo nati ieri), questi sono problemi che ci facciamo soltanto noi quando ci sentiamo calpestate le passioni delle nostre bieche e patetiche vite. Loro, i giocatori, sono tutti amici, chi se ne frega di quel simbolo al centro del parquet. Tra i secondi invece la leavati di scudi è stata notevole, basta farsi un giro su Twitter tra insider, blogger o semplici utenti.

E quindi? A James va riconosciuto il talento e stop, sul resto, almeno personalmente da "The Decision" in avanti, stendo un velo pietoso. Ridicola la contraddizione nelle sue parole quando chiamato a commentare le parole di Jackson, ha dichiarato che ne ha perso la stima e che lui ha sempre rispettato tutti dentro e fuori dal campo - fino al gioco della bottiglietta allora, come tra l'altro se le continue frignate o flop ad ogni contatto non fossero già quelle mancanza di rispetto nei confronti dello spirito del gioco e dell'avversario. Melo dovrebbe invece pensare di più a difendere la sua squadra dai suoi amici che di solito associano la parola "Knicks" ad una risata, invece di correre dietro alle polemiche costruite ad arte dai media, senza rispondere tramite social con foto dal dubbio significato che non fanno altro che alimentare polemiche.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da Luca 80 il Ven Dic 09 2016, 13:32

Proporrei 92 minuti di applausi al post di Sky.
E comunque Lebron si può circondare del suo Harem di puttanelle leccaculo ma non sarà mai e ribadisco MAI all'altezza di MITI VIVENTI come Jordan, Magic, Kobe, Bird, Duncan.
Personalmente gli ritengo superiore anche Karl Malone nonostante non abbia mai vinto un anello.
Su Melo Phil ha detto cose sacrosante ma a volte è dura affrontare la realtà per le cosiddette superstar...
avatar
Luca 80

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 09.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da paolometsitalian il Sab Dic 10 2016, 09:51

E ANDIAMOOOOOOOO... Avremo sempre i soliti problemi ma si lotta ragazziiiiiiii!!!!!!!
avatar
paolometsitalian

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 35

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Dic 10 2016, 10:08

Altra W!!
In pieno stile Knicks...con il brivido finale...ma è un'altra W...terza di fila in trasferta tra l'altro.
Era veramente importante rispondere sul campo al brutto KO con i Cavs, era importante partire nel viaggio ad ovest, questa vittoria non può far altro che darci morale, ed ora sotto con i Lakers.
Questa vittoria è veramente vittoria di squadra più che mai.
Capitanati da un Anthony da 9 in pagella nel primo tempo e un po deludente nel secondo (cmq assolutamente MVP della gara e decisivo con i suoi 33 punti ma non solo).
KOQ solidissimo dalla panca, Holiday veramente prezioso, Thomas sta tornando sui suoi livelli, decisive a mio avviso 4 giocate clamorose suoi due lati (su tutti lo sfondo preso con una super difesa).
Porky è evidentemente in slump, ma è un campione e nel secondo tempo nonostante qualche errore continua a prendersi i suoi tiri e si rende utile a rimbalzo ed in difesa.
Il peggiore Vujacic. Finora aveva fatto bene, ma con un ruolo da SG.
Non è una PG e si vede.
Cmq fondamentale vincere e lo abbiamo fatto...fanculo il resto.
Chiudo con gli arbitri: stasera ho visto almeno 6-7 fischi da levare il patentino agli arbitri, a favore di nessuno, sbagliavano a cazzo un po qui ed un po la...ma veramente una roba scandalosa.

Wilson1977

Messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Sab Dic 10 2016, 12:03

Brividi finali ma al solito tiriamo la metà dei liberi degli avvesari (DI NUOVO, il saldo finale è drogato dall'hack-a-Noah e dai liberi finali per fermare il tempo), non c'è un cazzo da fare, quel blocco in movimento fischiato a Noah down the stretch è da galera, poteva costarci la gara, un offensivo a Thomas in cui un arbitro si accorge che Cousins si stava ancora muovendo ma gli altri due dicono di no, il tecnico ad Anthony, robe indegne, poi di là Boogie e Koufos a portare blocchi sempre in movimento, boh... fanculo a tutto e tutti, la vedrò con gli occhi del tifoso per carità e se fossi dei Kings direi le stesse cose invertite, ma non fa nulla, SI GODEEE abbiamo vinto senza Rose che speriamo rientri domenica contro i Lakers perchè per vedere Vujacic da play allora era meglio tagliare N'Dour o Plumlee e portarsi Randle.

