NOVEMBRE 2016

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da NicoKnicksInter il Mar Nov 29 2016, 20:27

Comunque è un caso che Noah ha SEMPRE i plus/minus positivi? Io non credo

NicoKnicksInter

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Mark.Vezza il Mar Nov 29 2016, 21:14

paolometsitalian ha scritto:La fotografia del nostro amico Albizup sui liberi e quello che è successo è lo specchio di ieri. Io ragazzi non so cosa dire perchè sono INCAZZATO nero e faccio fatica a vedere Melo ormai. Sono davvero stufo di tutti gli iso da capra che si prende. Sono stufo. Appena lo vedo, a prescindere da come andrà, mi giro dall'altra parte. E sono sicuro che domani farà 35 punti con 12/15 al tiro ma non cambia il cazzo di discorso porcaccia eva. Qui serve il coach però che gli dice qualcosa ma se ha 33 anni è ancora così non penso ci siano sviluppi purtroppo. La foto che ho in testa è l'azione finale contro Dallas (prima dei supp), con KP SOLO sotto canestro ma lui da CAPRA non gliela da. Ripeto, qui non c'entra fare canestro o meno. Non c'è ritmo, non c'è la palla che gira, non c'è un cazzo in questo modo. Poi il problema è Melo ma non solo lui perchè la difesa è sempre quella che è. Aldilà dei contratti io andrei SEMPRE con KP da 5 e Melo da 4 e altri 3. Poi per carità a seconda degli avversari eh ci mancherebbe. Io sono ancora convinto che siamo un team, come talento, da 50 W ma DEVONO cambiare delle cose. Melo per primo e la difesa generale anche sui pick and roll perchè se hai 4 piccoli almeno cambi sempre e non hai problemi. Poi dobbiamo crescere ma se il coach non si impone su Melo io la vedo dura. Reputo la gestione Jackson quasi perfetta, purtroppo a mio moesto avviso, non ha azzeccato la mossa più importante, cioè liberarsi di Melo. Ma io lo dico INCAZZATO eh perchè se solo giocasse senza quelle iso sarebbe un TOP per noi, un giocatore favoloso cribbio e invece sta finendo la carriera come l'ha inizata, incredibile cavolo, incredibile.

Melo é quel tipo di giocatore li, in Italia i commentatori ne hanno sempre parlato male per questi motivi. Non si può mettere in discussione il talento e la capacità di fare punti perché sennò si dicono idiozie, ma il suo gioco é quello. In ogni caso posso dire una cosa? Io tifo Knicks, non tifo un giocatore. Anthony ormai se non é in parabola discendente ci é molto vicino (secondo me lo é già ma speriamo che nella Lega nessuno la pensi come me!). Questo é il momento di provare a trovare i Knicks di turno che se lo pigliano dando indietro scelte al draft.
Questo chiedo a Jax per dire che ha davvero cambiato l'inerzia della franchigia.
A me piace pensare (o sperare) che la battuta della posse fosse un modo per far mettere Anthony scomodo. Non posso pensare che Jax vada a farsi un'uscita simile su Lebron perché é impazzito e parla a caso o peggio perché é razzista..
A me la squadra inizia a piacere, Porz é pazzesco e anche gli altri arrivati via draft/mercato il loro lo fanno egregiamente. Spero davvero in una magata durante la stagione e sono convinto che senza Anthony e con un pick buono in più al draft la squadra può fare un altro grande salto di qualità.

Mark.Vezza

Messaggio Da parmy70 il Mar Nov 29 2016, 22:13

melo è questo e non cambia certo oggi questa è ancora la squadra di melo e qualsiasi allenatore anche se un top player sta giocando male lo cavalca comunque o ci siamo scordati di starks in g7?

io vedo positivo con melo da 4 in pagella OGGI in RS ce la giochiamo con team che faranno i playoff infortuni permettendo possiamo solo migliorare altro

- sapete come la penso su rose ma a novembre vedere una gara da 30 punti per me era utopia
- porzy è un bambino e gioca in un ruolo dove si matura più vicino ai 30 che ai 20 vorrei anche vedere che non facesse errori anche sempre gli stessi! calma già ora è una bestia
- un quarto di stagione e record vicino al 50% mi va benissimo cosi
- che noah sia un gran giocatore è ovvio come è ovvio che sia logorato l'importante è che quando sia in campo la squadra abbia un +\- positivo intanto sviluppiamo porzy anche da strech five
- melo vale una prima scelta si dei clippers non dei celtics via nets! se succede prima del monumento a jax chiamo il manicomio per ainge
parmy70

Messaggio Da parmy70 il Mar Nov 29 2016, 22:14

scusate dalla fretta non ho messo una virgola manco per sbaglio...
parmy70

Messaggio Da Mark.Vezza il Mar Nov 29 2016, 22:37

parmy70 ha scritto:
- melo vale una prima scelta si dei clippers non dei celtics via nets! se succede prima del monumento a jax chiamo il manicomio per ainge

Ahahahahah!!! É vero, hai straragione anche tu!!! Ma che ci vuoi fare, ogni tanto é bello anche sognare!!!

Mark.Vezza

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Nov 30 2016, 07:52

Il discorso su Melo è quello che facevo tempo fa sul trattamento che i Nets hanno per Brook Lopez, in una logica NBA non esiste che il giocatore più importante della Franchigia, anche in parabola discendente o che sta giocando male resti fuori o venga messo in discussione dall'organizzazione, anche a scapito dei Santi. Pretenderlo è aver capito poco di come funziona la Lega.

Il rammarico è che se passasse quella maledetta palla ne gioverebbero tutti, lui in primis. Come ha detto Breen durante la telecronaca dell'ultima gara non è un buon passatore, è un "terrific" passatore (e lo sapete che terrific in USA vuol dire più che ottimo), peccato che proprio non c'arrivi, e se non lo fai con KP, Rose e Lee a fianco allora sei proprio un beota. Resta il mistero della stagione delle 54W, roster in quanto a talento molto inferiore a questo, ma lui la passava. Boh.

Come ho già detto, tocca rassegnarsi e lasciare scorrere questi due anni con lui che si prende tutti i tiri di merda che vuole mentre Porzingis si sviluppa senza pressione, così quando Melo va in pensione diventa la squadra di un KP più maturo e pronto (se questa fosse già la squadra del lettone avrebbe troppa pressione causa piazza newyorkese).

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da moracter il Mer Nov 30 2016, 09:34

Onestamente secondo me fate analisi troppo parziali. Melo è sempre Melo e ieri si è preso 19 tiri molti dei quali suoi tiri e ha anche smazzato bene qualche assist. È in difesa che è stato tragico. Ma finché non torna Lance lui non può che giocare molti minuti da tre. Poi dopo vi faccio un ulteriore disamina

Messaggio Da parmy70 il Mer Nov 30 2016, 10:39

andrea quella era una squadra dove a "peso nba" lui era cosa il quarto?
purtroppo le capre ragionano cosi se te lo dice Kidd chandler e rasheed la passa se te lo dice rose e noah "ni"

ed era in missione, oggi il suo obiettivo è stare bene con se stesso e prendere lo stipendio diciamo la verità
parmy70

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Nov 30 2016, 10:43

11 su 44 in due gare con accanto KP, Lee e Rose non è accettabile. Poi sì, c'è il problema dietro, ma è secondo me un problema di quintetto, del fatto che gioca da 3.

Tutti i quintetti con Melo da 3 sono i peggiori a livello di net rating (fatta eccezione per quello con Holiday al posto di Lee che Hornacek non utilizza da un po', mistero), e più la stagione va avanti più il dato prende sostanza.

Nello specifico, difensivamente, emblematica nel 2Q questa azione: Robertson fa un taglio insignificante giusto perché lo deve fare e Westbrook lo pesca solo sotto canestro, Melo fermo. Un taglio dall'angolo senza blocchi ecc... lì non so perché (...) ho avuto la visione della L.

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da moracter il Mer Nov 30 2016, 12:28

Ok, dunque:
Su Melo da 4 è impossibile non concordare, ma teniamo presente che
A) Proz dove lo metti?
2) Porz da 5 e Melo da 4 al massimo per pochissimi minuti
3) Finché Lance non torna c'è un bel buco come SF

Sul fatto che uno dei due debba partire dalla panchina mi pare un po' una michiata anhce perchè:
Su unipotesi di 36 minuti cadauno, ciò vuol dire che ognuno sta in panca 12 minuti er un totale di 24 minuti che possono non giocare insieme. Ciò vuol dire che, potenzialmente, anche partendo entrambi titolari, possono comunque giocare insieme anche solo il 33% del tempo insieme.
Quindi il problema non è panchinare uno dei due, ma far s^ che appena Porz riposi, Melo venga dirottato da 4, cosa piuttosto verosimile quando Thomas tornerà.
Inoltre va considerato che O'Quinn, Willy e Noah almeno 48 minuti in tre li devono giocare, per cui più di 5 minuti a partita tatticamente Porz non può giocare.
Su Noah, non capisco come abbiate potuto criticarne la partita. Che sia bollito fisicamente (innegabile) NON VUOL DIRE che non possa cmq avere un impatto sulla partita pazzesco. Senza contare che secondo me anche nello spogliatoio è importante.
Il nostro tiro di centri è ben assortito. Secondo me manca solo un po' di alchimia. Hernangomez ha asset e upside, ma in partita, ovviamente, fa minchiate terrificanti pesanti ai fini del risultato.
Alla fine, non so se per sfiga, ma è O'Quinn che ha i +/- peggiori, anche quando sembra giocare bene.
Chiudo dicendo che con Kanter e Adams in campo Melo non potteva proprio giocare da 4, per cui abbiamo dovuto un sacco mettere o'quinn da 4

Messaggio Da albizup13 il Mer Nov 30 2016, 13:07

Io non so come si faccia non criticarne la partita invece. Il loro reparto lunghi ci ha dominato, ed è stata la chiave della sconfitta. Poi credo che sia anche fisiologico e non può che migliorare però nell'ultimo quarto non doveva essere messo in campo.

albizup13

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Nov 30 2016, 15:26

Guardando al futuro...calendario più amico, ma non possiamo tentennare ora.

Abbiamo Minny fuori ed in casa, king in casa e Heat fuori: 3-1 o 4-0, qualsiasi altro risultato lo valuterei come deludente.

Poi Cavs e viaggio ad ovest con: GSW,Suns,Nuggets,Kings e Lakers.
Dobbiamo cercare di vincerne il 50%, non sarà facile viste che due sono ad altissimo coefficente di difficoltà.

Queste 10 determineranno molto del ns futuro: 6-4 ci permetterebbe di arrivare ad un record di 14-13 e quindi essenzialmente in linea con i ns obiettivi. Ovviamente un 15-12 sarebbe l'ideale.

Fondamentale non avere passi falsi ora.

Decisivo, sopratutto in trasferta, l'impatto con la gara.
Se dovessimo ripetere la partenza orribile di Charlotte tutto sarebbe più complicato.

Wilson1977

Messaggio Da LondonRay il Mer Nov 30 2016, 16:21

Io Carmelo non lo tollero più, mi spiace ma mi ha rotto i coglioni, anche quando i tiri vanno dentro mi da sui nervi (parlo delle ISO quando sono catch&shoot invece godo), ha 32 anni non ci sarà mai un cambiamento a meno che non arriva un LeBron o un CP3 e lo mette "in riga" a livello di gioco (come capita con USA Basket), devo dire che i momenti che attendo di più della gara sono inizio secondo quarto con KP e la seconda unit e inizio quarto periodo con KP e la seconda unit (a volte mixata con magari Rose dentro o Lee in base ai falli, allo stato di forma etc.etc.) dove a mio avviso sia in difesa che in attacco si vede un gran bel gioco per il 90% delle volte! Un gioco corale, circolazione di palla come si deve, difesa asfissiante e transizione appena si può, un gioco moderno!

Sul discorso di Melo e la trade, inutile che facciamo ipotesi su, ha la NO TRADE quindi è lui che deciderà, ripeto come faccio da almeno 15 mesi che se domani arriva New Orleans e vuole scambiare A.Davis per Melo alla pari non si fa se Melo non dice ok!
Quindi evitiamo di farci seghe mentali (o il nervoso...) ha ancora questo e altri 2 anni di contratto, si spera che siano 2 le partite buone e 1 negativa, se iniziano ad essere 2 negative e 1 buona son cazzi..... (giocasse come le prime 40 dello scorso anno saremmo a cavallo)

Inoltre io non credo proprio che se anche faremo una season da 25W chiederà la cessione, per me è una possibilità tipo 5%, oramai ha sposato i Knicks e soprattutto NYC, ha tanti interessi extra, ha messo radici nella città e nel business che ruota attorno extrabasket, per fare un paragone calcistico è come Totti 10 anni fa che poteva decidere di lasciare una Roma con grossi problemi ed andare in top team ma per motivi extra è rimasto a Roma........ Carmelo idem, e sarei non stupito, di più, se a fine anno chiedesse la cessione*!

Oltretutto come dice Sky per i motivi che sappiamo non puoi neanche panchinarlo se fa cagare, o farlo giocare 25 minuti, ci sono troppe cose che poi in futuro sarebbero un grosso problema, per dire Riley ha fatto la voce grossa con Wade in scadenza e Bosh che cmq ha dei problemi seri, ma se qualcuno è convinto che Miami nei prossimi 5-6 anni sarà una destinazione gradita per i top free agent con Riley ancora al comando non ha capito come funziona l'NBA!

*Che poi la cessione se mai la chiederà la indicherà lui, ed ecco che i team che sono NBA ready per l'anello sono 4-5, ma GS se ne frega di Melo, S.A. idem avendo cmq Leonard e cmq una certa filosofia, resterebbero i Clippers e i Cavs dove ha amici e potrebbe essere molto funzionale, ma parliamo di team che al massimo ti darebbero contratti in scadenza e 1 prima scelta tipo 2045 eh, che andrebbe anche bene, però questo è il reale valore contando età, no trade (e quindi destinazione che decide lui) e logica di non indebolirsi di chi lo prenderebbe.....
LondonRay

Messaggio Da ZuavaZen il Mer Nov 30 2016, 21:22

Bella la suggestione di Mark.Vezza su Jackson che prima di vendere Anthony ci mette la zampa, ma ha ragione Sky sulla logica nba.
Voi state parlando giustamente (ma solamente) di sport, ma qui io credo si debba parlare di spettacolo e delle regole che contano nello spettacolo.
Ecco perché leggo tanta bella roba e interessante davvero ma con un grosso problema: non si parla mai di una partita dove ha giocato UN MOSTRO con effetti devastanti sulla tenuta degli avversari. Il resto è silenzio.
Il fatto che i nostri siano andati in vacanza con la testa appena hanno capito come funzionava la serata ne è la dimostrazione. Proprio perché sanno come gira la baracca.

Anthony ha reagito come deve reagire il giocatore franchigia in questi casi e cioè, non, giocando bene e facendo girare la squadra (sport), ma semplicemente ACCETTANDO la sfida imposta dalla logica suddetta. E naturalmente "non v'è chi non veda" che quella sfida la può vincere una volta su 100 (sport).
Inaccettabile, capra, finito tutto vero probabilmente. Ma il punto non è questo. Il punto è che in una corrida non si è mai visto il toro uscire dopo le prime banderillas sulla schiena oppure suicidarsi anziché soffrire troppo (solo una volta ho visto il video di un toro schiantarsi contro le barriere e morire sul colpo). No il toro fa ciò che deve fare... perdere soffrendo sotto gli sguardi della folla.
Doveva passarla, doveva segnare di più, doveva prendere meno ISO... poche storie se non siamo soddisfatti vuol dire solo che il toro secondo noi non ha sofferto abbastanza. GO KNICKS
ZuavaZen

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Nov 30 2016, 22:00

Shocked Shocked Shocked Very Happy Very Happy Very Happy

Wilson1977

Messaggio Da parmy70 il Mer Nov 30 2016, 22:05

london in fiba è un 4 illegale qui se gioca da 4 stabile anche se ci mette il 100% dopo 30 partite muore sul campo! benineso ai clips sarebbe il quarto dei Beatles e potrebbe oscillare tra le 2 posizioni di ala tanto con il Jordan odierno il 4 lo possiamo fare anche io e te sarebbe un affare x tutti

per melo SE accetta cmq fa 2 anni a giocarsi l'anello specie quest'anno

per i clips neanche scrivo

per noi possiamo prendere tanta roba a livello scelte perché questa squadra a LA passa una volta nella vita e perché (per me) rivers come GM è un coglione Very Happy

p.s. tanta roba si fa per dire eh diciamo che ti danno in percentuale tanto di più delle altre squadre
parmy70

Messaggio Da Wilson1977 il Gio Dic 01 2016, 03:48

Partita assurda nel Minnesota per 1000 motivi...alla fine la vinciamo noi con un canestro da fuoriclasse di Melo.
E sono 2 nelle ultime 4 che risolve con il tiro del fuoriclasse.
Dopo una serata orripilante la decide....il bello di questo gioco....
Tra l'altro decisivo anche nell'ultima azione difensiva.
Per me questa è una grandissima vittoria per vari motivi:
1) perchè tiriamo 24 liberi in meno di loro....24 cazzo!!!
2) perchè problemi alle caviglie ci avevano messo fuori Noah e Thomas prima della gara e Lee dopo un buon inizio;
3) perchè Towns ha fatto 47+18....nonostante ciò la vinciamo noi;
4) perchè la vinciamo grazie alla panchina;
5) perchè ci permette di tornare subito al 50% di vittorie.

Per ora accontentiamoci di questo.

Wilson1977

Messaggio Da Luca 80 il Gio Dic 01 2016, 07:18

Bene questo buzzer di Melo ne mantiene il valore in chiave trade Twisted Evil .
Mi spiace dirlo perchè nel suo prime l'ho adorato come talento ma ormai è arrivato il momento di salutarsi per il bene di entrambi...
Luca 80

Messaggio Da moracter il Gio Dic 01 2016, 07:32

Ancora non l'ho vista, ma una cosa è chiara:
Hornacek è un grande allenatore. Ruota tutti i giocatori non guardando in faccia a nesuno (solo Melo) finchè non trova il quintetto giusto. Lo sto apprezzando tantissimo. Se riuscissimo a registrare la difesa...

Messaggio Da SkydAnc3R il Gio Dic 01 2016, 07:47

Gara vinta tre volte in trasferta senza Noah, Thomas e Lee che si fa male dopo aver iniziato 3/3. Perché tre volte? Una, devi vincere la gara stessa, e ok. Due, la devi vincere perché tiri 24 liberi in meno. Tre, perché ti fai recuperare con un 20-3 di parziale. Peccato che se loro tirassero 10 liberi in meno sei sul +25 e l'ultimo quarto è garbage, ma vabbeh.

Arbitraggio da reagire come Doc Rivers ieri a Brooklyn. I più ridicoli fischi? L'ultimo, a rimbalzo a 24" dalla fine, che ci poteva costare davvero la gara, da galera. Fallo su Melo in precedenza, goaltending EVIDENTE di KAT, due liberi invece del gioco da tre punti (se poi Melo fa fallo offensivo allora fischi quello, basta essere coerenti). Poi Dunn che nel primo tempo manda la palla sugli spalti, niente tecnico. Sentite Breen, non me.

Bravissimo Hornacek a cavalcare il flow della partita e lasciare dentro Jennings e Kuzmiskas. Melo poi chiude tutto facendo giustizia ad una gara dominata per tre quarti e mezzo.

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da mad-mel il Gio Dic 01 2016, 13:11

Soffriamo troppo troppo troppo sotto canestro. I lunghi di turno banchettano qnd e come vogliono, e se trovi un fenomeno come Towns la situazione precipita.
Solita frase su Porzi: mostruoso!!! Aggiungo anche le stoppate in difesa. Deve smetterla di abboccare sulle finte, ma imparerà e bene. Troppo forte.

Su Melo, ok ha messo il tiro finale, ma se non erro veniva da 11 tiri fila consecutivi sbagliati ( compreso l'airball nel finale). Quasi tutte iso ovviamente.

Felice della panchina che ha dato un contributo fondamentale alla vittoria.
Rose mi sembra che stia prendendo la sua dimensione.

Ultima cosa: ma cosa abbiamo fatto agli arbitri?? Ogni volta una marea di liberi contro.
mad-mel

Messaggio Da Melo17 il Gio Dic 01 2016, 13:24

Appena finita di vedere ora, che sofferenza il finale.
Il resto avete già detto tutto voi, ma ora chiedo.
Qualcuno sa il numero totale di liberi in questa stagione che abbiamo avuto noi e il numero di quanti ne abbiamo avuti contro?
Quest'ultima partita è bestiale come loro andavano in bonus dopo 3-4 minuti di ogni quarto, e non è che erano falli netti, e che cazzo, ma alla NBA piacciono così tanto le partite di questo tipo? Sti cazzi i record di punti di franchigia o dei singoli, ma solo a noi piacciono vedere le partite più fisiche e dove i difensori POSSONO difendere? Cioè boh.
Melo17

Messaggio Da SkydAnc3R il Gio Dic 01 2016, 14:12

Allora sono andato a vedere:
- Tiriamo 19.1 liberi a partita (27mi)
- ci Fischiano contro 21.7 falli (24mi, o sesti a seconda di come volete leggere il dato)
Per contro:
- gli avversari tirano 26.9 liberi a partita (27mi, o quarti, a seconda di come lo volete leggere)
- agli avversari sono fischiati 18.2 falli contro (secondi tra quelli dunque che hanno meno fischi a favore)

Non so se mi sono spiegato nel riportare i dati. Siamo al top tra quelli che "subiscono" di più ed in fondo tra i dati "a favore". Nessun complotto, oggi si stanno lamentando un po' tutti, noi dovremmo cercare di essere più"educati" possibile nel giocare, cercando di stare alla larghissima da falli stupidi.

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Melo17 il Gio Dic 01 2016, 14:41

Ti ringrazio Sky.
Più o meno come immaginavo, il brutto è che molti dei falli che ci fischiano contro derivano o da semplice difesa o dai jumper, magari fossero fischi solo su penetrazioni.
Piacerà probabilmente a tantissima gente questo tipo di NBA, ma io rimpiango gli arbitri anni '90 chelascivano giocare molto di più e lo spettacolo era tutto tra giocatori in azione.
Melo17

Messaggio Da LondonRay il Gio Dic 01 2016, 14:43

Fra un po' facciamo harakiri... Grazie al cielo (e a Melo e KP) vinciamo lo stesso, bene così siamo 9-9 nonostante tutto!!!! Ora vediamo di continuare, la classifica al momento ci vede in zona PO ma a solo 1.5GB dal terzo seed, va detto che ci sono squadre che stanno facendo peggio (BOS) rispetto alle previsioni e altre che stanno facendo meglio (CHI) però essere al 50% dopo quell'inizio e con 10/15 del roster completamente nuovo è un segnale forte, dai cazzo!!!
Poi vabbé sulle zebre evito, ora si sta esagerando, una volta vi era un metro e poteva piacere o meno ma era quello, ora fischiano alla cazzo di cane proprio, che schifo

P.s.
Su Melo il mio pensiero è chiaro, poi la vince e godo, però secondo me la differenza è che se la serata non è positiva non deve prendere cmq 20-25 tiri per diritto divino, può contenersi come ieri diciamo, dove cmq ha messo il jumper della W ma veniva da 7-8 sbagli consecutivi, ma ripeto prendere 15-16 tiri ci sta, non devono essere 25!!!
La grande differenza che noto dalle stats classiche cmq è che i tiri che prende nelle W o L sono leggermente differenti (19 a 17), idem i punti (23 a 21 un canestro in più via), le % totale sono simili MA I TIRI da 3 e le % cambiano di brutto: 39.7% nelle W, 25% nelle L, meno tiri nelle L da fuori e più viaggi in lunetta, segno che così a naso e visivamente va più di ISO e quindi cerca di attaccare il ferro maggiormente quando non entra il jumper e di conseguenza meno catch&shoot da fuori
LondonRay

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: