NOVEMBRE 2016

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da mad-mel il Gio Nov 10 2016, 17:47

cmq è nel dna dei knicks strapare il giocatore finito di turno.
Ci siamo liberati di stat e ora abbiamo noah per quattro bei anni.
mad-mel

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da moracter il Gio Nov 10 2016, 17:58

Ok, finita di vedere ora.
Da statistiche a oggi:
- Rose peggiore per plus minus
- Noah positivo

Rose non sembra male, ma evidentemente fa girare la squadra meno di quanti si pensi. A me non sta dispiacendo tuttavia.
Noah mi sembra totalmente bollito, ma quando è in campo trasmette davvero qualcosa. Ma mi preoccupano tantissimo le sue condizioni fisiche.
Jennings, che odio, ieri benissimo, poche cappellate e tanto gioco di squadra.
Porzgod fa spavento. Non passa la palla manco morto, ma è un giocatore praticamente immarcabile, ha iun arsenale infinito che scocca da...223 cm!!!
Ancora male O'Quinn, che poraccio si sbatte, ma fisicamente è una porta. Hernangomez anche a livello fisico non mi sembra uno che possa mai diventare titolare, ma qualità ne ha e anche comprensione del gioco.
Melo, sempre Melo nel bene e nel male. E' giocatore da iso, tanto che secondo me, se andassimo a vdere le sue stats, noteremo che ha praticamente le stess % da marcato o meno. Qualcuno le può rimediare?
Poi, il gioco...
ieri siamo stati sotto di 14 e abbiamo chiuso avanti di pari punteggio. Ergo, un parziale di +28. Loro erano senza le loro 3 PG, Lin, Vasquez e Whitehead, ma qualche vite in difesa l'abbiamo girata

Messaggio Da Wilson1977 il Ven Nov 11 2016, 12:07

Stasera out Crewder e Horford....un gran bel vantaggio da sfruttare assolutamente.

Wilson1977

Messaggio Da moracter il Sab Nov 12 2016, 01:16

Me la sto vedendo...
Dopo 18 minuti siamo 14 tiri libero a 1!!!
E noi con 7 rimbalzi offensivi, ma chiamate a favore manco per il cazzo.
Inizio davvero a stancarmi

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Nov 12 2016, 01:48

Qui c'è un problema arbitri che sembra evidente....
Sembra la solita lamentela da Italioti...ma cosi non è!!
24 liberi a 9 in un tempo...con loro che ci mettono sempre e dico sempre le mani addosso....
Ci hanno levato Porzingis dal campo per un terzo fallo incredibile...definire inesistente è poco.
Non contenti dai liberi nati viene fischiato un fallo nella classica lotta a terra al rimbalzo...poi tecnico a Melo per proteste...poi non pago espulsione!!!
A 4,44 dalla fine del secondo quarto espelli il giocatore più forte della squadra ospite perchè si lamenta (e ne ha tutte le ragioni porco zio cane!!) cosi...senza colpo ferire???
Ma siamo diventati matti?????
Tutte le star si lamentano con gli arbitri...mai visto cacciarne fuori uno che non aveva nemmeno platealmente mandato a fare in culo l'arbitro.

Una roba indegna....partita serenamente indirizzati...bravi...complimenti

Wilson1977

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Nov 12 2016, 01:49

Poi ovviamente 9/17 da 3 per gradire....

Cmq sotto di 10 alla fine del primo tempo...vediamo come reagisce la squadra.

Wilson1977

Messaggio Da moracter il Sab Nov 12 2016, 02:41

scirvo sul -18 a 8 minuti dalla fine. Bene, ma non benissimo direi.
Al netto di quanto detto sull'arbitraggio, che, giuro, al netto del tifo, sta rovinando l'Nba, noi al momento 22 palle perse con 7 di Rose, 3 di Jennings, 6 tra Hernangomez e Noah. Orribile.
Noi molli, palle perse idiote, rimbalzi offensivi concessi per sufficienza. Una merda. Va anche detto che l'arbitraggio ci ha innervosito a scusante.
Cmq non ci siamo proprio, purtroppo. Perdere di 20 contro una squadra senza Horford e Corwder è una cosa immonda. Poi dovremmo essere una squadra in win now mode, ed invece sembrano una manica di principianti.
Vomitevoli.
Spero in una lotteria alta, quantomeno

Messaggio Da moracter il Sab Nov 12 2016, 02:51

-27 scusate

Messaggio Da moracter il Sab Nov 12 2016, 02:52

anche quest'anno vinciamo l'anno prossimo

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Nov 12 2016, 02:57

Non sono per nulla d'accordo sull'atteggiamento.
La squadra ha lottato eccome.
Ma quando sei in partita e ti vedi un fischio dietro l'altro contro beh chi ha giocato lo sa...è impossibile rimanere in partita.

Riguardatevi anche i fischi del terzo quarto...palla a due con Bradley fuori di oltre mezzo metro dal campo....sulla palla a due ovviamente tripla subita....infrazione di 24 secondi netta dei Celòtics...il pallone manco si avvicina al ferro....rimessa laterale loro....Penetrazione di Rozier con Hernangomez fermo, gli cade addosso...due liberi....impazzisce anche Noah dalla panchina...altro tecnico....poi fanno fuori anche Jennings.

Siamo stati in partita rientrando anche dal -15 al meno sette....lottando a rimbalzo, in difesa...ma qualio molli.

Molli lo siamo stati a partita scappata.

Sono d'accordo sulle palle perse, bisogna lavorarci sopra.

Wilson1977

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Nov 12 2016, 03:04

Per la chimica ci vuole tempo...mica siamo solo noi a soffrire.
Pacers (con un calendario decisamente più agevole) sono 4-5
Magic anche loro nuovi 3-6...Boston che dovrebbe volare è 4-4.....Wizards 2-6....

Ci vuole tempo e pazienza.

La squadra è viva.

Ultima cosa: Noah cadavere non si può leggere.....

Wilson1977

Messaggio Da paolometsitalian il Sab Nov 12 2016, 09:09

Senza parole.... condivido il pensiero di Wilson stavolta. Io non ci sono mai andato leggero sulla squadra ma ieri mi sono innervosito, per dire poco, anche io... MA QUESTA è L'NBA?? Diciamo che siamo stati un pò sfortunati in due tre gare con gli aribitraggi? Ieri certi fischi veramente strani.. Poi per carità, noi ci mettiamo del nostro perchè siamo un cantiere aperto, ma prendere ancora sopra i 60 punti nel primo tempo di Boston io non ci credevo... Poi LALA Anthony che scrive su twitter che è una cosa personale l'esplusione di Melo.... Tutto nero adesso.. Fanculooo
paolometsitalian

Messaggio Da Mark.Vezza il Sab Nov 12 2016, 10:45

Dico la mia. Io quest'anno mi aspetto/pretendo una magata di Jax.
L'esperimento Anthony non ha funzionato. Non sto a scrivere il perché o il per come, il passato, il presente e il futuro. Oggi gli hanno messo un team intorno con gente di spessore eppure di nuovo non va.
Il tentativo ci poteva stare, io non l'avrei fatto neppure quest'estate ma da un lato era giusto provarci.
Ora siamo messi bene, abbiamo Porz e una serie di scommesse prese in Europa che qualcosa potrebbero dare in futuro.
Abbiamo il pick al draft e onesti role player come Lee e Noah a cifre in prospettiva più che buone.
Questo é il momento di fare la magata con Anthony. O quest'anno o mai più.
Abbiamo assoluta necessità di ripartire dal draft non perché solo col draft si vince, ma perché da noi il Campione con la C maiuscola non arriverà mai.
Nessun giocatore con reali ambizioni, talento, cazzimma firmerebbe mai con i Knicks, siamo sinceri. Ed é giusto che sia cosi perché chi vuole vincere va dove sa di poter vincere.
Noi abbiamo bisogno di crearci credibilità e lo possiamo fare solo SOLO partendo dal draft. Senza credibilità continueremo a prendere gente comunque in parabola discendente, non c'è storia.
Allora se Jax é il messia, questo é il momento per dimostrarlo, sennò sti cazzi siamo same old Knicks.

Mark.Vezza

Messaggio Da Melo17 il Sab Nov 12 2016, 12:20

Io sono dell'idea che se a Gennaio/Febbraio siamo ancora questi, c'è da smantellare quello che si può, prendere quelle poche scelte che possiamo e iniziare a tankare in modo selvaggio per il pick. Di arrivare ottavi per uscire 4-0 coi Cavs no. Per il mercato estivo non arrivare al secondo turno dei PO è un fallimento stagionale per quanto mi riguarda.
Ieri ok il solito arbitraggio penoso della NBA moderna, ma non si possono nemmeno prendere tutti quei punti dai Celtics con due sconfitte di fila e senza due titolari, con o senza Melo. Prendiamo 110 punti a partita, di cosa stiamo parlando?
Melo17

Messaggio Da mad-mel il Sab Nov 12 2016, 13:36

Noah è un cadavere. Lo puoi leggere eccome.
Può metterci la grinta e le gesta che vuole ma per ora avrebbe un ruolo più serio in the walking dead.
Dare la colpa a Melo per ora proprio nn esiste. E sapete che nn sono un suo fan usando un eufemismo.
La gente di spessore chi sarebbe?
Noah il bollito e Rose che i Bulls nn vedevano l'ora di liberarsene?
Sarà un lusso se arriviamo ottavi quest'anno.
mad-mel

Messaggio Da Mark.Vezza il Sab Nov 12 2016, 13:53

mad-mel ha scritto:Noah è un cadavere. Lo puoi leggere eccome.
Può metterci la grinta e le gesta che vuole ma per ora avrebbe un ruolo più serio in the walking dead.
Dare la colpa a Melo per ora proprio nn esiste. E sapete che nn sono un suo fan usando un eufemismo.
La gente di spessore chi sarebbe?
Noah il bollito e Rose che i Bulls nn vedevano l'ora di liberarsene?
Sarà un lusso se arriviamo ottavi quest'anno.

Se sono arrivati Noah e Rose é perché con Melo bisognava provare a fare subito il salto di qualità, è stato lui per primo a chiedere un roster più competitivo.
E se guardi l'età del giocatore era ancora più indispensabile scegliere se provare a seguirlo o prendere altre strade.
Si é provato a seguirlo con il massimo che si poteva fare ma le cose non funzionano, di nuovo.
Non sto prendendo di mira il giocatore, ci mancherebbe, poi quel discorso é vecchio come mio nonno e non mi interessa.
Ma é un dato di fatto che se c'era una speranza di vedere qualcosa di diverso in queste prime gare non si é visto. E non mi riferisco alle vittorie. Chi vuol capire capisce. Cambiano gli interpreti ma quel qualcosa rimane sempre tristemente uguale.
Noah e Rose é evidente che non sono più quelli di 5 anni fa. Ma oggi non gli si chiede neppure più di essere quelli che erano 5 anni fa. Il problema più grande sta sempre nella testa. La gente che arriva da noi medialmente considera la permanenza come una vacanza ben remunerata.
L'ambiente conterà qualcosa?
Possibile che le responsabilità stiano sempre altrove?

Mark.Vezza

Messaggio Da Clash il Sab Nov 12 2016, 14:27

Questa squadra non andrà da nessuna parte di importante, probabilmente solo un ottavo seed se tutto va bene, e come dice Melo17 a quel punto meglio tankare, se dobbiamo perdere preferisco farlo come i Lakers, con un bel gruppo di giovani su cui sperare per il futuro, non con vecchi bolliti e capre.
Sull'arbitraggio è vero, abbastanza vergognoso, così come la nostra difesa però, abbiamo meritato di perdere. Io comunque sono tranquillo perchè abbiamo la nostra pick, e Jackson e il suo staff ha dimostrato che almeno al draft ci prende, spero solo che si accorgano che è meglio far schifo e andare in lottery alta piuttosto che fare uno sprint per l'ottavo posto e magari finire noni.
Clash

Messaggio Da TMC_1 il Sab Nov 12 2016, 15:47

Noah potrà essere pure un cadavere, ma da solo non può reggere la difesa. Parliamoci chiaro, in questa squadra non difende nessuno ed in questo modo non si va da nessuna parte.
Ad oggi salvo solo Kuzminskas ed Hernangomez...possiamo solo sperare che uno dei due esploda, e penso sia più possibile con lo spagnolo che con il lituano, che è un giocatore già fatto e finito.
TMC_1

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Nov 12 2016, 16:03

Io trovo assurdo che al 12 novembre si traccino verdetti semi definitivi.
Qui ci si dimentica che una squadra ha bisogno di tempo, non dico tanto ma almeno 2 mesi compresi il training camp per cominciare a muoversi da squadra.

Capitolo due: giudichiamo i risultati (se proprio si deve dopo solo 8 partite) anche in base al calendario. Abbiamo giocato con squadre che sommato insieme hanno il seguente record: 34-25 (leggasi calendario non proprio favoloso...e stanotte si va in casa della seconda forza ad est).
Non abbiamo affrontato nessuna delle 4 peggiori ad est e delle 6 peggiori ad ovest per rendimento in questo inizio della stagione.

Capitolo tre: non capisco perchè siamo già al " al massimo giochiamo per l'ottavo posto..." MA PERCHE'???
Poi il meglio tankare dopo 8 gare beh....lo lascio proprio stare ( Phila sta tankando da 5 anni e non è ancora manco vicina ad avere una squadra da PO).

Sul discorso amalgama sono innumerevoli gli esempi: uno su tutti Indiana, giustamente accreditata ad inizio stagione e stra elogiata per gli arrivi di Teague, Turner e Al Jefferson.
Dove stanno? ah si...4-5...avendo già giocato due volte con Phila ed una con i Nets....

Ci vuole pazienza, tanta pazienza.

Io credo ancora in questa squadra, credo nei PO....e credo che potremmo farli non da ottavi (quindi potendoci giocare la serie).

Wilson1977

Messaggio Da moracter il Sab Nov 12 2016, 16:20

Wilson1977 ha scritto:Io trovo assurdo che al 12 novembre si traccino verdetti semi definitivi.
Qui ci si dimentica che una squadra ha bisogno di tempo, non dico tanto ma almeno 2 mesi compresi il training camp per cominciare a muoversi da squadra.

Capitolo due: giudichiamo i risultati (se proprio si deve dopo solo 8 partite) anche in base al calendario. Abbiamo giocato con squadre che sommato insieme hanno il seguente record: 34-25 (leggasi calendario non proprio favoloso...e stanotte si va in casa della seconda forza ad est).
Non abbiamo affrontato nessuna delle 4 peggiori ad est e delle 6 peggiori ad ovest per rendimento in questo inizio della stagione.

Capitolo tre: non capisco perchè siamo già al " al massimo giochiamo per l'ottavo posto..." MA PERCHE'???
Poi il meglio tankare dopo 8 gare beh....lo lascio proprio stare ( Phila sta tankando da 5 anni e non è ancora manco vicina ad avere una squadra da PO).

Sul discorso amalgama sono innumerevoli gli esempi: uno su tutti Indiana, giustamente accreditata ad inizio stagione e stra elogiata per gli arrivi di Teague, Turner e Al Jefferson.
Dove stanno? ah si...4-5...avendo già giocato due volte con Phila ed una con i Nets....

Ci vuole pazienza, tanta pazienza.

Io credo ancora in questa squadra, credo nei PO....e credo che potremmo farli non da ottavi (quindi potendoci giocare la serie).

Wilson, lo sai che con te condivido l'innato e illogico ottimismo di inizi stagione dei Knicks.
Ma avevamo detto che questo è l'anno zero. Analizziamolo:
Melo in difesa è peggiorato notevomente e trascina stancamente il culone. Dovrebbe giocare PF ma ovviamente nn puà perchè c'è Porz
Rose in difesa è tipo Calderon, ed in attacco al momento non mi pare sto upgrade (sto iperbolizzando sia chiaro)
Noah sono anni, che, sbeffeggiato, lo reclamavo a NY. Ed ora che è arrivato, mi rendo conto di quanto sia una presenza leader, ma anche di come FISICAMENTE sia fottuto. Non so se vi siete resi conto di quanto impiega a piegare le gambe, tanto per dire. OH, poi magari sta ancora fuori condizione, eh, questo non lo so.
Paradossalmente sono contento di tutto il resto.
Lee ottimo starter
Jennings dalla panca sta rendendo bene (ma lo rinnoverei a max 9 mln)
Thomas, Holiday, Ndour cazzimma a palate.
Kuz e Willy mi piacciono tantissimo, due vere eproprie steal.
Insomma, non c'è molto da recriminare, ma calcolando che c'è un buon nucleo dal quale ripartire (la panchina con Jennings, Holiday, Thomas, Kzu, Willy e anche O'Quinn è ok più Lee Porz e mezzo Noah), mi sembra che se proprio dovessi cambiare qualcosa, punterei il dito sul play. Melo è una bandiera, e pur con tutti i limiti che ha, rimane un grande.
Hornacek pure ha idee interessanti, ma in difesa siamo ancora all'ABC, e ancora non so distribuire equamente le colpe

Messaggio Da LondonRay il Sab Nov 12 2016, 16:59

Bah ieri onestamente arbitraggio pessimo ma a differenza della gara contro i Jazz abbiamo fatto cagare al cazzo e quindi eviterei alibi..... Cioè sposo le parole di Noah, non puoi entrare in campo mollo, non puoi perdere palloni come se fossimo un dopolavoro ferroviario, eravamo sotto di 12 dopo 4 minuti dio santo su!
Poi cmq la gara la recuperi con i panchinari che a differenza dei titolare giocano a basket in attacco con movimenti etc.etc. e dietro si sbattono, ok poi l'arbitro diventa protagonista ma sei sotto di 10 cazzo non di 40 con un tempo per recuperare e perdi di 30....

E manco fai 90 punti contro la peggior difesa NBA al momento numeri alla mano senza 2 giocatori come Horford e Crawder... Uno schifo totale su!

Contento per lo spagnolo che mi auguro adesso sia il backup al posto di KOQ, vorrei vedere anche il lituano 20 minuti al posto di quel morto di Thomas, in quei pochi minuti che si vede in campo si intuisce che sa cosa vuol dire giocare!

Poi per il resto prendiamoci ancora una decina di gare ma i segnali sono piuttosto negativi inutile girarci intorno, Rose a parte due gare poi è stato indecente, Noah si e no regge 20 minuti, Melo fa sempre il Melo (mi piacerebbe una stats che ci dice quanti punti subiamo dopo un suo tiro in iso che non entra, ieri appena entrato con la seconda unit palla fermata di nuovo, tiro del cazzo in ISO e 2 facile per Boston....) con i Merds ha messo tiri cmq fuori contesto in ISO eh, cioè becchi una vera difesa e quelle 2 penetrazioni fatte sono 2 toppe.....

Diciamo che se dopo queste prime 20 saremo 5-15 o 6-14 anche io mi auguro un cambiamento, Rose cmq scadrà e va bene, Lee unico vero acquisto utile al momento, Noah ce lo teniamo ma ci sta, si fa sentire cmq come leader secondo me, Melo fuori dal cazzo e si riparte da KP a cui andrà affidata la squadra, da giocatori di IQ come lo spagnolo, Lee e il lituano e con 45 milioni di spazio oltre alle scelte per cercare non più nomi ma giocatori giovani e funzionali....