Alcuni dati passati durante la gara: primi come punti dalle second chance, terzi in rimbalzi offensivi... Aggingo che Noah torna a farsi sentire, con lui in campo defrtg 88.7 e miglior netrtg di tutti quelli che stanotte hanno calcato il parquet.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da moracter il Sab Dic 10 2016, 12:57

Io dico che stasera abbiamo davvero fatto schifo, perso un miliardo di palloni orribili, e vinto senza Rose. Buon segnale!
Vujacic palla persa, gioco da tre di collison su suo fallo, suo tiro sbaglaito, gioco da tre di Gay su suo fallo, palla persa sua che sembrava mi nonno, contropiede e 8-0 servito.
No, il terzo play non va, ed anche jennings da titolare è stato quasi nocivo, con la sua IQ da terza elementare.
Onestamente non riesco proprio a capire come cazzo a bbiamo fatto a portarla a casa

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 864
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Dom Dic 11 2016, 17:54


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da Wilson1977 il Lun Dic 12 2016, 05:04

Altro giro altro regalo!!
E sono 4 W consecutive in trasferta e 2-0 in questo viaggio ad ovest!!
Che dire, la sensazione è che ci sia tanto talento in questa squadra e che i PO non ci possano proprio sfuggire se la salute non ci abbandona.
Torna Rose e domina la partita con 25 punti e 12/16 dal campo.
Porzingis termina il suo periodo di slump e ne piazza 26 conditi da 12 rimbalzi e 7 stoppate (sette??!!??)...domina a 20 anni...a 20 cazzo...mamma mia che giocatore.
Melo oggi non segna praticamente mai, ma ha il merito (ed è quello che gli si chiedeva) di limitare i tiri, sono 16 in tutto, un numero assolutamente equilibrato se non si è in giornata. Si rende cmq utile con 8 rimbalzi e 7 assist.
Oggi manca KOQ, ma dalla panca Hernangomez sfodera un'ottima prova con 6 punti e 12 rimbalzi.
Poi c'è Jennings che domina il quarto periodo di gioco. Si presenta con 4 punti, chiude con 19 piazzando tre triple decisive.
Anche oggi devo dire la verità mai pensato di perderla, ogni volta che piazzavano un parziale riuscivamo a rialzarci subito o quasi.
Bene, anzi benissimo cosi...14-10....anche il record ora comincia ad essere visivamente molto gradevole.
Siamo di nuovo terzi a pari merito con Charlotte...anche la classifica ci sorride.
Per quanto cortissimissima.

Wilson1977

Messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da parmy70 il Lun Dic 12 2016, 07:46

va benissimo cosi Very Happy
avatar
parmy70

Messaggi : 323
Data d'iscrizione : 10.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Lun Dic 12 2016, 08:33

Quarta vittoria consecutiva in trasferta e terzo posto nella Eastern Conference. I Lakers tengono duro approfittando della nostra scarsa difesa perimetrale, ma si devono inchinare ad un primo tempo sontuoso di Rose e nel finale a Porzingis da 5 e Melo da 4. KP con la doppia doppia in punti e rimbalzi aggiunge anche 7 toppe, oscurando la vallata. Anche Jennings dice la sua dal pino. Melo, raddoppiato fin dall'inizio, tira solo con il 25% ma mette giù il suo season high in assist.
Se siamo questi in attacco, o anche meno, ci possiamo togliere qualche soddisfazione ad una condizione: iniziando a difendere meglio. E' uno step non facile da fare, ma risulterebbe decisivo. Noah deve diventare la nostra ancora, d'altro canto è stato preso per questo motivo.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da paolometsitalian il Lun Dic 12 2016, 10:29

Ragazzi ma è assolutamente questo il punto: io vorrei vedere tante ma tante gare con Melo così. Non perchè siamo scemi che non ci piace se ne mette 40 ogni sera, ma proprio perchè il nostro basket ne beneficia. Ma non solo il nostro, è proprio il basket in generale che va in questa direzione (oltre che nel tiro da tre). E quindi ben vengano 16 tiri di Melo.. Abbiamo giocatori che hanno una vagonata di punti nelle mani. Concordo poi con Andrea: se riuscissimo a difendere meglio quello sarebbe lo step definitivo almeno per un tranquillo 3/4 posto ad est. Cmq c'è anche il mercato eh, qualcosa Phil può e deve inserire nel roster. Oggi sono contento così.
avatar
paolometsitalian

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 35

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da mad-mel il Lun Dic 12 2016, 10:42

Stanotte Melo ha smazzato un paio di assist stupendi. Perchè alla fine sa anche passarla qnd si impegna.
Ogni tanto mi chiedo che tipo di carriera avrebbe potuto avere se avesse voluto giocare di squadra a basket.

Ogni volta che vedo quel spilungone da 220 sparare bombe con quella scioltezza mi vengono le lacrime agli occhi. Se dio ce lo conserva sano sto qua lascerà il segno.
avatar
mad-mel

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 31.10.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da LondonRay il Lun Dic 12 2016, 15:28

Bene così, bene così Basketball Basketball
Poco da dire se non che a mio parere abbiamo ancora margini di miglioramento, non scordiamoci che abbiamo un coach nuovo, 10-15 nuovi di cui 6 dei primi 9 giocatori della rotazione nuovi, tutti dicevano che ci volevano almeno 20 gare per trovare il giusto assetto, essere 14-10 a questo punto della stagione è da seghe a manetta Very Happy Very Happy
Cmq a 21 anni avere questo impatto è qualcosa di assurdo, cioè dietro ha dato 7 toppe ma ho contato almeno 10 tiri completamente alterati dal sui aiuto, pazzesco!

Poi giusto per non far mancare la polemica arbitrale, qualcuno mi spiega come puoi chiamare fallo in difesa a KP che va su dritto e Randle si protegge col gomito contro la faccia dell'unicorno????
avatar
LondonRay

Messaggi : 869
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da ZuavaZen il Mar Dic 13 2016, 15:43

Wallzingis! Shocked
avatar
ZuavaZen

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.03.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da edoUG il Mer Dic 14 2016, 00:35

Giusto per...

L per Charlotte e terzo posto in solitaria! Cool
avatar
edoUG

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 07.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Dic 14 2016, 07:58

Primo tempo in cui sbagliamo un sacco di buoni tiri e soffriamo la transizione dei Suns. Rose si chiama fuori per il riacutizzarsi del problema alla schiena, ma nel secondo tempo grazie alla panchina guidata da O'Quinn ed un immenso Porzingis la raddrizziamo e potremmo pure portarla a casa, perché nel finale siamo a +6. Qui a mio avviso Hornacek tarda a rimettere in campo Jennings al posto di Baker e Phoenix ne approfitta rimontando e portandoci all'overtime. Melo, che per la quarta volta quest'anno tira sotto il 30% (l'anno scorso gli è successo 8 volte in 74 partite) non ne azzecca praticamente mezza e KP esce per falli, così i Suns la chiudono e finalmente con in pragmatico fallo "europeo" sul +3.
Peccato, torneremo a casa con un 3-2 nel viaggio al ovest che poteva essere un 4-1, ma quando manca Rose torniamo ad essere una squadra sotto la media come gli scorsi anni.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Dic 14 2016, 17:07

Anche nella sconfitta di stanotte possiamo trarre spunti positivi a mio avviso.
Siamo andati sotto più volte di oltre 10 punti ma non abbiamo mai mollato, seppur senza Rose, seppur con un Melo al tiro pessimo...

E quel maledetto sesto fallo al Porz....che fischio di merda

Wilson1977

Messaggi : 1157
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 40
Località : Settimo San Pietro (CA)

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Dic 14 2016, 18:45

Con stanotte 0-6 in stagione quando ci arbitra Brothers (per chi non se lo ricordasse è quello dell'espulsione di Melo contro i Celtics e tutto in casino che ne è scaturito dopo) ...  Cmq non credo sia stato decisivo l'arbitraggio, è che per noi Rose è troppo importante, nei finali ha sempre segnato quando avevamo bisogno di punti, e sono sempre più convinto che se sul +6 Jennings entra 2 minuti prima al posto di un Baker che si stava impegnando ma ha fatto uno 0/2 che grida vendetta, beh bastava il +8 visto che anche loro stavano sbagliando l'impossibile, oppure due punti sul loro -4 che la portavamo a casa... onestamente di cose positive non ne vedo in questa sconfitta, Melo è stato impresentabile nel finale perchè appunto senza Rose (leggi un esterno del suo valore) siamo sempre la squadra "di Melo", con tutto quello che ne consegue e che abbiamo visto in questi anni (e gli anni passano, la statistica sulle 4 volte in cui quest'anno ha tirato sotto al 30%, tutte nelle ultime 10 tra l'altro, rispetto alle 8 dello scorso anno in 74 partite, temo parli chiaro), sbatteva contro Tucker o andava in fade away contro il raddoppio di Chandler, un paio di airball sono stati francamente imbarazzanti.

KP doveva stare attento nei regolmentari con un paio di falli evitabili, crescerà perchè chiaramente non pensava di arrivare all'OT, perchè con lui in campo probabilmente l'avremmo vinta.

Bravo Watson con il fallo "europeo" sul nostro +3, che imparassimo pure noi...

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1546
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: DICEMBRE 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum