MARZO 2016

+11
SplashStreet
TMC_1
moracter
mad-mel
Clash
Luca 80
SkydAnc3R
Wilson1977
Melo17
Non Idoneo
MauBius
15 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Gio Mar 10 2016, 20:19

Intanto dopo l'ASG Grant viaggia con il 51% al tiro, il 37.5% dal 3, mente prima era roba tipo 35% e 15%. Vero, non è un campione statistico ampio (33 tiri, nell'immagine sono 29 ma ho dimenticato due partite prima del 20 febbraio), però mi pare che come tutti più gioca e più può migliorare, prendiamo Booker che i Suns nella stessa nostra situazione fanno giocare tantissimo. Che capre, siamo.

Il tutto è da aggiungere a quella statistica di qualche tempo fa secondo la quale Porzingis ha la percentuale al tiro migliore (51%) se servito da Grant rispetto a qualsiasi altro compagno.

MARZO 2016 - Pagina 3 CdMqKGQWIAAqzFt

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da LondonRay Ven Mar 11 2016, 18:32

Certo che la free agency 2016 è un po' una merda!!!
Vado a vedere gli esterni e abbiamo:
PG:
- Conley (ottimo giocatore ma vorrà il max e parliamo cmq di uno di 29 anni non certo tra i primi 6-7 del ruolo!!)
- Rondo (già detto....)

E poi Lin, Clarkson, Jennings, Deron Williams, cioè fate voi.....

Come Guardie abbiamo:
- DeRozan (oggi un top del ruolo poco da dire, ma TOR perché deve farlo andare via? Possono dargli molti più soldi)
- Beal: premesso che è ristretto quindi WAS comanda, ma poi ha solo 23anni gioca già con i minuti calibrati....

E poi ci sono Fournier, Jamal Crawford, il tossico, Gordon........ Evil or Very Mad Evil or Very Mad

In poche parole una Merda totale!!! Tolti 2-3 poi c'è veramente da piangere...

Per dire nel 2017 non è che ci siano 2-3 e stop, a parte che ci sono 5-6 Superstar assolute poi ci sono varie scelte:
- Curry, Westbrook, CP3, Griffin, al 99% ci risarà Durant!!!
E a parte questi super poi ci sono Ibaka, Milsapp, Hayward, Teague, JR Holiday, Ty Evans, cioè c'è di tutto, e non parlo di ristretti che sono cmq impossibili
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da moracter Ven Mar 11 2016, 18:49

Sono d'accordo. Ef è perciò che io l unico che prenderei è Bazemore. Poi jennings se viene a poco sennò sti cazzi. Io piuttosto proverei a prendere via trade giocatori finiti nelle proprie squadre tipo Knight Rubio Cillison o Carter Williams. Certo rimane sempre chw il nostro pacchetto sarebbe una merda tipo Calderon Grant e Oquinn ma nella mia vita ho visto gen di peggio

_________________
MARZO 2016 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da Melo17 Ven Mar 11 2016, 20:23

L'importante è che Howard rimanga dov'è, per prendere uno come lui dovendolo pagare non poco, mi tengo tutta la vita il buon Lopez, non dovesse anche tappare i buchi degli esterni ad ogni azione, alzerebbe ancora di più l'asticella.

Io credo che la prossima estate se non verrà tradato Melo, dovremo accontentarci di giocatori normali come nell'ultima estate. L'importante sarà non buttare soldi inutilmente per gente di 30 anni e problematica come Rondo o Howard.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da Wilson1977 Ven Mar 11 2016, 20:31

Assolutamente condivisibile tutto quello che avete scritto...non penso Jax sia scemo...ha già dimostrato nella scorsa FA di essere parsimonioso nelle spese....quindi non mi preoccupo

Wilson1977

Messaggi : 2401
Data d'iscrizione : 08.04.14
Età : 47
Località : Settimo San Pietro (CA)

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da Clash Ven Mar 11 2016, 21:06

Phil ha appena detto che parla regolarmente con Rambis a differenza di Fisher. Quindi su chi gioca e chi no sappiamo con chi prendercela. E che gli piacerebbe restasse coach ma vuole vedere come finisce la stagione la squadra.
Ha anche detto che non si farà prendere dalla febbre di un play e non sta cercando una pg d'elite per via del sistema che giochiamo ma sta facendo ricerche "underground". Cosa intende, non lo so, ma queste dichiarazioni mi fanno paura, sappiamo che spesso trolla, ma occhio, che la paura per il futuro c'è.
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 12 2016, 09:37

Da qui alla fine non so quanto senso abbia commentare vittorie o sconfitte, perchè senza possibilità di andare ai Playoffs e senza pick al draft perdere di 20 a Denver, vincere di 20 a Phoenix o perdere in volata ai Clips cosa cambia se dobbiamo sorbirci Vujacic titolare, Calderon per 40 minuti e soltanto 11 minuti Grant? E' questo il modo corretto di agire mentre le altre squadre nelle nostre condizioni fanno giocare i giovani e tagliano i veterani affinchè non rosicchino minuti? Siamo i più furbi, e gli altri tutti scemi? Bah.
Consoliamoci con un Porzingis da 23 punti e 11 liberi che purtroppo nel finale senza più energie ha mancato di poco alcuni canestri che si era ben costruito condannandoci virtualmente alla sconfitta ed un Lopez da 20 punti e DICIANNOVE rimbalzi.

Sulle parole di Jackson beh che dire non credo possa andare davanti ai microfoni e dire "Rambis è un cesso, sopportiamolo fino a fine anno", ovvio che deve dire che ha una possibilità di rimanere l'anno prossimo, altrimenti domani si presenta in infradito agli allenamenti su. Idem sul play, l'elenco che ha presentato London è eloquente e Jackson lo conosce, se diceva "a noi manca disperatamente un play" allora tutti avrebbero detto "massimo a Conley, non c'è altra possibilità", poi se lui non lo considera da massimo - come me - e non arriva allora tutti "ecco, non è riuscito a prenderlo, come Monroe!!!1!!1!!undici!!". Inutile mettere pressione ulteriore. A me ripeto per l'ennesima volta spaventa l'immobilismo attuale e degli ultimi 3 mesi, andavano provati altri esterni, altro che Vujashit e Pisciatron, chessò tra i tagliati Tim Frazier, Travis Trice II che è westchester ed ha fatto il camp con noi, ma come fai a pensare di mettere le mani non solo su uno ma su due play (idem Grant, lo hai in casa ma non gioca), "eh ma non conoscono il triangolo" ma qualche cazzo di triangolo che non lo giochiamo ormai più da mo'?!? No andiamo con quei due cessi a pedali va.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da moracter Sab Mar 12 2016, 10:03

Notare che Claderon più Vujacic più Gallo hanno tirato con 5-21 dal campo meno del 25% Smile

_________________
MARZO 2016 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da moracter Sab Mar 12 2016, 13:37

Ah, e bello anche notare che Paul a FINE PRIMO TEMPO aveva 17 punti con 7 tiri e sei assist. Calderon ha chiuso con 3 punti e 1-7 al tiro. Cheers

_________________
MARZO 2016 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Sab Mar 12 2016, 13:57

moracter ha scritto:Ah, e bello anche notare che Paul a FINE PRIMO TEMPO aveva 17 punti con 7 tiri e sei assist. Calderon ha chiuso con 3 punti e 1-7 al tiro. Cheers

Il primo tempo di PC3 contro Calderon:



C'è stata un'azione in cui Paul si ferma all'altezza del libero, fa un paio di finte, Calderon salta 3 volte, poi Paulo gli tira in faccia dopo un'altra. Io avrei chiesto il cambio.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da Luca 80 Lun Mar 14 2016, 08:25

A tutte le franchigie NBA prendete Calderon fa anche i BUZZER-BEATING Laughing Shocked
Luca 80
Luca 80

Messaggi : 557
Data d'iscrizione : 09.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da mad-mel Lun Mar 14 2016, 12:15

E'morto il basket stanotte. Calderon che prende il tiro finale e segnandolo marcato da huertas. Dio mio.
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Lun Mar 14 2016, 13:41

Commento telecronista Lakers "una delle peggiori ultime azioni della storia" o giù di lì. Very Happy

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da moracter Lun Mar 14 2016, 14:55

Madonna che taglio l'ultima azione, davvero! Smile Very Happy Shocked
Strepitosa anche la difesa di Marcelino che finisce dall'altro lato con una finta di calderon Shocked
Oh, cmq i tiri clutch di Melo sono stati micidiali, eh!

_________________
MARZO 2016 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da LondonRay Lun Mar 14 2016, 17:01

Non so se ridere o piangere a vedere Pisciaron che va via con quell'aria come dire "che problema c'è, ne faccio 30 a stagione di tiri clutch, sono come Curry"....

Oh cmq quest'anno è stato clutch già 2 volte , diamogli un bel rinnovo Laughing Laughing
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da moracter Lun Mar 14 2016, 18:45

Visto la partita tra Thunder e Spurs. Gli speroni giocano da dio, con spaziature e passaggi a memoria. I Thunder fanno cagare, giocano solo sulle iso di West e Durant e sui jumper in pick and pop di Ibaka. Ed è qui che si vede l'efficienza di un sistema. Squadre tipo Memphis, Spurs, Heat, anche con innumerevoli infortunati riescono a mantenere uno standard di gioco, una tipo OKH appena perde i fenomeni si squaglia, perchè non ha un sistema dietro...spero che un giorno arriveremo anche noi a questo livelloo...

_________________
MARZO 2016 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da Melo17 Mar Mar 15 2016, 13:07

Una tristezza di partita quella contro i Lakers.
Due squadre pessime che non sembravano nemmeno da livello NBA.
Calderon ancora con un sacco di minuti, Vujacic in quintetto, ormai andiamo avanti senza alcuna logica pur non avendo più un vero obiettivo.

Sul tiro della vittoria di Calderon, Melo pareva uno abbastanza deluso, per me voleva palla lui. "O la vinco o la perdo io, tanto ormai non conta nulla." Nessuno o quasi che si caga Calderon. Afflalo che pare insegnare una piccola esultanza, si blocca quando nota che nessuno considera lo spagnolo.
Lui che va via come se fosse l'eroe anni '80/'90 dei film d'azione, spesso questi personaggi ricevendo critiche da tutti giustificatissime, si credono ancora dei fenomeni. Buffone, ormai non posso farci nulla, tra lui e Vujacic ogni cosa che fanno li trovo insopportabili.

Melo tra dichiarazioni varie e atteggiamento, per me ormai ne ha piene le palle, non credo in quanto a vincere un titolo, ma anche a non avere mai una squadra in grado di fare almeno i PO dignitosamente. Ok che ha voluto venire lui da noi, ma ne lui, ne noi penso che ci aspettassimo anni di calvario in questo modo, dove non si è mai stati veramente in grado di costruire una squadra decente e dove a questo punto, ho paura che saremo ancora lontani dal farlo.
Che Dolan non ci metta più lo zampino, perchè le colpe sono unicamente sue, confido in PJ a patto che gli venga lasciato il 100% di manovrabilità senza essere scavalcato per qualsiasi ragione.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da Clash Mar Mar 15 2016, 16:27

Avete letto l'ennesimo numero da circo in questa organizzazione? Phil potrebbe allenare ma solo le partite in casa mentre Rambis quelle fuori. A parte il fatto che secondo me potrebbe succedere solo se arrivasse Durant, e Durant non arriva, ma poi o le alleni tutte o niente. Phil prendi un allenatore vero per piace, uno che non è troppo vecchio per viaggiare fuori casa
Clash
Clash

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 20.07.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da mad-mel Mar Mar 15 2016, 18:20

Si sta storia non mi piace per niente. Presumo che sia solo un rumors e se è vero signnifica che PJ non ha convinto nessun allenatore valido o presunto ad allenare i knicks.
Cioè quale allenatore decente accetterebbe un ruolo del genere?
mad-mel
mad-mel

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 31.10.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da moracter Mar Mar 15 2016, 19:00

Raga, dai, è ovvio che è una cazzata! Smile

_________________
MARZO 2016 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R Mer Mar 16 2016, 09:36

Colpevoli e capri espiatori

https://knicksitalia.wordpress.com/2016/03/16/colpevoli-e-capri-espiatori/

Il capro espiatorio, o scapegoat come si dice di là, e la sua continua ricerca. Ai Knicks sul banco degli imputati sono saliti in tanti negli ultimi tre lustri, di solito l’allenatore, poi il general manager, altre volte i giocatori o un giocatore. L’ultimo è ovviamente Carmelo Anthony. Ma si sa, “La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana”. Nel nostro caso però troppo spesso non mettiamo bene a fuoco la cosa, perchè non serve trovare un capro espiatorio – che sa tanto di complotto – , dal momento che il vero colpevole lo abbiamo sotto gli occhi: James Dolan, il proprietario della Franchigia dal 1999. Proviamo intanto ad analizzare l’operato degli uomini scelti dall’owner dal suo insediamento all’arrivo di Phil Jackson tramite i miei ricordi, con un’occhiata a Wikipedia per rinfrescare memoria e date.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 2717
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

http://knicksitalia.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da Melo17 Mer Mar 16 2016, 13:09

Bellissimo articolo, che però mette tristezza.
Pare che il calvario dei Knicks non debba mai aver fine, noi tifosi non ci meritiamo questo, anche perchè i tifosi dei Knicks, al contrario di tanti altri che cambiano squadra in base a quanto vincono, siamo sempre qui, a soffrire e bestemmiare senza mai una vera gioia.
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da LondonRay Mer Mar 16 2016, 17:55

Dolan è sicuramente IL problema, anche perché non puoi licenziarlo......
Ora vediamo in estate se rompe il cazzo e si mette in mezzo o se resta in disparte lasciando autonomia totale a Jackson, così non fosse prepariamoci all'addio nel 2017 di Jackson e poi chissà rivedremo Thomas che scambia tutte le scelte e il Porz per il Reggie Jackson o Dwight Howard di turno....
LondonRay
LondonRay

Messaggi : 1016
Data d'iscrizione : 08.04.14

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da moracter Dom Mar 20 2016, 18:43

Si para con insistenza di Rondo.
Io direi a 13-14 max ok, a di più no.
Cmq mi sembra chhe si stia andando verso un reckoning day. O prendiamo un free agent o giocatore di spessore, o Melo fa le valigie.
In questa seconda ipotesi che io scongiurerei accadrebbe una cosa del genere:
A) prenderemmo in cambio una cosa del tipo Smart e scelta in lottery
B) faremmo una stagione di tanking pesante sperando di finire in top 5
C) prenderemmo una scelta alta nel 2017.
Altre due-tre stagioni di transizione per costruire su Porz e gli altri del draft.
Conclusione: i Po li vedono i nostri figli

_________________
MARZO 2016 - Pagina 3 Wild_b13
moracter
moracter

Messaggi : 1884
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da Melo17 Dom Mar 20 2016, 20:34

Io spero che Melo resti e che arrivi qualche FA (il sono è DeRozan, ma si sa che nemmeno ci cagherà, Rondo a non troppo e per 1-2 anni si, oltre no) per farci almeno arrivare ai PO, intanto Porzi cresce e con la FA del 2017 si cerca un altro step per fare in modo che ai PO ci sia almeno la speranza di poter vincere, speranza intesa come possono essere i Raptors o i Thunder di ora, non pretendo una cosa agli Spurs e Warriors.

Di passare gli anni a non arrivare ai PO e dover aspettare, e aspettare e aspettare non mi va. Poi non sono un dirigente e logicamente parlo da tifoso che vuole vedere una squadra decente prima che nel mondo vi siano auto volanti, replicanti e che per Detroit giri un cyborg su una Ford col motto "Vivo o morto tu verrai con me".
Melo17
Melo17

Messaggi : 1237
Data d'iscrizione : 20.05.15

Torna in alto Andare in basso

MARZO 2016 - Pagina 3 Empty Re: MARZO 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.