Va detto che sono passate solo 8 gare quindi giustamente calma e gesso, però cazzo in 5 sconfitte 3 sono state blowout, una giocata bene contro i Jazz e una giocata anche di merda contro Detroit (mai avuto la sensazione che potessimo vincerla), di gare positive se andiamo a vedere solo 2 contro CHI e Memphis dall'inizio alla fine, non sono segnali incoraggianti...

Chiudo con Jackson dicendo che un fallimento anche quest'anno sarebbe per conto mio decisivo sul suo operato, non puoi vivere dietro la scelte di KP e stop, è vero che non ha fatto danni tenendo i pick e la flessibilità, ma quello è il minimo sindacale, poi cmq tra coach (ben 3) e giocatori presi e lasciati andare (quanti saranno 200? Parliamo di Larkin, Jason Smith, Pisciaron???) siamo piuttosto negativi come bilancio, se mettiamo una season da 30W come si può intuire sulla base di queste prime 8 siamo ad un voto che non arriva a 4!
Cioè quasi quasi sarebbe meglio che cercasse in Europa più che in USA, le scelte europee sono state cmq indovinate da quello che si vede, dei giocatori già in giro per l'NBA o presi anche al secondo giro non ne abbiamo uno decente cazzo!
LondonRay

Messaggio Da Melo17 il Sab Nov 12 2016, 17:03

Io non dico di tankare dopo 8-9 gare, ma se a Gennaio/Febbraio la situazione sarà ancora questa allora si.
Io onestamente ci credo poco in questa squadra, spero di sbagliarmi, ma i problemi difensivi sono così gravi e a livello individuale che dubito si potrà correggere molto. Ero partito fiducioso questa estare, ma già avevo tremato alla prima di pre-season, ma tant'è mi dicevo "ci può stare", ad oggi non vedo grossi miglioramenti. Vedremo in seguito.
Noah è un bollito pure per me e lo penso da 2 anni, ma speravo di sbagliarmi. Ci metterà la grinta e tutto, ma è uno che in campo fisicamente pare non averne proprio più, e l'abbiamo firmato per diversi anni. Rose non difende e non difenderà mai, Melo stessa cosa. Porzingis difensivamente pare calato, così come a rimbalzo, ma probabilmente sarà un problema legato alla difesa generale della squadra.
Melo17

Messaggio Da LondonRay il Sab Nov 12 2016, 17:19

Io aspetto uno 20ina di gare perché cmq ci sono 10 giocatori nuovi, la preseason è stata senza Rose, dietro facciamo pietà verissimo ma anche in attacco dove cmq si vede che ci sono meccanismi che non vanno proprio per conoscenza (spesso Rose va dentro ma ad esempio KP gli porta l'uomo addosso o sul p&r non riescono a piazzarsi bene in fase iniziale, sono cose proprio di conoscenza anche), cioè ieri alla fine ripeto neanche 90 punti contro la peggior difesa numeri alla mano di questo inizio di stagione!!!!
Poi non saremo mai un team difensivo in primis, ci sono troppi spettatori non paganti dietro, ma almeno un team che in attacco se la gioca, invece in queste prime gare male anche offensivamente eh...

Su KP vero, poco attivo dietro, ma sono fiducioso perché sarà un caso ma contro i Merds con la seconda unit era piuttosto presente.......
LondonRay

Messaggio Da Melo17 il Sab Nov 12 2016, 17:32

In attacco andremo sempre male fino a quando Melo va solo in ISO.
Ieri la panca stava recuperando piano piano, entra lui e subito ISO, tiro sbagliato, punto loro. La deve finire, che non è più quello di un po' di anni fa, se ne faccia una ragione, che è un altro mezzo scoppiato.
Melo17

Messaggio Da moracter il Sab Nov 12 2016, 18:04

Che bello questo forum!
Ci sono:
7 mesi di agonia, la stagione
2 mesi di ottimismo, darft e mercato
3 mesi di speranza, il periodo intercorrente!
Così da anni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: