NOVEMBRE 2016

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: NOVEMBRE 2016

Messaggio Da edoUG il Lun Nov 21 2016, 12:16

Detto tutto voi, prima che son riuscito a vedere live, sempre avanti, non mi accadeva da un pezzo! Smile
Non sono d'accordo con i giudizi negativi su Rose, sarà perché ho ancora negli occhi le ultime guardie che non nomino nemmeno...

Bello il nuovo layout del sito.

Forza Knicks!!
edoUG

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da LondonRay il Lun Nov 21 2016, 16:03

Buonissima vittoria, fossimo sempre questi si potrebbe non dico sognare ma sperare in qualcosina più che uno spot da 7-8° seed....
Quoto sulla seconda unit, per me ad inizio season era uno dei punti debolissimi invece il loro lo fanno sempre, oltretutto quando gioca la seconda unit con KP centro si vede un gran bel basket, direi anche migliore di quello coi titolari Twisted Evil

Segnalo che nelle ultime gare cmq siamo in crescita esponenziale, anche in difesa a mio avviso, inoltre siamo 5-0 quando diamo 20 o più assist , c'è poco da fare, gira la palla, i tiri sono buoni, si creano anche rimbalzi in attacco e se i tiri sono cmq in ritmo anche in caso di errore la difesa avversaria è costretta a lavorare sia per difendere che andare a rimbalzo e si avvantaggia il nostro rientro difensivo nostro (diventando cmq per gli avversari meno facile ripartire subito), senza contare che se si viene coinvolti in attacco si lavora di più anche dietro....

The best defense is a good offense
Non c'è niente da fare su.....

A chi voleva sapere di Noah era influenzato, da ridire la storia di Plumee convocato d'urgenza che è arrivato a partita iniziata Laughing Laughing

http://www.newsday.com/sports/basketball/knicks/marshall-plumlee-sprints-through-traffic-to-make-nba-debut-1.12646239
LondonRay

Messaggio Da Mark.Vezza il Lun Nov 21 2016, 16:34

Come vedreste in prospettiva la coppia lunghi titolari Hernangomez Porz?
Magari mi sto esaltando troppo io all'idea, secondo voi devo tornare con i piedi per terra?!?

Mark.Vezza

Messaggio Da edoUG il Lun Nov 21 2016, 18:11

Tolto che Porz a mio avviso diventerà devastante da 4, caro Mark, per 4 anni Noah non ce lo toglie nessuno Smile
edoUG

Messaggio Da moracter il Lun Nov 21 2016, 18:39

Secondo me Noah è il primo a sapere che il suo è un ruolo declinante. Primo anno titolare, secondo titolare con infortuni, terzo infortuni che lo declassano, quarto salary cap ingolfato e basta.
Hernangomez può diventare titolare? Ha le potenzialità? Io onestamente non saprei

Messaggio Da Mark.Vezza il Lun Nov 21 2016, 18:55

Noah io lo adoro e uno cosi in squadra lo vorrei sempre anche solo per l'atteggiamento (che poi é sempre stato il suo principale marchio di fabbrica visto che il resto non é che sia proprio il max! ).
Questa in prospettiva é la squadra di Porz e Hernangomez con lui ha un gran bel feeling. Il giocatore mi sembra interessante, i fondamentali direi ottimo, mi pare anche un personaggio alla Porz di grande serietà e semplicità e comunque rimane un ragazzino tutto in divenire.
Quando ci sono quei minuti in cui stanno in campo lui Porz e quel matto di Jennings (un altro con cui il feeling mi pare che si sia subito trovato) escono fuori delle giocate niente male sui tutti e 2 i lati del campo...

Mark.Vezza

Messaggio Da SkydAnc3R il Lun Nov 21 2016, 19:01

Io non credo che Noah sia un problema:

O almeno, per ora non lo è. Poi, se lo diventerà, ne parleremo.

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Nov 23 2016, 03:07

Altra grandissima W!!
Anche questa di squadra...assolutamente tutti hanno dato il loro contributo.
Francamente è stata una prova talmente convincente che fatico anche a trovare un MVP.
Dico Rose perchè è quello da cui tutti ci aspettavamo qualcosa in più, ed oggi per me ha fatto una partita eccellente.
Nel quarto periodo si è caricato la squadra sulle spalle...e ha messo il canestro decisivo a 7 secondi dalla fine.
Qualcuno ha ancora dubbi sulle sue condizioni fisiche?? No perchè oggi ha fatto due o tre penetrazioncine di quelle da Top 10 della giornata....molto bene
Poi ovviamente non puoi non citare Porzingis...inutile spendere parole su di lui...esiste una parola che riassume il tutto: FENOMENO.
Poi apriamo il capitolo Jennings....partita mostruosa...lasciamo perdere le percentuali al tiro...ma l'intensità che ci mette, la difesa...e 11 assist uscendo dalla panca...veramente bene.
E poi la panca...Hernangomez 9 punti, Holiday 7, Kuz 10....e tutti con una difesa clamorosa.
Molto bene, poco importa in questo contesto le percentuali negative di Melo...perchè anche lui ha trovato il modo di rendersi utile....ottima difesa nella penultima azione difensiva che ha portato alla persa di Portland e rimbalzo offensivo di puro effort che ha portato al canestro decisivo di Rose.
Infine bene, molto bene il coach.
Quintetti ben miscelati, time out nei momenti giusti, ha la squadra in pugno.
Non ricordo da quanto non infilavamo 5W consecutive in casa....siamo ora tornati a galla, 4-1 nelle ultime 5 e la sensazione partita dopo partita che stiamo diventando una squadra.
Il tanking lo lasciamo perdere che dite?

Wilson1977

Messaggio Da moracter il Mer Nov 23 2016, 07:38

Madonna, quando loro hanno iniziato 4/4 da tre ho detto: ci risiamo...
invece poi hanno chiuso 6/21.
Vittoria strameritata, di squadra e di grinta, che Melo ci stava acendo perdere col capra-ball.
Ultimi possessi immondi, sarei entrato n campo a menarlo!
Porz non gli hanno fatto toccare palla negli ultimi 3 minuti, visto che avev fatto appena 31 punti!
cmq sono gasatissimo

Messaggio Da paolometsitalian il Mer Nov 23 2016, 08:40

KUZ KUZ KUZ KUZ KUZ Very Happy Very Happy Very Happy
paolometsitalian

Messaggio Da paolometsitalian il Mer Nov 23 2016, 08:58

E comunque la faccia di Jackson dopo l'ultimo canestro di Rose è impagabile ahahahah
paolometsitalian

Messaggio Da moracter il Mer Nov 23 2016, 09:28

Rose per me è un cazzone.
A livello di scelte non ha molto del play, però devo ammettere che ha giocato bene.
Chi mi sorprende sempre di più è Jennings: sempre concentrato, umile, qualche scelta a cazzo, ma molto altruista.
Kuz ha segnato quella tripla da distanza siderale che ho buttato un urlo primitivo!
Willy davvero troppe palle perse, troppe anche per essere un rookie. Credo ne abbia più o meno 3 a partita. Ma sta crescendo.
Inizio davvero ad essere fomentato, perchè il livello agonistico sta salendo di partita in partita e anche la chimica

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Nov 23 2016, 10:13

Grandissima vittoria, perchè di questo si tratta.
La vinciamo due volte, una nel 3Q quando non riusciamo ad allungare per via del terzo e quarto fallo di rose fin lì enciclopedico su Lillard (fermo a 12 punti, grazie a due bombe da 9 metri) e dopo un numero ridicolo di blocchi in movimento fischiati contro (che si saranno, per carità, ma di là Plumlee e Leonard per liberare le proprie guardie fanno uguale). Alla fine saranno 26-8 i liberi a favore di POR, il solito rapporto 3:1 che quasi ad ogni partita ci contraddistingue e che ci fanno fare il triplo della fatica per vincere. 
Chiusa la questione arbitrale così non ci possono dire che ci lamentiamo solo quando perdiamo (hey, siamo tifosi eh), queste prove di Porzingis non fanno più notizia, così come il suo impiego con la second unit che su queste pagine è stato più volte invocato. Jennings guida le riserve (più KP) con grande intensità, poi bravo Hornacek nel finale a lasciare in campo Kuzminskas, segno ancora una volta di un coach che giustamente non tratta le rotazioni a mo' di vigile urbano ma seguendo ciò che gli dice la gara. 
Nel finale le ultime 4 azioni sono 3 stoppate - due a Rose ed una a Melo, palla ferma, brutte brutte - ma di là i Blazers non ci puniscono, così lo stesso Rose mette il clutch shot definitivo.
Da notare come siamo 6-0 quando finiamo con più di 20 assist a referto.

"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da Melo17 il Mer Nov 23 2016, 10:29

Partitona, avete detto già tutto voi.
Per me la miglior partita dell'anno, tirata fino all'ultimo, ma vinta con gioco di squadra e solidità.
I panchinari stanno continuando a crescere, ed è una buonissima cosa. Siamo anche arrivati al record di 50% e la sqiadra cresce, speriamo di continuare così. Dai dai!
Melo17

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Nov 23 2016, 11:43

E migliora anche la classifica....ora siamo settimi da soli e le prime 4 posizioni si stanno sensibilmente avvicinando (per quello che può contare quando non si sono giocate manco il 20% delle partite previste da calendario)

Wilson1977

Messaggio Da Wilson1977 il Mer Nov 23 2016, 11:43

Fondamentale fare almeno 1a1 vs Charlotte per guardare più in alto

Wilson1977

Messaggio Da Mark.Vezza il Mer Nov 23 2016, 18:06

Sulla vittoria e sulla prestazione nulla da aggiungere. Sono strafelice di vedere a tratti una squadra tosta e capace di far girare la palla ad altissima velocità.
Mi fanno piacere i boo del garden a Melo, la reazione dei compagni che hanno subito fatto a gara per sostenerlo e per Melo che ha continuato a mettere grande intensità.
Super fiducioso per il futuro e se Carmelo riesce ad accettare di avere un ruolo diverso da quello che negli ultimi anni é stato costretto ad avere, possiamo davvero fare un grosso salto di qualità.
Non so se le statistiche reali sostengono la mia percezione ma a me é sembrato che il miglior basket si sia visto con il doppio play, Porz Kuz (Holiday) e Hernangomez. Poi magari i numeri dicono tutt'altro ma a livello di godibilità del gioco mi pare che anche i commentatori americani avessero questa impressione.
E comunque Hernagomez per me é un furto assoluto. Il paragone fatto con Marc Gasol in telecronaca é forte, ma questo é un ragazzino cazzo... Futuro roseo per questi Knicks!

Mark.Vezza

Messaggio Da moracter il Mer Nov 23 2016, 18:57

anche Kuzminchias non scherza!

Messaggio Da NicoKnicksInter il Mer Nov 23 2016, 19:15

La cosa molto positiva è che Hernangomez e Kuz saranno a roster per 3 e 2 anni a quattro spicci se ben ricordo.

NicoKnicksInter

Messaggio Da SkydAnc3R il Mer Nov 23 2016, 20:07

Intanto Walsh ha parlato a The Vertical e si è assunto la responsabilità della trade Melo dicendo che Dolan gli aveva dato carta bianca essendo una "basketball decision". Quindi tutta la favola di Dolan che si sentiva in competizione con Prokhorov ed aveva paura di perdere il giocatore e vederlo arrivare a NY sponda Nets può una volta per tutte essere buttata nel cesso, posto a cui apparteneva tra l'altro.
Ha anche parlato di The Decision, che lui più di proporgli il massimo contrattuale e le chiavi della città non ha potuto fare. Sarebbe stato interessante replicargli perchè allora ha dato un plueriennale tutto garantito a Stat, senza avere Lebron in mano, visto che non glielo offriva nessuno rilanciando su se stesso... All'estremo tentativo di convincere James con la firma di Amar'e non ho mai creduto troppo.

