MARZO 2016

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: MARZO 2016

Messaggio Da moracter il Gio Mar 31 2016, 06:27

Be mi sembra che la trovata di Afflalo sesto uomo si stia rivelando ottima a quanto pare!

_________________
avatar
moracter

Messaggi : 852
Data d'iscrizione : 09.04.14
Località : Roma, Australia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MARZO 2016

Messaggio Da SkydAnc3R il Gio Mar 31 2016, 06:41

Manco sto più a commentare, Barea versione Anello dei Mavs, Afflalo e Galloway possono andarsene affanculo stamattina, 2/15 complessivamente e non è la prima volta e dietro non tengono nessuno. Via via.

Su Rondo avrete ragione voi, ma io ho seguito un po' la stagione dei Kings perché sono groupie di Boogie e Rondo non li vorrei manco gratis ormai. Vabbeh magari gratis sì, ma proprio perché la mamma mi ha insegnato che non si butta via niente.

_________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com

"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"Non sono democratico, sono meritocratico. Non sono sportivo, sono un tifoso, nello sport come nella vita"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
avatar
SkydAnc3R
Admin

Messaggi : 1529
Data d'iscrizione : 07.04.14
Località : In the Middle of Nowhere

Vedi il profilo dell'utente http://knicksitalia.wordpress.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: MARZO 2016

Messaggio Da LondonRay il Gio Mar 31 2016, 10:23

Il discorso di Grant è semplice: non è che Grant sia il nuovo Gary Payton ma cazzo stagione finita da un pezzo, se non lo provi ora quando lo provi? Inoltre è un rookie dagli 20-25 gare a 30 minuti a sera e lo provi, cazzo fai giocare Pisciaron e Vujashit? Non ha senso, sono vecchi merdosi finiti, meglio dare spazio ad un rookie, sia perché lo valuti* sia perché cmq a farlo giocare 6-7 minuti a sera non vedi un cazzo e non ne aumenti certo un eventuale valore!!

Ora faccio l'esempio di Tony Douglas: a N.O. sta viaggiando nel mese di marzo quando gli hanno dato spazio a 11 punti+3.6+3.6 in 26 minuti
Sappiamo tutti che nella Lega se dai minuti e spazio a chiunque (o quasi) mette su numeri per forza, parliamo cmq di professionisti, bene faglieli mettere, inflaziona le sue stats, aumentane cmq il valore, che cazzo hai da perdere? Che Sasha si mette a piangere? O che non sviluppi Pisciaron?? Ma per cortesia!!

Magari Grant in 30 minuti ti piazza una media di 11 punti e 5 assist per dire e allora incrementa il suo valore o cmq qualcuno potrebbe vederci qualcosa e se lo vuoi cedere becchi almeno un panino, così siamo noi che dobbiamo pagare per cederlo!!!
Poi chiaro che Douglas ad esempio viaggia col 35% dal campo, ma intanto mette numeri che potrebbero fare abboccare qualcuno! E lo stesso discorso andrebbe fatto per KOQ, cazzo fai giocare Seraphin che in scadenza su, e come un concessionario che al posto di esporre le sue auto espone quelle del vicino........

Su Rondo continuo a dire NO GRAZIE, queste sono le mosse classiche che si sono fatte negli ultimi 15 anni a NY, Rondo non serve ad una cippa, andati via i Big 3 i suoi team sono sempre andati in Lotteria salvo lo scorso anno a Dallas dove cmq lui era uno dei tanti e fu cacciato via in maniera indegna, la cosa assurda è che Boston andato via Rondo ha iniziato ad essere una Squadra e adesso si gioca il fattore campo!!!

Tra l'altro ha 30 anni, un ginocchio operato, un carattere a dir poco di merda, mette su statistiche ottime in team perdenti, direi un fit perfetto per noi via......
Certo rispetto a Pisciaron e l'altro è un upgrade mostruoso, ma lo sarebbe anche un Ish Smith qualunque.....
Oh che poi ai Kings ha preso 10 milioni per un anno, avendone 30 e considerandosi un super top secondo voi cosa fa, viene a NY a due dollari? Come minimo vuole 15 milioni annui per 4 stagioni, è l'ultimo contrattone che può firmare, e con tutte le incognite caratteriali, tecniche, comportamentali e fisiche dobbiamo spendere quei soldi giocandoci delle possibilità di andare pesanti sul mercato nel 2017?? Grazie eh, ma io passo....

Ripeto, anche un Ish Smith sarebbe un upgrade spaventoso vista la nostra situazione sugli esterni, quindi evitiamo di fare cazzate in puro stile Knickerbockers....

* che poi Grant lo vedranno in allenamento, faranno le loro valutazioni etc.etc. non è questo il punto, il punto è metterlo cmq in vetrina cazzo!
avatar
LondonRay

Messaggi : 865
Data d'iscrizione : 08.04.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MARZO 2016

Messaggio Da Clash il Gio Mar 31 2016, 10:46

Per me i minutaggi di Grant e non solo sono su Phil e Rambis. Avete letto che i veterani so andati da Rambis a dirgli di diminuirgli i minuti in favore dei giovani? Secondo voi chi sono? Per me i primi sono proprio Calderon e Sasha, non sono delle cattive persone, soprattutto Josè che a detta di tutti é un grande mentore.

Anche questa storia di Afflalo che è trattato in questo modo per farlo uscire dal contratto, ma sul serio? E allora perché non l'hai scambiato alla deadline? Si a fine stagione scade ma qualcuno che lo voleva c'era sicuro, l'anno scorso Denver in scadenza lo ha scambiato per una prima scelta
avatar
Clash

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 20.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MARZO 2016

Messaggio Da edoUG il Gio Mar 31 2016, 13:10

Ma se cambiamo Rambis costui rimane come assistant o se ne va? Io sono scioccato da cotanta presunzione...nn voglio che stia ai knicks!
avatar
edoUG

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 07.07.14

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MARZO 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum