PRESEASON 2016

+14
valdanito
LondonRay
Melo17
NicoKnicksInter
paolometsitalian
moracter
Wilson1977
Clash
mad-mel
Luca 80
Mark.Vezza
SkydAnc3R
MauBius
TheBigO
18 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Mar Ott 18 2016, 13:41

Si avvicinano le scelte per formare il roster a 15 uomini che dovrà scendere in campo alla prima gara della nuova stagione (due ancora le gare da disputare in preseason, in entrambe Rose potrebbe essere ancora assente, anche se domani il processo dovrebbe finire). Ad oggi potrebbe essere questo:

PG: Rose, Jennings
SG: Lee, Baker, Vujacic, Holiday
SF: Melo, Thomas, Kuzmiskas
PF: KP, O'quinn
C: Noah, Willy, Plumlee, Amudson

L'escluso da questa lista è Randle (oltre ad N'Dour), che ha subìto una frattura ad un osso facciale e ne avrà per 2-3 settimane. A mio avviso un esterno serve ancora, soprattutto che sappia portare palla in caso di problemi fisici per Rose o Jennings, ed il ballottaggio non potrebbe dunque necessariamente coinvolgere Baker e Randle ma, visti all'opera Hernangomez e Plumlee, anche Amudson. 

Altrimenti l'alternativa potrebbe essere tagliare Randle, aspettarne la guarigione, rifirmarlo e mandare Baker in Dleague. Occhio però perché ci sono squadre come Memphis a cui gli si è alzato un sopracciglio vedendo le prove di Randle.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da Luca 80 Mar Ott 18 2016, 14:11

Secondo me sarebbe più corretto scagazzare Amudson e tenere Randle che ci torna sicuramente più utile, nonostante l'infortunio.
Dai che manca poco non vedo l'ora che cominci sta stagione son troppo curioso. bounce
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da galalith Mer Ott 19 2016, 23:10

Io in ogni caso prenderei un PG. Per stare tranquillo.

Vediamo se stiamo aspettando l'esito del processo.

Barkley, che non è mai stato tenero con noi, ha detto che nessuno vorrebbe incontrare una squadra con Melo, Noah, Rose. Non ha tutti i torti.

Aspettiamo fiduciosi.

_________________
I'll always feel that way. I love New York. A part of me will always be here. What can I say.
galalith
galalith

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 40
Località : Costa dei Trabocchi - San Vito Chietino

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da paolometsitalian Gio Ott 20 2016, 09:22

Tokoto Tokoto Tokoto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da parmy70 Gio Ott 20 2016, 22:49

tagliare vujacic no????
parmy70
parmy70

Messaggi : 600
Data d'iscrizione : 10.04.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da paolometsitalian Ven Ott 21 2016, 09:44

cmq ragazzi NBA league pass lo han fatto anche per singola squadra eh. Io proprio adesso mi sono abbonato a tutte le nostre partite.. 11 euro al mese più o meno.. Siamo quasi pronti!! Con Rose ancora da vedere ma pronti.. Forza Ragazzi!!!
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da paolometsitalian Ven Ott 21 2016, 09:44

Andrea ma il podcast di inizio season ci sarà?
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da LondonRay Ven Ott 21 2016, 15:00

Io di questa preseason non ho capito solo perché il lituano sia stato sottoutilizzato, alla fine in 5 gare ha giocato 14 di media con 10 punti di media e il 52% dal campo e 36% da fuori, mah mistero assoluto.....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da edoUG Ven Ott 21 2016, 17:25

London in realtà è in linea con il resto della second unit:

Randle 15,7
Willy 15,8
Holiday 15,4
KOQ 13,8
Plumlee 12,7
N'dour 15
Baker 15,8
Sashagol 13,8

Molto più bassi i minutaggi di Amundson e Tokoto che sembrano essere quelli certi di avere il taglio nel loro destino. Non ho messo Lance e Jennings in quanto sembrano essere i sesti uomini del team. Minuto più minuto meno JH ha fatto giocare tutti allo stesso modo, inoltre, un minuto di media, su 6 partite, è davvero nulla.
Aggiungerei che nell'elenco qui sopra il top scorer è proprio il lituano che quindi, numeri alla mano, si è guadagnato una bella fetta di fiducia in rotazione!
Personalmente mi trovo d'accordo con le scelte di Hornacek, non avrei concesso molti minuti in più a uno piuttosto che ad un altro di quelli che devono dimostrare ancora tutto, trovo che sia un buon metodo per stimolare ognuno a dare il massimo.
edoUG
edoUG

Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Ven Ott 21 2016, 18:55

Finisce la preseason con una vittoria al Garden 2.0, da martedì si farà sul serio a casa dei Campioni NBA dei Cavs. Torna Melo, Vujacic parte titolare in posizione di play guard, bene O'Quinn e Holiday dal pino, pare si siano dati una svegliata in queste ultime gare, giusto in tempo per l'inizio della stagione regolare. Lance Thomas invece sembra ancora un lontano parente del giocatore che si è meritato un sostanzioso rinnovo contrattuale, ed è per questo che ci stupisce vedere ancora il signore lituano, protagonista del video linkato, fuori dalla rotazione a 9-10 uomini di Hornacek. Non vorremmo fosse il solito equivoco dell'allenatore X con il giocatore Y, un po' come Datome con Van Gundy a Detroit, tanto per fare un paragone.
Dopo tante mezze figure, stupisce quasi vedere una guardia come Lee nel nostro roster, sempre solido, che si prende buoni tiri e che gioca in controllo assoluto. Noah sta intanto crescendo di partita in partita, soprattutto come leader vocale, figura che anche qui da anni invocavamo.



Non è il problema di minutaggio quello di Kuzminskas, ma di uso non nella rotazione dei primi 2 quarti che inquieta, soprattutto se il Lance Thomas visto fin qui non è Il Bombo dello scorso anno.

Sul podcast boh non saprei, li vedo un po' rammolliti... più probabile un Vlog Smile

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da moracter Ven Ott 21 2016, 20:27

Noah a livello di leadreship si commenta da solo...in difesa mi sembra un po' sulle gambe, anzi un bel po'...
Lee spettacolo, davvero il nuovo Charlie Ward in versione guardia.
A me Baker, soprattutto in difesa non è che mi stia fceno impazzire, mentre Thomas mi sembra ancora indietrissimo rispetto all'anno scorso. Era uno dei fedeli di Fisher, non vorrei che il cambio di coach lo avesse destabilizzato.
Jennings a mio parere è un cesso immane, ma come sesto uomo alla sweet lou alla fine ci può stare

_________________
PRESEASON 2016 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Ott 22 2016, 08:54

Knicks Italia pagina FB ha scritto:Decisi i 15 uomini che inizieranno la stagione:
PG - Rose-Jennings-Sasha
SG - Lee-Holiday-Baker
SF - Melo-Lance-Mindy
PF - KP-KOQ-Ndour
C - Noah-Willy-Plumlee
Baker supera dunque il taglio, Randle no. Sorpresa Ndour. Amudson, Tokoto, Early ed Inglis gli altri tagliati. Randle paga probabilmente l'infortunio, ma Co e dicevamo giorni fa può finire in dleague a Westchester ed essere ripreso in considerazione una volta guarito (a meno che un'altra squadra nba non lo chiami nelle prossime 48 ore). Baker comunque si è guadagnato la conferma con la sua versatilità e solidità.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da Melo17 Sab Ott 22 2016, 11:04

Spiace per Randle, ma felice per Baker che era il mio preferito. Amundson poco male, meglio così.
Ndour spero non rubi minuti a Kuz che potenzialmente a livello di punti dovrebbe essere il nostro sesto uomo visto che Thomas pare quello di due anni fa e Jennings non credo possa garantirci spesso quei 13-15 punti dal pino.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da LondonRay Sab Ott 22 2016, 14:53

Si si il minutaggio del lituano poi è in linea è vero, però boh l'impressione e che lo entrava in campo proprio perché era preseason, non mi ha mai dato l'impressione di essere provato sul serio, cmq ora inizia la stagione sul serio e vedremo Horny cosa farà

Sui tagli poco da dire, Randle ha anche pagato l'infortunio ma credo che cercheranno in qualche modo di tenerlo sotto controllo, NDOur non credevo potesse fare il roster sinceramente ma dare uno spot ad Amundson era sprecato contando che come C ci sono già Noah, lo spagnolo, KOQ e Plumee (oltre a KP volendo)

Vujashit c'è da dire che alla fine ha fatto una preseason più che discreta alla fine, ora siamo tutti prevenuti visto lo schifo dell'anno passato però potrebbe anche essere utile se gioca quei 10-12 minuti, lo scorso anno era parecchio arrugginito ora pare essersi tolto di dosso quella polvere, ma cmq parliamo di 5-6° esterno da 10 minuti massimo a sera non certo da giocatore che ti porta all'anello o alla Lotteria da solo....
Holiday e KOQ dopo aver fatto cagare al cazzo sono sembrati in netta risalita nelle ultime 2-3
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Sab Ott 22 2016, 14:55

Penso che la scelta fatta sia quella giusta.
Baker ha dimostrato di essere un buon prospetto.
Buon tiratore, per le evenienze serviva una terza SG.

Vado controcorrente rispetto a quello che leggo su Sasha.
Io l'ho visto molto bene.
Ha fatto un'ottima pre season. Ha tirato con oltre il 40% da 3 e oltre il 50% dal campo.
Penso che la scelta di tenerlo sia giusta.

Spiace per Randle, ma l'infortunio è stato decisivo.
Speriamo firmi per la ns squadra di dlegue.

Ndour è un giocatore versatile, nel roster ci può stare serenamente.

Infine continuo a nutrire la massima fiducia in Lance Thomas, l'ho sempre difeso anche quando tutti lo consideravate poco più che immondizia, tornerà sui buoni livelli dell'anno scorso.
E' un lavoratore, uno che sa fare tutto in campo, non un fenomeno ma un solido uomo di rotazione si.
Quindi appena saliranno le percentuali tonerò ad essere il solito Lance...fiducia totale

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Ott 22 2016, 17:23


_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da paolometsitalian Lun Ott 24 2016, 17:44

Da domani si fa sul serio!.. Anche se dopo la gara contro i Cavs giocheremo solo domenica. Condivido il discorso di Andrea nel video di qui sopra: tenere botta le prime 10/15 gare ma io direi anche 20, sperando di trovare presto un'alchimia giusta. Rose non l'abbiamo ancora visto e quindi le incognite aumentano (non parlo di infortuni ma di alchimia come dicevo). sul lituano non so, ora possiamo solo fare speculazioni. Io lo amo alla follia e spero davvero che il coach non abbia preconcetti stupidi. Perchè qualora non dovesse vedere mai il campo si potrebbe solo parlare di stupidità... Go NY
paolometsitalian
paolometsitalian

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 26.06.16
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da Wilson1977 Lun Ott 24 2016, 21:02

Finalmente ci siamo!!! Dopo sei mesi di attesa si parte....

Buona stagione a tutti!!!

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da moracter Lun Ott 24 2016, 21:07

Daje!|!!!
Quest'anno volgio almeno 18 vittorie!

_________________
PRESEASON 2016 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da LondonRay Mar Ott 25 2016, 14:57

Mancano poche ore, io prevedo una buonissima season, ma cmq andasse male ricordiamoci che per una volta abbiamo il paracadute tra contratto di Rose in scadenza e scelta al Draft Very Happy
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

PRESEASON 2016 - Pagina 3 Empty Re: PRESEASON 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.