SkydAnc3R
Admin

Messaggio Da NicoKnicksInter il Mer Nov 23 2016, 20:58

Nemmeno io, però di stronzate del genere se ne sentono tante. A Phoenix hanno dato un quadriennale orribile a Chandler. Però loro hanno fatto comunque bene perché quello era il modo di convincere Aldridge due estati fa, mentre i Knicks sono sempre i cretini di turno.

NicoKnicksInter

Messaggio Da mad-mel il Gio Nov 24 2016, 17:33

Appena visto knicks-portland ovviamente in ritardo. Mi sono piaciuti le continue rotazioni fatte da hornacek durante la partita.
Tutta la vita o'quinn vicino a porzi. O'quinn a differenza di noah produce in attacco e gli avversari in difesa la sentono qst differenza.
Porzi assurdo.
Kuzminskas sta sorprendendo e sono felice.
Dobbiamo migliorare in difesa. Tirare le viti. Arriverà col tempo
Nota dolente: anche in questa parita gestione del finale molto discutibile. Tutti fermi a guardare e abbiamo rischiato di perderla.
mad-mel

Messaggio Da moracter il Gio Nov 24 2016, 21:06

Occhio però. Credo che sia per le conseguenze delle chiamate ad ogni contatto, ma le difese stanno diventando colabrodi un po' ovunque. Guardate i punteggi anche delle altre partite...

Messaggio Da Wilson1977 il Sab Nov 26 2016, 03:19

Che partita!!! Da infarto!!! E grandissima W!!!!
La terza di fila (finalmente), sesta di fila in casa e con un Garden finalmente rovente.
Siamo 5-1 nelle ultime 6....siamo finalmente sopra il 50% di W.
Raggiungiamo Charlotte e continuiamo la ns risalita verso le posizioni che contano ad est.
Melo stratosferico...35 punti (56% dal campo, 50% da 3 infallibile ai liberi), 14 rimbalzi, 5 assist assolutamente decisivi.
Il canestro della vittoria a 3 secondi dalla fine....veramente mostruoso.
La partita sembrava persa, sotto di 13 a metà del terzo quarto e loro onestamente in controllo.
Poi 5 minuti di rabbia agonistica e piazziamo un parziale devastante di 22-4!!!
A trascinarci un Melo in missione stasera.
KP oggi per me ha dimostrato di essere ancora più forte di quello che uno pensa....era totalmente fuori gara e con 4 falli...dietro ha intimidito e stoppato chiunque, davanti ha messo alcuni canestri di una pesantezza assoluta....e poi, nei momenti duri, ragazzi Rose ha palle d'acciaio...
La sensazione netta è che con Melo,Kp e Rose nei finali per gli avversari sono stracazzi da cagare!!!
Domani da loro sarà durissima, ma possiamo giocarcela anche a mente un po piu libera e con la carica di queste 3W consecutive!!!
Go Knicks

Wilson1977

Messaggio Da moracter il Sab Nov 26 2016, 08:48

Vista in diretta fino alla fine....
MAMMA MIA!
non godevo così da tempo! finalmente è la propria squadra quella che alla fine vince con i canestri dei giocatori più discussi tipo film strappalacrime.
Melo ha fatto una partita irreale, compresi assist stupendi. Rose ha dimostrato di avere due palle ed un orgoglio così. KP, vabbè non molto altro da dire, sembra uno che gioca da 10 anni.
E poi anche Kuz, nonostante lo 0-7 al tiro e Willy nonostante le solite 4 palle perse ormai sembrano maturi.
Mi sono proprio diveritito stanotte, tifo Knicks o meno!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: